Hi all,
Casino Club Review
My name is Sabina, the representative of CasinoClub!
Feel free to send me any suggestions, issues and questions.
Speak soon.
Sabina
CasinoClub.com
Casinò Club
- Iniziato da
- CasinoClub
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- CasinoClub
- at Oct 11, 09, 05:41:09 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Recensione del club del casinò
Mi chiamo Sabina, la rappresentante di CasinoClub!
Sentitevi liberi di inviarmi suggerimenti, problemi e domande.
Parla presto.
Sabina
CasinoClub.com3.4/ 5
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- Risposta da
- Russ792
- at Jan 18, 17, 07:36:34 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hallo,
Ich habe 90 Euro das Deposit gemacht. Hat ungefähr 600 Euro gewonnen und bei mir blieb es ungefähr 10 Frei spins pro 2 Euro. Warum hat Ihr Casino mich blockiren?
Ciao,
Ho effettuato un deposito di 90 euro. Ho vinto circa 600 euro e mi sono rimasti circa 10 giri gratuiti ogni 2 euro. Perché il tuo casinò mi ha bloccato?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 18, 17, 07:37:18 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Kundennummer lautet: 57771590
Il numero cliente è: 57771590
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 18, 17, 07:49:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Russ792,I've translated your post and realized that your account has been blocked. Could you please write in English? We're going to forward your username to the casino to look into it.
Ciao Russ792, ho tradotto il tuo post e mi sono reso conto che il tuo account è stato bloccato. Potresti per favore scrivere in inglese? Inoltreremo il tuo nome utente al casinò per esaminarlo.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 18, 17, 07:54:10 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I made a deposit of 90 euros. I won approximately 600 euros and I had about 10 free spins by 2 euro per turn. Why your casino has blocked me?
Accaunt number: 57771590
Ciao,
Ho effettuato un deposito di 90 euro. Ho vinto circa 600 euro e ho avuto circa 10 giri gratuiti da 2 euro a giro. Perché il tuo casinò mi ha bloccato?
Numero conto: 57771590
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- Risposta da
- Russ792
- at Jan 18, 17, 07:57:04 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Deposit without bonus PayPal: 60 Euro, Sparkasse Gelsenkirchen: 30 Euro.
Deposito senza bonus PayPal: 60 euro, Sparkasse Gelsenkirchen: 30 euro.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 19, 17, 05:23:29 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
They said that I was lying.
They blocked me IP adress, winnings removed. I can not get into Casoni from my IP address. The first time I met such a petty casino.
I was in his account at the casino. Why is there no advantage of 30 Free Spins on the Princess of the Amazon? If you have blocked the casino it was about 250 euros and remains about 10 Free Spins.
I have a photo.
Ciao,
Hanno detto che stavo mentendo.
Mi hanno bloccato l'indirizzo IP, le vincite sono state rimosse. Non riesco ad entrare in Casoni dal mio indirizzo IP. La prima volta che ho incontrato un casinò così meschino.
Ero nel suo conto al casinò. Perché non c'è alcun vantaggio di 30 giri gratuiti sulla Principessa dell'Amazzonia? Se hai bloccato il casinò erano circa 250 euro e rimangono circa 10 giri gratuiti.
Ho una foto.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 19, 17, 05:33:23 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
They said to me: They have technical problems.
I have a cashier at 360 Euros plus 250 Euros from about 20 free spins plus had about 10 free spins. I just can not say.
This casino is not fair.
Mi hanno detto: hanno problemi tecnici.
Ho un cassiere a 360 euro più 250 euro da circa 20 giri gratuiti più circa 10 giri gratuiti. Non posso proprio dirlo.
Questo casinò non è giusto.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 19, 17, 05:46:14 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Casino did not give me a withdrawal of Euro 360.60
Il casinò non mi ha concesso un prelievo di Euro 360,60
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 19, 17, 06:15:21 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 19, 17, 06:24:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Russ792,
Sorry, to hear that. We've already asked them to post their explanation here on the thread.
Ciao Russ792,
Mi spiace, sentirlo. Abbiamo già chiesto loro di pubblicare la loro spiegazione qui nel thread.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Jan 19, 17, 07:09:44 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ792,
My name is Sivan, the representative of CasinoClub!
I have already checked with our costumer support, and I see that they're taking care of the issue.
They forwarded the problem with the blocked IP to the techs department, and trying to resolve the issue as fast as possible.
Once they have an answer from the technical department, they will contact you, and you can log in to your casinoClub account again.
Please let me know if you have questions.
Best Regards,
Sivan
Ciao Russ792,
Mi chiamo Sivan, il rappresentante di CasinoClub!
Ho già contattato il nostro supporto clienti e vedo che si stanno occupando del problema.
Hanno inoltrato il problema con l'IP bloccato al dipartimento tecnico e hanno cercato di risolverlo il più rapidamente possibile.
Una volta ricevuta una risposta dal reparto tecnico, ti contatteranno e potrai accedere nuovamente al tuo account casinoClub.
Per favore fammi sapere se hai domande.
Distinti saluti,
Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 20, 17, 03:51:47 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Casino responded by locking me only my IP address to another IP address, I can log into your account:
Dear Mr. Ahmadulins,
Thank you for contacting us.
Your account has been blocked by our security system due to incorrect login attempts. This is for your own safety.We already informed the technology yesterday and requested to release your account again. Once we have feedback, we will let you know.
Your money on the player account is unaffected in your player account. So you do not need to worry.
If you have any questions, please do not hesitate to contact our Customer Service.
Best regards
Ronja SanderCasinoClub customer service
You can reach us free of charge:
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
In Switzerland, please call 0800 56 38 27
Intern. Phone number (subject to a fee): +356 27 780 102Live chat or e-mail: kundendienst@casinoclub.com
Il casinò ha risposto bloccandomi solo il mio indirizzo IP su un altro indirizzo IP, posso accedere al tuo account:
Caro signor Ahmadulins,
Grazie per averci contattato.
Il tuo account è stato bloccato dal nostro sistema di sicurezza a causa di tentativi di accesso errati. Questo è per la tua sicurezza.Abbiamo già informato la tecnologia ieri e abbiamo chiesto di rilasciare nuovamente il tuo account. Una volta ricevuto il feedback, ti faremo sapere.
I tuoi soldi sul conto giocatore non vengono influenzati nel tuo conto giocatore. Quindi non devi preoccuparti.
In caso di domande, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.
Distinti saluti
Ronja SanderServizio clienti di CasinoClub
Puoi raggiungerci gratuitamente:
In Germania: 0800 664 48 75
In Austria chiamare il numero 0800 80 20 41
In Svizzera chiamare il numero 0800 56 38 27
Stagista. Numero di telefono (a pagamento): +356 27 780 102Chat dal vivo o e-mail: kundendienst@casinoclub.com
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 20, 17, 03:59:07 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
It took 2 days, my IP address is still blocked. This is a fraud.
See photos.
Ci sono voluti 2 giorni, il mio indirizzo IP è ancora bloccato. Questa è una frode.
Vedi le foto.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 20, 17, 04:13:55 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 20, 17, 04:44:06 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Russ792,
The casino rep has been notified and he'll respond here shortly.
Ciao Russ792,
Il rappresentante del casinò è stato avvisato e risponderà qui a breve.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Jan 20, 17, 08:22:26 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ792,
our customer support need to wait for the answer of the technical department.
As they wrote you, your account balance is still the same.
Once they received the answer they will contact you.
Thank you for your patience.
Best Regards,
Sivan
Ciao Russ792,
il nostro supporto clienti deve attendere la risposta del reparto tecnico.
Come ti hanno scritto, il saldo del tuo conto è sempre lo stesso.
Una volta ricevuta la risposta ti contatteranno.
Grazie per la vostra pazienza.
Distinti saluti,
Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 22, 17, 07:05:13 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Until now it blocked casino.
Dear Mr. Ahmadulins,
Thank you for your inquiry to our customer service.
Your request has already been forwarded to the responsible department.As soon as we receive an answer, we will inform you as soon as possible.
Thank you for your patience!Best regards
Anna Segal
CasinoClub customer service
You can reach us free of charge:
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
In Switzerland, please call 0800 56 38 27
Intern. Phone number (subject to a fee): +356 27 780 102Live chat or e-mail: kundendienst@casinoclub.com
Fino ad ora ha bloccato il casinò.
Caro signor Ahmadulins,
Grazie per la tua richiesta al nostro servizio clienti.
La tua richiesta è già stata inoltrata al dipartimento competente.Non appena riceveremo una risposta, vi informeremo il prima possibile.
Grazie per la vostra pazienza!Distinti saluti
Anna Segal
Servizio clienti di CasinoClub
Puoi raggiungerci gratuitamente:
In Germania: 0800 664 48 75
In Austria chiamare il numero 0800 80 20 41
In Svizzera chiamare il numero 0800 56 38 27
Stagista. Numero di telefono (a pagamento): +356 27 780 102Chat dal vivo o e-mail: kundendienst@casinoclub.com
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- Risposta da
- Russ792
- at Jan 22, 17, 10:02:45 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I was my casino account. Casino went by deception and removed my winnings from the 30 Prize free spins on the slot Princess of the Amazon.
It is about 250 won the Euro and about 10 Prize free spins. Help me to understand or write where I can file a complaint on this casino. This arrogant fraud.
Casino has blocked me on the bonus game when the game was not finished and the money from the prize-winning games have not been transferred to the cashier.
Help me to solve this problem. It is possible as that to monitor actions of casino. Casino is still blocking me. To get to the casino, I had come from another IP address.
In Germany, if the control of the supervision of gambling?
Ciao,
Ero il mio account del casinò. Il casinò ha ingannato e ha rimosso le mie vincite dai 30 giri gratuiti del premio sulla slot Princess of the Amazon.
Si tratta di circa 250 euro vinti e circa 10 giri gratuiti di premi. Aiutami a capire o scrivi dove posso presentare un reclamo su questo casinò. Questa frode arrogante.
Il casinò mi ha bloccato sul gioco bonus quando il gioco non era finito e i soldi dei giochi a premi non erano stati trasferiti alla cassa.
Aiutami a risolvere questo problema. È possibile quindi monitorare le azioni del casinò. Il casinò mi sta ancora bloccando. Per accedere al casinò provenivo da un altro indirizzo IP.
In Germania, se il controllo della vigilanza sul gioco d'azzardo?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 22, 17, 10:28:32 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
http://www.kasinoforum.com/probleme-mit-online-casinos/4959-casino-club-fds-online-casino-mit-grossem-beschiss-potential.html
Casino Club fds Online Casino with big banging potential
HelloNow I have registered with CasinoClub and started gambling. How bad and the casino crap is unbelievable. I do not rely on bad luck or anything else. No my frende I play with system and calculate me all the probabilities. So it is funny that as soon as you alone against the Dealer plays with the Blackjack and plays for half an hour, comic coincidences happen. In the beginning, the dealer is less likely to have a check on Blackjack. Over time, this happens every second time. It cums at all corners and ends. If you have a 12 or 13 so it comes from 10 cases 9 times before me overbought. SO a nonsense and by the way I really did. I write here all my negative experiences and that are for the 5 days I am playing zimlich many.
First example:
The chance when you put on a triple (with me the numbers 13-24) and loses is 67%. The man lost 10 rounds in succession is at 1.5%. So I lost 10 times and what happens at the 11th time when I can not pay more, which probably comes exactly this triple.2. Example:
I and the other fellow players have put on all the numbers up to the 14 which was omitted. Clearly it is possible that the number can fall, but why the ball rotates about 15 seconds for nearly a minute.I understand klip and clearly the system of chance. Sure it can come that the same number comes six times in a row but as a mathematician one knows how unlikely that is. So I must say it in this too much funny coincidences if there are any.
I have a system that really makes me win in the long run. So I turn this on and get on very well. Have it business within an hour 500 euros pay off. multiple times. Unfortunately, it is funny that as soon as I play alone against the casino so suddenly with a probability of numbers the Hintereinanderkommen with possible 0.2% often come so that I now several times after the rausgehen of a player lost everything. Hmm funny
HANDS AWAY FROM THIS CASINO DOES NOT PLAY FAIR OR HOW IT IS IN A CASINO IS ACCURATE AFTER IT IS ALL PREPARED.
http://www.kasinoforum.com/probleme-mit-online-casinos/4959-casino-club-fds-online-casino-mit-grossem-beschiss-potential.html
Casino Club offre casinò online con un grande potenziale
CiaoOra mi sono registrato su CasinoClub e ho iniziato a giocare d'azzardo. Quanto è brutto e la schifezza del casinò è incredibile. Non faccio affidamento sulla sfortuna o altro. No, amico mio, gioco con il sistema e mi calcolo tutte le probabilità. Quindi è divertente che non appena tu da solo contro il banco giochi con il Blackjack e giochi per mezz'ora, accadono coincidenze comiche. All'inizio, è meno probabile che il dealer controlli il Blackjack. Nel corso del tempo, questo accade ogni seconda volta. Viene a tutti gli angoli e alle estremità. Se hai un 12 o 13, viene da 10 casse 9 volte prima di me in ipercomprato. Quindi una sciocchezza e comunque l'ho fatto davvero. Scrivo qui tutte le mie esperienze negative e sono per i 5 giorni in cui gioco a zimlich molti.
Primo esempio:
La probabilità che metti una tripla (per me i numeri 13-24) e perda è del 67%. L'uomo perso 10 round consecutivi è all'1,5%. Quindi ho perso 10 volte e cosa succede all'undicesima volta quando non posso pagare di più, che probabilmente arriva esattamente a questo triplo.2. Esempio:
Io e gli altri giocatori abbiamo inserito tutti i numeri fino al 14 che è stato omesso. Chiaramente è possibile che il numero possa cadere, ma perché la pallina ruota per circa 15 secondi per quasi un minuto.Capisco klip e chiaramente il sistema del caso. Certo, può succedere che lo stesso numero esca sei volte di seguito, ma come matematico sappiamo quanto sia improbabile. Quindi devo dirlo in queste coincidenze troppo divertenti, se ce ne sono.
Ho un sistema che mi fa davvero vincere a lungo termine. Quindi lo accendo e vado molto d'accordo. Fallo affari entro un'ora 500 euro ti ripagano. più volte. Purtroppo è divertente che non appena gioco da solo contro il casinò così all'improvviso con una probabilità di numeri gli Hintereinanderkommen con un possibile 0,2% spesso arrivano così che ora più volte dopo il rausgehen di un giocatore ho perso tutto. Uhm divertente
MANI LONTANO DA QUESTO CASINÒ NON GIOCA CORRETTAMENTE O COME È IN UN CASINÒ È ACCURATO DOPO CHE TUTTO È PREPARATO.
3.4/ 5
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- Risposta da
- Russ792
- at Jan 22, 17, 10:42:44 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
http://www.casinozocker.com/erfahrungen/casinoclub/
Klaus Ruttnig
10.01.2017 at 19:01
Casino Club does not pay credit!
Questionable casino club behavior
I've been a casino client for a long time. My place of residence is in Austria. A few weeks ago I once again applied for a withdrawal. I had to send an identification document and a current invoice and, last but not least, a confirmation of the registration to CC as my address has changed since the registration. After submitting all the documents, I received the message that my application for payment was rejected because it was sent via a Hungarian IP address. To this I must mention that my residence in Austria is near the Hungarian border and I also more often in Hungary. Do I have to ask permission to send an email from another EU member state? I find this behavior very questionable, my domicile and my bank account are proven with the necessary documents in Austria, nevertheless one refuses the payment of my credit. Casino Club has lost my confidence, because I can not accept that you have accepted all my deposits with my money without bumping into where I am staying, with a payout of just 200 € suddenly denied the payout, with the threadbare Reason that my email came from a Hungarian IP.http://www.casinozocker.com/erfahrungen/casinoclub/
Klaus Ruttnig
10.01.2017 alle 19:01
Casino Club non paga credito!
Comportamento discutibile del club del casinò
Sono cliente del casinò da molto tempo. Il mio luogo di residenza è in Austria. Alcune settimane fa ho nuovamente richiesto un prelievo. Ho dovuto inviare a CC un documento di identità, una fattura in corso e, non ultimo, una conferma dell'avvenuta registrazione poiché il mio indirizzo è cambiato rispetto alla registrazione. Dopo aver inviato tutti i documenti, ho ricevuto il messaggio che la mia richiesta di pagamento è stata respinta perché inviata tramite un indirizzo IP ungherese. A questo devo dire che la mia residenza in Austria è vicino al confine ungherese e mi trovo anche più spesso in Ungheria. Devo chiedere il permesso per inviare un'e-mail da un altro stato membro dell'UE? Trovo questo comportamento molto discutibile, il mio domicilio e il mio conto bancario sono comprovati con i documenti necessari in Austria, tuttavia si rifiuta il pagamento del mio credito. Casino Club ha perso la mia fiducia, perché non posso accettare che tu abbia accettato tutti i miei depositi con i miei soldi senza imbattermi in dove sto, con un pagamento di soli 200 € improvvisamente negato il pagamento, con il motivo logoro per cui è arrivata la mia email da un IP ungherese.3.4/ 5
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- Risposta da
- Russ792
- at Jan 22, 17, 10:48:34 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
http://www.casinozocker.com/erfahrungen/casinoclub/
Hi Guys,
Jaaaa the CasinoClub is already a strange story.
As many users have already described, it is completely new for new players. They are lured with bonuses and winnings.
I have been exposed for quite a while. I was just too stupid to be just the paying 'VIP' member.
A few weeks ago, however, I logged in again and paid 20.00 €.
I did not use a bonus!I used to play roulette, but that day I went to SLOT 'Burning Ocean'. An absolutely outdated slot with 4 reels. I think even there is only the CC.
Somehow, the system probably registered me as a novice. People what then went away ...
20,00 € insert and with 5ct. . I then increased in the game at 1400.00 € higher, until I climbed to 6200.00 €.
It came within 3 hours to play very very often the FullHouse pictures and the Magic cards.
For me it was like the El Dorado.Wanted to withdraw the money, but got the answer ... I have played with impermissible means.
I do not know how to do that.
For me, however, it is clear that someone in the service on the evening has disappeared and thus did not prevent this 'error' of the software or manipulative.But this is typical of this pig association. If They should pay out, they turn like a worm.
Afterwards I did not pay a cent and tried to find this series again in the practice game. CAN FORGET. NIX, NADA.If someone from the service read these reports, then you should be told, 'You should not tell anyone that you work for CasinoClub.' That would be very dangerous for you if you tell me that.
http://www.casinozocker.com/erfahrungen/casinoclub/
Ciao ragazzi,
Jaaaa il CasinoClub è già una storia strana.
Come molti utenti hanno già descritto, è completamente nuovo per i nuovi giocatori. Sono attirati con bonus e vincite.
Sono stato esposto per un bel po'. Ero semplicemente troppo stupido per essere solo il membro "VIP" pagante.
Qualche settimana fa, però, ho effettuato nuovamente l'accesso e ho pagato 20,00 €.
Non ho utilizzato un bonus!Giocavo alla roulette, ma quel giorno sono andato alla SLOT 'Burning Ocean'. Una slot assolutamente obsoleta con 4 rulli. Penso che ci sia solo il CC.
In qualche modo, probabilmente il sistema mi ha registrato come principiante. La gente cosa poi se n'è andata...
20,00 € inserto e con 5ct. . Ho poi aumentato il gioco a 1400,00€ in più, fino a salire a 6200,00€.
È arrivato in 3 ore per riprodurre molto spesso le immagini di FullHouse e le carte di Magic.
Per me è stato come l'El Dorado.Volevo ritirare i soldi, ma ho ottenuto la risposta... Ho giocato con mezzi inammissibili.
Non so come farlo.
Per me, però, è chiaro che qualcuno nel servizio serale è scomparso e quindi non ha impedito questo "errore" del software o del manipolatore.Ma questo è tipico di questa associazione di suini. Se dovessero pagare, si trasformerebbero come un verme.
Successivamente non ho pagato un centesimo e ho provato a ritrovare questa serie nel gioco di allenamento. PUÒ DIMENTICARE. NIX, NADA.Se qualcuno del servizio leggesse questi resoconti, allora ti dovrebbe essere detto: 'Non dovresti dire a nessuno che lavori per CasinoClub.' Sarebbe molto pericoloso per te se me lo dicessi.
-
- Risposta da
- drjugz
- at Jan 22, 17, 02:27:04 PM
- Hero Member 801
- attività più recente 17 giorni fa
Hate casinos like this. They don't want to run into me on the streets either. They all die... One way or another. Just don't ask me how. I know nothing.
:-p
Odio i casinò come questo. Nemmeno loro vogliono incontrarmi per strada. Muoiono tutti... in un modo o nell'altro. Basta, non chiedermi come. Io non so nulla.
:-P
-
- Risposta da
- drjugz
- at Jan 22, 17, 02:29:36 PM
- Hero Member 801
- attività più recente 17 giorni fa
Sounds like yet another rogue casino taking advantage of people and NOT PAYING OUT!!! IT SHOULD NEVER BE THE PLAYERS RESPONSIBILITY TO LOOK FOR MISTAKES THAT THE CASINO MAKES!!!
NEVER EVER EVER!!!
WE MUST STOP CASINOS LIKE THIS...
AT ALL COSTS
Sembra l'ennesimo casinò canaglia che si approfitta delle persone e NON PAGA!!! NON DOVREBBE MAI ESSERE RESPONSABILITÀ DEI GIOCATORI CERCARE GLI ERRORI CHE IL CASINÒ FA!!!
MAI E POI MAI!!!
DOBBIAMO FERMARE I CASINÒ COME QUESTO...
A TUTTI I COSTI
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 23, 17, 07:58:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Russ792,
Sorry to hear that your account hasn't been unlocked yet. We've notified the casino again and they're going to post their reply and explanation here.
Ciao Russ792,
Mi dispiace apprendere che il tuo account non è stato ancora sbloccato. Abbiamo avvisato nuovamente il casinò e pubblicheranno la loro risposta e spiegazione qui.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Jan 23, 17, 12:04:48 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ792, I'm right now checking with the customer support about the issue. I'm sure we will find a solution. I will update you as soon as possible. We're sorry for the inconvenience, and thank you again for your patience. Best Regards, Sivan
Ciao Russ792, sto verificando il problema con l'assistenza clienti. Sono sicuro che troveremo una soluzione. Ti aggiornerò il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo ancora per la pazienza. I migliori saluti, Sivan
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 23, 17, 12:34:19 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
Today they withdrawal the money 360.60 Euro, but it is not all the money. I remained on the game is 250 Euro and 10 Bonus free spins. With this money and the game they are trying to throw me or have thrown.
Read all my posts, and try to understand the meaning of casino fraud.
Ciao,
Oggi ritirano i soldi 360,60 euro, ma non sono tutti soldi. Sono rimasto sul gioco 250 Euro e 10 giri gratuiti bonus. Con questi soldi e il gioco stanno cercando di buttarmi o mi hanno buttato.
Leggi tutti i miei post e cerca di capire il significato della frode nei casinò.
-
- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Jan 23, 17, 12:40:03 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ, I asked the customer support to send me an explanation of what happened exactly. I will update you soon, and will see, what we can do. Best Regards, Sivan
Ciao Russ, ho chiesto all'assistenza clienti di inviarmi una spiegazione di cosa è successo esattamente. Vi aggiornerò presto e vedremo cosa possiamo fare. I migliori saluti, Sivan
-
- Risposta da
- Mary47
- at Jan 23, 17, 03:46:13 PM
- Full Member 222
- attività più recente 4 anni fa
Since Casino Club got a new VIP Manager, they 're not more generious like before. For example: when you're a good payer and player you got already a birthday gift about 50 cash in your currency. Now you get 99 free spins, but not with fully lines of the game. Only 3 lines from perhaps 15 lines are given. And if you meet the daily free spins with full lines you get only 99 free spins with again only 3 lines available. I found the same problems with Black Jack or Roulette as Russ792 described.
Da quando Casino Club ha un nuovo VIP Manager, non è più generoso come prima. Ad esempio: se sei un buon pagatore e giocatore, hai già ricevuto in regalo per il compleanno circa 50 contanti nella tua valuta. Ora ottieni 99 giri gratuiti, ma non con le linee di gioco complete. Vengono fornite solo 3 righe su forse 15 righe. E se raggiungi i giri gratuiti giornalieri con linee complete, ottieni solo 99 giri gratuiti con ancora solo 3 linee disponibili. Ho riscontrato gli stessi problemi descritti da Russ792 con Black Jack o Roulette.
3.4/ 5
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- Risposta da
- Russ792
- at Jan 24, 17, 01:32:21 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
For Casinoclub
Give me 250 euros, that you stole from me, blocking the casino and zeroing my winnings.
Per Casinoclub
Datemi 250 euro, che mi avete rubato, bloccando il casinò e azzerando le mie vincite.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 24, 17, 01:37:51 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
I should not touch the failures in the casino or casino cheating. I am interested in another 250 Euro. Give me my money, and adjust the casino software, if a program fault.
Non dovrei toccare i fallimenti nei casinò o gli imbrogli nei casinò. Mi interessano altri 250 euro. Dammi i miei soldi e modifica il software del casinò, se si verifica un errore nel programma.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 25, 17, 04:55:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Russ792,
Please just calm down and be a little bit more patient. As the casino rep has already said, he will update you once he gets the full report from the relevant department. There is no point repeating the same story over and over again. They are looking into your case. You just have to be patient.
Thank you.
Caro Rus792,
Per favore calmati e sii un po' più paziente. Come ha già detto il rappresentante del casinò, ti aggiornerà una volta ricevuto il rapporto completo dal dipartimento competente. È inutile ripetere sempre la stessa storia. Stanno esaminando il tuo caso. Devi solo essere paziente.
Grazie.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 31, 17, 02:12:23 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
Where an explanation from the casino? Or was it all a lie? How much time has passed since that both deceived me?
Ciao,
Dov'è la spiegazione del casinò? Oppure era tutta una bugia? Quanto tempo è passato da quando entrambi mi hanno ingannato?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Jan 31, 17, 02:16:11 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
On 18/01/2017 I'm waiting for everything.
Il 18/01/2017 aspetto tutto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 17, 07:54:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We've notified them and waiting for their reply. Thank you for your patience.
Li abbiamo avvisati e aspettiamo la loro risposta. Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- Sivan_AffiliateClub
- at Feb 06, 17, 04:38:06 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Hi Russ,
we sent a reminder to our techs end of last week and also today.
I'm sure I will get a answer soon.
Thank you for your patience,
Sivan
Ciao Russ,
abbiamo inviato un promemoria ai nostri tecnici alla fine della scorsa settimana e anche oggi.
Sono sicuro che avrò presto una risposta.
Grazie per la vostra pazienza,
Sivan
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- Risposta da
- Russ792
- at Feb 12, 17, 06:17:49 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Dear Mr. Ahmadulins,
Your account has been temporarily suspended for routine security purposes.
From o.g. We would now like to ask you to send us the front and back of a current passport of your choice (passport, passport), in high quality (300 dpi and in color) by e-mail. Please note that the identity card must not be cut off and all 4 edges and corners of the identity card must be recognizable.
Please send us a current invoice showing your name and address, which is not older than 3 months.
Please note that any information on your account that is irrelevant to the CasinoClub may become unrecognizable in your copies, and that all submitted data will be treated confidentially, to the strictest of your respected privacy.We apologize for any inconvenience and hope to resolve the matter as soon as possible.
Best regards
David Martinee
CasinoClub customer service
You can reach us free of charge:
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
In Switzerland, please call 0800 56 38 27
Intern. Phone number (subject to a fee): +356 27 780 102Live chat or e-mail: kundendienst@casinoclub.com
For questions or suggestions, do not hesitate to contact our customer service. Please include the sender customer service@casinoclub.com in the address book of your e-mail program to ensure the receipt of future news. In order to reach our customer service free of charge, please call 0800 6644875 in Germany, 0800 802041 in Austria and 0800 563827 in Switzerland. Or send an e-mail to the following address: kundendienst@casinoclub.com. If you do not wish to receive any further news from us, you can unsubscribe here. Martingale Malta 2 Limited, 85, St. John Street, Valletta, VLT 1165, Malta. License no. MGA / CL1 / 350/2007 and MGA / CL1 / 1184/2016.
To CasinoClub.comCaro signor Ahmadulins,
Il tuo account è stato temporaneamente sospeso per motivi di sicurezza di routine.
Da og Vorremmo ora chiedervi di inviarci via e-mail la parte anteriore e posteriore di un passaporto attuale di vostra scelta (passaporto, passaporto), in alta qualità (300 dpi e a colori). Si prega di notare che la carta d'identità non deve essere tagliata e tutti i 4 bordi e gli angoli della carta d'identità devono essere riconoscibili.
Ti preghiamo di inviarci una fattura corrente che riporti il tuo nome e indirizzo e che non sia più vecchia di 3 mesi.
Tieni presente che qualsiasi informazione sul tuo account che sia irrilevante per CasinoClub potrebbe diventare irriconoscibile nelle tue copie e che tutti i dati inviati saranno trattati in modo confidenziale, nel massimo rispetto della tua privacy.Ci scusiamo per eventuali disagi e speriamo di risolvere la questione il prima possibile.
Distinti saluti
David Martinee
Servizio clienti di CasinoClub
Puoi raggiungerci gratuitamente:
In Germania: 0800 664 48 75
In Austria chiamare il numero 0800 80 20 41
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Stagista. Numero di telefono (a pagamento): +356 27 780 102Chat dal vivo o e-mail: kundendienst@casinoclub.com
Per domande o suggerimenti non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Ti preghiamo di inserire nella rubrica del tuo programma di posta elettronica il mittente customer service@casinoclub.com per assicurarti la ricezione di novità future. Per contattare gratuitamente il nostro servizio clienti, chiamate il numero 0800 6644875 in Germania, 0800 802041 in Austria e 0800 563827 in Svizzera. Oppure invia un'e-mail al seguente indirizzo: kundendienst@casinoclub.com. Se non desideri ricevere ulteriori notizie da noi, puoi annullare l'iscrizione qui. Martingale Malta 2 Limited, 85, St. John Street, Valletta, VLT 1165, Malta. Licenza n. MGA/CL1/350/2007 e MGA/CL1/1184/2016.
A CasinoClub.com -
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 12, 17, 06:19:29 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
These thieves and scammers have started to ask me for documents.
Questi ladri e truffatori hanno iniziato a chiedermi documenti.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 12, 17, 06:21:58 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
It is necessary to cover their casino, so that other people are not deceived.
È necessario coprire il proprio casinò, in modo che altre persone non vengano ingannate.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 12, 17, 10:21:50 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Dear Mr. Ahmadins,
Thank you for your e-mail and the sent documents.
Unfortunately, the security check has not yet been carried out since the requested documents have not been received by us completely.
Please send us a scan of the back of your passport in 300 dpi and in color via e-mail.Please note that the identity card must not be cut off and all 4 edges and corners of the identity card must be recognizable.
As soon as the documents are complete, the verification can be carried out.
Thank you for your help!
Best regardsVanessa Kohl
CasinoClub customer service
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
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Please include the sender customer service@casinoclub.com in the address book of your e-mail program to ensure the receipt of future news. In order to reach our customer service free of charge, please call 0800 6644875 in Germany, 0800 802041 in Austria and 0800 563827 in Switzerland. Or send an e-mail to the following address: kundendienst@casinoclub.com. If you do not wish to receive any further news from us, you can unsubscribe here. Martingale Malta 2 Limited, 85, St. John Street, Valletta, VLT 1165, Malta. License no. MGA / CL1 / 350/2007 and MGA / CL1 / 1184/2016.
To CasinoClub.comCaro signor Ahmadins,
Grazie per la tua e-mail e i documenti inviati.
Purtroppo il controllo di sicurezza non è stato ancora effettuato poiché i documenti richiesti non ci sono pervenuti completamente.
Ti preghiamo di inviarci una scansione del retro del tuo passaporto a 300 dpi e a colori via e-mail.Si prega di notare che la carta d'identità non deve essere tagliata e tutti i 4 bordi e gli angoli della carta d'identità devono essere riconoscibili.
Non appena i documenti saranno completi, sarà possibile effettuare la verifica.
Grazie per l'aiuto!
Distinti salutiVanessa Kohl
Servizio clienti di CasinoClub
In Germania: 0800 664 48 75
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Per domande o suggerimenti non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ti preghiamo di inserire nella rubrica del tuo programma di posta elettronica il mittente customer service@casinoclub.com per assicurarti la ricezione di novità future. Per contattare gratuitamente il nostro servizio clienti, chiamate il numero 0800 6644875 in Germania, 0800 802041 in Austria e 0800 563827 in Svizzera. Oppure invia un'e-mail al seguente indirizzo: kundendienst@casinoclub.com. Se non desideri ricevere ulteriori notizie da noi, puoi annullare l'iscrizione qui. Martingale Malta 2 Limited, 85, St. John Street, Valletta, VLT 1165, Malta. Licenza n. MGA/CL1/350/2007 e MGA/CL1/1184/2016.
A CasinoClub.com -
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 12, 17, 10:25:40 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
What is to be expected. I am 2 quality photos sent.
Cosa c'è da aspettarsi. Mi sono state inviate 2 foto di qualità.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 13, 17, 06:35:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Have you sent the copy of the passport they asked for?
Hai inviato la copia del passaporto che hanno richiesto?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 13, 17, 07:12:37 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
I photos sent: ID documents, bank statement, driving license.
Ho inviato le foto: documenti di identità, estratto conto, patente di guida.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 13, 17, 07:20:30 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Why they have asked documents? Want to return the money stolen at me.
Perché hanno chiesto i documenti? Vuoi restituirmi i soldi rubati.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 13, 17, 02:40:32 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Dear Mr. Ahmadulins,
Thank you for submitting the new copies of the ID card ..
We have forwarded your documents to the responsible department. Processing can take up to 72 hours (3 working days). We will get back to you as soon as possible.
If you have any questions, please feel free to contact our customer service.Best regards
Nora Schmid
CasinoClub customer service
In Germany: 0800 664 48 75
In Austria, please call 0800 80 20 41
In Switzerland, please call 0800 56 38 27
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Caro signor Ahmadulins,
Grazie per aver inviato le nuove copie della carta d'identità..
Abbiamo inoltrato i tuoi documenti al dipartimento responsabile. L'elaborazione può richiedere fino a 72 ore (3 giorni lavorativi). Ti risponderemo il prima possibile.
In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.Distinti saluti
Nora Schmid
Servizio clienti di CasinoClub
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-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 13, 17, 03:13:33 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you for letting us know. Let's wait for three more days. Please let us know once you hear back from them.
Grazie per avercelo informato. Aspettiamo altri tre giorni. Per favore, faccelo sapere non appena avrai ricevuto risposta.
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 16, 17, 10:49:59 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Dear Mr. Ahmadulins,
Our security department noticed that you have logged on from a different IP address.Please state your opinion.
Best regardsDavid Martinee
CasinoClub customer service
You can reach us free of charge:
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Caro signor Ahmadulins,
Il nostro dipartimento di sicurezza ha notato che hai effettuato l'accesso da un indirizzo IP diverso.Per favore, esprimi la tua opinione.
Distinti salutiDavid Martinee
Servizio clienti di CasinoClub
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In Germania: 0800 664 48 75
In Austria chiamare il numero 0800 80 20 41
In Svizzera chiamare il numero 0800 56 38 27
Stagista. Numero di telefono (a pagamento): +356 27 780 102Chat dal vivo o e-mail: kundendienst@casinoclub.com
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- Risposta da
- Russ792
- at Feb 16, 17, 11:27:37 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
My answer:
Hello,
Everything is correct. They blocked me. They stole money from bonuses. I stayed at the casino cashier 360, 60 euros. I had the money to withdraw Paypal and I had logged the casino from a different IP address so that you could not get the money stolen.
See photo.La mia risposta:
Ciao,
Tutto è corretto. Mi hanno bloccato. Hanno rubato soldi dai bonus. Ho soggiornato alla cassa del casinò 360, 60 euro. Avevo i soldi per prelevare Paypal e avevo effettuato l'accesso al casinò da un indirizzo IP diverso in modo che non potessi rubare i soldi.
Guarda la foto. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 17, 04:25:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I didn't quite understand what happened. Have your documents been approved so far? Why would you try to log on from a different IP address?
Non ho ben capito cosa sia successo. I tuoi documenti sono stati approvati finora? Perché dovresti provare ad accedere da un indirizzo IP diverso?
-
- Risposta da
- Russ792
- at Feb 17, 17, 06:36:50 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
18/02/2017 They blocked me and deprive winnings from the bonus game.
The casino cashier my money stayed 360.60 euros. Casino wrote me that will solve all the problems for a couple of days. The problem was not solved.
22/02/2017 I walk into a casino with a different IP address, to withdraw 360.60 euros per Paypal. I have a photo made casino transactions. If there were any problems, they would not have paid me the money. It is now they began to search for the reason to blacken me. Do you understand me.How can I send you a photo? Photo larger than 2 MB.
Ciao,
18/02/2017 Mi hanno bloccato e privano le vincite del gioco bonus.
Alla cassiera del casinò i miei soldi sono rimasti 360,60 euro. Casino mi ha scritto che risolverà tutti i problemi per un paio di giorni. Il problema non è stato risolto.
22/02/2017 Entro in un casinò con un indirizzo IP diverso, per prelevare 360,60 euro con Paypal. Ho una foto delle transazioni del casinò. Se ci fossero stati problemi, non mi avrebbero pagato i soldi. È ora che hanno cominciato a cercare il motivo per annerirmi. Mi capisci.Come posso inviarti una foto? Foto più grande di 2 MB.
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