ok, i'm pretty sure that this post might get some panties in a twist, but , I feel this needs to be said.
why have an exclusive promo with a known rogue casino?
i'm sure that many people will find this website simply by searching google for free chips, and won't even have a clue what a rogue casino is.
is enticing people to deposit at a known rogue really worth whatever they kick back to the site?
perché condurre le pecore al macello?
- Iniziato da
- max1mike
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
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-
- Iniziato da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 05:41:01 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conok, sono abbastanza sicuro che questo post potrebbe dare una svolta alle mutandine, ma sento che è necessario dirlo.
perché avere una promozione esclusiva con un noto casinò canaglia?
Sono sicuro che molte persone troveranno questo sito semplicemente cercando su Google fiches gratuite e non avranno nemmeno la minima idea di cosa sia un casinò canaglia.
Invitare le persone a depositare presso un noto ladro vale davvero la pena di spendere qualcosa sul sito? -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 13, 11, 05:44:31 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
It's been said over and over, those are some of the most popular free chips, so even though they are rogue, and listed as such, a lot of people still like using them. Nobody here is leading anyone to any slaughter, anyway. Just adults passing around info. If other adults use that info without putting any thought into what they are doing, well, too bad.
È stato detto più e più volte che questi sono alcuni dei chip gratuiti più popolari, quindi anche se sono canaglia ed elencati come tali, a molte persone piace ancora usarli. In ogni caso, qui nessuno sta portando nessuno al massacro. Solo adulti che passano informazioni. Se altri adulti usano quelle informazioni senza pensare a quello che stanno facendo, beh, peccato.
-
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 05:51:46 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
i'm not talking free chips here. im talking contest. deposit required.
non sto parlando di chip gratuiti qui. sto parlando di un concorso. deposito richiesto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 13, 11, 05:59:28 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Which casino are you referring to specifically max1mike?
blueA quale casinò ti riferisci nello specifico a max1mike?
blu -
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 13, 11, 06:09:21 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I believe he is talking about This is Vegas. It has been bought up by others but is still considered a rogue casino.
Here it has not even a warning next to it.
Or it is another casino...Credo che stia parlando di This is Vegas. È stato acquistato da altri ma è ancora considerato un casinò canaglia.
Qui non ha nemmeno un avvertimento accanto.
Oppure è un altro casinò... -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 06:19:26 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
Tirilej, you are correct.
Tirilej, hai ragione.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 13, 11, 06:19:32 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I believe he is talking about This is Vegas. It has been bought up by others but is still considered a rogue casino.
Here it has not even a warning next to it.
Or it is another casino...
This is Vegas is now under the Cocoa, Paradise 8 umbrella and is not a rogue casino.
I don't think it could possibly be that one.
blue
Credo che stia parlando di This is Vegas. È stato acquistato da altri ma è ancora considerato un casinò canaglia.
Qui non ha nemmeno un avvertimento accanto.
Oppure è un altro casinò...
Questo è Vegas è ora sotto l'ombrello di Cocoa, Paradise 8 e non è un casinò canaglia.
Non penso che possa essere quello.
blu -
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 13, 11, 06:26:58 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
They stole $80 000 from a player, claiming he had broken rules playing only slots. He didn't brake any rules at all but the casino refuse to pay him...and then they sold it. Smart move.
I would'n play there ever again.
You are free to google. "This is Vegas, rogue" and you can read for yourself.Hanno rubato $ 80.000 a un giocatore, sostenendo che aveva infranto le regole giocando solo alle slot. Non ha infranto alcuna regola ma il casinò si è rifiutato di pagarlo... e poi lo hanno venduto. Mossa intelligente.
Non suonerei mai più lì.
Sei libero di cercare su Google. "Questa è Las Vegas, canaglia" e puoi leggerlo tu stesso. -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 06:29:23 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
cocoa and paradise 8 are also on many "not recommened " list that i have seen.
anche Cocoa e Paradise 8 sono presenti in molte liste di prodotti "non consigliati" che ho visto.
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Feb 13, 11, 06:35:22 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Might i contribute by playing a ND chip and meeting wager requirements , if like in my case with a RTG lately , i hit a 10 grand jackpot and turned it over to the casino , of course that is or chances with these casinos in some cases? Am i right here?
Potrei contribuire giocando con un chip ND e soddisfacendo i requisiti di scommessa, se, come nel mio caso con un RTG ultimamente, vincessi un jackpot da 10.000 e lo girassi al casinò, ovviamente è così o in alcuni casi è possibile che questi casinò? Sono proprio qui?
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 13, 11, 06:44:43 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Well you can never cash out a jackpot from an RTG-casino playing a free chip, or anywere if there is a max cashout rule with the nd-bonus, so that is not really the same we discuss here.
Beh, non potrai mai incassare un jackpot da un casinò RTG giocando con un chip gratuito, o comunque se c'è una regola di incasso massimo con il bonus nd, quindi non è proprio la stessa cosa di cui discutiamo qui.
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Feb 13, 11, 07:06:47 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
I think the point i was trying to make is that every casino's pay out are at the discretion of the casino at the moment and for the player, always the final decision is the casino. Whether or not they have a steady flair for not paying or paying is for us to decide them rogue. Not my intent to discomfort anyone in the thread, you are my new fellows.
Penso che il punto che stavo cercando di sottolineare sia che i pagamenti di ogni casinò al momento sono a discrezione del casinò e per il giocatore, la decisione finale spetta sempre al casinò. Sta a noi decidere se abbiano o meno una tendenza costante a non pagare o a pagare. Non è mia intenzione scomodare nessuno nel thread, voi siete i miei nuovi compagni.
-
- Risposta da
- genenco
- at Feb 13, 11, 07:41:05 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, in this case, that they did this (Almost a year ago) and then sold the company to a new outfit is what is in the past. Now they are under new managemnt (Ownership) and so if you don't want to risk playing due to fears of what may occur, that is your choice.
But to blame a casino for what occured in the past from previous owners is like shooting the Neighbor for what the previous one did to you 5 years ago.Bene, in questo caso, il fatto che abbiano fatto questo (quasi un anno fa) e poi abbiano venduto l'azienda a una nuova società è ciò che appartiene al passato. Ora hanno una nuova gestione (proprietà) e quindi se non vuoi rischiare di giocare a causa dei timori di ciò che potrebbe accadere, questa è la tua scelta.
Ma incolpare un casinò per ciò che è accaduto in passato ai precedenti proprietari è come sparare al vicino per ciò che il precedente ti ha fatto 5 anni fa. -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 13, 11, 07:42:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The casino rep JSM_Jason has only ever treated every player fairly and in accordance with the rules of their casino.
blueIl rappresentante del casinò JSM_Jason ha sempre e solo trattato ogni giocatore in modo equo e in conformità con le regole del proprio casinò.
blu -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 07:52:37 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
i never said anything against jason. i was simply pointing out that I thought it odd that this site would want to have an exclusive promo with ANY casino that has "questionable" background. you are correct. it is indeed my choice, but then again i have been around for years, so i make very informed choices as to who gets my deposits. i would just hate to see someone less informed, win the contest and get screwed because they have some "violation" of some other white label rival T&C's
i wish everyone nothing but the best, i also wish you could have such a contest at a...ummm...lets just say, different casino.Non ho mai detto nulla contro Jason. Stavo semplicemente sottolineando che pensavo fosse strano che questo sito volesse avere una promozione esclusiva con QUALSIASI casinò che abbia un background "discutibile". hai ragione. è davvero una mia scelta, ma sono in giro da anni, quindi faccio scelte molto informate su chi riceve i miei depositi. semplicemente detesterei vedere qualcuno meno informato, vincere il concorso e farsi fregare perché ha qualche "violazione" di qualche altro T&C rivale white label
Auguro a tutti solo il meglio, vorrei anche che potessite organizzare un concorso del genere in un... ummm... diciamo solo, un casinò diverso. -
- Risposta da
- timwilcob
- at Feb 13, 11, 07:54:25 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Aye at each and every casino .. er uhm ,, all of them!! that wager would pay somewhere heck
Sì, in ogni casinò... ehm, tutti!! quella scommessa pagherebbe da qualche parte diamine
-
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 13, 11, 08:08:57 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
thanks for the good wishes and let me add that i feel for now lets see if players get paid before we condem the casino thanks for the contests u bring blue
grazie per gli auguri e permettimi di aggiungere che per ora mi sento di vedere se i giocatori vengono pagati prima di condannare il casinò grazie per i concorsi che hai portato con il blu
-
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 08:17:26 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
funny how we accept that..."well, lets play and hope we get paid".
and thanks blue.divertente come lo accettiamo..."beh, giochiamo e speriamo di essere pagati".
e grazie blu. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 13, 11, 08:55:04 PM
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
Max,
Your concern for the player simply surfing the web and not knowing any better is very compassionate. YOU the players decide whether or not a casino is rogue. When we get enough complaints then it is seriously considered to be added to our Warning list.
They have since sold the casino and i don't know if the verdict is out yet with the new ownerships reputation. Have players got shafted? I would like to hear feedback.
Lipsmassimo,
La tua preoccupazione per il giocatore che semplicemente naviga sul web e non sa niente di meglio è molto compassionevole. TU, i giocatori, decidi se un casinò è canaglia o meno. Quando riceviamo abbastanza reclami, prendiamo seriamente in considerazione l'aggiunta al nostro elenco di avvisi.
Da allora hanno venduto il casinò e non so se il verdetto è già stato emesso con la reputazione della nuova proprietà. I giocatori sono stati fregati? Mi piacerebbe sentire un feedback.
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 13, 11, 08:59:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
i never said anything against jason. i was simply pointing out that I thought it odd that this site would want to have an exclusive promo with ANY casino that has "questionable" background. you are correct. it is indeed my choice, but then again i have been around for years, so i make very informed choices as to who gets my deposits. i would just hate to see someone less informed, win the contest and get screwed because they have some "violation" of some other white label rival T&C's
i wish everyone nothing but the best, i also wish you could have such a contest at a...ummm...lets just say, different casino.
I realise that max1mike and of course as you say, it's everyone's choice to deposit at any casino or not.. I was just saying what I have seen on LCB.
Exclusives are not posted "lightly". These are serious contests where members are spending their money and should they be lucky enough to win a prize, they will be paid.
blue
Non ho mai detto niente contro Jason. Stavo semplicemente sottolineando che pensavo fosse strano che questo sito volesse avere una promozione esclusiva con QUALSIASI casinò che abbia un background "discutibile". hai ragione. è davvero una mia scelta, ma sono in giro da anni, quindi faccio scelte molto informate su chi riceve i miei depositi. semplicemente detesterei vedere qualcuno meno informato, vincere il concorso e farsi fregare perché ha qualche "violazione" di qualche altro T&C rivale white label
Auguro a tutti solo il meglio, vorrei anche che potessite organizzare un concorso del genere in un... ummm... diciamo solo, un casinò diverso.
Mi rendo conto che max1mike e ovviamente, come dici tu, è una scelta di tutti depositare o meno in qualsiasi casinò.. Stavo solo dicendo quello che ho visto su LCB.
Le esclusive non vengono pubblicate "alla leggera". Si tratta di concorsi seri in cui i membri spendono i loro soldi e, se hanno la fortuna di vincere un premio, verranno pagati.
blu -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 13, 11, 10:59:50 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
just curious...is the prize cash?, or bonus money with a playthrough? what will be the playthrough if there is one? max cashout?
see, none of those items are in the contest thread, and as far as I saw, nobody who is participating has even asked.
sure it looks great in theory, $50 can get you a $1000....but it is?sono solo curioso... il premio è in denaro? o in denaro bonus con una giocata? quale sarà il playthrough se ce n'è uno? incasso massimo?
vedi, nessuno di questi elementi è nel thread del concorso e, per quanto ho visto, nessuno dei partecipanti lo ha nemmeno chiesto.
certo che in teoria sembra fantastico, $ 50 possono farti guadagnare $ 1000 .... ma lo è? -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 13, 11, 11:18:30 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I think they do a great job here of explaining the rules, and if you have a question, just ask! I also think that if it's a cash prize, like MANY of the contests here, that is abundantly clear in the post.
If it's a prize you win at a casino, you should assume that it is a "bonus" prize and has terms and conditions like any other bonus. I wish there weren't terms and conditions, but there are.Penso che qui facciano un ottimo lavoro nello spiegare le regole e, se hai una domanda, chiedi pure! Penso anche che se si tratta di un premio in denaro, come MOLTI dei concorsi qui, questo è abbondantemente chiaro nel post.
Se si tratta di un premio che vinci in un casinò, dovresti presumere che si tratti di un premio "bonus" e che abbia termini e condizioni come qualsiasi altro bonus. Vorrei che non ci fossero termini e condizioni, ma ci sono. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Feb 14, 11, 12:59:07 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I see you do not like their contest, ok, no biggie, but for me and some other members do enjoy it. The contest prizes are like free chips, they will come with conditions like playthru and max cashout, etc. We normally just deposit to the casinos with the bonus and that's it, win or lose, it depends on your luck. The contest encourages us for sure, b/c we know we still have a chance to win something else, it doesnt matter if you win or lose on your deposits.
just curious...is the prize cash?, or bonus money with a playthrough? what will be the playthrough if there is one? max cashout?
see, none of those items are in the contest thread, and as far as I saw, nobody who is participating has even asked.
sure it looks great in theory, $50 can get you a $1000....but it is?
Vedo che non ti piace il loro concorso, ok, niente di grave, ma a me e ad alcuni altri membri piace. I premi del concorso sono come fiches gratuite, verranno forniti con condizioni come playthru e incasso massimo, ecc. Normalmente depositiamo nei casinò solo con il bonus e questo è tutto, vincere o perdere, dipende dalla tua fortuna. Il concorso ci incoraggia sicuramente, perché sappiamo che abbiamo ancora la possibilità di vincere qualcos'altro, non importa se vinci o perdi sui tuoi depositi.
sono solo curioso... il premio è in denaro? o in denaro bonus con una giocata? quale sarà il playthrough se ce n'è uno? incasso massimo?
vedi, nessuno di questi elementi è nel thread del concorso e, per quanto ho visto, nessuno dei partecipanti lo ha nemmeno chiesto.
certo che in teoria sembra fantastico, $ 50 possono farti guadagnare $ 1000 .... ma lo è? -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 14, 11, 01:39:17 AM
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
just curious...is the prize cash?, or bonus money with a playthrough? what will be the playthrough if there is one? max cashout?
see, none of those items are in the contest thread, and as far as I saw, nobody who is participating has even asked.
sure it looks great in theory, $50 can get you a $1000....but it is?
It appears to me as if you are feeling there is some underhanded "pull the l over the eyes" of members at LCB. That is a shame that you would lack such confidence in our efforts.
I would like to state that the work, time and effort that Blue has put into these exclusive contests are to make this forum fun for members. They are not "prepackaged" contests from the casino. All these contests are created by the the staff member who posts them. We would put a lot of effort and time trying to create exclusives we think you will enjoy.
And i am sure i don't speak for myself when i say i get very excited every time i do put up a contest or an exclusive ND chip because i am hoping it brings enjoyment to all.
We are not the enemy and not out to get you. We are not some fly by night forum that doesn't try to bring the best to you that we possibly can.
This particular contest involves three casinos and as Blue has stated in her post TIV "newly acquired" with the intent of bringing awareness to that fact shows her integrity.
Lips
sono solo curioso... il premio è in denaro? o in denaro bonus con una giocata? quale sarà il playthrough se ce n'è uno? incasso massimo?
vedi, nessuno di questi elementi è nel thread del concorso e, per quanto ho visto, nessuno dei partecipanti lo ha nemmeno chiesto.
certo che in teoria sembra fantastico, $ 50 possono farti guadagnare $ 1000 .... ma lo è?
Mi sembra che tu abbia la sensazione che ci sia qualche subdolo "tira il "sopra gli occhi" dei membri della LCB. È un peccato che manchi di tanta fiducia nei nostri sforzi.
Vorrei affermare che il lavoro, il tempo e gli sforzi che Blue ha dedicato a questi concorsi esclusivi sono volti a rendere questo forum divertente per i membri. Non sono concorsi “preconfezionati” del casinò. Tutti questi concorsi sono creati dal membro dello staff che li pubblica. Dedicheremo molto tempo e impegno nel tentativo di creare esclusive che pensiamo ti piaceranno.
E sono sicuro di non parlare per me stesso quando dico che mi emoziono molto ogni volta che organizzo un concorso o un chip ND esclusivo perché spero che porti divertimento a tutti.
Non siamo il nemico e non siamo qui per prenderti. Non siamo un forum notturno che non cerca di offrirti il meglio che possiamo.
Questo particolare concorso coinvolge tre casinò e come ha affermato Blue nel suo post TIV "nuova acquisizione" con l'intento di portare consapevolezza su questo fatto dimostra la sua integrità.
Labbra -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 14, 11, 01:49:48 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
i knew this would turn to s**t.
f*** it. remove me as a member here.
all i was trying to do was help out some who may not have been aware that a casino you are promoting ripped off a player of $80,000.
heres a little something you might like to ponder after im gone...
When you buy a business all assets and liabilities get transferred.
If there are concealed debts the correct thing would be for the player to recover them from the new company and the company would recover the amount from the previous owners.
has the "new" TIV paid the player that the old TIV stole $80,000 from?Sapevo che sarebbe diventata una merda.
adatto. rimuovimi come membro qui.
Tutto quello che stavo cercando di fare era aiutare alcuni che potrebbero non essere a conoscenza del fatto che un casinò che stai promuovendo ha derubato un giocatore di $ 80.000.
ecco qualcosa su cui potresti riflettere dopo che me ne sarò andato...
Quando acquisti un'impresa, tutte le attività e le passività vengono trasferite.
Se ci sono debiti nascosti la cosa giusta sarebbe che il giocatore li recuperasse dalla nuova società e la società recupererebbe l'importo dai precedenti proprietari.
il "nuovo" TIV ha pagato il giocatore a cui il vecchio TIV aveva rubato $80.000? -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 14, 11, 02:17:29 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
i knew this would turn to s**t.
max1mike, this sounds like a self-fulfilling prophecy.
I don't see what the problem is. You posted, we replied, all was good. How has it all gone to sh*t? Why do you want to leave? I don't mind if you do, or don't. That's your choice.
I've contemplated it myself from time to time, but I'm still here. Most of my thoughts were due to my own self and my own assumptions, and I know I'm not perfect so tried to forgive myself and remember nobody here is out to get me (that I know of) and everyone here has been helpful and some have been so supportive. I support your question, even though I misunderstood it at first. I support your right to your opinion. And I have no idea about TIV because I can't seem to get a download to work.
If you want to leave, leave. If you want to come back, welcome back! You are always welcome here, along with your thoughts and issues.
Sapevo che sarebbe diventata una merda.
max1mike, sembra una profezia che si autoavvera.
Non vedo quale sia il problema. Hai pubblicato, abbiamo risposto, tutto andava bene. Com'è andato tutto a puttane? Perché vuoi andartene? Non mi importa se lo fai o no. Questa e 'la tua scelta.
Ci ho riflettuto anch'io di tanto in tanto, ma sono ancora qui. La maggior parte dei miei pensieri erano dovuti a me stesso e alle mie supposizioni, e so di non essere perfetto, quindi ho cercato di perdonarmi e di ricordare che nessuno qui vuole prendermi (che io sappia) e tutti qui sono stati utili e alcuni sono stati di grande aiuto. Sostengo la tua domanda, anche se all'inizio l'avevo fraintesa. Sostengo il tuo diritto alla tua opinione. E non ho idea di TIV perché non riesco a far funzionare un download.
Se vuoi andartene, vattene. Se vuoi tornare, bentornato! Sei sempre il benvenuto qui, insieme ai tuoi pensieri e problemi. -
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 14, 11, 02:40:11 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I think it was great that you told everyone. Not all are members in other forums, but many are. Many people starts here and move on to other forums.
I honestly don't know why I stay, but one of the reasons is to help new players. If I don't think someone in trouble can get help here I send them elsewhere.
As I said before, I'm not here to make friends, I don't feel I have any, and I will not be missed if I'm gone.
I like many of you, and I like many things about this forum, and it has become better, but...
The day it stoppes supporting all the rogues casinos that is the day I will feel proud to be a member here. It has getting so big that it shouldn't be necessary any longer.
Many people would come here anyway, and maybe they should stay. People move on for different reasons but I know so many that has left because they feel like me.
Now I have told you what I think, and I probably stay anyway. Maybe I can help one more.Penso che sia stato grandioso che tu l'abbia detto a tutti. Non tutti sono membri di altri forum, ma molti lo sono. Molte persone iniziano da qui e passano ad altri forum.
Onestamente non so perché rimango, ma uno dei motivi è aiutare i nuovi giocatori. Se non penso che qualcuno in difficoltà possa ricevere aiuto qui lo mando altrove.
Come ho detto prima, non sono qui per farmi degli amici, non sento di averne, e non mi mancherà se me ne sarò andato.
Mi piacciono molti di voi, e mi piacciono molte cose di questo forum, ed è migliorato, ma...
Il giorno in cui smetterà di supportare tutti i casinò disonesti sarà il giorno in cui mi sentirò orgoglioso di essere un membro qui. È diventato così grande che non dovrebbe più essere necessario.
Molte persone verrebbero comunque qui, e forse dovrebbero restare. Le persone vanno avanti per ragioni diverse, ma ne conosco così tante che se ne sono andate perché si sentono come me.
Ora ti ho detto quello che penso, e probabilmente rimarrò comunque. Forse posso aiutarne un altro. -
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 14, 11, 02:41:19 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
im out to get you chilly lol no really we need to remember this is a forum with many people who have many different opinions some agree some dont thats just life gl
i knew this would turn to s**t.
max1mike, this sounds like a self-fulfilling prophecy.
I don't see what the problem is. You posted, we replied, all was good. How has it all gone to sh*t? Why do you want to leave? I don't mind if you do, or don't. That's your choice.
I've contemplated it myself from time to time, but I'm still here. Most of my thoughts were due to my own self and my own assumptions, and I know I'm not perfect so tried to forgive myself and remember nobody here is out to get me (that I know of) and everyone here has been helpful and some have been so supportive. I support your question, even though I misunderstood it at first. I support your right to your opinion. And I have no idea about TIV because I can't seem to get a download to work.
If you want to leave, leave. If you want to come back, welcome back! You are always welcome here, along with your thoughts and issues.
voglio farti venire i brividi lol no davvero, dobbiamo ricordare che questo è un forum con molte persone che hanno molte opinioni diverse, alcuni sono d'accordo altri non è solo la vita, gl
Sapevo che sarebbe diventata una merda.
max1mike, sembra una profezia che si autoavvera.
Non vedo quale sia il problema. Hai pubblicato, abbiamo risposto, tutto andava bene. Com'è andato tutto a puttane? Perché vuoi andartene? Non mi importa se lo fai o no. Questa e 'la tua scelta.
Ci ho riflettuto anch'io di tanto in tanto, ma sono ancora qui. La maggior parte dei miei pensieri erano dovuti a me stesso e alle mie supposizioni, e so di non essere perfetto, quindi ho cercato di perdonarmi e di ricordare che nessuno qui vuole prendermi (che io sappia) e tutti qui sono stati utili e alcuni sono stati di grande aiuto. Sostengo la tua domanda, anche se all'inizio l'avevo fraintesa. Sostengo il tuo diritto alla tua opinione. E non ho idea di TIV perché non riesco a far funzionare un download.
Se vuoi andartene, vattene. Se vuoi tornare, bentornato! Sei sempre il benvenuto qui, insieme ai tuoi pensieri e problemi. -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 14, 11, 03:01:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
ok, i'm pretty sure that this post might get some panties in a twist, but , I feel this needs to be said.
why have an exclusive promo with a known rogue casino?
i'm sure that many people will find this website simply by searching google for free chips, and won't even have a clue what a rogue casino is.
is enticing people to deposit at a known rogue really worth whatever they kick back to the site?
[/quote]
Oh max1mike. This is your first post and I've tried to stick with your original point. You knew you would get a few comments as predicted by your first sentence.
[quote author=max1mike link=topic=15897.msg152806#msg152806 date=1297666188]
i knew this would turn to s**t.
f*** it. remove me as a member here.
all i was trying to do was help out some who may not have been aware that a casino you are promoting ripped off a player of $80,000.
heres a little something you might like to ponder after im gone...
When you buy a business all assets and liabilities get transferred.
If there are concealed debts the correct thing would be for the player to recover them from the new company and the company would recover the amount from the previous owners.
has the "new" TIV paid the player that the old TIV stole $80,000 from?
I changed your bad language as you know this is not acceptable. I really don't understand why you have changed your tone from one of "discussing things" to "anger". I'm surprised and disappointed.
Also, what I don't understand is why you never wrote this info (not the bad language bit) in your first post. If you wanted to warn players, why not tell them the info straight off?
I'm sorry that you have decided to go as I, along with I'm sure many others, find your posts both interesting and informative and you surely will be missed (but not the bad language).
blue
ok, sono abbastanza sicuro che questo post potrebbe dare una svolta alle mutandine, ma sento che è necessario dirlo.
perché avere una promozione esclusiva con un noto casinò canaglia?
Sono sicuro che molte persone troveranno questo sito semplicemente cercando su Google fiches gratuite e non avranno nemmeno la minima idea di cosa sia un casinò canaglia.
Invitare le persone a depositare presso un noto ladro vale davvero la pena di spendere qualcosa sul sito?
[/citazione]
Oh max1mike. Questo è il tuo primo post e ho cercato di restare fedele al tuo punto originale. Sapevi che avresti ricevuto alcuni commenti come previsto dalla tua prima frase.
[citazione autore=max1mike link=topic=15897.msg152806#msg152806 data=1297666188]
Sapevo che sarebbe diventata una merda.
adatto. rimuovimi come membro qui.
Tutto quello che stavo cercando di fare era aiutare alcuni che potrebbero non essere a conoscenza del fatto che un casinò che stai promuovendo ha derubato un giocatore di $ 80.000.
ecco qualcosa su cui potresti riflettere dopo che me ne sarò andato...
Quando acquisti un'impresa, tutte le attività e le passività vengono trasferite.
Se ci sono debiti nascosti la cosa giusta sarebbe che il giocatore li recuperasse dalla nuova società e la società recupererebbe l'importo dai precedenti proprietari.
il "nuovo" TIV ha pagato il giocatore a cui il vecchio TIV aveva rubato $80.000?
Ho cambiato il tuo linguaggio volgare perché sai che questo non è accettabile. Davvero non capisco perché hai cambiato il tuo tono da "discutere di cose" a "rabbia". Sono sorpreso e deluso.
Inoltre, quello che non capisco è perché non hai mai scritto queste informazioni (non il linguaggio volgare) nel tuo primo post. Se vuoi avvisare i giocatori, perché non dire loro subito le informazioni?
Mi dispiace che tu abbia deciso di andare perché io, insieme a molti altri, trovo i tuoi post interessanti e informativi e sicuramente ci mancherai (ma non il linguaggio volgare).
blu
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 14, 11, 04:21:59 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Sorry, I wrote the wrong reason for why This is Vegas were rogued.
The player was accused for a chargeback at Slotocash, before he even had signed up and played at TIV. The player was cleared at Slotocash and could keep playing there, but TIV took that as a reason not to pay the player. As Mike said. It carry over to them who bought up the casino so I don't think they are good to go.
It was eleven month ago yes, but until they pay they will be rogued.
No, I know, not at this forum.
Thanks Mike for bringing this up.Scusa, ho scritto il motivo sbagliato per cui This is Vegas è stato derubato.
Il giocatore è stato accusato di chargeback su Slotocash, prima ancora di essersi iscritto e di giocare su TIV. Il giocatore è stato autorizzato a Slotocash e ha potuto continuare a giocare lì, ma TIV lo ha preso come motivo per non pagare il giocatore. Come ha detto Mike. Ciò si ripercuote su coloro che hanno acquistato il casinò, quindi non penso che siano pronti a partire.
È successo undici mesi fa, sì, ma finché non pagheranno saranno derubati.
No, lo so, non in questo forum.
Grazie Mike per aver sollevato l'argomento. -
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Feb 14, 11, 10:14:49 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I hate to see you go too Max1Mike. It's a given there is a business relationship between LCB and the casinos listed. I can also see part of the negotiation is that members are also treated fairly by casinos (as it would be bad for business on both sides).
Besides, bettors need advocates as online casinos may not maintain the same level of service day to day.Odio vederti andare via anche tu, Max1Mike. È un dato di fatto che esiste un rapporto d'affari tra LCB e i casinò elencati. Posso anche vedere che parte della negoziazione è che anche i membri vengono trattati equamente dai casinò (poiché sarebbe negativo per gli affari di entrambe le parti).
Inoltre, gli scommettitori hanno bisogno di sostenitori poiché i casinò online potrebbero non mantenere lo stesso livello di servizio giorno dopo giorno. -
- Risposta da
- genenco
- at Feb 14, 11, 10:49:59 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I guess Blue you could keep explaining things till your (No pun intended) "Blue in the face" and still people will whine and cry about it.
Immagino che Blue potresti continuare a spiegare le cose fino al tuo (nessun gioco di parole) "Blue in face" e la gente continuerà a lamentarsi e piangere per questo.
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 14, 11, 10:53:13 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
TiV is not a rogue casino just because some other sites claim so.
We are the LCB and what other sites do or say is of no importance for us what so ever.
Now let me say that we havent got a complaint regarding this issue and therefore there is no ground to place them on our warning list.
However I am familiar with this issue as it was mentioned before on our forum by one of the members ( but not by the player itself ). I did have a talk with previous owner of TiV about this.
Basically what I was told sums to this:
Player was involved in charge backs with Rival casinos. The MO of this player was to make a big deposits, try to win big and cash out. In case player lost the money they would do the charge back.
In case you have any questions I suggest you to contact Jason whos casino rep for TiV now.
Ofc there is. We do run a business here, but we do advocate the fair gaming and are always available to assist our players.
If some of you want to leave then its your prerogative, but Im not gonna tolerate any attacks on LCB. All the warnings we have placed, warning list, direct casino support board and our personal involvement in resolving player issues, is showing we are looking out for our members. If some you dont see it that way then you can always find more "suitable" place. Either way its your choice.
cheers
Zuga
TiV non è un casinò canaglia solo perché altri siti lo affermano.
Noi siamo la LCB e ciò che fanno o dicono gli altri siti non ha alcuna importanza per noi.
Ora lasciatemi dire che non abbiamo ricevuto alcun reclamo in merito a questo problema e quindi non vi è motivo di inserirli nel nostro elenco di avvisi.
Tuttavia ho familiarità con questo problema poiché è stato menzionato prima sul nostro forum da uno dei membri (ma non dal giocatore stesso). Ne ho parlato con il precedente proprietario di TiV.
In sostanza quello che mi è stato detto riassume questo:
Il giocatore è stato coinvolto in riaddebiti con i casinò Rival. Il modus operandi di questo giocatore era quello di effettuare grandi depositi, provare a vincere molto e incassare. Nel caso in cui il giocatore perdesse i soldi, avrebbe effettuato l'addebito.
In caso di domande, ti suggerisco di contattare subito Jason, il rappresentante del casinò per TiV.
Ovviamente c'è. Gestiamo un'attività qui, ma sosteniamo il gioco leale e siamo sempre disponibili ad assistere i nostri giocatori.
Se alcuni di voi vogliono andarsene, è una vostra prerogativa, ma non tollererò alcun attacco a LCB. Tutti gli avvisi che abbiamo inserito, l'elenco degli avvisi, il comitato di supporto diretto del casinò e il nostro coinvolgimento personale nella risoluzione dei problemi dei giocatori, dimostrano che ci prendiamo cura dei nostri membri. Se per qualcuno non la vedi così puoi sempre trovare un posto più "adatto". In ogni caso è una tua scelta.
saluti
Zuga
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 14, 11, 11:11:08 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Okey, I give up and leave!
Thanks for the time and everything I have learned on the way.
Good luck everyone!
SaraOk, mi arrendo e me ne vado!
Grazie per il tempo e per tutto quello che ho imparato lungo il cammino.
Buona fortuna a tutti!
Sara -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 14, 11, 11:16:36 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
good luck to you too
buona fortuna anche a te
-
- Risposta da
- liquorman
- at Feb 14, 11, 12:48:25 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
Thx for clearing that up Zuga. It personally makes me sick to see how quickly players will swing to one side without all the facts.
Grazie per aver chiarito Zuga. Personalmente mi fa venire la nausea vedere quanto velocemente i giocatori passeranno da una parte senza tutti i fatti.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 14, 11, 02:19:49 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Zuga for your powerful yet very fair words.
blueGrazie Zuga per le tue parole potenti ma molto giuste.
blu -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 14, 11, 02:46:40 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Blue, can you remove the bad word from the quote in my post?
thanks very much.Blue, puoi rimuovere la parolaccia dalla citazione nel mio post?
grazie mille. -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 14, 11, 02:50:43 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Blue, can you remove the bad word from the quote in my post?
thanks very much.
Done that Chilly (and to Rena's)
blue
Blue, puoi rimuovere la parolaccia dalla citazione nel mio post?
grazie mille.
Fatto Chilly (e da Rena)
blu
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Feb 14, 11, 03:24:28 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
However I am familiar with this issue as it was mentioned before on our forum by one of the members ( but not by the player itself ). I did have a talk with previous owner of TiV about this.
Basically what I was told sums to this:
Player was involved in charge backs with Rival casinos. The MO of this player was to make a big deposits, try to win big and cash out. In case player lost the money they would do the charge back.
cheers
Zuga
Thats simply impossible.
Rivals, all Rivals, have a central database for fraudsters cq chargebackers, and as soon as your name appears on that list you wont be able to deposit anywhere anymore, and all your pending withdrawls are immediately confiscated.
Taadaa recently found out how this system works (which was also totally unfair, but fortunately solved), and its extremely effective.
So how come this player still has accounts in good standing at other Rivals?
The 'chargebacks' were at Sloto, and Sloto reinstated his account, as there were no chargebacks.
TIV simply had no money to pay the player, and that previous owner is lying, as usual.
Tuttavia ho familiarità con questo problema poiché è stato menzionato prima sul nostro forum da uno dei membri (ma non dal giocatore stesso). Ne ho parlato con il precedente proprietario di TiV.
In sostanza quello che mi è stato detto riassume questo:
Il giocatore è stato coinvolto in riaddebiti con i casinò Rival. Il modus operandi di questo giocatore era quello di effettuare grandi depositi, provare a vincere molto e incassare. Nel caso in cui il giocatore perdesse i soldi, avrebbe effettuato l'addebito.
saluti
Zuga
Questo è semplicemente impossibile.
Rivals, tutti Rivals, hanno un database centrale per i truffatori e i chargebacker, e non appena il tuo nome appare in quell'elenco non potrai più depositare da nessuna parte e tutti i tuoi prelievi in sospeso verranno immediatamente confiscati.
Taadaa ha recentemente scoperto come funziona questo sistema (anche questo totalmente ingiusto, ma fortunatamente risolto) ed è estremamente efficace.
Allora come mai questo giocatore ha ancora conti in regola presso altri Rivals?
Gli "storni di addebito" erano a Sloto e Sloto ha ripristinato il suo account, poiché non c'erano storni di addebito.
La TIV semplicemente non aveva soldi per pagare il giocatore e il precedente proprietario sta mentendo, come al solito.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 14, 11, 06:54:40 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
thanks blue and gl to tiri whatever u do
grazie Blue e Gl a Tiri qualunque cosa tu faccia
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