I had submitted a withdrawal on April 18, 2011 with Villento. Pay-out was to go to my UseMyWallet account. I got an email today regarding my withdrawal from Villento. (Also note... previously I received a super fast UseMyWallet pay-out from Villento on April 12th with no problem).
Here is the email I just received:
Hi ----------,
Your recent withdrawal of $1400.00 on 21 April 2011 has been reversed to your Casino account as our Ecash processing company are unable to process payments via any method to the U.S.A at present.
Kindly note that the lack of processing has not been enforced by casino management, but has come directly from the 3rd party processors. This means that we are forced to abide by their decision until the availability to process payments is running once again.
We appreciate your understanding in this matter and assure you that the funds will remain in your Casino account, which only you will have access to. You will be notified as soon as we are able to process payments.
Warm Regards,
James Johnson
Manager
Because You Love to Play…
Ok... so I would suggest not using any deposit method at any casino because it looks like it is only a one way transaction.... no way to cash out.
Villento (e altri?) NON può incassare su UseMyWallet/Quicktender
- Iniziato da
- Candee13
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...
LEGGIOfferte di tornei all'interno dei membri...
2 4072 mesi fa -
Casino Infinity – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! Verrà assegnato il 125% fino a € 500 + 200 FS per un gioco a scelta del...
LEGGICasino Infinity – Bonus di iscrizione es...
1 4532 mesi fa -
Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò NuggetSlot...
1 3092 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Candee13
- at Apr 21, 11, 01:02:48 PM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAvevo presentato il recesso il 18 aprile 2011 con Villento. Il pagamento doveva essere effettuato sul mio account UseMyWallet. Oggi ho ricevuto un'e-mail riguardante il mio ritiro da Villento. (Nota anche... in precedenza ho ricevuto un pagamento UseMyWallet super veloce da Villento il 12 aprile senza problemi).
Ecco l'e-mail che ho appena ricevuto:
CIAO ----------,
Il tuo recente prelievo di $ 1.400,00 effettuato il 21 aprile 2011 è stato stornato sul tuo conto del Casinò poiché la nostra società di elaborazione Ecash al momento non è in grado di elaborare pagamenti tramite alcun metodo verso gli Stati Uniti.
Si prega di notare che la mancanza di elaborazione non è stata applicata dalla direzione del casinò, ma proviene direttamente dai processori di terze parti. Ciò significa che siamo costretti a rispettare la loro decisione finché non sarà nuovamente disponibile la disponibilità per elaborare i pagamenti.
Apprezziamo la tua comprensione in merito e ti assicuriamo che i fondi rimarranno nel tuo conto del Casinò, al quale solo tu avrai accesso. Riceverai una notifica non appena saremo in grado di elaborare i pagamenti.
Cordiali saluti,
James Johnson
Manager
Perché ti piace giocare...
Ok... quindi suggerirei di non utilizzare alcun metodo di deposito in nessun casinò perché sembra che sia solo una transazione a senso unico... nessun modo per incassare. -
- Risposta da
- helwin
- at Apr 21, 11, 01:31:06 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 19 giorni fa
That's pretty scary, hope it comes soon..
È abbastanza spaventoso, spero che arrivi presto..
-
- Risposta da
- bongo
- at Apr 21, 11, 02:33:22 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
So is QT going to be closing to the US? anyone have any news?
Quindi QT chiuderà agli Stati Uniti? qualcuno ha notizie?
-
- Risposta da
- eshellye
- at Apr 21, 11, 02:39:32 PM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
Are any casinos allowing cash outs? I notice that all the deposit options on Rival are gone and there are very few options left on any of the RTG casinos that I play at. Is this really the end of my weekend fun??
Ci sono casinò che consentono prelievi? Ho notato che tutte le opzioni di deposito su Rival sono scomparse e sono rimaste pochissime opzioni su tutti i casinò RTG in cui gioco. È davvero la fine del mio divertimento del fine settimana??
-
- Risposta da
- Candee13
- at Apr 21, 11, 02:43:00 PM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
So is QT going to be closing to the US? anyone have any news?
I am not sure but if anyone has money in QT I would sure get it out of there... like NOW!
Quindi QT chiuderà agli Stati Uniti? qualcuno ha notizie?
Non ne sono sicuro, ma se qualcuno avesse soldi in QT li toglierei sicuramente da lì... come ORA! -
- Risposta da
- Candee13
- at Apr 21, 11, 02:55:51 PM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
Question is who would be the "3rd party processors"? Would it be QT?
But according to Villento... there is NO possible way to pay US players. Were they doing wire transfers previously? QT would have nothing to do with wire transfers. So maybe QT is not that 3rd party???
This whole thing is just whacked! Yeah all my fun just went out the window right along with my money! I am gonna go cry now.... maybe look up the local knitting class schedule. LoLLa domanda è: chi sarebbero i "processori di terze parti"? Sarebbe QT?
Ma secondo Villento... NON esiste un modo possibile per pagare i giocatori statunitensi. In precedenza eseguivano bonifici bancari? QT non avrebbe nulla a che fare con i bonifici bancari. Quindi forse QT non è di terze parti???
Tutta questa faccenda è semplicemente pazzesca! Sì, tutto il mio divertimento è andato a finire insieme ai miei soldi! Adesso andrò a piangere... magari cercherò l'orario delle lezioni di maglia locali. Lol -
- Risposta da
- HICKORY4
- at Apr 21, 11, 05:09:20 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
This is very true. I made several deposits to Rich Reels today so I went back to live chat and told them about this post and Sunusha said that this was correct. They will take your money but if you win anything than TUFF! There is no way for them to payout to you. Therefore don't deposit if you are from the USA. The least they could have done was to turn off the casino banking function. This is what Platinum Play did and you couldn't make deposits either.
Questo è verissimo. Oggi ho effettuato diversi depositi su Rich Reels, quindi sono tornato alla chat dal vivo e ho parlato loro di questo post e Sunusha ha detto che era corretto. Prenderanno i tuoi soldi ma se vinci qualcosa oltre a TUFF! Non c'è modo per loro di pagarti. Pertanto non depositare se provieni dagli Stati Uniti. Il minimo che avrebbero potuto fare era disattivare la funzione bancaria del casinò. Questo è ciò che ha fatto Platinum Play e non potevi nemmeno effettuare depositi.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 21, 11, 05:16:24 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
i guess i will be playing for fun or going to vegas soon
Credo che presto giocherò per divertirmi o andrò a Las Vegas
-
- Risposta da
- melaniecourtney
- at Apr 22, 11, 02:23:10 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
I received this from Quicktender and I asked LIVE SUPPORT if this email is valid since Im from the USA and they said yes....any other current news? I have money burning in my pocket and I want to deposit. Any issues with RTG's like Jackpot Capital yet?
Dear melanie santos,
In light of the recent high profile Poker site market withdrawals we just want to assure you that QuickTender continues to support your gaming activities 100%.
Your QuickTender funds can be used to play at a wide variety of gaming sites.
So why not transfer money to one of these listed sites offering poker play today?
SuperBook
SportsBook
Bodog
Poker.com
Cake Poker
Poker4Ever
24pokerHo ricevuto questo da Quicktender e ho chiesto LIVE SUPPORT se questa e-mail è valida poiché vengo dagli Stati Uniti e hanno detto di sì.... qualche altra notizia attuale? Ho dei soldi in tasca e voglio depositarli. Hai già avuto problemi con RTG come Jackpot Capital?
Cara Melanie Santos,
Alla luce dei recenti ritiri dal mercato dei siti di poker di alto profilo, vogliamo solo assicurarti che QuickTender continua a supportare le tue attività di gioco al 100%.
I tuoi fondi QuickTender possono essere utilizzati per giocare su un'ampia varietà di siti di gioco.
Allora perché non trasferire denaro su uno di questi siti elencati che offrono giochi di poker oggi stesso?
SuperLibro
SportBook
Bodog
Poker.com
Poker di torte
Poker4Ever
24poker3.5/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 22, 11, 04:49:38 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Neebashnee: Hi
Neebashnee: How may I help you today?
taa: you guys don't have weekend purchase match this week?
Neebashnee: Unfortunately not.
Neebashnee: Unfortunately our Processors have stopped the processing for US deposits at Villento and Rich Reels and you would no longer be able to make a deposit at the casino.
taa: oh my
Neebashnee: if we have any changes in the future we will email our players accordingly, but for now you would no longer be able to deposit or cash out, because we do not have any withdrawal or depositing options for the USA.
taa: thank you
Neebashnee: I do apologize for any inconvenience caused, take care and goodbye.
Neebashnee: Ciao
Neebashnee: Come posso aiutarti oggi?
taa: voi ragazzi non avrete la partita di acquisto del fine settimana questa settimana?
Neebashnee: Sfortunatamente no.
Neebashnee: Sfortunatamente i nostri processori hanno interrotto l'elaborazione dei depositi statunitensi su Villento e Rich Reels e non saresti più in grado di effettuare un deposito al casinò.
taa: oh mio
Neebashnee: se avremo cambiamenti in futuro, invieremo un'e-mail ai nostri giocatori, ma per ora non potrai più depositare o incassare, perché non abbiamo alcuna opzione di prelievo o deposito per gli Stati Uniti.
taa: grazie
Neebashnee: Mi scuso per qualsiasi inconveniente causato, abbi cura di te e arrivederci.3.3/ 5
-
- Risposta da
- TURBOSUE
- at Apr 22, 11, 07:08:35 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 7 anni fa
Hello all,
I had a $1100 cashout at Rich Reels on 4/16/2011.I recieved an email from them on 4/19 saying that my bank CHASE rejected the wire transfer. Then they told me I could use Quick tender. Then on Thursday they told me I could not cash out, and put the $ back in my Rich Reels account. Needless to say I lost all.
What is really wierd is that the banking functions were working up until 4/17. So I dont understand what happened. But I am really pissed off!!
mary sueCiao a tutti,
Ho ricevuto un prelievo di $ 1100 presso Rich Reels il 16/4/2011. Ho ricevuto un'e-mail da loro il 19/4 in cui si diceva che la mia banca CHASE ha rifiutato il bonifico bancario. Poi mi hanno detto che potevo usare il Quick tender. Poi giovedì mi hanno detto che non potevo incassare e hanno rimesso i $ sul mio conto Rich Reels. Inutile dire che ho perso tutto.
Ciò che è veramente strano è che le funzioni bancarie hanno funzionato fino al 17/4. Quindi non capisco cosa sia successo. Ma sono veramente incazzato!!
Maria Sue3.3/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Apr 22, 11, 07:16:24 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I am SOOOO thankful that I got all my withdrawals processed & in my bank accounts (via QT) by Friday the 14th from my winnings at Rich Reels. I haven't posted here in a long time but do read the posts to keep up with the goings on, especially after the deposit options disappeared first from Golden Mondial and then RR about 2 days later. I had winnings of about $10,000 over the past 30 days from RR and boy am I glad I didn't get caught in this mess as some of you are....SO sorry for those of you that are losing your winnings. They are hard to come by and to have them "forfeited" just stinks :'(
Sono MOLTO grato di aver elaborato tutti i miei prelievi e di averli accreditati sui miei conti bancari (tramite QT) entro venerdì 14 dalle mie vincite su Rich Reels. Non scrivo qui da molto tempo, ma leggo i post per tenermi aggiornato, soprattutto dopo che le opzioni di deposito sono scomparse prima da Golden Mondial e poi da RR circa 2 giorni dopo. Ho avuto vincite di circa $ 10.000 negli ultimi 30 giorni da RR e ragazzi, sono felice di non essere rimasto intrappolato in questo pasticcio come lo sono alcuni di voi.... mi dispiace davvero per quelli di voi che stanno perdendo le vincite. Sono difficili da trovare e averli "perduti" è semplicemente una vergogna :'(
3.3/ 5
-
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 24, 11, 02:23:39 AM
- Full Member 209
- attività più recente 7 anni fa
(I posted this response on another thread as someone else was having troubles with them as well)
I personally think it was because of this Level 11 software they were switching to? to allow US Players, when I first read a thread here at LCB that a MG casino was now accepting US players, I was so excited, went to Rich Reels and thought it a little "different" when the casino rep, took all my info over chat and said they would email me my login/password. But, that didn't stop me from depositing and playing there because I LUV the MG games =) Then I thought if Rich Reels and Villento were taking US Players surely other MG's would follow, switch over to this ?Level 11?...So, I started doing google searches, and instead of finding other casinos, good things being said, etc...I found on other Forums & even another MG Casino (w/level 11 platform) that they can not accept us players (see thread I posted here at LCB below) that it just didn't sound legit?right? I think Rich Reels/Villento did a NO-NO and were trying to sneak some of us US players in their back-doors...illegally ...oh well, I had fun playin those slots while I could =)
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/anyone-know-of-any-level-11-casinos/(Ho postato questa risposta su un altro thread perché anche qualcun altro aveva problemi con loro)
Personalmente penso che fosse a causa di questo software di livello 11 a cui stavano passando? per consentire ai giocatori statunitensi, quando ho letto per la prima volta un thread qui su LCB secondo cui un casinò MG ora accettava giocatori statunitensi, ero così emozionato, sono andato su Rich Reels e ho pensato che fosse un po' "diverso" quando il rappresentante del casinò, ha preso tutte le mie informazioni in chat e ho detto che mi avrebbero inviato via email il mio login/password. Ma questo non mi ha impedito di depositare e giocare lì perché ADORO i giochi MG =) Poi ho pensato che se Rich Reels e Villento avessero preso giocatori statunitensi sicuramente altri MG sarebbero seguiti, passa a questo ?Livello 11?... Quindi, ho iniziato a fare ricerche su Google e, invece di trovare altri casinò, cose positive da dire, ecc... ho scoperto su altri forum e persino su un altro MG Casino (con piattaforma di livello 11) che non possono accettare noi giocatori (vedi thread che ho pubblicato qui su LCB di seguito) che semplicemente non sembrava legittimo? Giusto? Penso che Rich Reels/Villento abbia fatto un NO-NO e stesse cercando di intrufolare alcuni di noi giocatori statunitensi nelle loro porte posteriori... illegalmente... oh beh, mi sono divertito a giocare a quelle slot finché potevo =)
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/anyone-know-of-any-level-11-casinos/3.3/ 5
-
- Risposta da
- Candee13
- at May 04, 11, 12:19:43 PM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
I got my money today!
Here is the email I got today:
____________________________________________________________
Hi Candice,
Thank you for choosing Villento Las Vegas!
Candice, I have feedback with regards to your Withdrawal that was returned to your Casino account due to the lack of Processing at our Casino. I am pleased to advise you that your winnings of $1400.00 has now been processed today (May 4th 2011) and will take 24 to 48hours to reflect in your UseMyWallet account.
Apologies for the inconvenience caused during this time and please feel free to contact us should you require any further assistance!
Warm regards
Rudy
_______________________________________________
I checked my QT account and it is all there!
Yippee!Ho ricevuto i miei soldi oggi!
Ecco l'e-mail che ho ricevuto oggi:
____________________________________________________________
Ciao Candice,
Grazie per aver scelto Villento Las Vegas!
Candice, ho un feedback in merito al tuo prelievo che è stato restituito al tuo conto del Casinò a causa della mancanza di elaborazione presso il nostro Casinò. Sono lieto di informarti che le tue vincite di $ 1400,00 sono state elaborate oggi (4 maggio 2011) e ci vorranno dalle 24 alle 48 ore per riflettersi nel tuo account UseMyWallet.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato durante questo periodo e non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza!
Cordiali saluti
Rudy
_______________________________________________
Ho controllato il mio account QT ed è tutto lì!
Evviva! -
- Risposta da
- wnanhee
- at May 04, 11, 05:34:52 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
That's awesome,Candee and thanks so very much for the updates!
I knew they(casino) were working their best to find the processor and looks like they did!!!
Way to go on your win!È fantastico, Candee e grazie mille per gli aggiornamenti!
Sapevo che (il casinò) stavano facendo del loro meglio per trovare il processore e sembra che lo abbiano fatto!!!
Ben fatto per vincere! -
- Risposta da
- Cat50
- at May 04, 11, 05:39:00 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
glad everything paned out
felice che tutto sia andato a buon fine
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito