Hi bingo friends,
My name is Angela and I am happy to announce that I will be answering any questions you might have about BingoHall, VicsBingo, BingoCanada, SouthBeachBingo, InstantBingo and BingoForMoney. I am waiting for your feedback on this thread.
Kind regards,
Angela.
BingoHall, VicsBingo, BingoCanada, SouthBeachBingo, InstantBingo, BingoForMoney
- Iniziato da
- bingohallrep
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
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- Iniziato da
- bingohallrep
- at May 03, 16, 10:54:51 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao amici del bingo,
Mi chiamo Angela e sono felice di annunciare che risponderò a qualsiasi domanda tu possa avere su BingoHall, VicsBingo, BingoCanada, SouthBeachBingo, InstantBingo e BingoForMoney. Aspetto il tuo feedback su questo thread.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Anchi
- at May 03, 16, 01:53:22 PM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 03, 16, 02:23:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome Angela!
We are happy to have you here with us.Benvenuta Angela!
Siamo felici di averti qui con noi. -
- Risposta da
- dsmurf
- at May 22, 16, 02:58:54 AM
- Jr. Member 50
- attività più recente 1 anno fa
Hi I tried to claim the no deposit bonus at instant bingo and was unable to, live support wanted a deposit and when I gave the code went to check and never returned d/c the chat?
username dp1221Ciao, ho provato a richiedere il bonus senza deposito al bingo istantaneo e non ci sono riuscito, il supporto live voleva un deposito e quando ho dato il codice sono andato a controllare e non ho mai restituito la chat?
nome utente dp1221 -
- Risposta da
- bingohallrep
- at May 23, 16, 10:00:38 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear dsmurf,
I'm sorry to hear you were disconnected. I will personally ensure you receive your no deposit bonus as soon as I have the information I requested via PM.
Kind regards,
Angela.Caro Puffo,
Mi dispiace sapere che sei stato disconnesso. Mi assicurerò personalmente che tu riceva il tuo bonus senza deposito non appena avrò le informazioni che ho richiesto tramite PM.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at May 23, 16, 01:14:22 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear dsmurf,
We were able to track the bonus code and the $65 bonus has been successfully added to your Instant Bingo account. Enjoy the games and best of luck!
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.Caro Puffo,
Siamo riusciti a tracciare il codice bonus e il bonus di $65 è stato aggiunto con successo al tuo conto Instant Bingo. Godetevi i giochi e buona fortuna!
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- dsmurf
- at May 24, 16, 11:28:26 PM
- Jr. Member 50
- attività più recente 1 anno fa
Hi Angela,
I was offline yesterday and just saw your message ..Thank you, Thank You I appreciate the effort and quick resolution to my issue!!
DanaCiao Angela,
Ieri ero offline e ho appena visto il tuo messaggio... Grazie, grazie Apprezzo lo sforzo e la rapida risoluzione del mio problema!!
Dana -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 05, 16, 03:19:45 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Hi Ronald,
Thank you for your feedback, we are happy you enjoyed your bonuses. Best of luck!
Angela.Ciao Ronald,
Grazie per il tuo feedback, siamo felici che ti siano piaciuti i bonus. Buona fortuna!
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 12, 16, 12:44:48 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
I have two complaints. First of all, at video poker jacks or higher game disconnected and had to be restarted. When I came back 25$ was gone. And also, about your promotion. I redeemed chips from LCB site, but found out that those money we receive on site is not able to be withdrawn at any point, since it is "practice money"
Ho due lamentele. Prima di tutto, nel video poker Jacks o superiore il gioco si disconnetteva e doveva essere riavviato. Quando sono tornato, 25 $ erano spariti. E anche della tua promozione. Ho riscattato le fiches dal sito LCB, ma ho scoperto che il denaro che riceviamo sul sito non può essere ritirato in nessun momento, poiché si tratta di "soldi di pratica"
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jun 13, 16, 09:50:33 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
The rep will have to address the game issue. As for the LCB chips you're referring to, do you mean the $65 Exclusive No Deposit Bonus? If so, you are able to withdraw up to $100 as long as you've made a deposit first. The $55 Free Chip in the LCB Shop works the same way.
Please pm me your user name so I can have them take a look at your account.Il rappresentante dovrà affrontare il problema del gioco. Per quanto riguarda i chip LCB a cui ti riferisci, intendi il bonus esclusivo senza deposito da $ 65? Se è così, puoi prelevare fino a $100 a patto di aver prima effettuato un deposito. Il chip gratuito da $ 55 nel negozio LCB funziona allo stesso modo.
Per favore, mandami in privato il tuo nome utente così posso fargli dare un'occhiata al tuo account. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 13, 16, 10:19:57 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Froggy,
Thank you for your speedy reply. We would be more than happy to assist Milaneli with the issue they have encountered and we would also like to apologize for the inconvenience caused.
Please be so kind as to provide us with the username Milaneli holds with us so that we can make the necessary amends.
Kind regards,
Angela.Caro Ranocchio,
Grazie per la tua rapida risposta Saremo più che felici di assistere Milaneli con il problema riscontrato e vorremmo anche scusarci per l'inconveniente causato.
Ti preghiamo di fornirci il nome utente che Milaneli possiede in modo che possiamo apportare le modifiche necessarie.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 13, 16, 10:37:53 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
Please be so kind as to submit the username you hold with our website via PM or at bingorep@ bingohall.ag, typed together, so that we can investigate your case and provide a resolution as soon as possible.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Sii così gentile da inviare il nome utente che hai con il nostro sito web tramite PM o all'indirizzo bingorep@ bingohall.ag, digitato insieme, in modo che possiamo indagare sul tuo caso e fornire una soluzione il prima possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 13, 16, 11:28:54 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
Please be so kind as to submit the username you hold with our website via PM or at bingorep@ bingohall.ag, typed together, so that we can investigate your case and provide a resolution as soon as possible.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.
I am sending you email right away. I will state issues that I said here aswell. Also, I will provide screenshot of our short conversation. Thanks.
Caro Milaneli,
Sii così gentile da inviare il nome utente che hai con il nostro sito web tramite PM o all'indirizzo bingorep@ bingohall.ag, digitato insieme, in modo che possiamo indagare sul tuo caso e fornire una soluzione il prima possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela.
Ti mando subito un'e-mail. Esporrò le questioni che ho detto anche qui. Inoltre, fornirò uno screenshot della nostra breve conversazione. Grazie. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 14, 16, 07:43:50 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
We are sorry you got disconnected, however please note that we have refunded the $25 to your account.
Also, you are able to withdraw up to $100 from the $65 Exclusive No Deposit Bonus as long as you've finished wagering your bonus and made a deposit after that. Please contact your account manager at BingoHall for information on the remaining wagering amount.
Best of luck!
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Siamo spiacenti che tu sia stato disconnesso, tuttavia tieni presente che abbiamo rimborsato $ 25 sul tuo account.
Inoltre, puoi prelevare fino a $ 100 dall'esclusivo bonus senza deposito da $ 65 a condizione che tu abbia finito di scommettere il tuo bonus e successivamente abbia effettuato un deposito. Contatta il tuo account manager su BingoHall per informazioni sull'importo di scommessa rimanente.
Buona fortuna!
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 15, 16, 08:23:44 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
We are sorry you got disconnected, however please note that we have refunded the $25 to your account.
Also, you are able to withdraw up to $100 from the $65 Exclusive No Deposit Bonus as long as you've finished wagering your bonus and made a deposit after that. Please contact your account manager at BingoHall for information on the remaining wagering amount.
Best of luck!
Regards,
Angela.
Dear Angela,
Another problem. Now even more money is missing from my account. If you go into games>video poker>jacks or better it says that "Milaneli won 450$ on this game" but after your refund of my 25$ I now have 270$. And all my stars for a level are gone. Contacted your support this moment, but this is really inconvenient.
Caro Milaneli,
Siamo spiacenti che tu sia stato disconnesso, tuttavia tieni presente che abbiamo rimborsato $ 25 sul tuo account.
Inoltre, puoi prelevare fino a $ 100 dall'esclusivo bonus senza deposito da $ 65 a condizione che tu abbia finito di scommettere il tuo bonus e successivamente abbia effettuato un deposito. Contatta il tuo account manager su BingoHall per informazioni sull'importo di scommessa rimanente.
Buona fortuna!
Saluti,
Angela.
Cara Angela,
Un altro problema. Ora mancano ancora più soldi dal mio conto. Se vai in giochi>video poker>jacks or better dice che "Milaneli ha vinto 450$ con questo gioco" ma dopo che mi hai rimborsato i 25$ ora ho 270$. E tutte le mie stelle per un livello sono scomparse. Ho contattato il tuo supporto in questo momento, ma è davvero scomodo. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 15, 16, 08:51:45 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
We have checked your game logs and the $450 win was credited played before the refund was added to your account. We have detected no abnormalities whatsoever.
Best of luck,
Angela.Caro Milaneli,
Abbiamo controllato i tuoi registri di gioco e la vincita di $ 450 giocata è stata accreditata prima che il rimborso fosse aggiunto al tuo account. Non abbiamo rilevato alcuna anomalia.
Buona fortuna,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 15, 16, 08:56:14 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
We have checked your game logs and the $450 win was credited played before the refund was added to your account. We have detected no abnormalities whatsoever.
Best of luck,
Angela.
Yes it was credited but I'm 99% sure that I didn't lose more 200$ after that win, quitted playing after few mins. Something is odd I don't know. Please double check, if money gone missing somewhere in the process. And stars for level got reset as I mentioned.
Caro Milaneli,
Abbiamo controllato i tuoi registri di gioco e la vincita di $ 450 giocata è stata accreditata prima che il rimborso fosse aggiunto al tuo account. Non abbiamo rilevato alcuna anomalia.
Buona fortuna,
Angela.
Sì, è stato accreditato, ma sono sicuro al 99% di non aver perso più di 200 $ dopo quella vittoria, ho smesso di giocare dopo pochi minuti. C'è qualcosa di strano, non lo so. Si prega di ricontrollare se il denaro è andato perso da qualche parte nel processo. E le stelle per il livello sono state ripristinate, come ho già detto. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 15, 16, 09:08:16 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
Please note that your level has not been reset and that you currently have 4 (four) store credits. As mentioned before, no abnormalities encountered on your account.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Tieni presente che il tuo livello non è stato ripristinato e che attualmente disponi di 4 (quattro) crediti negozio. Come accennato in precedenza, non è stata riscontrata alcuna anomalia sul tuo account.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 15, 16, 09:23:44 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
Please note that your level has not been reset and that you currently have 4 (four) store credits. As mentioned before, no abnormalities encountered on your account.
Regards,
Angela.
Alright,
Thanks Angela. Also one more question, is it possible to update my personal information, as I need to verify my ID but address I stated there isn't the same as my address on ID card.
Thanks again.
Caro Milaneli,
Tieni presente che il tuo livello non è stato ripristinato e che attualmente disponi di 4 (quattro) crediti negozio. Come accennato in precedenza, non è stata riscontrata alcuna anomalia sul tuo account.
Saluti,
Angela.
Bene,
Grazie Angela. Inoltre, un'altra domanda: è possibile aggiornare le mie informazioni personali, poiché devo verificare la mia identità ma l'indirizzo che ho indicato non è lo stesso del mio indirizzo sulla carta d'identità.
Grazie ancora. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 15, 16, 09:29:21 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
Please submit your updated information in an email to security@ bingohall.ag - typed together.
That, or contact an account manager on Live Chat, whichever option suits you best.
Kind regards,
Angela.Caro Milaneli,
Ti preghiamo di inviare le tue informazioni aggiornate in un'e-mail a security@ bingohall.ag - digitate insieme.
Oppure contatta un account manager sulla Live Chat, a seconda dell'opzione più adatta a te.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- 4sure4sure
- at Jun 17, 16, 01:19:35 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
I have tried depositing at these places and they will not let me, although I have deposited 100's at BingoMania, Casino Extreme, etc..but damn if these places will let me! I got sick of trying. If they don't want my money, I have other online casinos that will!! I will never try or reccommend these casinos, ever!
Ho provato a depositare in questi posti e non me lo hanno permesso, anche se ho depositato 100 su BingoMania, Casino Extreme, ecc... ma dannazione se questi posti me lo permettono! Mi sono stufato di provarci. Se non vogliono i miei soldi, ho altri casinò online che lo faranno!! Non proverò né consiglierò mai questi casinò, mai!
4.6/ 5
-
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 20, 16, 11:15:10 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear 4sure4sure,
Please note that for security reasons, certain documents are required of members before receiving their CC deposits. Please contact one of our account managers on Live Chat so they can walk you through your first deposit with us. You could also submit an email to security@ bingohall.ag (typed together) for futher inquiries regarding this matter.
Kind regards,
Angela.Caro 4sure4sure,
Tieni presente che per motivi di sicurezza, alcuni documenti sono richiesti ai membri prima di ricevere i depositi CC. Contatta uno dei nostri account manager sulla Live Chat in modo che possa guidarti attraverso il tuo primo deposito con noi. Potresti anche inviare un'e-mail a security@ bingohall.ag (digitata insieme) per ulteriori domande su questo argomento.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 23, 16, 08:47:54 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
Please submit your updated information in an email to security@ bingohall.ag - typed together.
That, or contact an account manager on Live Chat, whichever option suits you best.
Kind regards,
Angela.
Dear Angela,
It has been seven days since I have sent emails (for both changing personal information and asking how much more do I have to wager in order to be able to withdraw money) but still no respond what so ever. All I got was automated message that my ticket has been created. Just wondering how long does it takes for your support staff to respond.
Thanks, Milaneli.
Caro Milaneli,
Ti preghiamo di inviare le tue informazioni aggiornate in un'e-mail a security@ bingohall.ag - digitate insieme.
Oppure contatta un account manager sulla Live Chat, a seconda dell'opzione più adatta a te.
Cordiali saluti,
Angela.
Cara Angela,
Sono passati sette giorni da quando ho inviato e-mail (sia per modificare le informazioni personali sia per chiedere quanto devo scommettere in più per poter prelevare denaro) ma ancora nessuna risposta. Tutto quello che ho ricevuto è stato il messaggio automatico che il mio ticket è stato creato. Mi chiedevo solo quanto tempo impiega il personale di supporto a rispondere.
Grazie, Milanelli. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 23, 16, 02:23:48 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
One of our Support reps will personally contact you via phone call later today, June 23rd, in order to further assist you with information regarding the remaining required documents.
Thank you for your understanding.
Kind regards,
Angela.Caro Milaneli,
Uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza ti contatterà personalmente tramite telefonata più tardi oggi, 23 giugno, per assisterti ulteriormente con le informazioni relative ai restanti documenti richiesti.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 24, 16, 08:27:48 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
One of our Support reps will personally contact you via phone call later today, June 23rd, in order to further assist you with information regarding the remaining required documents.
Thank you for your understanding.
Kind regards,
Angela.
Sorry but I didn't receive any phone call yet, I am patient, that's not the issue. Just wondering when will it come. I am going to be unavailable for calls later today tho, going on a concert .
Anyway, I would prefer email but I guess that is how you people do business. Cheers.
Caro Milaneli,
Uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza ti contatterà personalmente tramite telefonata più tardi oggi, 23 giugno, per assisterti ulteriormente con le informazioni relative ai restanti documenti richiesti.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Angela.
Scusate ma non ho ancora ricevuto nessuna telefonata, ho pazienza, non è questo il problema. Mi chiedo solo quando arriverà. Tuttavia, non sarò disponibile per le chiamate più tardi oggi, perché andrò a un concerto .
Ad ogni modo, preferirei la posta elettronica, ma immagino che questo sia il modo in cui voi fate affari. Saluti. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 24, 16, 10:27:26 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
Please note that all of your emails were answered to up to this date. Unfortunately, the number you have provided us with is not valid, therefore our attempts at calling you both yesterday and today have been unsuccessful.
Please be so kind as to provide us with a valid phone number in an email to bingorep@ bingohall.ag (typed together) and we will call you as soon as possible in order to assist you. In the meantime, one of our Support reps has emailed you regarding this matter.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Tieni presente che tutte le tue e-mail hanno ricevuto risposta fino a questa data. Purtroppo il numero che ci avete fornito non è valido, pertanto i nostri tentativi di chiamarvi sia ieri che oggi sono andati a vuoto.
Sii così gentile da fornirci un numero di telefono valido in un'e-mail a bingorep@ bingohall.ag (digitato insieme) e ti chiameremo il prima possibile per assisterti. Nel frattempo, uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza ti ha inviato un'e-mail in merito a questo problema.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 24, 16, 11:15:58 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
Please note that all of your emails were answered to up to this date. Unfortunately, the number you have provided us with is not valid, therefore our attempts at calling you both yesterday and today have been unsuccessful.
Please be so kind as to provide us with a valid phone number in an email to bingorep@ bingohall.ag (typed together) and we will call you as soon as possible in order to assist you. In the meantime, one of our Support reps has emailed you regarding this matter.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.
Yes I received email with exact same words as you just said here and 1 and half hours ago. Both phones that I provided on your site are working, and next to me as I write this. Just add + on the start, since I am from Serbia . Alright, I will send new email I guess.
Caro Milaneli,
Tieni presente che tutte le tue e-mail hanno ricevuto risposta fino a questa data. Purtroppo il numero che ci avete fornito non è valido, pertanto i nostri tentativi di chiamarvi sia ieri che oggi sono andati a vuoto.
Sii così gentile da fornirci un numero di telefono valido in un'e-mail a bingorep@ bingohall.ag (digitato insieme) e ti chiameremo il prima possibile per assisterti. Nel frattempo, uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza ti ha inviato un'e-mail in merito a questo problema.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela.
Sì, ho ricevuto un'e-mail con le stesse identiche parole che hai appena detto qui e 1 ora e mezza fa. Entrambi i telefoni che ho fornito sul tuo sito funzionano e sono accanto a me mentre scrivo questo. Basta aggiungere + all'inizio, dato che vengo dalla Serbia . Va bene, invierò una nuova email, immagino. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 24, 16, 11:25:17 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
We would like to inform you that one of our Support reps has contacted you via phone call several times in the past hour and has only gotten background noise on the other end. Please confirm that you are receiving our phone calls.
We kindly ask you to continue this conversation via telephone or email with our Support team in order to clarify this matter and to reach a positive resolution as soon as possible.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Desideriamo informarti che uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza ti ha contattato telefonicamente più volte nell'ultima ora e dall'altra parte ha sentito solo rumore di sottofondo. Per favore conferma che stai ricevendo le nostre telefonate.
Ti chiediamo gentilmente di continuare questa conversazione via telefono o e-mail con il nostro team di supporto per chiarire la questione e raggiungere una soluzione positiva il prima possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 24, 16, 12:56:10 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
We would like to inform you that one of our Support reps has contacted you via phone call several times in the past hour and has only gotten background noise on the other end. Please confirm that you are receiving our phone calls.
We kindly ask you to continue this conversation via telephone or email with our Support team in order to clarify this matter and to reach a positive resolution as soon as possible.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.
Yes, just minute ago I recived phonecall from "Unknown". I cant hear him too. It is just buzzing. Dont know whats the issue, maybe just go back to emails.
Caro Milaneli,
Desideriamo informarti che uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza ti ha contattato telefonicamente più volte nell'ultima ora e dall'altra parte ha sentito solo rumore di sottofondo. Per favore conferma che stai ricevendo le nostre telefonate.
Ti chiediamo gentilmente di continuare questa conversazione via telefono o e-mail con il nostro team di supporto per chiarire la questione e raggiungere una soluzione positiva il prima possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela.
Sì, proprio un minuto fa ho ricevuto una telefonata da "Sconosciuto". Non riesco a sentirlo anch'io. È solo un ronzio. Non so quale sia il problema, forse torna alle e-mail. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 24, 16, 01:25:13 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
Please note that our numbers do not display as "Unknown", instead +1 702-919-7972 should appear on your screen. Our calls are getting answered to but the person on the other end refuses to speak. Please continue this conversation via email if you do not feel comfortable carrying this conversation over the telephone.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Tieni presente che i nostri numeri non vengono visualizzati come "Sconosciuto", invece sullo schermo dovrebbe apparire +1 702-919-7972. Rispondiamo alle nostre chiamate ma la persona dall'altra parte si rifiuta di parlare. Per favore continua questa conversazione via e-mail se non ti senti a tuo agio nel portare avanti questa conversazione al telefono.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 24, 16, 01:48:35 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
Please note that our numbers do not display as "Unknown", instead +1 702-919-7972 should appear on your screen. Our calls are getting answered to but the person on the other end refuses to speak. Please continue this conversation via email if you do not feel comfortable carrying this conversation over the telephone.
Regards,
Angela.
I am not refusing to speak. Helloooo. I am also getting buzzing, aswell as you do. And it states your call as "Unknown"... I was saying "Hello, I cant hear you, its buzzing, helloooo"
Caro Milaneli,
Tieni presente che i nostri numeri non vengono visualizzati come "Sconosciuto", invece sullo schermo dovrebbe apparire +1 702-919-7972. Rispondiamo alle nostre chiamate ma la persona dall'altra parte si rifiuta di parlare. Per favore continua questa conversazione via email se non ti senti a tuo agio nel portare avanti questa conversazione al telefono.
Saluti,
Angela.
Non mi rifiuto di parlare. Ciaooooo. Anch'io sto diventando agitato, proprio come te. E dice che la tua chiamata è "Sconosciuto"... Stavo dicendo "Ciao, non riesco a sentirti, sta ronzando, ciaooooo" -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 24, 16, 02:27:33 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
We kindly ask you to continue this conversation via email with our Support rep in order for this case to reach a positive resolution as soon as possible.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Ti chiediamo gentilmente di continuare questa conversazione via e-mail con il nostro rappresentante dell'assistenza affinché questo caso raggiunga una risoluzione positiva il prima possibile.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 24, 16, 02:32:29 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
We kindly ask you to continue this conversation via email with our Support rep in order for this case to reach a positive resolution as soon as possible.
Regards,
Angela.
Yea sure, I was the one who suggested it first . Just saying that its not true that I "refused to speak" via phone, like you stated.
Cheers, Milaneli.
Caro Milaneli,
Ti chiediamo gentilmente di continuare questa conversazione via e-mail con il nostro rappresentante dell'assistenza affinché questo caso raggiunga una risoluzione positiva il prima possibile.
Saluti,
Angela.
Sì, certo, sono stato io a suggerirlo per primo . Dico solo che non è vero che mi sono "rifiutato di parlare" telefonicamente, come hai affermato tu.
Saluti, Milaneli. -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 24, 16, 02:43:21 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
If this was not the case, please accept our sincere apology. Upon your clarification, we understand that there might have been an error with the number or that we have reached the wrong person.
We hope this case will reach a positive outcome shortly.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Se così non fosse, ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Dopo il tuo chiarimento capiamo che potrebbe esserci stato un errore con il numero o che abbiamo contattato la persona sbagliata.
Ci auguriamo che questo caso raggiunga presto un esito positivo.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 24, 16, 09:20:07 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
If this was not the case, please accept our sincere apology. Upon your clarification, we understand that there might have been an error with the number or that we have reached the wrong person.
We hope this case will reach a positive outcome shortly.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.
No need to apology . It was just a slight misunderstanding that's all. I hope too, that we will find mutual language. Cheers.
Caro Milaneli,
Se così non fosse, ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Dopo il tuo chiarimento capiamo che potrebbe esserci stato un errore con il numero o che abbiamo contattato la persona sbagliata.
Ci auguriamo che questo caso raggiunga presto un esito positivo.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela.
Non c'è bisogno di scusarsi . È stato solo un piccolo malinteso, tutto qui. Spero anche che troveremo un linguaggio comune. Saluti. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 29, 16, 07:22:40 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Hello, my username on Vacbingo is Milaneli? May I know the reason why my chips got "denied" eventho I got chips on site. But you said to admin blue that request got denied. Cheers.
Ciao, il mio nome utente su Vacbingo è Milaneli? Posso sapere il motivo per cui le mie chips sono state "negate" anche se le ho ricevute sul sito. Ma hai detto all'amministratore blu che la richiesta è stata respinta. Saluti.
-
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 30, 16, 07:39:58 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Milaneli,
We could not identify any Vic's Bingo account by the name "Milaneli". However, the account "Milaneli" is an active BingoHall account with us, so we have investigated the matter you brought to our attention in connection to the BHL account.
Please note that redeeming free chips is not possible while the account still has an active playable balance. For further information regarding this matter please contact an account manager on our Live Chat.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.Caro Milaneli,
Non siamo riusciti a identificare alcun conto Bingo di Vic con il nome "Milaneli". Tuttavia, il conto "Milaneli" è un conto BingoHall attivo presso di noi, quindi abbiamo indagato sulla questione che hai portato alla nostra attenzione in relazione al conto BHL.
Tieni presente che non è possibile riscattare gettoni gratuiti mentre il conto ha ancora un saldo giocabile attivo. Per ulteriori informazioni su questo argomento, contatta un account manager sulla nostra Live Chat.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela. -
- Risposta da
- Milaneli
- at Jun 30, 16, 11:26:51 AM
- Sr. Member 365
- attività più recente 3 anni fa
Dear Milaneli,
We could not identify any Vic's Bingo account by the name "Milaneli". However, the account "Milaneli" is an active BingoHall account with us, so we have investigated the matter you brought to our attention in connection to the BHL account.
Please note that redeeming free chips is not possible while the account still has an active playable balance. For further information regarding this matter please contact an account manager on our Live Chat.
Thank you for your understanding.
Regards,
Angela.
Oh alright, thanks . When I tried to register at Vac's Bing it said to me that username Milaneli is already in use. I tried logging with my BigoHall creditentials and then I understood that its sisters sites . Anyway I got 0 at my account now, hope I will get that 55$ chips soon Cheers
Caro Milaneli,
Non siamo riusciti a identificare alcun conto Bingo di Vic con il nome "Milaneli". Tuttavia, il conto "Milaneli" è un conto BingoHall attivo presso di noi, quindi abbiamo indagato sulla questione che hai portato alla nostra attenzione in relazione al conto BHL.
Tieni presente che non è possibile riscattare gettoni gratuiti mentre il conto ha ancora un saldo giocabile attivo. Per ulteriori informazioni su questo argomento, contatta un account manager sulla nostra Live Chat.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti,
Angela.
Oh va bene, grazie . Quando ho provato a registrarmi su Vac's Bing mi ha detto che il nome utente Milaneli è già in uso. Ho provato ad accedere con i miei crediti BigoHall e poi ho capito che i suoi siti gemelli . Comunque adesso ho 0 sul mio conto, spero di ricevere presto le fiche da 55$ Saluti -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jun 30, 16, 12:06:46 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Millaneli,
We have credited your account with a $55 free chip. However, please note that unfortunately we will not be able to add more free bonuses until a deposit is made on your account.
If you want to re-enable your free chips option, please contact us on Live Chat and claim your welcome package, that will get you an amazing 500% bonus for your first deposit with us, a 700% bonus on your second deposit and a mind-blowing 816% bonus on your third deposit with us. The real perks are yet to come, so join our community for an extra boost of fun!
Thank you for your understanding.
Best of luck and enjoy the games!
Angela.Caro Millaneli,
Abbiamo accreditato sul tuo conto un chip gratuito da $ 55. Tuttavia, tieni presente che purtroppo non saremo in grado di aggiungere ulteriori bonus gratuiti finché non verrà effettuato un deposito sul tuo conto.
Se desideri riattivare l'opzione chip gratuiti, contattaci sulla Live Chat e richiedi il tuo pacchetto di benvenuto, che ti garantirà uno straordinario bonus del 500% per il tuo primo deposito con noi, un bonus del 700% sul tuo secondo deposito e un bonus strabiliante dell'816% sul tuo terzo deposito con noi. I veri vantaggi devono ancora arrivare, quindi unisciti alla nostra community per una spinta extra di divertimento!
Grazie per la vostra comprensione.
Buona fortuna e goditi i giochi!
Angela. -
- Risposta da
- SnowAngel
- at Jun 30, 16, 08:52:55 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Angela, good to see you here. Unfortunately I have a complaint. I don't play bingo that often due to the sites are not supported by my ipad. However, I checked today after receiving an email from BINGOHALL. Basically it states, we miss you,come back and receive a free $30. Just go to live chat with code &@&&$$&&. Also we will give you 700% on your next deposit of $7... I Did and asked "Brian" may I plz have this bonus code? He replied with, deposit $100 and I'll give you $800. I replied, no, I'd like the free $30 please and later I will deposit $7 to receive the 700%. After nearly 10 mins Brian replied with that's for the second deposit which you've made I'll credit the $30 but no more 700%. I replied with, no...I wish to have the promise in your mailer honoured and if you cannot I shall go to where they do please. Nearly another 10 mins lapsed , so I sent him the "mailer" I received from them, and he finally replied with...."I told you it's in $30, refresh" . I asked, what about your mailer please? And he replied..." I can do better than that, deposit $100 and play with $900. If not there's no 700%". I then gave up and asked to have the chat emailed to me and he said "you can save it". Needless to say, I will not be depositing anymore there as he was rude,lazy and pushy. I expect the site to comply with there own emails. Attached is the email that was sent from them today. Just astounded!
Ciao Angela, è bello vederti qui. Purtroppo ho un reclamo. Non gioco spesso a bingo perché i siti non sono supportati dal mio iPad. Tuttavia, ho controllato oggi dopo aver ricevuto un'e-mail da BINGOHALL. Fondamentalmente dice: ci manchi, torna e ricevi $ 30 gratuiti. Vai alla chat dal vivo con il codice &@&&$$&&. Inoltre ti daremo il 700% sul tuo prossimo deposito di $7... L'ho fatto e ho chiesto a "Brian", per favore, posso avere questo codice bonus? Ha risposto depositando $ 100 e ti darò $ 800. Ho risposto di no, vorrei i $ 30 gratuiti per favore e poi depositerò $ 7 per ricevere il 700%. Dopo quasi 10 minuti Brian ha risposto dicendo che per il secondo deposito che hai effettuato accrediterò $ 30 ma non più del 700%. Ho risposto di no... desidero che la promessa contenuta nella tua lettera venga mantenuta e se non puoi andrò dove vogliono loro. Sono trascorsi quasi altri 10 minuti, quindi gli ho inviato la "mailer" che ho ricevuto da loro e alla fine ha risposto con...."Te l'avevo detto che costa $ 30, aggiorna". Ho chiesto, che mi dici del tuo corriere, per favore? E lui mi ha risposto..."Posso fare di meglio, depositare $100 e giocare con $900. Altrimenti non c'è il 700%". Poi ho rinunciato e ho chiesto di ricevermi la chat via email e lui ha detto "puoi salvarla". Inutile dire che non depositerò più lì perché era scortese, pigro e invadente. Mi aspetto che il sito rispetti le proprie e-mail. In allegato c'è l'e-mail che è stata inviata da loro oggi. Semplicemente sbalordito!
-
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jul 12, 16, 08:10:13 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear SnowAngel,
Please be so kind as to provide us with the username you hold with our site in a private message here or in an email message to bingorep @ bingohall.ag (typed together), so that we can investigate your case. We are sorry to hear about your experience and we would like to assist you as soon as possible with this matter.
Kind regards,
Angela.Caro angelo della neve,
Ti preghiamo di fornirci il nome utente che possiedi per il nostro sito in un messaggio privato qui o in un messaggio e-mail a bingorep @ bingohall.ag (digitato insieme), in modo che possiamo indagare sul tuo caso. Siamo spiacenti di apprendere la tua esperienza e vorremmo aiutarti il prima possibile con questa questione.
Cordiali saluti,
Angela. -
- Risposta da
- mannixx
- at Jul 19, 16, 05:07:47 AM
- Sr. Member 300
- attività più recente 2 anni fa
Im registered to vicsbingo and deposited and won a litlle, and when i want to withdraw i had to ask for live support,they told me i i had to send my documents and i send all documents (vicsbingo voucher,front side credit card, ID front and back, utillity bill) to support@vicsbingo.ag and to security@vicsbingo.ag, because and i still didnt receive any answer after two weeks. Evrything is perfect untill you try or ask in live chat for withdraw evrything gets complicated. really unpleasent experiance that i have never experianced on any other casino or betting site?
username:mannixxxSono registrato a Vicsbingo, ho depositato e vinto un po', e quando voglio ritirarmi ho dovuto chiedere supporto dal vivo, mi hanno detto che dovevo inviare i miei documenti e ho inviato tutti i documenti (voucher Vicsbingo, carta di credito sul lato anteriore, documento d'identità sul lato anteriore) e ritorno, bolletta) a support@vicsbingo.ag e a security@vicsbingo.ag, perché e dopo due settimane non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Tutto è perfetto finché non provi o non chiedi nella chat dal vivo il ritiro, tutto diventa complicato. un'esperienza davvero spiacevole che non ho mai sperimentato in nessun altro casinò o sito di scommesse?
nome utente:mannixxx -
- Risposta da
- bingohallrep
- at Jul 19, 16, 09:15:02 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Pero,
We have looked into it and found that all the documents that you have sent were successfully received and approved. However, in order for us to be able to send the winnings your way, we will also need you to provide us with the payment account. After that you will be able to make a new payout request without any issues.
Our colleague already gave you a call to inform you on all the details, and if there is anything else that you need help with, please do not hesitate to contact us on Live Chat.
Kind regards,
AngelaCaro Pero,
Abbiamo esaminato la questione e scoperto che tutti i documenti che hai inviato sono stati ricevuti e approvati con successo. Tuttavia, per poterti inviare le vincite, avremo anche bisogno che tu ci fornisca il conto di pagamento. Successivamente potrai effettuare una nuova richiesta di pagamento senza problemi.
Il nostro collega ti ha già chiamato per informarti su tutti i dettagli e, se c'è qualcos'altro per cui hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci tramite Live Chat.
Cordiali saluti,
Angela -
- Risposta da
- mannixx
- at Jul 19, 16, 03:19:42 PM
- Sr. Member 300
- attività più recente 2 anni fa
Dear Pero,
We have looked into it and found that all the documents that you have sent were successfully received and approved. However, in order for us to be able to send the winnings your way, we will also need you to provide us with the payment account. After that you will be able to make a new payout request without any issues.
Our colleague already gave you a call to inform you on all the details, and if there is anything else that you need help with, please do not hesitate to contact us on Live Chat.
Kind regards,
Angela
I received your call, and thank you for your help, i send my skrill email to you mail:accounting@vicsbingo.ag, as i was told tru mobile call, i hope evreything will work from now. Best regards
Caro Pero,
Abbiamo esaminato la questione e scoperto che tutti i documenti che hai inviato sono stati ricevuti e approvati con successo. Tuttavia, per poterti inviare le vincite, avremo anche bisogno che tu ci fornisca il conto di pagamento. Successivamente potrai effettuare una nuova richiesta di pagamento senza problemi.
Il nostro collega ti ha già chiamato per informarti su tutti i dettagli e, se c'è qualcos'altro per cui hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci tramite Live Chat.
Cordiali saluti,
Angela
Ho ricevuto la tua chiamata e grazie per il tuo aiuto, ti invio la mia email skrill mail:accounting@vicsbingo.ag, come mi è stato detto tramite chiamata mobile, spero che tutto funzioni da ora. Distinti saluti -
- Risposta da
- pusher777
- at Aug 25, 16, 02:24:01 AM
- Mighty Member 2664
- online
Dear Angela
My nick in Bingo hall is zenekk and I will start complaigning aggainst Bingohall in every site and every place in earth cause everybody should know what happend and what kind of answer i get from support Bingo hall!!
So I had big lucky i was thinking whenBingohall called and say awesome news. Yes zenekk winning 1 prize and dreams can come true. I am polish living in Netherlands in Europe so in EU I needed only my ID. I never make passport cause I always make travels just in EU. In friday week before travel I started contact with polish ambasade to get new passport. Monday was this day when probably I can get temporary passport for now. Without ampointment You cannot even go in there and talk. Unfortunelly they didnt look individual before travel. In the day when I should have already everything ready. they start contacting but was already to late. I cant even watch Olympics in tv cause pain coming back everytime when start thinking what a shame for me. Till last moment I tried sell ceremony tickets.. prize 1500 euro each so I could be still happy but even that was to difficult. I winned 1 prize but I get nothing. Only huge dissapoint and questions without answers...
Everywhere its standing 25 juli like day of giving award to winner but I I was awarded 3 days later 28 juli afternoon including weekend it was very short time to preper and be ready to go! Support Bingohall just said to me thety could reach with me....
I am definitelly sure I get info about win to late and nothing explain Bingohall in this case. I will keep searching of justice for this delay!!
Cara Angela
Il mio nick nella sala Bingo è zenekk e inizierò a lamentarmi contro Bingohall in ogni sito e in ogni posto sulla terra perché tutti dovrebbero sapere cosa è successo e che tipo di risposta ricevo dal supporto della sala Bingo!!
Quindi ho avuto la grande fortuna di pensare quando Bingohall ha chiamato e mi ha detto una notizia fantastica. Sì, zenekk vince 1 premio e i sogni possono diventare realtà. Sono polacco e vivo nei Paesi Bassi in Europa, quindi nell'UE avevo bisogno solo della mia carta d'identità. Non faccio mai il passaporto perché viaggio sempre solo nell'UE. Venerdì settimana prima del viaggio ho iniziato a contattare l'ambasciata polacca per ottenere un nuovo passaporto. Lunedì è stato questo giorno in cui probabilmente per ora potrò ottenere il passaporto temporaneo. Senza appuntamento non puoi nemmeno entrare e parlare. Sfortunatamente non sembravano individuali prima del viaggio. Nel giorno in cui dovrei avere già tutto pronto. iniziano a contattare ma era già troppo tardi. Non riesco nemmeno a guardare le Olimpiadi in TV perché il dolore ritorna ogni volta quando inizio a pensare che vergogna per me. Fino all'ultimo momento ho provato a vendere i biglietti della cerimonia.. premio 1500 euro ciascuno così potevo essere comunque felice ma anche quello era troppo difficile. Ho vinto 1 premio ma non ho vinto nulla. Solo grande delusione e domande senza risposta...
Ovunque è il 25 luglio, come il giorno in cui viene assegnato il premio al vincitore, ma il II è stato assegnato 3 giorni dopo, il 28 luglio pomeriggio compreso il fine settimana, è stato pochissimo tempo per prepararsi ed essere pronti a partire! Il supporto di Bingohall mi ha appena detto che potevano raggiungermi con me....
Sono assolutamente sicuro di aver ricevuto informazioni sulla vincita troppo tardi e nulla spiega Bingohall in questo caso. Continuerò a cercare giustizia per questo ritardo!!
-
- Risposta da
- pusher777
- at Aug 27, 16, 01:16:50 AM
- Mighty Member 2664
- online
thanks for answer and everybody thanks for attention
grazie per la risposta e grazie a tutti per l'attenzione
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Aug 28, 16, 12:33:33 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
The rep was alerted to your original post so I hope we hear a response on Monday.
Il rappresentante è stato avvisato del tuo post originale, quindi spero che riceveremo una risposta lunedì.
-
- Risposta da
- bingohallrep
- at Aug 31, 16, 05:51:18 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Pawel,
It was an unfortunate situation that did not allow you to attend the Rio Olympics opening but this was not due to the fact that we did not try to contact you. We started calling you on the 25th of July, when the winners were announced, but unfortunately we could not get through to you until the 28th.
Regarding the trouble you went through with the embassy, please try to understand that there was not way for us to know that you did not have a passport or that it would take so long for you to obtain one. We are very sorry that these situations prevented you from being at the festivities, but we are sure that many other ocassions will follow.
Last, but not least, we are confident that more and more winnings and amazing prizes will come your way so do not give up and try to enjoy the games. Luck strickes when you least expect it!
Should you need any other information regarding your account or should you have any concerns, please do not hesitate to contact us on Live Chat or via email to bingohall @ bingohall . ag [typed together] and we will do everything in our power to fix any situation as soon as possible.
Warm regards,
Angela
Caro Paolo,
È stata una situazione sfortunata quella che non ti ha permesso di partecipare all'apertura delle Olimpiadi di Rio ma ciò non è dovuto al fatto che non abbiamo provato a contattarti. Abbiamo iniziato a chiamarvi il 25 luglio, quando sono stati annunciati i vincitori, ma sfortunatamente non siamo riusciti a contattarvi fino al 28.
Per quanto riguarda i problemi che hai avuto con l'ambasciata, cerca di capire che non c'era modo per noi di sapere che non avevi il passaporto o che ci sarebbe voluto così tanto tempo per ottenerne uno. Siamo molto dispiaciuti che queste situazioni vi abbiano impedito di essere presenti ai festeggiamenti, ma siamo certi che seguiranno tante altre occasioni.
Ultimo ma non meno importante, siamo fiduciosi che sempre più vincite e fantastici premi arriveranno sulla tua strada, quindi non arrenderti e prova a divertirti con i giochi. La fortuna colpisce quando meno te lo aspetti!
Se hai bisogno di altre informazioni riguardanti il tuo account o se hai dubbi, non esitare a contattarci tramite Live Chat o via e-mail a bingohall @ bingohall. ag [digitato insieme] e faremo tutto ciò che è in nostro potere per risolvere qualsiasi situazione il prima possibile.
Cordiali saluti,
Angela
-
- Risposta da
- pusher777
- at Sep 03, 16, 01:36:19 AM
- Mighty Member 2664
- online
What kind of contact did You try to inform me? I already contact with my mobile company to get help and some possibilietes www.lycamobile.nl. nobody try contact with me between 25 - 28 july.
Che tipo di contatto hai cercato di informarmi? Ho già contattato la mia compagnia di telefonia mobile per ottenere aiuto e alcune possibilità www.lycamobile.nl. nessuno prova a contattarmi tra il 25 e il 28 luglio.
-
- Risposta da
- bingohallrep
- at Sep 05, 16, 12:33:50 PM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Pawel,
We called you the day the winners were announced (25th of July) as well as the following 2 days. Unfortunately, we managed to get in contact with you only on the 28th.
Please note that in case you changed specific information, such as your phone number, there is no way that we can tell. Therefore it is the customer's responsibility to let us know in order for the appropriate information to be updated.Best wishes,
Angela
Caro Paolo,
Ti abbiamo chiamato il giorno in cui sono stati annunciati i vincitori (25 luglio) e nei due giorni successivi. Sfortunatamente siamo riusciti a metterci in contatto con te solo il 28.
Tieni presente che nel caso in cui tu abbia modificato informazioni specifiche, come il tuo numero di telefono, non possiamo saperlo in alcun modo. Pertanto è onere del cliente comunicarcelo affinché l'informativa opportuna venga aggiornata.Auguri,
Angela
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