I already wrote to you before, I went to the casino with a different IP address. Read in before in my posts.
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- Risposta da
- Russ792
- at Feb 17, 17, 06:43:13 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
About documents they did not write anything.
Sui documenti non hanno scritto nulla.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 17, 06:43:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see now. Thank you for clarifying. We've already notified them asking for the explanation. Hope they're going to reply soon. I'll send you a personal message and explain how to insert the photo.
Ora vedo. Grazie per aver chiarito Li abbiamo già avvisati chiedendo spiegazioni. Spero che risponderanno presto. Ti invierò un messaggio personale e ti spiegherò come inserire la foto.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 17, 17, 06:52:03 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
How to make a personal message?
Come creare un messaggio personale?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 17, 06:56:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I've just sent you a message. You need to point cursor at your forum name at the up right side of the page and you will see 'Messages' click there and once you open my message and write yours just click on 'Reply' button. ;)
Ti ho appena inviato un messaggio. Devi puntare il cursore sul nome del tuo forum nella parte in alto a destra della pagina e vedrai 'Messaggi', fai clic lì e una volta aperto il mio messaggio e scrivi il tuo, fai semplicemente clic sul pulsante 'Rispondi'. ;)
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 19, 17, 04:12:21 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ,
I checked with the CasinoClub support, they asked you to send your documents, because they saw that you have logged in from a different IP than before. It is just a security procedure also for you to protect your account from unauthorized users.
Once you send all your documents our Fraud department will open your account and credit you the missing money.Best Regards,
Sivan
Ciao Russ,
Ho controllato con il supporto di CasinoClub, ti hanno chiesto di inviare i tuoi documenti, perché hanno visto che hai effettuato l'accesso da un IP diverso rispetto a prima. È solo una procedura di sicurezza anche per proteggere il tuo account da utenti non autorizzati.
Una volta inviati tutti i documenti, il nostro dipartimento antifrode aprirà il tuo conto e ti accrediterà il denaro mancante.Distinti saluti,
Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 19, 17, 09:50:15 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
12/02/2017 I sent to casino support required documents.
They are lying. 18.01.2017 when they blocked me was a bonus game. I physically could not go to another IP address. I'm not an idiot.
Ciao,
12/02/2017 Ho inviato al supporto del casinò i documenti richiesti.
Stanno mentendo. 18.01.2017 quando mi hanno bloccato era un gioco bonus. Fisicamente non potevo andare a un altro indirizzo IP. Non sono un'idiota.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 19, 17, 09:55:21 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Casino still blocked for me.
Il casinò è ancora bloccato per me.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 19, 17, 01:59:06 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Dear Mr. Ahmadulins,
Thank you for contacting us.As soon as your player's account has been verified according to the terms of the GTC, you will receive the money of 240 € back to your customer account.
Please refer to the following section of the Terms of Business
2.27 Verifying Customer Identity - We reserve the right to conduct a customer identity check for each account as soon as the total sum of the payments exceeds € 2,330.00 (or equivalent amount in another currency), or at any time prior to the occurrence of such account Event.
If you have any questions, please do not hesitate to contact our Customer Service.Best regards
Susanne EgliCasinoClub customer service
You can reach us free of charge:
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
In Switzerland, please call 0800 56 38 27
Intern. Phone number (subject to a fee): +356 27 780 102Live chat or e-mail: kundendienst@casinoclub.com
Caro signor Ahmadulins,
Grazie per averci contattato.Non appena il tuo conto giocatore sarà stato verificato secondo i termini delle Condizioni Generali, riceverai nuovamente il denaro di 240 € sul tuo conto cliente.
Si prega di fare riferimento alla sezione seguente dei Termini di contratto
2.27 Verifica dell'identità del cliente - Ci riserviamo il diritto di effettuare un controllo dell'identità del cliente per ciascun conto non appena la somma totale dei pagamenti supera € 2.330,00 (o importo equivalente in un'altra valuta), o in qualsiasi momento prima del verificarsi di tale conto Evento.
In caso di domande, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.Distinti saluti
Susanne EgliServizio clienti di CasinoClub
Puoi raggiungerci gratuitamente:
In Germania: 0800 664 48 75
In Austria chiamare il numero 0800 80 20 41
In Svizzera chiamare il numero 0800 56 38 27
Stagista. Numero di telefono (a pagamento): +356 27 780 102Chat dal vivo o e-mail: kundendienst@casinoclub.com
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 19, 17, 02:37:01 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
What 2.330,00 €? Where did this amount of money? What verified according?
Quali 2.330,00 €? Dove è finita questa somma di denaro? Cosa è stato verificato secondo?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 19, 17, 02:38:11 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
What - 2.27 Verifying Customer Identity?
Cosa - 2.27 Verifica dell'identità del cliente?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 20, 17, 05:40:29 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
If the casino arranges the verification of documents, then I won it more than 2330.00 Euro. My bonus game ended in a big win, plus they recognized that there was a manipulation on their part. They did everything to cheat and steal my money.
Ciao,
Se il casinò organizza la verifica dei documenti, ho vinto più di 2330,00 euro. La mia partita bonus si è conclusa con una grande vincita, inoltre hanno riconosciuto che c'era stata una manipolazione da parte loro. Hanno fatto di tutto per imbrogliare e rubarmi i soldi.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 20, 17, 05:51:33 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
From casino the plastic card of the member of casino and a box with advertizing of casino came by mail to me home. I doubt that they just sent it to me.
Dal casinò mi sono arrivate per posta a casa la tessera di plastica del membro del casinò e una scatola con la pubblicità del casinò. Dubito che me lo abbiano appena inviato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 20, 17, 06:08:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We've notified the casino rep again to tell us what is going on with your winnings.
Abbiamo avvisato nuovamente il rappresentante del casinò per dirci cosa sta succedendo con le tue vincite.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 20, 17, 07:41:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino advised us that they since you logged in from a different IP address your account was blocked automatically, therefore they need to verify it is really your account. Their Fraud department is checking the documents you've sent.Once everything got approved your account will get unlocked and you will get the money. We hope this issue will be sorted out shortly.
Il casinò ci ha informato che da quando hai effettuato l'accesso da un indirizzo IP diverso il tuo account è stato bloccato automaticamente, quindi devono verificare che sia davvero il tuo account. Il loro dipartimento antifrode sta controllando i documenti che hai inviato. Una volta che tutto sarà approvato, il tuo account verrà sbloccato e riceverai i soldi. Ci auguriamo che questo problema venga risolto a breve.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 06:58:41 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Dear Mr. Ahmadulins,
After a new analysis of your current account activity, there is nothing more to prevent the reopening of your CasinoClub account.
We apologize for the inconvenience and ask for your understanding. Regular security checks are the basic prerequisite for guaranteeing our members a fair playing environment.
If you have any questions or problems, please do not hesitate to contact our customer service. We're here to help!Best regards
Ronja Sander
CasinoClub customer serviceYou can reach us free of charge:
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
In Switzerland, please call 0800 56 38 27
Intern. Phone number (subject to a fee): +356 27 780 102Live chat or e-mail: kundendienst@casinoclub.com
Caro signor Ahmadulins,
Dopo una nuova analisi dell'attività del tuo conto corrente, non c'è più nulla che possa impedire la riapertura del tuo conto CasinoClub.
Ci scusiamo per l'inconveniente e chiediamo la vostra comprensione. Controlli di sicurezza regolari sono il prerequisito fondamentale per garantire ai nostri membri un ambiente di gioco corretto.
In caso di domande o problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutare!Distinti saluti
Ronja Sander
Servizio clienti di CasinoClubPuoi raggiungerci gratuitamente:
In Germania: 0800 664 48 75
In Austria chiamare il numero 0800 80 20 41
In Svizzera chiamare il numero 0800 56 38 27
Stagista. Numero di telefono (a pagamento): +356 27 780 102Chat dal vivo o e-mail: kundendienst@casinoclub.com
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- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 07:00:02 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 21, 17, 07:11:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's great. Your account has been reopened so now you can ask for the withdrawal. Have you contacted them?
È fantastico. Il tuo account è stato riaperto quindi ora puoi chiedere il prelievo. Li hai contattati?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 07:23:32 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Casino still blocking my IP address. I checked.
Il casinò continua a bloccare il mio indirizzo IP. Ho controllato.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 07:47:33 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
What to do? If I go to the casino with diferent IP address, there will again be a problem.
Cosa fare? Se vado al casinò con un indirizzo IP diverso, si verificherà nuovamente un problema.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 21, 17, 07:48:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Let's see what the rep has to say. We've notified him.
Vediamo cosa ha da dire il rappresentante. Lo abbiamo avvisato.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 21, 17, 08:02:21 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ, i have checked, your account is unlocked. From what country are you trying to log in? Have you already contacted the CasinoClub support? Thank you, Sivan
Ciao Russ, ho controllato, il tuo account è sbloccato. Da quale Paese stai tentando di accedere? Hai già contattato il supporto di CasinoClub? Grazie, Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 09:18:35 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I use my own IP address.(Germany, Gelsenkirchem). In the casino, I wrote, but I doubt that will help.
Ciao,
Utilizzo il mio indirizzo IP.(Germania, Gelsenkirchem). Nel casinò, ho scritto, ma dubito che possa aiutare.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 21, 17, 10:31:32 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ,
thank you for your message.
I talked again to the support, and everything looks fine.
Please delete your cache and cookies, before you're trying to log in again, or try to use a different brwoser.
Best Regards,
Sivan
Ciao Russ,
Grazie per il vostro messaggio.
Ho parlato di nuovo con l'assistenza e sembra tutto a posto.
Elimina la cache e i cookie prima di provare ad accedere di nuovo o prova a utilizzare un browser diverso.
Distinti saluti,
Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 10:58:40 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Casino blocking my IP address. Look at the photo. Laptop and tablet.
Casinò che blocca il mio indirizzo IP. Guarda la foto. Computer portatile e tablet.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 21, 17, 11:00:39 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ,
please contact the live chat of the CasinOClub support, or contact them via telephone.
It's the best way to find a solution.
Thank you,
SivanCiao Russ,
ti invitiamo a contattare la live chat del supporto CasinOClub o contattarli via telefono.
È il modo migliore per trovare una soluzione.
Grazie,
Sivan -
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 11:12:07 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
I can not open a web page, but I can not to communicate with them in the chat. On the phone, they, too, nothing intelligent to say can not.
Non riesco ad aprire una pagina web, ma non riesco a comunicare con loro nella chat. Anche loro al telefono non possono dire nulla di intelligente.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 21, 17, 11:13:30 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ,
did you try to use another web browser?
Ciao Russ,
hai provato a utilizzare un altro browser web?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 11:17:01 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Yes. Internet Explorer and Google Chrome.
SÌ. Internet Explorer e Google Chrome.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 21, 17, 11:29:02 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ,
did you delete the cookies and cache ?
please also try to open CasinOClub.com from from google chrome in incognito mode.
Thank you,
Sivan
Ciao Russ,
hai eliminato i cookies e la cache?
prova anche ad aprire CasinOClub.com da Google Chrome in modalità di navigazione in incognito.
Grazie,
Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 21, 17, 11:43:49 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Thank you! I went to the casino through the downloaded casino software.
Grazie! Sono andato al casinò tramite il software del casinò scaricato.
-
- Risposta da
- carmert
- at Sep 27, 17, 07:18:29 PM
- Newbie 12
- attività più recente 6 anni fa
Hello, I have been a casino club member for some years, although my last deposits where some time ago
( and lost ) I was lucky with their dayly freespins and cashed out a small amount recently.
After that I didnt get any more freespins or offers and I tried to exchange my Treuepunkte ( reward points ),
which can directly redeemed to cash , but got refused by their system. Live chat only told me that I m no longer allowed for bonusses and therefore cannot redeem my points and ended conversation. I mailed support but they just dont answer , mayby
you can help me here. I earned that reward points as part of the contract we had with each real money spin I made and now I want you to pay me that reward.
Thank you in advance
Joachim
account number 1378651
Ciao, sono membro del club del casinò da alcuni anni, anche se il mio ultimo deposito è stato qualche tempo fa
(e ho perso) Sono stato fortunato con i loro giri gratuiti giornalieri e recentemente ho incassato una piccola somma.
Successivamente non ho più ricevuto giri gratuiti o offerte e ho provato a scambiare i miei Treuepunkte (punti premio),
che può essere riscattato direttamente in contanti, ma è stato rifiutato dal loro sistema. La chat dal vivo mi ha solo detto che non mi è più consentito ricevere bonus e quindi non posso riscattare i miei punti e ho terminato la conversazione. Ho inviato un'e-mail all'assistenza ma forse non rispondono
puoi aiutarmi qui. Ho guadagnato quei punti premio come parte del contratto che avevamo con ogni giro con soldi veri che ho fatto e ora voglio che tu mi paghi quel premio.
grazie in anticipo
Gioacchino
numero di conto 1378651
3.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 28, 17, 06:19:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi carmert,
We'll notify the casino about your post and let you know accordingly.
Ciao carmert,
Informeremo il casinò del tuo post e ti faremo sapere di conseguenza.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Sep 28, 17, 06:55:51 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Joachim, we will have a look, and ask our CasinoClub Support to contact you regarding the issue. Thank you and Best Regards, Sivan
Ciao Joachim, daremo un'occhiata e chiederemo al nostro supporto CasinoClub di contattarti in merito al problema. Grazie e i migliori saluti, Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Sep 29, 17, 02:46:27 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello.
Do not play in this casino. It's scammers. I myself suffered from them. Refer to: Sivan_AffiliateClub.
Ciao.
Non giocare in questo casinò. Sono truffatori. Io stesso ne ho sofferto. Fare riferimento a: Sivan_AffiliateClub.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 29, 17, 03:23:19 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Russ792 wrote:
Hello.
Do not play in this casino. It's scammers. I myself suffered from them. Refer to: Sivan_AffiliateClub.
So what happened? Maybe we'll be able to help you.
Russ792 ha scritto:Ciao.
Non giocare in questo casinò. Sono truffatori. Io stesso ne ho sofferto. Fare riferimento a: Sivan_AffiliateClub.
Allora, cos'è successo? Forse saremo in grado di aiutarti.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Sep 30, 17, 02:08:47 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello.
Thank you. You already helped me.
Ciao.
Grazie. Mi hai già aiutato.
-
- Risposta da
- carmert
- at Oct 06, 17, 09:25:17 AM
- Newbie 12
- attività più recente 6 anni fa
Hello,
are there any uodates here ?
Casino Club is just ignoring my mails, dont even give explanation.
Thank you
Joachim
Ciao,
ci sono aggiornamenti qui?
Casino Club ignora le mie e-mail, non fornisce nemmeno spiegazioni.
Grazie
Gioacchino
3.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 07, 17, 06:26:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
carmert wrote:
Hello,
are there any uodates here ?
Casino Club is just ignoring my mails, dont even give explanation.
Thank you
Joachim
We sent them another reminder asking for an update. Keep you posted.
carmert ha scritto:Ciao,
ci sono aggiornamenti qui?
Casino Club ignora le mie e-mail, non fornisce nemmeno spiegazioni.
Grazie
Gioacchino
Abbiamo inviato loro un altro promemoria chiedendo un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- carmert
- at Oct 08, 17, 06:38:19 PM
- Newbie 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi
casinoclub has just credited my money.
Big thanks to the LCB Team that helped me here.
Keep your good work going.
Joachim
CIAO
casinoclub ha appena accreditato i miei soldi.
Un grande ringraziamento al team LCB che mi ha aiutato qui.
Continua il tuo buon lavoro.
Gioacchino
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 09, 17, 05:34:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
carmert wrote:
Hi
casinoclub has just credited my money.
Big thanks to the LCB Team that helped me here.
Keep your good work going.
Joachim
Awesome. The casino has just informed us that it's been sorted. Gald we could help.
Enjoy!
carmert ha scritto:CIAO
casinoclub ha appena accreditato i miei soldi.
Un grande ringraziamento al team LCB che mi ha aiutato qui.
Continua il tuo buon lavoro.
Gioacchino
Eccezionale. Il casinò ci ha appena informato che la situazione è stata risolta. Sono contento che potremmo aiutare.
Godere!
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