it was a 2 month ago...
CADR26486855
correspondence with blueday:
RE: 30 Free spins on Lights casinoadrenaline.com
Sent to andrey.dembovski On December 24, 2016, 02:26:50
I've not even received the results yet so I can't do anything til I hear from them.
blue
Quote from: andrey.dembovski on December 29, 2016, 08:16:16
well you have contacted casinoadrenaline.com? Just there have already passed seven days and there is no result....
Yes i have contacted them several times. I've now threatened to remove the chip from the shop. Maybe that will work.
blue
Quote from: andrey.dembovski on December 31, 2016, 08:21:51
they have answered you? I look players buy this chip, they wait for week too?
Nothing. Very angry with them now. I will probably remove their chip from the shop until I hear from them. Do you want to wait or do you want a refund?
blue
Quote from: andrey.dembovski on December 31, 2016, 08:21:51
they have answered you? I look players buy this chip, they wait for week too?
Nothing. Very angry with them now. I will probably remove their chip from the shop until I hear from them. Do you want to wait or do you want a refund?
blue
Quote from: andrey.dembovski on January 06, 2017, 16:38:05
I see you have cleaned "Casino Adrenaline" from shop, it is good, return money for the chip from shop
They will be returning as I have finally established communication with them but still no result for you (not sure why) so I've refunded the cost of $2 to your LCB account as requested.
blue
è stato 2 mesi fa...
CADR26486855
corrispondenza con blueday:
RE: 30 giri gratuiti su Lights casinoadrenaline.com
Inviato a andrey.dembovski il 24 dicembre 2016, 02:26:50
Non ho ancora ricevuto i risultati quindi non posso fare nulla finché non li avrò sentiti.
blu
Citazione da: andrey.dembovski il 29 dicembre 2016, 08:16:16
beh, hai contattato casinoadrenaline.com? Sono già passati sette giorni e non ci sono risultati....
Sì, li ho contattati più volte. Adesso ho minacciato di togliere il chip dal negozio. Forse funzionerà.
blu
Citazione da: andrey.dembovski il 31 dicembre 2016, 08:21:51
ti hanno risposto? Sembro che i giocatori comprino questo chip, aspettano anche loro una settimana?
Niente. Molto arrabbiato con loro adesso. Probabilmente rimuoverò il loro chip dal negozio finché non avrò loro notizie. Vuoi aspettare o vuoi un rimborso?
blu
Citazione da: andrey.dembovski il 31 dicembre 2016, 08:21:51
ti hanno risposto? Sembro che i giocatori comprino questo chip, aspettano anche loro una settimana?
Niente. Molto arrabbiato con loro adesso. Probabilmente rimuoverò il loro chip dal negozio finché non avrò loro notizie. Vuoi aspettare o vuoi un rimborso?
blu
Citazione da: andrey.dembovski il 06 gennaio 2017, 16:38:05
Vedo che hai ripulito "Casino Adrenaline" dal negozio, è buono, restituisci i soldi per il chip dal negozio
Torneranno perché ho finalmente stabilito la comunicazione con loro ma ancora nessun risultato per te (non so perché), quindi ho rimborsato il costo di $ 2 sul tuo conto LCB come richiesto.
blu