BossCasino, Casinò contrabbandiere

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
Bosscasino
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    Hello, dear all

    My name is Jessica. I am a representative of Support Team here at Boss Casino.

    BOSS Casino is one of the largest online gaming providers in Europe. BOSS Casino is powered by Netgame Entertainment N.V, one of the pioneers of online casino software development. All 670 games are licensed by reputable independent auditors who monitor the integrity of the casino activities.

    Try your fortune at BOSS Casino and may you win!

    Updated 11th June 2019: Bootlegger Casino added to LCB lists

    Ciao a tutti, carissimi

    Il mio nome è Jessica. Sono un rappresentante del team di supporto qui su Boss Casino .

    BOSS Casino è uno dei maggiori fornitori di giochi online in Europa. BOSS Casino è gestito da Netgame Entertainment NV, uno dei pionieri nello sviluppo di software per casinò online. Tutti i 670 giochi sono concessi in licenza da rinomati revisori indipendenti che monitorano l'integrità delle attività del casinò.

    Tenta la fortuna al BOSS Casino e che tu possa vincere!

    Aggiornato l'11 giugno 2019: Bootlegger Casino aggiunto agli elenchi LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jessica,

    Welcome on board. We're very happy to have you here with us.  cheesy  thumbs_up

    Best regards.

    Ciao Jessica,

    Benvenuto a bordo. Siamo molto felici di averti qui con noi. cheesythumbs_up

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    wink
    wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to LCB

    benvenuto in LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Thanks for being here to assist our members with their queries or complaints.

    Benvenuto nel nostro forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri membri con le loro domande o reclami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I read about your casino in one of the forums. Someone had a bad experience here, well so did i. It was in April last year. I won 1700 EUR, got my account verified and immediately had a problem because it was not possible to make the withdrawal to the Mastercard. This was weird to me since it was possible for me to make the deposit with the Mastercard but I could not make the withdrawal… Anyway I started with the Visa card and it took me some time with that. Finally when I got it the casino wrote me they needed it signed - done. It was November that they wrote me that my account was closed and I only got my deposit from them. There is something clearly wrong here - I could not make the withdrawal and did my best to get it done. Finally I did not get any money.

    EHI!

    Ho letto del vostro casinò in uno dei forum. Qualcuno ha avuto una brutta esperienza qui, beh, anch'io. Era aprile dell'anno scorso. Ho vinto 1700 euro, ho verificato il mio conto e ho subito avuto un problema perché non era possibile effettuare il prelievo su Mastercard. Questo è stato strano per me dato che potevo effettuare il deposito con la Mastercard ma non potevo effettuare il prelievo... Comunque ho iniziato con la carta Visa e mi ci è voluto un po' di tempo. Alla fine, quando l'ho ricevuto, il casinò mi ha scritto che avevano bisogno che fosse firmato - fatto. Era novembre che mi hanno scritto che il mio conto era chiuso e da loro ho ricevuto solo il mio deposito. C'è chiaramente qualcosa che non va: non ho potuto effettuare il prelievo e ho fatto del mio meglio per farlo. Alla fine non ho ricevuto soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Firefighter911,

    please private message me your casino username and we will ask the casino rep to look into your account? 

    Ciao pompiere911,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there something new for me?

    C'è qualcosa di nuovo per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Firefighter911-  You need to send me you casino username in PM inbox so that we can contact the casino regarding your case. 

    @ Firefighter911- Devi inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo contattare il casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ohhh sorry! Messaged you my username.

    Ohhh scusa! Ti ho inviato un messaggio con il mio nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your casino username.  We have notified the casino of the issue you are experiencing. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il casinò del problema che stai riscontrando. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Firefighter911,

    We haven't received any response from the casino, so we have now sent another reminder. Keep you posted. 

    Ciao pompiere911,

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò, quindi ora abbiamo inviato un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Firefighter911,

    We are still waiting for their feedback on your case. Have you maybe managed to get in touch with them directly? 

    Ciao pompiere911,

    Stiamo ancora aspettando il loro feedback sul tuo caso. Sei forse riuscito a metterti in contatto direttamente con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did not get any message from the casino!

    Non ho ricevuto alcun messaggio dal casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Firefighter911!
    Thank you for bringing the situation with your withdrawal to our attention.
    Please be informed that you have not passed the verification procedure in our casino yet.
    We have not received copies of the requested documents from you so far.
    In accordance with our Terms the winnings, which had been made with a bonus and had not been successfully withdrawn within 45 days, were voided and the amount of your deposit returned to your casino balance in September last year. Your account was closed in January 2019 as, regrettably, we are no longer accepting players from Germany in our casino due to transition to MGA license.
    Should you have any additional questions or need assistance you are welcome to contact our casino directly via support@bosscasino.com any time.

    Kind regards,
    Maddison
    Account Manager
    Boss Casino

    Caro pompiere911!
    Grazie per aver portato alla nostra attenzione la situazione relativa al tuo ritiro.
    Ti informiamo che non hai ancora superato la procedura di verifica nel nostro casinò.
    Finora non abbiamo ricevuto copie dei documenti richiesti.
    In conformità con i nostri Termini, le vincite, che erano state effettuate con un bonus e non erano state ritirate con successo entro 45 giorni, sono state annullate e l'importo del tuo deposito è stato restituito al saldo del tuo casinò a settembre dello scorso anno. Il tuo account è stato chiuso a gennaio 2019 poiché, purtroppo, non accettiamo più giocatori dalla Germania nel nostro casinò a causa del passaggio alla licenza MGA.
    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, puoi contattare direttamente il nostro casinò tramite support@bosscasino.com in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,
    Maddison
    Account Manager
    Boss Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Thanks for your response.  I have sent all the documents that were requested from me for the verification purposes. I could not make the withdrawal to my Mastercard even though I have made the deposit with this card.... I did not find anything relating to 45 days that you are mentioning here. In any case this would not apply to me since I already sent you the docs necessary for the verification!!! If it is about the Visa card then please consider that I made deposit with Matercard and had to apply for Visa to get the withdrawal from your casino....

    EHI!

    Grazie per la risposta. Ho inviato tutti i documenti che mi sono stati richiesti ai fini della verifica. Non ho potuto effettuare il prelievo sulla mia Mastercard anche se ho effettuato il deposito con questa carta.... Non ho trovato nulla relativo ai 45 giorni di cui parli qui. In ogni caso questo non si applica a me dato che ti ho già inviato i documenti necessari per la verifica!!! Se si tratta della carta Visa, considera che ho effettuato un deposito con Matercard e ho dovuto richiedere Visa per ottenere il prelievo dal tuo casinò....

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Firefighter911 - We will ask for another update on your case.  

    @ Firefighter911 - Chiederemo un altro aggiornamento sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Firefighter911, as you mentioned, Master Card is regrettably not available for withdrawals in our casino but we are making all possible efforts to accommodate players requests and pay out the winnings with any other method available. We appreciate your cooperation and making a small technical deposit via Visa in order to process your withdrawal request. Still, our cashier had not received from you the proof of payments they earlier requested in order to complete the verification process.
    Should you need more information about the previous version of our Terms and Conditions which contained the 45-day rule for winnings made with a bonus or more details on how to finish your verification procedure you are welcome to contact our Finance team directly via cashier@bosscasino.com. They would love to help!


    Kind regards,
    Maddi
    Account manager

    Caro Firefighter911, come hai menzionato, la Master Card purtroppo non è disponibile per i prelievi nel nostro casinò, ma stiamo facendo tutto il possibile per soddisfare le richieste dei giocatori e pagare le vincite con qualsiasi altro metodo disponibile. Apprezziamo la tua collaborazione e l'effettuazione di un piccolo deposito tecnico tramite Visa per elaborare la tua richiesta di prelievo. Tuttavia, il nostro cassiere non ha ricevuto da te la prova dei pagamenti precedentemente richiesti per completare il processo di verifica.
    Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla versione precedente dei nostri Termini e Condizioni che conteneva la regola dei 45 giorni per le vincite effettuate con un bonus o maggiori dettagli su come completare la procedura di verifica, non esitare a contattare direttamente il nostro team finanziario tramite cashier@bosscasino .com. A loro piacerebbe aiutare!


    Cordiali saluti,
    Maddi
    Account Manager

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I had sent all the documents to your casino after winning except for those related to having a Visa card (which i sent as soon as I got it, but obviously later). As I wrote before I made the deposit with Mastercard, I wanted to make the withdrawal on my card but this was not possiible. So I had to get the Visa card and while I appreciate that you are working on making Mastercard available at that moment it was not available for the withdrawal. I was sending all the documents in due order as they were requested. Considering the above I would like to get paid....

    EHI!

    Avevo inviato tutti i documenti al vostro casinò dopo aver vinto, tranne quelli relativi alla carta Visa (che ho inviato appena ricevuta, ma ovviamente dopo). Come ho scritto prima di effettuare il deposito con Mastercard, volevo effettuare il prelievo sulla mia carta ma questo non è stato possibile. Quindi ho dovuto procurarmi la carta Visa e, anche se apprezzo che tu stia lavorando per rendere disponibile Mastercard, in quel momento non era disponibile per il prelievo. Stavo inviando tutti i documenti nel giusto ordine come mi erano stati richiesti. Considerato quanto sopra vorrei essere pagato....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Firefighter911, 

    We will ask the Casino Rep to advise again on this matter. 

    Ciao pompiere911,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di fornire nuovamente consulenza in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Firefighter911!

    According to the information from our Finance team not all of the documents have been sent or approved thus your account has not been verified. I totally understand your feelings and would love to help you with completing your verification process. We would prefer not to share personal information in the open source forum for security reasons that is why I would kindly ask you to contact our Finance team directly via email cashier@bosscasino.com. They will be happy to provide you with a list of documents lacking and assist you with your withdrawal. 

    I hope for your understanding and strongly believe that with your cooperation we will be able to sort this question out in the shortest time.

    Best regards,

    Maddi

    Account manager 

    Caro pompiere911!

    Secondo le informazioni del nostro team finanziario, non tutti i documenti sono stati inviati o approvati, pertanto il tuo account non è stato verificato. Capisco perfettamente i tuoi sentimenti e mi piacerebbe aiutarti a completare il processo di verifica. Preferiremmo non condividere informazioni personali nel forum open source per motivi di sicurezza, ecco perché ti chiederei gentilmente di contattare direttamente il nostro team finanziario tramite e-mail cashier@bosscasino.com. Saranno felici di fornirti un elenco dei documenti mancanti e assisterti con il tuo ritiro.

    Spero nella vostra comprensione e credo fermamente che con la vostra collaborazione saremo in grado di risolvere questa questione nel più breve tempo possibile.

    Distinti saluti,

    Maddi

    Account Manager

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I wrote to your Finace department. I hope this will be resolved in the nearest future. As soon as it is resolved I will write here!

    Firefighter911

    EHI!

    Ho scritto al tuo dipartimento delle Finanze. Spero che questo venga risolto nel prossimo futuro. Appena risolto scriverò qui!

    Pompiere911

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Firefighter911,

    I appreciate your understanding and cooperation. I am looking forward to hearing from you with good news soon.

    Should you have any additional questions or need help, you are welcome to contact me via email or Live Chat anytime. 

    Kind regards,

    Maddi

    Ciao pompiere911,

    Apprezzo la vostra comprensione e collaborazione. Non vedo l'ora di sentirti presto con buone notizie.

    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di aiuto, puoi contattarmi via e-mail o tramite live chat in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Maddi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I do not get why I only got 300 eur, it is my deposit, what about the rest that I won???

    EHI!

    Non capisco perché ho ricevuto solo 300 euro, è il mio deposito, e il resto che ho vinto???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Firefighter911,

    We will ask the Casino Rep for an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao pompiere911,

    Chiederemo al rappresentante del casinò un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Firefighter911!

    Thank you for your cooperation and for sending the documents needed to complete the verification procedure.

    In accordance with our Terms and conditions (p. 7.15) which were active at the time of your request last year, the winnings that had been made with a help of bonus and not withdrawn within 45 days have been canceled and the amount of your deposits returned to your balance. The funds in the amount of 310 EUR have been paid out to you by our cashier today.

    I have also sent you an email describing the situation. If you have any additional questions, feel free to contact me anytime.

    Maddi

    Account Manager

    Ciao pompiere911!

    Grazie per la collaborazione e per aver inviato i documenti necessari per completare la procedura di verifica.

    In conformità con i nostri Termini e condizioni (p. 7.15) che erano attivi al momento della tua richiesta l'anno scorso, le vincite ottenute con l'aiuto del bonus e non ritirate entro 45 giorni sono state annullate e l'importo dei tuoi depositi restituito al tuo saldo. I fondi per un importo di 310 EUR ti sono stati pagati oggi dal nostro cassiere.

    Ti ho anche inviato un'e-mail descrivendo la situazione. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarmi in qualsiasi momento.

    Maddi

    Account Manager

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I wrote before I could not make the withdrawal because of the Visa card. Your casino allowed me to make the deposit with the Mastercard but would not let me make the withdrawal on it. This is why I had to get another card...This is just ridiculous,please pay me my money!

    EHI!

    Ho scritto prima che non potevo effettuare il prelievo a causa della carta Visa. Il vostro casinò mi ha permesso di effettuare il deposito con la Mastercard ma non mi ha permesso di effettuare il prelievo. Questo è il motivo per cui ho dovuto prendere un'altra carta... È semplicemente ridicolo, per favore pagami i miei soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Firefighter911!
    We sincerely apologize for the inconvenience that Master Card is not available for withdrawals in our casino. But we are always happy to accommodate any player's withdrawal request with any other payment method available. We appreciate your cooperation and making a small deposit with Visa and creating a new withdrawal request to your Visa card on the day of such deposit. But since we have not received from you all the required documents, 2 months later your withdrawal request to Visa was canceled and the amount of your deposits returned to your balance. After passing the verification procedure, the amount of your deposits was paid out to you last week.
    If you need more details, feel free to contact me anytime.

    Best regards,
    Maddi
    Account Manager

    Caro pompiere911!
    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che Master Card non è disponibile per i prelievi nel nostro casinò. Ma siamo sempre felici di accogliere la richiesta di prelievo di qualsiasi giocatore con qualsiasi altro metodo di pagamento disponibile. Apprezziamo la tua collaborazione ed effettueremo un piccolo deposito con Visa e creeremo una nuova richiesta di prelievo sulla tua carta Visa il giorno di tale deposito. Ma poiché non abbiamo ricevuto da te tutti i documenti richiesti, 2 mesi dopo la tua richiesta di prelievo a Visa è stata annullata e l'importo dei tuoi depositi è stato restituito al tuo saldo. Dopo aver superato la procedura di verifica, l'importo dei tuoi depositi ti è stato pagato la settimana scorsa.
    Se hai bisogno di maggiori dettagli, non esitare a contattarmi in qualsiasi momento.

    Distinti saluti,
    Maddi
    Account Manager

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I am referring to the mediator now. I have made the deposit with the mastercard. The casino let me make the deposit without any warranty that I would have a problem in case i would be withdrawing the money. After I did have a win at the casino let me know that I can only make the withdrawal to a credit card but not Mastrecard !!!!! I have Neteller but the casino explicitly told me I would need to withdraw to Vsa ONLY. I started making the card. When I made it the casino started making additional requests like that I would have to have it signed, I complied with everything. After this they inform me that my balance is confiscated!!!! Now look what they wrote me - "Shall winnings made with the help of bonus shall not be successfully withdrawn within 45 days from the first withdrawal request, they will be voided."NOW I made the withdrawal on the card I made the deposit with, the Mastercard!!! What is this ????? This casino should be blacklisted if it can do such things to players.....

    EHI!

    Mi riferisco adesso al mediatore. Ho effettuato il deposito con la Mastercard. Il casinò mi ha permesso di effettuare il deposito senza alcuna garanzia che avrei avuto problemi nel caso in cui avessi ritirato i soldi. Dopo aver vinto al casinò fatemi sapere che posso effettuare prelievi solo con carta di credito ma non con Mastrecard !!!!! Ho Neteller ma il casinò mi ha detto esplicitamente che avrei dovuto prelevare SOLO su Vsa. Ho iniziato a realizzare la cartolina. Quando l'ho fatto il casinò ha iniziato a fare ulteriori richieste come quella che avrei dovuto firmare, ho rispettato tutto. Dopodiché mi informano che il mio saldo è stato confiscato!!!! Ora guarda cosa mi hanno scritto: "Se le vincite effettuate con l'aiuto del bonus non vengono ritirate con successo entro 45 giorni dalla prima richiesta di prelievo, verranno annullate."ORA ho effettuato il prelievo sulla carta con cui ho effettuato il deposito, la Mastercard!!! Cos'è questo ????? Questo casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera se può fare cose del genere ai giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Firefighter911!

    Let me explain what happened in more detail to make the situation clear.
    We are not hiding any information from our players and it is explicitly mentioned on our website that Master Card is available for deposits only.
    That is why your withdrawal request to Master card was canceled on August 29, 2018, and we kindly allowed you some time to get a Visa card.
    In two weeks on September 12, 2018, you made a small deposit with your Visa card and created a new withdrawal request, to Visa this time. We also allowed you the time to pass the verification process. Unfortunately, we have not received from you all the requested documents. Thus, your withdrawal request to Visa was canceled on November 8, 2018, after 59 days since the date the request was created. The amount of your deposits was returned to you and paid out after you passed the verification in April 2019.
    I understand you are upset about the situation but we definitely gave you the time to pass verification and send your documents(both Visa and not Visa related) since September, 12 to November, 8 which is even more than stated in our Terms.

    Kind regards,
    Maddi

    Ciao pompiere911!

    Vorrei spiegare cosa è successo in modo più dettagliato per chiarire la situazione.
    Non nascondiamo alcuna informazione ai nostri giocatori ed è esplicitamente menzionato sul nostro sito web che Master Card è disponibile solo per i depositi.
    Ecco perché la tua richiesta di prelievo sulla carta Master è stata annullata il 29 agosto 2018 e ti abbiamo gentilmente concesso un po' di tempo per ottenere una carta Visa.
    Nel giro di due settimane, il 12 settembre 2018, hai effettuato un piccolo deposito con la tua carta Visa e creato una nuova richiesta di prelievo, questa volta su Visa. Ti abbiamo anche concesso il tempo per superare il processo di verifica. Purtroppo non abbiamo ricevuto da voi tutti i documenti richiesti. Pertanto, la tua richiesta di prelievo a Visa è stata annullata l'8 novembre 2018, dopo 59 giorni dalla data di creazione della richiesta. L'importo dei tuoi depositi ti è stato restituito e pagato dopo aver superato la verifica nell'aprile 2019.
    Capisco che tu sia arrabbiato per la situazione, ma ti abbiamo sicuramente dato il tempo per superare la verifica e inviare i tuoi documenti (sia Visa che non correlati a Visa) dal 12 settembre all'8 novembre, il che è anche più di quanto indicato nei nostri Termini.

    Cordiali saluti,
    Maddi

  • Originale English Traduzione Italiano

    @firefighter911 -  it is important for you to do the necessary homework before hand, thta is why we create reviews for each caisno so we can summarise and provide players with all the necessray info. Use the checkboxes to see what is avaiable for deposit and withdrawals.

    @ firefighter911 - è importante che tu faccia i compiti necessari in anticipo, ecco perché creiamo recensioni per ogni caisno in modo da poter riassumere e fornire ai giocatori tutte le informazioni necessarie. Utilizza le caselle di controllo per vedere cosa è disponibile per depositi e prelievi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol, i've received email that i cannot procceed my verification here.. Because they dont accept my ID-card as verification. They only accept a photo or scan of your passport.. I don't have that and this is my first time i ever heared that i cannot play or withdraw my winnings at online casino.. In my 3/4 years online casino experience this is the first casino that doesnt accepts ID-card and only wants passport.

    FYI: LCB'ers, if u play at Bootlegger casino, they dont accept ur ID only passport.

    Here's the email that i received:

    Dear Jackie! 

    You can play in our casino, but without completing account verification according to the mentioned requirements

    you will not be able to process withdrawals. In your particular case, we require photo or scan of your Passport for account

    verification.

     Thank you for understanding!

     Kind regards,

    Cashier Bootlegger Casino 

    Lol, ho ricevuto un'e-mail che mi informa che non posso procedere alla verifica qui... Perché non accettano la mia carta d'identità come verifica. Accettano solo una foto o una scansione del tuo passaporto.. Non ce l'ho e questa è la prima volta che sento che non posso giocare o ritirare le mie vincite al casinò online.. Nei miei 3/4 anni di esperienza nei casinò online questo è il primo casinò che non accetta la carta d'identità e vuole solo il passaporto.

    A proposito: gli utenti di LCB, se giochi al casinò Bootlegger, non accettano solo il tuo passaporto d'identità.

    Ecco l'e-mail che ho ricevuto:

    Caro Jackie!  

    Puoi giocare nel nostro casinò, ma senza completare la verifica dell'account secondo i requisiti menzionati

    non sarai in grado di elaborare i prelievi. Nel tuo caso particolare, abbiamo bisogno di una foto o di una scansione del tuo passaporto a titolo oneroso

    verifica.

      Grazie per la comprensione!

      Cordiali saluti,

    Casinò contrabbandiere cassiere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    Please send me your casino username in PM inbox and we will ask the Casino Rep to look into your case. 

    Ciao JackieNL,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    Your account info has been sent to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao JackieNL,

    Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JackieNL!
    We appreciate you taking your time to let us know about your experience.
    We had a look at your case to see what options we may have to assist you best.
    I would like to inform you that we accept ID-cards, passports and driving licences as proof of ID for verification purposes. In some rare cases, our cashier may require additional documents, and I would highly recommend you contacting our Finance team directly via cashier@bootleggercasino.com for more details on your verification and discuss if there is any other identification document that can be provided in your unique case if you do not have a passport on hand. Our cashier would love to assist you.
    Feel free to contact us anytime with any questions.

    Best regards,
    Maddi
    Account manager
    Bootlegger casino

    Ciao JackieNL!
    Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo per farci conoscere la tua esperienza.
    Abbiamo esaminato il tuo caso per vedere quali opzioni potremmo avere per assisterti al meglio.
    Vorrei informarvi che accettiamo carte d'identità, passaporti e patenti di guida come prova d'identità a scopo di verifica. In alcuni rari casi, il nostro cassiere potrebbe richiedere documenti aggiuntivi e ti consiglio vivamente di contattare direttamente il nostro team finanziario tramite cashier@bootleggercasino.com per maggiori dettagli sulla tua verifica e discutere se c'è qualche altro documento di identificazione che può essere fornito nel tuo caso unico se non si ha il passaporto a portata di mano. Il nostro cassiere sarà lieto di aiutarti.
    Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda.

    Distinti saluti,
    Maddi
    Account Manager
    Casinò contrabbandiere

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do have Driver License for verification, i could try that.. 'll contact the cashier in the future.. Maybe i still wanna play there.. Thanks for support! :)

    Ho la patente di guida per la verifica, potrei provarci.. contatterò il cassiere in futuro.. Forse voglio ancora giocare lì.. Grazie per il supporto! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I am having a problem with withdrawals from bootleggers casino. I won €21,722. I made several withdrawals of €2000 but only 2 of them have paid. 6 of my withdrawal requests have been declined and they aren't giving me any reason for this. The withdrawal limit is €10,000 per week but in the last 5 days only €4000 was approved. Is this a delaying tactic? Please help me get this paid out quicker, thanks  

    CIAO. Sto riscontrando un problema con i prelievi dai casinò contrabbandieri. Ho vinto 21.722€. Ho effettuato diversi prelievi di 2000€ ma solo 2 di essi hanno pagato. 6 delle mie richieste di prelievo sono state rifiutate e non mi danno alcuna motivazione per questo. Il limite di prelievo è di 10.000 € a settimana ma negli ultimi 5 giorni sono stati approvati solo 4.000 €. È una tattica ritardante? Per favore aiutami a ricevere il pagamento più velocemente, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    Sorry to hear about your withdrawal issues. Could you please inform us with your Bootlegger Casino username via private message. After doing so, we will contact Casino Rep and try to resolve the issue for you. 

    Ciao Hartman1992 ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Potresti per favore comunicarci il tuo nome utente Bootlegger Casino tramite messaggio privato . Dopo averlo fatto, contatteremo il rappresentante del casinò e proveremo a risolvere il problema per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    We received your casino username details via private message. We will reach out to the Casino Rep. Please keep an eye on this forum thread for updates.

    Ciao Hartman1992 ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread del forum per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They paid a bit now. I will keep the complaint open. UNtill they pay everything.

     

    Thank you.

    Adesso hanno pagato un po'. Terrò aperta la denuncia. FINO a quando non pagheranno tutto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    Thanks for the updates via private message and here. We reached out to Casino Rep three days ago and we haven't received a response yet. We will send them a reminder. Hopefully a response is provided soon. 

    Ciao Hartman1992 ,

    Grazie per gli aggiornamenti tramite messaggio privato e qui. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò tre giorni fa e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo loro un promemoria. Si spera che venga fornita presto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    We received a response from Casino Rep and this is what they said: 

    "Customer under the username Hartman1992 will receive all his winnings, his request was already approved and some amount he already received!"

    If there are any other issues that arise, please do keep us updated. 

    Ciao Hartman1992 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:

    "Il cliente con il nome utente Hartman1992 riceverà tutte le sue vincite, la sua richiesta è già stata approvata e una parte dell'importo ha già ricevuto!"

    Se si verificano altri problemi, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They canceled all my withdraws yesterday again. They say there paying but they do not.

    I hope you can follow up with them 1 more time.

    Thank you.

    Ieri hanno annullato di nuovo tutti i miei prelievi. Dicono che lì si paga ma non lo fanno.

    Spero che tu possa ricontattarli ancora una volta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hartman1992 wrote

    They canceled all my withdraws yesterday again. They say there paying but they do not.

    I hope you can follow up with them 1 more time.

    Thank you.

    Keep me posted on how your story ends, I would have liked to play there, but now I don't.

    Hartman1992 ha scritto

    Ieri hanno annullato di nuovo tutti i miei prelievi. Dicono che lì si paga ma non lo fanno.

    Spero che tu possa ricontattarli ancora una volta.

    Grazie.

    Tienimi aggiornato su come finisce la tua storia, mi sarebbe piaciuto suonare lì, ma ora non posso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    That's unfortunate. We will ping Casino Rep yet again and see what the issue is. Thanks for the update. 

    Ciao Hartman1992 ,

    È un peccato. Effettueremo nuovamente un ping al rappresentante del casinò per vedere qual è il problema. Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hartman1992,

    Casino Rep has contacted us and they claim they have made full payment, they even provided proof. Please check to see if you have received the funds. Please let us know. Thanks. 

    Ciao Hartman1992 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e afferma di aver effettuato il pagamento completo, fornendo anche una prova. Controlla se hai ricevuto i fondi. Fatecelo sapere. Grazie.

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