Casinò BlueLions, Play7777

31,746
Visite
44
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da hookahey
BlueLions
  • Iniziato da
  • BlueLions
  • Germany Casino Rep 10
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò PlayMojo Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$1000 + 100 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a €/$1000 + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €/$1500 + 50 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Casinò Funbet Sport Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione - Norvegia:...

    LEGGI
  • Recensione di Grand Club Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a 200 NZD Bonus di iscrizione...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Community,
    nice to be here.
    My name is Sascha, Affiliate Manager and Part Owner of BlueLions Casino and Play7777 Casino.
    We offer complete Merkur / Bally solution approx. 90 Games and also Microgaming content to our players.

    Any questions, issues etc. please let me know.

     

    Update: 23rd Aug 2016 - Play7777 added to the LCB list 

    Ciao Comunità,
    bello essere qui
    Mi chiamo Sascha, gestore affiliato e proprietario parziale di BlueLions Casino e Play7777 Casino.
    Offriamo soluzione completa Merkur/Bally ca. 90 giochi e anche contenuti Microgaming per i nostri giocatori.

    Per qualsiasi domanda, problema ecc. fatemelo sapere.

    Aggiornamento: 23 agosto 2016 - Play7777 aggiunto all'elenco LCB

    1.7/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Sascha  smiley

    Benvenuto Sascha smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sascha!  smiley
    Welcome on board. We are very happy to have you here with us.
    We look forward to working with you in the future.

    Good luck!  smiley

    Ciao Sascha! smiley
    Benvenuto a bordo. Siamo molto felici di averti qui con noi.
    Non vediamo l'ora di lavorare con voi in futuro.

    Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum  Sascha I have a question are you guys going to be offering a mobile version of the casino?    8'|

    Benvenuto nel forum Sascha. Ho una domanda: offrirete una versione mobile del casinò? 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes we will, games are ready 17 pcs. but we need to make the platform mobile optimized which will be within next 2 weeks.

    sì, lo faremo, i giochi sono pronti 17 pezzi. ma dobbiamo ottimizzare la piattaforma per i dispositivi mobili, cosa che avverrà entro le prossime 2 settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes we will, games are ready 17 pcs. but we need to make the platform mobile optimized which will be within next 2 weeks.


    Awesome that's great news , Nice casino by the way you will defenitly be seeing more of me when the mobile platform is up and running
    Thx again
    thumbs_up

    sì, lo faremo, i giochi sono pronti 17 pezzi. ma dobbiamo ottimizzare la piattaforma per i dispositivi mobili, cosa che avverrà entro le prossime 2 settimane.


    Fantastico, è un'ottima notizia, bel casinò tra l'altro mi vedrai sicuramente di più quando la piattaforma mobile sarà attiva e funzionante
    Grazie ancora
    thumbs_up
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sascha, and thank you for answering our questions. I opened an account at bluelions a few days ago  and tried to contact the chat operator before depositing. The chat service was marked as "online" on the tab displayed on the left side of the screen, but nobody answered my queries (I tried in German, English, even in French). My attempts probably show on your chat log. I felt ignored... and frustrated. But I moved on and made a valid deposit of €2 euros in order to get the promo "buy 2 get 20". However, my bank statement now shows a charge of €2.06 instead of €2. Why such a difference? Do you charge fees? I also wanted to point out another problem: when I use my credit card online, I always have to fill in a quick security form in which I have to type my date of birth or a sms code. When I made my deposit, no such security form was generated. Are our data safe when paying at your casino? Thank you very much!
    PS: try to add warm colours to your site smiley

    Ciao Sascha e grazie per aver risposto alle nostre domande. Ho aperto un conto su bluelions qualche giorno fa e ho provato a contattare l'operatore della chat prima di depositare. Il servizio di chat era contrassegnato come "online" nella scheda visualizzata sul lato sinistro dello schermo, ma nessuno ha risposto alle mie domande (ho provato in tedesco, inglese e anche in francese). I miei tentativi probabilmente vengono visualizzati nel registro della chat. Mi sentivo ignorato... e frustrato. Ma sono andato avanti e ho effettuato un deposito valido di 2 euro per ottenere la promozione "paghi 2 prendi 20". Tuttavia, il mio estratto conto ora mostra un addebito di 2,06 € invece di 2 €. Perché una tale differenza? Addebitate commissioni? Volevo segnalare anche un altro problema: quando utilizzo la mia carta di credito online, devo sempre compilare un veloce modulo di sicurezza in cui devo digitare la mia data di nascita o un codice sms. Quando ho effettuato il deposito, non è stato generato alcun modulo di sicurezza di questo tipo. I nostri dati sono al sicuro quando paghiamo al tuo casinò? Grazie mille!
    PS: prova ad aggiungere colori caldi al tuo sito smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HER74,
    i'm really sorry about that u had a not that positive feeling. Actually i'm trying to reconstruct what happened here. Regarding chat i just mentioned in the logs that u where there and asked several times, but atm i cannot see why our support did not "pick up" ur request.
    Furthermore i'm also sorry that there are additional charges on your card as far as i can see we only received 2€ from u therefore i need to double check with our processor what happened here. Regarding security, sure we have such things which are behind the screen.. did u mentioned u put in ur date of birth at registering process :-) also credit card details aren't saved on pur side therefore everytime u need to put in the cards details whenever u are paying in (others saving ur data to get u a more quicker payin but then asked pin and/or birthdate for verification, we have date of birth, name and country via registering and use them on card process but u need to put in ur card details...because we don't wanna store card details more security risk then saving name & date of birth, so registering on our platform with wrong details and/or use different card will fault). 

    Ciao HER74,
    mi dispiace davvero che tu abbia avuto una sensazione non così positiva. In realtà sto cercando di ricostruire cosa è successo qui. Per quanto riguarda la chat, ho appena menzionato nei registri che eri lì e hai chiesto più volte, ma non riesco a capire perché il nostro supporto non abbia "raccolto" la tua richiesta.
    Inoltre, mi dispiace anche che ci siano addebiti aggiuntivi sulla tua carta, da quanto ho potuto vedere abbiamo ricevuto solo 2€ da te, quindi devo ricontrollare con il nostro processore cosa è successo qui. Per quanto riguarda la sicurezza, certo che abbiamo queste cose che sono dietro lo schermo.. hai detto che hai inserito la tua data di nascita durante il processo di registrazione :-) inoltre i dettagli della carta di credito non vengono salvati sul lato destro quindi ogni volta che devi inserire il i dettagli della carta ogni volta che effettui un pagamento (altri salvano i tuoi dati per ottenere un pagamento più rapido ma poi chiedono pin e/o data di nascita per la verifica, abbiamo la data di nascita, il nome e il paese tramite la registrazione e li usiamo nel processo della carta ma devi farlo inserisci i dettagli della tua carta...perché non vogliamo memorizzare i dettagli della carta (con un rischio maggiore per la sicurezza rispetto al salvataggio di nome e data di nascita, quindi registrarsi sulla nostra piattaforma con dettagli errati e/o utilizzare una carta diversa sarà un errore).

  • Originale English Traduzione Italiano
    did u mentioned u put in ur date of birth at registering process :-)


    When I purchase online with my credit/debit card, a window always pop-up during the checkout process with a quick security form to fill in. Whatever the site, whatever the amount, the system always generate such security forms. If I purchase €25 or less, I just have to enter my date of birth in the form. If I spend more than €25, I have to enter the sms code that is sent to my phone. But not when I made my deposit at your casino.This is a first! And this could mean a low level of security. That's what I wanted to know more about that.
    hai menzionato che hai inserito la tua data di nascita durante il processo di registrazione :-)


    Quando acquisto online con la mia carta di credito/debito, durante il processo di pagamento viene sempre visualizzata una finestra con un rapido modulo di sicurezza da compilare. Qualunque sia il sito, qualunque sia l'importo, il sistema genera sempre tali moduli di sicurezza. Se acquisto 25€ o meno mi basta inserire nel form la mia data di nascita. Se spendo più di 25€ devo inserire il codice sms che mi viene inviato sul cellulare. Ma non quando ho effettuato il deposito presso il vostro casinò. Questa è la prima volta! E questo potrebbe significare un basso livello di sicurezza. Questo è quello che volevo sapere di più a riguardo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    That's why* and not that's what...

    Ecco perché* e non è quello che...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sasha, I am so happ to see more representatives here on LCB, it makes it easier to deal with problems and also to share some good words smiley I really wanted to play at your site cause I love Merkur games, but I see that Latvian players aren't accepted? Am I right? smiley

    Ciao Sasha, sono così felice di vedere più rappresentanti qui su LCB, rende più facile affrontare i problemi e anche condividere alcune buone parole smiley Volevo davvero giocare sul tuo sito perché adoro i giochi Merkur, ma vedo che i giocatori lettoni non sono accettati? Ho ragione? smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Barebones,
    thanks for the warm words. Sure u can play at bluelions-casino.com also from Latvia.
    Any questions let us know.

    BR
    Sascha

    Ciao Barebone,
    grazie per le parole calorose. Certo puoi giocare su bluelions-casino.com anche dalla Lettonia.
    Per qualsiasi domanda fatecelo sapere.

    BR
    Sascha

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sascha,

    I've updated my review. I think the casino deserves a second chance (everybody does). However, I would really appreciate if you could explain what happened with my deposit. And on a lighter note, please add warm colours to your site! It looks so sad...

    Vielen Dank wink

    Ciao Sascha,

    Ho aggiornato la mia recensione. Penso che il casinò meriti una seconda possibilità (lo fanno tutti). Tuttavia, apprezzerei davvero se potessi spiegare cosa è successo con il mio deposito. E per una nota più leggera, aggiungi colori caldi al tuo sito! Sembra così triste...

    Vielen Dank wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HER74,
    many thanks for ur understanding and to give us a second chance. i really appreciate this. also we will pick up ur idea on warm colors within the next time

    Ciao HER74,
    molte grazie per la vostra comprensione e per averci dato una seconda possibilità. Lo apprezzo davvero. inoltre riprenderemo la tua idea sui colori caldi la prossima volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Im from  Latvia and cant login now got this  -
    In einigen deutschsprachigen Ländern ist die Teilnahme an Online Glücksspiel mit Geldeinsatz untersagt.

    Bitte informieren Sie sich über die gültige Gesetzeslage an Ihrem Aufenthaltsort.


    So no Latvian players?

    CIAO. Vengo dalla Lettonia e non riesco ad accedere ora, ho capito -
    In alcuni paesi di lingua tedesca è vietata la partecipazione al gioco d'azzardo online con puntate.

    Ti invitiamo a informarti sulla situazione giuridica attuale nel luogo in cui soggiorni.


    Quindi niente giocatori lettoni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Olegs,
    you took the wrong url, please use bluelions-casino.com (the other url is also owned by us but not activated)

    ciao Olegs,
    hai preso l'URL sbagliato, utilizza bluelions-casino.com (anche l'altro URL è di nostra proprietà ma non è attivato)

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. Login to casino. But deposit 2 get 20 promotion is over? I have only 100% bonus.

    Grazie. Accedi al casinò. Ma la promozione deposito 2 ricevi 20 è finita? Ho solo il 100% di bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Olegs,
    you took the wrong url, please use bluelions-casino.com (the other url is also owned by us but not activated)


    So that's probably why I thought at first that you don't accept Latvian players. I made one deposit so far and I really like your site smiley

    ciao Olegs,
    hai preso l'URL sbagliato, utilizza bluelions-casino.com (anche l'altro URL è di nostra proprietà ma non è attivato)


    Quindi probabilmente è per questo che all'inizio ho pensato che non accettassi giocatori lettoni. Finora ho effettuato un deposito e mi piace molto il tuo sito smiley
    Valutati:

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Olegs, it seams that u already took another first bonus therefore u won't be able to use the 2for20 campaign

    ciao Olegs, sembra che tu abbia già preso un altro primo bonus quindi non potrai utilizzare la campagna 2per20

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sascha,

    Thank you for the quick payment of my winnings (€307 won off a €20 deposit) and paid the same day, this is amazing!

    I have updated my review and gave you 4 stars. I'll give you 5 stars when you add a real Roulette game and new bright colours to the site smiley

    However, your roulette game is great though! This is the first time I play such a roulette game. The random multiplicator really boosts the adrenaline! And I managed to trigger the X100 multiplicator three times (once for a €1 bet, and twice for a €0,5 bet).

    As to your slots, I must say I had a surprisingly great times playing Gold of Persia and Eye of Horus. Graphics are simple, not always appealing, but winnings are really interesting.

    I'll definitely recommend the casino wink

    Ciao Sascha,

    Grazie per aver pagato velocemente le mie vincite (307€ vinti da un deposito di 20€) e pagate lo stesso giorno, è fantastico!

    Ho aggiornato la mia recensione e ti ho dato 4 stelle. Ti darò 5 stelle quando aggiungerai un vero gioco di roulette e nuovi colori vivaci al sito smiley

    Tuttavia, il tuo gioco della roulette è fantastico! Questa è la prima volta che gioco a un gioco di roulette del genere. Il moltiplicatore casuale aumenta davvero l'adrenalina! E sono riuscito ad attivare il moltiplicatore X100 tre volte (una volta per una scommessa di 1 € e due volte per una scommessa di 0,5 €).

    Per quanto riguarda le tue slot, devo dire che mi sono divertito moltissimo giocando a Gold of Persia e Eye of Horus. La grafica è semplice, non sempre accattivante, ma le vincite sono davvero interessanti.

    Consiglierò sicuramente il casinò wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.
    I played in a casino play7777 , first I got a no deposit bonus, and the wagering requirements fulfilled, sent his passport and got money in your wallet skrill.
    Then I made a deposit of 20 euros, and won 300 euros, it was 7/19/2016, I ordered the payment of money.
    I waited 07/22/2016 but did not get the money, I canceled the withdrawal of money, and still played, won another 100 euro, and asked for payment of 400 evro.Potom has canceled the payment won another 100 Euro. Now I have ordered the payment of money for 500 euros.
    Money is not received. Chat permanently offline. 1 just managed to get into chat, but the operator said that does not solve this issue.
    I sent 2 emails  , but there is no response for 3 days.
    The distinguished representative of why you are ignoring me. Do not respond to my emails and do not pay my winnings?  shocked
    It has been more than 24 hours after the first request for payment, you are violating its own rules of payments.
    How many more days you need to wait for my winnings on my purse skrill?

    Ciao.
    Ho giocato al casinò play7777, prima ho ricevuto un bonus senza deposito e, dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, ho inviato il suo passaporto e ho ricevuto i soldi nel mio portafoglio Skrill.
    Poi ho effettuato un deposito di 20 euro e ho vinto 300 euro, era il 19/07/2016, ho ordinato il pagamento del denaro.
    Ho aspettato il 22/07/2016 ma non ho ricevuto i soldi, ho annullato il prelievo di denaro e ho comunque giocato, ho vinto altri 100 euro e ho chiesto il pagamento di 400 evro.Potom ha annullato il pagamento vinto altri 100 euro. Ora ho ordinato il pagamento di denaro per 500 euro.
    Il denaro non viene ricevuto. Chatta permanentemente offline. 1 è appena riuscito ad entrare in chat, ma l'operatore ha detto che questo non risolve il problema.
    Ho inviato 2 e-mail, ma non ho ricevuto risposta per 3 giorni.
    L'illustre rappresentante del motivo per cui mi stai ignorando. Non rispondi alle mie email e non paghi le mie vincite? shocked
    Sono trascorse più di 24 ore dalla prima richiesta di pagamento, stai violando le sue stesse regole di pagamento.
    Quanti giorni ancora devi aspettare per ricevere le mie vincite sul mio portafoglio Skrill?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,
    first: this is the BlueLions Thread not the Play7777
    second: we had a deeper look into ur spins and winnings and recognized that you tried to fool us by using open game sessions from ur no deposit (6 games with freespins), after depositing u finished those games and got the winnings which normally belongs to the no deposit, therefore all winnings are not fairly played and needed to cancel.

    CIAO,
    primo: questo è il thread BlueLions, non il Play7777
    secondo: abbiamo esaminato più approfonditamente i tuoi giri e le tue vincite e abbiamo riconosciuto che hai tentato di ingannarci utilizzando sessioni di gioco aperte dal tuo senza deposito (6 giochi con giri gratuiti), dopo aver depositato hai finito quei giochi e hai ottenuto le vincite che normalmente appartengono a il nessun deposito, quindi tutte le vincite non vengono giocate in modo equo e devono essere annullate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Surely there would have been a max cashout restriction on this no deposit bonus? So in fact 400euros win should not be possible.

    @BlueLions rep - please specify the terms for the no deposit bonus and expand on how the player was fraudulent in his/her game play. You can private message me the info here.

    Sicuramente ci sarebbe stata una restrizione massima di prelievo su questo bonus senza deposito? Quindi in realtà non dovrebbe essere possibile vincere 400 euro.

    Rappresentante @BlueLions : specifica i termini per il bonus senza deposito e spiega in che modo il giocatore è stato fraudolento nel suo gioco. Puoi mandarmi un messaggio privato con le informazioni qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    казино 7777 отличное.много бонусов и акций.только бы вейджер поменьше

     

    Il Casinò 7777 è eccellente, tanti bonus e promozioni, se solo la scommessa fosse più bassa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I use the bonus on first deposit in Play7777, receives a bonus, and began playing the
    creature black of lagoon and win big win about 3000e, after this win I changed ge on Wild
    Rockets, Elements and Reel Rush, I always play max bet 5e in Spin.

    Terms:
    Max bet/stake when playing with bonus is 0.50 EUR per betline with a total maximum of
    5.00 EUR per Spin.

    They block my account and confiscate money and gives stupid reason after 4 days.

    Hi,
    regarding the account block this was done due to irregular game play (playing multiple
    games at the same time and exceeding the max. bet by using multiple games at the same
    time) and on behalf of our bonus terms u changed the game after a big win which is only
    valid when u change to a similar game, actually u got the win on creature of the black
    lagoon which is a 20 liner to wild rockets which is a 720 line game and therefore totally
    different.


    This is the cheapest and most foolish answer which I have ever heard, he never broke the
    rules, because it is not in the rules prohibited allowed to play several games at the
    same time, Such a provision does not exist, why the casino does not apply its own rules?

    Creature black of lagon not is totally different, it is also a slot.
    after that there is no provision in the rules that does not allow for such a way of
    playing.

    The casino is not fair and closes the account only because he reached the big win.

    Utilizzo il bonus sul primo deposito su Play7777, ricevo un bonus e inizio a giocare
    creatura nera della laguna e vinci una grande vincita di circa 3000e, dopo questa vittoria ho cambiato ge su Wild
    Rockets, Elements e Reel Rush, gioco sempre la puntata massima 5e in Spin.

    Termini:
    La puntata/puntata massima quando si gioca con il bonus è di 0,50 EUR per linea di scommessa con un massimo totale di
    5,00 EUR per giro.

    Bloccano il mio conto e confiscano i soldi e danno una ragione stupida dopo 4 giorni.

    CIAO,
    per quanto riguarda il blocco dell'account, ciò è stato fatto a causa di un gioco irregolare (giocare a più file
    giochi contemporaneamente e superando il limite massimo. scommetti utilizzando più giochi contemporaneamente
    tempo) e per conto dei nostri termini bonus hai cambiato il gioco dopo una grande vincita che è solo
    valido quando passi a un gioco simile, in realtà hai ottenuto la vittoria con la creatura del nero
    Lagoon, che è un gioco da 20 linee, fino a Wild Rockets, che è un gioco da 720 linee e quindi totalmente
    diverso.


    Questa è la risposta più economica e sciocca che abbia mai sentito, non l'ha mai rotta
    regole, perché non è nelle regole proibite consentire di giocare più giochi allo stesso tempo
    Allo stesso tempo, tale disposizione non esiste, perché il casinò non applica le proprie regole?

    La creatura nera di Lagon non è totalmente diversa, è anche una slot.
    dopodiché non vi è alcuna disposizione nelle norme che non consenta tale modalità
    giocando.

    Il casinò non è giusto e chiude il conto solo perché ha raggiunto la grande vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SylwekPrus,

    on behalf of your complaint we are anxious to find a solution for both parties.

    Our department will contact you by email to friendly solve this issue.

     


    Best Regards

    Play7777

    Ciao SylwekPrus,

    a nome del tuo reclamo siamo ansiosi di trovare una soluzione per entrambe le parti.

    Il nostro dipartimento ti contatterà via e-mail per risolvere amichevole questo problema.


    Distinti saluti

    Gioca7777

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino unlock my account, and pays all money from my casino accout, complaint resolved!

    Thanks

    Il casinò sblocca il mio account e paga tutti i soldi dal mio account del casinò, reclamo risolto!

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of all the many casinos, I am a member of Play7777 ... I can honestly say Pay7777 is by far my casino of choice.

    The live support is always polite and helpful. And because there are only a few people; Instead of dozens of different people with whom you speak, they are actually individually and personally cared for.

    Fastest document verification at all. I uploaded my documents and a few minutes later they were reprimanded.

    Deposits and withdrawals are so simple and literally almost immediately.

     

    Tra tutti i casinò, sono membro di Play7777... posso onestamente dire che Pay7777 è di gran lunga il mio casinò preferito.

    Il supporto live è sempre gentile e disponibile. E perché ci sono solo poche persone; Invece di decine di persone diverse con cui parli, in realtà vengono curate individualmente e personalmente.

    La verifica dei documenti più veloce in assoluto. Ho caricato i miei documenti e pochi minuti dopo sono stati rimproverati.

    Depositi e prelievi sono così semplici e letteralmente quasi immediati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The 5 € No Deposit code can use ALL which have not yet had it.
    You go to Play7777 Casino and deposit and take some deposit method and enter the bonus code: GERMANY5
    GERMANY5 because you get 5 euros.
    Then contact the livechat and the bonus is on it.

    Il codice Senza Deposito da 5€ può essere utilizzato da TUTTI coloro che non l'hanno ancora posseduto.
    Vai su Play7777 Casino e deposita, prendi un metodo di deposito e inserisci il codice bonus: GERMANY5
    GERMANIA5 perché ricevi 5 euro.
    Quindi contatta la livechat e il bonus è su di esso.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there!

    I registered in Blue Lions at the beginning of March. I had a really great time, I was playing some of my favorite slots here - Tiara and Girls wanna, although then i switched to another slot - Amazonia. I completed my wagering in two weeks, I wagered even more than necessary, around 10 000 more ( I kept a track of this with a paper and a pen) until it appeared in my account that the wagering was complete. Finally, I won quite a good amount here - 7 000 EUR. I was very busy the second part of March and had to travel a lot. On the 6th of April I checked my account and it was empty. I wrote an email to the casino and got the response that I didn't complete my wagering requirement on time - the thirty days period. This is not true, of course. I thought this might be some kind of misunderstanding, so I requested the play logs, as my game history was not available for me. I got no response from casino after that email and it has been more than a month since i have written it...

    Ciao!

    Mi sono registrato a Blue Lions all'inizio di marzo. Mi sono divertito moltissimo, stavo giocando ad alcune delle mie slot preferite qui - Tiara e Girls Want, anche se poi sono passato a un'altra slot - Amazonia. Ho completato la scommessa in due settimane, ho scommesso anche più del necessario, circa 10.000 in più (ne ho tenuto traccia con carta e penna) finché sul mio conto non è apparso che la scommessa era completa. Alla fine, qui ho vinto una bella somma: 7.000 euro. La seconda metà di marzo ero molto impegnata e ho dovuto viaggiare molto. Il 6 aprile ho controllato il mio conto ed era vuoto. Ho scritto un'e-mail al casinò e ho ricevuto la risposta che non avevo completato i miei requisiti di scommessa in tempo, ovvero il periodo di trenta giorni. Questo non è vero, ovviamente. Ho pensato che potesse trattarsi di un malinteso, quindi ho richiesto i registri di gioco, poiché la cronologia di gioco non era disponibile per me. Non ho ricevuto risposta dal casinò dopo quell'e-mail ed è passato più di un mese da quando l'ho scritta...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, so sorry to hear that. Please send me a personal message with your casino username and we're going to ask them to look into your account. Hope you'll get your winnings soon. 

    Oh, mi dispiace tanto sentirlo. Per favore, inviami un messaggio personale con il nome utente del tuo casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo account. Spero che riceverai presto la tua vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been sent to the casino. We're still waiting for their answer. 

    Il tuo nome utente è stato inviato al casinò. Stiamo ancora aspettando la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice casino, excuse me, are u accepting players from México? 

    Bel casinò, scusami, accetti giocatori dal Messico?

  • Originale English Traduzione Italiano
    bryanbassyona wrote:

    Nice casino, excuse me, are u accepting players from México?

    If you are referring to Bluelions casino, Mexican players are allowed to play there. 

    bryanbassyona ha scritto:

    Bel casinò, scusami, accetti giocatori dal Messico?

    Se ti riferisci al casinò Bluelions, i giocatori messicani possono giocare lì.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hookahey,

    we allready send u the reason why ur winnings was removed. The strange behavior was that u deposited, played, won 6.5k and left the casino with bonus not fullfilled/wager pending. If bonus had fullfilled u had be able to make a withdraw, otherwise our system give u a message that u have a pending wager. You came back online to the casino 3 weeks later, to be honest, who will leave 7k balance open in a casino for 3 weeks without making any withdraw and/or message/question to the casino. Also we cannot believe u wrote down every single spin/win on a sheet of paper for a period of 2 weeks (like your saying)... it was from 7th march until 15th march, thats "only" 8 days not 2 weeks, seams ur notes are not correct.

    Caro Narghilè,

    ti abbiamo già inviato il motivo per cui la tua vincita è stata rimossa. Lo strano comportamento era che hai depositato, giocato, vinto 6,5k e lasciato il casinò con il bonus non riempito/scommessa in sospeso. Se il bonus fosse stato completato, avresti potuto effettuare un prelievo, altrimenti il nostro sistema ti informerà che hai una scommessa in sospeso. Sei tornato online al casinò 3 settimane dopo, a dire il vero, lascerai un saldo di 7k aperto in un casinò per 3 settimane senza effettuare alcun prelievo e/o messaggio/domanda al casinò. Inoltre non possiamo credere che tu abbia annotato ogni singolo giro/vincita su un foglio di carta per un periodo di 2 settimane (come dici tu)... era dal 7 marzo al 15 marzo, cioè "solo" 8 giorni non 2 settimane, cuciture le tue note non sono corrette.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the response!

    So, you are writing I have not completed my wagering as the reason not to pay my win and in the next sentence you are asking who would leave 7k in the casino account without withdrawing. I am totally cofused now. I did not withdraw the money from my account after I completed the wagering requirement since I was quite busy with my job. What is so strange about that, why would I have to message the casino about keeping my win in my account after having completed the wagering requirement.  I wrote you an email with the request to provide me with the play logs which would prove that I have completed the wagering requirement. Unfortunately, I had no response on that... 

    Grazie per la risposta!

    Quindi, stai scrivendo Non ho completato la mia scommessa come motivo per non pagare la mia vincita e nella frase successiva stai chiedendo chi lascerebbe 7k sul conto del casinò senza prelevare. Sono totalmente confuso adesso. Non ho prelevato i soldi dal mio conto dopo aver completato i requisiti di scommessa poiché ero piuttosto impegnato con il mio lavoro. Cosa c'è di così strano, perché dovrei inviare un messaggio al casinò per mantenere la mia vincita sul mio conto dopo aver completato i requisiti di scommessa. Ti ho scritto un'e-mail con la richiesta di fornirmi i registri di gioco che dimostrerebbero che ho completato i requisiti di scommessa. Purtroppo non ho avuto risposta in merito...

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been 2 months already, still no response!!!

    Sono già passati 2 mesi, ancora nessuna risposta!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    hookahey wrote:

    It has been 2 months already, still no response!!!

    We keep on contacting them to different emails but still nothing. They were emailed today as well. Have you tried to contact their support again? 

    hookahey ha scritto:

    Sono già passati 2 mesi, ancora nessuna risposta!!!

    Continuiamo a contattarli a diverse email ma ancora niente. Anche oggi sono stati inviati via email. Hai provato a contattare nuovamente il loro supporto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote an email to them, no response yet!!!

    Ho scritto loro un'e-mail, ancora nessuna risposta!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    hookahey wrote:

    I wrote an email to them, no response yet!!!

    We managed to reach them. According to them, as the casino rep already stated here, you didn't finish the wagering requirements, and broke their terms: 

    All Bonuses are valid for a period of 30 days unless otherwise noted. If you did not fulfill the bonus play through requirements within 30 days all winnings will be void and your account balance will be reduced to the real money payment you made.

    However, we asked them to show us your game history. Still waiting for their reply. 

    hookahey ha scritto:

    Ho scritto loro un'e-mail, ancora nessuna risposta!!!

    Siamo riusciti a raggiungerli. Secondo loro, come ha già affermato qui il rappresentante del casinò, non hai soddisfatto i requisiti di scommessa e hai infranto i loro termini:

    Tutti i Bonus sono validi per un periodo di 30 giorni, salvo diversa indicazione. Se non soddisfi i requisiti di gioco bonus entro 30 giorni, tutte le vincite verranno annullate e il saldo del tuo conto verrà ridotto al pagamento in denaro reale effettuato.

    Tuttavia, abbiamo chiesto loro di mostrarci la cronologia del tuo gioco. Sto ancora aspettando la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, Melissa,

    That is exactly what I asked them before.

    Philip

    Grazie, Melissa,

    Questo è esattamente quello che ho chiesto loro prima.

    Filippo

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito