Discussione sul supporto e sui reclami del casinò 21LuckyBet, Citobet Casino, BitBet24

1,982
Visite
23
risposte
Ultimo messaggio fatto 30 giorni fa fa da Arman009
GamingPoint
  • Iniziato da
  • GamingPoint
  • Greece Casino Rep 3
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Ritzo Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 70 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 150€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ + 50 giri Bonus 4° deposito: 40%...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My name is Christos and i'm affiliate manager of Gaming Point. I'm glad that i'm member of LCB forum. 
    21LuckyBet was established to provide quality entertainment to people who enjoy gambling,by giving them the opportunity to do in a safe,fun,fair and enjoyable online gaming experience possible.

    is an exciting way to take a break from reality and simply have a good time.
    Come on,lets play!

    Updated April 5, 2023: BitBet24 added to LCB.

    Updated February 13, 2024: Citobet added to LCB.

    Mi chiamo Christos e sono il manager affiliato di Gaming Point. Sono felice di essere membro del forum LCB .
    21LuckyBet è stata fondata per fornire intrattenimento di qualità alle persone che amano il gioco d'azzardo, dando loro l'opportunità di vivere un'esperienza di gioco online sicura, divertente, giusta e piacevole.

    è un modo entusiasmante per prendersi una pausa dalla realtà e semplicemente divertirsi.
    Dai, giochiamo!

    Aggiornato il 5 aprile 2023: BitBet24 aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 13 febbraio 2024: Citobet aggiunto a LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best Forum! thumbs_up

    Benvenuti nel miglior forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Christos! smiley

    Benvenuto a bordo, Christos! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Christos! cool

    Benvenuto a LCB Christos! cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Christos, nice to have you here.cheesy

    Benvenuto Christos, piacere di averti qui. cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you smiley
    Its my pleasure to be herecheesy

    Grazie smiley
    È un piacere essere qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    OHHH YA!!! LET'S ROCK THIS LCB FORUM!! WELCOME CHRISTOS!! cool

    OHHH SI!!! FACCIAMO SUCCARE QUESTO FORUM LCB!! BENVENUTO CRISTOS!! cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Christos!

    Thanks for signing up, glad to have you here! 

    Ciao Christos!

    Grazie per esserti iscritto, felice di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Christossmiley

    Benvenuto Christos smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, Christos thumbs_up

    Benvenuto nel miglior forum, Christos thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome Christos

    benvenuto Christos

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino citobet blocked my account and does not withdraw my money 09/30/24 registered passed verification and after a couple of games wanted to withdraw money and found that I can not go to my profile,  they told me that some kind of check that can last 3 months. they blocked my access to the online chat. I have 173 usdt in the casino help me solve my problem with these scammers. my username ****

    casino citobet ha bloccato il mio account e non preleva i miei soldi 30/09/24 registrato superato la verifica e dopo un paio di partite volevo prelevare soldi e ho scoperto che non potevo andare sul mio profilo, mi hanno detto che un qualche tipo di assegno che può durare 3 mesi. hanno bloccato il mio accesso alla chat online. Ho 173 usdt nel casinò aiutami a risolvere il mio problema con questi truffatori. il mio nome utente ****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative to check your account. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Arman009 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, is there any news on my problem?

    Salve, ci sono novità sul mio problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    We've contacted the casino rep and asked for an update since we haven't heard back from them thus far. Keep you posted on this thread.

    Ciao Arman009 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento, dato che finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    Please see below the reply we received from the casino rep regarding your case:

    Dear Arman009,

    Thank you for your inquiry.

    After thoroughly reviewing your account, we have determined that the actions taken are in accordance with our terms and conditions. Citobet reserves the right to void or cancel part or all of a bet under specific circumstances. In your case, bets 65440350, 65438785, and 65369228 were flagged for review, as outlined in our terms and conditions here:

    17.4: Before an event starts, Citobet reserves, at its own discretion, the right to void or cancel part or whole of a bet even after its acceptance without providing any reason to the user. After the event starts, Citobet reserves, at its own discretion, the right to void or cancel part or whole of a bet, even after its acceptance if there is a valid reason for this, such as: - a mistake in the wording (palpable error) of the event, odds or starting time; - the user attempt to bypass Citobet's limits (potential payout) and risk management by placing multiple, identical or similar bets or opening multiple Accounts; - the user is getting an advantage of any public announcement or secret information he has access to that determines the outcome of the bet; - the user combines related bets; - the user is actively participating in the event, e.g. as a Player, Referee, Manager or has direct or indirect relationship with events participants; - Website suffers a technical error offering wrong odds or events; - any other valid reason duly communicated to the user upon request.

    If you have any further questions or need additional assistance, please feel free to reach out.

    Kind regards

    Ciao Arman009 ,

    Di seguito puoi leggere la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso:

    Caro Arman009,

    Grazie per la tua richiesta.

    Dopo aver esaminato attentamente il tuo account, abbiamo stabilito che le azioni intraprese sono conformi ai nostri termini e condizioni. Citobet si riserva il diritto di annullare o cancellare parte o tutta una scommessa in circostanze specifiche. Nel tuo caso, le scommesse 65440350, 65438785 e 65369228 sono state segnalate per la revisione, come descritto nei nostri termini e condizioni qui:

    17.4: Prima dell'inizio di un evento, Citobet si riserva, a sua discrezione, il diritto di annullare o cancellare parte o tutta una scommessa anche dopo la sua accettazione senza fornire alcuna motivazione all'utente. Dopo l'inizio dell'evento, Citobet si riserva, a sua discrezione, il diritto di annullare o cancellare parte o tutta una scommessa, anche dopo la sua accettazione se vi è una valida motivazione per questo, come: - un errore nella formulazione (errore palpabile) dell'evento, delle quote o dell'orario di inizio; - l'utente tenta di aggirare i limiti di Citobet (potenziale vincita) e la gestione del rischio piazzando scommesse multiple, identiche o simili o aprendo più Account; - l'utente sta ottenendo un vantaggio da qualsiasi annuncio pubblico o informazione segreta a cui ha accesso che determina l'esito della scommessa; - l'utente combina scommesse correlate; - l'utente sta partecipando attivamente all'evento, ad esempio come Giocatore, Arbitro, Manager o ha una relazione diretta o indiretta con i partecipanti all'evento; - Il sito Web subisce un errore tecnico che offre quote o eventi errati; - qualsiasi altro valido motivo debitamente comunicato all'utente su richiesta.

    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

     Not a bad option to say and say nothing, provide us all here who are reading evidence of what you are saying, otherwise it seems clear to everyone that you simply do not want to pay and these are all excuses

    Dear JovanaV let him present evidence

    Non è una cattiva opzione dire e non dire nulla, fornisci a tutti noi qui che stiamo leggendo le prove di ciò che stai dicendo, altrimenti sembra chiaro a tutti che semplicemente non vuoi pagare e queste sono tutte scuse

    Cara JovanaV lascia che presenti le prove

  • Originale English Traduzione Italiano

    they didn't even give me access, I can't log into my account, I'm still blocked...

    non mi hanno nemmeno dato accesso, non riesco ad accedere al mio account, sono ancora bloccato...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Arman009,

    We've contacted the casino rep again regarding your case. Keep you posted.

    Caro Arman009 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Arman009,

    We still haven't heard back from the casino so we've emailed them again to check if anything else can be done in this case.

    Thank you.

    Caro Arman009 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'altra e-mail per verificare se si può fare qualcos'altro in questo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you for your work. I'm waiting for news from you but I think they are scammers and will not solve this issue.

    grazie per il tuo lavoro. Sto aspettando tue notizie ma penso che siano dei truffatori e non risolveranno questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    We've received a response from the casino rep. Please see below:

    The player is aware of his bets (65440350, 65438785, and 65369228) and the team's decision is defined as per 
    17.4: Before an event starts, Citobet reserves, at its own discretion, the right to void or cancel part or whole of a bet even after its acceptance without providing any reason to the user. After the event starts, Citobet reserves, at its own discretion, the right to void or cancel part or whole of a bet, even after its acceptance if there is a valid reason for this, such as: - a mistake in the wording (palpable error) of the event, odds or starting time; - the user attempt to bypass Citobet's limits (potential payout) and risk management by placing multiple, identical or similar bets or opening multiple Accounts; - the user is getting an advantage of any public announcement or secret information he has access to that determines the outcome of the bet; - the user combines related bets; - the user is actively participating in the event, e.g. as a Player, Referee, Manager or has direct or indirect relationship with events participants; - Website suffers a technical error offering wrong odds or events; - any other valid reason duly communicated to the user upon request.

    Since this is their final decision, there's nothing more that can be done here so we will mark this complaint as resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Arman009 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Si prega di vedere di seguito:

    Il giocatore è consapevole delle sue scommesse (65440350, 65438785 e 65369228) e la decisione della squadra è definita come per
    17.4 : Prima dell'inizio di un evento, Citobet si riserva, a sua discrezione, il diritto di annullare o cancellare parte o tutta una scommessa anche dopo la sua accettazione senza fornire alcuna motivazione all'utente. Dopo l'inizio dell'evento, Citobet si riserva, a sua discrezione, il diritto di annullare o cancellare parte o tutta una scommessa, anche dopo la sua accettazione se vi è una valida motivazione per questo, come: - un errore nella formulazione (errore palpabile) dell'evento, delle quote o dell'orario di inizio; - l'utente tenta di aggirare i limiti di Citobet (potenziale vincita) e la gestione del rischio piazzando scommesse multiple, identiche o simili o aprendo più Account; - l'utente sta ottenendo un vantaggio da qualsiasi annuncio pubblico o informazione segreta a cui ha accesso che determina l'esito della scommessa; - l'utente combina scommesse correlate; - l'utente sta partecipando attivamente all'evento, ad esempio come Giocatore, Arbitro, Manager o ha una relazione diretta o indiretta con i partecipanti all'evento; - Il sito Web subisce un errore tecnico che offre quote o eventi errati; - qualsiasi altro valido motivo debitamente comunicato all'utente su richiesta.

    Poiché questa è la decisione definitiva, non c'è altro che si possa fare, quindi contrassegneremo questo reclamo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, of course you solved my complaint very powerfully so that I was not paid and did not even open access to my account

    Bene, naturalmente hai risolto il mio reclamo in modo molto efficace, tanto che non sono stato pagato e non mi hai nemmeno aperto l'accesso al mio account

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas