Problemi di ritiro del casinò di Las Vegas

3,597
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da cobra
laurastengel
  • Iniziato da
  • laurastengel
  • United States Newbie 2
  • attività più recente 14 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao! 6 giorni fa la mia richiesta di prelievo è stata completata, ma non ho ricevuto denaro nel portafoglio USDT. Il supporto live non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ho inviato...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Per questo progetto in particolare, abbiamo selezionato GoSlot! Casino, non adatto agli USA. Il nostro tester ha registrato un account, ha depositato tramite Skrill, ha giocato ad...

    LEGGI
  • Casinò Betfree : gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi totale: 2.000.000 € Tutti i giocatori che si trovano in Italia, Svezia, Lituania, Danimarca, Lettonia e Portogallo...

    LEGGI

    Tornei del casinò Betfree

    1 386
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    hear is a live chat transcript from vegas strip regarding my withdrawA site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
    Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Sophie'. How can I help you?
    Sophie: Hello!
    lstengel06: hi sophie
    lstengel06: i seem to be having trouble with my withdraw, can you help?
    Sophie: One moment please
    Sophie: May I have your correct username please ?
    lstengel06: lstengel25
    Sophie: When did you send the documents required ? 
    lstengel06: yes twice
    lstengel06: sec
    Sophie: You will need to wait for the pop up message as soon as you enter to the casino letting you know that everything is on file
    lstengel06: on 1/30/10
    lstengel06: why wouldnt it be on file after this long?
    Sophie: One more moment. I apologize for the wait.
    Sophie: Thank you for holding. I will be with you in a few moments.
    lstengel06: ....
    Sophie: Accounting dept is a bit behind scheduled,but you should received the message anytime soon
    lstengel06: its been 13 busines days since i submitted my docs, let alone a withdraw
    Chat session has ended.

    Very rude! they hung up on me!!!!!
    ascolta è una trascrizione della chat dal vivo dalla Striscia di Las Vegas riguardante il mio ritiro. Un operatore del sito sarà con te a breve. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questa è "Sophie". Come posso aiutarla?
    Sofia: Ciao!
    lstengel06: ciao Sophie
    lstengel06: mi sembra di avere problemi con il prelievo, potete aiutarmi?
    Sophie: Un momento, per favore
    Sophie: Posso avere il tuo nome utente corretto, per favore?
    lstengel06: lstengel25
    Sophie: Quando hai inviato i documenti richiesti?
    lstengel06: sì due volte
    lstengel06: sec
    Sophie: Dovrai attendere il messaggio pop-up non appena entri nel casinò che ti informa che è tutto in archivio
    lstengel06: il 30/01/10
    lstengel06: perché non dovrebbe essere in archivio dopo così tanto tempo?
    Sophie: Ancora un momento. Mi scuso per l'attesa.
    Sophie: Grazie per avermi aspettato. Sarò da te tra pochi istanti.
    lstengel06: ....
    Sophie: Il reparto contabilità è un po' in ritardo, ma dovresti ricevere il messaggio a breve
    lstengel06: sono trascorsi 13 giorni lavorativi da quando ho inviato i miei documenti, per non parlare di un ritiro
    La sessione di chat è terminata.

    Molto maleducato! mi hanno riattaccato!!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Laura,

    Welcome to LCB. I'm sorry you're dealing with this issue from them. As Tony said, "This is a rogue casino and we do have a warning sign next to there name". My suggestion is before depositing into another casino, do a search-here on the LCB forums on that casino. You'll get a great idea of which ones will pay quickly with no hassels, and which ones are considered rogue(not paying,making excuses, taking weeks or months to pay, etc)

    There's a lot of good feedback on Casino Titan, Jackpot Capital, InetBet, Tropica, Vegas Regal, SlotoCash, and some others.

    Stay away from Vegas Strip, Cool Cat, Cleopatra's Palace, Palace of Chance, and others that have the yellow warning sign next to their threads on this forum- they've been known to be nothing but trouble.

    Good luck to you.

    Laura,

    Benvenuti in LCB. Mi dispiace che tu stia affrontando questo problema da loro. Come ha detto Tony, "Questo è un casinò canaglia e abbiamo un segnale di avvertimento accanto al nome". Il mio suggerimento è, prima di depositare in un altro casinò, di effettuare una ricerca qui sui forum LCB su quel casinò. Avrai un'ottima idea di quali pagheranno rapidamente senza problemi e quali sono considerati disonesti (non pagano, trovano scuse, impiegano settimane o mesi per pagare, ecc.)

    Ci sono molti feedback positivi su Casino Titan, Jackpot Capital, InetBet, Tropica, Vegas Regal, SlotoCash e alcuni altri.

    Stai lontano da Vegas Strip, Cool Cat, Cleopatra's Palace, Palace of Chance e altri che hanno il segnale di avvertimento giallo accanto alle loro discussioni su questo forum: sono noti per non essere altro che guai.

    Buona fortuna a te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a withdraw pending from this site and i'm still waiting for it to be approved.Cashed out 2/2/2010 and still nothing.They keep jerking me around and have me pissed off.Why they are so slow is crazy.I used to like these sites and got my money,but something differnt is going on.My guess is they are going to be gone soon.I'm done with this group!

    Ho un prelievo in sospeso da questo sito e sto ancora aspettando che venga approvato. Ho incassato il 2/2/2010 e ancora niente. Continuano a prendermi in giro e mi fanno incazzare. Perché sono così lenti è pazzesco. Mi piacevano questi siti e ricevevo i miei soldi, ma sta succedendo qualcosa di diverso. Credo che presto spariranno. Ho chiuso con questo gruppo!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
78

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
185

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!