rappresentanti di vegascasino21???

6,629
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da zuga
stewart1v1v
  • Iniziato da
  • stewart1v1v
  • United States Sr. Newbie 26
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...

    LEGGI
  • Diamond Reels Casino - Tornei giornalieri Sit n Go per nuovi giocatori Promozione valida: 14 agosto 2024. – 31 ottobre 2024. Orario di inizio del torneo: 19:00 (tutti i giorni) Giochi ammissibili :...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    does anybody know some way to contact management at vegascasino21. I am having a little difficulty communicating with finance about my withdrawal. Live support is really no help, emails have gone unanswered, and the phone only works at night...after finance and management went home...I need a little help please

    qualcuno sa come contattare la direzione di vegascasino21. Ho qualche difficoltà a comunicare con la finanza in merito al mio prelievo. Il supporto dal vivo non è davvero di alcun aiuto, le e-mail non hanno ricevuto risposta e il telefono funziona solo di notte... dopo che finanza e gestione sono tornati a casa... ho bisogno di un piccolo aiuto, per favore

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    wish i did stewart...i am in the same boat...i have had a withdrawal pending since early june....sent emails after emails even got a response once for my umw account number...that was last week...sent them my account number...still nothing yet.  the addess that i got the email from is support@vegascasino21.com...

    Vorrei averlo fatto con Stewart... sono sulla stessa barca... ho un prelievo in sospeso dall'inizio di giugno.... ho inviato e-mail dopo aver ricevuto una risposta per il mio numero di conto umw... è successo la settimana scorsa ...ho inviato loro il mio numero di conto...ancora niente. l'indirizzo da cui ho ricevuto l'email è support@vegascasino21.com...

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the info...same as I already have.
    here is the latest...as I am very persistent but never rude or discourteous...I tried calling a few minutes ago...knowing it is about 2:15am there...low and behold...Mark(?) andswered the phone...we talked for a few minutes...the discussion got to my withdrawal... the phone went dead and now nobody answers....you gotta laugh and keep trying

    grazie per le informazioni... le stesse che ho già.
    ecco l'ultima... dato che sono molto persistente ma mai scortese o scortese... ho provato a chiamare qualche minuto fa... sapevo che erano circa le 2:15 lì... basso ed ecco... Mark(? ) eho risposto al telefono...abbiamo parlato qualche minuto...la discussione è arrivata al mio ritiro...è caduto il telefono e ora non risponde nessuno....devi ridere e continuare a provare

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh no!!!  that is just so wrong!  don't give up...i do know that top game takes a long time to pay....just keep on them....i finally got paid from aztec casino after 2 and a half months...then my account was locked....whatever!

    Oh no!!! è proprio sbagliato! non mollare... so che i migliori giochi richiedono molto tempo per essere pagati.... continua a farlo.... finalmente sono stato pagato dal casinò azteco dopo 2 mesi e mezzo... poi il mio l'account era bloccato.... qualunque cosa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    omg you all exclamation!  good luck getting your money exclamation!!!!!!!  Stewart and August I want you to read something.  Go to the top of this page.  Click on all casinos.  Arrow down to you see vegascasino21.  Arrow to the right where u see review. click on that and arrow down to you see comments.  Look at my war with them.  Now keep in mind when you are reading it that I keep getting phone calls from my rep. to deposit more money with them.  Remember on the phone I get told they pay fast, lol.

    oh mio Dio, tutti voi exclamation ! buona fortuna con i tuoi soldi exclamation !!!!!!! Stewart e August voglio che leggiate qualcosa. Vai all'inizio di questa pagina. Clicca su tutti i casinò. Freccia giù per vedere vegascasino21. Freccia a destra dove vedi la recensione. fai clic su di esso e freccia giù per visualizzare i commenti. Guarda la mia guerra con loro. Ora tieni presente mentre lo leggi che continuo a ricevere telefonate dal mio rappresentante. depositare più soldi presso di loro. Ricorda che al telefono mi viene detto che pagano velocemente, lol.

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    why didn't you request the withdrawal? when I reached the play thru of 40x I chatted with live support...actually they were quite helpful at that time...and walked me thru the withdrawal process...showed me where and how to obtain the necessary doc...and acknowledged receipt of the docs...it took 9 ddays to go from pending to approved. (july 9) then I waited patiently for the check to arrive smiley. that is when I started getting ignored, at first live chat was very willing to talk and tried to be helpful...I received sporatic replies to my email inquiries...but...the phone...never was answered during their business hours...Ironically...yesterday I received an email stating that the check was sent on july 16th regular registered mail. How long does it take for mail to arrive from Cyprus? they also said in the email that should the funds not arrive soon to contact the for alternative means to have the funds sent to me. Believable? or just another delaying tactic? I wonder. but I will keep trying...what else can I do?

    perché non hai richiesto il ritiro? quando ho raggiunto il play-thru di 40x ho chattato con il supporto dal vivo... in realtà sono stati molto utili in quel momento... e mi hanno guidato attraverso il processo di prelievo... mi hanno mostrato dove e come ottenere la documentazione necessaria... e ho confermato la ricezione dei documenti... ci sono voluti 9 giorni per passare dalla fase in sospeso ad quella approvata. (9 luglio) poi ho aspettato pazientemente che arrivasse l'assegno smiley . è stato allora che ho iniziato a essere ignorato, all'inizio la chat dal vivo era molto disponibile a parlare e cercava di essere d'aiuto... ho ricevuto risposte sporadiche alle mie domande via e-mail... ma... al telefono... non ho mai ricevuto risposta durante il loro orario lavorativo... Ironia della sorte... ieri ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che l'assegno era stato inviato il 16 luglio tramite posta ordinaria raccomandata. Quanto tempo impiega la posta ad arrivare da Cipro? nell'e-mail hanno anche detto che se i fondi non fossero arrivati presto per contattare mezzi alternativi per farmi inviare i fondi. Credibile? o solo un'altra tattica ritardante? Mi chiedo. ma continuerò a provarci... cos'altro posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stewart, lol u got further than i did.  live chat ignored me and emails ignored.

    Stewart, lol sei andato più lontano di me. la chat dal vivo mi ha ignorato e le e-mail ignorate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stewart1v1v ,

    Ive contacted casino on your behalf, and asked the rep. to come on board.

    Zuga

    Ciao stewart1v1v,

    Ho contattato il casinò per tuo conto e ho chiesto al rappresentante. salire a bordo.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Zuga, maybe you are the reason I have gotten replies from vegascasino21 today smiley

    I do so want to have faith and when this is resolved I will also post saying that the matter was handled properly.

    bye the way....how does one post thank yous?

    stewart1v1v

    grazie Zuga, forse sei tu il motivo per cui oggi ho ricevuto risposte da vegascasino21 smiley

    Voglio avere fiducia e quando questo sarà risolto pubblicherò anche un post dicendo che la questione è stata gestita correttamente.

    ciao comunque....come si posta grazie?

    stewart1v1v

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    top right corner of each post

    nell'angolo in alto a destra di ogni post

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stewart1v1v ,

    Ive contacted casino on your behalf, and asked the rep. to come on board.

    Zuga


    Hi Zuga,  has he/she showed up yet?  I would love to speak with him/her too....

    Ciao stewart1v1v,

    Ho contattato il casinò per tuo conto e ho chiesto al rappresentante. salire a bordo.

    Zuga


    Ciao Zuga, è già arrivato? Anche a me farebbe piacere parlare con lui/lei....
  • Originale English Traduzione Italiano

      does anyone know if vegas casino 21 is good casino to deposit at.

    qualcuno sa se Vegas Casino 21 è un buon casinò in cui depositare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Survey would say "no"..however I haven't deposited..if you go to the casino review page for this casino you can read the reviews.  On the left column of this page click on all online casinos under the header Online Casino Bonuses.

    Il sondaggio direbbe "no".. comunque non ho depositato.. se vai alla pagina delle recensioni di questo casinò puoi leggere le recensioni. Nella colonna di sinistra di questa pagina fai clic su tutti i casinò online sotto l'intestazione Bonus casinò online.

  • Originale English Traduzione Italiano

    at vg21's suggestion I opened an ewallet account to...as they told me...expedite the withdrawal transaction...this was last thrusday...sent 2 emails confirming this...no reply...lets see what happens in the next day or 2...I am trying to give them every benefit of the doubt... we shall see...I will keep you updated

    stewart1v1v

    su suggerimento di vg21 ho aperto un conto ewallet per... come mi hanno detto... accelerare la transazione di prelievo... questo è stato giovedì scorso... ho inviato 2 email di conferma... nessuna risposta... vediamo cosa succede nei prossimi giorni o due... sto cercando di dare loro ogni beneficio del dubbio... vedremo... vi terrò aggiornati

    stewart1v1v

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal was finally paid...with the help of Zuga and a few others i contacted.  It had been pending since june 16th...i got it last week.  don't give up stewart...just keep on them....you will eventually get paid.....as for depositing again....i personally will never deposit with them again....just my 2 cents..... wink wink

    Il mio prelievo è stato finalmente pagato... con l'aiuto di Zuga e di alcuni altri che ho contattato. Era in sospeso dal 16 giugno... l'ho ricevuto la settimana scorsa. non mollare Stewart... continua a usarli.... alla fine verrai pagato..... per quanto riguarda depositare di nuovo.... personalmente non depositerò mai più con loro... solo i miei 2 centesimi..... winkwink

  • Originale English Traduzione Italiano

    August 17, 2010...Funds were finally transfered to my ewallet account...I also must thank Zuga for acting on my behalf and, bye the way he never answered the question ....Do you accept tips? smiley

    on a similar note regarding topgames...I played at and won at 7reels AFTER I requested the withdrawal at vegascasino21 and had the money wire transfered into my bank in less than 3 weeks ...AND...7reels play thru is 20x as compared to vg21 40x...same casino group...you would think they would all have the same terms?
    thanks again Zuga,

    stewart1v1v

    P.S. I am still waiting for the topgame rep to act smiley

    17 agosto 2010...i fondi sono stati finalmente trasferiti sul mio conto ewallet...devo anche ringraziare Zuga per aver agito per mio conto e, ciao, non ha mai risposto alla domanda....accetti mance? smiley

    una nota simile riguardo a topgames...Ho giocato e vinto su 7reels DOPO aver richiesto il prelievo su vegascasino21 e ho ricevuto il bonifico sulla mia banca in meno di 3 settimane...E...7reels play thru è 20x come rispetto a vg21 40x...stesso gruppo di casinò...penseresti che avrebbero tutti gli stessi termini?
    grazie ancora Zuga,

    stewart1v1v

    PS Sto ancora aspettando che il rappresentante del topgame agisca smiley

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ymw Stewart smiley

    Im happy to see you finally got your funds. Now spend it wisely!

    And the answer to your question is No I don't take tips wink

    cheers
    Zuga

    Ymw Stewart smiley

    Sono felice di vedere che hai finalmente ottenuto i tuoi fondi. Ora spendilo saggiamente!

    E la risposta alla tua domanda è No, non accetto mance wink

    saluti
    Zuga

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito