Discussione sul supporto e sui reclami del casinò 24K

8,200
Visite
55
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
24kcasino
  • Iniziato da
  • 24kcasino
  • Spain Casino Rep 5
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Preparati per la preparazione ad Halloween con CasinoStars ! Il nostro "Spooky Spins Giveaway" è qui per tutto il mese con un modo semplice e divertente per vincere fantastici premi. Unisciti a noi...

    LEGGI
  • Hanno questa promozione sulla loro pagina principale giri gratuiti per sempre e normalmente almeno due volte a settimana rispondo alle loro e-mail che ricevo ogni giorno offrendo giri gratuiti, e non...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Ecco una chicca per gli appassionati di video poker: Abbiamo intervistato Steven Franco del canale YouTube Steven's No Limit Video Poker. Con 25 anni di esperienza nel video poker, ha...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I'm Mark, I would like to introduce myself and our brand 24K Casino. We have over 3000 games from the best brands in the industry including the new monopoly live dream catcher edition (which can also be played with crypto). Any problems you run into please feel free to message us here.

    Best Regards

    24kCasino.com Team 

    Ciao sono Mark, vorrei presentare me stesso e il nostro marchio 24K Casino . Abbiamo oltre 3000 giochi dei migliori marchi del settore, inclusa la nuova edizione di acchiappasogni dal vivo Monopoly (che può essere giocata anche con criptovalute). Per qualsiasi problema riscontrato, non esitate a inviarci un messaggio qui.

    Distinti saluti

    Squadra di 24kCasino.com

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mark,

    Welcome to LCB. Welcome, welcome! 

    Hopefully you will accept the kindom of the Netherlands in the future. :D

    Enjoy the journey! thumbs_up

    Ciao Marco,

    Benvenuti in LCB. Benvenuto benvenuto!

    Spero che in futuro accetterai il comportamento dei Paesi Bassi. :D

    Goditi il viaggio! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Mark! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Marco! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Marksmiley

    Benvenuto Marco smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Mark, glad to have you here to assist our lovely members! heart

    Benvenuto Mark, felice di averti qui per assistere i nostri adorabili membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum!

    Benvenuto nel forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You had me at Monopoly... but then you throw in Cryptocurrency and that sealed the deal! Great to have you apart of the LCB Family Mark. I look forward to checking out all your casino has to offer smiley especially the Monopoly laugh_out_loud

    Mi hai avuto al Monopoli... ma poi hai aggiunto la criptovaluta e questo ha sigillato l'affare! È bello averti parte del marchio della famiglia LCB. Non vedo l'ora di dare un'occhiata a tutto ciò che il tuo casinò ha da offrire smiley soprattutto il Monopoli laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks to all of you guys, Our aim is to offer everything in one place so no need to play elsewhere :)

    Grazie a tutti voi ragazzi, il nostro obiettivo è offrire tutto in un unico posto, quindi non c'è bisogno di giocare altrove :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi I love this casino

    ciao, adoro questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI guys 

     

    iv given them evidence 2 weeks ago there promo page wont load. nor will it issue bonses and iv paid for 2 bonses and there still blamming me 2 weeks later..  accusing me of fruadulant behaviour  ,, i dont see how ur shit house promo pages tech issue is somehow my doing LOL wtf..   these cunts are reall tricky and keep calling me a fruad politly  but iv subbitted evidence to show immnot   and to show im correct and they dont giv 2 shits. ,, the promo page hasnt worked in over 2 weeks at this site u cant load promos. see pRomos ,,,selct bonsues ,,, the page is down..EVERYTIJNGT ELSE WORKS BUT THAT ...    IV SENT  SCREEN SHOTS PROVING WAT IM SAYIKNG ANDE THEY JUST DONT CARE THEY BLASME ME FPOR DEPSOING AND ASKING FOR MY 1ST AND 2ND DEPSOIT BONSES  HOW SUSSSS ,, AND THEN BLAMMING ME FOR 2 WEEKS NOW  M,M,  lol GET FUCKEWD 24K CASINO U GUYYS ARE 0/100   AT BEST ,, LOWLIFE WEASELS THESE GRUBS ARE AVOID THEM LIKE THE PLAGUE ,,  

     

    Ciao ragazzi

    iv ho fornito loro le prove 2 settimane fa, la pagina promozionale non verrà caricata. né emetterà bonus e iv ha pagato per 2 bonus e continua a incolparmi 2 settimane dopo.. accusandomi di comportamento fruadulante, non vedo come il problema tecnico delle tue pagine promozionali di merda sia in qualche modo colpa mia LOL wtf.. queste fiche sono È davvero complicato e continua a chiamarmi un frocio in modo educato, ma ho fornito prove per dimostrare che non lo sono e per dimostrare che ho ragione e non se ne fregano un cazzo. ,, la pagina promozionale non funziona da più di 2 settimane su questo sito, non puoi caricare promozioni. vedi promozioni,,,seleziona bonsues,,, la pagina è giù..TUTTO IL ALTRO FUNZIONA MA QUESTO... IV HA INVIATO SCREEN HOT CHE PROVANO QUELLO CHE DICO E SOLO NON SI IMPORTANO, MI INCOLPIANO PER DEPSO E CHIEDONO IL MIO PRIMO E SECONDO DEPSOIT BONSES COME SUSSSS, E POI MI DANNO LA COLPA PER 2 SETTIMANE ORA M, M, lol FATEVI FOTTUTO 24K CASINO U I RAGAZZI SONO 0/100 AL MEGLIO,, DONNOLE LOWLIFE QUESTE LARME LI EVITANO COME LA PESTE,,

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter Verreyt,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative regarding your complaint. Please don't use swear words on this forum as this is not allowed.

    Ciao Peter Verreyt,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Per favore non usare parolacce su questo forum perchè non è permesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, We have been exceptionally friendly with the player trying to help resolve the problem even with the abuse given to staff, The first problem was after player had deposited and played at the casino he then emailed mailed and asked for bonus after credit was used. All bonuses are activated upon sign up or in the offers page within the player profile. Even though this was not the case we decided to credit him the bonus anyhow. 

    The player the made a second deposit played through credit then sent us another mail, We explained as previously before bonuses need to be taken before funds are played this is to protect ourselves from bonus abuse. he was also given this bonus too. 

    The promotion page mentioned is about up and coming bonuses which currently there are none. 

    Ciao, siamo stati eccezionalmente amichevoli con il giocatore cercando di aiutare a risolvere il problema anche con gli abusi dati al personale. Il primo problema è stato dopo che il giocatore ha depositato e giocato al casinò, ha poi inviato un'e-mail e ha chiesto il bonus dopo aver utilizzato il credito. Tutti i bonus vengono attivati al momento dell'iscrizione o nella pagina delle offerte all'interno del profilo del giocatore. Anche se così non è stato, abbiamo deciso di accreditargli comunque il bonus.

    Il giocatore ha effettuato un secondo deposito giocato tramite credito, quindi ci ha inviato un'altra e-mail, abbiamo spiegato come in precedenza prima che i bonus dovessero essere prelevati prima che i fondi vengano giocati, questo per proteggerci dall'abuso dei bonus. gli è stato concesso anche questo bonus.

    La pagina della promozione menzionata riguarda i bonus imminenti che attualmente non ce ne sono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    peter verreyt

    peter.84@outlook.com

    northPETE

    Pietro Verreyt

    peter.84@outlook.com

    nordPETE

  • Originale English Traduzione Italiano
    northPETE wrote:

    peter verreyt

    peter.84@outlook.com

    northPETE

    Hello northPETE,

    We've sent your casino username to the Casino Representative. What kind of issues did you have with 24k Casino?Could you please give us some more details?

    northPETE ha scritto:

    Pietro Verreyt

    peter.84@outlook.com

    nordPETE

    Ciao northPETE,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò. Che tipo di problemi hai riscontrato con 24k Casino? Potresti fornirci ulteriori dettagli?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello northPETE,

    The Casino Representative checked your account. Since you've been identifed as a bonus abuser and you were abusive and threatening just to get extra free bonuses that this casino does not offer, there's nothing more we can do to help you.

    Ciao northPETE,

    Il rappresentante del casinò ha controllato il tuo account. Dal momento che sei stato identificato come utente abusivo di bonus e sei stato offensivo e minaccioso solo per ottenere bonus extra gratuiti che questo casinò non offre, non possiamo fare altro per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    iv never used a freee bonus at any casino inmylife   ,, the only bonuses iv ever used since i started playing slots for a living about 4 years ago sooooo,,, thats a laugh..

     

    anything freeeeree with restrictions    like a FREEE BONUS foraxample iu forfitiummediatly   and have done  azt every casino i playat and thatsd 100's of casinos   and i [play about10 hours ADAY ,,   SOOOO ,, ILL SHOW U SOMEWTHING ...  THERE A SHIT CASINOBECASUE THEY ALSO DEGRADE PLAYERS AND SHARE YOUR OPRIVATE GAMING INFO WITH OTHER CASINO WHICH IS A FEDERAL CRIME WHEN UR QA GAMING  BODY

     

     

    Non ho mai usato un bonus gratuito in nessun casinò inmylife, gli unici bonus che abbia mai usato da quando ho iniziato a giocare alle slot per vivere circa 4 anni fa, quindi, che risata..

    qualsiasi cosa gratiseeree con restrizioni come un BONUS GRATUITO per esempio iu forfitiummediatamente e ho fatto tutti i casinò in cui gioco e ci sono centinaia di casinò e io [gioco circa 10 ore AL GIORNO, COSÌ TI MOSTRERO' QUALCOSA... C'È UN CASINÒ DI MERDA PERCHÉ ANCHE SI DEGRADANO GIOCATORI E CONDIVIDI LE TUE INFORMAZIONI DI GIOCO PRIVATE CON ALTRI CASINÒ CHE È UN CRIMINE FEDERALE QUANDO UR QA GAMING BODY

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you can see a bonus was given after yet after another abusive message to the staff who are only trying to help, (1st page of this thread also more abuse) The other bonus was given after multiple offensive and abusive messages trying to bully the customer service team into giving out free money making threats. This was after balance was spent, bonuses are meant to be taken before. yet we gave extra cash after player had spent balance. 

    This is the only player with this problem there are also duplicate accounts opened using a VPN though we have other methods to check. 

    I would post the messages player has sent but it's language would offend most. And we do not and have not shared any data with any other casinos. if you have been banned there also then perhaps it's due to your behavoiur. 

    Effectively player is still complaining about bonuses that he got that he was not entitled to, We reguarly give our free bonuses to our players but never under abuse and threats this is not the way to act. 

    Come puoi vedere, un bonus è stato assegnato dopo ancora un altro messaggio offensivo allo staff che sta solo cercando di aiutare, (prima pagina di questo thread anche più abusi) L'altro bonus è stato assegnato dopo molteplici messaggi offensivi e offensivi che cercavano di intimidire il cliente team di assistenza nel distribuire minacce per fare soldi gratuitamente. Questo è avvenuto dopo che il saldo è stato speso , i bonus devono essere presi prima. tuttavia abbiamo dato denaro extra dopo che il giocatore ha speso il saldo.

    Questo è l'unico giocatore con questo problema, ci sono anche account duplicati aperti utilizzando una VPN, anche se abbiamo altri metodi da verificare.

    Vorrei pubblicare i messaggi inviati dal giocatore, ma il linguaggio sarebbe più offensivo. E non condividiamo e non abbiamo condiviso alcun dato con altri casinò. se sei stato bannato anche lì forse è dovuto al tuo comportamento.

    In effetti il giocatore si lamenta ancora dei bonus che ha ottenuto e ai quali non aveva diritto. Diamo regolarmente i nostri bonus gratuiti ai nostri giocatori ma mai sotto abusi e minacce, questo non è il modo di agire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hy

    Username CaNna09

    I had an open Withdraw via Ecopayz

    Can you please process it Today?

    Thxxx:)

    Ciao

    Nome utente CaNna09

    Avevo un prelievo aperto tramite Ecopayz

    Puoi elaborarlo oggi?

    Thxxx:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,

    Please note that as per 24k Casino's cashout times: All withdrawals are processed within 72 hours (up to €1000) and up to 7 businness days (more than €1000).

    However, we're going to send an email to the Casino Representative regarding your request.

    Ciao Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,

    Tieni presente che, secondo i tempi di incasso del Casinò 24k: tutti i prelievi vengono elaborati entro 72 ore (fino a € 1.000) e fino a 7 giorni lavorativi (oltre € 1.000).

    Tuttavia, invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò in merito alla tua richiesta.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,

    We've received a reply from the Casino Representative. One of their team members will be in touch with you shortly. 

    Ciao Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Uno dei membri del loro team ti contatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Sydney PERFECT thxxxxxx

    @ Sydney PERFETTO thxxxxxx

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fabian,

    Please verify your account, We will need a copy of your photo id and proof of address, and also please a selfie with your photo id in the same picture. Once verified you can then request withdrawals, all payments are made as per our terms and conditions for times please see https://www.24kcasino.com/en/static-texts/terms-and-conditions

    Sincerely,
    24k Casino Support
    https://www.24kcasino.com

    Had send them all lets see how long i can wait;)

    Again Sydney a BIG THANKS!

    Ciao Fabiano,

    Verifica il tuo account. Avremo bisogno di una copia del tuo documento d'identità con foto e di una prova di indirizzo, nonché di un selfie con il tuo documento d'identità con foto nella stessa immagine. Una volta verificato, puoi richiedere i prelievi, tutti i pagamenti vengono effettuati secondo i nostri termini e condizioni per i tempi, consulta https://www.24kcasino.com/en/static-texts/terms-and-conditions

    Cordiali saluti,
    Assistenza casinò 24k
    https://www.24kcasino.com

    Li ho mandati tutti, vediamo quanto posso aspettare;)

    Ancora una volta Sydney un GRANDE GRAZIE!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabian,

    You're welcome. Thanks for the update. 

    Ciao Fabiano,

    Prego. Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Over 2 Weeks ago and my Acc was NOT veri!

    Lost my Money in this Time!!!

    Had send them an Mail but this Answer hahahahaha

    Verification took a couple of days as was explained to. You in the last email.

    More than 2 Weeks and than THIS Answer!!!

    @24kscamcasino you can delete my acc i know when i send mails i never has an reply!

    @ LCB put it on the blacklist

    Oltre 2 settimane fa e il mio acc NON era veri!

    Ho perso i miei soldi in questo periodo!!!

    Avevo inviato loro una mail ma questa risposta ahahahahah

    La verifica ha richiesto un paio di giorni, come è stato spiegato. Tu nell'ultima email.

    Più di 2 settimane e più di QUESTA risposta!!!

    @24kscamcasino puoi eliminare il mio account, so che quando invio e-mail non ricevo mai risposta!

    @LCB lo ha inserito nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabian,

    Sorry to hear that. We have added on 24k Casino review page a disadvantage that they have slow time on processing withdrawals. You can see it on the review page HERE.

    Ciao Fabiano,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo aggiunto sulla pagina di recensione del casinò 24k lo svantaggio che hanno tempi lenti nell'elaborazione dei prelievi. Puoi vederlo nella pagina di revisione QUI .

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since Today not 1 mail or reply

    WARNING TO ALL DONT PLAY IN THIS CASINO!!

    Da oggi non ho ricevuto più mail o risposte

    ATTENZIONE A TUTTI NON GIOCARE IN QUESTO CASINÒ!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,

    We still haven't received any reply from the casino. We've sent them a reminder email. 

    Ciao Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello huys!

    I have pending withdraw from this 24Kcasino.Support me no answer for emails,any live chat and phone support not work.Please help me anyone.I please moderators this forum if can help me please.My email at 24Kcasino is: >email removed by moderator Sydney due to privacy policy<  ...Thanks 

    Ciao ehi!

    Sono in attesa di ritirarmi da questo 24Kcasino. Non mi supporta, nessuna risposta alle e-mail, eventuali chat dal vivo e supporto telefonico non funzionano. Per favore aiutatemi chiunque. Chiedo ai moderatori di questo forum se possono aiutarmi, per favore. La mia e-mail su 24Kcasino è: >e-mail rimossa da moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy< ...Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello komala444555,

    We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao komala444555,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney 

    Grazie Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello komala444555,

    The Casino Representative says you only requested a withdrawal this morning and as stated in the casino Terms and Conditions; all withdrawals are processed within 72 hours, so please be patient. The Casino Representative has raised this with their finance team and they'll contact you for the docs verification.

    Ciao komala444555,

    Il rappresentante del casinò afferma che hai richiesto un prelievo solo stamattina e come indicato nei Termini e condizioni del casinò; tutti i prelievi vengono elaborati entro 72 ore, quindi sii paziente. Il rappresentante del casinò ha sollevato la questione con il proprio team finanziario e ti contatteranno per la verifica dei documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney again...smiley

    Grazie ancora Sidney... smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    komala444555 wrote:

    Thank you Sydney again...smiley

    You're most welcome komala444555. 

    komala444555 ha scritto:

    Grazie ancora Sidney... smiley

    Sei il benvenuto, komala444555.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i sent already documents for verify yesterday.What now i must to do?I must wait email like confirming when my account will verified?I also wait now concurrently about 18 hours for my withdraw...you can check this  please Sydney ?Thank you very much Sydney..smiley

    Quindi ho già inviato i documenti per la verifica ieri. Cosa devo fare adesso? Devo attendere un'e-mail di conferma quando il mio account verrà verificato? Aspetto anche contemporaneamente circa 18 ore per il mio prelievo... puoi verificarlo, per favore Sydney? Grazie ti ringrazio moltissimo, Sydney.. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello komala444555,

    Yes, please wait and in case your withdrawal doesn't get processed within 72 hours time-frame, let us know and we'll get in touch with the Casino Representative again.

    Ciao komala444555,

    Sì, attendi e, nel caso in cui il tuo prelievo non venga elaborato entro 72 ore, faccelo sapere e ci metteremo nuovamente in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok Sydney,thank

    ok Sydney, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I today received payment.So all is good.Thank you again Sydney,thank you very much for help...kiss

    Oggi ho ricevuto il pagamento. Quindi va tutto bene. Grazie ancora Sydney, grazie mille per l'aiuto... kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're most welcome komala444555. We're glad to hear that. Thanks for letting us know! smiley

    Sei il benvenuto, komala444555. Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you again...smiley

    grazie ancora... smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    i think this suck casino is only more SCAM,because i deposited 10 times to get bonus in slots and i was have long time ago get bonus because i was full all items....casino only scam peoples....so peoples not play in this suck shit casino,is big scam...and also if me no help Sydney then me no was never paid!!!!

    SCAMERS FACKING go to hell!!!!

    Penso che questo casinò schifoso sia solo un'altra TRUFFA, perché ho depositato 10 volte per ottenere bonus nelle slot e molto tempo fa avevo ricevuto il bonus perché ero pieno di tutti gli elementi....il casinò truffa solo la gente... quindi la gente no giocare in questo casinò di merda, è una grande truffa... e anche se non ho aiutato Sydney, allora non sono mai stato pagato!!!!

    TRUFFATORI FOTTUTI al diavolo!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino have big problems paid peoples money and also him hold bonus feature for players!!!!

    il casinò ha grossi problemi a pagare i soldi delle persone e ha anche una funzione bonus per i giocatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello komala444555,

    Has your issue been resolved? Are you still having some other issues with this casino? 

    Ciao komala444555,

    Il tuo problema è stato risolto? Hai ancora altri problemi con questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    not have,only i think like never paid bonus feature for my much deposits...:(

    non l'ho fatto, solo che penso di non aver mai pagato la funzione bonus per i miei tanti depositi...:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have again problem  with this FACKING SUCK casino!!!!

    i depsoited today 20 euro and win playing slot  about 135 euro and after 2 hours playing me reset page and my balance was 0 euro....

    I have reedem esterday 20 stupid free spins nodeposit but for this stupid 20 free spins me cant closed all balance,please Sydney tell him bastards from this casino for fast fix my balance and again me credited back my 135 euro or i I will file a criminal complaint for this facking scamers casino!!!

    ho ancora un problema con questo casinò FACKING SUCK!!!!

    oggi ho versato 20 euro e ho vinto giocando alla slot circa 135 euro e dopo 2 ore di gioco ho ripristinato la pagina e il mio saldo era di 0 euro....

    Ho riscattato ieri 20 stupidi giri gratuiti nodeposit ma per questi stupidi 20 giri gratuiti non posso chiudere tutto il saldo, per favore Sydney digli ai bastardi di questo casinò di aggiustare velocemente il mio saldo e di nuovo mi riaccrediteranno i miei 135 euro o farò denuncia a un criminale reclamo per questo finto casinò truffatore!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    also i was have expired this stupid 20 suck nodeposit shit spins so why my scamed this suck casino????

    inoltre avevo scaduto questo stupido 20 giri di merda di nodeposit, quindi perché ho truffato questo schifoso casinò????

  • Originale English Traduzione Italiano


    17.12.2021 22:30:20
    € -135.35
    Complete
    20 No Deposit Free Spins 200692 general
    bonus
    Debit


    17.12.2021 22:30:20
    € -135,35
    Completare
    20 giri gratuiti senza deposito 200692 generale
    bonus
    Addebito

  • Originale English Traduzione Italiano

    i already  will file a criminal complaint for this facking scamers casino!!!and sydney can me facking begar christus answer do kristra pojebaneho?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Presenterò già una denuncia penale per questo finto casinò truffatore!!! e Sydney, posso dannatamente Begar Christus rispondere a Kristra Pojebaneho???????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ komala444555 forget it i wait over 1 Year now for verilaugh_out_loud

    Dont play SG Casinos!All Scam Artists nothing more

    @ komala444555 dimenticatelo, aspetto da più di 1 anno ormai per veri laugh_out_loud

    Non giocare ai casinò SG! Tutti gli artisti della truffa, niente di più

  • Originale English Traduzione Italiano

    Before me normal paid this casino,but i really dontknow if me want scamed or what?Is impossible for 20 free spins me closed all balance with about 135 euro....

    Sydney,can please ask for me money back to my account?If me casino not give my balance back ,i no will more deposit for this casino and will closed my account!!!

     

     

    Please ask for my money Sydney if can for me this to do.

    Thank you again for all

    Prima di pagare normalmente questo casinò, ma davvero non so se voglio essere truffato o cosa? È impossibile per 20 giri gratuiti ho chiuso tutto il saldo con circa 135 euro....

    Sydney, puoi per favore chiedermi di rimborsarmi sul mio conto? Se il casinò non restituisce il mio saldo, non effettuerò ulteriori depositi per questo casinò e chiuderò il mio conto!!!

    Per favore, chiedi i miei soldi a Sydney, se puoi farlo.

    Grazie ancora per tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello komala444555,

    We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Please don't use inappropriate and offensive language on this forum. This is not allowed and if you continue to do so, we'll have to delete your posts. 

    Thank you for your understanding and cooperation! 

    Ciao komala444555,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

    Si prega di non utilizzare un linguaggio inappropriato e offensivo su questo forum. Ciò non è consentito e se continui a farlo, dovremo eliminare i tuoi post.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
196

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito