Sezione Supporto e Reclami di Casinonic, CasinoRex, Queenspins e Ricky Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
casinonic
  • Iniziato da
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  • Malta Casino Rep 1
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, there! My name is Viktor.

    I am privilege of being part of this community and represent Casinonic on this platform. I will be happy to submit you all the introduction of casinonic. My colleagues and I are now ready to answer any of your questions or to receive useful suggestions.

    And if there's something I can do for you don't hesitate.

    Updated 30th November 2020 - CasinoRex added to LCB.

    Updated 7th May 2021 - Queenspins Casino added to LCB.

    Updated 2nd February 2022 - Ricky Casino added to LCB.

    Updated 30th January 2023 - Dundeeslots added to LCB.

    Ciao! Il mio nome è Viktor.

    Ho il privilegio di far parte di questa comunità e di rappresentare Casinonic su questa piattaforma. Sarò felice di presentarvi tutta l'introduzione di Casinonic. Io e i miei colleghi siamo ora pronti a rispondere a qualsiasi vostra domanda o a ricevere suggerimenti utili.

    E se c'è qualcosa che posso fare per te, non esitare.

    Aggiornato il 30 novembre 2020 - CasinoRex aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 7 maggio 2021 - Queenspins Casino aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 2 febbraio 2022 - Ricky Casino aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 30 gennaio 2023 - Dundeeslots aggiunto a LCB.

    2.9/ 5

    3.2/ 5

    3.1/ 5

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Viktor! Thank you for being available to assist our mebers! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Viktor! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Viktor, 

    Welcome to the forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao Viktor,

    Benvenuto nel forum! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Viktor! Welcome to LCB smiley

    Ciao Viktor! Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Viktor, welcome to LCB!thumbs_up

    Ciao Viktor, benvenuto su LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Viktor and welcome to LCB forum smiley

    Ciao Viktor e benvenuto nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Viktor! smiley

    Benvenuto a bordo Viktor! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! Thanks for being here to assist our wonderful members.

    Benvenuto nel forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri meravigliosi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I mistakenly on my last deposit day do $300 deposit to get all the deposit bonus I done 8 deposit but I only get one day free spins as I know later that's your policy still is there anything you can do about it I still feel.it was not fair please add me some thing if you can thanks

    Per sbaglio, nel mio ultimo giorno di deposito, ho effettuato un deposito di $ 300 per ottenere tutto il bonus sul deposito. Ho effettuato 8 depositi, ma ricevo solo giri gratuiti per un giorno poiché so più tardi che è la tua politica, c'è ancora qualcosa che puoi fare al riguardo, sento ancora. non è giusto, per favore aggiungimi qualcosa se puoi, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adnan,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Adnan,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adnan, couriously how did you ger free spins? I´ve never seen that offer there

    Ciao Adnan, curiosamente come hai ottenuto i giri gratuiti? Non ho mai visto quell'offerta lì

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have played here for about 11 months won a little bit and now no wins at all. I have never received any free spins I would stick to one online casino if they just gave a little in return... so annoying

    Ho giocato qui per circa 11 mesi, ho vinto un po' e ora non ho vinto affatto. Non ho mai ricevuto giri gratuiti, resterei in un casinò online se solo dessero un po' in cambio... che fastidio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. These guys are scammers.
    I made a clean deposit, played a little and won a pretty good amount.
    I ordered a withdrawal, sent the documents and now there has been silence for 12 days.
    Slag, and not an institution.

    Ciao. Questi ragazzi sono dei truffatori.
    Ho effettuato un deposito pulito, ho giocato un po' e ho vinto una somma piuttosto buona.
    Ho ordinato il ritiro, ho inviato i documenti e ora c'è silenzio da 12 giorni.
    Scorie e non un'istituzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao Fabio_34,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Fabio_34,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.


    Done!smiley

    Sydney ha scritto:

    Ciao Fabio_34,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.


    Fatto! smiley

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Fabio_34,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what they say:

    "As per the complaint made by Fabio_34, the user refused from providing the requested documents for account verification and asked to close his account and "Take the winnings for yourself".

    As the account was closed per the customer’s request our support agent instructed the customer to provide all the necessary documents by email, however, the relevant documents were never sent.

    According to casino license terms we are able to reopen the player's account in 7 days after receiving such a request. As the request to reopen an account was made on June 14 we were able to reopen an account today on June 21.

    Fabio_34, you are welcome to login to your account and upload all the requested documents for account verification. Should you need any other assistance please feel free to contact us at any time.

    Kind regards,

    Queenspins Support Team"

    Ciao Fabio_34,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dicono:

    "Secondo il reclamo presentato da Fabio_34, l'utente si è rifiutato di fornire i documenti richiesti per la verifica dell'account e ha chiesto di chiudere il suo account e di "Prendere per sé le vincite".

    Poiché l'account è stato chiuso su richiesta del cliente, il nostro agente dell'assistenza ha incaricato il cliente di fornire tutti i documenti necessari via e-mail, tuttavia, i documenti pertinenti non sono mai stati inviati.

    Secondo i termini della licenza del casinò siamo in grado di riaprire il conto del giocatore entro 7 giorni dalla ricezione di tale richiesta. Poiché la richiesta di riapertura di un conto è stata effettuata il 14 giugno, siamo riusciti a riaprire un conto oggi, 21 giugno.

    Fabio_34, puoi accedere al tuo account e caricare tutti i documenti richiesti per la verifica dell'account. Se hai bisogno di altra assistenza, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Team di supporto Queenspins"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.
    I sent you a reply in private messages.

    The deposit was made from a Skrill wallet that is fully verified.
    I sent them a screenshot of the wallet to the support mail 10 days ago.
    Since the game was played on a clean deposit, I see no reason to ask me for a selfie.
    In this situation, a screenshot of the wallet is enough here and that's it.
    But as an option, if the manager wants to have an online conversation on Skype and I will show him a selfie live with me personally.

    Ciao.
    Ti ho risposto nei messaggi privati.

    Il deposito è stato effettuato da un portafoglio Skrill completamente verificato.
    Ho inviato loro uno screenshot del portafoglio all'e-mail di supporto 10 giorni fa.
    Dato che il gioco è stato giocato con un deposito pulito, non vedo motivo di chiedermi un selfie.
    In questa situazione qui è sufficiente uno screenshot del portafoglio e basta.
    Ma come opzione, se il manager vuole avere una conversazione online su Skype, gli mostrerò un selfie live con me personalmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    Ok, thank you. We've received your private message. The Casino Representative will be notified. Keep you updated.

    Ciao Fabio_34,

    Ok grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato. Il rappresentante del casinò verrà informato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "The account can be reactivated as already mentioned, the player needs just to open a task for it and the account will be reactivated following the license rules. He needs to provide the documents as required to get verified.

    After that, he will be able to withdraw his winnings.

    Without verification, we as an operator are not allowed to withdraw the funds and there are no rules based on the withdrawal amount."

    Ciao Fabio_34,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "L'account può essere riattivato come già accennato, il giocatore deve solo aprire un'attività e l'account verrà riattivato seguendo le regole della licenza. Deve fornire i documenti richiesti per essere verificato.

    Successivamente potrà ritirare le sue vincite.

    Senza verifica, noi come operatori non siamo autorizzati a prelevare i fondi e non esistono regole basate sull'importo del prelievo."

  • Originale English Traduzione Italiano

    They say something about an operator who, like the rest of the Direx, displays within 5 minutes without their selfies.
    I have uploaded a screenshot of the Wallet Skrill , and I can only show the selfie to the live manager.
    If not, I will have to write to SOFTSWISS and make a complaint about them at all major sites.

    Dicono qualcosa di un operatore che, come il resto dei Direx, si presenta entro 5 minuti senza i propri selfie.
    Ho caricato uno screenshot del Portafoglio Skrill e posso mostrare il selfie solo al live manager.
    In caso contrario, dovrò scrivere a SOFTSWISS e presentare un reclamo in merito a tutti i principali siti.

  • Originale English Traduzione Italiano

      

    Lol his own employee writes a review.
    These guys are harnessing.
    Take a look at the screenshot for yourself.
    How the user is subscribed.
    Although, as far as I know, on all sites it is forbidden to write reviews and reviews on your brand to employees.
    Lol Brad.

    Lol

    Lol il suo dipendente scrive una recensione.
    Questi ragazzi stanno sfruttando.
    Dai un'occhiata tu stesso allo screenshot.
    Come è iscritto l'utente.
    Anche se, per quanto ne so, su tutti i siti è vietato scrivere recensioni e recensioni sul proprio marchio ai dipendenti.
    Lol Brad.

    Lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    The screenshot with the review you have posted here is not from the LCB site. We don't know where you found it, but we're not responsible for reviews on the other gambling sites and don't want to comment on their business practice.

    If you want to get your payment, you need to provide the documents requested by the casino, otherwise, we can't help you.

    Ciao Fabio_34,

    Lo screenshot con la recensione che hai pubblicato qui non proviene dal sito LCB. Non sappiamo dove l'hai trovato, ma non siamo responsabili delle recensioni su altri siti di gioco d'azzardo e non vogliamo commentare le loro pratiche commerciali.

    Se vuoi ricevere il pagamento, devi fornire i documenti richiesti dal casinò, altrimenti non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have uploaded the documents.
    They canceled them again.
    Why do they need a bank statement if the deposit was made from a Skrill wallet.

    As I see the representative is still afraid to appear here in person.

    Ho caricato i documenti.
    Li hanno cancellati di nuovo.
    Perché hanno bisogno di un estratto conto se il deposito è stato effettuato da un portafoglio Skrill.

    A quanto vedo, il rappresentante ha ancora paura di presentarsi qui di persona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    As per casino's T&C's:

    "The Company reserves the right to check the player’s identity prior to processing payouts and to hold withdrawals for the time needed to check the player’s identity."

    therefore, you need to provide them with the documents they've requested otherwise, there's nothing we can do to help you.

    Ciao Fabio_34,

    Secondo i T&C del casinò:

    "La Società si riserva il diritto di verificare l'identità del giocatore prima di elaborare i pagamenti e di trattenere i prelievi per il tempo necessario a verificare l'identità del giocatore."

    pertanto, devi fornire loro i documenti che hanno richiesto, altrimenti non possiamo fare nulla per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    if the manager himself personally does not want to solve this problem. So they are swindlers.
    I will be forced to raise this topic on all sites, as well as write in Curacao and SOFTSWISS.
    It is sad to see how your hands are being twisted with payments.

    se il manager stesso non vuole risolvere personalmente questo problema. Quindi sono truffatori.
    Sarò costretto a sollevare questo argomento su tutti i siti, oltre a scrivere a Curacao e SOFTSWISS.
    È triste vedere come le tue mani vengono contorte con i pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    You have to provide the requested documents to pass the verification process just like all other players. If you are not satisfied with the casino's decision, you can file a complaint with their licensor - Curacao. 

    Ciao Fabio_34,

    Devi fornire i documenti richiesti per superare il processo di verifica proprio come tutti gli altri giocatori. Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza - Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them all the documents.
    let the manager check.
    Selfie, passport copy, wallet, registration.
    I don’t pay for the communal flat, since I’ve been traveling for more than a year at the moment.

    Ho inviato loro tutti i documenti.
    lascia che il manager controlli.
    Selfie, copia del passaporto, portafoglio, registrazione.
    Non pago l'appartamento in comune, dato che attualmente viaggio da più di un anno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    We've asked the Casino Representative to check if the documents they've requested are sufficient to pass the verification. Keep you updated.

    Ciao Fabio_34,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare se i documenti richiesti sono sufficienti per superare la verifica. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll keep you up to date too. whether they check the documents or reject I will write an answer tomorrow.

    Ti terrò aggiornato anch'io. se controllano i documenti o li rifiutano, scriverò una risposta domani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: No output has been produced.
    They require a utility document not older than 3 months.
    I explained to them that I do not have it because I am traveling and do not pay any utilities.

    Aggiornamento: non è stato prodotto alcun output.
    Richiedono un documento di utilità non più vecchio di 3 mesi.
    Ho spiegato loro che non ce l'ho perché sono in viaggio e non pago nessuna utenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    The Casino Representative says you still haven't provided them with the documents they've requested. They've informed you what's missing, so please send them the requested document, otherwise, you won't be able to pass the verification process.

    Ciao Fabio_34,

    Il rappresentante del casinò dice che non hai ancora fornito loro i documenti richiesti. Ti hanno informato su cosa manca, quindi invia loro il documento richiesto, altrimenti non potrai superare il processo di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The documents have been sent. The withdrawal of funds has not yet been made.

    I documenti sono stati inviati. Il ritiro dei fondi non è stato ancora effettuato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    Have you sent them all documents that were requested for the verification?

    Ciao Fabio_34,

    Hai inviato loro tutti i documenti richiesti per la verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes.
    Selfie with a passport, a passport, a communal apartment not older than 3 months and a Skrill wallet.
    As I was told in support, documents are checked within 24 hours (not yet verified)
    Withdrawal to Skrill takes up to 72 hours * ((too damn long Lol))

    SÌ.
    Selfie con passaporto, passaporto, appartamento comune non più vecchio di 3 mesi e portafoglio Skrill.
    Come mi è stato detto in assistenza, i documenti vengono controllati entro 24 ore (non ancora verificati)
    Il prelievo su Skrill richiede fino a 72 ore * ((troppo lungo lol))

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    Here's what the Casino Representative says:

    " Unfortunately, valid documents are still missing. The player knows everything that we requested from him and in which form. These are the documents we need for the verification:

    Valid ID with an expiration date
    Valid Proof of address from authority company
    Valid Skrill account which should be verified
    Selfie with his ID

    So there is nothing special at all, everyone has a valid ID and can do a selfie, an invoice/letter from the government, health insurance or even phone bill would be enough (not older than 3 months), and a valid and verified bank account which is in his case Skrill."

    Ciao Fabio_34,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    " Purtroppo mancano ancora documenti validi. Il giocatore sa tutto quello che gli abbiamo richiesto e in quale forma. Questi sono i documenti di cui abbiamo bisogno per la verifica:

    ID valido con data di scadenza
    Prova di indirizzo valida della società autorità
    Conto Skrill valido che deve essere verificato
    Selfie con il suo documento d'identità

    Quindi non c'è niente di speciale, tutti hanno un documento d'identità valido e possono farsi un selfie, basterebbe una fattura/lettera del governo, un'assicurazione sanitaria o anche una bolletta telefonica (non più vecchia di 3 mesi), e una banca valida e verificata conto che nel suo caso è Skrill."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabio_34,

    Please note that posts that are abusive or in any other way have inappropriate content, will be sanctioned according to LCB forum rules. Your post has been deleted and if you continue to leave posts with similar content on our site, your account will be banned. 

    We've tried to do everything we could to help you, but since you don't want to provide the casino with the requested documents like everyone else, we can't help you. 

    We consider this case closed. 

    Ciao Fabio_34,

    Tieni presente che i post offensivi o che in altro modo presentano contenuti inappropriati saranno sanzionati secondo le regole del forum LCB. Il tuo post è stato eliminato e se continui a lasciare post con contenuti simili sul nostro sito, il tuo account verrà bannato.

    Abbiamo provato a fare tutto il possibile per aiutarti, ma poiché non vuoi fornire al casinò i documenti richiesti come tutti gli altri, non possiamo aiutarti.

    Consideriamo questo caso chiuso.

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