Hi , my name is Dino and I'm the floor manager for Club Gold Casino, one of the latest casinos to join the Playtech stable.
I have gladly joined to assist players with any questions or issues they might have with our Casino.
Rest assured that all action will be prompt and intended to be resolved in the best way possible.
For any issues that may arise, please feel free to email me at helpdesk@clubgoldcasino.com along with your username for a quicker reference.
Best regards
Dino
Club Gold Casino
Casinò Club Gold
- Iniziato da
- Dino CGC
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 5952 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa -
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 8312 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Dino CGC
- at Sep 19, 12, 09:57:09 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, mi chiamo Dino e sono il direttore di sala del Club Gold Casino , uno degli ultimi casinò ad unirsi alla scuderia Playtech.
Mi sono iscritto volentieri per assistere i giocatori con qualsiasi domanda o problema che potrebbero avere con il nostro Casinò.
Siate certi che tutte le azioni saranno tempestive e destinate a essere risolte nel miglior modo possibile.
Per eventuali problemi che potrebbero sorgere, non esitare a inviarmi un'e-mail all'indirizzo helpdesk@clubgoldcasino.com insieme al tuo nome utente per un riferimento più rapido.
Distinti saluti
Dino
Casinò Club Gold2.2/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Sep 19, 12, 10:01:01 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Welcome on board Dino, good to have you here.
cheers
ZugaBenvenuto a bordo Dino, è bello averti qui.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Nov 27, 12, 02:23:27 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Hi Dino! Glad to know that you are now a rep/member at LCB!
I have been playing at Club Gold Casino for some time now and I have been upgraded to VIP Level 3 some months back. Club Gold Casino WAS my top favorite Playtech casino, up to the day when the no-wagering bonuses were suddenly discontinued. Without them, I found myself gradually turning away from Club Gold in search of better deals and offers elsewhere.
What I find disturbing is that your no-wagering bonuses MAY STILL BE AVAILABLE, but only to members who have received its promotional email only! Needless to say, and sadly, I am no longer one of those previleged members any more, perhaps for good. I do understand the casino management's rights and final say regarding bonuses, but many many members like me are deeply disappointed for being left out. Are only new members being offered those no-wagering bonuses, or inclusive of members who have not made much wins/withdrawals?
As I am sure you are aware too Dino, Club Gold's major weakness (to me at least) is the VERY LONG processing time taken by the finance team in processing and completing a withdrawal claim! I myself have made quite a number of withdrawals from Club Gold and NONE of them were completed within the stipulated 4 business days. It was more like 2-4 weeks. This is indeed a very sore point for an otherwise VERY GOOD casino!Ciao Dino! Sono felice di sapere che ora sei un rappresentante/membro di LCB!
Gioco al Club Gold Casino ormai da un po' di tempo e sono stato aggiornato al livello VIP 3 alcuni mesi fa. Club Gold Casino ERA il mio casinò Playtech preferito, fino al giorno in cui i bonus senza scommessa furono improvvisamente interrotti. Senza di loro, mi sono ritrovato gradualmente ad allontanarmi dal Club Gold alla ricerca di affari e offerte migliori altrove.
Ciò che trovo inquietante è che i tuoi bonus senza scommessa POTREBBERO ANCORA ESSERE DISPONIBILI, ma solo per i membri che hanno ricevuto l'e-mail promozionale! Inutile dire che, purtroppo, non sono più uno di quei membri privilegiati, forse per sempre. Comprendo i diritti della direzione del casinò e l'ultima parola sui bonus, ma moltissimi membri come me sono profondamente delusi per essere stati esclusi. I bonus senza scommessa vengono offerti solo ai nuovi membri o sono inclusi anche i membri che non hanno effettuato molte vincite/prelievi?
Come sicuramente saprai anche tu, Dino, il principale punto debole di Club Gold (almeno per me) è il tempo di elaborazione MOLTO LUNGO impiegato dal team finanziario per elaborare e completare una richiesta di prelievo! Io stesso ho effettuato numerosi prelievi da Club Gold e NESSUNO di essi è stato completato entro i 4 giorni lavorativi previsti. Erano più come 2-4 settimane. Questo è davvero un punto dolente per un casinò altrimenti MOLTO BUONO!2.2/ 5
-
- Risposta da
- Dino CGC
- at Nov 28, 12, 08:59:48 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Hi Wish4Wins,
I am sorry to read your concern regarding the wagering free bonuses. These promotions were given for a certain period of time for different groups of players and they will be available to you from time to time.
The tables however are about to turn as we will be re-introducing them for December in the light of the Christmas festivities. Keep an eye out in your inbox for our newsletter in the next few days.
With regards to the payment processing we are actively taking major steps to reduce the time frame and I am confident that you will see a big difference in the weeks to come.
Thank you again Wish4Wins for bringing this to my attention and should you have any further questions or comments , please don't hesitate to let me know.
Best regards
DinoCiao Wish4Wins,
Mi dispiace leggere la tua preoccupazione riguardo ai bonus gratuiti di scommessa. Queste promozioni sono state offerte per un certo periodo di tempo a diversi gruppi di giocatori e saranno disponibili di volta in volta.
La situazione però sta per cambiare perché li riproporremo per dicembre alla luce delle festività natalizie. Tieni d'occhio la tua casella di posta per ricevere la nostra newsletter nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda l'elaborazione dei pagamenti, stiamo attivamente adottando misure importanti per ridurre i tempi e sono fiducioso che noterai una grande differenza nelle settimane a venire.
Grazie ancora Wish4Wins per aver portato questo problema alla mia attenzione e se dovessi avere ulteriori domande o commenti, non esitare a farmelo sapere.
Distinti saluti
Dino -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Nov 28, 12, 12:00:48 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Thank you for your reply Dino!
I must admit, there are some truth in what you have just clarified! I made a withdrawal claim last week and got the payment in within 1 week! Now that's a 300% improvement at least! I hope it gets better and better! Well done!
Last but not least, I shall certainly look forward to receiving those wonderful emails again after such disappointing breaks away from Club Gold.
Best Regards,
H5R70630882Grazie per la risposta Dino!
Devo ammettere che c'è del vero in quello che hai appena chiarito! Ho presentato una richiesta di prelievo la settimana scorsa e ho ricevuto il pagamento entro 1 settimana! Questo è un miglioramento almeno del 300%! Spero che vada sempre meglio! Ben fatto!
Ultimo ma non meno importante, non vedo l'ora di ricevere di nuovo quelle meravigliose e-mail dopo una pausa così deludente dal Club Gold.
Distinti saluti,
H5R70630882 -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 07, 13, 12:14:29 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Hi there, after a long time I decided to play at CGC. Time ago I remember I was very nervous because I was sure to have met WR and they sad I didn't.
Same thing today: I deposited 100 and get 77 WR 20x, ok?
I took notice of my comps point (1 is 10 euros played).Always played at slots (100%), when I checked I saw WR met. But I couldn't withdrawal.So I came into chat and they say:
1) I had to wager more
2) "free spin do not count" !! I think I know it!!!
I was very very ...grrrr....So I kept on playing, then I found another guy into chat and he sad I met the WR, but couln't cash out for "error of System"
Now I came in to see the situation and I found my account locked for "security reasons"! That's incredible. On top nine line slots are set low, so you cant'play more than 90 cents.
What do you think about this matter ? Is there a Rep here? Sure, as time ago, I don't feel quite when I play there :things are not clear and I find there's too much confusion
Thanks allCiao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di suonare al CGC. Ricordo che tempo fa ero molto nervoso perché ero sicuro di aver incontrato WR e loro erano tristi che non l'avessi fatto.
Stessa cosa oggi: ho depositato 100 e ricevo 77 WR 20x, ok?
Ho preso nota del mio punto comps (1 equivale a 10 euro giocati). Giocavo sempre alle slot (100%), quando ho controllato ho visto WR incontrato. Ma non potevo ritirarmi, così sono entrato in chat e mi hanno detto:
1) Dovevo scommettere di più
2) "i giri gratuiti non contano" !! penso di saperlo!!!
Ero molto molto...grrrr....Così ho continuato a giocare, poi ho trovato un altro ragazzo in chat ed era triste di aver incontrato il WR, ma non sono riuscito a incassare per "errore di sistema"
Adesso sono entrato per vedere la situazione e ho trovato il mio account bloccato per “motivi di sicurezza”! È incredibile. Nelle prime nove linee le slot sono impostate basse, quindi non puoi giocare più di 90 centesimi.
Cosa ne pensi di questa faccenda? C'è un rappresentante qui? Certo, come tempo fa, non mi sento tranquillo quando suono lì: le cose non sono chiare e trovo che ci sia troppa confusione
Ringrazia tutti -
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 07, 13, 05:36:24 PM
- Admin 6308
- attività più recente 11 giorni fa
Hi there, after a long time I decided to play at CGC. Time ago I remember I was very nervous because I was sure to have met WR and they sad I didn't.
Same thing today: I deposited 100 and get 77 WR 20x, ok?
I took notice of my comps point (1 is 10 euros played).Always played at slots (100%), when I checked I saw WR met. But I couldn't withdrawal.So I came into chat and they say:
1) I had to wager more
2) "free spin do not count" !! I think I know it!!!
I was very very ...grrrr....So I kept on playing, then I found another guy into chat and he sad I met the WR, but couln't cash out for "error of System"
Now I came in to see the situation and I found my account locked for "security reasons"! That's incredible. On top nine line slots are set low, so you cant'play more than 90 cents.
What do you think about this matter ? Is there a Rep here? Sure, as time ago, I don't feel quite when I play there :things are not clear and I find there's too much confusion
Thanks all
Please PM me your casino username and we will make sure the casino rep looks into your query.
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di suonare al CGC. Tempo fa ricordo che ero molto nervoso perché ero sicuro di aver incontrato WR e loro erano tristi che non l'avessi fatto.
Stessa cosa oggi: ho depositato 100 e ricevo 77 WR 20x, ok?
Ho preso nota del mio punto comps (1 è 10 euro giocati). Giocavo sempre alle slot (100%), quando ho controllato ho visto WR incontrato. Ma non potevo ritirarmi, così sono entrato in chat e mi hanno detto:
1) Dovevo scommettere di più
2) "i giri gratuiti non contano" !! penso di saperlo!!!
Ero molto molto...grrrr....Così ho continuato a giocare, poi ho trovato un altro ragazzo in chat ed era triste di aver incontrato il WR, ma non sono riuscito a incassare per "errore di sistema"
Adesso sono entrato per vedere la situazione e ho trovato il mio account bloccato per “motivi di sicurezza”! È incredibile. Nelle prime nove linee le slot sono impostate basse, quindi non puoi giocare più di 90 centesimi.
Cosa ne pensi di questa faccenda? C'è un rappresentante qui? Certo, come tempo fa, non mi sento tranquillo quando suono lì: le cose non sono chiare e trovo che ci sia troppa confusione
Ringrazia tutti
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci assicureremo che il rappresentante del casinò esamini la tua richiesta. -
- Risposta da
- Dino CGC
- at Apr 10, 13, 07:28:42 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Hi there, after a long time I decided to play at CGC. Time ago I remember I was very nervous because I was sure to have met WR and they sad I didn't.
Same thing today: I deposited 100 and get 77 WR 20x, ok?
I took notice of my comps point (1 is 10 euros played).Always played at slots (100%), when I checked I saw WR met. But I couldn't withdrawal.So I came into chat and they say:
1) I had to wager more
2) "free spin do not count" !! I think I know it!!!
I was very very ...grrrr....So I kept on playing, then I found another guy into chat and he sad I met the WR, but couln't cash out for "error of System"
Now I came in to see the situation and I found my account locked for "security reasons"! That's incredible. On top nine line slots are set low, so you cant'play more than 90 cents.
What do you think about this matter ? Is there a Rep here? Sure, as time ago, I don't feel quite when I play there :things are not clear and I find there's too much confusion
Thanks all
Dear Melody,
Please note that your account was temporarily locked due to a security alert triggered within the system.
This normally is a random security check that occurs to all players at least once within their gaming activity.
The account is currently under investigation and we will have the outcome soon. We will notify you immediately as soon as the outcome has been defined. If everything is in order then your account will be re-instated and you will be able to make your withdrawal.
With regards to the mention of "another guy" with the same issue, please note that each circumstance is unique. e.g. if a player, has multiple bonuses then we need to see the reason why and the decide the relevant steps to take.
As for the comments regarding betting limits on slots , it is important to note that the limits change in accordance with your VIP level and account status. The higher the level and/or status the higher the bet limit.
We will contact you directly regarding the outcome of the account which hopefully will have a happy ending.
Best regards
Dino G
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di suonare al CGC. Tempo fa ricordo che ero molto nervoso perché ero sicuro di aver incontrato WR e loro erano tristi che non l'avessi fatto.
Stessa cosa oggi: ho depositato 100 e ricevo 77 WR 20x, ok?
Ho preso nota del mio punto comps (1 è 10 euro giocati). Giocavo sempre alle slot (100%), quando ho controllato ho visto WR incontrato. Ma non potevo ritirarmi, così sono entrato in chat e mi hanno detto:
1) Dovevo scommettere di più
2) "i giri gratuiti non contano" !! penso di saperlo!!!
Ero molto molto...grrrr....Così ho continuato a giocare, poi ho trovato un altro ragazzo in chat ed era triste di aver incontrato il WR, ma non sono riuscito a incassare per "errore di sistema"
Adesso sono entrato per vedere la situazione e ho trovato il mio account bloccato per “motivi di sicurezza”! È incredibile. Nelle prime nove linee le slot sono impostate basse, quindi non puoi giocare più di 90 centesimi.
Cosa ne pensi di questa faccenda? C'è un rappresentante qui? Certo, come tempo fa, non mi sento tranquillo quando suono lì: le cose non sono chiare e trovo che ci sia troppa confusione
Ringrazia tutti
Cara Melodia,
Tieni presente che il tuo account è stato temporaneamente bloccato a causa di un avviso di sicurezza attivato nel sistema.
Normalmente si tratta di un controllo di sicurezza casuale che viene effettuato a tutti i giocatori almeno una volta durante la loro attività di gioco.
L'account è attualmente sotto indagine e presto avremo l'esito. Vi avviseremo immediatamente non appena sarà definito l'esito. Se tutto è in ordine, il tuo account verrà ripristinato e potrai effettuare il prelievo.
Per quanto riguarda la menzione di "un altro ragazzo" con lo stesso problema, tieni presente che ogni circostanza è unica. Ad esempio, se un giocatore ha più bonus, allora dobbiamo vederne il motivo e decidere i passi rilevanti da intraprendere.
Per quanto riguarda i commenti relativi ai limiti di scommessa sulle slot, è importante notare che i limiti cambiano in base al livello VIP e allo stato del conto. Più alto è il livello e/o lo status, più alto sarà il limite di scommessa.
Ti contatteremo direttamente in merito all'esito del conto che, si spera, avrà un lieto fine.
Distinti saluti
Dino G -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 10, 13, 04:52:26 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
dear Dino
I see that when I play at CGC and met the WR there's always something going wrong.So I stopped to play there, I think about one year ore more. I won about 2300 euros last time and it was a battle because according to chat I didn't met WR while I had about 1000 into my balance and I was satisfied. Unfortunately for the casino I had to play more and more , but I didm't loose my money but double up-
Now it's happening the same thing: when I play I take note of my wager and I'm sure I did it a first time when I was about 700 or 800.I play at many other casinos and the comps point do not grow with free spins and always played at slots (100%). First operator was unsure, the second one told me, after I've played about half an hour: congrats you met the wager. Ok, when I go to cash out the system "tell me" I couldn't because I didn't met. So I came again into chat and I was told there was an error and on Monday I could cash out for adjustment of technical support . Well, back again on Thursday and I find my account locked for security reason....that's quite strange that randomly I was suspected to have multiple accounts, also because never had more than one account in any place and, for truth, I really don't know how to make a double accont! In this way I cannot show any proove of my game history or other data about my gaming that night so to post it.
I only know that I've never had such iussues at any other playtech casino.
That's all
Thanks for your kind attention
Sorry, now I see you're talking about multiple bonuses.I've deposited 100 and get 77 (77%). How coul I have other bonuses??????really now I understand less than before...caro Dino
Vedo che quando gioco al CGC e incontro i WR c'è sempre qualcosa che non va. Quindi ho smesso di suonare lì, penso circa un anno o più. L'ultima volta ho vinto circa 2300 euro ed è stata una battaglia perché secondo la chat non avevo incontrato WR mentre avevo circa 1000 in saldo ed ero soddisfatto. Sfortunatamente per il casinò ho dovuto giocare sempre di più, ma non ho perso i miei soldi ma ho raddoppiato-
Adesso succede la stessa cosa: quando gioco prendo nota della mia scommessa e sono sicuro di averlo fatto la prima volta quando avevo circa 700 o 800 anni. Gioco in molti altri casinò e i punti comps non crescono con le gratuite gira e gioca sempre alle slot (100%). Il primo operatore non era sicuro, il secondo mi ha detto, dopo aver giocato circa mezz'ora: complimenti, hai soddisfatto la scommessa. Ok, quando vado a incassare il sistema "dimmi" non potevo perché non avevo incontrato. Quindi sono tornato in chat e mi è stato detto che c'era un errore e lunedì avrei potuto incassare per l'adeguamento del supporto tecnico. Ebbene, torno giovedì e trovo il mio conto bloccato per motivi di sicurezza....è abbastanza strano che casualmente mi abbiano sospettato di avere più conti, anche perché non ho mai avuto più di un conto in nessun posto e, per la verità, davvero non so come fare un doppio account! In questo modo non posso mostrare alcuna prova della mia cronologia di gioco o altri dati sui miei giochi quella notte per poi pubblicarli.
So solo che non ho mai avuto problemi simili in nessun altro casinò Playtech.
È tutto
grazie per la tua gentile attenzione
Scusa, ora vedo che stai parlando di bonus multipli. Ne ho depositati 100 e ne ricevo 77 (77%). Come potrei avere altri bonus??????davvero adesso capisco meno di prima... -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 12, 13, 10:16:17 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
hallo! 7 days have gone and there's no sign of life.Account still locked, no email, no explanations.
Had troble in the past at CGC and I thought something was changed.
I really thing all gamblers shoul know this management. How long does it take to check an account? and we're talking about 600 euros!!!! I've been paid 3000 or more without any problem out there
Totally dispice of people when they have to cash out. Any kindness.It reminds me some horrible Rivals.
These are things I really don't understand
Mciao! Sono trascorsi 7 giorni e non c'è segno di vita. Account ancora bloccato, nessuna email, nessuna spiegazione.
Ho avuto problemi in passato al CGC e ho pensato che qualcosa fosse cambiato.
Penso davvero che tutti i giocatori d'azzardo dovrebbero conoscere questa gestione. Quanto tempo ci vuole per controllare un conto? e parliamo di 600 euro!!!! Sono stato pagato 3000 o più senza alcun problema là fuori
Disprezzare totalmente le persone quando devono incassare. Qualsiasi gentilezza. Mi ricorda alcuni orribili rivali.
Sono cose che proprio non capisco
M -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 15, 13, 03:22:15 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Hallo every one. Still no answer, still account locked, I tried to talk with live chat of the site and when I requested explanations they close....Really a good treatment!!!
I suggest not to play there, and I will in other forums
Thanks for attentionCiao a tutti. Ancora nessuna risposta, account ancora bloccato, ho provato a parlare con la live chat del sito e quando ho chiesto spiegazioni chiudono....Davvero un bel trattamento!!!
Suggerisco di non giocare lì, e lo farò in altri forum
Grazie per l'attenzione -
- Risposta da
- Dino CGC
- at Apr 15, 13, 03:52:10 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Please note that the investigation is still ongoing and will be completed by tomorrow.
We had previously informed the player that an investigation was taking place due to reasons that have already been mentioned to the player and on this thread. Tomorrow the player will be informed via PM of the outcome.Please also note constantly threatening the casino and it's employees is hardly a solution when the player has been informed of the above on several occasions. We cannot avoid an investigation upon receiving a security alert, simply because the player threatens with forums. The security check is completed to ensure the integrity of all players. If the outcome is positive then the account is re-instated.
We find it unfair in this instance that, until the outcome of the investigation is finalized, the player decides to purposely damage the image of the casino.
Best regards
Dino
Si informa che l'indagine è ancora in corso e sarà completata entro domani.
Avevamo precedentemente informato il giocatore che era in corso un'indagine per ragioni che sono già state menzionate al giocatore e in questo thread. Domani il giocatore sarà informato tramite PM dell'esito. Tieni inoltre presente che minacciare costantemente il casinò e i suoi dipendenti difficilmente è una soluzione quando il giocatore è stato informato di quanto sopra in diverse occasioni. Non possiamo evitare un'indagine dopo aver ricevuto un avviso di sicurezza, semplicemente perché il giocatore minaccia con i forum. Il controllo di sicurezza è completato per garantire l'integrità di tutti i giocatori. Se l'esito è positivo il conto viene ripristinato.
Riteniamo ingiusto in questo caso che, fino a quando l'esito dell'indagine non sia definitivo, il giocatore decida di danneggiare intenzionalmente l'immagine del casinò.
Distinti saluti
Dino -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 15, 13, 09:16:28 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
I simply find all this complications absurd.
I play at CGC after more than 1 year and I found investigations about bonuses which still I don't understand (what are you talking about?)and chat closed .On top I don't understand the account is locked :what damage can I do????
The only place where I have some kind of answer is here.
RegardsTrovo semplicemente assurde tutte queste complicazioni.
Gioco a CGC dopo più di 1 anno e ho trovato indagini sui bonus che ancora non capisco (di cosa stai parlando?) e chat chiusa. Inoltre non capisco che l'account è bloccato: che danni posso fare Fare????
L'unico posto dove ho una qualche risposta è qui.
Saluti -
- Risposta da
- Dino CGC
- at Apr 15, 13, 11:30:45 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
Please be advised that the investigation has nothing to do with bonuses.
We will inform the player accordingly shortly.
Best regards
Dino GTieni presente che l'indagine non ha nulla a che fare con i bonus.
Informeremo il giocatore di conseguenza a breve.
Distinti saluti
Dino G -
- Risposta da
- Dino CGC
- at Apr 16, 13, 01:09:34 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 7 anni fa
We are happy to inform the player that the account has now been re-open following the successful outcome of the investigation. The VIP level has been re-instated and the funds in the account are free to withdrawal. I personally tried calling the player but without success wanting to congratulate her for the successful session.
Congratulations Melody once again on behalf of the entire team.
Best regards
Dino GSiamo lieti di informare il giocatore che il conto è stato riaperto a seguito dell'esito positivo dell'indagine. Il livello VIP è stato ripristinato e i fondi sul conto possono essere prelevati gratuitamente. Personalmente ho provato a chiamare la giocatrice ma senza successo volendo congratularmi con lei per la sessione riuscita.
Congratulazioni ancora una volta a Melody a nome di tutta la squadra.
Distinti saluti
Dino G -
- Risposta da
- Melody
- at Apr 16, 13, 06:09:23 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Come in to say the same: account unlocked, cash out requested: Couldn't answer cause some people work too...and on job my cell phone is off.
Thanks allVieni a dire la stessa cosa: conto sbloccato, richiesta di prelievo: non posso rispondere perché anche alcune persone lavorano... e al lavoro il mio cellulare è spento.
Ringrazia tutti -
- Risposta da
- johnny2rubs
- at Jun 19, 13, 07:54:05 AM
- Newbie 3
- attività più recente 11 anni fa
does this make sense
Hi there Jonathan! Please state your query below and your account manager will be with you shortly. ..and don't forget to ask for your bonus of the day!
Pocahontas: Hello Jonathan
Pocahontas: you left before I could answer your question
johnny2rubs: can i find a list of my past wagers, or gambling session
johnny2rubs: my computer acted up
johnny2rubs: im here now
johnny2rubs: so what is the answer
Pocahontas: You can only find your history for every game separately
Pocahontas: You need to enter the game and on the right side it has the possibility to check the 'history'
johnny2rubs: it just seems that 10$ went missing, i was above 50$ only betting 0.25$ then it was down to 30 in minutes
johnny2rubs: i wanted to see if i hit the wrong button or something else
Pocahontas: I can help you with any information
johnny2rubs: ok it was the incredible hulk game
Pocahontas: i will check here
Pocahontas: Please try to check the game's history on your casino software
johnny2rubs: i am
johnny2rubs: and there is 10$ gone
johnny2rubs: spim 15604988345 balance of 40.92
johnny2rubs: 0.25 spin
johnny2rubs: spin 15604988555 balance 30.67
Pocahontas: Give me a moment to find this code please
johnny2rubs: ok
Pocahontas: Ok
johnny2rubs: yes
Pocahontas: So in this spin 15604988345 you placed a 0.25 bet
johnny2rubs: yes
Pocahontas: And you continued to play with Marvel Jackpot in the same time
johnny2rubs: yup
johnny2rubs: look at the times of the two spins
johnny2rubs: 3 seconds apart
Pocahontas: Thank you for your patience Jonathan!
johnny2rubs: yes
Pocahontas: Could you return in one hour?
johnny2rubs: no
johnny2rubs: why?
johnny2rubs: why in one hour?
johnny2rubs: what is the problem
Pocahontas: Ok
Pocahontas: I already have the information Jonathan
johnny2rubs: so what happened
Pocahontas: As you cleared the bonus, your balance has been adjusted and the bonus amount was removed
johnny2rubs: what bonus?
Pocahontas: The 10 missing represent the bonus amount from your VIP bonus
johnny2rubs: why would it be removed
johnny2rubs: no one mentioned that
johnny2rubs: so you give me money as a bonus and then take it back?
Pocahontas: Jonathan you were informed that in case of withdrawal the bonus amount would be removed from your balance
johnny2rubs: i never made a withdrawl
johnny2rubs: because the system would not let me
johnny2rubs: im confused
johnny2rubs: ?
Pocahontas: As i advised you the balance was going to be adjusted
Pocahontas: and it was
Pocahontas: you left the chat meanwhile
johnny2rubs: ok so let me just get this clear in my head for the future
johnny2rubs: i recieved a vip bonus of 10$ yesterday and i finished the playthrough requirements
johnny2rubs: but then becuase i finished the playthrough and attempted a failed withdrawl my balance was adjusted so you could recoupe the 10$ bonus
johnny2rubs: is that what you are saying to me
johnny2rubs: or the 10$ was removed because the money in my account was moved to a real money account and not a bonus account
johnny2rubs: ?
johnny2rubs: in the end i do not get the 10$ back or do i
Pocahontas: the 104 was removed because that was the bonus amount that you have received
Pocahontas: The bonuses are not redeemable
Pocahontas: that is why when you want to request a withdrawal the bonus needs to be removed and your gaming sessions reviewed
johnny2rubs: the 104 was taken from my bonus account to my real account?
Pocahontas: everything was fine, you completed the wagering requirements so the 10$ was removed
Pocahontas: the 10$ was removed from your balance
Pocahontas: and you were left with the amount that you could withdraw
johnny2rubs: oh ok sure
johnny2rubs: its your system
Pocahontas: am i understandable? I hope so
johnny2rubs: you are but the system is not
Pocahontas: Anytime you have any question please feel free to come in chat and ask
Pocahontas: I can even call you if you want to talk
Pocahontas: Maybe it is easier and faster
johnny2rubs: im sure we will be talkingHa senso ciò
Ciao Jonathan! Indica la tua richiesta di seguito e il tuo account manager ti risponderà a breve. ..e non dimenticare di richiedere il tuo bonus del giorno!
Pocahontas: Ciao Jonathan
Pocahontas: te ne sei andato prima che potessi rispondere alla tua domanda
johnny2rubs: posso trovare un elenco delle mie scommesse o sessioni di gioco passate
johnny2rubs: il mio computer ha funzionato male
johnny2rubs: sono qui adesso
johnny2rubs: allora qual è la risposta
Pocahontas: Puoi trovare la cronologia di ogni gioco solo separatamente
Pocahontas: Devi entrare nel gioco e sul lato destro c'è la possibilità di controllare la 'cronologia'
johnny2rubs: sembra che siano andati perduti 10$, ero sopra i 50$ scommettendo solo 0,25$ poi sono sceso a 30 in pochi minuti
johnny2rubs: volevo vedere se avevo premuto il pulsante sbagliato o qualcos'altro
Pocahontas: Posso aiutarti con qualsiasi informazione
johnny2rubs: ok, era l'incredibile gioco di Hulk
Pocahontas: controllerò qui
Pocahontas: Prova a controllare la cronologia del gioco sul software del tuo casinò
johnny2rubs: lo sono
johnny2rubs: e sono spariti 10$
johnny2rubs: spim 15604988345 saldo di 40,92
johnny2rubs: 0,25 giri
johnny2rubs: giro 15604988555 saldo 30,67
Pocahontas: Dammi un momento per trovare questo codice, per favore
johnny2rubs: ok
Pocahontas: Ok
johnny2rubs: sì
Pocahontas: Quindi in questo giro 15604988345 hai piazzato una scommessa di 0,25
johnny2rubs: sì
Pocahontas: E nello stesso tempo hai continuato a giocare con Marvel Jackpot
johnny2rubs: sì
johnny2rubs: guarda i tempi dei due giri
johnny2rubs: 3 secondi di distanza
Pocahontas: Grazie per la pazienza, Jonathan!
johnny2rubs: sì
Pocahontas: Potresti tornare tra un'ora?
johnny2rubs: no
johnny2rubs: perché?
johnny2rubs: perché tra un'ora?
johnny2rubs: qual è il problema?
Pocahontas: Ok
Pocahontas: Ho già le informazioni, Jonathan
johnny2rubs: allora cos'è successo?
Pocahontas: Quando hai liquidato il bonus, il tuo saldo è stato modificato e l'importo del bonus è stato rimosso
johnny2rubs: quale bonus?
Pocahontas: I 10 mancanti rappresentano l'importo del bonus del tuo bonus VIP
johnny2rubs: perché dovrebbe essere rimosso
johnny2rubs: nessuno ne ha parlato
johnny2rubs: quindi mi dai dei soldi come bonus e poi te li riprendi?
Pocahontas: Jonathan sei stato informato che in caso di prelievo l'importo del bonus sarebbe stato rimosso dal tuo saldo
johnny2rubs: non ho mai effettuato un prelievo
johnny2rubs: perché il sistema non me lo permetterebbe
johnny2rubs: sono confuso
johnny2rubs: ?
Pocahontas: Come ti avevo anticipato, il saldo sarebbe stato aggiustato
Pocahontas: e lo è stato
Pocahontas: nel frattempo hai lasciato la chat
johnny2rubs: ok, allora lasciami avere le idee chiare in testa per il futuro
johnny2rubs: ieri ho ricevuto un bonus VIP di 10$ e ho completato i requisiti di gioco
johnny2rubs: ma poi, poiché ho finito il gioco e ho tentato un prelievo fallito, il mio saldo è stato modificato in modo da poter recuperare il bonus di 10 $
johnny2rubs: è questo che mi stai dicendo?
johnny2rubs: oppure i 10$ sono stati rimossi perché il denaro nel mio conto è stato spostato su un conto in denaro reale e non su un conto bonus
johnny2rubs: ?
johnny2rubs: alla fine non mi vengono restituiti i 10$ oppure sì
Pocahontas: il 104 è stato rimosso perché quello era l'importo del bonus che hai ricevuto
Pocahontas: I bonus non sono riscattabili
Pocahontas: ecco perché quando si vuole richiedere un prelievo bisogna togliere il bonus e rivedere le proprie sessioni di gioco
johnny2rubs: i 104 sono stati prelevati dal mio conto bonus al mio conto reale?
Pocahontas: è andato tutto bene, hai completato i requisiti di scommessa quindi i 10 $ sono stati rimossi
Pocahontas: i 10$ sono stati rimossi dal tuo saldo
Pocahontas: e ti rimaneva l'importo che potevi prelevare
johnny2rubs: oh ok, certo
johnny2rubs: è il tuo sistema
Pocahontas: sono comprensibile? lo spero
johnny2rubs: tu sì, ma il sistema no
Pocahontas: Ogni volta che hai qualche domanda, sentiti libero di entrare in chat e chiedere
Pocahontas: Posso anche chiamarti se vuoi parlare
Pocahontas: Forse è più facile e veloce
johnny2rubs: sono sicuro che ne parleremo -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 19, 13, 03:45:25 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is how it looks from what you have said.
You had a free chip and completed the playthrough. You cannot withdraw the original free chip they gave you (the bonus) so they removed the $10 free bonus you got, which left you the amount you can withdraw.
I hope this makes sense.
blueEcco come appare da quello che hai detto.
Avevi un chip gratuito e hai completato il gioco. Non puoi ritirare il chip gratuito originale che ti hanno dato (il bonus), quindi hanno rimosso il bonus gratuito di $ 10 che hai ricevuto, lasciandoti l'importo che puoi prelevare.
Spero che questo abbia senso.
blu -
- Risposta da
- johnny2rubs
- at Jun 20, 13, 06:30:43 AM
- Newbie 3
- attività più recente 11 anni fa
thanks for the input, i guess it just seemed odd. came out mid play with no immediate explanation...all good though. i enjoy that casino
grazie per il contributo, immagino che sembrasse strano. è uscito a metà gioco senza alcuna spiegazione immediata... tutto bene però. mi piace quel casinò
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas