CHIUSO: Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Betspin

6,186
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da JackieNL
Betspin_Phil
  • Iniziato da
  • Betspin_Phil
  • Casino Rep 5
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...

    LEGGI

    Chip gratuito esclusivo Shazam

    6 1.35 K
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys,

    I'm Phil the casino rep for Betspin.

    If you have any questions or need any assistance at all please do not hesitate to ask or contact me and I will always do my best to hep you out.  wink

    Thanks,
    Phil.
     

     

    Edited by Moderator KingNemo: 20th January 2019 - Betspin is CLOSED

    Hey ragazzi,

    Sono Phil, il rappresentante del casinò di Betspin .

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a chiedere o contattarmi e farò sempre del mio meglio per aiutarti. wink

    Grazie,
    Fil.

    A cura del moderatore KingNemo: 20 gennaio 2019 - Betspin è CHIUSO

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Phil! smiley

    Benvenuto Fil! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Rick, appreciated.

    smiley

    Grazie Rick, apprezzato.

    smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Phil,

    We're happy to have you here, welcome aboard  smiley

    Ciao Phil,

    Siamo felici di averti qui, benvenuto a bordo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Emma, its great to be here and thanks so much for the warm welcome.

    smiley

    Grazie Emma, è fantastico essere qui e grazie mille per la calorosa accoglienza.

    smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our fantastic forum! Thanks for being here to assist our members with any queries. Hopefully their are no complaint;)

    Benvenuti nel nostro fantastico forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri membri con qualsiasi domanda. Speriamo che non ci siano lamentele;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Phil,

    Welcome to the forum  smiley

    Ciao Phil,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks guys

    smiley

    Grazie ragazzi

    smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any chance that Germany will be added to the 'accepted' country list ?

    C'è qualche possibilità che la Germania venga aggiunta all'elenco dei paesi "accettati"?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Phil  smiley

    Benvenuto Fil smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any chance that Germany will be added to the 'accepted' country list ?


    Hey,

    Nice to e-meet you. I am afraid that we do not have any plans to open up to Germany at this moment in time. The legal situation is a bit unclear to us and until things become more clear this is a market that we will not enter. If the situation changes for us I will of course let you know.

    Thanks,
    Phil.

    C'è qualche possibilità che la Germania venga aggiunta all'elenco dei paesi "accettati"?


    EHI,

    Piacere di conoscerti. Temo che in questo momento non abbiamo alcun piano di apertura alla Germania. La situazione giuridica non è chiara per noi e finché le cose non diventeranno più chiare questo è un mercato nel quale non entreremo. Se la situazione dovesse cambiare per noi ovviamente te lo farò sapere.

    Grazie,
    Fil.
  • Originale English Traduzione Italiano

    edit: Just tried a new deposit since the last attempt several weeks ago and now it has worked, 

     

    Hi Phil,

     

    now BetSpin as opened for German players, and yet I can't make a deposit with my credit cards. I am getting the same error message. D100 - restricted territory. (They are normal credit cards, Visa and Master, I am from Germany, these cards work 100% in other casinos)

    Unfortunately I had this issue written to support but since weeks (!) nobody answered me or could help out. worn_out

     

    linastante

     

     

    modifica: ho appena provato un nuovo deposito dall'ultimo tentativo diverse settimane fa e ora ha funzionato,

    Ciao Phil ,

     

    ora BetSpin è aperto ai giocatori tedeschi, eppure non riesco a effettuare un deposito con le mie carte di credito. Ricevo lo stesso messaggio di errore. D100 - territorio limitato. (Sono normali carte di credito, Visa e Master, vengo dalla Germania, queste carte funzionano al 100% in altri casinò)

    Sfortunatamente ho ricevuto questo problema scritto all'assistenza ma da settimane (!) nessuno mi ha risposto o ha potuto aiutarmi. worn_out

    linastante

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I PASSED THEIR VERIFICATION PROCESS AND MADE A WITHDRAWAL BUT I WAS NEVER PAID.
    THEY ARE SAYING THAT I ‘BREACHED TERMS’ BUT I CERTAINLY DID NOT.
    PLEASE HELP ME WITH THIS.

    HO SUPERATO IL PROCESSO DI VERIFICA E EFFETTUATO UN PRELIEVO MA NON SONO MAI STATO PAGATO.
    STANNO DICENDO CHE HO VIOLATO I TERMINI, MA CERTAMENTE NON L'HO FATTO.
    PER FAVORE AIUTAMI CON QUESTO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    magostres wrote:

    I PASSED THEIR VERIFICATION PROCESS AND MADE A WITHDRAWAL BUT I WAS NEVER PAID.
    THEY ARE SAYING THAT I ‘BREACHED TERMS’ BUT I CERTAINLY DID NOT.
    PLEASE HELP ME WITH THIS.

    Could you please provide me with your casino username? We are going to notify the casino rep.

    Thank you.

    magostres ha scritto:

    HO SUPERATO IL PROCESSO DI VERIFICA E EFFETTUATO UN PRELIEVO MA NON SONO MAI STATO PAGATO.
    STANNO DICENDO CHE HO VIOLATO I TERMINI, MA CERTAMENTE NON L'HO FATTO.
    PER FAVORE AIUTAMI CON QUESTO.

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

    Grazie.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is sreyes9945@yahoo.com

    Il mio nome utente è sreyes9945@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you follow up omn this?

    Hai seguito questo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    magostres wrote:

    Did you follow up omn this?

    We contacted the casino but they said they couldn't share the info regarding your case with us and you should contact customer support directly on the site. However, we contacted their support on your behalf and still waiting for the answer. Have you tried to reach them? 

    magostres ha scritto:

    Hai seguito questo?

    Abbiamo contattato il casinò ma ci hanno detto che non potevano condividere con noi le informazioni relative al tuo caso e che dovresti contattare l'assistenza clienti direttamente sul sito. Tuttavia, abbiamo contattato il loro supporto per tuo conto e stiamo ancora aspettando la risposta. Hai provato a raggiungerli?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you check this? I was hoping I will get your response ASAp.

    I still don't know what is the status.

    Hai controllato questo? Speravo di ricevere la tua risposta al più presto.

    Non so ancora qual è lo stato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    magostres wrote:

    Did you check this? I was hoping I will get your response ASAp.

    I still don't know what is the status.

    Still nothing from the casino. Most of the casino reps are on taking days off due to Easter holiday. We've sent them another reminder. Keep you updated. 

    magostres ha scritto:

    Hai controllato questo? Speravo di ricevere la tua risposta al più presto.

    Non so ancora qual è lo stato.

    Ancora niente dal casinò. La maggior parte dei rappresentanti del casinò si prende dei giorni liberi a causa delle vacanze di Pasqua. Abbiamo inviato loro un altro promemoria. Ti tengo aggiornato.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is the holidays over? I did not get an update.

    Le vacanze sono finite? Non ho ricevuto un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    magostres wrote:

    Is the holidays over? I did not get an update.

    We sent them another reminder. Hope the holidays are over for them and we'll get the answers soon. We'll keep you posted. 

    magostres ha scritto:

    Le vacanze sono finite? Non ho ricevuto un aggiornamento.

    Abbiamo inviato loro un altro promemoria. Spero che le vacanze siano finite per loro e che avremo presto le risposte. Ti terremo aggiornato.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am still waiting for it.

    I have not heard for a long time, what is going on?

    Lo sto ancora aspettando.

    Non ho notizie da molto tempo, cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    magostres wrote:

    I am still waiting for it.

    I have not heard for a long time, what is going on?

    Still nothing! We'll keep on trying to get in touch with them. 

    Keep you updated. 

    magostres ha scritto:

    Lo sto ancora aspettando.

    Non ho notizie da molto tempo, cosa sta succedendo?

    Ancora niente! Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro.

    Ti tengo aggiornato.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    After sending another reminder to the casino's support team, we finally got the answer. Namely, they are not able to provide any information regarding your case unless the actual account holder is in contact with them. They advised you should contact them directly or their regulatory body, MGA, if you are not satisfied with the casino's answer. 

    Unfortunately, there's nothing more we can do for you. At least we tried to contact them on your behalf. Please keep us posted. 

    Dopo aver inviato un altro promemoria al team di supporto del casinò, abbiamo finalmente ricevuto la risposta. Vale a dire, non sono in grado di fornire alcuna informazione riguardante il tuo caso a meno che l'effettivo titolare del conto non sia in contatto con loro. Ti hanno consigliato di contattare direttamente loro o il loro organismo di regolamentazione, MGA, se non sei soddisfatto della risposta del casinò.

    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te. Almeno abbiamo provato a contattarli per tuo conto. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've just received a bad news..

    Here's the message:

    Unfortunately, we are closing. Betspin wishes to thank you for your support during this time.

    Kindly be advised that from the 29th of April you will no longer be able to deposit or allowed any gameplay.

    In order to allow you to withdraw your funds, the site will remain open for logging in and withdrawal options, until the 14th of May. We strongly advise that you withdraw any remaining balance before that date. Players who still haven't requested a withdrawal of their funds by the 14th of May will need to contact our customer support via the email address customercare@betspin.com to do so, which may incur additional processing time.

    All accounts will be closed on 15th of May 2019.

    Betspin is going to close.. :'(

    I hope it will coming back in the future, i liked this casino!

    Ho appena ricevuto una brutta notizia..

    Ecco il messaggio:

    Purtroppo stiamo chiudendo. Betspin desidera ringraziarti per il tuo supporto durante questo periodo.

    Tieni presente che dal 29 aprile non sarai più in grado di depositare o consentire alcun gioco.

    Per consentirti di prelevare i tuoi fondi, il sito rimarrà aperto per l'accesso e le opzioni di prelievo, fino al 14 maggio. Ti consigliamo vivamente di ritirare l'eventuale saldo residuo prima di tale data. I giocatori che non hanno ancora richiesto il prelievo dei propri fondi entro il 14 maggio dovranno contattare la nostra assistenza clienti tramite l'indirizzo email customercare@betspin.com, il che potrebbe richiedere tempi di elaborazione aggiuntivi.

    Tutti i conti verranno chiusi il 15 maggio 2019.

    Betspin sta per chiudere.. :'(

    Spero che ritorni in futuro, mi è piaciuto questo casinò!

    3.7/ 5

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas