richieste di prelievo

3,547
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da TAAADAAA
slots2c
  • Iniziato da
  • slots2c
  • United States Sr. Newbie 30
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI
  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    need to know what to do about a withdrawal I requested over a month ago and still have not gotten it. They tell me it has been approved by acct depart. but they still have not wired the money to my acct. The only way to get ahold of the acctg depart. is thru email and they have not responded to me. I have contacted live support and called them almost every day for the last 2 weeks and they give me the same response. "give it a couple more days and wait for the email from the acctg depart". What can I do about this does anyone have any ideas?

    ho bisogno di sapere cosa fare in merito a un prelievo che ho richiesto più di un mese fa e non l'ho ancora ottenuto. Mi dicono che è stato approvato da acct partono. ma non hanno ancora trasferito i soldi sul mio conto. L'unico modo per entrare in contatto con l'acctg parte. è tramite e-mail e non mi hanno risposto. Ho contattato l'assistenza dal vivo e li ho chiamati quasi ogni giorno nelle ultime 2 settimane e mi hanno dato la stessa risposta. "aspetta ancora un paio di giorni e attendi l'e-mail dall'acctg in partenza". Cosa posso fare a riguardo, qualcuno ha qualche idea?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Slots,

    I know its really a bummer when this happens. Can you give a bit more info on? Like what casino were you playing.....was it a free chip....was it your first time depositing there?

    With a little more info maybe we can offer some suggestions. Hang in there hun!!!

    Lips
    Ciao Slots,

    So che è davvero un peccato quando ciò accade. Puoi dare qualche informazione in più in merito? Ad esempio, a quale casinò stavi giocando... era una fiche gratuita... era la prima volta che depositavi lì?

    Con qualche informazione in più forse possiamo offrire qualche suggerimento. Tieni duro eh!!!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested withdrawal on 9/11/09 from Real Vegas Online
    Received this message on 9/14/09 and they still have not wired the money to my acct. I have contacted them by phone almost everyday and have emailed them numerous times and I have gotten no response via email. They keep telling me that it is approved and just wait for the email from the manager.

    This was not a free chip. I always deposit with the bonus and met the bonus. I play there all the time. Please help if u can. Thank you

    Dear pam miller

    I am writing to you with regards to your pending withdrawal at Real Vegas Online.

    Our records show that you have a payment owed to you.

    Your account name is: slots2c
    Amount pending: $1,800.00

    Firstly may I take this opportunity to apologize profusely for the delay
    with this payment. As you may know, we have a third party processor issue
    checks to our players, and it has recently come to our attention that a number
    of these checks were not delivered.

    We are therefore requesting that if possible, players provide us with
    a check account so that we can wire their winnings to them. Quite a
    number of players already have their winnings wired to them as they
    find it more convenient.

    Should you wish to receive your funds via wire transfer, we would
    require the following details:

    *Account Number

    *Account Name

    *Routing or Sort Code

    *Bank Name

    Please rest assured that providing this information to us in no way
    authorizes or enables us to deduct any funds from your checking account.
    All we can do with this information is send funds to your checking account.

    Should you wish to receive your payment vie wire transfer, please
    email the necessary details to: oliver@mightyslots.com

    I once again apologize for the delay you have experienced and appreciate your
    patience while this matter is resolved.

    Yours sincerely
    Oliver Curran
    Real Vegas Online/Mighty Slots
    oliver@mightyslots.com
    1-888-512-3769



    Ho richiesto il prelievo il 9/11/09 da Real Vegas Online
    Ho ricevuto questo messaggio il 14/9/09 e non hanno ancora trasferito il denaro sul mio conto. Li ho contattati telefonicamente quasi ogni giorno e ho inviato loro numerose e-mail numerose volte e non ho ricevuto risposta via e-mail. Continuano a dirmi che è approvato e aspettano solo l'e-mail dal gestore.

    Questo non era un chip gratuito. Deposito sempre con il bonus e ho soddisfatto il bonus. Gioco lì tutto il tempo. Per favore aiutami se puoi. Grazie

    Cara Pam Miller

    Ti scrivo in merito al tuo prelievo in sospeso su Real Vegas Online.

    Dai nostri dati risulta che ti è dovuto un pagamento.

    Il nome del tuo account è: slots2c
    Importo in sospeso: $ 1.800,00

    Innanzitutto vorrei cogliere l'occasione per scusarmi profondamente per il ritardo
    con questo pagamento. Come forse saprai, abbiamo un problema con il processore di terze parti
    assegni ai nostri giocatori e recentemente è giunto alla nostra attenzione che un numero
    di questi assegni non sono stati consegnati.

    Chiediamo quindi che, se possibile, i giocatori ci forniscano
    un conto corrente in modo da poter trasferire loro le loro vincite. Un bel
    numero di giocatori hanno già ricevuto le loro vincite mentre sono intestati
    trovarlo più conveniente.

    Se desideri ricevere i tuoi fondi tramite bonifico bancario, lo faremo
    richiedere i seguenti dettagli:

    *Numero di conto

    *Nome utente

    *Codice di instradamento o ordinamento

    *Nome della banca

    Ti assicuriamo che non ci forniremo queste informazioni in alcun modo
    autorizza o ci consente di detrarre eventuali fondi dal tuo conto corrente.
    Tutto quello che possiamo fare con queste informazioni è inviare fondi al tuo conto corrente.

    Se desideri ricevere il pagamento tramite bonifico bancario, per favore
    invia via email i dettagli necessari a: oliver@mightyslots.com

    Mi scuso ancora una volta per il ritardo che hai riscontrato e apprezzo il tuo
    pazienza mentre la questione viene risolta.

    Cordiali saluti
    Oliver Curran
    Real Vegas Online/Mighty Slots
    oliver@mightyslots.com
    1-888-512-3769



    0.4/ 5

    0.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry to hear this, but you chose the wrong casino to play with my friend, there are plenty of other good RTG to play, check out info at LCB or do some research first before making deposit with any online casino.  GL next time

    mi dispiace, ma hai scelto il casinò sbagliato per giocare con il mio amico, ci sono molti altri buoni RTG a cui giocare, controlla le informazioni su LCB o fai qualche ricerca prima di effettuare depositi con qualsiasi casinò online. GL la prossima volta

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas