123 Discussione sul supporto e sui reclami di Vegas

8,419
Visite
144
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da Berks
123VegasCasino
  • Iniziato da
  • 123VegasCasino
  • United States Casino Rep 7
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Anche oggi alle 17 10 giri cash a wunderino questa promozione è sempre ogni martedì e bisogna essere veloci, non sono mai riuscito a vincere niente di grosso lì ma è meglio di niente, buona...

    LEGGI

    Bonus

    2 409
    2 mesi fa
  • Recensione del Casinò Milky Way Bonus di iscrizione: 150% fino a 500€ Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €500 Bonus sul 3° deposito: 75% fino a €500 Bonus di ricarica - Criptovalute: 20%...

    LEGGI
  • Recensione del Casinò Sushi Bonus di iscrizione del 100% fino a € 1000 + 50 giri gratuiti Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €250 Bonus sul 3° deposito: 50% fino a €250 Bonus sul 4°...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! 

    My name is Nancy and I am the representative for 123 Vegas Casino

    Feel free to post any questions, requests or even suggestions here.

    Of course, we also have the main support channels on our website such as live chat or email, which I recommend using if you need faster response.

    Anyway I'll be happy answering here too.

    We wish you a health and luck today thumbs_up

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Nancy e sono la rappresentante di 123 Vegas Casino

    Sentiti libero di pubblicare qualsiasi domanda, richiesta o anche suggerimento qui.

    Naturalmente, sul nostro sito web sono presenti anche i principali canali di supporto, come la chat dal vivo o l'e-mail, che consiglio di utilizzare se hai bisogno di una risposta più rapida.

    Comunque sarò felice di rispondere anche qui.

    Vi auguriamo salute e fortuna oggi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Nancy! thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Nancy! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Nancy, thanks for being here to represent 123 Vegas Casino !! heart

    Benvenuta Nancy, grazie per essere qui a rappresentare 123 Vegas Casino!! heart

    Valutati:

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up Nancy, glad to have you here to assist our members! 

    Grazie per aver iscritto Nancy, felice di averti qui per assistere i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Nancy, we're glad to have you here!

    Benvenuto a LCB Nancy, siamo lieti di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nancy, 

    Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our memberswink

    Ciao Nancy,

    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am trying to withdrawal now for over 2 weeks. I have verified my identity... however Im constantly getting my KYC documents kicked back to verify my address. Reason being that the utility bill I submitted(with my name and address clearly present) says "invoice statement" rather than "bill." I think this is sort of ridiculous as no bill I have with my name and address says exaclty what youre looking for?? 

    Sto provando a ritirarmi ora da oltre 2 settimane. Ho verificato la mia identità... tuttavia ricevo costantemente il ritiro dei miei documenti KYC per verificare il mio indirizzo. Il motivo è che la bolletta che ho presentato (con il mio nome e indirizzo chiaramente presenti) riporta "estratto conto" anziché "fattura". Penso che sia un po' ridicolo perché nessuna fattura che ho con il mio nome e indirizzo dice esattamente cosa stai cercando??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    Please send us your credentials  via private message   so we can reach to Casino Rep in order to help you.

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Ti preghiamo di inviarci le tue credenziali tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nancy,

    It has been over 2 weeks since I requested my withdrawal, and around 2 weeks exactly that my KYC cleared.   I am not getting a response via the payouts email, and the on-site chat is givng generic responses about just waiting longer with no actual insight. 

    I would appreciate your help in getting what is a very small withdrawal of $100 completed.

    Thatotherguy

    Ciao Nancy,

    Sono trascorse più di 2 settimane da quando ho richiesto il prelievo e circa 2 settimane esatte da quando il mio KYC è stato cancellato. Non ricevo risposta tramite l'e-mail di pagamento e la chat sul sito fornisce risposte generiche sull'attesa più lunga senza informazioni reali.

    Apprezzerei il tuo aiuto per completare quello che è un prelievo molto piccolo di $ 100.

    Quell'altro ragazzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatotherguy, 

    The maximum time to process the first withdrawal is 21 days.

    Ciao Thatotherguy,

    Il tempo massimo per elaborare il primo prelievo è di 21 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate the response, but why wouldn't they give me that information themselves?   The below email is one of the times I was told a different time frame.   

     

     

    Apprezzo la risposta, ma perché non dovrebbero darmi queste informazioni loro stessi? L'e-mail seguente è una delle volte in cui mi è stato detto un intervallo di tempo diverso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatoneguy,

    We will reach out to them to inquire about this issue and to find out how long you should be wait to be paid. Keep an eye on this thread.

    Ciao Thatoneguy ,

    Li contatteremo per chiedere informazioni su questo problema e per scoprire quanto tempo dovresti aspettare per essere pagato. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatoneguy,

    We still haven't been provided with an update about this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up the process. Keep an eye on this thread.

    Ciao Thatoneguy ,

    Non ci è stato ancora fornito un aggiornamento su questo argomento. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare il processo. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my name is Brian username - brian78

    Sign up through LCB , Did the verification process , one of my welcome bonus and it's now been almost a month they've asked me for my Bitcoin address five times this is one of those casinos where they just take people's money and don't pay anybody. Do not play here do not ever play here I've had nothing but problems initially I signed up play the games had a good time $100 and now I've it's like pulling nails to get anybody to even pretend like they know what you're talking about all they do is ask you for your Bitcoin address over and over again don't answer any of your emails and they definitely don't pay so do not play here and if Nancy if this is your one of the representatives trying to help people you need to go over there and make sure everybody in that payment department is fired why would it take a team of people to pay $100 bill that takes clearly 5 to 10 minutes to do I

    Ciao, mi chiamo Brian, nome utente - brian78

    Iscriviti tramite LCB, hai eseguito il processo di verifica, uno dei miei bonus di benvenuto ed è passato quasi un mese che mi hanno chiesto il mio indirizzo Bitcoin cinque volte, questo è uno di quei casinò in cui prendono semplicemente i soldi delle persone e non pagano nessuno. Non giocare qui non giocare mai qui Non ho avuto altro che problemi inizialmente mi sono iscritto per giocare mi sono divertito $ 100 e ora è come tirare i chiodi per convincere qualcuno a fingere di sapere cosa sei parlando di tutto ciò che fanno è chiederti ripetutamente il tuo indirizzo Bitcoin, non rispondere a nessuna delle tue e-mail e sicuramente non pagano, quindi non giocare qui e se Nancy, se questo è tuo, uno dei rappresentanti che cerca di aiutarti gente, dovete andare lì e assicurarvi che tutti nel reparto pagamenti siano licenziati, perché ci vorrebbe un gruppo di persone per pagare una banconota da 100 dollari, cosa che richiede chiaramente dai 5 ai 10 minuti per farlo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brian Leviit,

    Thanks for reaching out to us and for clarifying your issue. We will ping Casino Representative in order to help you. Please keep an eye on this thread. 

     

    Ciao Brian Leviit ,

    Grazie per averci contattato e per aver chiarito il tuo problema. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brian, 

    Sorry for your inconvenience. I will try reaching out to our payouts team to get your account reviewed and issue resolved asap.

     

     

    Ciao Brian,

    Ci scusiamo per l'inconveniente. Proverò a contattare il nostro team addetto ai pagamenti per far esaminare il tuo account e risolvere il problema il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thatoneguy,

    Your withdrawal was processed yesterday. Kindly let us know once you receive your funds. 

    Ciao Thatoneguy,

    Il tuo prelievo è stato elaborato ieri. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brian Leviit,

    Casino Rep got back to us and said that your payment will be processed today. Please keep us informed. 

    Ciao Brian Leviit ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo pagamento verrà elaborato oggi. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatoneguy,

    Has your case been resolved? Did you receive your funds?

    Ciao Thatoneguy ,

    Il tuo caso è stato risolto? Hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brian Leviit,

    Your payment was processed yesterday. Kindly let us know once you receive your funds. 

    Ciao Brian Leviit,

    Il tuo pagamento è stato elaborato ieri. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatoneguy,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter  and mark it as Resolved.

    Ciao Thatoneguy ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    kal********

    andare********

  • Originale English Traduzione Italiano

    I couldn't find the post to respond, I'm still having the issue

    Non sono riuscito a trovare il post a cui rispondere, il problema persiste

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep about your issue, and once we get a response we will get back to you.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is fun in my experience I didn't have any problems 

    Questo casinò è divertente nella mia esperienza e non ho avuto problemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bretames94,

    Thanks for sharing your experience with our members. Hope that could be useful.

    Ciao Bretames94 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i nostri membri. Spero che possa essere utile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can get an update as soon as possible.

    We will keep you informed.

     

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un aggiornamento il prima possibile.

    Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    Casino Rep got back to us and said that your account is under review, and once they get a response from finance department we will get back to you with the clarification.

    Keep an eye on this thread.

     

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo account è in fase di revisione e una volta ricevuta una risposta dal dipartimento finanziario ti ricontatteremo con i chiarimenti.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SPURLOCK49,

    We are still waiting for an update from Casino Rep regarding your case. 

    Once we hear back we will let you know instantly.

    Thank you.

    Ciao SPURLOCK49 ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso.

    Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SPURLOCK49, 

    Your payment was processed on Friday, kindly let us know once you receive your funds.

    Ciao SPURLOCK49,

    Il tuo pagamento è stato elaborato venerdì, faccelo sapere una volta ricevuti i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i signed up at 123vegas and got a free chip and it had 3000 dollars play through, i got the playthrough and requested my bitcoin withdrawal. they will not pay it, its been over a month i just keep getting responses that they are taking care of it and wait for a response and there is still no response. i actually have over 2000 dollars sitting in my balance to play. dont play at this casino because they wont pay you. i am kyc verified and have been since the withdrawal request. 

    mi sono iscritto su 123vegas e ho ricevuto un chip gratuito con 3000 dollari di gioco, ho ottenuto il playthrough e ho richiesto il prelievo di bitcoin. non lo pagheranno, è passato più di un mese, continuo a ricevere risposte che se ne stanno occupando e aspetto una risposta e ancora non c'è risposta. in realtà ho più di 2000 dollari in saldo per giocare. non giocare in questo casinò perché non ti pagheranno. Sono verificato da KYC e lo sono stato sin dalla richiesta di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Herllo bossdiva1016,

    We are sorry to hear about the issue with your withdrawal.

    Could you please send us your casino username via private message so we can contact the casino representative in order to help you.

    Thank you

    Ciao bossdiva1016,

    Siamo spiacenti di apprendere del problema relativo al tuo prelievo.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    i sent it, also my withdrawal request was done on feb 7th and that is well over the 21 day withdrawal process for 1st time withdrawals. 

    l'ho inviato, anche la mia richiesta di prelievo è stata effettuata il 7 febbraio e questo è ben oltre il processo di prelievo di 21 giorni per il primo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bossdiva1016,

    Thank you for providing your username, we'll contact the casino representative and inquire about the status of your withdrawal. Keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao bossdiva1016 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sullo stato del tuo prelievo. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    whats going on with my complaint? they still havent paid me 

     

    cosa succede con il mio reclamo? non mi hanno ancora pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bossdiva1016,

    We are still waiting for any response from Casino Rep about this issue. We will send them a reminder again in hopes that we can get any proper information.

    Keep you posted.

    Ciao bossdiva1016 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo problema. Invieremo loro nuovamente un promemoria nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SPURLOCK49, 

    Could you please tell us did you receive your funds, so we can mark this case as Resolved?

    Thank you.

    Ciao SPURLOCK49,

    Potresti dirci se hai ricevuto i fondi, in modo da poter contrassegnare questo caso come Risolto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bossdiva1016,

    Casino Rep got back to us and said that your withdrawal will be processed today. 

    Please let us know when it's finished.

    Thanks!

    Ciao bossdiva1016 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo prelievo verrà elaborato oggi.

    Per favore, facci sapere quando è finito.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting well over 2 weeks to be paid my winnings. Yes i have been verified and approved, over 2 weeks now and still nothing. Very very frustrating.

    Kd****

    *****@usa.com

    Kristi 

    Sto aspettando da più di 2 settimane di ricevere il pagamento delle mie vincite. Sì, sono stato verificato e approvato, ormai da più di 2 settimane e ancora niente. Molto molto frustrante.

    Kd****

    *****@usa.com

    Kristi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kdidit,

    Thanks for reaching out to us. Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    We will notify Casino Rep about this matter, and once we get an update we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Kdidit ,

    Grazie per averci contattato. Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuto un aggiornamento te lo faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much.  That would be awesome 

    Grazie mille. Sarebbe fantastico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kdidit,

    Let me inquire our team about the status of your withdrawal. I see that on March 6, 2023, you raised the withdrawal. I'll have my team review it and execute it.

     

    Ciao Kdidit,

    Permettimi di chiedere al nostro team lo stato del tuo prelievo. Vedo che il 6 marzo 2023 avete alzato il ritiro. Lo farò rivedere ed eseguire dal mio team.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes and i have been waiting for 2 weeks now. Everyone i chat with tells me the same thing which is to just wait. Never had to wait this long whatsoever with any other casino

    Sì e sto aspettando da 2 settimane ormai. Tutti quelli con cui chatto mi dicono la stessa cosa che è semplicemente aspettare. Non ho mai dovuto aspettare così a lungo con nessun altro casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello? Can i please get an update

    Ciao? Posso avere un aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    123VegasCasino wrote

    Hi Kdidit,

    Let me inquire our team about the status of your withdrawal. I see that on March 6, 2023, you raised the withdrawal. I'll have my team review it and execute it.

     

    Hi Kdidit,

    Casino Rep replied to your post, so now we have to wait for an update. 

    Keep an eye on this thread.

    123VegasCasino ha scritto

    Ciao Kdidit,

    Permettimi di chiedere al nostro team lo stato del tuo prelievo. Vedo che il 6 marzo 2023 avete alzato il ritiro. Lo farò rivedere ed eseguire dal mio team.

    Ciao Kdidit,

    Il rappresentante del casinò ha risposto al tuo post, quindi ora dobbiamo aspettare un aggiornamento.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thank you. I will let you know.  

    Ok grazie. Ti farò sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update?

    Qualsiasi aggiornamento?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 27 giorni fa
207

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!