Casillion Casinò

4,354
Visite
32
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
casillion
  • Iniziato da
  • casillion
  • Malta Newbie 1
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CazWin Bonus di iscrizione 100% fino a 500€ Bonus sul 2° deposito 50% fino a € 1.000 Bonus sul 3° deposito 75% fino a € 1.000 Bonus sul 4° deposito 150% fino a €500...

    LEGGI
  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    We are newly listed here on LCB and I'd like to introduce my casino and myself. Casillion has been launched at the end of August and we have already made a name for ourselves in providing super fast payouts and great customer support. 

    My name is Mark and I head the Support team as well as the Affiliate team here. Any questions feel free to ask!

    Ciao a tutti,

    Siamo stati recentemente elencati qui su LCB e vorrei presentare me stesso e il mio casinò. Casillion è stato lanciato alla fine di agosto e ci siamo già fatti un nome fornendo pagamenti super veloci e un ottimo supporto clienti.

    Mi chiamo Mark e sono a capo del team di supporto e del team di affiliazione qui. Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mark,

    Welcome to LCB. We are happy to have you here with us. smiley

    Ciao Mark,

    Benvenuti in LCB. Siamo felici di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuti in LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mark,

    Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our members.

    Ciao Mark,

    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Ive been repeatedly trying to contact Casillion support as I was illegally accepted as a player from the UK

    Please can you arrange for someone to contact me or suggest a good email to use. I’ve tried support@casillion but no one is responding

    many thanks

    CIAO

    Ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza Casillion poiché sono stato accettato illegalmente come giocatore dal Regno Unito

    Per favore, puoi fare in modo che qualcuno mi contatti o suggerire una buona email da utilizzare. Ho provato support@casillion ma nessuno risponde

    grazie molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide us with the casino username? They will be informed. 

    Potresti fornirci il nome utente del casinò? Verranno informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is dls1984 Thank you

    È dls1984 Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi won 300 euros. sent documents for verification. No chat, they do not reply to email. I cannot withdraw money.

    Ciao, ho vinto 300 euro. documenti inviati per la verifica. Nessuna chat, non rispondono alle e-mail. Non posso prelevare denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You won’t receive a reply unfortunately.

    I have now engaged a solicitor and am going through the Uk small claims court. Additionally the Uk gaming commission have been made aware and tell me they have lots of dealings with this company. I would avoid like the plague

    Non riceverai risposta purtroppo.

    Ora ho assunto un avvocato e sto attraversando il tribunale per controversie di modesta entità del Regno Unito. Inoltre, la commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito è stata informata e mi ha detto che ha molti rapporti con questa società. Eviterei come la peste

  • Originale English Traduzione Italiano

    why is this casino still not on the blacklist?

    perché questo casinò non è ancora sulla lista nera?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have no idea

    Non ne ho idea

  • Originale English Traduzione Italiano
    ovaaal wrote:

    why is this casino still not on the blacklist?

    LCB has a warning for this casino

    ovaal ha scritto:

    perché questo casinò non è ancora sulla lista nera?

    LCB ha un avvertimento per questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Sorry to hear about your cases with Casillion. Unfortunately, they are on our warning list since they don't reply our emails and they also don't pay their affiliates. You can find it on the Casillion review page HERE.

    We can try to get in touch with them but it's more likely we won't get the reply. Please PM me your casino usernames we can try. 

    Ciao ragazzi,

    Mi dispiace per i tuoi casi con Casillion. Sfortunatamente, sono nella nostra lista di avvertimento poiché non rispondono alle nostre e-mail e inoltre non pagano i loro affiliati. Puoi trovarlo nella pagina di recensione di Casillion QUI .

    Possiamo provare a metterci in contatto con loro ma è più probabile che non riceveremo risposta. Per favore mandami un messaggio privato con i nomi utente del casinò che possiamo provare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal,

    I'd like to let you know that your details have been sent to the casino manager. Let's see if they are going to reply our email at all. Keep you posted. 

    Ciao ovaal,

    Vorrei farti sapere che i tuoi dati sono stati inviati al gestore del casinò. Vediamo se risponderanno alla nostra email. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last active 2 days ago

    surely they received emails, they simply ignore it.

    Ultimo attivo 2 giorni fa

    sicuramente hanno ricevuto e-mail, semplicemente le ignorano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casillion casino should defenately go to the black list. I wanna share my bad experience while playing there. So, I just started playing in this casino. It was the beginning of February, I took the welcome bonus that they offered and won 2 000 EUR. I had my documents verified, i had no issues with that. In the second half of March I received the email from the casino where they stated that my account was under the investigation for the bonus fraud due to a string of similar deposit and playing patterns from Germany. Since then I got no update as for this, what exactly was meant by this. I asked the support but the response was blurred and I could not figure out what was going on. I dont know what is actually happening but i would like to get my win.

    Il casinò Casillion dovrebbe sicuramente andare nella lista nera. Voglio condividere la mia brutta esperienza mentre gioco lì. Quindi, ho appena iniziato a giocare in questo casinò. Era l'inizio di febbraio, ho preso il bonus di benvenuto che mi avevano offerto e ho vinto 2 000 euro. Ho fatto verificare i miei documenti, non ho avuto problemi. Nella seconda metà di marzo ho ricevuto un'e-mail dal casinò in cui si diceva che il mio conto era sotto inchiesta per frode sui bonus a causa di una serie di modelli di deposito e di gioco simili provenienti dalla Germania. Da allora non ho ricevuto alcun aggiornamento su questo, cosa si intendesse esattamente con questo. Ho chiesto supporto ma la risposta è stata confusa e non sono riuscito a capire cosa stesse succedendo. Non so cosa stia realmente accadendo, ma vorrei ottenere la mia vittoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lexus,

    Sorry to hear about your experience with Casillion. We're going to investigate this issue so we need your casino username. Could you please PM it to me? 

    Ciao Lexus,

    Mi dispiace apprendere della tua esperienza con Casillion. Esamineremo il problema, quindi abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò. Potresti per favore mandarmelo in PM?

  • Originale English Traduzione Italiano

    they did not answer to me on e-mail at all in all these months

    non mi hanno risposto affatto alle e-mail in tutti questi mesi

  • Originale English Traduzione Italiano
    ovaaal wrote:

    they did not answer to me on e-mail at all in all these months

    The casino rep has been informed. The rep on the forum should be active. 

    ovaal ha scritto:

    non mi hanno risposto affatto alle e-mail in tutti questi mesi

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Il rappresentante sul forum dovrebbe essere attivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need to have s contact to them too. My withdrawals are waiting there and no answers. ITS weird as they did pay my last winnings but now suddenly they are delaying paying.

    Ho bisogno di avere un contatto anche con loro. I miei prelievi stanno aspettando lì e nessuna risposta. È strano perché hanno pagato le mie ultime vincite ma ora all'improvviso stanno ritardando il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Just wanted to tell everyone to stay away from this casino!!! At the beginning of the year I decided to try playing in the Casillion. It seemed like a quite popular casino and I wanted to give it a shot here. After some deposits I had a win, I won 1297 EUR. The casino asked me to send the screenshots of my Skrill and Ecopayz and other docs which I did. My account was verified but shortly after this it got blocked. On April 1st I got the message from the casino that my account was closed because of the duplicate accounts. What duplicate accounts??? I only registered once here... Just to mention - I already tried to contact the casino through another site, without any result......

    EHI!

    Volevo solo dire a tutti di stare lontani da questo casinò!!! All'inizio dell'anno ho deciso di provare a giocare al Casillion. Sembrava un casinò piuttosto popolare e volevo provarlo qui. Dopo alcuni depositi ho vinto, ho vinto 1297 EUR. Il casinò mi ha chiesto di inviare gli screenshot dei miei Skrill ed Ecopayz e altri documenti che ho fatto. Il mio account è stato verificato ma poco dopo è stato bloccato. Il 1° aprile ho ricevuto il messaggio dal casinò che il mio conto era stato chiuso a causa dei conti duplicati. Quali account duplicati??? Mi sono registrato solo una volta qui... Giusto per menzionare: ho già provato a contattare il casinò tramite un altro sito, senza alcun risultato......

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sugargirl,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with the casino regarding your issue.

    Ciao zuccherina,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con il casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sugargirl,

    Thanks for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao Sugargirl,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is tnere any update??

    C'è qualche aggiornamento??

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sugargirl wrote:

    Is tnere any update??

    Hello Sugargirl,

    Unfortunately they're not replying to our emails. We'll send them another reminder email and we'll see what happens.

    Sugargirl ha scritto:

    C'è qualche aggiornamento??

    Ciao Sugargirl,

    Purtroppo non rispondono alle nostre e-mail. Invieremo loro un'altra email di promemoria e vedremo cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    username ahmed8220



    i play normal in Gudar casino and casilion -- 
    i made 2 deposit and lost no problem . . i made my 3 deposit with the promotion . and i won 350 euro and withdraw  .
    i fell save i had some money coming so i go to gudar casino make more deposit more that i normal can take to lose .. but i had money coming so iam safe . .next morning i wake up i wanna see if they have proces my withdraw i wake up they have cansel my withdraw . . why  ..  becaouse i played book of dead and reactons . .  my first to deposit i play same games no one told me i will noot be able to withdraw if i play this games .. only when i won ., they cansel my withdraww ..  i go to chat to ask them ..  25 min later they tell me u cant play book of dead or reactons or many other games when u play with welcome bonuses . . 
    that why we toke all u 350 euro and gave u u deposit 25 euro plus 50 procent to try u luck again renember many games u cant play . and ofcours i didnt have a chanse ... they toke 3 deposit from me in casilion  and many other deposit in gudar casino becaouse i trustedd them  ..  when the time come and i win .. they tell me about their secret rules u cant play book of dead .. even the chat member didnt know about this rules ..  .. this casino gonna rob u anyway .. u dont have a chanse . . no way !
    i Never fell so sad .. they robbed me in a ugly way !! take care of u self my casino frinds .. trust what i have told u her ..  this casino is made to rob people !

    nome utente ahmed8220



    gioco normalmente al casinò Gudar e al Casilion --
    ho effettuato 2 depositi e non ho perso alcun problema. . ho effettuato il mio 3 deposito con la promozione. e ho vinto 350 euro e ritiro.
    Sono caduto, salvo, avevo dei soldi in arrivo, quindi vado al casinò Gudar, faccio più depositi di più di quanto normalmente posso perdere per perdere.. ma avevo dei soldi in arrivo, quindi sono al sicuro. .la mattina dopo mi sveglio e voglio vedere se hanno proceduto al mio ritiro. Mi sveglio e hanno annullato il mio prelievo. . perché... perché ho giocato a Book of Dead and Reactions. . il mio primo deposito gioco agli stessi giochi nessuno mi ha detto che non potrò ritirarmi se gioco a questi giochi .. solo quando ho vinto ., annullano il mio prelievo .. vado in chat per chiedere loro .. 25 minuti dopo mi dicono che non puoi giocare a Book of Dead o Reactionons o molti altri giochi quando giochi con bonus di benvenuto. .
    ecco perché abbiamo preso tutti i 350 euro e ti abbiamo dato un deposito di 25 euro più il 50% per tentare di nuovo la fortuna, ricordando molti giochi a cui non puoi giocare. e ovviamente non ho avuto la possibilità... mi hanno prelevato 3 depositi al Casilion e molti altri depositi al casinò Gudar perché mi fidavo di loro... quando arriva il momento e vinco... mi raccontano delle loro regole segrete: non puoi giocare libro dei morti... anche il membro della chat non conosceva queste regole... questo casinò ti deruberà comunque... non hai alcuna possibilità. . non c'è modo !
    Non mi sono mai sentito così triste.. mi hanno derubato in modo brutto!! abbi cura di te, amici miei del casinò... fidatevi di quello che vi ho detto... questo casinò è fatto per derubare la gente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ahmed8220,

    We've sent them an email regarding your complaint. Keep you posted.

    Ciao ahmed8220,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al tuo reclamo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank u sydney :)

    grazie Sydney :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    sydney thank u for u support but they are not gonna responds ...

    Sydney, grazie per il supporto ma non risponderanno...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ahmed8220,

    We are still waiting for their feedback. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao ahmed8220,

    Stiamo ancora aspettando il loro feedback. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello casino .. i have a big big problem .. i played and i won 350 euro for first time ever i play casino ..
    after i won .. i made another deposit i gudar casino becaouse i fellt safe.. next morning i wake up i find my money is complete canselet . and didnt get them ---
    i have made alot of deposit in youre casinos .. gudar and cassillion . . first time ever i play in a casino and they have rules u cant play book of dead .. plzzz casino . .
    when i felt safe becaouse i had some money coming i made more deposit in gudar casino .. becaouse i trusted u . . but when i waked up i find i didt get the money
    plzzz casino dont burn me up like this .. for me 350 euro is big money and i won them after many loseses . plzz do something .. u can atleast give me half of my withdraw . i felll very sad .. after i fell secure .. i didnt get the money and made ekstra deposit that normal i cant take to lose .. but i did that after i fell secure and had some money coming .. plzz plzz plzz casino dont rob me like this . .

    username ahmed8220 in gudar and casillion .. plzz casino ...

    ciao casinò... ho un grosso problema... ho giocato e ho vinto 350 euro per la prima volta che gioco al casinò...
    dopo aver vinto... ho fatto un altro deposito al casinò Gudar perché mi sentivo al sicuro... la mattina dopo mi sveglio e scopro che i miei soldi sono completi. e non li ho presi ---
    ho effettuato molti depositi nei vostri casinò... gudar e cassilion. . è la prima volta che gioco in un casinò e hanno delle regole: non puoi giocare a Book of Dead.. per favore casinò. .
    quando mi sono sentito al sicuro perché avevo dei soldi in arrivo, ho effettuato più depositi nel casinò Gudar.. perché mi fidavo di te. . ma quando mi sono svegliato ho scoperto di non aver ricevuto i soldi
    per favore, casinò, non bruciarmi in questo modo.. per me 350 euro sono un sacco di soldi e li ho vinti dopo molte perdite. per favore, fai qualcosa... puoi darmi almeno la metà del mio prelievo. mi sono sentito molto triste.. dopo essermi sentito sicuro.. non ho ricevuto i soldi e ho fatto un deposito aggiuntivo che normalmente non posso accettare di perdere.. ma l'ho fatto dopo essermi sentito sicuro e avevo dei soldi in arrivo.. per favore, per favore, casinò, non farlo derubarmi in questo modo. .

    nome utente ahmed8220 in gudar e casillion .. per favore casinò ...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ahmed8220,

    We will send another email reminder to the casino. Let's see if there will be a response this time. Keep you posted. 

    Ciao ahmed8220,

    Invieremo un'altra email di promemoria al casinò. Vediamo se questa volta ci sarà una risposta. Tenervi aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!