i won in vegas regal off a ndb back in september...i made the required deposit through >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
cos'è questo con Vegas Regal?
- Iniziato da
- CURTSONLYLOVE1
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4402 mesi fa -
Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Cryptorush
3 3212 mesi fa -
Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...
LEGGIRISOLTO: Nuovo casinò FunClub
39 2.12 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- CURTSONLYLOVE1
- at Nov 06, 09, 11:55:24 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Nov 06, 09, 11:56:05 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
my qt account...and received my money...i faxed in all required doc....
now i have requested a withdrawal from the on the 3rd and the 4th of nov..in the amount of 1,200, 800 and 300 the 300 i just reveresed...now after i reverse the 300 i get a email fromthem asking me to verify i made deposts all the way back to the required deposit in sept...i though that once u fax doc. they dont ask again...
i am fuming mad right now...i guess this is to hope i reverse it all, but beleive u me that is not about to happen...
if i have to fax forms back every time i cashout this is it for me as much as i love vegas regal i will not be subject to this every time i cashout...they wait until friday and ask for these forms which means that i will not receive my money until some time next week...i am tight right now...il mio account Qt...e ho ricevuto i miei soldi...ho inviato via fax tutti i documenti richiesti....
ora ho richiesto un prelievo dal 3 e 4 novembre... per un importo di 1.200, 800 e 300 i 300 ho appena stornato... ora dopo aver stornato i 300 ricevo un'e-mail da loro che mi chiede di verificare Ho effettuato depositi fino al deposito richiesto a settembre... l'ho pensato una volta che hai inviato via fax il documento. non lo chiedono più...
Sono davvero arrabbiato in questo momento... immagino che questo sia per sperare di invertire tutto, ma credimi, non succederà...
se devo inviare via fax i moduli ogni volta che effettuo un prelievo, questo è per me, tanto quanto amo Vegas Regal, non sarò soggetto a questo problema ogni volta che effettuo un prelievo... aspettano fino a venerdì e chiedono questi moduli, il che significa che io non riceverò i miei soldi fino alla prossima settimana... sono stretto in questo momento... -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Nov 06, 09, 12:11:56 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
That doesn't sound good at all! I hope you pm Nicolas to handle that mess for you so you can have your money in by today!
Non suona affatto bene! Spero che tu possa mandare un messaggio a Nicolas per gestire questo pasticcio per te, così potrai avere i tuoi soldi entro oggi!
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Nov 06, 09, 12:42:41 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
pm'ed nick yesterday and he never got back to me...i am so hot right now...they even asked me to verfiy my qt deposit that i had to make to withdrawal back in september...
i truly think this is just to get me to reverse..i have not heard anythng from them until right after i reveresed the 300 which i lost very quick...ieri mi ha contattato in privato e non mi ha mai risposto... sono così sexy in questo momento... mi hanno persino chiesto di verificare il mio deposito qt che dovevo effettuare per il prelievo a settembre...
penso davvero che questo sia solo per farmi invertire..non ho sentito niente da loro fino a subito dopo aver invertito i 300 che ho perso molto velocemente... -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Nov 06, 09, 04:18:26 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
That is sad that these casinos have to play so many games with players especially the loyal ones. All because you won a few hundred dollars. They have millions and counting! It is getting to the point where I am scared to deposit anywhere, they are taking the fun out of it :'(
Nicolas, is usually Johnny on the spot, so maybe he is just taking a little break or maybe he is trying to fix it for you and will pm you when he has good news ::) I really hope this is the case because you don't deserve that! And I was just getting comfortable with Vegas Regal mainly because of Nicolas! Please keep us postedÈ triste che questi casinò debbano giocare a così tanti giochi con giocatori, soprattutto quelli fedeli. Tutto perché hai vinto qualche centinaio di dollari. Ne hanno milioni e continuano ad aumentare! Stiamo arrivando al punto in cui ho paura depositare ovunque, si stanno divertendo :'(
Nicolas, di solito è Johnny sul posto, quindi forse si sta solo prendendo una piccola pausa o forse sta cercando di sistemare la cosa per te e ti manderà un messaggio in privato quando avrà buone notizie ::) Spero davvero che sia così perché non non lo meriti! E mi stavo abituando a Vegas Regal soprattutto grazie a Nicolas! Per favore, tienici aggiornati -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Nov 06, 09, 04:29:43 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
ty for u concern slot junkie, nicolas got in touch with me and said the same thing that support says 2-5 days...but i read in another forum where he said they r trying to shorten that time frame...but it takes time...
they said that i would have to refax the documents because i used my cc..but on the paper they want me to sign it also has my qt deposits on there...which i dont get...
i sent them an email to see if they received my docs. since they did not send me one saying that they received them...and it said it should be 1-2 business days...so like i said more than likely tues...
so i uninstalled it from my computer...i will consider putting it back on there when i get paid..
i am a little upset because the 300 that i reveresed was for me to leave in my qt account to spread around at a couple of casinos...instead i lost it all back to vr...
its all about control though...so i blame myself for that....
but there is nothing nicolas can do and i completly understand that..per quanto riguarda te, drogato di slot, Nicolas mi ha contattato e mi ha detto la stessa cosa che il supporto dice 2-5 giorni... ma ho letto in un altro forum in cui ha detto che stanno cercando di abbreviare quel lasso di tempo... ma non è così Ci vuole tempo...
hanno detto che avrei dovuto rifaxare i documenti perché ho usato il mio cc... ma sul foglio vogliono che firmi, c'è anche il mio deposito qt... cosa che non capisco...
ho inviato loro un'e-mail per vedere se hanno ricevuto i miei documenti. dal momento che non me ne hanno inviato uno dicendomi che li hanno ricevuti... e diceva che dovrebbero essere 1-2 giorni lavorativi... quindi come ho detto più che probabile martedì...
quindi l'ho disinstallato dal mio computer... prenderò in considerazione la possibilità di rimetterlo lì quando verrò pagato..
sono un po' turbato perché i 300 che ho retribuito dovevano essere lasciati sul mio conto qt per poi sparpagliarli in un paio di casinò... invece li ho persi tutti a causa di vr...
però è tutta una questione di controllo... quindi incolpo me stesso per questo....
ma non c'è niente che Nicolas possa fare e lo capisco perfettamente.. -
- Risposta da
- helwin
- at Nov 06, 09, 05:31:50 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 17 giorni fa
I thought Nic was going out of town for a bit
Pensavo che Nic sarebbe andato fuori città per un po'
-
- Risposta da
- lagunagirl
- at Nov 06, 09, 05:40:24 PM
- Full Member 193
- attività più recente 2 anni fa
I thought Nic was going out of town for a bit
Oh, maybe that is why he is not answering the pm's. I thought it was so not like him not to respond. He ask me a question and I answered and he never replied.
I guess we have been spoiled and now it is back to reality..lol
Pensavo che Nic sarebbe andato fuori città per un po'
Oh, forse è per questo che non risponde ai pm. Pensavo che non fosse da lui non rispondere. Mi ha fatto una domanda e io ho risposto e lui non ha mai risposto.
Immagino che siamo stati viziati e ora siamo tornati alla realtà..lol -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Nov 08, 09, 03:46:53 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys and Gals,
Thanks for the kind words. About CURTSONLYLOVE1 I'm really sorry to hear you are going through this inconvenience. Right now it is necessary, but you can be sure we are working on improving our procedures.
P.S. this doesn't happen on all cash outs. Most of the time it is smoother, or there would tons of threads like this one. We don't want to stall your payout. We just need to run some security checks. And that is one thing I can't mess with. I'm here to make sure you guys are satisfied, but security is here to ensure we can stay open. You guys have no idea how much non-kosher issues we have to deal with. I'm sure CURTSONLYLOVE1 only got caught up in procedures which should only be applied to players that do pose high risk.
P.S.S I put a new free chip (on top of the other ones) in your account CURTSONLYLOVE1 so that you have something to play with in the meantime. We wouldn't be doing that if our purpose was to have you play your winnings as you said.
@ lagunagirl
Sorry I missed your PM, but I replied nowCiao ragazzi e ragazze,
Grazie per le gentili parole. Informazioni su CURTSONLYLOVE1 Mi dispiace davvero sapere che stai attraversando questo inconveniente. In questo momento è necessario, ma state certi che stiamo lavorando per migliorare le nostre procedure.
PS questo non accade con tutti i prelievi. Il più delle volte è più fluido, altrimenti ci sarebbero tonnellate di thread come questo. Non vogliamo bloccare il tuo pagamento. Dobbiamo solo eseguire alcuni controlli di sicurezza. E questa è una cosa con cui non posso scherzare. Sono qui per assicurarmi che siate soddisfatti, ma la sicurezza è qui per garantire che possiamo rimanere aperti. Ragazzi, non avete idea di quante questioni non kosher dobbiamo affrontare. Sono sicuro che CURTSONLYLOVE1 sia stato coinvolto solo in procedure che dovrebbero essere applicate solo ai giocatori che rappresentano un rischio elevato.
PSS ho messo un nuovo chip gratuito (oltre agli altri) nel tuo account CURTSONLYLOVE1 così avrai qualcosa con cui giocare nel frattempo. Non lo faremmo se il nostro scopo fosse farti giocare le tue vincite come hai detto.
@lagunagirl
Scusa, mi ero persa il tuo PM, ma ti ho risposto adesso -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Nov 08, 09, 03:57:58 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
Hi Guys and Gals,
Thanks for the kind words. About CURTSONLYLOVE1 I'm really sorry to hear you are going through this inconvenience. Right now it is necessary, but you can be sure we are working on improving our procedures.
P.S. this doesn't happen on all cash outs. Most of the time it is smoother, or there would tons of threads like this one. We don't want to stall your payout. We just need to run some security checks. And that is one thing I can't mess with. I'm here to make sure you guys are satisfied, but security is here to ensure we can stay open. You guys have no idea how much non-kosher issues we have to deal with. I'm sure CURTSONLYLOVE1 only got caught up in procedures which should only be applied to players that do pose high risk.
P.S.S I put a new free chip (on top of the other ones) in your account CURTSONLYLOVE1 so that you have something to play with in the meantime. We wouldn't be doing that if our purpose was to have you play your winnings as you said.
@ lagunagirl
Sorry I missed your PM, but I replied now
ty nicolas so much...i think it was more of the inital shock..of thinking i would have a smooth withdrawal process since i been through it before...but everything happans for a reason and i am glad that it didnt go through right away because it would be sitting in my qt account and i would have played it back before the weekend was over...i have to wait for my wired plastic card so i can take the money out of qt which should be coming sometime next week..so it all works out fine...i should be getting the card and the vr withdrawal all at the same time....
ty so much for the free chip it is greatly appricated..
Ciao ragazzi e ragazze,
Grazie per le gentili parole. Informazioni su CURTSONLYLOVE1 Mi dispiace davvero sapere che stai attraversando questo inconveniente. In questo momento è necessario, ma state certi che stiamo lavorando per migliorare le nostre procedure.
PS questo non accade con tutti i prelievi. Il più delle volte è più fluido, altrimenti ci sarebbero tonnellate di thread come questo. Non vogliamo bloccare il tuo pagamento. Dobbiamo solo eseguire alcuni controlli di sicurezza. E questa è una cosa con cui non posso scherzare. Sono qui per assicurarmi che siate soddisfatti, ma la sicurezza è qui per garantire che possiamo rimanere aperti. Ragazzi, non avete idea di quante questioni non kosher dobbiamo affrontare. Sono sicuro che CURTSONLYLOVE1 sia stato coinvolto solo in procedure che dovrebbero essere applicate solo ai giocatori che rappresentano un rischio elevato.
PSS ho messo un nuovo chip gratuito (oltre agli altri) nel tuo account CURTSONLYLOVE1 così avrai qualcosa con cui giocare nel frattempo. Non lo faremmo se il nostro scopo fosse farti giocare le tue vincite come hai detto.
@lagunagirl
Scusa, mi ero persa il tuo PM, ma ti ho risposto adesso
caro Nicolas... penso che sia stato più uno shock iniziale... pensare che avrei avuto un processo di astinenza senza intoppi visto che l'avevo già sperimentato prima... ma tutto accade per una ragione e sono felice che non sia andata bene subito perché sarebbe rimasto sul mio conto qt e l'avrei rigiocato prima della fine del fine settimana... devo aspettare la mia carta di plastica cablata così posso prelevare i soldi da qt che dovrebbe arrivare prima o poi la prossima settimana... quindi tutto funziona bene... dovrei ricevere la carta e il prelievo VR nello stesso momento...
ti ringrazio tanto per il chip gratuito che è molto apprezzato.. -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Nov 08, 09, 04:01:37 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
My pleasure and sorry about this hole thing CURTSONLYLOVE1. I'm sure after this is all over, and I do hope you get to cash out a again then you should have no issues.
Mi fa piacere e mi dispiace per questa cosa del buco CURTSONLYLOVE1. Sono sicuro che quando tutto questo sarà finito, e spero che riuscirai a incassare di nuovo, non dovresti avere problemi.
-
- Risposta da
- DARREN
- at Nov 08, 09, 06:30:57 PM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
hay nicolas do you think i can have one for sunday that will be cool user name dleedaz23player thanks
ciao nicolas, pensi che potrei averne uno per domenica, sarebbe fantastico nome utente dleedaz23player, grazie
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito