Discussione sul supporto e sui reclami di Casino Empire

6,413
Visite
100
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da jsnook
CasinoEmpire
  • Iniziato da
  • CasinoEmpire
  • Israel Casino Rep 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Ybets Bonus di iscrizione 150% fino a $ 5000 Bonus sul 2° deposito 100% fino a $ 5000 Bonus sul 3° deposito 75% fino a $ 5000 Bonus sul 4° deposito 175% fino a $ 5000...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Bet99 Bonus di iscrizione: 100% fino a C$1000 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a C$500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per...

    LEGGI
  • FatPanda Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 120% fino a $/€1200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e inserire il codice dopo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi allsmiley

    My name is Anastasia. I am glad to assist you in any matter related to Casino Empire. Feel free to contact me with any questions, issues or if you just want to chat about casino and life :)

    You can also reach us on partner@casinoempire.com

    At Casino Empire we are happy to offer you a big choice of branded games from top providers and a wide selection of bonuses. With our 24/7 support you can feel safe and sure that all your questions will be answered right away regardless of where you are located. We constantly add new games and payment methods so everyone will find what he or she is looking for.

    Join the Empire! May the casino forces be with you chips

    Ciao a tutti smiley

    Mi chiamo Anastasia. Sono felice di assisterti in qualsiasi questione relativa a Casino Empire . Sentiti libero di contattarmi per qualsiasi domanda, problema o se vuoi semplicemente parlare di casinò e della vita :)

    Puoi anche contattarci su partner@casinoempire.com

    Su Casino Empire siamo lieti di offrirti un'ampia scelta di giochi di marca dei migliori fornitori e un'ampia selezione di bonus . Con il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 puoi sentirti sicuro e certo che tutte le tue domande riceveranno una risposta immediata, indipendentemente da dove ti trovi. Aggiungiamo costantemente nuovi giochi e metodi di pagamento in modo che ognuno possa trovare ciò che sta cercando.

    Unisciti all'Impero! Che le forze del casinò siano con te chips

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Anastasia. heart

    Benvenuta nel nostro forum Anastasia. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Anastasia! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuta nel forum LCB, Anastasia! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasia,

    Welcome, nice to have you here.smiley

    Ciao Anastasia,

    Benvenuto, piacere di averti qui. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasia! Welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Anastasia! Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice to have you here Anastasia! Welcome! thumbs_up

    Che bello averti qui, Anastasia! Benvenuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Anastasia! We are happy you have joined to LCB forum! smiley

    Benvenuta, Anastasia! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Anastasia i_love_lcb

    Benvenuta Anastasia i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, Anastasia! thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Anastasia! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome... nice to have you here Anastasia! angeli_love_lcb

    Benvenuta... piacere di averti qui Anastasia! angeli_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasia, welcome to LCB! smiley

    Ciao Anastasia, benvenuta su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anastasia, 

    My first and only withdrawal is in "awaiting" status since 12.03.2021

    I was "extra verified" a month ago. 

    Withdrawal transaction number: 9007028

    Sorry, but after this long time I don't need more excuses. I already asked the support on chat and email

    33 days should be enough to process a withdrawal.

    Sorry, but I can not accept more excuses and promises. Only a solution. 

     

    Cara Anastasia,

    Il mio primo e unico prelievo è in stato "in attesa" dal 12.03.2021

    Sono stato "extra verificato" un mese fa.

    Numero di transazione di prelievo: 9007028

    Mi dispiace, ma dopo tutto questo tempo non ho bisogno di altre scuse. Ho già chiesto supporto tramite chat ed email

    33 giorni dovrebbero essere sufficienti per elaborare un prelievo.

    Mi dispiace, ma non posso accettare più scuse e promesse. Solo una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vilmos G,

    Glad to hear that your account has been verified. We're going to check with the casino rep about your withdarwal. 

    Ciao Vilmos G,

    Sono felice di sapere che il tuo account è stato verificato. Controlleremo con il rappresentante del casinò il tuo ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vilmos G,

    We've received a reply from the Casino Representative. They say that your cashout will be approved if you provide all the documents they requested and you will be paid on Monday/ Tuesday.

    Ciao Vilmos G,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dicono che il tuo prelievo sarà approvato se fornirai tutti i documenti richiesti e sarai pagato lunedì/martedì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney, 

    When I have requested this withdrawal, I already uploaded everything they asked by the automatic verification system they have. 

    After 72 hours waiting I talked to the support team, and they made an extra verification with me. 

    I was approved. 

    After I started this compain here, they changed the status of my withdrawal request on their website from "awaiting" to "accepted". 

    They did not contact me in any ways. 

    I am still waiting. 

    Caro Sydney,

    Quando ho richiesto questo prelievo, ho già caricato tutto ciò che hanno richiesto tramite il sistema di verifica automatica di cui dispongono.

    Dopo 72 ore di attesa ho parlato con il team di supporto e hanno effettuato un'ulteriore verifica con me.

    Sono stato approvato.

    Dopo aver avviato questa procedura qui, hanno cambiato lo stato della mia richiesta di prelievo sul loro sito web da "in attesa" ad "accettato".

    Non mi hanno contattato in nessun modo.

    Sto ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vilmos G,

    Thanks for the update! I'll send them another email regarding this as it's not clear what's going on here.

    Ciao Vilmos G,

    Grazie per l'aggiornamento! Invierò loro un'altra email in merito poiché non è chiaro cosa stia succedendo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vilmos G,

    We've received a reply from the Casino Representative. She says she received a confirmation from her team that you'll be paid this week. 

    Please keep us updated.

    Ciao Vilmos G,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice di aver ricevuto conferma dal suo team che verrai pagato questa settimana.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the process

    This is a very long process. 

    Vogon Bureaucracy

    il processo

    Questo è un processo molto lungo.

    Burocrazia Vogon

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vilmos G,

    Thanks for the update! Please let us know if you receive your payment by the end of this week. 

    Ciao Vilmos G,

    Grazie per l'aggiornamento! Fateci sapere se ricevete il pagamento entro la fine di questa settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    completed

    Dear Sydney, 

    On their website the status of my withdrawal is "completed" now. 

    Unfortunatelly I am still waiting, but thanks for your help. 

    completato

    Caro Sydney,

    Sul loro sito web lo stato del mio prelievo ora è "completato".

    Purtroppo sto ancora aspettando, ma grazie per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vilmos G,

    If you don't get your payment tomorrow, please let us know and we'll get in touch with the Casino Representative again.

    Ciao Vilmos G,

    Se non ricevi il pagamento domani, faccelo sapere e ci metteremo nuovamente in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Anastasia,  I played at your casino by february 2021, deposited with my ewallet neteller , i had the luck of depositing 50 o 100 euros and hasd 344 euros as my final balance in february.

    I provided my docs and my account was verified.

    I noticed that casino empire does have neteller as a deposit method but it has not as a withdrawal method.

    The only way to withdraw were bank tranfers and bitcoin.

    International Bank tranfers from online casinos are not allowed in my country and other ones.

    I decided to request a bitcoin withdrawal at the begining of march 2021, they said they could take from 5 to 20 working days to process and send a payout.

    I waited 10, 20 30 40 50 days and they declined it

    They asked me to make a new request, I did it, same result after 20 days

    I made more withdrawal requests which were accepted and declined some days after.

    Operator Vaya kindly told me to request it via bank tranfer, I told her I was not allowed 

    We are now in june, 120 days after my first withdrawal request, 

    Any help is welcome.

    My casinoempire email address is the same as I am registered here, I could provide it , nenepanno@gmail.com

    regards

    nenelcb

    Ciao Anastasia, ho giocato al tuo casinò entro febbraio 2021, ho depositato con il mio portafoglio elettronico Neteller, ho avuto la fortuna di depositare 50 o 100 euro e avevo 344 euro come saldo finale a febbraio.

    Ho fornito i miei documenti e il mio account è stato verificato.

    Ho notato che Casino Empire ha Neteller come metodo di deposito ma non come metodo di prelievo.

    L'unico modo per prelevare erano i bonifici bancari e bitcoin.

    I bonifici bancari internazionali dai casinò online non sono consentiti nel mio Paese e in altri.

    Ho deciso di richiedere un prelievo di bitcoin all'inizio di marzo 2021, hanno detto che potrebbero volerci dai 5 ai 20 giorni lavorativi per l'elaborazione e l'invio del pagamento.

    Ho aspettato 10, 20 30 40 50 giorni e hanno rifiutato

    Mi hanno chiesto di fare una nuova richiesta, l'ho fatto, stesso risultato dopo 20 giorni

    Ho effettuato più richieste di prelievo che sono state accettate e rifiutate alcuni giorni dopo.

    L'operatore Vaya mi ha gentilmente detto di richiederlo tramite bonifico bancario, le ho detto che non mi era consentito

    Siamo ormai a giugno, 120 giorni dopo la mia prima richiesta di prelievo,

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto.

    Il mio indirizzo email casinoempire è lo stesso in cui sono registrato qui, potrei fornirlo, nenepanno@gmail.com

    saluti

    nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nenelcb,

    The casino rep will be notified. Keep you updated. 

    Ciao nenelcb,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nenelcb,

    We got the update from the casino regarding your case. Here is what they said: It was a tech issue with BTC. It's fixed now. Withdrawal is approved and it will be paid the next day. 

    Please let us know once you receive the payment. 

    Ciao nenelcb,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò riguardo al tuo caso. Ecco cosa hanno detto: si trattava di un problema tecnico con BTC. Ora è tutto a posto. Il ritiro è approvato e verrà pagato il giorno successivo.

    Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa

    Casino empire has sent 80usd whereas the request was 344 euros

    I have sent an email to their support email address

    There must be an error

    Ciao Melissa

    Casino Empire ha inviato 80 usd mentre la richiesta era di 344 euro

    Ho inviato un'e-mail al loro indirizzo e-mail di supporto

    Ci deve essere un errore

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    Hello Melissa

    Casino empire has sent 80usd whereas the request was 344 euros

    I have sent an email to their support email address

    There must be an error

    Please let us know once you check why this sum. 

    nenelcb ha scritto:

    Ciao Melissa

    Casino Empire ha inviato 80 usd mentre la richiesta era di 344 euro

    Ho inviato un'e-mail al loro indirizzo e-mail di supporto

    Ci deve essere un errore

    Per favore fatecelo sapere dopo aver controllato il motivo di questa somma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, here the same. I was lucky to make with my first deposit of 300 EUR make 5000 EUR withdrawal to Bitcoin on 07 jun 2021 08.52

    Till the day of today there say i have to wait. How long. This is abnormal and I will never ever in my life deposit any cent if it continues like this.

    10982619 Withdrawal (Bitcoin) 07 Jun 2021 08:52 -5000 Awaiting User request 5371.3

    HELP PLEASE ! 

    Ciao, ecco lo stesso. Ho avuto la fortuna di effettuare con il mio primo deposito di 300 EUR un prelievo di 5000 EUR su Bitcoin il 07 giugno 2021 08.52

    Fino al giorno di oggi devo aspettare. Per quanto. Questo è anormale e non depositerò mai un centesimo in vita mia se continua così.

    10982619 Prelievo (Bitcoin) 07 giugno 2021 08:52 -5000 In attesa della richiesta dell'utente 5371.3

    AIUTO PER FAVORE !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ErikVNL,

    They are having some issues with BTC, but as far as we know it has been fixed already. Please private message me your casino username and we'll check with the casino rep. 

    Ciao ErikVNL,

    Stanno riscontrando alcuni problemi con BTC, ma per quanto ne sappiamo il problema è già stato risolto. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    thank for your reaction.

    I send you an private message with my emailadres/username.

    Ciao Melissa,

    grazie per la tua reazione

    Ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo email/nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ErikVNL wrote:

    Hi Melissa,

    thank for your reaction.

    I send you an private message with my emailadres/username.

    Thanks for sending the username. The casino will be notified. 

    ErikVNL ha scritto:

    Ciao Melissa,

    grazie per la tua reazione

    Ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo email/nome utente.

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What is there average respons time to you guys ? 

    Wanna say, you are doing an amazing job with this website/forum ! 

    Qual è il tempo medio di risposta per voi ragazzi?

    Voglio dire, stai facendo un ottimo lavoro con questo sito web/forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,

    Each Casino Representative is different; sometimes we get a reply on the same day, sometimes it takes a couple of days...Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends, so we don't expect to get a reply until Monday. We'll keep you updated.

    Ciao ErikVNL,

    Ogni rappresentante del casinò è diverso; a volte riceviamo una risposta lo stesso giorno, a volte ci vogliono un paio di giorni... Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana, quindi non prevediamo di ricevere una risposta fino a lunedì. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I received the full payout from casinoempire.com

    I thank you Melissa and Sydney, I believe, you helped a lot!

    best regards

    nenelcb

    Ciao, ho ricevuto il pagamento completo da casinoempire.com

    Vi ringrazio Melissa e Sydney, credo, mi avete aiutato molto!

    distinti saluti

    nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats great news ! I hope they can help me also :) 

    Questa è una fantastica notizia ! Spero che possano aiutare anche me :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    Hello, I received the full payout from casinoempire.com

    I thank you Melissa and Sydney, I believe, you helped a lot!

    best regards

    nenelcb

    We're glad to hear that! Thanks for letting us know nenelcb!

    nenelcb ha scritto:

    Ciao, ho ricevuto il pagamento completo da casinoempire.com

    Vi ringrazio Melissa e Sydney, credo, mi avete aiutato molto!

    distinti saluti

    nenelcb

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per averci fatto conoscere nenelcb!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mods,

    did you already get a reply? Its now 21 days after I did the withdrawal. Its abnormal and I just want my money. They even not respond any more if I send an email? This is what we call Scamming ! 

    Ciao mod,

    hai già ricevuto risposta? Sono passati 21 giorni dal prelievo. È anormale e voglio solo i miei soldi. Non rispondono nemmeno più se invio un'e-mail? Questo è ciò che chiamiamo truffa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,

    The Casino Representative has advised that they're looking into this. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao ErikVNL,

    Il rappresentante del casinò ha informato che stanno esaminando la questione. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    thanks for your work.

    Were are already at the end of Tuesday and nothing happend.
    You think I should wait 1 more day of should you recon to start an process due court.

    It is not so hard right, after 22 days. Just send me the 5k pffff

    Ciao Sydney,

    grazie per il tuo lavoro

    Eravamo già alla fine di martedì e non è successo nulla.
    Pensi che dovrei aspettare ancora un giorno in caso di ricognizione per avviare un processo in tribunale.

    Non è così difficile vero, dopo 22 giorni. Mandami solo i 5k pffff

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,

    The Casino Representative has advised us that she informed her team about this issue and that she would get back to us as soon as she finds out what's going on. Let's wait for a couple of more days and we'll see what happens.

    Ciao ErikVNL,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver informato il suo team di questo problema e che ci avrebbe ricontattato non appena avesse scoperto cosa sta succedendo. Aspettiamo ancora un paio di giorni e vedremo cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Goodmorning,

    this morning I see that the transaction is accepted by LG. 
    I went to customer service, they cant give my any timeframe again. 

    They have to check with the bank very extra info, but that is strange because i did an withdrawal to Bitcoin.

    Any idea after accepting how long they take again, as I mentioned its already 23 days after the winning, abnormal !

     

     

    Buongiorno,

    stamattina vedo che la transazione è stata accettata da LG.
    Sono andato al servizio clienti, non possono di nuovo fornire il mio periodo di tempo.

    Devono verificare con la banca informazioni extra, ma è strano perché ho effettuato un prelievo su Bitcoin.

    Qualche idea dopo aver accettato quanto tempo impiegano di nuovo, come ho detto sono già 23 giorni dopo la vincita, anormale!

  • Originale English Traduzione Italiano
    ErikVNL wrote:

    Goodmorning,

    this morning I see that the transaction is accepted by LG.
    I went to customer service, they cant give my any timeframe again.

    They have to check with the bank very extra info, but that is strange because i did an withdrawal to Bitcoin.

    Any idea after accepting how long they take again, as I mentioned its already 23 days after the winning, abnormal !


    10982619 Withdrawal (Bitcoin) 29 Jun 2021 18:02 -5000 Accepted Set by LG

    ErikVNL ha scritto:

    Buongiorno,

    stamattina vedo che la transazione è stata accettata da LG.
    Sono andato al servizio clienti, non possono di nuovo fornire il mio periodo di tempo.

    Devono verificare con la banca informazioni extra, ma è strano perché ho effettuato un prelievo su Bitcoin.

    Qualche idea dopo aver accettato quanto tempo impiegano di nuovo, come ho detto sono già 23 giorni dopo la vincita, anormale!


    10982619 Prelievo (Bitcoin) 29 giugno 2021 18:02 -5000 Accettato Impostato da LG

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,

    We've asked the Casino Representative to check how long it will take. Keep you posted.

    Ciao ErikVNL,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare quanto tempo ci vorrà. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

     

    i just logged in at my account and I see they cancelled the withdrawal and the money is back in my account.

    What is happening here.... This is so terrible.

    Help me please ! 

     


    # Type Date Amount (€) Status Reason Balance
    10982619 Withdrawal (Bitcoin) 30 Jun 2021 08:03 -5000 Canceled

    Ciao Sydney,

    ho appena effettuato l'accesso al mio conto e vedo che hanno annullato il prelievo e il denaro è tornato sul mio conto.

    Ciò che sta accadendo qui... è davvero terribile.

    Aiutami per favore !


    # Tipologia Data Importo (€) Stato Motivo Saldo
    10982619 Prelievo (Bitcoin) 30 giugno 2021 08:03 -5000 Annullato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,,

    The Casino Representative has been notified. We still haven't received a reply. Hope they'll get back to us soon. Keep you updated.

    Ciao ErikVNL,,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Non abbiamo ancora ricevuto risposta. Spero che ci risponderanno presto. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Mika
    Erik V
    hello, who cancelled my withdrawal? after 24 days of processing !!!!!!!!
    Mika
    Hello, let me check your account, please.
    Erik V
    this is insane
    Mika
    Let me check with our finance department and let you know after they respond
    Erik V
    i hold
    10982619 Withdrawal (Bitcoin) 29 Jun 2021 18:02 -5000 Accepted Set by LG
    Mika
    I'm waiting for an answer from the finance department. I'll send you an email as soon as they respond.
    Erik V
    no no no
    i wait here
    Within 24 hours from now I recieve my money via Bitcoin, if not, I will start an court case and for sure will kill your brand on the internet.
    Mika
    OK, you can wait here, but I don't know when they will answer.
    Erik V
    The forums dont lie about it, this is a bullshit casino that smells more like scamming people
    I will make sure you guys loose all your licenses
    and believe me, it will happen
    Mika
    Erik, please, calm down I'm sure there is a reasonable explanation for this.
    Erik V
    After 28 days of awaiting, first approve it, and then cancel it again.
    Mika
    Let hear our finance department first
    Erik V
    This is bizar. We dont speak about 5 euro he. 5000 euro is a lot of money !
    Mika
    Maybe it was a mistake, I'm sure it was a mistake
    Erik V
    Lets here what they have to say
    in the meanwhile im starting twitter etc to post screenshots and stuff about this organisation
    Mika
    It would be better if you request a new withdrawal so I could send a note to our management to approve it again.
    Erik V
    Doing that now
    Mika
    OK, great
    Erik V
    Your request was successfully submitted
    Text your superiors, I did it again. They have to process it today, and as Bitcoin is instant, i will recieve it then.
    Today !

    They are lying, lying and lying. I will start a court trial today if they dont send me the money. 


    Mika
    Erik V
    ciao, chi ha annullato il mio prelievo? dopo 24 giorni di lavorazione!!!!!!!!
    Mika
    Ciao, fammi controllare il tuo account, per favore.
    Erik V
    questo è folle
    Mika
    Permettimi di verificare con il nostro dipartimento finanziario e ti farò sapere dopo che avranno risposto
    Erik V
    tengo
    10982619 Prelievo (Bitcoin) 29 giugno 2021 18:02 -5000 Accettato Impostato da LG
    Mika
    Sto aspettando una risposta dal dipartimento finanziario. Ti manderò una email non appena rispondono.
    Erik V
    no no no
    aspetto qui
    Entro 24 ore riceverò i miei soldi tramite Bitcoin, altrimenti avvierò una causa in tribunale e sicuramente ucciderò il tuo marchio su Internet.
    Mika
    Ok, puoi aspettare qui, ma non so quando risponderanno.
    Erik V
    I forum non mentono al riguardo, questo è un casinò di merda che puzza più di truffatori
    Mi assicurerò che voi ragazzi perdiate tutte le vostre licenze
    e credimi, accadrà
    Mika
    Erik, per favore, calmati, sono sicuro che ci sia una spiegazione ragionevole per questo.
    Erik V
    Dopo 28 giorni di attesa, prima approvalo e poi annullalo nuovamente.
    Mika
    Sentiamo prima il nostro dipartimento finanziario
    Erik V
    Questo è bizzarro. Non parliamo di 5 euro lui. 5000 euro sono tanti soldi!
    Mika
    Forse è stato un errore, sono sicuro che sia stato un errore
    Erik V
    Vediamo qui cosa hanno da dire
    nel frattempo sto avviando Twitter ecc. per pubblicare screenshot e materiale su questa organizzazione
    Mika
    Sarebbe meglio se richiedessi un nuovo prelievo in modo da poter inviare una nota alla nostra direzione per approvarlo nuovamente.
    Erik V
    Lo sto facendo adesso
    Mika
    Ok fantastico
    Erik V
    La tua richiesta è stata inviata con successo
    Manda un messaggio ai tuoi superiori, l'ho fatto di nuovo. Devono elaborarlo oggi e, poiché Bitcoin è istantaneo, lo riceverò allora.
    Oggi !

    Stanno mentendo, mentendo e mentendo. Inizierò un processo in tribunale oggi se non mi mandano i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "The player's withdrawal was confirmed and it will be issued next week."

    Ciao ErikVNL,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Il ritiro del giocatore è stato confermato e verrà comunicato la prossima settimana."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    I had to request the Withdrawal again, now it is not confirmed: 11643398 Withdrawal (Bitcoin) 30 Jun 2021 10:32 -5000 Awaiting User request 5000.3

    Its awaiting again, and I can cancel it. 

    I can NOT accept this. I want to recieve to money today. I did my research already, 

    Geomatic Marketing N.V
    Managing Director: Svetlana Ushakova
    Adres: etc, its all avaliable.

    If the money is not added in my Bitcoin wallet by the end of the day, im sending this case to the Gaming Authority etc. I will make sure and will not stop until they loose there license. 

    There is only 1 way to stop this: 

    MAKE SURE I RECIEVE THE MONEY BEFORE 23.59 on the Bitcoin Wallet I provided.


    Ciao Sydney,

    Ho dovuto richiedere nuovamente il prelievo, ora non è confermato: 11643398 Prelievo (Bitcoin) 30 giugno 2021 10:32 -5000 In attesa della richiesta dell'utente 5000.3

    È di nuovo in attesa e posso annullarlo.

    NON posso accettarlo. Voglio ricevere soldi oggi. Ho già fatto le mie ricerche,

    Geomatic Marketing NV
    Amministratore delegato: Svetlana Ushakova
    Indirizzo: ecc., è tutto disponibile.

    Se il denaro non viene aggiunto nel mio portafoglio Bitcoin entro la fine della giornata, invierò questo caso alla Gaming Authority ecc. Mi assicurerò e non mi fermerò finché non perderanno la licenza.

    C'è solo 1 modo per fermare questo:

    ASSICURATI DI RICEVERE I SOLDI ENTRO LE 23:59 sul portafoglio Bitcoin che ho fornito.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I didnt recieve any message so I started this morning a trial against this Scammers.

    For all people who read this, please send me an private message with the details of your problem with Empire Casino.
    My lawyer and I are making sure they will get what they deserve.

    Empire Casino, it is time to DIE

    Ciao,

    Non ho ricevuto alcun messaggio, quindi stamattina ho avviato un processo contro questi truffatori.

    Per tutte le persone che leggono questo, per favore inviatemi un messaggio privato con i dettagli del vostro problema con Empire Casino.
    Io e il mio avvocato ci stiamo assicurando che ottengano ciò che meritano.

    Empire Casino, è tempo di MORIRE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ErikVNL,

    We've sent an email to the Casino Representative again. Keep you posted.

    Ciao ErikVNL,

    Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Your withdrawal has been accepted and it should be fully completed soon.

    We are sorry for the delay.

    Thank you for your patience and understanding.


    Kind regards,
    Peter
    Customer Support Team
    Casinoempire

    I just recieve this email, i open my account, and what do I see

    THEY CANCELLED MY WITHDRAWAL AGAIN and the money is back in my account.

    Ciao,

    Il tuo prelievo è stato accettato e dovrebbe essere completato presto.

    Ci scusiamo per il ritardo.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.


    Cordiali saluti,
    Peter
    Supporto Clienti
    Impero del casinò

    Ho appena ricevuto questa email, apro il mio account e cosa vedo

    HANNO ANNULLATO NUOVAMENTE IL MIO PRELIEVO e il denaro è tornato sul mio conto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
167

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!