CHIUSO: 1X2Plus.com

9,414
Visite
44
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Melcb
1X2Plus
  • Iniziato da
  • 1X2Plus
  • Casino Rep 10
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI
  • MrPacho Casino - I Maestri Durata: 10.07.2024 - 18.08.2024. Montepremi: 1.500 € Scommessa minima: 10€

    LEGGI

    Tornei del casinò MrPacho

    3 322
    2 mesi fa
  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All!

    I'm Leo and will be your 1X2Plus Online Casino Rep, we offer Netent and Portomaso/Wirex games in the casino area. We also offer sportsbetting (sportsbook-live betting-virtual games).

    Please feel free to contact me if you have any queries.

    Cheers!  call_me  party

    Ciao a tutti!

    Sono Leo e sarò il tuo rappresentante del casinò online 1X2Plus , offriamo giochi Netent e Portomaso/Wirex nell'area casinò. Offriamo anche scommesse sportive (scommesse sportive-scommesse live-giochi virtuali).

    Non esitate a contattarmi se avete domande.

    Saluti! call_meparty

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Forum exclamation! I've seen your casino in the new casino section on the LCB front page and popped into your casino for a look around , I look foward to trying you guys out some time  thumbs_up

    Benvenuto nel forum exclamation ! Ho visto il vostro casinò nella nuova sezione casinò sulla prima pagina di LCB e sono entrato nel vostro casinò per dare un'occhiata in giro, non vedo l'ora di provarvi un po'. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Leo  smiley

    Benvenuto Leone smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum:) Thanks for being available for our fantastic members!

    Benvenuto nel forum:) Grazie per essere disponibile per i nostri fantastici membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks all guys!

    Please feel free to provide any kind of useful feedback (positive or negative)  thumbs_up

    Grazie a tutti ragazzi!

    Non esitate a fornire qualsiasi tipo di feedback utile (positivo o negativo) thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome 1x2Plus! Just few days ago I played at your casino. Good to have you here!

    Benvenuto 1x2Plus! Solo pochi giorni fa ho giocato al vostro casinò. È bello averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Player: ExpertenAG

    Hello, I would like to make a withdrawal, but unfortunately I can not select a payment method. What do I have to do now?
    Enclosed I send you with my documents for verification.

    Giocatore: ExpertenAG

    Buongiorno, vorrei effettuare un prelievo, ma purtroppo non riesco a selezionare un metodo di pagamento. Cosa devo fare adesso?
    In allegato ti invio i miei documenti per la verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?  laugh_out_loud

    3 giorni in attesa del ritiro di Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga? laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?  laugh_out_loud


    Please private message me your caisno username.

    3 giorni in attesa del prelievo da Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga? laugh_out_loud


    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente caisno.
  • Originale English Traduzione Italiano

    oh i wanted 2 play there but good i first checked my favorite lcb first for now
    good luck and hope everythings going to be fine.

    oh, volevo che giocassi lì, ma bene, per ora ho controllato prima il mio LCB preferito
    buona fortuna e spero che vada tutto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Leo! Welcome on board! We are more than glad having you in our Forum.

    Wish you good and enjoyable work.  cheesy

    Ciao Leone! Benvenuto a bordo! Siamo più che felici di averti nel nostro Forum.

    Ti auguro un lavoro buono e divertente. cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Player: ExpertenAG

    Hello, I would like to make a withdrawal, but unfortunately I can not select a payment method. What do I have to do now?
    Enclosed I send you with my documents for verification.


    For what I saw there are no pending withdrawals in your name, could you please confirm?

    If you have any other question please don't hesitate to contact us via email or here in the forum.

    Thanks
    Best Regards

    Giocatore: ExpertenAG

    Buongiorno, vorrei effettuare un prelievo, ma purtroppo non riesco a selezionare un metodo di pagamento. Cosa devo fare adesso?
    In allegato ti invio i miei documenti per la verifica.


    Per quello che ho visto non ci sono prelievi pendenti a tuo nome, potresti confermare?

    Se hai altre domande non esitare a contattarci via e-mail o qui nel forum.

    Grazie
    Distinti saluti
  • Originale English Traduzione Italiano

    3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?  laugh_out_loud


    Hello,

    could you please provide (in a private message) your username in order to check the status of your withdrawal?

    Thanks
    Best Regards

    3 giorni in attesa del prelievo da Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga? laugh_out_loud


    Ciao,

    potresti per favore fornire (in un messaggio privato) il tuo nome utente per verificare lo stato del tuo prelievo?

    Grazie
    Distinti saluti
  • Originale English Traduzione Italiano


    3 days waiting for skrill withdrawal, I didn't even get any emails yet. Does this site even pays?  laugh_out_loud


    Hello,

    could you please provide (in a private message) your username in order to check the status of your withdrawal?

    Thanks
    Best Regards


    Thanks but I got it already. I just didin't expect that skrill withdrawal can take so long.  worn_out


    3 giorni in attesa del prelievo da Skrill, non ho ancora ricevuto nemmeno le e-mail. Questo sito paga? laugh_out_loud


    Ciao,

    potresti per favore fornire (in un messaggio privato) il tuo nome utente per verificare lo stato del tuo prelievo?

    Grazie
    Distinti saluti


    Grazie ma ho già capito. Semplicemente non mi aspettavo che il ritiro di Skrill potesse richiedere così tanto tempo. worn_out
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent a PM to you 1x2Plus, I am still waiting for a reply, because right now none of the games work for me and your casino support is ignoring my messages. Please help me out, this is super frustrating.

    Ti ho inviato un PM 1x2Plus, sto ancora aspettando una risposta, perché al momento nessuno dei giochi funziona per me e il supporto del tuo casinò sta ignorando i miei messaggi. Per favore aiutami, è super frustrante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Barebones.

    I understand your frustration but please wait till tomorrow since it's weekend that's probably the reason you haven't got the response yet. Please be more patient and everything will be sorted out soon.

    Regards,
    Melissa

    Ciao Barebone.

    Capisco la tua frustrazione, ma per favore aspetta fino a domani dato che è il fine settimana e probabilmente è questo il motivo per cui non hai ancora ricevuto la risposta. Per favore abbi più pazienza e tutto si sistemerà presto.

    Saluti,
    Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN. Sure, I can be patient and I apologize if it seemed otherwise. I have received an aswer from support just to send them screenshots, after I did that, there is no further reply. The thing is that this problem has occured for 3rd day (and in my first playtime at their casino as well) so I just don't know what to do.

    Ciao MelissaN. Certo, posso avere pazienza e mi scuso se le è sembrato diversamente. Ho ricevuto una risposta dal supporto solo per inviare loro degli screenshot, dopo averlo fatto non c'è ulteriore risposta. Il fatto è che questo problema si è verificato per il terzo giorno (e anche durante il mio primo tempo di gioco al loro casinò), quindi non so proprio cosa fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Barebones! I'm really sorry you feel that way. Can you please tell me exactly what seems to be the issue with the casino and I'll contact a casino rep and try to sort it out?
    Please PM me your casino username and I'll send them a message.

    Hope everything will be sorted out.

    Ciao Barebone! Mi dispiace davvero che tu ti senta così. Potete per favore dirmi esattamente quale sembra essere il problema con il casinò e contatterò un rappresentante del casinò e proverò a risolverlo?
    Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e invierò loro un messaggio.

    Spero che tutto sarà risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rep is notified.
    Thank you very much for your patience.

    Best regards!

    Il rappresentante viene avvisato.
    Grazie mille per la pazienza.

    Distinti saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm still waiting for the reply from the rep.

    Thank you very much for your patience Barebones.

    Best regards.

    Sto ancora aspettando la risposta del rappresentante.

    Grazie mille per la pazienza, Barebone.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My problem is that none of the games work. I have provided support with these screenshots that show the message I get all the time, no matter which browser I use. I have around 11€ balance and whenever I try to play, this comes up. Support hasn't answered to me ever since I provided them with screenshots.

    Il mio problema è che nessuno dei giochi funziona. Ho fornito supporto con questi screenshot che mostrano il messaggio che ricevo continuamente, indipendentemente dal browser che utilizzo. Ho un saldo di circa 11€ e ogni volta che provo a giocare, appare questo. L'assistenza non mi ha risposto da quando ho fornito loro gli screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess I managed to figure out this for myself, I had to make a bet with 0.01€ per spin and after that I could actually play.. but I figured this out by myself and I find this very odd and the fact that support didn't respond thus far was disappointing. Thank you for helping, MelissaN!

    Credo di essere riuscito a capirlo da solo, ho dovuto fare una scommessa con 0,01€ per giro e dopo ho potuto giocare davvero.. ma l'ho capito da solo e trovo questo molto strano e il fatto che il supporto non funzionasse non rispondere finora è stato deludente. Grazie per l'aiuto, MelissaN!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good news Barebones.I'm glad you can play now.
    I'm sorry I couldn't help. I haven't got the reply yet but still I'll keep on contacting the rep.
    I'm sorry it was so frustrating for you but fortunately everything went well in the end.
    Hope you won't have any further problems.

    Best regards. cheesy smiley

    Questa è una buona notizia Barebones. Sono felice che tu possa giocare ora.
    Mi dispiace di non aver potuto aiutarti. Non ho ancora ricevuto risposta, ma continuerò comunque a contattare il rappresentante.
    Mi dispiace che sia stato così frustrante per te, ma fortunatamente alla fine è andato tutto bene.
    Spero che non avrai ulteriori problemi.

    Distinti saluti. cheesysmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I requested withdrawal, got email:

    Amount: 239.49 EUR

    Status: COMPLETED

    2 days ago and there is still no cash in my skrill account, no answer from support either.  laugh_out_loud Damn, this casino....  laugh_out_loud

    Bene, ho richiesto il ritiro, ho ricevuto l'e-mail:

    Importo: 239,49 EUR

    Stato: COMPLETATO

    2 giorni fa e non ci sono ancora contanti nel mio conto Skrill, nessuna risposta nemmeno dal supporto. laugh_out_loud Accidenti, questo casinò.... laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sommi,

    I'm going to let the casino rep know to check what's the issue with your cashout. Could you please PM me your casino account?

    Best regards.

    Ciao Sommi,

    Informerò il rappresentante del casinò per verificare qual è il problema con il tuo prelievo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato sul tuo account del casinò?

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I requested withdrawal, got email:

    Amount: 239.49 EUR

    Status: COMPLETED

    2 days ago and there is still no cash in my skrill account, no answer from support either.  laugh_out_loud Damn, this casino....  laugh_out_loud


    Hello,
    the payment department is checking the withdrawal status and get back to you probably on Monday.

    Thanks

    Bene, ho richiesto il ritiro, ho ricevuto l'e-mail:

    Importo: 239,49 EUR

    Stato: COMPLETATO

    2 giorni fa e non ci sono ancora contanti nel mio conto Skrill, nessuna risposta nemmeno dal supporto. laugh_out_loud Accidenti, questo casinò.... laugh_out_loud


    Ciao,
    il dipartimento pagamenti sta controllando lo stato del prelievo e ti ricontatterà probabilmente lunedì.

    Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Okey, my problem got fixed itself already  laugh_out_loud I got another "withdrawal request confirmation" email - actually the same one I got recently just with different time - and this time I actually got paid.  thumbs_up

    Ok, il mio problema si è già risolto da solo laugh_out_loud Ho ricevuto un'altra email di "conferma della richiesta di prelievo" - in realtà la stessa che ho ricevuto di recente solo con orario diverso - e questa volta sono stato effettivamente pagato. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to hear that Sommi. I also had two withdrawals at this place and both got to my wallet in less than 2 days. The only thing I would hope for them to improve is support, the fastness and friednliness, otherwise my last technical problem didn't appear in my last session. smiley

    Sono felice di saperlo, Sommi. Ho anche effettuato due prelievi in questo luogo ed entrambi sono arrivati al mio portafoglio in meno di 2 giorni. L'unica cosa che spero che migliorino è il supporto, la velocità e la friabilità, altrimenti il mio ultimo problema tecnico non si è presentato nella mia ultima sessione. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning guys (Sommi - barebones),

    we are doing our best in order to have nothing in pending and all working.

    We will improve our support department as well, thanks for your feedback.

    Enjoy playing on 1x2plus.com

    Best Regards

    Buongiorno ragazzi ( Sommi - barebones ),

    stiamo facendo del nostro meglio per non avere nulla in sospeso e tutto funzionante.

    Miglioreremo anche il nostro reparto di supporto, grazie per il tuo feedback.

    Divertiti giocando su 1x2plus.com

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 1x2 Plsu casino. I've already emailed your support and wrote you a PM. I requested a cashout on 27th march and it still is pending.. Why it takes so long if it is a withdrawal to ewallet? The first few times I had them in a  day..

    Ciao casinò 1x2 Plsu. Ho già inviato un'e-mail al tuo supporto e ti ho scritto un PM. Ho richiesto un prelievo il 27 marzo ed è ancora in sospeso. Perché ci vuole così tanto tempo se si tratta di un prelievo su ewallet? Le prime volte li ho avuti in un giorno..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello barebones,  cheesy

    Could you please send me your casino username so that I can contact the casino rep to see what seems to be the issue with your payment?

    Best regards.

    Ciao barebone, cheesy

    Potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò in modo che io possa contattare il rappresentante del casinò per vedere quale sembra essere il problema con il tuo pagamento?

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 1x2 Plsu casino. I've already emailed your support and wrote you a PM. I requested a cashout on 27th march and it still is pending.. Why it takes so long if it is a withdrawal to ewallet? The first few times I had them in a  day..


    Hello barebones,

    as per my PM I forwarded the request to our support/payment department.

    They will process your withdrawal soon.

    THanks

    Ciao casinò 1x2 Plsu. Ho già inviato un'e-mail al tuo supporto e ti ho scritto un PM. Ho richiesto un prelievo il 27 marzo ed è ancora in sospeso. Perché ci vuole così tanto tempo se si tratta di un prelievo su ewallet? Le prime volte li ho avuti in un giorno..


    Ciao barebone,

    secondo il mio PM ho inoltrato la richiesta al nostro reparto supporto/pagamenti.

    Elaboreranno presto il tuo prelievo.

    Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello barebones,

    everything should be sorted.

    Enjoy while playing  [7][7][7]  [///]  [|||]  money on 1x2plus.com

    Cheers!

    Ciao barebone,

    tutto dovrebbe essere sistemato.

    Divertiti mentre giochi [7] [7] [7] [///] [|||] money su 1x2plus.com

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I received my withdrawal today, thank you! smiley

    Sì, ho ricevuto il mio prelievo oggi, grazie! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Almost two months and i still didnot received any response from them and my account still blocked....

    Quasi due mesi e non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro e il mio account è ancora bloccato....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Almost two months and i still didnot received any response from them and my account still blocked....
    Hello
    i am a player at this casino about a month,made several deposits and withdrawals.Last time on 29.03.2016 asked for withdraw 800 euro via skrill and they refused it.Contacted both casino support and casino rep. from here but got the same ansver:,,We really apologize for the delay but seems that there have been some technical issues that effected the transactions in your account, in view of this we are awaiting reply from the casino provider the transactions pertaining to your last winnings.

    We hope to receive feedback soon and advise you accordingly.,,.
    Now i am blocked at this casino,cant login.

    Quasi due mesi e non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro e il mio account è ancora bloccato....
    Ciao
    Sono un giocatore di questo casinò da circa un mese, ho effettuato diversi depositi e prelievi. L'ultima volta il 29.03.2016 ho chiesto di prelevare 800 euro tramite Skrill e loro lo hanno rifiutato. Ho contattato sia l'assistenza del casinò che il rappresentante del casinò. da qui ma ho ricevuto la stessa risposta:,,Ci scusiamo davvero per il ritardo, ma sembra che si siano verificati alcuni problemi tecnici che hanno influenzato le transazioni nel tuo account, per questo motivo stiamo aspettando una risposta dal fornitore del casinò sulle transazioni relative al tuo ultime vincite.

    Speriamo di ricevere presto un feedback e di consigliarvi di conseguenza.,,.
    Ora sono bloccato in questo casinò, non posso accedere.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pisti0073,

    Sorry to hear that. The casino rep will be notified. Could you please PM me your casino username?

    Hope we'll get the response shortly.

    We'll keep you posted.

    Best regards.

    Ciao pisti0073,

    Mi dispiace sentirlo. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Spero che riceveremo la risposta a breve.

    Ti terremo aggiornato.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pisti0073 and MelissaN,

    I'm checking the case with my internal departments and I will provide a feedback as soon as possible.

    Thanks.

    BR
    1X2plus

    Ciao pisti0073 e MelissaN,

    Sto verificando il caso con i miei dipartimenti interni e fornirò un feedback il prima possibile.

    Grazie.

    BR
    1X2più

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think something is wrong with this casino.They dont answer,not paying,blocked account...be careful guys with them.

    Penso che ci sia qualcosa che non va in questo casinò. Non rispondono, non pagano, hanno bloccato l'account... state attenti ragazzi con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pisti0073,

    We have contacted the casino rep three times so far and we still don't have any updates regarding your issue. He's been contacted again so hope this time we'll hear from him. Thank you for your patience.

    We'll keep you posted.

    Best regards.

    Ciao pisti0073,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò tre volte finora e non abbiamo ancora aggiornamenti riguardo al tuo problema. È stato contattato di nuovo, quindi spero che questa volta avremo sue notizie. Grazie per la vostra pazienza.

    Ti terremo aggiornato.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pisti0073,

    please note that we sent you a PM.

    Thanks
    1X2Plus

    Ciao pisti0073,

    tieni presente che ti abbiamo inviato un PM.

    Grazie
    1X2Più

  • Originale English Traduzione Italiano

    @pisti0073 - please let us know if this issue has been resolved.

    @pisti0073 - facci sapere se il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    helllo all, my name is Remigijus i from Lithuania- city is Klaipeda;)i am new casino player plase hellllp me:) this is new casino site?this casino havee free spinss or no deposit bonus?or this casino have god deposit bonus?let me know my peopels,thanks you verry much all informations:)and god i nice day:)

    ciao a tutti, mi chiamo Remigijus i dalla Lituania, la città è Klaipeda;) sono un nuovo giocatore di casinò, per favore, dimmi:) questo è un nuovo sito di casinò? questo casinò ha giri gratuiti o bonus senza deposito? oppure questo casinò ha un bonus di deposito divino? fatemi sapere alla mia gente, grazie mille per tutte le informazioni :) e Dio, bella giornata :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino has closed.

    Il casinò ha chiuso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024