Heloo all;-) i have an account by them a long time ago. they send me x emails everyday, Spam. i did do 2 deposits there, but i think they are not seriously. Because in the email i get they talk about that your regulary bonus will be doubled. but if you deposit you only get the normal Bonus. Ok then i got yesterday this email:
Wenn Sie diese Nachricht nicht lesen konnen, klicken Sie bitte hier.
Jocelyne,
Il City Club ha deciso di accreditare una sorpresa sul tuo conto!
Vieni online al chat per ricevere immediatamente.
A tout de suite.
Il tuo nome di utente: user name removed by admin
I piu' cordiali saluti,
Martin Soul
Lobby Manager
Wenn Sie keine weiteren Nachrichten vom City Club Casino erhalten mochten, klicken Sie bitte hier. Kontaktieren sie uns unter abuse@cityclubcasino.com oder schreiben sie uns an: Sea gate N.V. Kaya W.F.G. Mensing 27, Curaçao, Niederländische Antillen.
here are the text in english:
Jocelyne, City Club has decided to credit a surprise on your account! You come online to the chat in order to receive immediately. To tout de suite.
i think this is clear not a deposit bonus what they mean in this Email?!?
i went to livechaht and spoke with Chantal. She said it's a bigger Deposit bonus what they mean in this mail. but i think it s only scam. I tried to make clear that this is not serious and i wan't deposit longer there. Chantal said i have to send a mail at their support to close my account. seh did call me too, but it was only to bring me to a next deposit. I did send an email who i tell them my problem with them and ask for cloes my account. I didn't got an answer at this time. my account is still open. i went again in livechat and ask why my account is still open and why i don't got an answer. He said maybe it need at monday to close my account??? we have today wednesday and they need till monday!!! i think it will be better if you think twice about to deposit there, you will get 1000 Spam mails and they don't really appreciate you as a player they only look on your money!!! if you like a transcript form you chat with them, impossible!!! they won't send you your chat and there isn't a possibilty to send it yourself= no way for a transcript. i hope you will be aware from this casino, there are so many who are so much better!!! goodluck all;-)
Attenzione al Casinò City Club!!!!
- Iniziato da
- jschaub
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...
LEGGIConcorso di settembre
2 5472 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4532 mesi fa -
Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro reale da $250...
78 5.19 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- jschaub
- at Aug 19, 09, 07:03:00 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti ;-) ho un account da loro molto tempo fa. mi mandano x email ogni giorno, spam. ho effettuato 2 depositi lì, ma penso che non siano seri. Perché nell'e-mail che ricevo si dice che il tuo bonus regolare sarà raddoppiato. ma se depositi ricevi solo il Bonus normale. Ok, allora ieri ho ricevuto questa email:
Wenn Sie diese Nachricht nicht lesen konnen, klicken Sie bitte hier.
Jocelyne,
Il City Club ha deciso di accreditare una sorpresa sul tuo conto!
Vieni online al chat per ricevere immediatamente.
Un tutto sommato.
Il tuo nome di utente: nome utente rimosso dall'amministratore
I piu' cordiali saluti,
Martino Anima
Direttore della sala
Se non hai ancora accesso al City Club Casino, fai clic qui. Contattateci a abuse@cityclubcasino.com o scriveteci a: Sea gate NV Kaya WFG Mensing 27, Curaçao, Niederländische Antillen.
ecco il testo in inglese:
Jocelyne, City Club ha deciso di accreditare una sorpresa sul tuo conto! Vieni online alla chat per ricevere immediatamente. Tout de suite.
penso che sia chiaro, non si tratta di un bonus sul deposito, cosa intendono in questa email?!?
sono andato a livechaht e ho parlato con Chantal. Ha detto che è un bonus di deposito più grande quello che intendono in questa mail. ma penso che sia solo una truffa. Ho cercato di chiarire che non è grave e non voglio depositare più a lungo lì. Chantal ha detto che devo inviare un'e-mail al loro supporto per chiudere il mio account. ha chiamato anche me, ma era solo per portarmi al deposito successivo. Ho inviato un'e-mail in cui raccontavo loro il mio problema e chiedevo di chiudere il mio account. Non ho avuto risposta in questo momento. il mio conto è ancora aperto. sono andato di nuovo in livechat e ho chiesto perché il mio account è ancora aperto e perché non ho ricevuto risposta. Ha detto che forse è necessario chiudere il mio account lunedì??? abbiamo oggi mercoledì e hanno bisogno fino a lunedì!!! Penso che sarebbe meglio se ci pensassi due volte prima di depositare lì, riceverai 1000 e-mail di spam e loro non ti apprezzano davvero come giocatore, guardano solo i tuoi soldi!!! se ti piace un modulo di trascrizione chatti con loro, impossibile!!! non ti invieranno la tua chat e non c'è la possibilità di inviarla tu stesso = non c'è modo di trascriverla. Spero che tu sappia da questo casinò, ce ne sono così tanti che sono molto migliori!!! buona fortuna a tutti;-)1.2/ 5
-
- Risposta da
- fiedo8
- at Aug 19, 09, 08:23:27 AM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
exaktly the same was happen to me i also got this mail and spoke with chantal at life chat she told me they have great deposit bonuses,
each day i got an email from this casino,i deposeted there few times,
but never will deposit again.
the question is ---my languege is german , why did they send me an email in italian ? they would know why, i thinkè successo esattamente la stessa cosa anche a me, ho ricevuto questa mail e ho parlato con Chantal alla chat di Life, mi ha detto che hanno degli ottimi bonus di deposito,
ogni giorno ricevevo un'e-mail da questo casinò, ho depositato lì alcune volte,
ma non depositerà mai più.
la domanda è ---la mia lingua è tedesca, perché mi hanno mandato un'e-mail in italiano? saprebbero perché, penso -
- Risposta da
- jschaub
- at Aug 19, 09, 09:23:46 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
hallo Fiedo, ich spreche auch Deutsch und bin aus der Schweiz;-) also genau das selbe wie bei mir! Dieses Casino finde ich sehr aufdringlich und unseriös. Dann haben die das so dargestellt als würde ich um einen Freibonus betteln, obwohl ich sicher nie in den Chat gegangen wäre, hätte ich nicht diese mail erhalten. die haben mir in den letzten 2 monaten mehr als 90 Email geschickt, immer diesselben, bis auf das eine Italienische.
Ich habe gestern eine mail geschrieben, damit die mein konto schliessen. Bis jetzt keine Antwort und als ich im Livechat nachfragte, sagte der es könne bis Montag dauern? und die wollen zum auflösen meines Konto auch eine Kopie meiner ID Carte, wie unsauber ist denn das! Ich werde denen nicht noch eine Kopie meiner Id zur Verfügung stellen, habe ja nichts auszahlen lassen. An deiner Stelle würde ich auch lieber die Finger von diesem lassen, es gibt schliesslich genug andere die wirklich seriös sind und einem auch gut und schnell behilflich sind.
Ganz liebe Grüsse aus der Schweiz, wir haben endlich!!! richtig Sommer:-) Tschüss Josieciao Fiedo, parlo anche tedesco e vengo dalla Svizzera ;-) quindi esattamente come me! Trovo questo casinò molto invadente e dubbioso. Poi me lo hanno presentato come se chiedessi un bonus gratuito, anche se sicuramente non sarei mai entrato nella chat se non avessi ricevuto questa email. Mi hanno mandato più di 90 email negli ultimi 2 mesi, sempre le stesse, tranne quella in italiano.
Ieri ho scritto un'e-mail chiedendo loro di chiudere il mio account. Nessuna risposta finora e quando ho chiesto nella chat dal vivo hanno detto che potrebbe volerci fino a lunedì? e vogliono anche una copia della mia carta d'identità per chiudere il mio account, quanto è sporco! Non fornirò loro una copia del mio documento d'identità perché non ho ricevuto nulla. Se fossi in te, preferirei stare lontano da questo, dopotutto ce ne sono abbastanza altri che sono veramente affidabili e possono aiutarti velocemente e bene.
Cordiali saluti dalla Svizzera, finalmente ce l'abbiamo!!! davvero estate :-) Ciao Josie -
- Risposta da
- fiedo8
- at Aug 20, 09, 06:39:03 AM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
Hallo Josie das freut mich , daß ich in deutsch schreiben kann.
Mein englisch ist leider nicht so gut.
ich habe mich sehr über dieses Casino geärgert.Die glauben wohl, wir sind dumm. also dieses Casino werde ich in Zukunft meiden.
Bei uns hat es heute 31 Grad-perfektes Sommerwetter.
Viele liebe Grüße aus dem sonnigen Kärnten fiedo8Ciao Josie, sono felice di poter scrivere in tedesco.
Sfortunatamente il mio inglese non è così buono.
Ero molto seccato per questo casinò, probabilmente pensano che siamo stupidi. Quindi eviterò questo casinò in futuro.
Ci sono 31 gradi qui oggi: un clima estivo perfetto.
Cordiali saluti dalla soleggiata Carinzia fido8 -
- Risposta da
- jschaub
- at Aug 20, 09, 07:35:25 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hallo Fiedo;-) ich finde es auch viel angenehmer in Deutsch, mein Englisch ist nämlich auch selbstgebastelt;-) also heute musste ich schon fast lachen, ich habe doch versucht mein Konto dort schliessen zu lassen und die machen nichts dergleichen. Heute habe ich diese mail erhalten.:
Hallo Jocelyne,
Sie haben einen Gratisbonus anläßlich der letzten Sommertage erhalten.
Und da ist mehr!!
Kommen Sie in den Chat bis 23:00 Uhr MEZ und holen Sie sich Ihren RIESEN Sommerendsbonus.
Bitte sein Sie informiert, dass Ihr Einzahlungsangebot nur bis Ende August 2009 gültig ist.
Also kommen Sie an den Ort, wo die Action niemals aufhört- City Club Cas ino.
Viel Glück,
Martin Soul,
Lobby Manager
die meinen wohl ich bin voll dumm oder süchtig!!! einen 5 usd Gratisbonus nach allem und mein Konto ist immer noch nicht geschlossen wie von mir gewünscht. Ich werde diesen bonus nicht anrühren und hoffe die schliessen da nun endlich mein Konto. Ist eigendlich schon ein Witz nicht?
Auf alle Fälle ist es gut, wenn man von jemand wie dir liest, dass du es genau gleich als Abzocke empfunden hat und sich so ausstauschen kann;-)
Und hoffentlich lassen sich einige davon abhalten, dort ihr Geld zu investieren!!!
Bei uns sind grad 32 Grad;-) leider sind die Ferien schon vorbei;-( alles liebe und hoffentlich bis bald wieder, JocelyneCiao Fiedo ;-) Inoltre trovo che sia molto più piacevole in tedesco, perché anche il mio inglese è fatto da me ;-) Quindi oggi mi è venuto quasi da ridere, ho provato a farmi chiudere il conto lì e non fanno niente del genere Quello. Oggi ho ricevuto questa email:
Ciao Jocelyne,
Hai ricevuto un bonus gratuito negli ultimi giorni dell'estate.
E c'è di più!!
Unisciti alla chat entro le 23:00 CET e richiedi il tuo ENORME bonus di fine estate.
Ti informiamo che la tua offerta di deposito è valida solo fino alla fine di agosto 2009.
Allora vieni nel luogo dove l'azione non si ferma mai: il City Club Casino.
Buona fortuna,
Martino Anima,
Direttore della lobby
Probabilmente pensano che io sia completamente stupido o dipendente!!! un bonus gratuito di 5 usd dopo tutto e il mio account non è ancora chiuso come avevo richiesto. Non toccherò questo bonus e spero che finalmente chiudano il mio account. Non è davvero uno scherzo?
In ogni caso fa bene quando leggi da uno come te che ti sei trovato subito una fregatura e puoi scambiare idee del genere ;-)
E si spera che alcune persone siano dissuase dall'investire i loro soldi lì!!!
Ci sono 32 gradi qui in questo momento ;-) purtroppo le vacanze sono già finite ;-( ti auguro il meglio e spero di rivederti presto, Jocelyne -
- Risposta da
- fiedo8
- at Aug 22, 09, 10:30:42 AM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
hallo Jocelyne,
muß schon lachen,wieder dasselbe wie bei mir .
ich habe allerdings die 5 verzockt -nur so zum Spaß.
Einzahlen werde ich dort sowieso nicht mehr.
Was ist eigentlich ,wenn man das Konto nicht schließt und einfach nicht mehr dort einloggt ?
müßte doch nach gewisser Zeit Inaktivität auch so gut wie geschlossen sein, oder ?
Ich weiß es zwar nicht,aber es war so ein Gedanke. Ich werd es einfach mal ausprobieren,kann ja eigentlich nichts passieren.
Ganz liebe Grüße fiedo8 ( Babsi )ciao Jocelyne,
Devo ridere, ancora una volta uguale al mio.
Tuttavia, ho scommesso i 5, solo per divertimento.
In ogni caso non effettuerò più depositi lì.
Cosa succede se non chiudi l'account e semplicemente non accedi più?
Dopo un certo periodo di inattività dovrebbe essere come chiuso, giusto?
Non lo so, ma era un pensiero. Lo proverò, non può succedere nulla.
Cordiali saluti fido8 (Babsi) -
- Risposta da
- max505
- at Aug 05, 10, 11:30:08 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
ABZOCKE
DIE CITYCLUB BONUSBESTIMMUNGEN SIND REINE BAUERNFÄNGEREI
UNDURCHSICHTIG UND KAUM NACHVOLLZIEHBAR.
MIR WURDE MEIN GEWINN VERWEIGERT BZW EINFACH GELÖSCHT, OBWOHL MIR DER CHATMITARBEITER ( CHANTAL )
DIE ERFÜLLUNG DER BONUSBESTIMMUNGEN BESTÄTIGT HATTE.
FAZIT: WENN SCHON ONLINE ZOCKEN NICHT IM CITYCLUB !!STRAPPARE
I TERMINI DEL BONUS CITYCLUB SONO PURAMENTE AGRICOLI
OPACO E DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE.
LA MIA VINCITA MI È STATA NEGATA O SEMPLICEMENTE CANCELLATA, ANCHE SE IL DIPENDENTE DELLA CHAT (CHANTAL) ME LO HA DETTO
HA CONFERMATO IL COMPLETAMENTO DEI TERMINI DEL BONUS.
CONCLUSIONE: SE GIOCI GIÀ ONLINE, NON NEL CLUB DELLA CITTÀ !! -
- Risposta da
- fiedo8
- at Aug 05, 10, 12:58:15 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
genau ----- deshalb habe ich dort mein Konto geschlossen
esattamente ----- ecco perché ho chiuso il mio account lì
-
- Risposta da
- jschaub
- at Aug 05, 10, 01:56:12 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hallo Max, ich hatte da extreme Probleme , dass die mein Konto schliessen. Die haben mich einfach knallhart ignoriert.
Erst nach dem ich zu einer Stelle zur Schlichtung geschrieben habe, die sind irgendwie auch für die Lizenz verantwortlich, ging es dann.
Ist sehr mühsam, aber wohl der einzige Weg. Ich weiss nicht mehr genau wie die stelle hiess, aber ich glaube antiguagaming oder so ähnlich. Versuch über Google oder die offizielle Playtech Seite infos zu erhalten, vielleicht hilfts ja was. Wenn sich alle dort beschweren, verlieren sie vielleicht dann mal die Lizenz oder werden verwarnt. Auf der Playtech seite ist auch ein Support verfügbar, wende dich dorthin, schaden kanns nicht:-)
Ganz viel Glück von meiner Seite und gib nicht gleich auf, manchmal muss man hartnäckig sein und immer wieder nachfragen.
Ich wartete 4 Monate auf eine Auszahlung vom Club World Casino, aber am Schluss erhielt ich es dann doch:-)
Doch dieses Casino und auch das Crown Europe ( Schwestercasino ) sind so ziemlich das unseriöseste was man bei Playtech Casinos finden kann, absolut miserable Bonusbestimmungen!!!
Liebe Grüsse aus der Schweiz, dir auch Fiedo:-) JosieCiao Max, ho avuto problemi estremi con la chiusura del mio account. Mi hanno semplicemente ignorato completamente.
È stato solo dopo aver scritto a un'autorità arbitrale che in qualche modo erano anche responsabili della licenza con cui funzionava.
È molto difficile, ma probabilmente l'unico modo. Non ricordo esattamente come si chiamava il posto, ma penso antiguagaming o qualcosa del genere. Prova a ottenere informazioni tramite Google o il sito ufficiale Playtech, forse ti aiuterà. Se tutti si lamentano, potrebbero perdere la patente o essere avvisati. Il supporto è disponibile anche sul sito Playtech, andateci, non può far male :-)
In bocca al lupo da parte mia e non arrenderti subito, a volte devi essere persistente e continuare a chiedere.
Ho aspettato 4 mesi per un prelievo da Club World Casino, ma alla fine l'ho ricevuto :-)
Ma questo casinò e anche il Crown Europe (casinò gemello) sono praticamente i più dubbi che puoi trovare sui casinò Playtech, condizioni bonus assolutamente miserabili!!!
Cordiali saluti dalla Svizzera, anche a te Fiedo :-) Josie1.2/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 05, 10, 02:37:42 PM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Hi guys,
Out of consideration to other members I would have to ask you to post in english.
thank you for your understanding.
ZugaCiao ragazzi,
Per rispetto verso gli altri membri dovrei chiederti di postare in inglese.
Grazie per la vostra comprensione.
Zuga -
- Risposta da
- fiedo8
- at Aug 05, 10, 03:28:13 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- max505
- at Aug 18, 10, 03:52:57 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
ich habe genau die gleichen Erfahrungen in diesem Casino gemacht " mit Chantal "
Man wird immer wieder mit Bonusen geködert, und im Falle einer Gewinnauszahlung
ist man bei CITYCLUB sehr creativ mit der Bonusregelung um nicht bezahlen zu müssen.
ICH KANN NUR VOR DIESEM CASINO WARNEN !
FINGER WEG VON CITYCLUB CASINOCIAO,
Ho avuto esattamente la stessa esperienza in questo casinò "con Chantal"
Sarai sempre attratto dai bonus e dal pagamento delle vincite
Al CITYCLUB sei molto creativo con il regolamento dei bonus in modo da non dover pagare.
POSSO SOLO AVVERTIRE SU QUESTO CASINÒ !
GIÙ LE MANI AL CASINÒ CITYCLUB -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 18, 10, 05:35:44 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Hi max505 ,
which part of my previous post you didnt get ??Ciao max505,
quale parte del mio post precedente non hai capito?? -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 18, 10, 05:00:35 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 15 years fa
ant read german but city club sounds like bad news
formica legge tedesco ma il club della città sembra una brutta notizia
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas