Discussione sul supporto e sui reclami di AmunRa, 7Signs, 5Gringos, Sportaza Casino

12,963
Visite
33
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 giorni fa fa da JovanaV
247Partners
  • Iniziato da
  • 247Partners
  • Bulgaria Casino Rep 4
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gioco al casinò Mr O fin dal primo giorno. Ho effettuato circa 1850,00 in depositi e ho prelevato circa 770,00 quindi come vedi sono più di 1.000,00 avanti a me. Mi hanno appena detto che il mio...

    LEGGI

    RISOLTO: Sig. O

    14 764
    2 mesi fa
  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/cashout-1

    LEGGI

    SPOSTATO: Cashout

    1 319
    2 mesi fa
  • Ciao amici di LCB, ho intenzione di acquistare articoli sullo store LCB con un buono Amazon da $ 50 con i miei punti. Il mese scorso ho fatto un errore con la carta regalo Amazon da $ 100 perché non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    The 247Partners Team is happy to be part of the LCB Community!

    Let us introduce you to the very first online casino gem of our multi-brand affiliate portfolio.

    AmunRa.com is an MGA-licensed, Egypt-themed online casino with a whopping Welcome Bonus Pack and unique gamification which allows players to collect ancient Gods while reaping generous rewards.

    We offer 3,000+ games from a great variety of industry-leading casino providers, and all of the GEOs' specific payment options, and of course, a very generous welcome bonus pack and lucrative rewards and specials to enhance your casino experience.

    Tap into a whole new world of an Egyptian mystery and join AmunRa's success story.

    If you have any questions, we are always here to help you!

    Kind Regards,

    247Partners Team

    Updated 2nd Oct 2020: 7Signs Casino added to LCB 

    Updated 11th Dec 2020: 5Gringos added to LCB 

    Updated 28th Sep 2021: Sportaza Casino added to LCB 

    Ciao a tutti!

    Il Team di 247Partners è felice di far parte della Community LCB!

    Lascia che ti presentiamo il primo vero gioiello di casinò online del nostro portafoglio di affiliati multimarca.

    AmunRa.com è un casinò online con licenza MGA, a tema egiziano, con un enorme pacchetto bonus di benvenuto e una gamification unica che consente ai giocatori di collezionare divinità antiche e allo stesso tempo raccogliere generose ricompense.

    Offriamo oltre 3.000 giochi da una grande varietà di fornitori di casinò leader del settore e tutte le opzioni di pagamento specifiche dei GEO e, naturalmente, un pacchetto bonus di benvenuto molto generoso, premi redditizi e offerte speciali per migliorare la tua esperienza al casinò.

    Entra in un mondo completamente nuovo di misteri egiziani e unisciti alla storia di successo di AmunRa.

    Se hai domande, siamo sempre qui per aiutarti!

    Cordiali saluti,

    Squadra dei partner 247

    Aggiornato il 2 ottobre 2020: 7Signs Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato l'11 dicembre 2020: 5Gringos aggiunti a LCB

    Aggiornato il 28 settembre 2021: Sportaza Casino aggiunto a LCB

    3/ 5

    2.9/ 5

    3.1/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for joining our forum. Glad we have you on board. heart

    Grazie per esserti unito al nostro forum. Sono felice di averti a bordo. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    247Partners Team, welcome on board!  thumbs_up

    Team 247Partners, benvenuto a bordo! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! We are glad to have you here smiley

    Benvenuti in LCB! Siamo lieti di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum 247Partners Team! Thank you for being here for our members! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB del team 247Partners! Grazie per essere qui per i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum 247Partners Team! smiley

    Benvenuto nel forum LCB del team 247Partners! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    247Partners Team, Welcome to LCB forum! angeli_love_lcb

    Team 247Partners, benvenuto nel forum LCB! angeli_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, since i started depositing more and swing bigger ALL the fack casinos try to scam me, it's just one after another non-stop i get to quickly understand when a casino don't want to pay.. well they all don't want to pay in the end or almost. This time i did 2 deposits ands ended up winning big even tho the site tried its best to kick me out everytime a slot was trying to give something.

    So now after 3 days of cash out i finally receive news.. which require ONE kind of document not the whole thing because they attempt to go steb by step 1 thing per 1-2 days to delay the process All they can, iknow sloty just did that to me.. i know the process. And they start right of the bath by asking fraudulent things like a selfie with their casino background and all the bullshit which is illegal request... just to see if im a fish or not. Anyway i know the drill and what they are doing, just their stupid 750$ max withdrawal a day is a joke from the start with the kind of promos they offer that are for big depositors you can see the scam right from the start.. they dont plan to pay.

    I registered through you lcb my name there is fredos386 as usual. I'm gonna sue them if this is not solved quick. I don't care anymore its all fraud all across, i can't play anywheree they all trying to fraud at a certain level its unplayable at all. Lcb you can't recommend all these frauds non-stop.. im getting rekt by all sites you promote.. fix your things too becauz i had enough really..

    Ciao, da quando ho iniziato a depositare di più e ad oscillare di più TUTTI i finti casinò cercano di truffarmi, è solo uno dopo l'altro senza sosta che riesco a capire rapidamente quando un casinò non vuole pagare... beh, non vogliono tutti pagare alla fine o quasi. Questa volta ho effettuato 2 depositi e alla fine ho vinto alla grande, anche se il sito ha fatto del suo meglio per cacciarmi ogni volta che una slot cercava di dare qualcosa.

    Quindi ora, dopo 3 giorni di incassi, finalmente ricevo notizie... che richiedono UN tipo di documento, non tutto perché tentano di procedere passo dopo passo 1 cosa ogni 1-2 giorni per ritardare il processo. Tutto quello che possono, lo so, peccato. mi ha fatto questo... conosco il procedimento. E iniziano direttamente dal bagno chiedendo cose fraudolente come un selfie con il loro passato al casinò e tutte le stronzate che sono richieste illegali... solo per vedere se sono un pesce o no. Ad ogni modo, conosco la procedura e cosa stanno facendo, solo il loro stupido prelievo massimo di 750 $ al giorno è uno scherzo fin dall'inizio con il tipo di promozioni che offrono che sono per i grandi depositanti puoi vedere la truffa fin dall'inizio.. loro non hai intenzione di pagare.

    Mi sono registrato tramite te lcb, il mio nome è fredos386 come al solito. Li farò causa se la cosa non verrà risolta velocemente. Non mi interessa più, è tutta una frode ovunque, non posso giocare da nessuna parte, tutti cercano di frodare a un certo livello, è assolutamente ingiocabile. Lcb, non puoi raccomandare tutte queste frodi senza sosta.. sto ricevendo recensioni da tutti i siti che promuovi.. sistema anche le tue cose perché ne avevo abbastanza davvero..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    Sorry to hear about your issue. The casino rep will be notified. We'll ask them to post a reply here.

    Regarding the casinos we add on LCB, please note that we write genuine reviews with all details that we find on their site and their T&C. However, we do not know how long their cashout will really take and if they are going to require further documents for the account verification. Please have in mind that it's also your responsibility to read casino T&C before you deposit there. If you knew they were going to cheat you, you shouldn't have played there and taken their bonuses if they looked suspicious from the very beginning. We do not force anyone to take casino bonuses and we NEVER give extra exposure to the casinos that are rogue or have predatory T&C. We are doing our best to protect our members and provide a FREE mediation. 

    Ciao fredos386,

    Mi dispiace per il tuo problema. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Chiederemo loro di pubblicare una risposta qui.

    Per quanto riguarda i casinò che aggiungiamo su LCB, tieni presente che scriviamo recensioni autentiche con tutti i dettagli che troviamo sul loro sito e i loro Termini e condizioni. Tuttavia, non sappiamo quanto tempo impiegherà realmente il loro prelievo e se avranno bisogno di ulteriori documenti per la verifica del conto. Tieni presente che è anche tua responsabilità leggere i Termini e condizioni del casinò prima di depositare lì. Se sapevi che ti avrebbero imbrogliato, non avresti dovuto giocare lì e prendere i loro bonus se ti fossero sembrati sospetti fin dall'inizio. Non obblighiamo nessuno a prendere i bonus dei casinò e non diamo MAI ulteriore visibilità ai casinò che sono disonesti o che hanno termini e condizioni predatori. Stiamo facendo del nostro meglio per proteggere i nostri membri e fornire una mediazione GRATUITA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's just that its, epidemic now.. they all try their tricks one after another on me. Making me think i should just stop it here if i can't get paid anywhere without a solid fight. They area ll more than happy to rip my big deposits and act like all is fine till i i win then oops they start taking days to reply anything.. ask documents one by one every few days making the process take weeks and they go on and on... showing me online is not a place for big bets... casinos refuse to pay literally. I can't think of any cash out that gone through normally... i have another from another casino that suddenly not talking or replying no more either. Its amazing... i can lose 30k in a day they are all laughing hard then next day i win  back 20k and they all go crazy and start asking x-ray of my dog dead 20 years ago...

    7signs here start right off the bath with the ultra slow process.. taking days to ask one thing.. that they instantly push to the nonsense requesting illegal stuff that are completly irrelevant like special background picture next thing i know they ask it next to something outside that is purely to delay on and on. Already offering big depositors bonuses with big wager and volatility level to then have 750$ max cash out per day.. i didn't see that, it shouldve  been a big warning that something is wrong there... my bad

    È solo che ormai è un'epidemia... tutti provano i loro trucchi uno dopo l'altro con me. Mi fa pensare che dovrei smetterla qui se non riesco a essere pagato da nessuna parte senza una dura lotta. Sono più che felici di strappare i miei grossi depositi e comportarsi come se tutto andasse bene finché non vinco, poi ops iniziano a impiegare giorni per rispondere a qualsiasi cosa.. chiedono i documenti uno per uno ogni pochi giorni, rendendo il processo che richiede settimane e vanno avanti all'infinito ... mostrarmelo online non è un posto per grandi scommesse... i casinò si rifiutano di pagare letteralmente. Non riesco a pensare a nessun prelievo avvenuto normalmente... ne ho un altro da un altro casinò che all'improvviso non parla né risponde più. È incredibile... posso perdere 30k in un giorno, ridono tutti a crepapelle, poi il giorno dopo ne vinco 20k e tutti impazziscono e iniziano a chiedere una radiografia del mio cane morto 20 anni fa...

    7 segnali qui iniziano subito con un processo ultra lento.. impiegano giorni per chiedere una cosa.. che arrivano immediatamente alle sciocchezze richiedendo cose illegali che sono completamente irrilevanti come un'immagine di sfondo speciale, poi so che lo chiedono accanto a qualcosa al di fuori è puramente per ritardare ancora e ancora. Offre già bonus ai grandi depositanti con un grande livello di scommessa e volatilità per poi avere un incasso massimo di 750 $ al giorno.. non l'ho visto, avrebbe dovuto essere un grande avvertimento che qualcosa non va... colpa mia

  • Originale English Traduzione Italiano

    And now other casinos all rip me like i just had a big win but they dont want to pay... so i just can't play no more under these conditions... casinos not paying and others ripping me cauz i supposedly won.. the super rigged life of online gambling i can't go on like that. GG if that its how it ends then it gonna be one final battle with the laws. One if waited a while to do because i wasnt ready to quit but now ive seen it all.. online gambling is a minefielf for noobs already but when you raise the ladder it become a comple fraud.

    E ora tutti gli altri casinò mi fregano come se avessi appena vinto una grossa vincita ma non vogliono pagare... quindi non posso più giocare in queste condizioni... i casinò non pagano e altri mi fregano perché presumibilmente ho vinto. ...la vita super truccata del gioco d'azzardo online non posso andare avanti così. GG, se è così che finisce, allora sarà un'ultima battaglia con le leggi. Uno, se ho aspettato un po', perché non ero pronto a smettere, ma ora ho visto tutto... il gioco d'azzardo online è già un campo minato per i principianti, ma quando si alza la scala diventa una frode completa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,


    First and foremost - congratulations on your winnings, and thank you for your feedback!


    We understand that you would like to get your winnings as soon as possible, which we are ready to assist you with, however, bear in mind that each and every single one of our customers is going through an account verification procedure, which is in full accordance with our Terms&Conditions. As a responsible operator, we treat customer due diligence seriously, and since our top priority remains our customers’ satisfaction, we are ready to proceed with the verification of your account as soon as you provide us with all requested documents.


    We would like to refer you to the relevant point in our Terms&Conditions that we are acting upon:


    5.1 You must provide us with all information that we may request in order to manage your account, verify your identity, or the source of the funds deposited to your account. This includes (but is not limited to) properly certified ID, proof of residence, proof of ownership, and transaction histories of the payment methods used for the period of up to 12 (twelve) months, including bank or credit/debit card statements, etc. You must provide these documents and information within 10 (ten) days after the request is made. We reserve the right to withhold payment and/or suspend your account until you provide the documents and information we requested and to permanently close your account if you fail to do so in time.


    We hope the above-mentioned information clarifies the case! We are waiting for your cooperation before we can proceed with your account verification.


    Best regards,
    7Signs.com Team 

    Caro Giocatore,


    Innanzitutto congratulazioni per le tue vincite e grazie per il tuo feedback!


    Comprendiamo che desideri ricevere le tue vincite il prima possibile, cosa che siamo pronti ad aiutarti, tuttavia, tieni presente che ognuno dei nostri clienti sta attraversando una procedura di verifica dell'account, che è completamente conformità con i nostri Termini e Condizioni. In qualità di operatore responsabile, trattiamo seriamente la due diligence del cliente e poiché la nostra massima priorità rimane la soddisfazione dei nostri clienti, siamo pronti a procedere con la verifica del tuo account non appena ci fornirai tutti i documenti richiesti.


    Desideriamo rimandarvi al punto pertinente dei nostri Termini e Condizioni in base al quale stiamo agendo:


    5.1 Devi fornirci tutte le informazioni che potremmo richiedere per gestire il tuo account, verificare la tua identità o la fonte dei fondi depositati sul tuo account. Ciò include (ma non è limitato a) documento d'identità adeguatamente certificato, prova di residenza, prova di proprietà e cronologia delle transazioni dei metodi di pagamento utilizzati per un periodo fino a 12 (dodici) mesi, inclusi estratti conto bancari o di carte di credito/debito, ecc. È necessario fornire tali documenti e informazioni entro 10 (dieci) giorni dalla richiesta. Ci riserviamo il diritto di trattenere il pagamento e/o sospendere il tuo account finché non fornirai i documenti e le informazioni richieste e di chiudere definitivamente il tuo account se non lo fai in tempo.


    Speriamo che le informazioni sopra riportate chiariscano il caso! Aspettiamo la tua collaborazione prima di procedere con la verifica del tuo account.


    Distinti saluti,
    Il team di 7Signs.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    After sending more documents earlier i did receive the first withdrawal just now and i will be waiting for the others. tyvm

    Dopo aver inviato altri documenti in precedenza, ho ricevuto il primo prelievo proprio ora e aspetterò gli altri. tyvm

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    After sending more documents earlier i did receive the first withdrawal just now and i will be waiting for the others. tyvm

    Great. Thanks for letting us know. Please keep us posted. 

    fredos386 ha scritto:

    Dopo aver inviato altri documenti in precedenza, ho ricevuto il primo prelievo proprio ora e aspetterò gli altri. tyvm

    Grande. Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,


    We are happy that an amicable solution suiting all sides involved has been found.
    We do thank you for your cooperation.


    Once again, congratulations on your winnings!


    In case any questions or concerns arise, please do not hesitate to get in touch directly with 7Signs support team, available 24/7 for its players.


    Best regards,
    7Signs.com Team

    Caro Giocatore,


    Siamo lieti che sia stata trovata una soluzione amichevole adatta a tutte le parti coinvolte.
    Ti ringraziamo per la collaborazione.


    Ancora una volta, congratulazioni per le tue vincite!


    In caso di domande o dubbi, non esitare a contattare direttamente il team di supporto di 7Signs, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i suoi giocatori.


    Distinti saluti,
    Il team di 7Signs.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Firstly before I delve into my dissapointing experience at 7signs.. I wana know why u advertise as supporting quickfire games when not even ONE microgaming slot is on ur casino. Thanks

    Innanzitutto, prima di approfondire la mia deludente esperienza con 7signs... Voglio sapere perché pubblicizzi giochi di supporto a fuoco rapido quando non c'è nemmeno UNA slot microgaming nel tuo casinò. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tess McSquizzy wrote:

    Firstly before I delve into my dissapointing experience at 7signs.. I wana know why u advertise as supporting quickfire games when not even ONE microgaming slot is on ur casino. Thanks

    Hi Tess,

    Can you please tell us if you have any issues with 7Signs casino. However, could you please tell us where they advertise Quickfire? 

    Tess McSquizzy ha scritto:

    Innanzitutto, prima di approfondire la mia deludente esperienza con 7signs... Voglio sapere perché pubblicizzi giochi di supporto a fuoco rapido quando non c'è nemmeno UNA slot microgaming nel tuo casinò. Grazie

    Ciao Tess,

    Puoi dirci se hai problemi con il casinò 7Signs. Tuttavia, potresti dirci dove pubblicizzano Quickfire?

    2.9/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can do one better and show u... And apparently nz minium bet is $7.50 pretty much on all games. I only put 20 dollars in. They have credited me 10 dollars for the stuff around so I'm actually impressed as u would never get that from the likes of fortune lounge as u used too

    Posso farne uno migliore e mostrartelo... E a quanto pare la scommessa minima nz è di $ 7,50 praticamente su tutti i giochi. Ho messo solo 20 dollari. Mi hanno accreditato 10 dollari per la roba in giro, quindi sono davvero impressionato perché non lo avresti mai ottenuto da una sala della fortuna come facevi anche tu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can do one better and show u... And apparently nz minium bet is $7.50 pretty much on all games

    Posso farne uno migliore e mostrartelo... E a quanto pare la scommessa minima nz è di $ 7,50 praticamente su tutti i giochi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this, Tess McSquizzy. I didn't quite understand the thing about the min bet you mentioned but we'll ask the casino rep for an explanation. Please private message me your casino username. 

    Grazie per aver condiviso questo, Tess McSquizzy. Non ho capito bene il problema della scommessa minima che hai menzionato, ma chiederemo spiegazioni al rappresentante del casinò. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,


    Thank you for your kind explanation - you did the right thing by letting us know about the experience you had while using our service.


    We appreciate your feedback and please accept our sincere apologies.
    Please, check your email for more information from our side along with a goodwill gesture to compensate you for the experience you had.


    Do note that we are not taking your dissatisfaction lightly.
    In fact, your messages have been forwarded to the technical department, and we are already working on resolving the matter as soon as possible.


    We hope for your understanding and patience - the best games of Microgaming and many other providers are coming soon on our platform!


    Should you have any more questions, please do not hesitate to contact us via email or via Live Chat, as we remain available for all of our clients 24/7 during the whole year!


    Best regards,
    7Signs.com Team

    Caro Giocatore,


    Grazie per la tua gentile spiegazione: hai fatto la cosa giusta facendoci conoscere l'esperienza che hai avuto durante l'utilizzo del nostro servizio.


    Apprezziamo il tuo feedback e ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.
    Per favore, controlla la tua email per ulteriori informazioni da parte nostra insieme a un gesto di buona volontà per ricompensarti per l'esperienza che hai avuto.


    Tieni presente che non stiamo prendendo alla leggera la tua insoddisfazione.
    I vostri messaggi, infatti, sono stati inoltrati al reparto tecnico e stiamo già lavorando per risolvere la questione nel più breve tempo possibile.


    Speriamo nella tua comprensione e pazienza: i migliori giochi di Microgaming e di molti altri fornitori arriveranno presto sulla nostra piattaforma!


    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci via e-mail o tramite Live Chat, poiché rimaniamo disponibili per tutti i nostri clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante tutto l'anno!


    Distinti saluti,
    Il team di 7Signs.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    About sportaza, 

    Big scam , doesn't want pay out, I have already complain this casino 

    A proposito di Sportaza,

    Grande truffa, non vuole pagare, mi sono già lamentato di questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alan1988 wrote:

    About sportaza,

    Big scam , doesn't want pay out, I have already complain this casino

    Please private message me your casino username so we can contact the casino rep and see what the issue with your payout is. 

    Alan1988 ha scritto:

    A proposito di Sportaza,

    Grande truffa, non vuole pagare, mi sono già lamentato di questo casinò

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò e vedere qual è il problema con il tuo pagamento.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have a pending withdrawal 500€ from this casino (Sportaza) but is a big delay ... I tried to speak with them but they always replay the same message like robot 

    Ciao ho un prelievo in sospeso di 500€ da questo casinò (Sportaza) ma è un grande ritardo... Ho provato a parlare con loro ma mi rispondono sempre lo stesso messaggio come robot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctordoom123,

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire further about your case.

    Thank you.

    Ciao Doctordoom123 ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per informarci ulteriormente sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you a lot I just send it to you 

    Grazie mille, te l'ho appena inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctordoom123,

    Thanks for sending your casino credentials.

    We will contact the rep and get back to you if we receive any response.

    Ciao Doctordoom123 ,

    Grazie per averci inviato le credenziali del tuo casinò.

    Contatteremo il rappresentante e ti contatteremo se riceveremo risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctordoom123,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao Doctordoom123 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doctordoom123,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Have you perhaps heard back from them in the meantime?

    Thank you.

    Ciao Doctordoom123 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Hai forse ricevuto risposta da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctordoom123,

    Could you please let us know if you've received your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Doctordoom123 ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctordoom123,

    Since we haven't heard back from you, we've contacted the casino rep once again and asked for an update regarding your withdrawal.

    Ciao Doctordoom123 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto un aggiornamento in merito al suo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven’t heard back from either the member or the casino, we will consider this case CLOSED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta né dal membro né dal casinò, considereremo questo caso CHIUSO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
212

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024