Discussione sul supporto e sui reclami di Conquestador

2,422
Visite
23
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Conquestador
  • Iniziato da
  • Conquestador
  • Netherlands Casino Rep 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto $ 1700 su Zula e ho effettuato la verifica e ho ricevuto 3 e-mail che hanno avuto successo, ora dicono che è ancora in fase di revisione! Aiuto!!!!!!!

    LEGGI
  • Casinò 1Win - GOCCE E VINCITE Durata: 03/06/2024 – 03/05/2025. Montepremi totale: 30.000.000 di euro I giochi che fanno parte del torneo vengono pubblicati in ogni fase nella scheda Drops & Wins...

    LEGGI

    1Vinci i tornei del casinò

    2 439
    2 mesi fa
  • Casinò HappySlots - Gocce e vittorie Promo valida: dal 05 GIUGNO 2024 al 04 SETTEMBRE 2024. Montepremi: 2.000.000 di euro Giochi partecipanti: slot Pragmatic Play Se non hai un account, registrati...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I hope you are all doing well.

    We are a team of Conquestador Casino representatives.

    Casino Conquestador has UKGC and MGA licenses. We offer multiple currencies and languages and more than 1200+ games from the top providers.

    Please, contact us if you have any questions.

    Our customer support is also available 24/7 via Email and Live Chat.

    See you on the winning side!

     

    CIAO!

    Spero che stiate tutti bene.

    Siamo un team di rappresentanti di Conquestador Casino .

    Casino Conquestador ha licenze UKGC e MGA. Offriamo più valute e lingue e oltre 1200 giochi dei migliori fornitori.

    Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda.

    Il nostro supporto clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite e-mail e chat dal vivo.

    Ci vediamo dalla parte dei vincitori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Conquestador casino. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum del casinò Conquestador. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Conquestador Casino team! Thanks for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, squadra di Conquestador Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to have you here Conquestador Casino team! Welcome to LCB smiley

    Sono felice di averti qui, squadra di Conquestador Casino! Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB i_love_lcb

    Benvenuti in LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Conquestador Casino! Welcome to LCB. thumbs_up

    Ciao Conquestador Casinò! Benvenuti in LCB. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! smiley

    Benvenuto! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Conquestador Casinothumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Conquestador Casino thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! thumbs_up

    Benvenuto a bordo! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum there is! Thanks for being here to assist our members:)

    Benvenuto nel miglior forum di casinò che ci sia! Grazie per essere qui per aiutare i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a big complaint about conquestador

    I played for a while on conquestador won 1500 I tried to withdraw.

    Long story short they make every way to withdraw impossible for me! So I played to gamble and kind of lost the balance. Only then on the last moment I won 6000 euro!! I was so happy. Still I had the issue they not have ANY pay out method for me.

    Steps I done for my withdraw:

    1. Send copy of ID
    2. Send copy of me holding my bill
    3. Send a bill
    4. Send a picture of the card front back
    5. Make a picture holding my id and Card

    ALL APPROVED

    For payments methods
    - Let me make muchbetter ) they don't pay out on my country
    - Let me make skrill( not works in my country
    - Let me make Ecopay ( not works in my country)

    ALL ON ADVISE FROM CONQUESTADOR

    Finally after all doing this they asking me for a second id
    Please can you send a secondly ID - such as your Drivers License. " 

    I can't really provide this I have soley legal document where I live my life with. They are asking me now to take drivers lesson or go to the govnerment and get a second ID card?

    Hope Lcb forum can help me with this issue. I asked them for alternative they won't able to give it. All my documents have been approved!

    My win was 3 months ago! Still they asked me new docs.

    Ho una grossa lamentela riguardo a Conquestador

    Ho giocato per un po' su Conquestador e ho vinto 1500. Ho provato a ritirarmi.

    Per farla breve, mi rendono impossibile ogni modo per ritirarmi! Quindi ho giocato per scommettere e ho perso l'equilibrio. Solo che all'ultimo momento ho vinto 6000 euro!! Ero così felice. Tuttavia ho avuto il problema che non avevano NESSUN metodo di pagamento per me.

    Passaggi che ho eseguito per il mio prelievo:

    1. Invia copia del documento d'identità
    2. Invia una copia della mia fattura in possesso
    3. Invia una fattura
    4. Invia una foto della carta fronte retro
    5. Fai una foto con la mia carta d'identità e la mia carta

    TUTTO OMOLOGATO

    Per i metodi di pagamento
    - Fammi fare molto meglio) non pagano il mio paese
    - Fammi creare Skrill (non funziona nel mio paese
    - Fammi fare Ecopay (non funziona nel mio paese)

    TUTTI SU CONSIGLIO DEL CONQUISTADOR

    Alla fine, dopo aver fatto tutto questo, mi hanno chiesto un secondo ID
    " Per favore, puoi inviare un secondo documento d'identità, ad esempio la tua patente di guida."

    Non posso davvero fornirlo, ho l'unico documento legale con cui vivo la mia vita. Adesso mi chiedono di prendere una lezione di guida o di andare dal governo e ottenere una seconda carta d'identità?

    Spero che il forum Lcb possa aiutarmi con questo problema. Ho chiesto loro un'alternativa che non potranno darla. Tutti i miei documenti sono stati approvati!

    La mia vittoria è stata 3 mesi fa! Tuttavia mi hanno chiesto nuovi documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    Can you send us your Casino Username via private message and we will get in touch with Casino Representatives in order to help you?

    Ciao nikko0022 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con i rappresentanti del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    Thanks for sharing your credentials. We have sent an email to Casino Rep regarding your issue. Once we get some feedback we will get back to you. Keep us posted.

    Ciao nikko0022 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Una volta ricevuto un feedback, ti ricontatteremo. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    " I would like to repeat again that a notarized photograph of your passport will not be accepted, and we advise you to obtain a national ID card or passport at the earliest possible time to ensure the swift withdrawal of the funds from your account." 

     

    I am born in Norway only I not have a Norwegian passport or Id card. What they asking me is to naturalize myself

    This is really a crazy request!

    "Vorrei ribadire ancora una volta che non sarà accettata una fotografia autenticata del vostro passaporto e vi consigliamo di ottenere una carta d'identità o un passaporto il più presto possibile per garantire il rapido prelievo dei fondi dal vostro conto."

    Sono nato solo in Norvegia, non ho un passaporto norvegese o una carta d'identità. Quello che mi chiedono è di naturalizzarmi

    Questa è davvero una richiesta pazzesca!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    We will let you know when we get some feedback from the Casino. Please keep an eye on this thread.

    Ciao nikko0022 ,

    Ti faremo sapere quando avremo un feedback dal Casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    We are in touch with the regulator and the appropriate authorities regarding this case, unfortunately I can't provide you with more details, I hope you understand

    Ciao

    Siamo in contatto con l'ente regolatore e le autorità competenti in merito a questo caso, purtroppo non posso fornirti maggiori dettagli, spero che tu capisca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excuse me ?

    What a cheap way to hide your policy and delaying tactics. 

    So what does this mean exactly you only provided me with new hoops to jump through( WHICH I ALL FOLLOWED even it was a complete waste of time)

    Don't offer your service in my country if you can't even pay the player!!

    So this mean you searching for an outcome to help me? I know LCB forum does everything to help en mediate for the player. Please inform LCB about what is happening for a fair progress with a solution. 

    My suggestion seems fair that I go to a notary and provide my documentation to be stamped and verified. 

     

     

    Mi scusi ?

    Che modo economico per nascondere la tua politica e le tattiche ritardatrici.

    Quindi cosa significa esattamente questo, mi hai solo fornito nuovi cerchi da superare (CHE HO SEGUITO TUTTI anche se è stata una completa perdita di tempo)

    Non offrire il tuo servizio nel mio paese se non puoi nemmeno pagare il giocatore!!

    Quindi questo significa che stai cercando un risultato che mi aiuti? So che il forum LCB fa di tutto per aiutare a mediare il giocatore. Si prega di informare LCB di ciò che sta accadendo per un corretto progresso verso una soluzione.

    Il mio suggerimento sembra giusto di andare da un notaio e fornire la mia documentazione da timbrare e verificare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your understanding, and we look forward to receiving your 2nd ID at your earliest convenience.

     

    This is horrible there is no way I can provide this. Can LCB help me?

    Grazie per la comprensione e non vediamo l'ora di ricevere il tuo secondo documento d'identità il prima possibile.

    È orribile, non posso fornirlo in alcun modo. LCB può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello nikko0022,

    We are also waiting for the clarification from the Rep. Once we get some more detailed information we will let you know. Please keep an eye on this thread.

    Ciao nikko0022 ,

    Aspettiamo anche i chiarimenti del Rep. Appena avremo informazioni più dettagliate vi faremo sapere. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    We are still waiting for the clarification from the Casino Rep. Once we get some proper information we will let you know immediately. Please keep us posted.

    Ciao nikko0022 ,

    Stiamo ancora aspettando il chiarimento da parte del rappresentante del casinò. Una volta ottenute le informazioni adeguate, te lo faremo sapere immediatamente. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nikko0022,

    We've been told that they are not authorised to provide such a confidential information officially, and that you need to write to Casino compliance. 
    As they said that, we are forced to close this complaint unfortunately, our hands are tied.

    Ciao nikko0022 ,

    Ci è stato detto che non sono autorizzati a fornire ufficialmente tali informazioni riservate e che è necessario scrivere alla conformità del casinò.
    Detto questo, siamo costretti a chiudere questa denuncia, purtroppo abbiamo le mani legate.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
168

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!