Dear Alex994,
We've received the following reply from the casino:
We have studied and thoroughly checked the situation. We are truly sorry that any of our customers may have had a negative impression, as we always strive to improve any experience.
First of all, we would like to inform you that all bets for the specified time period were checked by the relevant department, no violations in their calculation were found. We specifically contacted the game provider to make sure and provide reliable information to our client. It is also worth noting that the history of bets for the indicated time was checked and it can be concluded that the client's balance decreased in parallel with the way new bets were made. Of course, we informed our client about the investigation results as soon as we received them. Yes, indeed, it took some time for the result to be accurate.
During this time, the decision to make or not to make deposits was entirely our client's responsibility. Also, by accepting our Terms and Conditions the player confirms his awareness of the fact that gambling may lead to losing money. The Casino is not liable for any possible financial damage arising from the player's use of the Website.
A refund would be possible if any technical malfunctions were found on the part of the casino. Since they were not found, we reserve the right to refuse a refund.
If you have additional questions, we will be glad to answer them.
BetiBet Team
Caro Alex994 ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:
Abbiamo studiato e verificato attentamente la situazione. Siamo davvero dispiaciuti che qualcuno dei nostri clienti possa aver avuto un'impressione negativa, poiché cerchiamo sempre di migliorare qualsiasi esperienza.
Innanzitutto desideriamo informarvi che tutte le scommesse per il periodo di tempo specificato sono state controllate dal dipartimento competente e non è stata riscontrata alcuna violazione nel loro calcolo. Abbiamo contattato specificatamente il fornitore del gioco per essere sicuri di fornire informazioni affidabili al nostro cliente. Vale anche la pena notare che è stata controllata la cronologia delle scommesse per il tempo indicato e si può concludere che il saldo del cliente è diminuito parallelamente al modo in cui sono state effettuate le nuove scommesse. Naturalmente, abbiamo informato il nostro cliente dei risultati dell'indagine non appena li abbiamo ricevuti. Sì, in effetti, ci è voluto del tempo perché il risultato fosse accurato.
Durante questo periodo, la decisione di effettuare o meno depositi era interamente responsabilità del nostro cliente. Inoltre, accettando i nostri Termini e Condizioni, il giocatore conferma di essere consapevole del fatto che il gioco d'azzardo può portare alla perdita di denaro. Il Casinò non è responsabile per eventuali danni finanziari derivanti dall'utilizzo del sito web da parte del giocatore.
Un rimborso sarebbe possibile se venissero riscontrati malfunzionamenti tecnici da parte del casinò. Poiché non sono stati trovati, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso.
Se hai ulteriori domande, saremo lieti di risponderti.
Squadra BetiBet