Why after i won a tourney today do i have to go to live chat to complain or feel as if i am begging for my prize, must say it is rather humiliating and furious. I won the 3 pm CST Goldbeard tournament today, duration 6 hours . It is now 10 30 pm CST. I often get pennies for wins and this is myfirst , first place here. It Doesn't usually take long at all to get my prize. But i am getting this from Live Person :
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Rupert'
Rupert: Welcome to Win Palace, how may I assist you?
timwilcob: good evenign i won the 3 pm tourney yet havent prize yet , is there something wrong ?
Rupert: Just a moment please.
Rupert: The payout you received was a 0.04$
Rupert: And it was already given
timwilcob: 04 cents no no i just won today 3 .75
Rupert: What was the tournament name?
timwilcob: goldbeard ID 56174
Rupert: I am very sorry but you did not won the tournament
timwilcob: that's me Timothy 3 ?
Rupert: Please check the leader bored and you will see it your self
timwilcob: yes i am looking at it
Rupert: Just a moment please.
Rupert: I am sorry
Rupert: But you are not the board leader
timwilcob: i am the board leader that is me
Rupert: Can i have your email?
timwilcob: xxxxx@hotmail.com
Rupert: Please check the leader board carefully and you will see that you are not the leader
timwilcob: regardless ID 56174 Timothy3 tournament winner , i should have something for 2nd third whatever
timwilcob: ok tell ya what i am new to this casino and you Rupert have just cost them more deposits
timwilcob: thanks for your time
Rupert: If you need any further assistance, please do not hesitate to contact us. We will be happy to help anytime!
Now what is the issue you see here?
WinPalace scivola?
- Iniziato da
- timwilcob
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di WPT Global Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 1500 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano...
LEGGIBonus e promozioni del casinò globale WP...
1 2782 mesi fa -
La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora
LEGGIRISOLTO: Accesso giornaliero
3 4522 mesi fa -
BDM BET Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo BDM BET
1 7002 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- timwilcob
- at Mar 02, 11, 11:41:33 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPerché oggi, dopo aver vinto un torneo, devo andare in chat dal vivo per lamentarmi o sentirmi come se stessi implorando il mio premio, devo dire che è piuttosto umiliante e furioso. Oggi ho vinto il torneo CST Goldbeard delle 15:00, durata 6 ore. Adesso sono le 22:30 CST. Spesso ricevo dei centesimi in cambio delle vittorie e questo è il mio primo, primo posto qui. Di solito non ci vuole molto per ricevere il mio premio. Ma ricevo questo da Live Person:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Rupert'
Rupert: Benvenuto al Win Palace, come posso aiutarti?
timwilcob: buonasera, ho vinto il torneo delle 15:00 ma non ho ancora vinto il premio, c'è qualcosa che non va?
Rupert: Solo un momento, per favore.
Rupert: Il pagamento che hai ricevuto è stato di 0,04$
Rupert: Ed è già stato dato
timwilcob: 04 centesimi no no oggi ho appena vinto 3,75
Rupert: Qual era il nome del torneo?
timwilcob: Barbadoro ID 56174
Rupert: Mi dispiace molto ma non hai vinto il torneo
timwilcob: sono io, Timothy 3 ?
Rupert: Per favore controlla se il leader è annoiato e lo vedrai tu stesso
timwilcob: sì, lo sto guardando
Rupert: Solo un momento, per favore.
Rupert: Mi dispiace
Rupert: Ma tu non sei il leader del consiglio
timwilcob: sono io il leader del consiglio
Rupert: Posso avere la tua email?
timwilcob: xxxxx@hotmail.com
Rupert: Per favore controlla attentamente la classifica e vedrai che non sei il leader
timwilcob: indipendentemente dal vincitore del torneo Timothy3 con ID 56174, dovrei avere qualcosa per il 2° terzo, qualunque cosa
timwilcob: ok, dimmi che sono nuovo in questo casinò e tu Rupert gli hai appena costato più depositi
timwilcob: grazie per il tuo tempo
Rupert: Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti in qualsiasi momento!
Qual è il problema che vedi qui?1.5/ 5
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 02, 11, 11:42:58 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Might i add i was disconnected from the tournament lobby by an administrator after this.
Potrei aggiungere che in seguito sono stato disconnesso dalla lobby del torneo da un amministratore.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 03, 11, 12:25:14 AM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
Hi Tim,
I modified your post and removed your email for your privacy.
timwilcob: regardless ID 56174 Timothy3 tournament winner , i should have something for 2nd third whatever
If you won the tourney Tim, why would you settle for 2nd or 3rd?
I did contact live chat to find out why you did not get paid. Here is how it went........
you: he says you told him he did not win
Rupert: He did not wont the tournament
you: can you give me the name that did on the leader board?
Rupert: Just a moment please.
you: and where he did place
Rupert: Timothy3
Rupert: was the leader
you: He claims to be this person
you: are there two names similar?
Rupert: I did not understand what is this
Rupert: Please understand that every player can have 1 account
Rupert: I have asked both the user and the email
Rupert: And both does not match
Rupert: The winner on the board
you: i see
Rupert: The Player :timwilcob
Rupert: Will NOT receive winnings of 3.75$
Rupert: From that tournaments
you: is there multi accounts?
you: or it didnt match
Rupert: Just a moment please.
Rupert: nope,
Rupert: No similar accounts
you: ok ty so much for your help
Not sure what happened here tim but maybe you use "Timothy3" ID at other sites for tourneys and might use another name at this site?
Lips
Ciao Tim,
Ho modificato il tuo post e rimosso la tua email per la tua privacy.
timwilcob: indipendentemente dal vincitore del torneo Timothy3 con ID 56174, dovrei avere qualcosa per il 2° terzo, qualunque cosa
Se vincessi il torneo, Tim, perché ti accontenterai del 2° o 3° posto?
Ho contattato la chat dal vivo per scoprire perché non sei stato pagato. Ecco com'è andata.........
tu: dice che gli hai detto che non ha vinto
Rupert: Non ha voluto partecipare al torneo
tu: puoi darmi il nome che c'era nella classifica?
Rupert: Solo un momento, per favore.
tu: e dove ha posto
Rupert: Timothy3
Rupert: era il leader
tu: Afferma di essere questa persona
tu: ci sono due nomi simili?
Rupert: Non ho capito di cosa si tratta
Rupert: Ti preghiamo di comprendere che ogni giocatore può avere 1 account
Rupert: Ho chiesto sia all'utente che all'e-mail
Rupert: Ed entrambi non corrispondono
Rupert: Il vincitore sul tabellone
tu: capisco
Rupert: Il giocatore: timwilcob
Rupert: NON riceverà vincite di 3,75$
Rupert: Da quei tornei
tu: ci sono account multipli?
tu: oppure non corrispondeva
Rupert: Solo un momento, per favore.
Rupert: no,
Rupert: Nessun account simile
tu: ok, grazie mille per il tuo aiuto
Non sei sicuro di cosa sia successo qui, Tim, ma forse usi l'ID "Timothy3" su altri siti per i tornei e potresti usare un altro nome su questo sito?
Labbra
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 12:32:53 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
No that can't be the case every RTG uses a different tourney ID for every site.
No, non è possibile che ogni RTG utilizzi un ID torneo diverso per ogni sito.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 03, 11, 12:40:09 AM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
No Tim that is not what i meant. Sorry for the confusion. What i am wondering is the name you set up for yourself for tourneys is separate from your user name in the casino. Is it possible that the name you use for tourneys is not Timothy3 at this particular site. Perhaps you use that name at other sites and didn't for this particular casino.
Timothy3 is a common name and when you signed up for tourney maybe it was taken and you had to choose a new name?
LipsNo Tim, non è quello che intendevo. Dispiace per la confusione. Quello che mi chiedo è che il nome che ti imposti per i tornei sia separato dal tuo nome utente nel casinò. È possibile che il nome che usi per i tornei non sia Timothy3 in questo particolare sito. Forse usi quel nome su altri siti e non lo hai fatto per questo particolare casinò.
Timothy3 è un nome comune e quando ti sei iscritto al torneo forse è stato preso e hai dovuto scegliere un nuovo nome?
Labbra -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 03:34:40 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
No i looked at my name under the clock as i was speaking to the live chat it is definately Timothy3 at WinPalace , and i was the only one to get 40K plus points in that tourney.
No, ho guardato il mio nome sotto l'orologio mentre parlavo nella chat dal vivo, è sicuramente Timothy3 di WinPalace, e sono stato l'unico a ottenere più di 40.000 punti in quel torneo.
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 03:53:15 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
I just got off the phone with support , and they were of no help whatsoever, actually saying they didn't understand what i was refering to, giving them my account name, the ID of the tournament , and was pushed off to write an email to support , if you ask me this utter nonsense to try to side step a payout for a whole 4 bucks. Mind you the tournament will only show for one more day. This is definately rogue behavior.
Ho appena parlato al telefono con l'assistenza e non mi sono stati di alcun aiuto, in realtà hanno detto che non capivano a cosa mi riferivo, dando loro il nome del mio account, l'ID del torneo e sono stato spinto a scrivere un'e-mail per supportare, se mi chiedi questa totale assurdità per cercare di evitare un pagamento per un intero 4 dollari. Intendiamoci, il torneo durerà solo un altro giorno. Questo è sicuramente un comportamento canaglia.
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 03, 11, 04:07:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Have you done a screenshot of the tourney for your records?
I suggest you do this immediately if you have not already done so.
The usual rep is away at the moment (for 10 days). I'll see if I can find the other rep but in the meantime, please get that screenshot of the results.
blueHai fatto uno screenshot del torneo per tuo ricordo?
Ti consiglio di farlo subito se non lo hai già fatto.
Il rappresentante abituale al momento è assente (per 10 giorni). Vedrò se riesco a trovare l'altro rappresentante ma nel frattempo, per favore, ottieni lo screenshot dei risultati.
blu -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 04:25:07 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Yes i have screenshots now , including my account history for the month of March , all evident of this sham.
Sì, ora ho degli screenshot, inclusa la cronologia del mio account per il mese di marzo, tutti evidenti di questa finzione.
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 03, 11, 04:29:05 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I see you posted in the direct casino support thread. All you can do for the moment is wait until the rep (Daniel) returns unless Rick (the other rep) is around.
At least you have the screenies as evidence which can only help you with this.
blueVedo che hai postato nel thread di supporto diretto del casinò . Tutto quello che puoi fare per il momento è aspettare finché il rappresentante (Daniel) non ritorna, a meno che Rick (l'altro rappresentante) non sia nei paraggi.
Almeno hai gli screening come prova che possono solo aiutarti in questo.
blu -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 03, 11, 12:48:12 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
To sum up this thread i was paid and direct apologized to by the Live Person casino rep. After of course , i was asked by "L" at WinPalace to submit any saved screenshots of the tournament board's screens.
Thanks WinPalace, TimPer riassumere questa discussione, sono stato pagato e mi sono scusato direttamente dal rappresentante del casinò Live Person. Dopo, ovviamente, "L" di WinPalace mi ha chiesto di inviare eventuali screenshot salvati delle schermate del tabellone del torneo.
Grazie WinPalace, Tim -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 03, 11, 12:52:13 PM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
Aww that is great news tim!!! Glad it all worked out in the end for you.
LipsAww che bella notizia, Tim!!! Sono felice che alla fine ti sia andato tutto bene.
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 03, 11, 05:35:44 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Glad to hear it's sorted.
blueSono felice di sapere che è tutto risolto.
blu -
- Risposta da
- Marcus28
- at Mar 03, 11, 06:41:35 PM
- Full Member 131
- attività più recente 8 anni fa
Good news they sorted it.
I can understand them rectifying the mistake... They admitted they were wrong so fair enough.
But how can something like this be mixed up? Support clearly need to be trained up better because if they cant see the emails match and that the winner was Tim then something isnt right in their systems.
Yes it was only $4 but there was always that saying "look after the pennys and the pounds will look after themselves"Buone notizie, hanno risolto il problema.
Posso capirli mentre rettificano l'errore... Hanno ammesso di aver sbagliato in modo abbastanza giusto.
Ma come si può confondere una cosa del genere? Il supporto deve chiaramente essere addestrato meglio perché se non riescono a vedere le e-mail corrispondenti e che il vincitore era Tim, allora qualcosa non va nei loro sistemi.
Sì, erano solo $ 4, ma c'era sempre quel detto "prenditi cura dei centesimi e le sterline si prenderanno cura di se stesse" -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 10, 11, 09:55:40 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Just an ammendation by myself , i just wanted to let everyone know if they do enjoy this casino, they have some very nice match bonuses today for their Royal Ball promo.
Solo una modifica da parte mia, volevo solo far sapere a tutti se apprezzano questo casinò, oggi hanno degli ottimi bonus per la loro promozione Royal Ball.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 10, 11, 04:12:19 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
im glad you got it worked out
sono felice che tu abbia risolto il problema
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!