Discussione sul supporto e sui reclami di BetiBet

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
BetiBet
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to BetiBet thread!👋

    According to our long-term experience, we highlight two important criteria for a good casino and sportsbook: the player should enjoy the process and the winning should satisfy the expectations. All our efforts are aimed at creating an online platform where players can have a great time anywhere and on any device, whether it be a computer, tablet or mobile phone.

    • BetiBet provides a wide variety of gaming activities with a lot of entertainment. Player can browse through an extensive game selection with all sorts of slots, scratch cards, Bingo, Keno, and some mini-games like Plinko, Space XY, Minesweeper, Heads&Tails, and many more. The variety of Live games is also great, so every player can find something interesting.
    • In the sportsbook section, there are pre-match and in-play markets on conventional, virtual, and Esports. These include events in Football, Tennis, Basketball, Ice Hockey, Rugby, Cricket, and hundreds of other sports.
    • Bonuses and promos offered at BetiBet can suite for everyone: Welcome Bonuses (on 1st and 2nd deposit), FreeBets, Hunting and Combo boosts on Sport comes along with up to 20% Cashback at Casino.
    • 24/7 Chat and e-mail support along with bulit-in chatbot can resolve any questions in just a few minutes. Our professional support team is ready to assist any time with any questions.

     

    Benvenuto nel thread di BetiBet ! 👋

    Secondo la nostra esperienza pluriennale, evidenziamo due criteri importanti per un buon casinò e scommesse sportive: il giocatore dovrebbe apprezzare il processo e la vincita dovrebbe soddisfare le aspettative. Tutti i nostri sforzi sono mirati a creare una piattaforma online dove i giocatori possano divertirsi ovunque e su qualsiasi dispositivo, sia esso un computer, un tablet o un telefono cellulare.

    • BetiBet offre un'ampia varietà di attività di gioco con molto intrattenimento. Il giocatore può sfogliare un'ampia selezione di giochi con tutti i tipi di slot, gratta e vinci, Bingo, Keno e alcuni minigiochi come Plinko, Spazio XY, Campo minato, Heads&Tails e molti altri. Anche la varietà di giochi dal vivo è fantastica, quindi ogni giocatore può trovare qualcosa di interessante.
    • Nella sezione delle scommesse sportive, ci sono mercati pre-partita e in-play su sport convenzionali, virtuali ed eSport. Questi includono eventi di calcio, tennis, basket, hockey su ghiaccio, rugby, cricket e centinaia di altri sport.
    • I bonus e le promozioni offerti su BetiBet possono essere adatti a tutti: bonus di benvenuto (sul 1° e 2° deposito), scommesse gratuite, caccia e potenziamenti combo sullo sport accompagnati da un rimborso fino al 20% al casinò.
    • Il supporto via chat ed e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7, insieme al chatbot integrato, può risolvere qualsiasi domanda in pochi minuti. Il nostro team di supporto professionale è pronto ad assistere in qualsiasi momento per qualsiasi domanda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BetiBet Casino Rep! Delighted to have you part of our forums to assist our members! Welcome! smiley

    Ciao rappresentante del casinò BetiBet! Siamo lieti di averti parte dei nostri forum per assistere i nostri membri! Benvenuto! smiley

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome BetiBet, it's great having you on our Forum! thumbs_up

    Benvenuto BetiBet , è fantastico averti sul nostro Forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our members smiley

    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betibet Welcome , nice to have you heresmiley

    Betibet Benvenuto, piacere di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Betibet! Happy to have you in our community! smiley

    Benvenuto Betbet! Felice di averti nella nostra comunità! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome BetiBet, glad to have you here smiley

    Benvenuto BetiBet, felice di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi betibet, please advise, why don't you pay my win? According to your rules, I have provided with all required information, my account is fully approved. My withdrawal pending for one week and you are not approving it, so I cannot get my win. I have asked many times your customer support and VIP manager, they don't give any reason. 

    Ciao Betibet, per favore avvisa, perché non paghi la mia vincita? Secondo le tue regole, ho fornito tutte le informazioni richieste, il mio account è completamente approvato. Il mio prelievo è in sospeso da una settimana e tu non lo approvi, quindi non posso ottenere la mia vincita. Ho chiesto molte volte al tuo supporto clienti e al manager VIP, non hanno fornito alcuna motivazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rufat Babayev,

    We are sorry to hear about the issue.

    Could you please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Rufat Babayev,

    Siamo spiacenti di apprendere del problema.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rufat Babayev,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Ciao Rufat Babayev,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rufat Babayev,

    Please send us your credentials via PM so we can reach to Casino Rep and help you with this matter.

    Ciao Rufat Babayev,

    Ti preghiamo di inviarci le tue credenziali tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e aiutarti con questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fourm, My name is Kevin Williams, i am fully verified on BETIBET. But my withdrawls has been pending for the last 72 hours. My VIP manager has been trying his best to help (Jimmy) but the finance department gives him little to none information to work with. Good to note that I've withdrawed before and it has taken up to 30 minutes. But this has been the longest and i am left sitting like a duck waiting for my funds. I am at the point where i might have to report this to Curaco e-gaming if i dont get my funds sooner or later. Please advice what would you do in a situation like this. This is not my first rodeo on online gambling I've been around for years and many gambling sites.

    Ciao Fourm, mi chiamo Kevin Williams, sono completamente verificato su BETIBET. Ma i miei prelievi sono rimasti in sospeso nelle ultime 72 ore. Il mio manager VIP ha fatto del suo meglio per aiutare (Jimmy), ma il dipartimento finanziario gli fornisce poche o nessuna informazione con cui lavorare. È bene notare che mi sono ritirato in precedenza e ci sono voluti fino a 30 minuti. Ma questo è stato il periodo più lungo e sono rimasto seduto come un'anatra in attesa dei miei fondi. Sono al punto in cui potrei dover segnalare questo a Curaco e-gaming se prima o poi non ricevo i miei fondi. Per favore, consigliami cosa faresti in una situazione come questa. Questo non è il mio primo rodeo sul gioco d'azzardo online. Sono in giro da anni e frequento molti siti di gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kwilliams2014,

    Sorry to hear you had a withdrawal delay when playing at BetiBet Casino.

    Can you provide us with your casino credentials HERE so that we could contact the rep to look into your account and check the status? 

    Thank you.

    Ciao kwilliams2014 ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto un ritardo nel prelievo mentre giocavi su BetiBet Casino.

    Puoi fornirci le credenziali del tuo casinò QUI in modo che possiamo contattare il rappresentante per esaminare il tuo account e verificarne lo stato?

    Grazie.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user name at BETIBET is my email address. ******* i am still in the lingo. I've been around for a while 12 years in the online gambling industry, this is the longest a withdrawal has taken for me. I also requested my funds VIA e transfer one of the fast and most secure way online to transfer money. My account is also FULLY verified.

     

    Thank you,

    KeVIN.W

    Il mio nome utente su BETIBET è il mio indirizzo email. ******* sono ancora nel gergo. Sono 12 anni che lavoro nel settore del gioco d'azzardo online, questo è il tempo più lungo impiegato per il mio prelievo. Ho anche richiesto i miei fondi tramite etransfer, uno dei modi online più veloci e sicuri per trasferire denaro. Anche il mio account è COMPLETAMENTE verificato.

    Grazie,

    Kevin.W

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you kwilliams2014.

    We will notify the rep and get back to you once we receive any feedback,

     

    Grazie kwilliams2014 .

    Informeremo il rappresentante e ti ricontatteremo una volta ricevuto il feedback,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, i am still waiting for my funds its been 8 days. 

     

     

    Kevin.W

    Grazie, sto ancora aspettando i miei fondi, sono passati 8 giorni.

    Kevin.W

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kwilliams2014,

    Once we have any response, we will let you know here on the thread.

     

    Ciao kwilliams2014 ,

    Non appena avremo una risposta, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE*****

     

    I've recieved my withdrawls and Jimmy my VIP was very helpful along the way.

     

    Thank you guys for your time.

    Kevin.W

    AGGIORNAMENTO*****

    Ho ricevuto i miei prelievi e Jimmy, il mio VIP, mi è stato di grande aiuto lungo il percorso.

    Grazie ragazzi per il vostro tempo.

    Kevin.W

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear all is sorted out now kwilliams2014! We will consider your case resolved. 

    Sono felice di sapere che ora tutto è risolto kwilliams2014 ! Considereremo il tuo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seven days ago prox.. I made a lot of money at the Bet casino. Everything was fine. They paid me out €10,000, and I had around €40,000 left in my account. I kept playing my game ‘Hit Slot’ nonstop. At one point, while playing at max bet, a window popped up saying ‘session expired.’ By the time I reloaded the page and waited for it to load, I had lost everything. Nothing was left in my account. Over €35,000. I immediately contacted my VIP manager, who said he forwarded my request to check the game’s validity. That request ended up taking more than three days. In the meantime, I didn’t wait for them to resolve it and inform me of the outcome. I continued making deposits from my bank and deposited a total of €5,500 over three days… which I lost on another game without any problems. After three days of waiting for their response regarding the malfunctioning game, I finally received an email from them stating, ‘Your account has been deactivated, the administrator has decided so.’ I am reaching out to you sincerely, as a person who is very disappointed and angry about this scam. People like this don’t deserve to operate and steal people’s money. This is a huge scam associated with this site. I am truly helpless and don’t know what to do. That’s why I am turning to you. I have written over 200 emails to them in the past few days, and they keep repeating the same story, making a fool out of me. Naturally, I haven’t received any response to my last few emails in the past two days. I contacted Curacao Gambling, hoping that someone will have mercy and help me. I also hope that someone among you will help me. The only evidence I have is email correspondence with times and details. Of course, I no longer have access to my account and can’t take screenshots!
    Thank you in advance,
    Alex”

    Sette giorni fa circa... ho guadagnato un sacco di soldi al casinò Bet. Andava tutto bene. Mi hanno pagato 10.000 euro e mi erano rimasti circa 40.000 euro sul conto. Ho continuato a giocare senza sosta al mio gioco "Hit Slot". Ad un certo punto, mentre giocavo alla puntata massima, è apparsa una finestra che diceva "sessione scaduta". Quando ho ricaricato la pagina e ho aspettato che si caricasse, avevo perso tutto. Non è rimasto nulla nel mio account. Oltre 35.000€. Ho contattato immediatamente il mio manager VIP, che ha detto di aver inoltrato la mia richiesta per verificare la validità del gioco. Quella richiesta finì per richiedere più di tre giorni. Nel frattempo non ho aspettato che risolvessero la cosa e mi informassero dell'esito. Ho continuato a effettuare depositi dalla mia banca e ho depositato un totale di 5.500 € in tre giorni... che ho perso senza problemi in un altro gioco. Dopo tre giorni di attesa per la loro risposta riguardo al malfunzionamento del gioco, ho finalmente ricevuto una loro email in cui dicevano: "Il tuo account è stato disattivato, l'amministratore ha deciso così". Ti sto contattando sinceramente, come persona che è molto delusa e arrabbiata per questa truffa. Persone come queste non meritano di operare e rubare i soldi delle persone. Questa è un'enorme truffa associata a questo sito. Sono davvero impotente e non so cosa fare. Ecco perché mi rivolgo a te. Ho scritto loro più di 200 e-mail negli ultimi giorni e continuano a ripetere la stessa storia, prendendomi in giro. Naturalmente non ho ricevuto risposta alle mie ultime e-mail negli ultimi due giorni. Ho contattato Curacao Gambling, sperando che qualcuno abbia pietà e mi aiuti. Spero anche che qualcuno tra voi mi aiuti. L'unica prova che ho è la corrispondenza e-mail con orari e dettagli. Ovviamente non ho più accesso al mio account e non posso fare screenshot!
    Grazie in anticipo,
    Alex”

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alex994,

    First of all, welcome to LCB!

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please provide us with your casino username via private message and we'll contact a casino representative to check your account.

    Ciao Alex994 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e contatteremo un rappresentante del casinò per controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alex994,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Thank you.

    Ciao Alex994 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you see my message ? Thanks

    Hai visto il mio messaggio ? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alex994,

    Thank you for providing us with your account details. We'll contact the casino representative and inquire further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Alex994 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò e faremo ulteriori domande sul tuo caso. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alex994,

    We've received the following reply from the casino:

    We have studied and thoroughly checked the situation. We are truly sorry that any of our customers may have had a negative impression, as we always strive to improve any experience.

    First of all, we would like to inform you that all bets for the specified time period were checked by the relevant department, no violations in their calculation were found. We specifically contacted the game provider to make sure and provide reliable information to our client. It is also worth noting that the history of bets for the indicated time was checked and it can be concluded that the client's balance decreased in parallel with the way new bets were made. Of course, we informed our client about the investigation results as soon as we received them. Yes, indeed, it took some time for the result to be accurate.

    During this time, the decision to make or not to make deposits was entirely our client's responsibility. Also, by accepting our Terms and Conditions the player confirms his awareness of the fact that gambling may lead to losing money. The Casino is not liable for any possible financial damage arising from the player's use of the Website.

    A refund would be possible if any technical malfunctions were found on the part of the casino. Since they were not found, we reserve the right to refuse a refund.

    If you have additional questions, we will be glad to answer them.

    BetiBet Team

    Caro Alex994 ,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:

    Abbiamo studiato e verificato attentamente la situazione. Siamo davvero dispiaciuti che qualcuno dei nostri clienti possa aver avuto un'impressione negativa, poiché cerchiamo sempre di migliorare qualsiasi esperienza.

    Innanzitutto desideriamo informarvi che tutte le scommesse per il periodo di tempo specificato sono state controllate dal dipartimento competente e non è stata riscontrata alcuna violazione nel loro calcolo. Abbiamo contattato specificatamente il fornitore del gioco per essere sicuri di fornire informazioni affidabili al nostro cliente. Vale anche la pena notare che è stata controllata la cronologia delle scommesse per il tempo indicato e si può concludere che il saldo del cliente è diminuito parallelamente al modo in cui sono state effettuate le nuove scommesse. Naturalmente, abbiamo informato il nostro cliente dei risultati dell'indagine non appena li abbiamo ricevuti. Sì, in effetti, ci è voluto del tempo perché il risultato fosse accurato.

    Durante questo periodo, la decisione di effettuare o meno depositi era interamente responsabilità del nostro cliente. Inoltre, accettando i nostri Termini e Condizioni, il giocatore conferma di essere consapevole del fatto che il gioco d'azzardo può portare alla perdita di denaro. Il Casinò non è responsabile per eventuali danni finanziari derivanti dall'utilizzo del sito web da parte del giocatore.

    Un rimborso sarebbe possibile se venissero riscontrati malfunzionamenti tecnici da parte del casinò. Poiché non sono stati trovati, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso.

    Se hai ulteriori domande, saremo lieti di risponderti.

    Squadra BetiBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alex994,

    We received an update from the casino regarding your case:

    We have thoroughly checked this issue with the game provider and would like to provide you with the following information:

    The provider has checked the player's session and concluded that it was successful, without any errors. All calculations were performed correctly, and the provider did not detect any problems or glitches during the game.

    We have also conducted our own review of the player's gameplay and found no suspicious trends or signs of fraudulent activity. The player has played 37,291 rounds over the past year, which is enough distance for a possible RTP of 100.23%.

    The player received several significant wins during the game with multipliers around x60-68. The maximum multiplier for the 2021 Hit Slot game is x68, and all wins were legitimate. No fraudulent activity was detected.

    Based on this information, we can confirm that the gameplay was fair and transparent. There were no errors or glitches that would have affected the player's winnings.

    BetiBet Team

    Ciao Alex994 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso:

    Abbiamo verificato attentamente questo problema con il fornitore del gioco e vorremmo fornirti le seguenti informazioni:

    Il provider ha controllato la sessione del giocatore e ha concluso che è andata a buon fine, senza errori. Tutti i calcoli sono stati eseguiti correttamente e il provider non ha rilevato alcun problema o glitch durante il gioco.

    Abbiamo anche condotto la nostra analisi del gameplay del giocatore e non abbiamo trovato tendenze sospette o segnali di attività fraudolente. Il giocatore ha giocato 37.291 round nell'ultimo anno, il che è una distanza sufficiente per un possibile RTP del 100,23%.

    Il giocatore ha ricevuto diverse vincite significative durante il gioco con moltiplicatori intorno a x60-68. Il moltiplicatore massimo per il gioco Hit Slot del 2021 è x68 e tutte le vincite sono state legittime. Non è stata rilevata alcuna attività fraudolenta.

    Sulla base di queste informazioni, possiamo confermare che il gameplay è stato equo e trasparente. Non ci sono stati errori o glitch che avrebbero potuto influenzare le vincite del giocatore.

    Squadra BetiBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we've got the feedback from the rep, however, the member is not satisfied with the outcome, we would need to mark this complaint as unresolved.

    Poiché abbiamo ricevuto il feedback del rappresentante, tuttavia il membro non è soddisfatto del risultato, dovremo contrassegnare questo reclamo come irrisolto.

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