I sent my credit card front and voucher to security@vicsbingo.com on january 18 and january 22, and still no response,can youhelp please?
username:mannixxx
BingoHall, VicsBingo, BingoCanada, SouthBeachBingo, InstantBingo, BingoForMoney
- Iniziato da
- bingohallrep
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
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- Risposta da
- mannixx
- at Jan 24, 17, 01:43:22 PM
- Sr. Member 300
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo inviato la mia carta di credito e il voucher a security@vicsbingo.com il 18 e il 22 gennaio e ancora nessuna risposta, potete aiutarmi per favore?
nome utente:mannixxx -
- Risposta da
- vicsbingorep
- at Jan 28, 17, 01:38:40 PM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
Hello mannixxx,
After a review of your account we have found that your documents have already been approved. Should this issue arise in the future, don't hesitate to contact us on livechat with the ticket number you receive in the automated reply from us.
Kind regards,
The VicsBingo team
Ciao mannixxx,
Dopo un esame del tuo account abbiamo riscontrato che i tuoi documenti sono già stati approvati. Se questo problema dovesse verificarsi in futuro, non esitare a contattarci su livechat con il numero del ticket che ricevi nella nostra risposta automatica.
Cordiali saluti,
La squadra di VicsBingo
-
- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 15, 17, 12:24:15 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
I was hoping I could get some answers regarding the site "Bingo for Money". My username is KBRI73 and I have been playing on this site for a good year.I have put many deposits on this site and always get help from someone in their chat to tell me what bonuses or whatever they have for me. Well just recently I won, I won big over $28,0000. Now I am only able to wihdraw $1000 a week I read but for some reason since I have won the chat feature has disappeared. Maybe I ive them the benefit of the doubt and could be a glitch but for the last week I go on there and I am unable to chat to anyone about my win and questions on it. I sent emails to the security dept and asked them the status of my withdrawl and they wont answer me. I have saved all the chat logs and have Ticket #. As it was I had sent them all the required documents and for 2 weeks they kept telling me they nevered received it so I am now really scared that they are giving me the run around. Like I said I have deposited alot of money on this site and feel I am being avoided. Can anyone assist me. Thank you
Speravo di poter ottenere delle risposte riguardo al sito "Bingo for Money". Il mio nome utente è KBRI73 e gioco su questo sito da un buon anno. Ho effettuato molti depositi su questo sito e ricevo sempre aiuto da qualcuno nella loro chat per dirmi quali bonus o qualunque cosa abbiano per me. Beh, proprio di recente ho vinto, ho vinto molto più di $ 28.0000. Ora posso prelevare solo $ 1000 a settimana, ho letto ma per qualche motivo da quando ho vinto la funzione di chat è scomparsa. Forse ho dato loro il beneficio del dubbio e potrebbe essere un problema tecnico, ma nell'ultima settimana vado lì e non riesco a parlare con nessuno della mia vittoria e delle domande al riguardo. Ho inviato e-mail al dipartimento di sicurezza e ho chiesto loro lo stato del mio ritiro e non mi hanno risposto. Ho salvato tutti i registri della chat e ho il ticket n. Così com'era avevo inviato loro tutti i documenti richiesti e per 2 settimane hanno continuato a dirmi che non li avevano mai ricevuti, quindi ora ho davvero paura che mi stiano dando del filo da torcere. Come ho detto, ho depositato molti soldi su questo sito e sento di essere evitato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
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- Risposta da
- pusher777
- at Feb 15, 17, 02:20:14 AM
- Mighty Member 2668
- attività più recente 14 years fa
depositing in this casinos is something what never can get back never ever. I remember when I tried todefat wager what I can see what they type in live chat from nearly 30000 bucks. When I finished at the end I heard I can get only 5% cause this is from bonus amount !!!!!!!!!!! Bingohall when blocked my account without any word ??? I hade already platinum vip level and loyality points for nice phyfisical gift reward like TV LCD good brand.. But who cares?
depositare in questi casinò è qualcosa che non potrà mai più essere restituito. Ricordo che quando ho provato a scommettere quello che posso vedere cosa digitano nella chat dal vivo da quasi 30.000 dollari. Quando ho finito ho sentito che potevo ottenere solo il 5% perché questo proviene dall'importo del bonus !!!!!!!!!!! Bingohall quando ho bloccato il mio account senza alcuna parola ??? Odio già il livello VIP platino e i punti fedeltà per un bel regalo fisico come una TV LCD di buona marca.. Ma chi se ne frega?
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Feb 15, 17, 12:34:26 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello Mr. Pokorny,
We would like to thank you for choosing Bingo for Money and for your feedback.
First of all we would like to congratulate you for your winnings!
We saw you came online event today but we do not registered any conversation with one of our agents since 6 days ago. Please be informed that is no issue from our end. We would like to kindly ask you to clear the cache and cookies or to connect on our site using another browser.
Second of all, I would like to assure you that we have receive all your documents and your request will be reviewed next Monday.
Best regards,
The Bingo for Money Team
Salve signor Pokorny,
Desideriamo ringraziarti per aver scelto Bingo for Money e per il tuo feedback.
Innanzitutto vorremmo congratularci con te per la tua vincita!
Abbiamo visto che sei venuto online all'evento oggi ma non abbiamo registrato alcuna conversazione con uno dei nostri agenti da 6 giorni fa. Ti informiamo che non ci sono problemi da parte nostra. Vorremmo chiederti gentilmente di svuotare la cache e cancellare i cookie o di connetterti al nostro sito utilizzando un altro browser.
In secondo luogo, vorrei assicurarti che abbiamo ricevuto tutti i tuoi documenti e che la tua richiesta verrà esaminata lunedì prossimo.
Distinti saluti,
La squadra del Bingo per soldi
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- Risposta da
- pusher777
- at Feb 15, 17, 03:59:34 PM
- Mighty Member 2668
- attività più recente 14 years fa
but You represent bingo for money now or bingohall??? this is everything the same ? good luck with this request mkaybe You will needed
ma adesso rappresenti il bingo per soldi o la sala bingo??? è tutto uguale? buona fortuna con questa richiesta, forse ti servirà
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 15, 17, 09:45:37 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
I thank you for the quick response back and the reason I have not engaged in a chat with your agents is the chat feature does not come up for me anymore for some reason but will do what you said and in hopes it fixes it.
Ti ringrazio per la rapida risposta e il motivo per cui non ho avviato una chat con i tuoi agenti è che la funzione di chat non mi viene più visualizzata per qualche motivo, ma farà quello che hai detto e spero che risolva il problema.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 20, 17, 10:51:59 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
So I guess on every Monday they supposedly " pay out" as I was told. So I figure I would be getting an email saying its all good but nope. Here is the email I received instead.....
Dear Brian,
Thank you for choosing Bingo For Money as your online entertainment provider!
Please note that your payout request has been declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process.
This is a regular procedure that Accounting and Security Management randomly applies, which consists in reviewing the account and requested paperwork, player information and game sessions.
As mentioned above this is a random procedure and therefore there is no way to anticipate beforehand who will be investigated; however please bear in mind that it is also a security procedure; there is nothing to worry about, the funds are in your account and the payout should be processed the following week accordingly if you are still in compliance with all withdrawal rules.
We thank you for your comprehension on the matter. Please feel free to revise our payout Terms and Conditions.
For more information, please do not hesitate to contact us, we will gladly assist you.
Bingo For Money
Accounting Department
customerservice@bingoformoney. ag
Toll Free Number: 1-800-274-7345
Toll Free Fax: 703-991-8879So here they are stalling for another week in not having to pay me and on this site the longer you dont deposit on the site the less you are able to withdrawl each week. Oh, and of course I tried calling the phone number that is given and its no good. I am speechless on how these sites get away with this. Also I was approved a month ago for a pay out and 30 days later I still have no seen a dime. They keep telling me it takes up to 20 days and for me to go read their guidelines. Its not right that they can take my money with no issues but when its time for them to pay out they do this crap. Not cool
Quindi immagino che ogni lunedì presumibilmente "paghino" come mi è stato detto. Quindi immagino che riceverei un'e-mail che dice che va tutto bene, ma no. Ecco invece la mail che ho ricevuto.....
Caro Brian,
Grazie per aver scelto Bingo For Money come fornitore di intrattenimento online!
Tieni presente che la tua richiesta di pagamento è stata rifiutata perché il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica.
Si tratta di una procedura regolare che la gestione della contabilità e della sicurezza applica in modo casuale e che consiste nel rivedere l'account e la documentazione richiesta, le informazioni sui giocatori e le sessioni di gioco.
Come accennato in precedenza si tratta di una procedura casuale e quindi non c'è modo di anticipare a priori chi verrà indagato; tieni però presente che si tratta anche di una procedura di sicurezza; non c'è nulla di cui preoccuparsi, i fondi sono nel tuo conto e il pagamento dovrebbe essere elaborato di conseguenza la settimana successiva se sei ancora in conformità con tutte le regole di prelievo.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione in merito. Non esitate a rivedere i nostri Termini e condizioni di pagamento.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.
Bingo per soldi
Reparto contabilità
servizioclienti@bingoformoney. Ag
Numero verde: 1-800-274-7345
Numero verde gratuito: 703-991-8879Quindi eccoli qui a temporeggiare per un'altra settimana senza dovermi pagare e su questo sito più a lungo non depositi sul sito meno puoi prelevare ogni settimana. Oh, e ovviamente ho provato a chiamare il numero di telefono fornito e non va bene. Sono senza parole su come questi siti riescono a farla franca. Inoltre mi è stato approvato un mese fa per un pagamento e 30 giorni dopo non ho ancora visto un centesimo. Continuano a dirmi che ci vogliono fino a 20 giorni e che devo andare a leggere le loro linee guida. Non è giusto che possano prendere i miei soldi senza problemi, ma quando arriva il momento di pagare fanno questa schifezza. Non bello
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 20, 17, 11:13:30 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Watch, I bet anything that they are going to find something in their rules saying I violated some term of agreement and hence wont have to pay me. Curious if they will respond to this post now
Guarda, scommetto qualsiasi cosa che troveranno nelle loro regole qualcosa che dice che ho violato alcuni termini dell'accordo e quindi non dovranno pagarmi. Sono curioso di sapere se risponderanno a questo post adesso
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Feb 21, 17, 07:44:06 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello and thank you for getting back to us!
We must mention that the verification process is a part of our withdrawal procedures. You have not violated any of our rules, on the contrary we are grateful that you let us know about your concerns.
Security and Management reserve the right to choose Accounts with pending payouts randomly for an additional verification process. The process includes but is not limited to a review and authentication of the paperwork that has been received; verification that Account information matches the documents on file; and a thorough review of the Game sessions. This procedure can be performed up to twice per year and depends significantly on the security level set by our Risk and Security Department.
Regarding the payout from the 30th January, it was approved on the 6th of February, from our end it seems to be all good and you should have received the first transaction. If you didn’t, please send your bank statement for February to us, accounting@bingoformoney.ag so they could check that for you.Best regards,
The Bingo for Money TeamCiao e grazie per averci risposto!
Dobbiamo menzionare che il processo di verifica fa parte delle nostre procedure di prelievo. Non hai violato nessuna delle nostre regole, al contrario, ti siamo grati che tu ci abbia fatto conoscere le tue preoccupazioni.
La sicurezza e la gestione si riservano il diritto di scegliere in modo casuale i conti con pagamenti in sospeso per un ulteriore processo di verifica. Il processo include ma non è limitato a una revisione e autenticazione della documentazione ricevuta; verifica che le informazioni sull'account corrispondano ai documenti in archivio; e una revisione approfondita delle sessioni di gioco. Questa procedura può essere eseguita fino a due volte all'anno e dipende in modo significativo dal livello di sicurezza stabilito dal nostro Dipartimento Rischi e Sicurezza.
Per quanto riguarda il pagamento del 30 gennaio, è stato approvato il 6 febbraio, da noi sembra che sia tutto a posto e dovresti aver ricevuto la prima transazione. In caso contrario, inviaci il tuo estratto conto bancario per febbraio, accounting@bingoformoney.ag, in modo che possano verificarlo per te.Distinti saluti,
La squadra del Bingo per soldi -
- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 21, 17, 11:23:50 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Gee, it wouldn't be the fact that I won big on ur site now would it? Why would I be approved for the first pay out , which I still haven't received but all of a sudden not for this payout? You kinda see where I am coming from? What this does is buys u guys another week in not having to pay me knowing that I lose a little each day of my vip status which then cuts back how much I am able to withdraw from u guys to once a week to once every 2 weeks, etc.
Cavolo, non sarebbe il fatto che ho vinto molto sul nostro sito adesso, vero? Perché dovrei essere approvato per il primo pagamento, che non ho ancora ricevuto ma all'improvviso non per questo pagamento? Vedi da dove vengo? Ciò che fa è regalarvi un'altra settimana senza dovermi pagare sapendo che perdo un po' ogni giorno del mio status di VIP, il che poi riduce quanto posso prelevare da voi ragazzi da una volta alla settimana a una volta ogni 2 settimane , eccetera.
-
- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 21, 17, 10:57:59 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
I dont feel really comfortable sending you guys my bank statemnet to prove to you that I have not received payment ok. You guys know if you sent payment and you havent yet. Another thing is why is the phone number that is given to call no good? Thanks
Non mi sento davvero a mio agio a mandarvi il mio estratto conto bancario per dimostrarvi che non ho ricevuto il pagamento ok. Ragazzi, sapete se avete inviato il pagamento e non l'avete ancora fatto. Un'altra cosa è: perché il numero di telefono fornito per chiamare non va bene? Grazie
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Feb 22, 17, 04:14:16 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
We thank you for your feedback!
Please note that your last payout request has been declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process. The Verification Process is a procedure that can only take place once, at the most, two times per year, therefore please do not worry since it will not happen for a while after this one will have passed. The procedure is performed by the upper management on randomly selected accounts, for security and safety purposes and it consists of the verification of all the details pertaining to the said account, such as game play and documents.
We are sorry for the inconvenience this might have caused you, and we kindly appreciate your understanding regarding our terms and conditions!
Regardind the last payout, approved on the 6th February, we truly understand your concerns. For further details regarding this matter, please send an e-mail to accounting@bingoformoney.ag and you will be provided in the shortest period of time with the required information.
Best regards,
The Bingo for Money Team.
Ciao,
Ti ringraziamo per il tuo feedback!
Tieni presente che la tua ultima richiesta di pagamento è stata rifiutata perché il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica. Il Processo di Verifica è una procedura che può avvenire solo una, al massimo due volte all'anno, quindi non preoccupatevi poiché non avverrà per un po' di tempo dopo che questo sarà trascorso. La procedura viene eseguita dall'alta direzione su conti selezionati casualmente, per scopi di sicurezza e consiste nella verifica di tutti i dettagli relativi a detto conto, come il gioco e i documenti.
Siamo spiacenti per l'inconveniente che ciò potrebbe averti causato e apprezziamo la tua comprensione in merito ai nostri termini e condizioni!
Per quanto riguarda l'ultimo pagamento, approvato il 6 febbraio, comprendiamo davvero le tue preoccupazioni. Per ulteriori dettagli su questo argomento, invia un'e-mail a accounting@bingoformoney.ag e ti verranno fornite nel più breve tempo possibile le informazioni richieste.
Distinti saluti,
La squadra del Bingo per soldi.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 22, 17, 10:23:18 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
I did send an email to you guys this morning and have not heard back. I have waited very patiently and have followed all of your terms and conditions and its now been past the 20 day maximum that I was told it would take. I do appreciate that your giving me an open line of communication on here but come on.
Ragazzi, vi ho inviato un'e-mail stamattina e non ho ricevuto risposta. Ho aspettato con molta pazienza e ho seguito tutti i tuoi termini e condizioni e ora è passato il massimo di 20 giorni che mi era stato detto che ci sarebbero voluti. Apprezzo che tu mi abbia dato una linea di comunicazione aperta qui, ma andiamo.
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Feb 23, 17, 06:32:34 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
@bingoformoneyrep, I think it is your responsibility to provide proof to the player that the first payment was sent. Going back and forth here while customer service isn't responding to emails isn't working. Someone needs to step in and take ownership of this case to respond to the player's emails and ensure the pending payment is made. Time to wrap this up.
@bingoformoneyrep, penso che sia tua responsabilità fornire la prova al giocatore che il primo pagamento è stato inviato. Andare avanti e indietro qui mentre il servizio clienti non risponde alle e-mail non funziona. Qualcuno deve intervenire e assumersi la responsabilità di questo caso per rispondere alle e-mail del giocatore e garantire che il pagamento in sospeso venga effettuato. È ora di concludere.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 23, 17, 10:06:18 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Thank you Feelin froggy for understanding whats going on here. I just sent them another email as another day has come and still nothing. I have a funny feeling that Im not going to see a penny from them. Its now almost going on a month.
Grazie Feelin Froggy per aver capito cosa sta succedendo qui. Ho appena inviato loro un'altra e-mail perché è arrivato un altro giorno e ancora niente. Ho la strana sensazione che non vedrò un centesimo da loro. Ormai è quasi passato un mese.
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Feb 23, 17, 10:29:06 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
No worries, we're doing our best to get this settled. We've not seen them flat out deny anyone their winnings for no reason. It may be taking some time but I think we'll get there.
Non preoccuparti, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la questione. Non li abbiamo visti negare apertamente a nessuno le loro vincite senza motivo. Potrebbe volerci un po' di tempo, ma penso che ci arriveremo.
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Feb 23, 17, 11:47:52 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
We would like to thank you for your patience and understanding in this matter. We would like to invite you on live chat and provide us with the ticket number for the email you sent to our accounting department so that we can ensure a speedy resolution to the issue.
Best regards,
The Bingo for Money Team.
Ciao,
Vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione in questa materia. Vorremmo invitarti alla chat dal vivo e fornirci il numero del ticket per l'e-mail che hai inviato al nostro reparto contabilità in modo da poter garantire una rapida risoluzione del problema.
Distinti saluti,
La squadra del Bingo per soldi.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 23, 17, 03:47:23 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Lol. Ok, I will play ur game and provide you the ticket number later on tonight but just curious why? You are aware of the situation and still have not resolved it or give me a phone number that is not disconnected.
Lol. Ok, stasera giocherò al tuo gioco e ti fornirò il numero del biglietto, ma sono solo curioso di sapere perché? Sei a conoscenza della situazione e ancora non l'hai risolta oppure dammi un numero di telefono che non sia disconnesso.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 24, 17, 12:34:34 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
You know this is just so ironic that I am unable to use the chat feature on your site ever since I requested my with drawl. Now, I consider myself kinda computer smart and deleted my cookies and all but I cant seem to get to chat with anyone on there now. Also, what is the purpose of me having to go on the chat when you know exactly what the situation is and still wont give me a phone number that works. Can you please explain to me again on why you guys are not paying me my with drawls. Thank you
Oh and also I have sent you guys a third email and still no one has responded and the ticket is.....
1)Ticket #PBT9U
Thank you
Sai che è così ironico che non riesco a utilizzare la funzione di chat sul tuo sito da quando ho richiesto il mio messaggio con la voce strascicata. Ora, mi considero un po' intelligente con il computer e ho cancellato i miei cookie e tutto il resto, ma non riesco a chattare con nessuno adesso. Inoltre, qual è lo scopo per cui devo andare in chat quando sai esattamente qual è la situazione e comunque non mi dai un numero di telefono che funzioni. Potete per favore spiegarmi di nuovo perché non mi pagate con la voce strascicata. Grazie
Oh, vi ho anche inviato una terza email e ancora nessuno ha risposto e il biglietto è...
1)Biglietto #PBT9U
Grazie
-
- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 24, 17, 10:15:17 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Well it seems all comunication with anyone from Bingo for Money has suddenly stopped fro some reason. Still waiting for a response from my emails I have sent and on here.Was I asking for to much an explanation on why they have not paid me any of my withdrawls?
Beh, sembra che tutte le comunicazioni con chiunque di Bingo for Money si siano improvvisamente interrotte per qualche motivo. Sto ancora aspettando una risposta dalle mie e-mail che ho inviato e qui. Stavo chiedendo troppe spiegazioni sul motivo per cui non mi hanno pagato nessuno dei miei prelievi?
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Feb 25, 17, 06:42:08 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Unfortunately, we probably won't get anywhere over the weekend. We should hear something back early next week, hopefully Monday.
Sfortunatamente, probabilmente non arriveremo da nessuna parte durante il fine settimana. Dovremmo sentire qualcosa all'inizio della prossima settimana, si spera lunedì.
-
- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 27, 17, 09:49:08 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
So I got no where over the weekend with this. I called and spoke to someone and of course couldn't give me a straight answer about the pending payment and why now its taking this long to do their Verification Process when they said would only take a week to do. I dont know why they feel they do not have to pay out when I followed all of their guidelines.
Quindi non sono arrivato da nessuna parte durante il fine settimana con questo. Ho chiamato e parlato con qualcuno e ovviamente non ho potuto darmi una risposta diretta sul pagamento in sospeso e sul perché ora ci vuole così tanto tempo per eseguire il processo di verifica quando hanno detto che ci sarebbe voluta solo una settimana. Non so perché sentano di non dover pagare quando ho seguito tutte le loro linee guida.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 28, 17, 12:30:20 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
So another week begins and so do the excuses. Let me show you why they are stalling on paying me, On this site, you are ranked on your VIP level so basically the more you deposit the higher up the levels you go. So I am currently at Bronze which means I am only allowed to withdrawl $1000 once a week. Well I have no need to deposit because of my winnings and what happens is every week when you dont deposit you go down the status levels to where eventually your only allowed to withdrawl $500 every 2 weeks. So each week that they keep stalling me I keep losing my status level to where I will be lucky if I even get at least 10% back from my winnings. I see the Rep no longer comes on here to reassure me because they know what they are doing. I have attached a screen shot on why they are stalling and the latest chat I had with them a few hours ago. I have an email from their security dept telling me that it would not take more then 1 week to process and now its going on 3 weeks and also I try to withdrawl another $1000 today and it wont let me now. For once I happened to be a big winner and deserve it because I have deposited quite a bit on this site over the year and am not some fly by night lucky chump. I learned my lesson from this site.
Così inizia un'altra settimana e anche le scuse. Lascia che ti mostri perché stanno temporeggiando nel pagarmi. Su questo sito sei classificato in base al tuo livello VIP, quindi sostanzialmente più depositi più salirai di livello. Quindi attualmente sono al livello Bronzo, il che significa che posso prelevare $ 1000 solo una volta alla settimana. Beh, non ho bisogno di depositare a causa delle mie vincite e quello che succede è che ogni settimana, quando non depositi, scendi di livello fino al punto in cui alla fine ti è consentito prelevare solo $ 500 ogni 2 settimane. Quindi ogni settimana che continuano a bloccarmi continuo a perdere il mio livello di status fino al punto in cui sarò fortunato se riesco a recuperare almeno il 10% dalle mie vincite. Vedo che il rappresentante non viene più qui a rassicurarmi perché sanno cosa stanno facendo. Ho allegato uno screenshot sul motivo per cui sono in fase di stallo e l'ultima chat che ho avuto con loro poche ore fa. Ho ricevuto un'e-mail dal loro dipartimento di sicurezza che mi dice che non ci vorrebbe più di 1 settimana per l'elaborazione e ora dura 3 settimane e provo anche a prelevare altri $ 1000 oggi e non me lo permette ora. Per una volta mi è capitato di essere un grande vincitore e me lo merito perché ho depositato un bel po' su questo sito nel corso dell'anno e non sono uno stupido fortunato che vola di notte. Ho imparato la lezione da questo sito.
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Feb 28, 17, 05:38:15 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I have asked the rep to respond here, to get someone to take charge of this and deal direct with you, to provide proof that they paid you on Feb 6th and I also requested that they honor your cashout limit at the time of your last withdrawal request. Their customer service is not the best, but we've never seen non-payment issues with this group before. With that said, it may take longer than we'd like, but I think we'll get there in the end.
Ho chiesto al rappresentante di rispondere qui, di convincere qualcuno a prendersi carico della questione e a trattare direttamente con te, per fornire la prova che ti hanno pagato il 6 febbraio e ho anche chiesto che rispettino il tuo limite di prelievo al momento del tuo ultimo prelievo richiesta. Il loro servizio clienti non è dei migliori, ma non abbiamo mai riscontrato problemi di mancato pagamento con questo gruppo. Detto questo, potrebbe volerci più tempo di quanto vorremmo, ma penso che alla fine ci arriveremo.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 28, 17, 11:54:40 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Good news, I finally received payment from my first request!!!! Now I just need explanation on why they keep stalling on the rest of my withdrawls. I will be calling them today. Thanks again froggy for all of your help and persistence for me
Buone notizie, finalmente ho ricevuto il pagamento della mia prima richiesta!!!! Ora ho solo bisogno di una spiegazione sul motivo per cui continuano a temporeggiare sul resto dei miei prelievi. Li chiamerò oggi. Grazie ancora Froggy per tutto il tuo aiuto e la tua tenacia nei miei confronti
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Feb 28, 17, 12:54:51 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Great news! One down, one to go.
Grandi notizie! Uno in meno, uno da perdere.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 28, 17, 05:46:56 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Well it looks like they are going to do all they can to pay me out as little as they can. I received this email from them today saying.....
Your account is in Verification Process and you can make your payout request next week, on March 6th, after the Verification Process will be complete.
So another week even thou I received this email from them on February 20, 2017 telling me this will only take no more then a week as its highlited below. So that means they are not going to approve my weekly $1000 withdrawls I have been doing for the last 3 weeks and so when its time for me to finally get approved to withdrawl my VIP status ranking will drop even more and hence I wont be able to withdrawl as much anymore. I knew this was way they were stalling.
Dear Brian,
Thank you for choosing Bingo For Money as your online entertainment
provider!Please note that your payout request has been declined due to the fact that
your account has been randomly chosen for a Verification Process.This is a regular procedure that Accounting and Security Management
randomly applies, which consists in reviewing the account and requested
paperwork, player information and game sessions.As mentioned above this is a random procedure and therefore there is no way
to anticipate beforehand who will be investigated; however please bear in
mind that it is also a security procedure; there is nothing to worry about,
the funds are in your account and *the payout should be processed the
following week *accordingly if you are still in compliance with all
withdrawal rules.We thank you for your comprehension on the matter. Please feel free to
revise our payout Terms and Conditions.For more information, please do not hesitate to contact us, we will gladly
assist you.Bingo For Money
*Accounting Department*
customerservice@bingoformoney.ag
Toll Free Number: 1-800-274-7345 <(800)%20274-7345>
Toll Free Fax: 703-991-8879 <(703)%20991-8879>
And I just try calling them to speak to the Accounting dept and you can only communicate via email so I asked for the Security dept and same thing.
Beh, sembra che faranno tutto il possibile per pagarmi il meno possibile. Oggi ho ricevuto questa email da loro dicendo...
Il tuo account è in fase di verifica e potrai effettuare la richiesta di pagamento la prossima settimana, il 6 marzo, una volta completato il processo di verifica.
Quindi un'altra settimana, anche se ho ricevuto questa email da loro il 20 febbraio 2017, mi diceva che non ci sarebbe voluta più di una settimana, come evidenziato di seguito. Ciò significa che non approveranno i miei prelievi settimanali di $ 1000 che ho effettuato nelle ultime 3 settimane e quindi quando arriverà il momento per me di ottenere finalmente l'approvazione per ritirarmi, il mio livello di status VIP scenderà ancora di più e quindi non sarò in grado di farlo ritirarsi tanto più. Sapevo che era così che stavano prendendo tempo.
Caro Brian,
Grazie per aver scelto Bingo For Money come intrattenimento online
fornitore!Tieni presente che la tua richiesta di pagamento è stata rifiutata a causa di ciò
il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica.Questa è una procedura regolare della contabilità e della gestione della sicurezza
si applica in modo casuale, che consiste nel rivedere l'account e richiesto
pratiche burocratiche, informazioni sui giocatori e sessioni di gioco.Come accennato in precedenza si tratta di una procedura casuale e quindi non esiste alcuna possibilità
prevedere in anticipo chi sarà indagato; comunque per favore tenete duro
tenete presente che è anche una procedura di sicurezza; non c'è niente di cui preoccuparsi,
i fondi sono nel tuo conto e *il pagamento dovrebbe essere elaborato il
settimana successiva *di conseguenza se sei ancora in regola con tutto
regole di ritiro.Vi ringraziamo per la vostra comprensione in merito. Sentiti libero di
rivedere i nostri Termini e condizioni di pagamento.Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, lo faremo volentieri
assisterti.Bingo per soldi
*Reparto contabilità*
customerservice@bingoformoney.ag
Numero verde: 1-800-274-7345 <(800)%20274-7345>
Numero verde gratuito: 703-991-8879 <(703)%20991-8879>
E provo a chiamarli per parlare con il reparto Contabilità e tu puoi comunicare solo via e-mail, quindi ho chiesto del reparto Sicurezza e la stessa cosa. -
- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 01, 17, 11:55:58 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Just want to vent on how royally I am getting screwed over by these people. Funny how the rep no longer comes on here because they are wrong and let me show you. So for almost a month it will be that they are stalling on wanting to pay me out because of their security rules and this consist of " reviewing the account and requested
paperwork, player information and game sessions". OK see below...Order # Date Method Amount
3880321 30/01/2017 APPROVED 1000.0
3900567 20/02/2017 PENDING 1000.0
3892661 11/02/2017 DECLINED 1000.0On Jan 30 2017 my withdrawl was approved which means all was good with my paperwork and I was some lucky guy who won. Then on 2/11/17 I was declined and this was now when they told me they needed to do their security crap so the following week I withdrawl another $1000 in which I am allowed based on their terms and conditions and its pending and now I cant do anymore withdrawls because they have blocked me from doing anymore.
Here is the kicker and what they are doing.....Under their terms and conditions they have this....
15.3.1 Account Holders who have not deposited in the last 60 days will be able to withdraw a maximum of $500 per month.
So them delaying my withdrawls for at least a month now it buys them time to where I will eventually be allowed to withdrawl $500 a month and you are only allowed to do this for 2 months!!!!!!
This is not fair and it is a mean and sneaky way of doing business and they know it. I dont complain much in life but when I know I am being screwed over from something I legally did correct and have deposited so much money on this site and this is how they treat their players.
Voglio solo sfogarmi su quanto regalmente mi sto facendo fregare da queste persone. È strano come il rappresentante non venga più qui perché ha torto e lascia che te lo mostri. Quindi per quasi un mese temporeggeranno nel volermi pagare a causa delle loro regole di sicurezza e questo consiste nel "rivedere il conto e richiedere
documentazione, informazioni sui giocatori e sessioni di gioco". OK vedi sotto...N. ordine Data Metodo Importo
3880321 30/01/2017 APPROVATO 1000,0
3900567 20/02/2017 IN ATTESA 1000,0
3892661 02/11/2017 RIFIUTATA 1000,0Il 30 gennaio 2017 il mio ritiro è stato approvato, il che significa che tutto andava bene con i miei documenti e sono stato un ragazzo fortunato a vincere. Poi l'11/02/17 mi è stato rifiutato e questo è stato il momento in cui mi hanno detto che dovevano fare le loro cazzate sulla sicurezza, quindi la settimana successiva ho ritirato altri $ 1000 in cui mi è consentito in base ai loro termini e condizioni e sono in sospeso e ora io non posso più fare prelievi perché mi hanno impedito di fare altro.
Ecco la novità e cosa stanno facendo... Secondo i loro termini e condizioni hanno questo...
15.3.1 I titolari di conti che non hanno effettuato depositi negli ultimi 60 giorni potranno prelevare un massimo di $ 500 al mese.
COSÌ loro che ritardano i miei prelievi di almeno un mese ora guadagnano tempo fino al punto in cui alla fine mi sarà permesso di prelevare $ 500 al mese e tu puoi farlo solo per 2 mesi!!!!!!
Questo non è giusto ed è un modo meschino e subdolo di fare affari e loro lo sanno. Non mi lamento molto nella vita, ma quando so di essere stato fregato da qualcosa, ho corretto legalmente e ho depositato così tanti soldi su questo sito ed è così che trattano i loro giocatori.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 03, 17, 10:25:39 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Kind of funny how the Bingo for Money rep has stop coming on here re insuring me everything will turn out alright because they know they are wrong. They keep avoiding my emails and I am unable to call and talk to anyone because they wont let you!!!!!!!
È piuttosto divertente come il rappresentante di Bingo for Money abbia smesso di venire qui per assicurarmi che tutto andrà bene perché sanno che hanno torto. Continuano a evitare le mie e-mail e non riesco a chiamare e parlare con nessuno perché non te lo permettono!!!!!!!
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Mar 03, 17, 10:46:53 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
To say I'm disappointed is an understatement. Seeing as we're going into the weekend, we likely won't get anywhere until next week. I know it's easier said than done but please sit tight a little longer and let me continue to work on this for you.
Dire che sono deluso è un eufemismo. Visto che stiamo entrando nel fine settimana, probabilmente non arriveremo da nessuna parte fino alla prossima settimana. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma per favore siediti ancora un po' e lasciami continuare a lavorarci su per te.
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Mar 03, 17, 11:45:41 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello and thank you for getting back to us!
We must mention that the verification process is a part of our withdrawal procedures.Security and Management reserve the right to choose accounts with pending payouts randomly for an additional verification process. The process includes but is not limited to a review and authentication of the paperwork that has been received; verification that Account information matches the documents on file; and a thorough review of the Game sessions, that’s why it can take a while.
Please be informed that today your withdrawal request will be processed and soon you will receive your winnings.
Kind regards,The Bingo for Money Team.
Ciao e grazie per averci risposto!
Dobbiamo menzionare che il processo di verifica fa parte delle nostre procedure di prelievo.La sicurezza e la gestione si riservano il diritto di scegliere in modo casuale i conti con pagamenti in sospeso per un ulteriore processo di verifica. Il processo include ma non è limitato a una revisione e autenticazione della documentazione ricevuta; verifica che le informazioni sull'account corrispondano ai documenti in archivio; e una revisione approfondita delle sessioni di gioco, ecco perché può richiedere del tempo.
Ti informiamo che oggi la tua richiesta di prelievo verrà elaborata e presto riceverai le tue vincite.
Cordiali saluti,La squadra del Bingo per soldi.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 03, 17, 10:33:13 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Hey Froggy,
I have nothing but gratitude for all that you have done so far. I will be patient and let you do what you do. I'm just bitter that I am unable to withdrawl the $1000 that I am allowed to withdrawl every week because they now wont let me. So that's now 2 weeks that they get away with and who even knows if they are going to even pay me the pending payouts, Fingers crossed.
Ciao Froggy,
Non ho altro che gratitudine per tutto quello che hai fatto finora. Sarò paziente e ti lascerò fare quello che fai. Sono solo amareggiato di non poter ritirare i $ 1000 che mi è consentito ritirare ogni settimana perché ora non me lo permettono. Quindi sono ormai 2 settimane che se la cavano e chissà se mi pagheranno anche i pagamenti in sospeso, incrociamo le dita.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 05, 17, 09:30:00 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Well just as I predicted!!! So guess they are done with their supposedly security check on me and of course took a whole month and just like I predicted I lost my vip status and now am only available to withdrawl $500 a week and then in a few weeks withdrawl $0 because of their terms and conditions. This was a planned on their part
Beh, proprio come avevo previsto!!! Quindi immagino che abbiano finito con il loro presunto controllo di sicurezza su di me e ovviamente ci è voluto un mese intero e proprio come avevo previsto ho perso il mio status VIP e ora sono disponibile solo per prelevare $ 500 a settimana e poi in poche settimane ritirare $ 0 a causa del loro Termini e Condizioni. Questo era un piano da parte loro
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Mar 06, 17, 05:47:39 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
We've requested that they honor your original withdrawal request not the reduced limit as the delay was no fault of your own.
Abbiamo richiesto che rispettino la tua richiesta di prelievo originale e non il limite ridotto poiché il ritardo non è stato colpa tua.
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Mar 07, 17, 10:26:46 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Did they approve a payment for you? We're being told that a payment was made on March 3rd.
Hanno approvato un pagamento per te? Ci è stato detto che il pagamento è stato effettuato il 3 marzo.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 07, 17, 04:56:33 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 09, 17, 02:22:17 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Another day and still have not received payment. I try to call and u can't talk to the accounting dept. I send emails and they dont respond back. I'm so disgusted that they can get away doing this
Un altro giorno e ancora non ho ricevuto il pagamento. Provo a chiamare ma non riesci a parlare con il reparto contabilità. Invio e-mail e non rispondono. Sono così disgustato che possano farla franca facendo una cosa del genere
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- Risposta da
- amartens
- at Mar 09, 17, 02:45:02 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 10, 17, 12:50:20 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
So another week has gone by and still nothing and Im not going to see a dime from them. I won over $50,000 and I will be lucky if I see $1000 because of them purposely stalling knowing that every week that they could stall me that was $1000 less they would have to pay me. Its the principle now and I find it hard to believe that their are not others who are in the same boat as me. My VIP status on the site is now gone and so wont be able to withdrawl anymore
Quindi è passata un'altra settimana e ancora niente e non vedrò un centesimo da loro. Ho vinto più di $ 50.000 e sarò fortunato se vedrò $ 1.000 perché loro hanno deliberatamente temporeggiato sapendo che ogni settimana in cui avrebbero potuto bloccarmi sarebbero stati $ 1.000 in meno che avrebbero dovuto pagarmi. Questo è il principio adesso e trovo difficile credere che non ci siano altri che si trovano sulla mia stessa barca. Il mio status VIP sul sito è ormai scomparso e quindi non potrò più ritirarmi
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 10, 17, 11:01:42 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Just when I think they could not go any lower with me they now have reduced my winnings from $54.365.51 to $185.40!!!!!!! See attachment. I feel Im going to get no more help on here and will not let them get away with this. This is just wrong and now they are stealing my winnings
Proprio quando pensavo che con me non potevano scendere più in basso, ora hanno ridotto le mie vincite da $ 54.365,51 a $ 185,40!!!!!!! Vedi allegato. Sento che non avrò più aiuto qui e non permetterò loro di farla franca. Questo è semplicemente sbagliato e ora stanno rubando le mie vincite
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- Risposta da
- zuga
- at Mar 11, 17, 05:43:46 AM
- Admin 8368
- attività più recente 9 years fa
The Rep said the last cashout was approved on the 3rd but that it can take up to 12 biz days to hit ur acct. :/
I have forwarded your attachment regarding the balance and asked whats going on.
we will keep u posted.
Il rappresentante ha affermato che l'ultimo prelievo è stato approvato il 3, ma che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi per raggiungere il tuo account. :/
Ho inoltrato il tuo allegato riguardante il saldo e ho chiesto cosa sta succedendo.
ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Mar 14, 17, 12:12:15 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
Thank you for your reply!
We apologize for the inconvenience, due to some updates on the site the balance was not displayed correct, it was just a visual bug.
Please come online and you will see the right balance.
Best regards,
The Bingo For Money Team.
Ciao,
Grazie per la risposta!
Ci scusiamo per l'inconveniente, a causa di alcuni aggiornamenti sul sito il saldo non veniva visualizzato corretto, era solo un bug visivo.
Per favore, vieni online e vedrai il giusto equilibrio.
Distinti saluti,
Il team del Bingo per soldi.
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Mar 14, 17, 12:15:48 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
What about the VIP status? The player has lost the ability to withdraw the maximum due to the weeks of delay.
E lo status VIP? Il giocatore ha perso la possibilità di ritirare il massimo a causa delle settimane di ritardo.
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- Risposta da
- bingoformoneyrep
- at Mar 15, 17, 05:22:59 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
The VIP status change is not the result of any delays. As per our Terms, the stars are being deducted for days of inactivity (Stars will be deducted from your account from the 1st day of inactivity onwards.) on site, and approved withdrawals (Every $1 successfully withdrawn from your account will result in a deduction of 2 Stars from your account.), there is no relation to the timeframe of the withdrawals.
Kind regards,
The Bingo For Money team
Ciao,
Il cambiamento dello stato VIP non è il risultato di eventuali ritardi. Secondo i nostri Termini, le stelle verranno detratte per i giorni di inattività (le stelle verranno detratte dal tuo account dal primo giorno di inattività in poi) sul sito e per i prelievi approvati (ogni $ 1 prelevato con successo dal tuo account comporterà una detrazione di 2 Stelle dal tuo account.), non vi è alcuna relazione con il periodo di tempo dei prelievi.
Cordiali saluti,
Il team di Bingo For Money
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 22, 17, 10:07:10 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Well just as I suspected and knew they were going to do. They are declining to pay me out any more of my winnings. They have declined my last 3 request and without no explanation. This is dirty and not right.
Beh, proprio come sospettavo e sapevo che avrebbero fatto. Si stanno rifiutando di pagarmi ulteriormente le mie vincite. Hanno rifiutato le mie ultime 3 richieste e senza alcuna spiegazione. Questo è sporco e non giusto.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 22, 17, 10:31:13 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
So they finally responded back to my emails and here is thier answer....
Hello,
Thank you for contacting us!Please note that your payments wera declined because the next reasons:
-first and second request was declined because your account got under the Verification Process
-the last one because your account has the level of BINGO ROOKIE - so as customer you can receive a payout every 2 weeks.Thank you for your understanding and if there is anything you need just let me know and I will gladly look into it.
Regards!
VinceTHEY ON PURPOSE TOOK OVER A MONTH TO DO THEIR VERIFICATION PROCESS SO THEY WOULD NOT HAVE TO PAY ME OUT!!!!!!!!!
Quindi alla fine hanno risposto alle mie e-mail ed ecco la loro risposta....
Ciao,
Grazie per averci contattato!Tieni presente che i tuoi pagamenti sono stati rifiutati per i seguenti motivi:
-la prima e la seconda richiesta sono state rifiutate perché il tuo account è stato sottoposto al processo di verifica
-l'ultimo perché il tuo account ha il livello di BINGO ROOKIE - quindi come cliente puoi ricevere un pagamento ogni 2 settimane.Grazie per la comprensione e se c'è qualcosa di cui hai bisogno fammelo sapere e lo esaminerò volentieri.
Saluti!
VinciHANNO APPOSITAMENTE IMPIEGATO PIÙ DI UN MESE PER EFFETTUARE IL LORO PROCESSO DI VERIFICA IN MODO DA NON DOVREBBERO PAGARMI!!!!!!!!!
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 23, 17, 10:19:28 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Well I see that Im going to get no explanation from them and they are going to get away with this. It was so obvious they were going to do this to me and they did.
Beh, vedo che non avrò alcuna spiegazione da loro e se la caveranno. Era così ovvio che mi avrebbero fatto questo e lo hanno fatto.
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Mar 23, 17, 10:52:34 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
There are areas of their terms and conditions that we've asked them to change. We're still trying to achieve a happy resolution here, but their rules support their actions - as wrong as they may be! As a result of this situation, we're no longer listing Bingo for Money, or any of the sister brands, as top choices for US players.
They've taken an amazing win and ruined it for you. I'm truly sorry you've had to go through this when you should be celebrating $56k. I can only imagine how you feel and again, we're still hoping to at least get your VIP status reinstated.
Ci sono aree dei loro termini e condizioni che abbiamo chiesto loro di modificare. Stiamo ancora cercando di raggiungere una felice soluzione qui, ma le loro regole supportano le loro azioni, per quanto sbagliate possano essere! Come risultato di questa situazione, non elenchiamo più Bingo for Money, o nessuno dei marchi gemelli, come le migliori scelte per i giocatori statunitensi.
Hanno ottenuto una vittoria straordinaria e te l'hanno rovinata. Mi dispiace davvero che tu abbia dovuto affrontare tutto questo quando dovresti festeggiare $ 56k. Posso solo immaginare come ti senti e, ancora una volta, speriamo ancora che almeno il tuo status VIP venga reintegrato.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Mar 23, 17, 09:09:26 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Trust me I knew I wasn't going to see 56k. I was happy if I at least got $5000 out of it which technically I should of. I can give a damn about my VIP status as I will never play there again and trust me Im not going away quietly. They are a bunch of cowards and liars and I will make sure to post every where I go about this site and their ethics. I appreciate all you did for me Froggy and do wish it did turn out better. They are going to regret that they did this because like I said Im not going away quietly.
Credimi, sapevo che non avrei visto 56k. Sarei stato felice se ne avessi ricavato almeno $ 5000, cosa che tecnicamente avrei dovuto. Me ne frega qualcosa del mio status di VIP perché non giocherò mai più lì e credetemi, non me ne andrò in silenzio. Sono un gruppo di codardi e bugiardi e mi assicurerò di pubblicare ovunque vada informazioni su questo sito e sulla loro etica. Apprezzo tutto quello che hai fatto per me Froggy e vorrei che andasse meglio. Si pentiranno di averlo fatto perché, come ho detto, non me ne andrò in silenzio.
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