Zuga or Mods...are you able to assist with this?
I have deposited, yes recently, at both Jackpot Capital and Slotastic.
A few days ago, I received a free code, in the mail, from Jackpot Capital. When I went to log in, I was unable.
I contacted support and was given no explanation but was assured security would get back to me within 24 hours. Ummm. nope.
I emailed and no reply.
I just called Slotastic and was told "My accounts were closed and could not be reopend because I did not pass security"???? After years, with no problems??
I was told the casino has the right to close any account and any time, without reason. I really feel like reversing my lastest deposits because, IMO, this is complete and utter crap.
My Slotastic username is gabby246
WTF?!?
- Iniziato da
- gabby
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- gabby
- at Jul 25, 12, 05:08:37 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conZuga o Mods... potete aiutarmi?
Ho depositato, sì, di recente, sia su Jackpot Capital che su Slotastic.
Qualche giorno fa ho ricevuto per posta un codice gratuito da Jackpot Capital. Quando sono andato ad accedere, non sono riuscito.
Ho contattato l'assistenza e non mi è stata data alcuna spiegazione, ma mi è stato assicurato che la sicurezza mi avrebbe risposto entro 24 ore. Uhm. No.
Ho inviato un'e-mail e nessuna risposta.
Ho appena chiamato Slotastic e mi è stato detto "I miei conti sono stati chiusi e non potevano essere riaperti perché non ho superato i controlli di sicurezza"???? Dopo anni senza problemi??
Mi è stato detto che il casinò ha il diritto di chiudere qualsiasi conto e in qualsiasi momento, senza motivo. Ho davvero voglia di annullare i miei ultimi depositi perché, secondo me, questa è una totale e assoluta schifezza.
Il mio nome utente Slotastic è gabby2463.5/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- dabigdog
- at Jul 25, 12, 05:31:55 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i agree with you gabby,......that is major crap
sono d'accordo con te Gabby,......questa è una vera schifezza
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- Risposta da
- blueday
- at Jul 25, 12, 06:40:08 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Gabby,
This is very strange indeed. I do have both Slotastic and Jackpot Capital contacts if you would like me to make enquiries on your behalf? Please send pm me your JC username.
blueCiao Gabby,
Questo è davvero molto strano. Ho contatti sia con Slotastic che con Jackpot Capital se desideri che faccia domande per tuo conto? Per favore mandami in privato il tuo nome utente JC.
blu3.5/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Jul 25, 12, 06:45:05 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
thats down right bs >:(and i hope its resolved
è in basso a destra bs >:(e spero che sia risolto
-
- Risposta da
- kattboots
- at Jul 25, 12, 09:15:20 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
That is very odd behavior for those casinos... hmmm... And they can't do that to our Gabby! What are they thinking?! 8'|
kattQuesto è un comportamento molto strano per quei casinò... hmmm... E non possono fare una cosa del genere alla nostra Gabby! Cosa stanno pensando?! 8'|
katt -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 25, 12, 10:14:27 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thanks guys.
I sent you my info, blue...and thank you for helping!!!
I got an email today...very vague and generic which said "My accounts have been permanetly closed because I failed to pass security and my accounts will not be reopened".
Weird I all of the sudden failed some obsure security after being a member for years...and yes, I have deposited.Grazie ragazzi.
Ti ho inviato le mie informazioni, blu... e grazie per l'aiuto!!!
Oggi ho ricevuto un'e-mail...molto vaga e generica che diceva "I miei account sono stati chiusi definitivamente perché non ho superato i controlli di sicurezza e i miei account non verranno riaperti".
Strano, all'improvviso ho fallito in qualche oscura sicurezza dopo essere stato membro per anni... e sì, ho depositato. -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Jul 26, 12, 04:52:39 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Boy,ain't that a load of crapola!! I hope you will get it resolved soon Gabby!!
Ragazzi, non sono un sacco di stronzate!! Spero che risolverai presto Gabby!!
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 26, 12, 11:25:24 AM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
I hope it is resolved and it really is a wild reason "didn't pass security"! Never heard of that before. Hang in there gabby girl!!
LipsSpero che sia risolto ed è davvero un motivo assurdo "non ha superato la sicurezza"! Non l'avevo mai sentito prima. Resta lì, gabby ragazza!!
Labbra -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 26, 12, 12:05:22 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Blue, for your help.
I can't believe they are keeping my accounts closed, with no explanation. I have lost all resepect for their group.
I have never had a chargeback and have always followed their rules. I will be rating their casinos with a big fat "1", wish I could give them a zero since it ticks me off.Grazie Blu, per il tuo aiuto.
Non posso credere che stiano tenendo i miei conti chiusi, senza alcuna spiegazione. Ho perso ogni rispetto per il loro gruppo.
Non ho mai avuto un chargeback e ho sempre seguito le loro regole. Valuterò i loro casinò con un bel "1", vorrei poter dare loro uno zero perché mi dà fastidio. -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 26, 12, 12:29:12 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I still am ticked.
Now, they won't let me even speak to Security.Sono ancora agitato.
Adesso non mi lasciano nemmeno parlare con la sicurezza. -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 26, 12, 02:16:36 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for all the support.
Just got this:
Dear Gabby,
Thank you for contacting us.
Please note that I have opened your Jackpot Capital account, gabbyxx as requested.
I must apologize for any inconvenience caused and thank you for your patienceGrazie per tutto il supporto.
Ho appena ricevuto questo:
Caro Gabby,
Grazie per averci contattato.
Tieni presente che ho aperto il tuo conto Jackpot Capital, gabbyxx come richiesto.
Devo scusarmi per gli eventuali disagi causati e ringraziarvi per la pazienza3.5/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 26, 12, 02:28:22 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
I am happy it is settled gabby but did they ever tell you why it happened or at least explain it was an error on their end?
LipsSono felice che tutto sia risolto, Gabby, ma ti hanno mai detto perché è successo o almeno ti hanno spiegato che si è trattato di un errore da parte loro?
Labbra -
- Risposta da
- masskat
- at Jul 26, 12, 02:54:14 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jul 26, 12, 02:57:11 PM
- Admin 7453
- online
That can't be justified, for closing the account with no explanation. It's great that they opened it again but it's difficult to read over and over again how loyal players are treated by some casinos.
Ciò non può essere giustificato, per aver chiuso il conto senza alcuna spiegazione. È fantastico che lo abbiano riaperto, ma è difficile leggere più e più volte come vengono trattati i giocatori fedeli da alcuni casinò.
-
- Risposta da
- gabby
- at Jul 26, 12, 04:19:55 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I am happy it is settled gabby but did they ever tell you why it happened or at least explain it was an error on their end?
Lips
Lips,
The email I posted was in it's entirety expect for the person's name.
No, no explanation at all.
I did tell someone at support I had posted on LCB which has, currently, 52,000, members, asking if one of the mods (administration) could help me with the matter. I also stated one of the mods received a vague reply, but not I.... can't help but wonder if someone looked at the site and reactivated my account.
Sono felice che tutto sia risolto, Gabby, ma ti hanno mai detto perché è successo o almeno ti hanno spiegato che si è trattato di un errore da parte loro?
Labbra
Labbra,
L'e-mail che ho pubblicato conteneva nella sua interezza il nome della persona.
No, nessuna spiegazione.
Ho detto a qualcuno dell'assistenza che avevo pubblicato su LCB che attualmente conta 52.000 membri, chiedendo se uno dei mod (amministrazione) potesse aiutarmi con la questione. Ho anche affermato che uno dei mod ha ricevuto una risposta vaga, ma io no.... non posso fare a meno di chiedermi se qualcuno ha guardato il sito e ha riattivato il mio account. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 26, 12, 04:23:22 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
well gabby im glad it panned out for u
beh, Gabby, sono felice che tu abbia avuto successo
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- Risposta da
- dabigdog
- at Jul 26, 12, 05:52:22 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
gabby, you are not gonna go back to playing with them once they have done this are you?
Gabby, non tornerai a giocare con loro una volta che avranno fatto questo, vero?
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- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 12, 06:14:09 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for all the support.
Just got this:
Dear Gabby,
Thank you for contacting us.
Please note that I have opened your Jackpot Capital account, gabbyxx as requested.
I must apologize for any inconvenience caused and thank you for your patience
Finally some good news. Glad they reopened it Gabby.
blue
Grazie per tutto il supporto.
Ho appena ricevuto questo:
Caro Gabby,
Grazie per averci contattato.
Tieni presente che ho aperto il tuo conto Jackpot Capital, gabbyxx come richiesto.
Devo scusarmi per gli eventuali disagi causati e ringraziarvi per la pazienza
Finalmente una buona notizia. Sono contento che l'abbiano riaperto Gabby.
blu3.5/ 5
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jul 26, 12, 06:24:29 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I'm happy to hear that it has worked out for you gabby. 52,000 members is a good bit of leverage.
Sono felice di sapere che per te, Gabby, ha funzionato. 52.000 membri rappresentano una buona leva finanziaria.
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- Risposta da
- soonerchick
- at Jul 26, 12, 06:31:50 PM
- Full Member 109
- attività più recente 6 anni fa
I'm glad they fixed it but I, for one, would not do business with them anymore. That's ridiculous.
Sono contento che abbiano risolto il problema, ma io, per esempio, non farei più affari con loro. È ridicolo.
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- Risposta da
- kattboots
- at Jul 26, 12, 09:40:51 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Glad you got your account opened again, but I would be disinclined to deposit again with them. They did not even explain anything about the problem, just opened the account and said sorry... obviously it was not about you failing security. I don't even see they offered you a chip for all your time and trouble!
kattSono contento che tu abbia riaperto il tuo conto, ma non sarei propenso a depositare di nuovo con loro. Non hanno nemmeno spiegato nulla del problema, hanno semplicemente aperto il conto e hanno chiesto scusa. Non vedo nemmeno che ti abbiano offerto un chip per tutto il tuo tempo e i tuoi problemi!
katt -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 29, 12, 07:36:29 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i tend to agree with the guys above me,i would be looking for somewhere else to play 8'|
Tendo ad essere d'accordo con i ragazzi sopra di me, cercherei qualche altro posto dove suonare 8'|
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