Problema di faxback di WinPalace

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Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da daniel.affactive
torrigiano
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  • Originale English Traduzione Italiano

    If the faxback process takes this long, I have no reason to believe I'll ever see any money from them, either.

    First, both the faxback@winpalace.com and finance@winpalace.com email addresses bounced (their fault, not mine: the error message from their own mail server explicitly states that the reason for this was due to their inbox being full).

    Then I was asked to send it to jordan@winpalace.com, an "account manager" (though it seems like approximately everyone who works there has this title). He confirmed he received my faxback by email and phone, and that he had passed it on to finance.

    "Finance" at WinPalace doesn't really seem to exist. Every time I chat with support, the conversation ends with them telling me that I just need to wait just a little bit longer and "finance" will take care of things. After talking to support nearly a dozen times, and nearly a week after Jordan first confirmed that he received my faxback, he just now sent me an almost identical email trying to tell me today is the lucky day that "finance" will finally look at things  laugh_out_loud

    If they're giving me this much grief over the simple faxback, I think it's safe to assume that interacting with WinPalace directly is a waste of time.

    Does anyone have experience working with RTG's dispute system (www.centraldisputesystem.com)? If they're as ineffectual as WinPalace I figure I'll just fall back on the FBI's online fraud site ( http://www.ic3.gov/complaint/default.aspx) which has actually been very helpful to me in the past, even when it involved gambling. They're just kinda slow. Does anyone know of faster resources?

    Any other ideas? It's funny how winpalacescam.com is already registered -- for over a year! I guess I'll have to think of a different domain name to air grievances and post all the chat logs / email transcripts etc should this continue into the week.

    Se il processo di restituzione del fax richiede così tanto tempo, non ho motivo di credere che riceverò mai dei soldi da loro.

    Innanzitutto, sia l'indirizzo email faxback@winpalace.com che quello finance@winpalace.com sono tornati indietro (colpa loro, non mia: il messaggio di errore proveniente dal loro server di posta afferma esplicitamente che il motivo era dovuto alla casella di posta piena).

    Poi mi è stato chiesto di inviarlo a jordan@winpalace.com, un "account manager" (anche se sembra che più o meno tutti coloro che lavorano lì abbiano questo titolo). Ha confermato di aver ricevuto il mio fax via e-mail e telefono e di averlo trasmesso alla finanza.

    La "finanza" al WinPalace sembra non esistere davvero. Ogni volta che chatto con l'assistenza, la conversazione termina con loro che mi dicono che devo solo aspettare ancora un po' e la "finanza" si prenderà cura di tutto. Dopo aver parlato con l'assistenza quasi una dozzina di volte, e quasi una settimana dopo che Jordan ha confermato per la prima volta di aver ricevuto il mio fax, proprio ora mi ha inviato un'e-mail quasi identica cercando di dirmi che oggi è il giorno fortunato in cui la "finanza" finalmente si occuperà della situazione laugh_out_loud

    Se mi stanno dando così tanto fastidio per il semplice faxback, penso che sia lecito ritenere che interagire direttamente con WinPalace sia una perdita di tempo.

    Qualcuno ha esperienza di lavoro con il sistema di controversie di RTG (www.centraldisputesystem.com)? Se sono inefficaci come WinPalace, immagino che ricorrerò al sito antifrode online dell'FBI (http://www.ic3.gov/complaint/default.aspx) che mi è stato molto utile in passato , anche quando si trattava di gioco d'azzardo. Sono solo un po' lenti. Qualcuno conosce risorse più veloci?

    Altre idee? È strano come winpalacescam.com sia già registrato - da più di un anno! Immagino che dovrò pensare a un nome di dominio diverso per esprimere le lamentele e pubblicare tutti i registri delle chat/trascrizioni delle e-mail ecc. Se ciò dovesse continuare durante la settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whoa, slow down cowboy.

    I had a lot of problems with Club World, but they did finally approve my docs.  

    I just figured I'd let you know that I won a random jackpot at Winpalace for $2,500 a few months back and it wasn't from a deposit I made, it was from, like $2 in comps I redeemed.

    Anyway, this was the first time I tried to withdraw from them and, after a small bit of bs, they deposited the funds into my bank.

    Well, that's the last time I made a withdrawal from them and needless to say, I probably gave most of it back, but I think they are a pretty trustworthy casino.

    Good luck on your endeavors!

    Whoa, rallenta, cowboy.

    Ho avuto molti problemi con Club World, ma alla fine hanno approvato i miei documenti.

    Ho pensato di farti sapere che qualche mese fa ho vinto un jackpot casuale su WinPalace per $ 2.500 e non è stato da un deposito che ho fatto, ma da $ 2 in comps che ho riscattato.

    Ad ogni modo, questa è stata la prima volta che ho provato a prelevare da loro e, dopo qualche stronzata, hanno depositato i fondi nella mia banca.

    Bene, questa è l'ultima volta che ho effettuato un prelievo da loro e, inutile dirlo, probabilmente ho restituito la maggior parte del denaro, ma penso che sia un casinò abbastanza affidabile.

    Buona fortuna per i tuoi sforzi!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi torrigiano,

    Reading your post i think it's been a week waiting for the faxback. You might want to take into consideration that this all took place during the holidays which may of slowed things down and the team had holiday time off.

    I agree waiting a week can be frustrating but after being told today that finance will look over faxback you may want to see if things move along quicker now that the holidays are over.

    I have not used the RTG dispute system but i wouldn't put much relevance in it otherwise i think many players would have commented on the instant results and satisfaction.

    Let us know if there is any word from the finance department in the next day or two.

    Lips
    Ciao Torrigiano,

    Leggendo il tuo post penso che sia passata una settimana aspettando il faxback. Potresti prendere in considerazione il fatto che tutto ciò è avvenuto durante le vacanze, il che potrebbe rallentare le cose e la squadra ha avuto delle ferie.

    Sono d'accordo che aspettare una settimana può essere frustrante, ma dopo che oggi ti è stato detto che la finanza esaminerà il faxback, potresti voler vedere se le cose procedono più rapidamente ora che le vacanze sono finite.

    Non ho utilizzato il sistema di disputa RTG ma non ci darei molta importanza altrimenti penso che molti giocatori avrebbero commentato i risultati immediati e la soddisfazione.

    Facci sapere se ci sono notizie dal dipartimento finanziario nei prossimi giorni.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Winpalace very good casino

    Winpalace casinò molto buono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi torrigiano,

    you can contact Winpalace representative HERE

    P.S.
    topic title has been adjusted accordingly

    Zuga

    Ciao Torrigiano,

    puoi contattare il rappresentante Winpalace QUI

    PS
    il titolo dell'argomento è stato modificato di conseguenza

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, they finally wrote back, saying that they need a copy of my credit card, front and back.

    How very unpredictable  *-*

    Problem is, I already sent that to them. Nice, clear, color photos, too! The silver on the numbers on the front of the card has worn off a bit so I even took an angled photo to create highlights for easier viewing.

    Zuga, I'm not sure what you mean by "topic title has been adjusted accordingly." This is a scam. They failed to meet their scheduled and rescheduled deadlines. If you're going to edit that out, I feel like this forum may have a vested interest in protecting WinPalace and its shady business practices.

    Bene, alla fine mi hanno risposto dicendo che avevano bisogno di una copia della mia carta di credito, fronte e retro.

    Che imprevedibilità *-*

    Il problema è che gliel'ho già inviato. Belle anche le foto, chiare e a colori! L'argento sui numeri sulla parte anteriore della carta si è consumato un po', quindi ho anche scattato una foto angolata per creare punti salienti e facilitarne la visualizzazione.

    Zuga, non sono sicuro di cosa intendi con "il titolo dell'argomento è stato modificato di conseguenza". Questa è una truffa. Non sono riusciti a rispettare le scadenze previste e riprogrammate. Se hai intenzione di modificarlo, sento che questo forum potrebbe avere un interesse acquisito nel proteggere WinPalace e le sue losche pratiche commerciali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whoa, slow down cowboy.


    RTG's Central Disputes System only gives you 60 days to file a complaint. Given that it has taken over a week only for them to deny a faxback for no reason, I have every reason to "speed up" and not slow down.

    Whoa, rallenta, cowboy.


    Il sistema centrale per le controversie di RTG ti concede solo 60 giorni per presentare un reclamo. Dato che c'è voluta più di una settimana perché loro negassero un faxback senza motivo, ho tutte le ragioni per "accelerare" e non rallentare.
  • Originale English Traduzione Italiano

    torrigiano,

    to put it bluntly, theres other ways or words of relaying your complaint than just straight bashing a casino, zuga and alot of the mods don't really like it, and if i'm not mistaken it's really not allowed, some people really like win palace and have no problems.. but saying they are a scam because of the rumble through cash-out or not getting it quick enough to your very own liking or your own definition of how a casino should be run is not being fair by calling scam...

    torrigiano,

    per dirla senza mezzi termini, ci sono altri modi o parole per inoltrare il tuo reclamo oltre al semplice colpire direttamente un casinò, a Zuga e a molti mod non piace molto, e se non sbaglio non è davvero consentito, ad alcune persone piace davvero vinci Palace e non hai problemi... ma dire che sono una truffa a causa del rumore dei prelievi o di non ottenerli abbastanza velocemente secondo i tuoi gusti o secondo la tua definizione di come dovrebbe essere gestito un casinò non è corretto chiamando truffa...

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bashing? Sorry, Imagin.ation, but it's not libel if it's true.

    They can run their casino however they want. When they decided to take my money and refused to allow me to cash out in the first time window (1-3 days), they became a scam by definition.

    I then allowed an entire week to go by, giving them the benefit of the doubt. In this time period they simply gave me more and more excuses. I am not bashing the casino. If I were bashing the casino I'd come up with a bunch of insults to call them. Instead, I'm calling it what it is.

    Colpire? Mi spiace, Imagin.ation, ma se è vero non è diffamazione.

    Possono gestire il loro casinò come vogliono. Quando hanno deciso di prendere i miei soldi e si sono rifiutati di permettermi di incassare nel primo intervallo di tempo (1-3 giorni), sono diventati una truffa per definizione .

    Ho quindi lasciato passare un'intera settimana, dando loro il beneficio del dubbio. In questo periodo mi hanno semplicemente dato sempre più scuse. Non sto criticando il casinò. Se stessi attaccando il casinò, avrei tirato fuori un sacco di insulti per chiamarli. Invece lo chiamo per quello che è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Reality check torrigiano ... The send your docs again stuff that you seem so incensed about is the norm with online casinos... There are a very very few casinos out there that will not make you jump through some hoops to get your cashout... particularly if it is your first time with that casino.

    I can't say I see why it is this way, or that I like it... but it is a reality of online gaming. If this is so crazy making for you, perhaps another pastime would be better for you. Winpalace is one of the more reputable casinos out there these days and believe me their hoops you need to jump through are considerably less than some casinos. This much upset over only a 1 week wait, during a holiday seems pretty excessive.

    As zuga pointed out with his link there is a casino rep here to help you with problems you might have with the casino and the casino reps are very effective in getting a resolution for a player, but you have to give them a chance and time to act.

    katt

    Controllo della realtà torrigiano... Inviare di nuovo i tuoi documenti, cose per cui sembri così infuriato è la norma con i casinò online... Ci sono pochissimi casinò là fuori che non ti faranno fare i salti mortali per ottenere il tuo incasso. .. soprattutto se è la prima volta che usi quel casinò.

    Non posso dire di capire perché è così, o che mi piace... ma è una realtà del gioco online. Se per te è una cosa così folle, forse un altro passatempo sarebbe meglio per te. Winpalace è uno dei casinò più rinomati in circolazione al giorno d'oggi e, credetemi, i suoi ostacoli da superare sono considerevolmente inferiori a quelli di alcuni casinò. Tutto questo turbamento per un'attesa di solo 1 settimana, durante una vacanza sembra piuttosto eccessivo.

    Come ha sottolineato zuga con il suo link, c'è un rappresentante del casinò qui per aiutarti con i problemi che potresti avere con il casinò e i rappresentanti del casinò sono molto efficaci nell'ottenere una soluzione per un giocatore, ma devi dare loro la possibilità e il tempo di farlo atto.

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    In general Faxbacks are and should be approved within 2 business days. i will check why it took longer (since the time your docs were received).

    I will also ask to check regarding the Inbox being full- probably some tech issue-happens. will be solved.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    In generale i faxback sono e devono essere approvati entro 2 giorni lavorativi. Controllerò perché ci è voluto più tempo (dal momento in cui sono stati ricevuti i tuoi documenti).

    Chiederò anche di verificare se la posta in arrivo è piena: probabilmente si verifica qualche problema tecnico. sarà risolto.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    they do this as a HUGE stall tactic.....they all have shady business practices.......any industry that knowingly allows people to gamble when they KNOW that it is against the law in some places...YET doesnt care...because they know they can be as slow and provide the crappiest service possible because the players are mostly addicted to gambling and will do anything to get their fix.  We would not accept this in any other industry,  yet over time we have accepted it because we know we are dealing with companies who have no problem with taking money from someone who may or may not be breaking the law.  The online gambling industry is shady and deals with alot of illegal things.  This is a fact.  They run their businesses as such....SLOPPY, SLOW AND CRAPPY.  we shall see who goes and runs once the US gov decides to get its cut of the pie.  WE PLAY BECAUSE WE ARE ADDICTS PEOPLE! 

    lo fanno come un'ENORME tattica di stallo.....hanno tutti pratiche commerciali losche.......qualsiasi settore che consente consapevolmente alle persone di giocare d'azzardo quando SANNO che è contro la legge in alcuni luoghi...ANCORA non gli importa... perché sanno che possono essere lenti e fornire il servizio più schifoso possibile perché i giocatori sono per lo più dipendenti dal gioco d'azzardo e faranno di tutto per ottenere la loro soluzione. Non lo accetteremmo in nessun altro settore, ma col tempo lo abbiamo accettato perché sappiamo di avere a che fare con aziende che non hanno problemi a prendere denaro da qualcuno che potrebbe o meno violare la legge. L'industria del gioco d'azzardo online è losca e si occupa di molte cose illegali. Questo è un fatto. Gestiscono le loro attività come tali... SLOPPY, LENTO E SCAPPANTE. vedremo chi andrà a correre una volta che il governo degli Stati Uniti deciderà di prendersi la sua fetta di torta. GIOCHIAMO PERCHÉ SIAMO PERSONE DIPENDENTI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Reality check torrigiano ... The send your docs again stuff that you seem so incensed about is the norm with online casinos... There are a very very few casinos out there that will not make you jump through some hoops to get your cashout... particularly if it is your first time with that casino.

    I can't say I see why it is this way


    it's pretty clear why it is this way. it's because people like you have simply accepted it, and do not protest it.

    Controllo della realtà torrigiano... Inviare di nuovo i tuoi documenti, cose per cui sembri così infuriato è la norma con i casinò online... Ci sono pochissimi casinò là fuori che non ti faranno fare i salti mortali per ottenere il tuo incasso. .. soprattutto se è la prima volta che usi quel casinò.

    Non posso dire di capire perché è così


    è abbastanza chiaro il motivo per cui è così. è perché le persone come te l'hanno semplicemente accettato e non protestano.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    No reason to fight. You have missed my post. I'm the rep for Winpalace.

    I will check things and update you.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    Nessun motivo per combattere. Ti sei perso il mio post. Sono il rappresentante di WinPalace.

    Controllerò la cosa e ti aggiornerò.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano


    Reality check torrigiano ... The send your docs again stuff that you seem so incensed about is the norm with online casinos... There are a very very few casinos out there that will not make you jump through some hoops to get your cashout... particularly if it is your first time with that casino.

    I can't say I see why it is this way


    it's pretty clear why it is this way. it's because people like you have simply accepted it, and do not protest it.


    No.. we've all been through it,and you will too, now matter how much you protest it.. every single thing WILL remain the same.. we've gotten our money the same amount of time without calling casinos a scam as you will calling them one, so calm down chill out.. what will be will be! More then likely it was the holidays as Lips said.. alot of place of businesses had tocatch up afterwards.


    Controllo della realtà torrigiano... Inviare di nuovo i tuoi documenti, cose per cui sembri così infuriato è la norma con i casinò online... Ci sono pochissimi casinò là fuori che non ti faranno fare i salti mortali per ottenere il tuo incasso. .. soprattutto se è la prima volta che usi quel casinò.

    Non posso dire di capire perché è così


    è abbastanza chiaro il motivo per cui è così. è perché le persone come te l'hanno semplicemente accettato e non protestano.


    No... ci siamo passati tutti, e lo farai anche tu, ora importa quanto protesti... ogni singola cosa rimarrà la stessa... abbiamo ottenuto i nostri soldi per lo stesso periodo di tempo senza chiamare i casinò una truffa come li chiamerai uno solo, quindi calmati rilassati.. quello che sarà sarà! Molto probabilmente erano le vacanze, come ha detto Lips... molte attività commerciali hanno dovuto recuperare il ritardo in seguito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, I did miss your post, and apologize for that.

    Docs were received after hours Wednesday, from what I was told by Jordan (well, whoever uses the jordan@winpalace.com email address -- I assume this is not his name given that his surname is different in the emails he has sent me vs. how other members have referred to him on this and other forums).

    As far as I can tell, the reason "Lori" in finance denied it was due to illegibility. Problem is, some of the silver coating from my card rubbed off a long time ago, so I actually went really far out of my way to take a picture at an angle that was actually legible (with light hitting the numbers in the right areas). There's nothing I can resubmit that will look better.

    Daniel, mi è mancato il tuo post e mi scuso per questo.

    I documenti sono stati ricevuti mercoledì fuori orario, da quanto mi è stato detto da Jordan (beh, chiunque usi l'indirizzo email jordan@winpalace.com -- presumo che questo non sia il suo nome dato che il suo cognome è diverso nelle email che mi ha inviato rispetto a .come gli altri membri si sono riferiti a lui su questo e altri forum).

    Per quanto ne so, il motivo per cui "Lori" in finanza lo ha negato era dovuto all'illeggibilità. Il problema è che parte del rivestimento argentato della mia carta si è cancellato molto tempo fa, quindi ho fatto davvero di tutto per scattare una foto con un'angolazione che fosse effettivamente leggibile (con la luce che colpiva i numeri nelle aree giuste) . Non c'è niente che possa inviare nuovamente che abbia un aspetto migliore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    More then likely it was the holidays as Lips said.. alot of place of businesses had tocatch up afterwards.


    Even tiny brick-and-mortar retail businesses know to hire extra help every holiday season. Why shouldn't casinos be held to the same standard?

    Molto probabilmente erano le vacanze, come ha detto Lips... molte attività commerciali hanno dovuto recuperare il ritardo in seguito.


    Anche le piccole attività di vendita al dettaglio fisiche sanno di dover assumere ulteriore aiuto durante le festività natalizie. Perché i casinò non dovrebbero essere tenuti allo stesso standard?
  • Originale English Traduzione Italiano

    I'd probably be more reserved in my tone if account manager Jordan hadn't literally told me that he wanted to use a taser on the members of the finance department out of his own/internal frustration with them. Go ahead and check the logs, Daniel -- those are Jordan's words.

    Probabilmente sarei più riservato nel mio tono se l'account manager Jordan non mi avesse letteralmente detto che voleva usare un taser sui membri del dipartimento finanziario a causa della sua frustrazione interna nei loro confronti. Vai avanti e controlla i registri, Daniel: queste sono le parole di Jordan.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well don't feel too bad. My wife is in the same situation with Golden Cherry. She sent in her docs last wednesday. On Saturday she checked with Support. They told her it should be reviewed on Monday. Monday came support told her 5 business days. Today she checked again. She was told 10 business days, by a CS rep named Patrick. We're not feeling this casino one bit!!!!

    Beh, non sentirti troppo male. Mia moglie è nella stessa situazione con Golden Cherry. Ha mandato i suoi documenti mercoledì scorso. Sabato ha controllato con l'assistenza. Le hanno detto che lunedì dovrebbe essere rivisto. Lunedì è arrivato il supporto che le ha detto 5 giorni lavorativi. Oggi ha controllato di nuovo. Le è stato detto 10 giorni lavorativi da un rappresentante CS di nome Patrick. Non ci sentiamo per niente questo casinò!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    I will check things and update you.


    How's that update coming along?
    Controllerò la cosa e ti aggiornerò.


    Come sta andando l'aggiornamento?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, didn't think so.

    This is WinPalace's mantra.

    "We we update you, and no we will not tell you when, and when we do we will only stall some more"

    Sì, non la pensavo così.

    Questo è il mantra di WinPalace.

    "Noi vi aggiorniamo e no non vi diremo quando, e quando lo faremo solo temporeggeremo ancora un po'"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Torrigiano, I'm not a casino employee. I work for the marketing company, so it takes me a bit of time to check things with them, especially since it was midnight here when i replayed (the CS do work at nights, but i don't).

    I usually do what i said i would, but please a bit of patience.

    Torrigiano, non sono un impiegato del casinò. Lavoro per la società di marketing, quindi mi ci vuole un po' di tempo per verificare le cose con loro, soprattutto perché era mezzanotte quando ho rigiocato (il CS funziona di notte, ma io no).

    Di solito faccio quello che ho detto, ma per favore abbiate un po' di pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the one thing I do not like about playing at online casinos.  I just now play for fun.  If I want to win real money I would go to a real casino where if you win you get the money right there.  In my own opinion I think its crazy to send in all the information, I have had my email, facebook, credit card stolen ever since I send back information to 3 casinos.  I wont do it anymore.  I feel if a casino wants to verify that its really you, they should call you.  Sending in all the information about your life is outtaline in my opinion therefore, I play only on free chips for fun.  if i do win well more free play for me frown
    Oh I must add that when I did send in the forms none of them were accepted, I feel they will find every excuse not to accept the forms to prevent withdrawls.  These are just my opinions. 

    Questa è l'unica cosa che non mi piace del giocare ai casinò online. Adesso gioco solo per divertimento. Se voglio vincere soldi veri, andrei in un vero casinò dove se vinci ricevi i soldi proprio lì. Secondo la mia opinione, penso che sia pazzesco inviare tutte le informazioni, mi è stata rubata la posta elettronica, Facebook e la carta di credito da quando ho rispedito le informazioni a 3 casinò. Non lo farò più. Penso che se un casinò volesse verificare che sei veramente tu, dovrebbe chiamarti. A mio avviso, inviare tutte le informazioni sulla tua vita è fuori luogo, quindi gioco solo con gettoni gratuiti per divertimento. se vinco molto più gioco gratis per me frown
    Oh, devo aggiungere che quando ho inviato i moduli nessuno di essi è stato accettato, sento che troveranno tutte le scuse per non accettare i moduli per evitare ritiri. Queste sono solo le mie opinioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am also playing for fun i also play at the casino 2 hrs away from my home.Im hoping soon there will be good casinos for the USA it would be nice. sad

    Gioco anche per divertimento e gioco anche al casinò a 2 ore da casa mia. Spero che presto ci siano dei buoni casinò per gli Stati Uniti, sarebbe carino. sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am also playing for fun i also play at the casino 2 hrs away from my home.Im hoping soon there will be good casinos for the USA it would be nice. sad


    We went casino in North Carolina this weekend. Slots were tight and table min were set at $15. WOW exclamation!

    Gioco anche per divertimento e gioco anche al casinò a 2 ore da casa mia. Spero che presto ci siano dei buoni casinò per gli Stati Uniti, sarebbe carino. sad


    Siamo andati al casinò nella Carolina del Nord questo fine settimana. Gli slot erano limitati e il minimo del tavolo era fissato a $ 15. OH exclamation !
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Daniel for clarifying your position.

    After they requested another photo last night I simply took the one I already had, brought it into Photoshop and doubled its size. It really wasn't too hard to see in the first place. I was told that the inability to see one specifc zero was the problem ( laugh_out_loud - the easiest number to see) and they have now approved my faxback. Based on their accepting the exact same photograph, I feel like this was probably just to stall. What I did to the image is something anyone can do on any computer for free.

    I just put in a wire request. Because the faxback took seven times longer than stated, I'm expecting the ball might start rolling in 70 days.

    Even if they do eventually pay me -- heck, even if they doubled the $ for my trouble  wink  -- I still could not ever recommend this casino to anyone and would advise all to stay away. So long as emails bounce due to a full inbox, and so long as their own account managers are telling me that their financial department is understaffed, slow, and deserving of being physically assaulted, then they obviously have some serious issues to work out internally.

    Grazie Daniele per aver chiarito la tua posizione.

    Dopo che ieri sera mi hanno richiesto un'altra foto, ho semplicemente preso quella che avevo già, l'ho portata in Photoshop e ne ho raddoppiato le dimensioni. In realtà non era troppo difficile da vedere in primo luogo. Mi è stato detto che il problema era l'incapacità di vedere uno zero specifico ( laugh_out_loud - il numero più facile da vedere) e ora hanno approvato il mio faxback. Basandomi sul fatto che hanno accettato la stessa identica fotografia, penso che probabilmente fosse solo per prendere tempo. Ciò che ho fatto all'immagine è qualcosa che chiunque può fare gratuitamente su qualsiasi computer.

    Ho appena inviato una richiesta tramite bonifico. Poiché il faxback ha richiesto sette volte più tempo di quanto dichiarato, mi aspetto che la palla possa iniziare a girare tra 70 giorni.

    Anche se alla fine mi pagassero... diamine, anche se raddoppiassero i dollari per il mio disturbo wink -- Non potrei comunque raccomandare questo casinò a nessuno e consiglierei a tutti di starne alla larga. Finché le e-mail rimbalzano a causa della casella di posta piena e finché i loro account manager mi dicono che il loro dipartimento finanziario è a corto di personale, lento e meritevole di essere aggredito fisicamente , allora ovviamente hanno alcuni seri problemi da risolvere internamente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    In my own opinion I think its crazy to send in all the information, I have had my email, facebook, credit card stolen ever since I send back information to 3 casinos.  I wont do it anymore.


    Good for you! I think that's probably a wise choice. Fortunately the card I used is one I like to refer to as a "burner" -- every time a sketchy organization needs a credit card, I use this one, and have my credit card company replace it as soon as I get my money/whatever I bought. I also use very strong passwords.
    Secondo la mia opinione, penso che sia pazzesco inviare tutte le informazioni, mi è stata rubata la posta elettronica, Facebook e la carta di credito da quando ho rispedito le informazioni a 3 casinò. Non lo farò più.


    Buon per te! Penso che probabilmente sia una scelta saggia. Fortunatamente la carta che ho usato è quella che mi piace chiamare "bruciatrice": ogni volta che un'organizzazione losca ha bisogno di una carta di credito, uso questa e la faccio sostituire dalla compagnia della mia carta di credito non appena ricevo i miei soldi/ qualunque cosa ho comprato. Utilizzo anche password molto complesse.
  • Originale English Traduzione Italiano

    The reason why the asked for another photo is because it wasn't clear in the one you sent a week ago. and it it important to be done.
    It took one additional day! the problem was that you have been waiting long for them to let you know that it's needed- and that is not correct.

    Anyway, congrats on your winnings.

    Il motivo per cui ti ho chiesto un'altra foto è perché non era chiara in quella che hai inviato una settimana fa. ed è importante che venga fatto.
    C'è voluto un giorno in più! il problema era che aspettavi da tempo che ti facessero sapere che era necessario, e questo non è corretto.

    Comunque congratulazioni per la tua vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    GOOD NEWS

    The money is in my bank account. Wire went through, and in full, too (not in installments as some others have posted about having problems with on various forums).

    I'm not sure if using RTG's dispute system helped, or if pasting the same complaint on multiple casino forums helped, but I didn't make any progress on the faxback issue until I did those two things and so I encourage others to do the same if they are not getting results. (I understand that correlation != causation, but it can't hurt in this case).

    I would also encourage those having a problem to try and speak with Jordan. He probably hates my guts, but he also seems to hate WinPalace's financial department and it's good to have a common enemy.

    Which leads me to my final review which is to say that while WinPalace paid out, and probably will pay out eventually to most gamblers, I still have a sour taste about the lack of professionalism, the delays and missed deadlines that get blamed on "finance" with whom no one internally seems able to be in touch with directly and who the account managers are not happy with, etc, etc. The fact that they accepted the exact same credit card photo after I simply zoomed it in for them -- that was a stall tactic.  And so I have very little confidence in this casino. I might some day give them another chance, but the complete lack of ability to contact the people who could actually do anything (finance) makes me uncomfortable.

    Further, their email system runs on the free/ad-supported version of Google Apps ( http://www.google.com/a/winpalace.com). They should probably take the time to read this: http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=6558. This is why emails to faxback@ and finance@ constantly bounce as they've gone over each inbox's respective 7GB limit. It's also against Google's Terms of Service to use the "standard" account as a business, so they might want to look into doing things legally, too. Plus they'd get 25GB per inbox so things would stop bouncing. But what do I know?

    If WinPalace can learn from this, I hope they do. Gambling's what we do in the games; it shouldn't be what we have to do in building a trusting relationship with the casino itself.

    Anyway, back to Indian casinos and occasional drives to Reno for me until the addiction nags, I suppose.

    BUONE NOTIZIE

    I soldi sono nel mio conto bancario. Wire è stato eseguito, e anche per intero (non a puntate, come alcuni altri hanno scritto di avere problemi su vari forum).

    Non sono sicuro che l'uso del sistema di contestazione di RTG abbia aiutato, o se abbia aiutato incollare lo stesso reclamo su più forum di casinò, ma non ho fatto alcun progresso sulla questione del faxback finché non ho fatto queste due cose e quindi incoraggio gli altri a fare lo stesso lo stesso se non ottengono risultati. (Capisco che la correlazione! = causalità, ma in questo caso non può far male).

    Vorrei anche incoraggiare coloro che hanno problemi a provare a parlare con Jordan. Probabilmente mi odia a morte, ma sembra odiare anche il dipartimento finanziario di WinPalace ed è bello avere un nemico comune.

    Il che mi porta alla mia recensione finale, vale a dire che mentre WinPalace ha pagato, e probabilmente alla fine pagherà, la maggior parte dei giocatori d'azzardo, ho ancora l'amaro in bocca per la mancanza di professionalità, i ritardi e le scadenze mancate che vengono attribuite alla "finanza". " con cui nessuno internamente sembra in grado di entrare in contatto diretto e con cui i gestori degli account non sono soddisfatti, ecc. Ecc. Il fatto che abbiano accettato la stessa identica foto della carta di credito dopo che l'ho semplicemente ingrandita per loro -- che era una tattica di stallo . E quindi ho pochissima fiducia in questo casinò. Un giorno potrei dare loro un'altra possibilità, ma la totale mancanza di capacità di contattare le persone che potrebbero effettivamente fare qualsiasi cosa (finanza) mi mette a disagio.

    Inoltre, il loro sistema di posta elettronica funziona sulla versione gratuita/supportata da pubblicità di Google Apps ( http://www.google.com/a/winpalace.com). Probabilmente dovrebbero prendersi il tempo per leggere questo: http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=6558. Questo è il motivo per cui le e-mail a faxback@ e finance@ rimbalzano costantemente poiché hanno superato il limite di 7 GB di ciascuna casella di posta. È anche contro i Termini di servizio di Google utilizzare l'account "standard" come azienda, quindi potrebbero voler esaminare anche la possibilità di fare le cose legalmente. Inoltre avrebbero 25 GB per casella di posta in modo che le cose smettessero di rimbalzare. Ma cosa ne so?

    Se WinPalace può imparare da questo, spero che lo facciano. Il gioco d'azzardo è ciò che facciamo nei giochi; non dovrebbe essere ciò che dobbiamo fare per costruire un rapporto di fiducia con il casinò stesso.

    Comunque, torniamo ai casinò indiani e ai viaggi occasionali a Reno per me finché la dipendenza non mi tormenta, suppongo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you got it torrigiano.  I'm sure Daniel had a lot to do with sorting out your withdrawal.  He is one of the best reps around.  If he can help, he will and if he can't help, he will say so from outset. 

    blue

    Sono contento che tu abbia capito, torrigiano. Sono sicuro che Daniel abbia avuto molto a che fare con la risoluzione del tuo prelievo. È uno dei migliori rappresentanti in circolazione. Se può aiutare, lo farà e se non può aiutare, lo dirà dall'inizio.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Glad you got it.

    Nothing from the any dispute system or anything of that kind has reached us :-)

    It would do the same if you contacted any of the reps or me, publicly or privately. You would be also paid without contacting any rep, this just speed things up a bit.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    Sono contento che tu l'abbia capito.

    Non ci è pervenuto nulla dal sistema di controversia o qualcosa del genere :-)

    Farebbe lo stesso se contattassi me o qualcuno dei rappresentanti, pubblicamente o privatamente. Verrai pagato anche senza contattare alcun rappresentante, questo accelera un po' le cose.

    Distinti saluti,
    Daniele

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