Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Bet It All

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Bet it All Casino

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, members of the LCB community.

    My name is Daniel and I am the representative of Bet It All Casino. First of all, we are excited to be a part of this great community. Second, let me give you a short introduction on who we are and what we have to offer.

    The mission of Bet it All is to meet the needs of an ever-growing circle of customers who are always on the lookout for new ways to enhance their gambling experiences. The skills and experiences that the company’s founders bring with them are crucial in delivering what we have to offer with exceptional quality, efficiency and speed.

    We have more than 900 games in our casino lobby from Net Ent, Microgaming and Betsoft. We are currently adding BoomingGames, WorldMatch, Playson, MrSlotty, TomHorn and Amatic games which will boost our portfolio immensely.

    Apart from our welcome package, you get to reload your wallet with up to €100 every week. All year round we offer free spins, reloads, various deposit bonuses and other promotions to ensure an exciting gaming experience.

    Our loyalty program is based on a self-reward process in which you level up your jewel level by earning loyalty points. The loyalty points can be exchanged to cash prizes. The loyalty system has 9 levels. Each player starts at level 1. More than 13% cash-back is guaranteed when reaching the last level.

     

    Stay tuned for exclusive offers LCB’ers :)

    If you have any questions don’t hesitate to get in touch with me.

    For 24/7 support you can send an e-mail to support[at]betitall.com or chat with our live support.

    Kind regards,

    Daniel

    Ciao, membri della comunità LCB.

    Mi chiamo Daniel e sono il rappresentante di Bet It All Casino . Prima di tutto, siamo entusiasti di far parte di questa grande comunità. In secondo luogo, vorrei presentarvi brevemente chi siamo e cosa abbiamo da offrire.

    La missione di Bet it All è soddisfare le esigenze di una cerchia sempre crescente di clienti che sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare le loro esperienze di gioco. Le competenze e le esperienze che i fondatori dell'azienda portano con sé sono fondamentali per fornire ciò che abbiamo da offrire con qualità, efficienza e velocità eccezionali.

    Abbiamo più di 900 giochi nella nostra lobby del casinò di Net Ent, Microgaming e Betsoft. Attualmente stiamo aggiungendo giochi BoomingGames, WorldMatch, Playson, MrSlotty, TomHorn e Amatic che aumenteranno enormemente il nostro portafoglio.

    Oltre al nostro pacchetto di benvenuto, ogni settimana puoi ricaricare il tuo portafoglio con un massimo di € 100. Tutto l'anno offriamo giri gratuiti, ricariche, vari bonus di deposito e altre promozioni per garantire un'esperienza di gioco emozionante.

    Il nostro programma fedeltà si basa su un processo di auto-premio in cui aumenti il tuo livello di gioiello guadagnando punti fedeltà. I punti fedeltà possono essere convertiti in premi in denaro. Il sistema fedeltà ha 9 livelli. Ogni giocatore inizia dal livello 1. Al raggiungimento dell'ultimo livello è garantito più del 13% di cashback.

    Restate sintonizzati per le offerte esclusive LCB'ers :)

    Se avete domande non esitate a mettervi in contatto con me.

    Per supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 puoi inviare un'e-mail a support[at]betiall.com o chattare con il nostro supporto dal vivo.

    Cordiali saluti,

    Daniele

    3.9/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Daniel! We are happy to have you here. 

    Benvenuto nel nostro forum Daniele! Siamo felici di averti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Daniel! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto in LCB Daniel! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Daniel for joining LCB as our representative for Bet it All. I have not registered yet, but will soon. Hoping you the best to assist the LCB Members.

    smiley

    Benvenuto Daniel per essersi unito a LCB come nostro rappresentante per Bet it All. Non mi sono ancora registrato, ma lo farò presto. Spero che tu possa aiutare al meglio i membri della LCB.

    smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Daniel smiley

    Benvenuto nel forum Daniele smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Daniel! smiley

    Benvenuto a bordo Daniele! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community, Daniel! wink

    Benvenuto nella comunità LCB, Daniel! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, it is my honor to serve the LCB community.

    Daniel

    Grazie, è un onore per me servire la comunità LCB.

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel,

    Your support agent said that tournaments will be available soon. And a couple of surprises for the players too. I would like to know if there is an exact date, when this will be done? I'm really looking forward to the tournaments!

    Thanks!

    Ciao Daniel,

    Il tuo agente dell'assistenza ha detto che i tornei saranno presto disponibili. E anche un paio di sorprese per i giocatori. Vorrei sapere se c'è una data precisa, quando avverrà questa operazione? Non vedo davvero l'ora che arrivino i tornei!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel,

    Welcome to our forum smiley

    Ciao Daniel,

    Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    ZuuKa wrote:

    Hi Daniel,

    Your support agent said that tournaments will be available soon. And a couple of surprises for the players too. I would like to know if there is an exact date, when this will be done? I'm really looking forward to the tournaments!

    Thanks!

    Hi Zuuka,

    Indeed, we are currently doing a redesign of the site and implementing some new and sweet features. One of which is a completely new tournament functionality, we will have tournaments running every 30 minutes! Unfortunately we can't give you an exact date when our revamped site will be live. 

    Regards,

    Daniel

    Zuuka ha scritto:

    Ciao Daniel,

    Il tuo agente dell'assistenza ha detto che i tornei saranno presto disponibili. E anche un paio di sorprese per i giocatori. Vorrei sapere se c'è una data precisa, quando avverrà questa operazione? Non vedo davvero l'ora che arrivino i tornei!

    Grazie!

    Ciao Zuuka,

    In effetti, stiamo attualmente riprogettando il sito e implementando alcune nuove e interessanti funzionalità. Una di queste è una funzionalità di torneo completamente nuova: avremo tornei che si terranno ogni 30 minuti! Sfortunatamente non possiamo dirti una data esatta in cui il nostro sito rinnovato sarà attivo.

    Saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    they send me every day sms that they miss me and want my money and give me 200 % bonus. it is withdrawalbe casino ? 

    mi mandano ogni giorno sms che gli manco e vogliono i miei soldi e mi danno un bonus del 200%. è il ritiro del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    meczpl wrote:

    they send me every day sms that they miss me and want my money and give me 200 % bonus. it is withdrawalbe casino ? 

    Hi Meczpl,

    We are aiming to withdraw money instantly, mostly withdrawals take up to 24h depending on the payment method. 

    You can opt-out from the SMS notifications via account settings or contacting our customer support.

    Let me know if you have any other questions :)

    Regards,

    Daniel

    meczpl ha scritto:

    mi mandano ogni giorno sms che gli manco e vogliono i miei soldi e mi danno un bonus del 200%. è il ritiro del casinò?

    Ciao Meczpl,

    Puntiamo a prelevare denaro istantaneamente, nella maggior parte dei casi i prelievi richiedono fino a 24 ore a seconda del metodo di pagamento.

    Puoi disattivare le notifiche SMS tramite le impostazioni dell'account o contattando la nostra assistenza clienti.

    Fatemi sapere se avete altre domande :)

    Saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    so maybe you can give me some no deposit to try your games? 

    quindi forse puoi darmi un po' senza deposito per provare i tuoi giochi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    meczpl wrote:

    so maybe you can give me some no deposit to try your games? 

    We can certainly give you some free spins to try our games out, that is no problem at all.

    Please contact the customer support via live chat or e-mail and they will reward you for your effort :)

    Regards,

    Daniel

    meczpl ha scritto:

    quindi forse puoi darmi un po' senza deposito per provare i tuoi giochi?

    Possiamo sicuramente darti alcuni giri gratuiti per provare i nostri giochi, non c'è alcun problema.

    Contatta l'assistenza clienti tramite live chat o e-mail e ti ricompenseranno per il tuo impegno :)

    Saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    The Netherlands not accepting anymore..? I tried to login today but have no acces.. :'(

    I Paesi Bassi non accettano più...? Ho provato ad accedere oggi ma non riesco ad accedere.. :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, unfortunately, players from the Netherlands are restricted at Bet it All Casino.

    Sì, sfortunatamente, i giocatori dei Paesi Bassi sono soggetti a restrizioni su Bet it All Casino.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Canadians are also out of luck apparantly, can register, but support won't exchange the free spins away from netent.. at least the said they couldn't when I asked.. so.. not much help.

    Apparentemente anche i canadesi sono sfortunati, possono registrarsi, ma il supporto non scambierà i giri gratuiti con netent... almeno hanno detto che non potevano quando gliel'ho chiesto... quindi... non è di grande aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jackie,

    Unfortunately, players from the Netherlands are restricted to play at Bet it All Casino.

    Kind regards,

    Daniel

    Ciao Jackie,

    Sfortunatamente, i giocatori provenienti dai Paesi Bassi possono giocare su Bet it All Casino solo limitatamente.

    Cordiali saluti,

    Daniele

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright, i understand. Too bad, i like the casino very much.. Ive deposited once but too bad i didnt win anything, but yeaahh. Maybe in the future we will be able to play again? I hope so.. :)

    Va bene, capisco. Peccato, mi piace molto il casinò.. Ho depositato una volta ma peccato che non abbia vinto nulla, ma sì. Forse in futuro potremo giocare di nuovo? Lo spero.. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TheAverageGuy,

    Please PM me your Bet it All account details, I will take a look if there is a possibility to compensate for the inability to play Net Ent spins.

    I am sure we will find some way :)

    Regards,

    Daniel

    Ciao TheAverageGuy,

    Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account Bet it All, darò un'occhiata se esiste la possibilità di compensare l'impossibilità di giocare ai giri Net Ent.

    Sono sicuro che troveremo un modo :)

    Saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    JackieNL wrote:

    Alright, i understand. Too bad, i like the casino very much.. Ive deposited once but too bad i didnt win anything, but yeaahh. Maybe in the future we will be able to play again? I hope so.. :)

    Hi Jackie,

    Thank you for the positive feedback, we are very happy that you enjoyed playing at Bet it All Casino! :)

    If anything would change regarding players from the Netherlands we will inform these players immediately. 

    Kind regards,

    Daniel

    JackieNL ha scritto:

    Va bene, capisco. Peccato, mi piace molto il casinò.. Ho depositato una volta ma peccato che non abbia vinto nulla, ma sì. Forse in futuro potremo giocare di nuovo? Lo spero.. :)

    Ciao Jackie,

    Grazie per il feedback positivo, siamo molto felici che ti sia piaciuto giocare al Casinò Bet it All! :)

    Se dovesse cambiare qualcosa riguardo ai giocatori olandesi, li informeremo immediatamente.

    Cordiali saluti,

    Daniele

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have got an issue with bet it all. I guess, a misled question which security section decided something unappropiate. 

    They understood I had duplicate account and blocked/closed it.

    My account had been verified 20 days before that.

    My user email is marbul1943@gmail.com

    Regards

    Marbul

    Ciao, ho un problema con bet it all. Immagino che sia una domanda fuorviante quale sezione di sicurezza abbia deciso qualcosa di inappropriato.

    Hanno capito che avevo un account duplicato e lo hanno bloccato/chiuso.

    Il mio account era stato verificato 20 giorni prima.

    La mia email utente è marbul1943@gmail.com

    Saluti

    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to notify the casino rep. Keep you posted.

    Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, thank you

    I played with no bonuses, they had sent a payment before this closure

    They required more pictures to verify my id and my request, I did

    marcos

    Melissa, grazie

    Ho giocato senza bonus, avevano inviato un pagamento prima di questa chiusura

    Avevano bisogno di più foto per verificare la mia identità e la mia richiesta, l'ho fatto

    Marcos

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome. The casino has been notified. Hope we'll get the answers soon. 

    Prego. Il casinò è stato avvisato. Spero che avremo presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marcos,

    After a lengthy investigation by our security department, we conclude that:

    Your account has been blocked due to a breach of our T&C namely, point 2.1. "You may open only one account. If you open an other account Bet it All may void all bets made from this duplicate account. You declare that you are 18 years of age; it is your duty to know whether online gambling is allowed in your country of residence. It is strictly forbidden and is a criminal offense to gamble while being underage. You shall use your account only on your own behalf. You may use the games and services offered by Bet it All strictly for recreational an enjoyment purposes."

    Kind regards,

    Daniel

    Ciao Marcos,

    Dopo una lunga indagine da parte del nostro dipartimento di sicurezza, concludiamo che:

    Il tuo account è stato bloccato a causa di una violazione dei nostri T&C, vale a dire il punto 2.1. "Puoi aprire un solo conto. Se apri un altro conto, Bet it All potrebbe annullare tutte le scommesse effettuate da questo conto duplicato. Dichiari di avere 18 anni; è tuo dovere sapere se il gioco d'azzardo online è consentito nel tuo paese di residenza. È severamente vietato ed è un reato penale giocare d'azzardo mentre si è minorenni. Dovrai utilizzare il tuo account solo per tuo conto. Puoi utilizzare i giochi e i servizi offerti da Bet it All esclusivamente per scopi ricreativi e di divertimento."

    Cordiali saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel, thank you very much for your reply.

    This reply was the same your security section sent to me last week

    Before it you required several pictures which I did

    How could I open more than my account at your casino? What is the purpose to open a 2bd account?

    I did not play with bonuses 

    A question: in case I decide to open a 2nd account it fails when I place my name and email because your system should recognise I am already registered

    You said I opened more than one account. How?

    Regards

    Marcos

    Ciao Daniele, grazie mille per la tua risposta.

    Questa risposta è la stessa che la tua sezione sicurezza mi ha inviato la settimana scorsa

    Prima avevi bisogno di diverse foto, cosa che ho fatto

    Come posso aprire più del mio conto nel vostro casinò? Qual è lo scopo di aprire un conto 2bd?

    Non ho giocato con i bonus

    Una domanda: nel caso in cui decido di aprire un secondo conto, quando inserisco il mio nome e la mia email fallisce perché il tuo sistema dovrebbe riconoscere che sono già registrato

    Hai detto che ho aperto più di un conto. Come?

    Saluti

    Marcos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, in which part of your 2,1 rule I missed? I didnot open another account but the only I had, I could send my docs to this forum section to check.

    I am 75, I know the lawas and I play  for recreational an enjoyment purposes."

    marcos

    Daniel, in quale parte della tua regola 2,1 mi sono persa? Non ho aperto un altro account ma l'unico che avevo, ho potuto inviare i miei documenti a questa sezione del forum per verificare.

    Ho 75 anni, conosco la legge e gioco a scopo ricreativo e di divertimento."

    Marcos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marcos,

    Unfortunately, we can't disclose any specific details of the investigation however the reasoning and proofs have been provided to the forum administrators.

    Furthermore, Bet it All does not speculate as to why a user has chosen to make a duplicate account (use two accounts to play at a casino etc.). 

    Kind regards,

    Daniel

    Ciao Marcos,

    Sfortunatamente, non possiamo rivelare alcun dettaglio specifico dell'indagine, tuttavia le motivazioni e le prove sono state fornite agli amministratori del forum.

    Inoltre, Bet it All non fa congetture sul motivo per cui un utente ha scelto di creare un account duplicato (utilizzare due account per giocare in un casinò, ecc.).

    Cordiali saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, thank you very much for your answer.

    Could you tell us the process to open more than one account to play in your casino?

    If a customer has already an account in his name and makes an attemp to open a new one from his same ip or another ip or address, does your registering system detect that the name, address or personal details are trying to register?

    I would ask this forum administrators to know about this subject to prevent any future mistake that could damage my belongins. I undestand Bet it All cannot expose its security secrets. As I am sure I did not open another account nor played from another address but home , I wonder why was I punished?

    I realize Bet it all security section has decided I broke its rules. I guess, future or present player could be interested on the reason an account would be closed and online casino serious determinations. 

    Best regards

    Marcos

    Daniele, grazie mille per la tua risposta.

    Potresti dirci il processo per aprire più di un conto per giocare nel tuo casinò?

    Se un cliente ha già un account a suo nome e tenta di aprirne uno nuovo dal suo stesso ip o da un altro ip o indirizzo, il vostro sistema di registrazione rileva che il nome, l'indirizzo o i dati personali stanno tentando di registrarsi?

    Vorrei chiedere agli amministratori di questo forum di informarsi su questo argomento per prevenire qualsiasi errore futuro che potrebbe danneggiare le mie cose. Capisco che Bet it All non possa rivelare i suoi segreti di sicurezza. Dato che sono sicuro di non aver aperto un altro conto né di aver giocato da un altro indirizzo se non quello di casa, mi chiedo perché sono stato punito?

    Mi rendo conto che la sezione sicurezza di Bet it all ha deciso che ho infranto le sue regole. Immagino che i giocatori futuri o presenti potrebbero essere interessati al motivo per cui un account verrebbe chiuso e alle serie decisioni del casinò online.

    Distinti saluti

    Marcos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Betitall rep Daniel, my user email is nenepanno@gmail.com. I registered at you casino 2 month ago.

    I did not get any bonuses , deposited and played live dealers games. It was the first time I played and only 1 or 2 hours

    My balance were by 2000 usd and requested a withdrawal

    As I read in this same topic there is a member who had similar fate as I had.

    Why have you closed my account? 

    Nenelcb

    Ciao rappresentante di Betitall Daniel, la mia email utente è nenepanno@gmail.com. Mi sono registrato al tuo casinò 2 mesi fa.

    Non ho ricevuto alcun bonus, non ho depositato e non ho giocato ai giochi con croupier dal vivo. Era la prima volta che giocavo e solo 1 o 2 ore

    Il mio saldo era di 2000 USD e ho richiesto un prelievo

    Come ho letto in questo stesso argomento, c'è un membro che ha avuto un destino simile al mio.

    Perché hai chiuso il mio account?

    Nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Betitall rep, as your casino decide not to pay I ask you for my original deposits roll back

    marbul

    Buongiorno rappresentante di Betiall, poiché il tuo casinò decide di non pagare, ti chiedo di ripristinare i miei depositi originali

    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my case they have never sent a single payment

    Nel mio caso non hanno mai inviato un singolo pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened my account last February 2019 on betitall.com.
    I have won earlier this month.
    My total winning amount is 16217 euros.
    I could not make a withdrawal to bitcoin and neteller I decided to contact support.
    Later on I found out that my account is disabled.
    I found an email requesting for documents and I complied.
    Since then after sending the documents, there is no feedback from the casino or support.
    Can you please help me communicate with the casino?

    I have messaged the casino representative but I did not get reply.

    Thank you!

    Ho aperto il mio conto lo scorso febbraio 2019 su betitall.com.
    Ho vinto all'inizio di questo mese.
    L'importo totale della mia vincita è di 16217 euro.
    Non potevo effettuare un prelievo su bitcoin e neteller ho deciso di contattare l'assistenza.
    Più tardi ho scoperto che il mio account è disabilitato.
    Ho trovato un'e-mail che richiedeva documenti e ho rispettato.
    Da allora, dopo l'invio dei documenti, non vi è alcun feedback da parte del casinò o del supporto.
    Potete per favore aiutarmi a comunicare con il casinò?

    Ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò ma non ho ricevuto risposta.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi xalel82,

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao xalel82,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello xalel82,

    Thanks for sending your casino username. We've asked the Casino Rep to look into your account and reply here in the thread. Keep you posted. 

    Ciao xalel82,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e di rispondere qui nel thread. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hello xalel82,

    Thanks for sending your casino username. We've asked the Casino Rep to look into your account and reply here in the thread. Keep you posted. 

    Hello Tania did the casino re-opened my account ?

    Tania ha scritto:

    Ciao xalel82,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e di rispondere qui nel thread. Tenervi aggiornati.

    Ciao Tania, il casinò ha riaperto il mio conto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello xalel82,

    We still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.

    Ciao xalel82,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello xalel82,

    We still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.

    Thank you Sydney, I will wait for the update!

    Sydney ha scritto:

    Ciao xalel82,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

    Grazie Sydney, aspetterò l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello xalel82,

    We still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.

    Hi Sydney , the casino did not contact or email me.

    What about you? Did they contact you?

    Sydney ha scritto:

    Ciao xalel82,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

    Ciao Sydney, il casinò non mi ha contattato né inviato email.

    E tu? Ti hanno contattato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi xalel82, 

    We've asked the Casino Rep for an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao xalel82,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi xalel82, Your account has been closed and winnings confiscated since the winnings originated from abusing a game bug. The case in question has been reviewed and reported to us by BetSoft (https://betsoft.com) The decision is final and the account will not be reinstated. Kind regards, Daniel

    Ciao xalel82, il tuo account è stato chiuso e le vincite confiscate poiché le vincite sono state originate dall'abuso di un bug del gioco. Il caso in questione è stato esaminato e segnalato da BetSoft (https://betsoft.com). La decisione è definitiva e l'account non verrà ripristinato. Cordiali saluti, Daniele

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