Discussione sul supporto e sui reclami di Conquestador

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Combat God
Conquestador
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I hope you are all doing well.

    We are a team of Conquestador Casino representatives.

    Casino Conquestador has UKGC and MGA licenses. We offer multiple currencies and languages and more than 1200+ games from the top providers.

    Please, contact us if you have any questions.

    Our customer support is also available 24/7 via Email and Live Chat.

    See you on the winning side!

     

    CIAO!

    Spero che stiate tutti bene.

    Siamo un team di rappresentanti di Conquestador Casino .

    Casino Conquestador ha licenze UKGC e MGA. Offriamo più valute e lingue e oltre 1200 giochi dei migliori fornitori.

    Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda.

    Il nostro supporto clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite e-mail e chat dal vivo.

    Ci vediamo dalla parte dei vincitori!

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    Welcome to the best forum Conquestador casino. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum del casinò Conquestador. Grazie per esserti iscritto. heart

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    Welcome to the LCB forum, Conquestador Casino team! Thanks for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, squadra di Conquestador Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

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    Glad to have you here Conquestador Casino team! Welcome to LCB smiley

    Sono felice di averti qui, squadra di Conquestador Casino! Benvenuti in LCB smiley

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    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

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    Welcome to LCB i_love_lcb

    Benvenuti in LCB i_love_lcb

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    Hi Conquestador Casino! Welcome to LCB. thumbs_up

    Ciao Conquestador Casinò! Benvenuti in LCB. thumbs_up

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    Welcome! smiley

    Benvenuto! smiley

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    Welcome to the LCB forum, Conquestador Casinothumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Conquestador Casino thumbs_up

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    Welcome to our forum! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

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    Welcome on board! thumbs_up

    Benvenuto a bordo! thumbs_up

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    Welcome to the best casino forum there is! Thanks for being here to assist our members:)

    Benvenuto nel miglior forum di casinò che ci sia! Grazie per essere qui per aiutare i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a big complaint about conquestador

    I played for a while on conquestador won 1500 I tried to withdraw.

    Long story short they make every way to withdraw impossible for me! So I played to gamble and kind of lost the balance. Only then on the last moment I won 6000 euro!! I was so happy. Still I had the issue they not have ANY pay out method for me.

    Steps I done for my withdraw:

    1. Send copy of ID
    2. Send copy of me holding my bill
    3. Send a bill
    4. Send a picture of the card front back
    5. Make a picture holding my id and Card

    ALL APPROVED

    For payments methods
    - Let me make muchbetter ) they don't pay out on my country
    - Let me make skrill( not works in my country
    - Let me make Ecopay ( not works in my country)

    ALL ON ADVISE FROM CONQUESTADOR

    Finally after all doing this they asking me for a second id
    Please can you send a secondly ID - such as your Drivers License. " 

    I can't really provide this I have soley legal document where I live my life with. They are asking me now to take drivers lesson or go to the govnerment and get a second ID card?

    Hope Lcb forum can help me with this issue. I asked them for alternative they won't able to give it. All my documents have been approved!

    My win was 3 months ago! Still they asked me new docs.

    Ho una grossa lamentela riguardo a Conquestador

    Ho giocato per un po' su Conquestador e ho vinto 1500. Ho provato a ritirarmi.

    Per farla breve, mi rendono impossibile ogni modo per ritirarmi! Quindi ho giocato per scommettere e ho perso l'equilibrio. Solo che all'ultimo momento ho vinto 6000 euro!! Ero così felice. Tuttavia ho avuto il problema che non avevano NESSUN metodo di pagamento per me.

    Passaggi che ho eseguito per il mio prelievo:

    1. Invia copia del documento d'identità
    2. Invia una copia della mia fattura in possesso
    3. Invia una fattura
    4. Invia una foto della carta fronte retro
    5. Fai una foto con la mia carta d'identità e la mia carta

    TUTTO OMOLOGATO

    Per i metodi di pagamento
    - Fammi fare molto meglio) non pagano il mio paese
    - Fammi creare Skrill (non funziona nel mio paese
    - Fammi fare Ecopay (non funziona nel mio paese)

    TUTTI SU CONSIGLIO DEL CONQUISTADOR

    Alla fine, dopo aver fatto tutto questo, mi hanno chiesto un secondo ID
    " Per favore, puoi inviare un secondo documento d'identità, ad esempio la tua patente di guida."

    Non posso davvero fornirlo, ho l'unico documento legale con cui vivo la mia vita. Adesso mi chiedono di prendere una lezione di guida o di andare dal governo e ottenere una seconda carta d'identità?

    Spero che il forum Lcb possa aiutarmi con questo problema. Ho chiesto loro un'alternativa che non potranno darla. Tutti i miei documenti sono stati approvati!

    La mia vittoria è stata 3 mesi fa! Tuttavia mi hanno chiesto nuovi documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    Can you send us your Casino Username via private message and we will get in touch with Casino Representatives in order to help you?

    Ciao nikko0022 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con i rappresentanti del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    Thanks for sharing your credentials. We have sent an email to Casino Rep regarding your issue. Once we get some feedback we will get back to you. Keep us posted.

    Ciao nikko0022 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Una volta ricevuto un feedback, ti ricontatteremo. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    " I would like to repeat again that a notarized photograph of your passport will not be accepted, and we advise you to obtain a national ID card or passport at the earliest possible time to ensure the swift withdrawal of the funds from your account." 

     

    I am born in Norway only I not have a Norwegian passport or Id card. What they asking me is to naturalize myself

    This is really a crazy request!

    "Vorrei ribadire ancora una volta che non sarà accettata una fotografia autenticata del vostro passaporto e vi consigliamo di ottenere una carta d'identità o un passaporto il più presto possibile per garantire il rapido prelievo dei fondi dal vostro conto."

    Sono nato solo in Norvegia, non ho un passaporto norvegese o una carta d'identità. Quello che mi chiedono è di naturalizzarmi

    Questa è davvero una richiesta pazzesca!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    We will let you know when we get some feedback from the Casino. Please keep an eye on this thread.

    Ciao nikko0022 ,

    Ti faremo sapere quando avremo un feedback dal Casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    We are in touch with the regulator and the appropriate authorities regarding this case, unfortunately I can't provide you with more details, I hope you understand

    Ciao

    Siamo in contatto con l'ente regolatore e le autorità competenti in merito a questo caso, purtroppo non posso fornirti maggiori dettagli, spero che tu capisca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excuse me ?

    What a cheap way to hide your policy and delaying tactics. 

    So what does this mean exactly you only provided me with new hoops to jump through( WHICH I ALL FOLLOWED even it was a complete waste of time)

    Don't offer your service in my country if you can't even pay the player!!

    So this mean you searching for an outcome to help me? I know LCB forum does everything to help en mediate for the player. Please inform LCB about what is happening for a fair progress with a solution. 

    My suggestion seems fair that I go to a notary and provide my documentation to be stamped and verified. 

     

     

    Mi scusi ?

    Che modo economico per nascondere la tua politica e le tattiche ritardatrici.

    Quindi cosa significa esattamente questo, mi hai solo fornito nuovi cerchi da superare (CHE HO SEGUITO TUTTI anche se è stata una completa perdita di tempo)

    Non offrire il tuo servizio nel mio paese se non puoi nemmeno pagare il giocatore!!

    Quindi questo significa che stai cercando un risultato che mi aiuti? So che il forum LCB fa di tutto per aiutare a mediare il giocatore. Si prega di informare LCB di ciò che sta accadendo per un corretto progresso verso una soluzione.

    Il mio suggerimento sembra giusto di andare da un notaio e fornire la mia documentazione da timbrare e verificare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your understanding, and we look forward to receiving your 2nd ID at your earliest convenience.

     

    This is horrible there is no way I can provide this. Can LCB help me?

    Grazie per la comprensione e non vediamo l'ora di ricevere il tuo secondo documento d'identità il prima possibile.

    È orribile, non posso fornirlo in alcun modo. LCB può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello nikko0022,

    We are also waiting for the clarification from the Rep. Once we get some more detailed information we will let you know. Please keep an eye on this thread.

    Ciao nikko0022 ,

    Aspettiamo anche i chiarimenti del Rep. Appena avremo informazioni più dettagliate vi faremo sapere. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    We are still waiting for the clarification from the Casino Rep. Once we get some proper information we will let you know immediately. Please keep us posted.

    Ciao nikko0022 ,

    Stiamo ancora aspettando il chiarimento da parte del rappresentante del casinò. Una volta ottenute le informazioni adeguate, te lo faremo sapere immediatamente. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    We've been told that they are not authorised to provide such a confidential information officially, and that you need to write to Casino compliance. 
    As they said that, we are forced to close this complaint unfortunately, our hands are tied.

    Ciao nikko0022 ,

    Ci è stato detto che non sono autorizzati a fornire ufficialmente tali informazioni riservate e che è necessario scrivere alla conformità del casinò.
    Detto questo, siamo costretti a chiudere questa denuncia, purtroppo abbiamo le mani legate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey - I hope there would be moderators here, who might help me here. I have huge problem with this casino - they started verification with me which feels impossible to complete. After completing standard verification, they started asking me for all kinds of bank statements to show them profits and movements in my bank account, which is not normal, because I deposited something like 100-200 in this casino. Although this felt too much I obliged to their request and provided what they ask for, but they keep on asking me for more more and more. Currently they are asking for a document from Health insurance company and document for bitcoin deposit more than 6 months ago. The first request is totally nonsense, I have showed them bank statement clarifying the name of the company and they want me to get a document from the company itself As for the bitcoin deposit it is something that could be imposiible for me, because I am pretty sure the deposit was made when I received withdrawal from another casino and I used defi wallet like blockchain.com , and I might not remeber these details to get that data. All this happens for a balance of 500 euro in my account. This verification process is completely horendous and no casino should hide behind terms and conditions to ask for such outrageous info. If you can help me resolve this I would me more than happy!

    Ciao, spero che ci siano dei moderatori qui che possano aiutarmi. Ho un grosso problema con questo casinò: hanno iniziato una verifica con me che sembra impossibile da completare. Dopo aver completato la verifica standard, hanno iniziato a chiedermi ogni tipo di estratto conto bancario per mostrare loro profitti e movimenti sul mio conto, il che non è normale, perché ho depositato qualcosa come 100-200 in questo casinò. Anche se mi sembrava troppo, ho acconsentito alla loro richiesta e ho fornito ciò che chiedevano, ma continuano a chiedermi sempre di più. Attualmente mi chiedono un documento della compagnia di assicurazione sanitaria e un documento per un deposito in bitcoin di oltre 6 mesi fa. La prima richiesta è totalmente assurda: ho mostrato loro un estratto conto bancario che specifica il nome della compagnia e vogliono che io ottenga un documento dalla compagnia stessa. Per quanto riguarda il deposito in bitcoin, è qualcosa che potrebbe essere impossibile per me, perché sono abbastanza sicuro che il deposito sia stato effettuato quando ho ricevuto un prelievo da un altro casinò e ho usato un portafoglio DeFi come blockchain.com, e potrei non ricordare questi dettagli per ottenere quei dati. Tutto questo accade per un saldo di 500 euro sul mio conto. Questa procedura di verifica è assolutamente orribile e nessun casinò dovrebbe nascondersi dietro termini e condizioni per chiedere informazioni così oltraggiose. Se potete aiutarmi a risolvere questo problema, ne sarei più che felice!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ickovci,

    Thank you for bringing this to our attention. Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and request further details about your case.

    Ciao ickovci,

    Grazie per averci segnalato questo problema. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiederti ulteriori dettagli sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now gone through a 133 document verification process and still am somehow not verified on this MGA licensed casino.
    I requested a data file on everything they have on me and its over 29 mb. They keep asking for the same files multiple emails later and just cycling the requests. It is beyond bizarre.

    I am a gambler. Haven't had a job in around 5 years.
    I have now proven my source of funds, my job. With a 6 month bank statement. From 5 years ago. 
    My savings account statement.
    My deposits to skrill from my bank account which was funded by my job. Original and first deposit made over 3 years ago from my bank account.
    Multiple different casinos emails and transaction histories to those that have not closed my account. Images of my personal details from multiple different casinos like mobilebet, bethard, maxxwin. 
    Transaction histories from these casinos. All paid me without a problem. 

    Source of funds for my skrill deposit along with receipts and emails with the casino, with direct links to these sites and their licences and payment processors. I withdrew from a casino named Betonred and deposited to conquestador .3

    My tax return statement for the weirdest reason I cannot understand why. 4

    My binance transaction history for 3 months along with the deposit made to their site. 5.

    Some of these files I have sent multiple times and they start asking again for them after a few emails. 
    Over 133 documents sent. 

    I'm actually baffled and worried about how much personal information this site has gathered and still wants more.
    Dont know what kind of casino wants to verify source of funds through screenshots of other casinos personal account details. 
    Identity theft potential in this casino.

    Pardee consulta is their appointed ADR provider. I have accounts with casinos with them and they have had no problem paying me, like Coolbet. 
    I have also filed an ADR complaint because this verificaiton process is beyond excessive.


    I found similar stories in casinogurus reviews, it seems they on purpose ask you for the same document over and over again in an attempt to frustrate you. Multiple stories.

    Deposited around 3400. 
    Account total now 5555 euro.

    Ho completato la verifica di 133 documenti e ancora non sono stato verificato per questo casinò con licenza MGA.
    Ho richiesto un file di dati con tutto ciò che hanno su di me e pesa più di 29 MB. Continuano a chiedere gli stessi file più e più volte, inviando le stesse email e ripetendo le richieste. È davvero bizzarro.

    Sono un giocatore d'azzardo. Non ho un lavoro da circa 5 anni.
    Ora ho dimostrato la mia fonte di finanziamento, il mio lavoro. Con un estratto conto bancario di 6 mesi. Di 5 anni fa.
    L'estratto conto del mio conto di risparmio.
    I miei depositi su Skrill dal mio conto bancario, finanziati dal mio lavoro. Deposito originale e primo effettuato oltre 3 anni fa dal mio conto bancario.
    Email di diversi casinò e cronologie delle transazioni di quelli che non hanno chiuso il mio account. Immagini dei miei dati personali da diversi casinò come MobileBet, Bethard e MaxxWin.
    Cronologia delle transazioni di questi casinò. Tutti mi hanno pagato senza problemi.

    Fonte dei fondi per il mio deposito Skrill, insieme a ricevute ed email del casinò, con link diretti a questi siti, alle loro licenze e ai processori di pagamento. Ho prelevato da un casinò chiamato Betonred e ho depositato su Conquestador .3

    La mia dichiarazione dei redditi per la ragione più strana che riesco a capire. 4

    La cronologia delle mie transazioni su Binance per 3 mesi, insieme al deposito effettuato sul loro sito. 5.

    Ho inviato alcuni di questi file più volte e dopo alcune email hanno ricominciato a richiederli.
    Oltre 133 documenti inviati.

    Sono davvero sconcertato e preoccupato per la quantità di informazioni personali che questo sito ha raccolto e ne vuole ancora di più.
    Non so che tipo di casinò vuole verificare la fonte dei fondi tramite screenshot dei dettagli degli account personali di altri casinò.
    Potenziale rischio di furto di identità in questo casinò.

    Pardee Consulta è il loro fornitore ADR designato. Ho conti presso casinò con loro e non hanno avuto problemi a pagarmi, come Coolbet.
    Ho anche presentato un reclamo ADR perché questo processo di verifica è oltremodo eccessivo.


    Ho trovato storie simili nelle recensioni di Casinogurus: sembra che ti chiedano apposta lo stesso documento più e più volte nel tentativo di frustrarti. Storie diverse.

    Depositati circa 3400.
    Il totale del conto ora è 5555 euro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is absolutely terrifying. Pretty sure this has nothing to do with AML, they just simply find ways to stall payments. I stopped cooperating, because I thought they will simply continue asking for more documents. Hopefully more stories like this appear, so we can somehow receive help in receiving our winnings.

    È assolutamente terrificante. Sono abbastanza sicuro che non abbia nulla a che fare con l'AML, trovano semplicemente il modo di bloccare i pagamenti. Ho smesso di collaborare, perché pensavo che avrebbero continuato a chiedere altri documenti. Spero che emergano altre storie come questa, così potremo in qualche modo ricevere aiuto per riscuotere le nostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To be honest i'm pretty close to getting a lawyer. These requests are intrusive and like you said have nothing to do with AML.

    Imagine proving accounts from over 4 sites with screenshots(wtf is this request anyways) and then showing over 5 years of skrill and 2 years of banking that show deposits from over a hundred casinos(yet conquestador is somehow so special). Proving you had a job 5 years ago from where the funds originate and still get asked for more information. I've never seen this before and have been on over 200 casinos.

    This site has 0 intention of paying. Pretty sure my Pardee Consulta complaint comes back unaccepted and I have to hire a lawyer.

    During the time I wrote the first post and now I got verified and withdrew money successfully on klikkikasino. Same software provider.

    A dire il vero, sono quasi sul punto di rivolgermi a un avvocato. Queste richieste sono invadenti e, come hai detto, non hanno nulla a che fare con la leucemia mieloide acuta (AML).

    Immagina di dover dimostrare di avere conti di oltre 4 siti con screenshot (che diavolo è questa richiesta, comunque) e poi mostrare oltre 5 anni di Skrill e 2 anni di operazioni bancarie che mostrano depositi da oltre cento casinò (eppure Conquestador è in qualche modo così speciale). Dimostrare di aver avuto un lavoro 5 anni fa da cui provengono i fondi e che ti vengono ancora richieste ulteriori informazioni. Non mi era mai capitato prima e ho visitato oltre 200 casinò.

    Questo sito non ha alcuna intenzione di pagare. Sono abbastanza sicuro che il mio reclamo a Pardee Consulta non verrà accettato e dovrò assumere un avvocato.

    Nel frattempo ho scritto il primo post e ora sono stato verificato e ho prelevato denaro con successo su klikkikasino. Stesso fornitore di software.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://www.adrbypardee.eu/online-dispute-resolution-form/
    https://www.adrbypardee.eu/our-clients/
    Pardee consulta
    File a complaint using this.
    It seems there are similar stories online but no one has taken the time to officially complain to their governing body.

    The more complaints of abuse the better.

    https://www.adrbypardee.eu/online-dispute-resolution-form/
    https://www.adrbypardee.eu/i-nostri-clienti/
    Pardee consulta
    Invia un reclamo tramite questo modulo.
    Sembra che online ci siano storie simili, ma nessuno si è preso la briga di sporgere reclamo ufficiale presso il proprio organo di governo.

    Più denunce di abusi ci sono, meglio è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ickovci,

    Thank you for the additional information and for providing your casino credentials. We will contact the casino representative regarding this case and let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you.

    Ciao ickovci ,

    Grazie per le informazioni aggiuntive e per aver fornito le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questo caso e ti faremo sapere non appena avremo risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have also asked them to give my deposit back, since they do not want to verify me. They rejected that request aswell.

    Ho anche chiesto loro di restituirmi la caparra, dato che non vogliono verificarmi. Hanno respinto anche questa richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ickovci,

    Here's the reply from the casino rep:

    We can confirm that the actions taken on this account were carried out in full alignment with our Terms and Conditions and applicable regulatory obligations, including basic AML requirements.

    We do not engage in case discussions via third-party forums. If the player disagrees with the outcome of our internal review, they are welcome to escalate the matter to the relevant Alternative Dispute Resolution (ADR) body as outlined on our website.

    Alternatively, if there are concerns regarding the regulatory requirements we follow, including AML obligations, the appropriate authority to contact would be either the FIAU or the MGA.

    Thank you.

    Based on their response, unfortunately, we are unable to assist you any further. We will have to close the complaint and mark it as UNRESOLVED.

    Thank you for your understanding.

    Ciao ickovci ,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    Possiamo confermare che le azioni intraprese su questo account sono state eseguite nel pieno rispetto dei nostri Termini e Condizioni e degli obblighi normativi applicabili, compresi i requisiti di base in materia di antiriciclaggio.

    Non partecipiamo a discussioni su casi tramite forum di terze parti. Se il giocatore non è d'accordo con l'esito della nostra revisione interna, può segnalare la questione all'organismo di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) competente, come indicato sul nostro sito web.

    In alternativa, se ci sono dubbi in merito ai requisiti normativi che seguiamo, compresi gli obblighi AML, l'autorità appropriata da contattare sarebbe la FIAU o la MGA.

    Grazie.

    In base alla loro risposta, purtroppo non siamo in grado di fornirle ulteriore assistenza. Dovremo chiudere il reclamo e contrassegnarlo come IRRISOLTO.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Might as well blacklist this casino.
    0 intentions of paying out players.

    Potremmo anche mettere questo casinò nella lista nera.
    0 intenzioni di pagare i giocatori.

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