Hello, Anastasia, I played at your casino by february 2021, deposited with my ewallet neteller , i had the luck of depositing 50 o 100 euros and hasd 344 euros as my final balance in february.
I provided my docs and my account was verified.
I noticed that casino empire does have neteller as a deposit method but it has not as a withdrawal method.
The only way to withdraw were bank tranfers and bitcoin.
International Bank tranfers from online casinos are not allowed in my country and other ones.
I decided to request a bitcoin withdrawal at the begining of march 2021, they said they could take from 5 to 20 working days to process and send a payout.
I waited 10, 20 30 40 50 days and they declined it
They asked me to make a new request, I did it, same result after 20 days
I made more withdrawal requests which were accepted and declined some days after.
Operator Vaya kindly told me to request it via bank tranfer, I told her I was not allowed
We are now in june, 120 days after my first withdrawal request,
Any help is welcome.
My casinoempire email address is the same as I am registered here, I could provide it , nenepanno@gmail.com
regards
nenelcb
Ciao Anastasia, ho giocato al tuo casinò entro febbraio 2021, ho depositato con il mio portafoglio elettronico Neteller, ho avuto la fortuna di depositare 50 o 100 euro e avevo 344 euro come saldo finale a febbraio.
Ho fornito i miei documenti e il mio account è stato verificato.
Ho notato che Casino Empire ha Neteller come metodo di deposito ma non come metodo di prelievo.
L'unico modo per prelevare erano i bonifici bancari e bitcoin.
I bonifici bancari internazionali dai casinò online non sono consentiti nel mio Paese e in altri.
Ho deciso di richiedere un prelievo di bitcoin all'inizio di marzo 2021, hanno detto che potrebbero volerci dai 5 ai 20 giorni lavorativi per l'elaborazione e l'invio del pagamento.
Ho aspettato 10, 20 30 40 50 giorni e hanno rifiutato
Mi hanno chiesto di fare una nuova richiesta, l'ho fatto, stesso risultato dopo 20 giorni
Ho effettuato più richieste di prelievo che sono state accettate e rifiutate alcuni giorni dopo.
L'operatore Vaya mi ha gentilmente detto di richiederlo tramite bonifico bancario, le ho detto che non mi era consentito
Siamo ormai a giugno, 120 giorni dopo la mia prima richiesta di prelievo,
Qualsiasi aiuto è il benvenuto.
Il mio indirizzo email casinoempire è lo stesso in cui sono registrato qui, potrei fornirlo, nenepanno@gmail.com
saluti
nenelcb