Vegas Regal si rifiuta di pagare € 6000

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da anfransen
rissel68
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    I played their signup bonus and won playing Slots Machines around €6000.

    I have contacted the Rep here Nicolas Johnson but he never replied.

    They approved all documents but then they sent this Email,

    Dear T

    We are sorry to inform you that upon manual review of your account, the
    decision has been made to deny your pending withdrawals.

    As stated in the terms on our website:
    The Casino reserves the right to withhold any withdrawals and/or
    confiscate all winnings for irregular play.

    Sincerely,

    Vegas Regal Casino Customer Support

    Ho giocato al loro bonus di iscrizione e ho vinto giocando alle slot machine circa € 6000.

    Ho contattato il rappresentante qui Nicolas Johnson ma non ha mai risposto.

    Hanno approvato tutti i documenti ma poi hanno inviato questa email,

    Caro T

    Siamo spiacenti di informarti che in seguito alla revisione manuale del tuo account, il
    è stata presa la decisione di negare i tuoi prelievi in sospeso.

    Come indicato nei termini sul nostro sito web:
    Il Casinò si riserva il diritto di trattenere eventuali prelievi e/o
    confiscare tutte le vincite per gioco irregolare.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti di Vegas Regal Casino

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rissel68,

    Nicolas Johnson no longer works for that casino hence the no reply.  We no longer have a rep for this casino.

    It's bad they have given you no explanation as to why they are denying your withdrawal.  What was the max cashout on the signup bonus that you received?

    blue

    Ciao Rissel68,

    Nicolas Johnson non lavora più per quel casinò, quindi la mancata risposta. Non abbiamo più un rappresentante per questo casinò.

    È un peccato che non ti abbiano dato alcuna spiegazione sul motivo per cui stanno negando il tuo ritiro. Qual è stato l'incasso massimo del bonus di iscrizione che hai ricevuto?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    another scam, im bored of seeing casinos that doesnt pays big wins! i posted in loco panda thread 1 min ago the same, i cant believe this, they dont pay big wins! they always have some reason not to pay, what is that term of denying a withdrawal? what is that? you go and deposit and is all fine to them, but when u win BIG u cant get their money, thats amazing, well, now i have like 15 casinos i know i will never deposit a penny. Even they are not at LCB warning list, ( they should be )

    un'altra truffa, sono stanco di vedere casinò che non pagano grandi vincite! ho postato nel thread loco panda 1 minuto fa lo stesso, non posso crederci, non pagano grandi vincite! hanno sempre qualche motivo per non pagare, qual è il termine per negare un prelievo? che cos'è? vai e depositi e per loro va tutto bene, ma quando vinci ALLA GRANDE non puoi ottenere i loro soldi, è fantastico, beh, ora ho circa 15 casinò e so che non depositerò mai un centesimo. Anche loro non sono nell'elenco degli avvisi di LCB (dovrebbero esserlo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    another scam, im bored of seeing casinos that doesnt pays big wins! i posted in loco panda thread 1 min ago the same, i cant believe this, they dont pay big wins! they always have some reason not to pay, what is that term of denying a withdrawal? what is that? you go and deposit and is all fine to them, but when u win BIG u cant get their money, thats amazing, well, now i have like 15 casinos i know i will never deposit a penny. Even they are not at LCB warning list, ( they should be )


    Feedback from players helps detrmine whether a casino should be on the warning list (along with other factors of course).  Please share all of your bad experiences.  Obviously if there is only one incident, a casino would unlikely go on the warning list but it is good to hear all feedback about casinos, be it good or bad.

    Thanks

    blue

    un'altra truffa, sono stanco di vedere casinò che non pagano grandi vincite! ho postato nel thread loco panda 1 minuto fa lo stesso, non posso crederci, non pagano grandi vincite! hanno sempre qualche motivo per non pagare, qual è il termine per negare un prelievo? che cos'è? vai e depositi e per loro va tutto bene, ma quando vinci ALLA GRANDE non puoi ottenere i loro soldi, è fantastico, beh, ora ho circa 15 casinò e so che non depositerò mai un centesimo. Anche loro non sono nell'elenco degli avvisi di LCB (dovrebbero esserlo)


    Il feedback dei giocatori aiuta a determinare se un casinò debba essere inserito nella lista degli avvertimenti (insieme ad altri fattori ovviamente). Per favore condividi tutte le tue brutte esperienze. Ovviamente se si verifica un solo incidente, difficilmente un casinò entrerà nell'elenco degli avvertimenti, ma è bello sentire tutti i feedback sui casinò, siano essi positivi o negativi.

    Grazie

    blu
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    vegas regal was one casino i hated to see go :'( im sorry about your cashout problems and my fingers are crossed for u.

    Vegas Regal era un casinò che odiavo vedere andare via :'( mi dispiace per i tuoi problemi di incasso e incrocio le dita per te.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This maybe the new coming norms with struggling casinos. Pay the same winners and void the big ones. Its seems to becoming the norm for casinos to slow pay. The economy is ugly and not enough players are depositing their hard earned money.

    Questa forse è la nuova norma in arrivo per i casinò in difficoltà. Paga gli stessi vincitori e annulla quelli più grandi. Sembra che stia diventando la norma per i casinò rallentare i pagamenti. L'economia è brutta e non abbastanza giocatori depositano i loro soldi duramente guadagnati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue is right, Nicholas is no longer a Rep for this casino.

    @rissel68  please private message me your user name and Ill contact them on your behalf.

    cheers
    Zuga

    Blue ha ragione, Nicholas non è più un rappresentante di questo casinò.

    @rissel68 per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente e li contatterò per tuo conto.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent couple of days ago a private message did you receive it

    Ho inviato un paio di giorni fa un messaggio privato, l'hai ricevuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I did. Please allow weekend to finish before I contact the casino.

    Thanks
    Zuga

    Si l'ho fatto. Si prega di attendere la fine del fine settimana prima di contattare il casinò.

    Grazie
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick update:

    Ive emailed VRC few times now and am yet to get a response.

    Last email was sent just moments ago, and hopefully they will respond this time. If not then further actions will follow.

    Zuga

    Solo un rapido aggiornamento:

    Ho inviato email a VRC alcune volte e non ho ancora ricevuto risposta.

    L'ultima email è stata inviata pochi istanti fa e spero che questa volta rispondano. In caso contrario seguiranno ulteriori azioni.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks alot zuga!!

    grazie mille Zuga!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    still shocked and saddened by this,hope vrc is not going rogue (even though i cant play there anymore sad

    sono ancora scioccato e rattristato da questo, spero che VRC non diventi un ribelle (anche se non posso più giocarci sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update:

    okay, ive finally got a response. For now I wont be discussing this case openly until I get to the bottom of this issue.

    All im going to say is that for now VRC and myself have different views on this case.

    cheers
    Zuga

    Un aggiornamento:

    ok, finalmente ho avuto una risposta. Per ora non discuterò apertamente di questo caso finché non avrò approfondito la questione.

    Tutto quello che dirò è che per ora io e VRC abbiamo opinioni diverse su questo caso.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    for me....just knowing that YOU are personally involved makes me feel as good as i can about a matter like this....thanks alot Zuga!!

    per me... solo sapere che TU sei coinvolto personalmente mi fa sentire meglio che posso riguardo a una questione come questa... grazie mille Zuga!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys and gals,

    I wish I had any news but sadly my emails are yet again being ignored.

    The issue here is that VRC is accusing this player of being an advantage player ( bonus hunter ). And this is where we disagree.
    Please mind there is nothing illegal in being an advantage player as long as no T&Cs were broken.

    Originally they have provided me with rather vague explanation and when I asked VRC to provide me with an evidence of irregular play I got no reply.

    The way I see it is if a casino offers a bonus promotion, and if a player ( bonus hunter or not ) fulfilled all the wagering requirement and stayed within T&Cs then that casino should pay.

    It is that simple. Or else do not offer such bonuses that could be beaten!

    However Im not ready to give up yet, and ill shoot them one last email .

    Zuga

    Ciao ragazzi e ragazze,

    Vorrei avere qualche notizia, ma purtroppo le mie e-mail vengono ancora una volta ignorate.

    Il problema qui è che VRC accusa questo giocatore di essere un giocatore avvantaggiato (cacciatore di bonus). Ed è qui che non siamo d'accordo.
    Tieni presente che non c'è nulla di illegale nell'essere un giocatore avvantaggiato purché non siano stati infranti i Termini e condizioni.

    Inizialmente mi hanno fornito una spiegazione piuttosto vaga e quando ho chiesto a VRC di fornirmi una prova di gioco irregolare non ho ricevuto risposta.

    Per come la vedo io, se un casinò offre una promozione bonus e se un giocatore (cacciatore di bonus o meno) soddisfa tutti i requisiti di scommessa e rimane entro i termini e le condizioni, allora quel casinò dovrebbe pagare.

    È così semplice. Oppure non offrire bonus tali che potrebbero essere battuti!

    Tuttavia non sono ancora pronto a arrendermi e manderò loro un'ultima email.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    well i think for most all rival casinos, EVERY bonus promotion, be it deposit bonus or ND bonus, there is always a max withdrawal. and i never see any max cashout more than 6000. except you deposit maybe 1,000 chips.
    big promotion (500%) should only have half or one time the bonus max cashout.

    beh, penso che per la maggior parte dei casinò rivali, OGNI promozione bonus, che si tratti di bonus di deposito o bonus ND, c'è sempre un prelievo massimo. e non vedo mai alcun incasso massimo superiore a 6000. tranne che depositi forse 1.000 fiches.
    la grande promozione (500%) dovrebbe avere solo la metà o una volta l'incasso massimo del bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The final update.

    It has been a real nightmare dealing with VRC. Chasing them for weeks to get a single reply, and when that would finally happen they wouldnt ( or maybe couldnt ? ) provide any evidence to support their decision to confiscate this players winnings.

    They are still claiming the advantage and irregular play, but when asked to explain their stance and show me the proof of breach of their T&Cs they would just generically repeat that their decision stands.

    Thereby they left us no choice but to issue a warning about such poor business practice.

    Please note that  warning itself is cautionary as this was one of the rare complaints against them and no other issues were reported.

    None the less players should know  their winnings could be confiscated due to rather vague terms, and that they can run into unresponsive Customer Support.

    Im sad to see that what once was a solid operation has failed to see the importance of transparency and professionalism.

    The warning was placed under VRC review and they are added to our Warning List.

    Zuga

    L'aggiornamento finale.

    È stato un vero incubo avere a che fare con VRC. Li hanno inseguiti per settimane per ottenere un'unica risposta, e quando ciò finalmente è accaduto non avrebbero (o forse non avrebbero potuto?) fornire alcuna prova a sostegno della loro decisione di confiscare le vincite di questo giocatore.

    Stanno ancora rivendicando il vantaggio e il gioco irregolare, ma quando gli viene chiesto di spiegare la loro posizione e di mostrarmi la prova della violazione dei loro Termini e Condizioni, si limitano a ripetere genericamente che la loro decisione è valida.

    Pertanto non ci hanno lasciato altra scelta se non quella di emettere un avvertimento su tali pratiche commerciali inadeguate.

    Tieni presente che l'avviso stesso è cautelativo poiché questo è stato uno dei rari reclami contro di loro e non sono stati segnalati altri problemi.

    Ciononostante i giocatori dovrebbero sapere che le loro vincite potrebbero essere confiscate a causa di termini piuttosto vaghi e che potrebbero imbattersi in un'assistenza clienti che non risponde.

    Mi dispiace vedere che quella che una volta era un'operazione solida non è riuscita a cogliere l'importanza della trasparenza e della professionalità.

    Gli avvisi sono stati sottoposti a revisione VRC e sono stati aggiunti al nostro Elenco avvisi .

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    :'( :'( sad goodbye vrc and any hopes of usa being accepted again(for now 8'|

    :'( :'( sad arrivederci vrc e ogni speranza che gli usa vengano nuovamente accettati(per ora 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI, I never had any problems cashing out @ vrc even bigger amounts and I have played for years now.  money

    Per tua informazione, non ho mai avuto problemi a incassare @ vrc importi anche maggiori e gioco ormai da anni. money

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanx for the feedback. Im glad to hear you never had any issues.

    This is why the warning itself has a cautionary character. Players need to be aware of vague T&Cs and issues with CS.

    And then they can pass their judgement and decide if its worth playing there or not.

    grazie per il feedback Sono felice di sapere che non hai mai avuto problemi.

    Ecco perché l'avvertimento stesso ha carattere cautelativo. I giocatori devono essere consapevoli dei termini e delle condizioni vaghi e dei problemi con CS.

    E poi potranno esprimere il loro giudizio e decidere se vale la pena giocare lì oppure no.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Zuga,  doesnt it seem sooooo odd that a business of any type would avoid communicating with someone who is ultimately trying to help them?  i just dont understand their thought process half the time.  they need to go back to business school 101.

    grazie Zuga, non ti sembra tremendamente strano che un'azienda di qualsiasi tipo eviti di comunicare con qualcuno che alla fine sta cercando di aiutarla? semplicemente non capisco il loro processo di pensiero per metà del tempo. devono tornare alla business school 101.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can totally understand why you have issued this cautionary warning. They were a top notch casino as you rightly say Zuga but this vageuness and lack of information is very poor indeed.  So sorry rissel68.

    blue

    Posso perfettamente capire perché hai emesso questo avvertimento cautelativo. Erano un casinò di prim'ordine, come giustamente dici tu, Zuga, ma questa vaghezza e mancanza di informazioni sono davvero molto scarse. Mi dispiace, Rissel68.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    IMHO, If a casino fails to communicate with one of it's promoters. Then that promote should quit promoting that casino altogether. What if another issue arise and they feel they don't have to explain again? Tough stance has to be taken through such actions. If this was CM Vegas Regal banner would be pulled down and rogued in a heart beat.

    IMHO, se un casinò non riesce a comunicare con uno dei suoi promotori. Quindi quella promozione dovrebbe smettere del tutto di promuovere quel casinò. Cosa succede se si presenta un altro problema e sentono di non dover spiegare di nuovo? Attraverso tali azioni è necessario assumere una posizione dura. Se questo fosse lo stendardo di CM Vegas Regal verrebbe abbattuto e derubato in un batter d'occhio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    chocolatman,by CM do you mean casinomeister??If so,are you saying they are better then lcb??

    LCB is a great forum and they DO warn members but it is up to the individual to decide if they want to still play there.LCB is not a dictatorship,so why pull down VegasRegals banner?? A caution to the players is enough I think!

    chocolatman, con CM intendi casinomeister?? Se sì, stai dicendo che sono migliori di lcb??

    LCB è un forum fantastico e avvisano i membri, ma spetta al singolo decidere se vogliono continuare a giocare lì. LCB non è una dittatura, quindi perché togliere il banner di VegasRegals?? Penso che un avvertimento ai giocatori sia sufficiente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    chocolatman,by CM do you mean casinomeister??If so,are you saying they are better then lcb??

    LCB is a great forum and they DO warn members but it is up to the individual to decide if they want to still play there.LCB is not a dictatorship,so why pull down VegasRegals banner?? A caution to the players is enough I think!


    Absolutely spot on Rosebud.  VRC does have a caution against them as Zuga has already said and if anyone looks at the review of this site or views it in the "All Casinos" list, they will see the warning sign.  Players can choose whether to ignore that caution or not but it is always down to personal choice and it is very clear for everyone to see. 

    blue

    chocolatman, con CM intendi casinomeister?? Se sì, stai dicendo che sono migliori di lcb??

    LCB è un forum fantastico e avvisano i membri, ma spetta al singolo decidere se vogliono continuare a giocare lì. LCB non è una dittatura, quindi perché togliere il banner di VegasRegals?? Penso che un avvertimento ai giocatori sia sufficiente!


    Assolutamente perfetto su Rosebud. VRC ha un avvertimento nei loro confronti come ha già detto Zuga e se qualcuno guarda la recensione di questo sito o lo visualizza nell'elenco " Tutti i casinò ", vedrà il segnale di avvertimento. I giocatori possono scegliere se ignorare o meno questa avvertenza, ma dipende sempre dalla scelta personale ed è molto chiaro a tutti.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    That's just like having a gun lying around. And telling your kids not to touch it. If you put it away. You won't have to worry about them getting shot.

    To answer rosebud question. I think CM takes players gambling more seriously than LCB. They only pick selected casinos with great track records; And willing to communicate with it promoters. To have advertisements for rogue casinos with warning sign. Is a double standard isn't it? Why promote casinos that a large number of players are going to complain about? Why continue to promote a casino that won't even discuss a players complaint with it affiliates? Makes no sense.

    While everyone screams we need regulations. If these affiliates will choose to promote quality casinos. That is willing to do the right things. And stop uncover promoting the rogues. Then regulations will have a huge head start. An unsuspecting person would surely have a greater chance of signing up to a non paying casino here at LCB than at CM. Just a fact.

    È come avere una pistola in giro. E dire ai tuoi figli di non toccarlo. Se lo metti via. Non dovrai preoccuparti che gli sparino.

    Per rispondere alla domanda sui boccioli di rosa. Penso che CM prenda i giocatori d'azzardo più seriamente di LCB. Scelgono solo casinò selezionati con ottimi track record; E disposto a comunicare con i suoi promotori. Avere pubblicità di casinò canaglia con segnali di avvertimento. È un doppio standard, vero? Perché promuovere casinò di cui un gran numero di giocatori si lamenterà? Perché continuare a promuovere un casinò che non discute nemmeno il reclamo di un giocatore con i suoi affiliati? Non ha senso.

    Mentre tutti urlano servono norme. Se questi affiliati sceglieranno di promuovere casinò di qualità. Cioè è disposto a fare le cose giuste. E smettila di scoprire di promuovere i ladri. Allora le normative avranno un enorme vantaggio. Una persona ignara avrebbe sicuramente maggiori possibilità di iscriversi ad un casinò non pagante qui su LCB che su CM. Solo un dato di fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm surprised that you think CM takes players gambling more seriously than LCB does.  LCB Admin/mods takes players gambling very seriously and every option to help a player is explored when assistance is required be it at a fantastic casino or not. 

    VRC was probably one of the best casinos we had on this forum at one point.  The gifts/freebies were flowing and fun contests were a regular occurrence with everyone being awarded some sort of free chip and there were no withdrawal problems.

    As far as players signing up to a rogue casino because they don't know better - if they choose not to bother to read the warnings or read the threads which are all clear and plain to see or do their homework about a casino before they sign up, then that is their choice and there isn't much that you or I or anyone else can do about it. 

    If a casino was removed from the list because they are rogue, do you not think that people would be depositing more because there would be no information about that casino at all.  In my opinion, LCB showing warnings and reasons for warnings that are available to be read by anyone is better than not showing them at all.

    blue

    Sono sorpreso che tu pensi che CM prenda i giocatori d'azzardo più seriamente di quanto faccia LCB. LCB Admin/mods prende molto sul serio i giocatori che giocano d'azzardo e ogni opzione per aiutare un giocatore viene esplorata quando è richiesta assistenza, sia in un casinò fantastico o meno.

    VRC è stato probabilmente uno dei migliori casinò che abbiamo avuto su questo forum ad un certo punto. I regali/omaggi scorrevano a fiumi e concorsi divertenti erano un evento regolare in cui a tutti veniva assegnata una sorta di chip gratuito e non c'erano problemi di prelievo.

    Per quanto riguarda i giocatori che si iscrivono a un casinò canaglia perché non conoscono meglio - se scelgono di non prendersi la briga di leggere gli avvertimenti o leggere i thread che sono tutti chiari e semplici da vedere o fare i compiti su un casinò prima di firmare up, allora questa è la loro scelta e non c'è molto che tu, io o chiunque altro possiamo fare al riguardo.

    Se un casinò venisse rimosso dall'elenco perché non autorizzato, non pensi che le persone depositerebbero di più perché non ci sarebbero informazioni su quel casinò. A mio parere, LCB mostra avvisi e ragioni degli avvisi che possono essere letti da chiunque sia meglio che non mostrarli affatto.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my opinion, LCB showing warnings and reasons for warnings that are available to be read by anyone is better than not showing them at all.


    ^ Exactly.

    A mio parere, LCB mostra avvisi e ragioni degli avvisi che possono essere letti da chiunque sia meglio che non mostrarli affatto.


    ^ Esattamente.
  • Originale English Traduzione Italiano

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