Hello All!
I'm Leo and will be your 1X2Plus Online Casino Rep, we offer Netent and Portomaso/Wirex games in the casino area. We also offer sportsbetting (sportsbook-live betting-virtual games).
Please feel free to contact me if you have any queries.
Cheers!
CHIUSO: 1X2Plus.com
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- 1X2Plus
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- attività più recente 7 anni fa
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LEGGICHIUSO: Mr O casinò
2 3952 mesi fa
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- Iniziato da
- 1X2Plus
- at Feb 23, 16, 04:12:47 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti!
Sono Leo e sarò il tuo rappresentante del casinò online 1X2Plus , offriamo giochi Netent e Portomaso/Wirex nell'area casinò. Offriamo anche scommesse sportive (scommesse sportive-scommesse live-giochi virtuali).
Non esitate a contattarmi se avete domande.
Saluti!2.4/ 5
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- Risposta da
- Gambinobit
- at Feb 23, 16, 04:32:53 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Welcome to the Forum ! I've seen your casino in the new casino section on the LCB front page and popped into your casino for a look around , I look foward to trying you guys out some time
Benvenuto nel forum ! Ho visto il vostro casinò nella nuova sezione casinò sulla prima pagina di LCB e sono entrato nel vostro casinò per dare un'occhiata in giro, non vedo l'ora di provarvi un po'.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 23, 16, 04:36:10 AM
- Admin 13545
- attività più recente 21 minuti fa
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 23, 16, 06:10:35 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Welcome to the forum:) Thanks for being available for our fantastic members!
Benvenuto nel forum:) Grazie per essere disponibile per i nostri fantastici membri!
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- Risposta da
- 1X2Plus
- at Feb 24, 16, 03:49:16 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Thanks all guys!
Please feel free to provide any kind of useful feedback (positive or negative)Grazie a tutti ragazzi!
Non esitate a fornire qualsiasi tipo di feedback utile (positivo o negativo) -
- Risposta da
- barebones
- at Feb 26, 16, 08:15:19 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
Welcome 1x2Plus! Just few days ago I played at your casino. Good to have you here!
Benvenuto 1x2Plus! Solo pochi giorni fa ho giocato al vostro casinò. È bello averti qui!
-
- Risposta da
- robin.trippler
- at Feb 27, 16, 09:36:46 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Player: ExpertenAG
Hello, I would like to make a withdrawal, but unfortunately I can not select a payment method. What do I have to do now?
Enclosed I send you with my documents for verification.Giocatore: ExpertenAG
Buongiorno, vorrei effettuare un prelievo, ma purtroppo non riesco a selezionare un metodo di pagamento. Cosa devo fare adesso?
In allegato ti invio i miei documenti per la verifica. -
- Risposta da
- Sommi
- at Mar 01, 16, 05:10:59 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?
3 giorni in attesa del ritiro di Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 02, 16, 01:29:39 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?
Please private message me your caisno username.
3 giorni in attesa del prelievo da Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga?
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente caisno. -
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Mar 02, 16, 02:12:02 AM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
oh i wanted 2 play there but good i first checked my favorite lcb first for now
good luck and hope everythings going to be fine.oh, volevo che giocassi lì, ma bene, per ora ho controllato prima il mio LCB preferito
buona fortuna e spero che vada tutto bene. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 03, 16, 05:16:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Leo! Welcome on board! We are more than glad having you in our Forum.
Wish you good and enjoyable work.Ciao Leone! Benvenuto a bordo! Siamo più che felici di averti nel nostro Forum.
Ti auguro un lavoro buono e divertente. -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Mar 03, 16, 02:25:39 PM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Player: ExpertenAG
Hello, I would like to make a withdrawal, but unfortunately I can not select a payment method. What do I have to do now?
Enclosed I send you with my documents for verification.
For what I saw there are no pending withdrawals in your name, could you please confirm?
If you have any other question please don't hesitate to contact us via email or here in the forum.
Thanks
Best Regards
Giocatore: ExpertenAG
Buongiorno, vorrei effettuare un prelievo, ma purtroppo non riesco a selezionare un metodo di pagamento. Cosa devo fare adesso?
In allegato ti invio i miei documenti per la verifica.
Per quello che ho visto non ci sono prelievi pendenti a tuo nome, potresti confermare?
Se hai altre domande non esitare a contattarci via e-mail o qui nel forum.
Grazie
Distinti saluti -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Mar 03, 16, 02:30:08 PM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?
Hello,
could you please provide (in a private message) your username in order to check the status of your withdrawal?
Thanks
Best Regards
3 giorni in attesa del prelievo da Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga?
Ciao,
potresti per favore fornire (in un messaggio privato) il tuo nome utente per verificare lo stato del tuo prelievo?
Grazie
Distinti saluti -
- Risposta da
- Sommi
- at Mar 06, 16, 09:57:32 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?
Hello,
could you please provide (in a private message) your username in order to check the status of your withdrawal?
Thanks
Best Regards
Thanks but I got it already. I just didin't expect that skrill withdrawal can take so long.
3 giorni in attesa del prelievo da Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga?
Ciao,
potresti per favore fornire (in un messaggio privato) il tuo nome utente per verificare lo stato del tuo prelievo?
Grazie
Distinti saluti
Grazie ma ho già capito. Semplicemente non mi aspettavo che il ritiro di Skrill potesse richiedere così tanto tempo. -
- Risposta da
- barebones
- at Mar 06, 16, 09:58:55 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
I have sent a PM to you 1x2Plus, I am still waiting for a reply, because right now none of the games work for me and your casino support is ignoring my messages. Please help me out, this is super frustrating.
Ti ho inviato un PM 1x2Plus, sto ancora aspettando una risposta, perché al momento nessuno dei giochi funziona per me e il supporto del tuo casinò sta ignorando i miei messaggi. Per favore aiutami, è super frustrante.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 06, 16, 12:46:48 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Barebones.
I understand your frustration but please wait till tomorrow since it's weekend that's probably the reason you haven't got the response yet. Please be more patient and everything will be sorted out soon.
Regards,
MelissaCiao Barebone.
Capisco la tua frustrazione, ma per favore aspetta fino a domani dato che è il fine settimana e probabilmente è questo il motivo per cui non hai ancora ricevuto la risposta. Per favore abbi più pazienza e tutto si sistemerà presto.
Saluti,
Melissa -
- Risposta da
- barebones
- at Mar 07, 16, 12:49:58 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
Hi MelissaN. Sure, I can be patient and I apologize if it seemed otherwise. I have received an aswer from support just to send them screenshots, after I did that, there is no further reply. The thing is that this problem has occured for 3rd day (and in my first playtime at their casino as well) so I just don't know what to do.
Ciao MelissaN. Certo, posso avere pazienza e mi scuso se le è sembrato diversamente. Ho ricevuto una risposta dal supporto solo per inviare loro degli screenshot, dopo averlo fatto non c'è ulteriore risposta. Il fatto è che questo problema si è verificato per il terzo giorno (e anche durante il mio primo tempo di gioco al loro casinò), quindi non so proprio cosa fare.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 07, 16, 05:28:53 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Barebones! I'm really sorry you feel that way. Can you please tell me exactly what seems to be the issue with the casino and I'll contact a casino rep and try to sort it out?
Please PM me your casino username and I'll send them a message.
Hope everything will be sorted out.Ciao Barebone! Mi dispiace davvero che tu ti senta così. Potete per favore dirmi esattamente quale sembra essere il problema con il casinò e contatterò un rappresentante del casinò e proverò a risolverlo?
Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e invierò loro un messaggio.
Spero che tutto sarà risolto. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 07, 16, 05:40:02 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Rep is notified.
Thank you very much for your patience.
Best regards!Il rappresentante viene avvisato.
Grazie mille per la pazienza.
Distinti saluti! -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 16, 09:41:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I'm still waiting for the reply from the rep.
Thank you very much for your patience Barebones.
Best regards.Sto ancora aspettando la risposta del rappresentante.
Grazie mille per la pazienza, Barebone.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- barebones
- at Mar 08, 16, 11:13:56 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
My problem is that none of the games work. I have provided support with these screenshots that show the message I get all the time, no matter which browser I use. I have around 11€ balance and whenever I try to play, this comes up. Support hasn't answered to me ever since I provided them with screenshots.
Il mio problema è che nessuno dei giochi funziona. Ho fornito supporto con questi screenshot che mostrano il messaggio che ricevo continuamente, indipendentemente dal browser che utilizzo. Ho un saldo di circa 11€ e ogni volta che provo a giocare, appare questo. L'assistenza non mi ha risposto da quando ho fornito loro gli screenshot.
-
- Risposta da
- barebones
- at Mar 08, 16, 03:47:58 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
I guess I managed to figure out this for myself, I had to make a bet with 0.01€ per spin and after that I could actually play.. but I figured this out by myself and I find this very odd and the fact that support didn't respond thus far was disappointing. Thank you for helping, MelissaN!
Credo di essere riuscito a capirlo da solo, ho dovuto fare una scommessa con 0,01€ per giro e dopo ho potuto giocare davvero.. ma l'ho capito da solo e trovo questo molto strano e il fatto che il supporto non funzionasse non rispondere finora è stato deludente. Grazie per l'aiuto, MelissaN!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 16, 05:55:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's good news Barebones.I'm glad you can play now.
I'm sorry I couldn't help. I haven't got the reply yet but still I'll keep on contacting the rep.
I'm sorry it was so frustrating for you but fortunately everything went well in the end.
Hope you won't have any further problems.
Best regards.Questa è una buona notizia Barebones. Sono felice che tu possa giocare ora.
Mi dispiace di non aver potuto aiutarti. Non ho ancora ricevuto risposta, ma continuerò comunque a contattare il rappresentante.
Mi dispiace che sia stato così frustrante per te, ma fortunatamente alla fine è andato tutto bene.
Spero che non avrai ulteriori problemi.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- Sommi
- at Mar 19, 16, 12:45:30 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Well, I requested withdrawal, got email:
Amount: 239.49 EUR
Status: COMPLETED
2 days ago and there is still no cash in my skrill account, no answer from support either. Damn, this casino....Bene, ho richiesto il ritiro, ho ricevuto l'e-mail:
Importo: 239,49 EUR
Stato: COMPLETATO
2 giorni fa e non ci sono ancora contanti nel mio conto Skrill, nessuna risposta nemmeno dal supporto. Accidenti, questo casinò.... -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 19, 16, 03:19:44 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Sommi,
I'm going to let the casino rep know to check what's the issue with your cashout. Could you please PM me your casino account?
Best regards.Ciao Sommi,
Informerò il rappresentante del casinò per verificare qual è il problema con il tuo prelievo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato sul tuo account del casinò?
Distinti saluti. -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Mar 19, 16, 05:30:32 PM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Well, I requested withdrawal, got email:
Amount: 239.49 EUR
Status: COMPLETED
2 days ago and there is still no cash in my skrill account, no answer from support either. Damn, this casino....
Hello,
the payment department is checking the withdrawal status and get back to you probably on Monday.
Thanks
Bene, ho richiesto il ritiro, ho ricevuto l'e-mail:
Importo: 239,49 EUR
Stato: COMPLETATO
2 giorni fa e non ci sono ancora contanti nel mio conto Skrill, nessuna risposta nemmeno dal supporto. Accidenti, questo casinò....
Ciao,
il dipartimento pagamenti sta controllando lo stato del prelievo e ti ricontatterà probabilmente lunedì.
Grazie -
- Risposta da
- Sommi
- at Mar 20, 16, 07:40:00 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Okey, my problem got fixed itself already I got another "withdrawal request confirmation" email - actually the same one I got recently just with different time - and this time I actually got paid.
Ok, il mio problema si è già risolto da solo Ho ricevuto un'altra email di "conferma della richiesta di prelievo" - in realtà la stessa che ho ricevuto di recente solo con orario diverso - e questa volta sono stato effettivamente pagato.
-
- Risposta da
- barebones
- at Mar 20, 16, 07:47:59 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
Happy to hear that Sommi. I also had two withdrawals at this place and both got to my wallet in less than 2 days. The only thing I would hope for them to improve is support, the fastness and friednliness, otherwise my last technical problem didn't appear in my last session.
Sono felice di saperlo, Sommi. Ho anche effettuato due prelievi in questo luogo ed entrambi sono arrivati al mio portafoglio in meno di 2 giorni. L'unica cosa che spero che migliorino è il supporto, la velocità e la friabilità, altrimenti il mio ultimo problema tecnico non si è presentato nella mia ultima sessione.
-
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Mar 21, 16, 05:28:40 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Good morning guys (Sommi - barebones),
we are doing our best in order to have nothing in pending and all working.
We will improve our support department as well, thanks for your feedback.
Enjoy playing on 1x2plus.com
Best RegardsBuongiorno ragazzi ( Sommi - barebones ),
stiamo facendo del nostro meglio per non avere nulla in sospeso e tutto funzionante.
Miglioreremo anche il nostro reparto di supporto, grazie per il tuo feedback.
Divertiti giocando su 1x2plus.com
Distinti saluti -
- Risposta da
- barebones
- at Mar 31, 16, 08:50:39 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
Hi 1x2 Plsu casino. I've already emailed your support and wrote you a PM. I requested a cashout on 27th march and it still is pending.. Why it takes so long if it is a withdrawal to ewallet? The first few times I had them in a day..
Ciao casinò 1x2 Plsu. Ho già inviato un'e-mail al tuo supporto e ti ho scritto un PM. Ho richiesto un prelievo il 27 marzo ed è ancora in sospeso. Perché ci vuole così tanto tempo se si tratta di un prelievo su ewallet? Le prime volte li ho avuti in un giorno..
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 31, 16, 12:42:21 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello barebones,
Could you please send me your casino username so that I can contact the casino rep to see what seems to be the issue with your payment?
Best regards.Ciao barebone,
Potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò in modo che io possa contattare il rappresentante del casinò per vedere quale sembra essere il problema con il tuo pagamento?
Distinti saluti. -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Mar 31, 16, 01:31:58 PM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Hi 1x2 Plsu casino. I've already emailed your support and wrote you a PM. I requested a cashout on 27th march and it still is pending.. Why it takes so long if it is a withdrawal to ewallet? The first few times I had them in a day..
Hello barebones,
as per my PM I forwarded the request to our support/payment department.
They will process your withdrawal soon.
THanks
Ciao casinò 1x2 Plsu. Ho già inviato un'e-mail al tuo supporto e ti ho scritto un PM. Ho richiesto un prelievo il 27 marzo ed è ancora in sospeso. Perché ci vuole così tanto tempo se si tratta di un prelievo su ewallet? Le prime volte li ho avuti in un giorno..
Ciao barebone,
secondo il mio PM ho inoltrato la richiesta al nostro reparto supporto/pagamenti.
Elaboreranno presto il tuo prelievo.
Grazie -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Apr 01, 16, 08:18:29 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Hello barebones,
everything should be sorted.
Enjoy while playing [7][7][7] [///] [|||] on 1x2plus.com
Cheers!Ciao barebone,
tutto dovrebbe essere sistemato.
Divertiti mentre giochi [7] [7] [7] [///] [|||] su 1x2plus.com
Saluti! -
- Risposta da
- barebones
- at Apr 01, 16, 05:39:20 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 11 giorni fa
Yes I received my withdrawal today, thank you!
Sì, ho ricevuto il mio prelievo oggi, grazie!
-
- Risposta da
- pisti0073
- at May 26, 16, 04:52:18 PM
- Sr. Member 346
- attività più recente 2 giorni fa
Almost two months and i still didnot received any response from them and my account still blocked....
Quasi due mesi e non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro e il mio account è ancora bloccato....
-
- Risposta da
- pisti0073
- at May 26, 16, 04:55:50 PM
- Sr. Member 346
- attività più recente 2 giorni fa
Hello
Almost two months and i still didnot received any response from them and my account still blocked....
i am a player at this casino about a month,made several deposits and withdrawals.Last time on 29.03.2016 asked for withdraw 800 euro via skrill and they refused it.Contacted both casino support and casino rep. from here but got the same ansver:,,We really apologize for the delay but seems that there have been some technical issues that effected the transactions in your account, in view of this we are awaiting reply from the casino provider the transactions pertaining to your last winnings.
We hope to receive feedback soon and advise you accordingly.,,.
Now i am blocked at this casino,cant login.Ciao
Quasi due mesi e non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro e il mio account è ancora bloccato....
Sono un giocatore di questo casinò da circa un mese, ho effettuato diversi depositi e prelievi. L'ultima volta il 29.03.2016 ho chiesto di prelevare 800 euro tramite Skrill e loro lo hanno rifiutato. Ho contattato sia l'assistenza del casinò che il rappresentante del casinò. da qui ma ho ricevuto la stessa risposta:,,Ci scusiamo davvero per il ritardo, ma sembra che si siano verificati alcuni problemi tecnici che hanno influenzato le transazioni nel tuo account, per questo motivo stiamo aspettando una risposta dal fornitore del casinò sulle transazioni relative al tuo ultime vincite.
Speriamo di ricevere presto un feedback e di consigliarvi di conseguenza.,,.
Ora sono bloccato in questo casinò, non posso accedere. -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 27, 16, 04:51:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pisti0073,
Sorry to hear that. The casino rep will be notified. Could you please PM me your casino username?
Hope we'll get the response shortly.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao pisti0073,
Mi dispiace sentirlo. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Spero che riceveremo la risposta a breve.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at May 27, 16, 10:37:27 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Hi pisti0073 and MelissaN,
I'm checking the case with my internal departments and I will provide a feedback as soon as possible.
Thanks.
BR
1X2plusCiao pisti0073 e MelissaN,
Sto verificando il caso con i miei dipartimenti interni e fornirò un feedback il prima possibile.
Grazie.
BR
1X2più -
- Risposta da
- pisti0073
- at Jun 06, 16, 05:47:54 AM
- Sr. Member 346
- attività più recente 2 giorni fa
I think something is wrong with this casino.They dont answer,not paying,blocked account...be careful guys with them.
Penso che ci sia qualcosa che non va in questo casinò. Non rispondono, non pagano, hanno bloccato l'account... state attenti ragazzi con loro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 06, 16, 06:16:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pisti0073,
We have contacted the casino rep three times so far and we still don't have any updates regarding your issue. He's been contacted again so hope this time we'll hear from him. Thank you for your patience.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao pisti0073,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò tre volte finora e non abbiamo ancora aggiornamenti riguardo al tuo problema. È stato contattato di nuovo, quindi spero che questa volta avremo sue notizie. Grazie per la vostra pazienza.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- 1X2Plus
- at Jun 06, 16, 09:47:05 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 anni fa
Hello pisti0073,
please note that we sent you a PM.
Thanks
1X2PlusCiao pisti0073,
tieni presente che ti abbiamo inviato un PM.
Grazie
1X2Più -
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 12, 16, 12:46:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
@pisti0073 - please let us know if this issue has been resolved.
@pisti0073 - facci sapere se il problema è stato risolto.
-
- Risposta da
- Judesiukas69
- at Feb 10, 17, 12:46:01 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 3 anni fa
helllo all, my name is Remigijus i from Lithuania- city is Klaipeda;)i am new casino player plase hellllp me:) this is new casino site?this casino havee free spinss or no deposit bonus?or this casino have god deposit bonus?let me know my peopels,thanks you verry much all informations:)and god i nice day:)
ciao a tutti, mi chiamo Remigijus i dalla Lituania, la città è Klaipeda;) sono un nuovo giocatore di casinò, per favore, dimmi:) questo è un nuovo sito di casinò? questo casinò ha giri gratuiti o bonus senza deposito? oppure questo casinò ha un bonus di deposito divino? fatemi sapere alla mia gente, grazie mille per tutte le informazioni :) e Dio, bella giornata :)
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 01, 17, 09:54:51 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
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