as I've been waiting for the withdrawals to hit my usemywallet account, but I received an email from Tropica, saying my withdrawal has been reversed
please accept our appologies, your withdrawals has been reversed, we need to end our 2010 with no pending withdrawals in our system. Please make your withddrawal on 01/01/2011.
Tropica
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
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- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Dec 31, 10, 02:27:27 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conpoiché stavo aspettando che i prelievi arrivassero sul mio account usemywallet, ma ho ricevuto un'e-mail da Tropica che diceva che il mio prelievo è stato annullato
ti preghiamo di accettare le nostre scuse, i tuoi prelievi sono stati annullati, dobbiamo terminare il nostro 2010 senza prelievi in sospeso nel nostro sistema. Si prega di effettuare il prelievo il 01/01/2011. -
- Risposta da
- lucky8s
- at Dec 31, 10, 02:41:42 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Dec 31, 10, 02:53:24 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
My response from Tropica today,
Dear XXXXXXXXX,
Thank you for contacting us.
I can see that you have a balance of 50.00 on your casino account.
You can go to the cashier and request a withdrawal.
If you have any further questions, please don't hesitate to contact us
again.
Have a nice day.
Sincerely,
Tropica Customer Service
Really?&*^)*(##$* HmmmmH does this sound like the run around. HELLOOOOO Tropica, Did you not just today Reverse my withdrawal after waiting the 5 days, then your msg said all withdrawals were canceeled because you cannot have any pending withdrawals for 2010. And to request my withdrawal on January 1, 2011. Then support as seen in the e-mail above say to request the withdrawal again. HELLLLLOOOOOO. Happy Runaraound New Year!!!!
La mia risposta da Tropica oggi,
Caro XXXXXXXXX,
Grazie per averci contattato.
Vedo che hai un saldo di 50,00 sul tuo conto del casinò.
Puoi andare alla cassa e richiedere un prelievo.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci
Ancora.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Tropico
Davvero?&*^)*(##$* HmmmmH sembra una corsa in giro. CIAOOOOO Tropica, proprio oggi non hai invertito il mio prelievo dopo aver aspettato 5 giorni, poi il tuo messaggio diceva che tutti i prelievi sono stati annullati perché non puoi avere eventuali prelievi in sospeso per il 2010. E per richiedere il mio ritiro il 1 gennaio 2011. Quindi supporto, come visto nell'e-mail sopra, per richiedere nuovamente il prelievo. HELLLLLOOOOOO. Buon anno nuovo a Runaraound!!!! -
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 31, 10, 03:49:45 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Shame on them! They should have paid everyone instead!
Che si vergognino! Avrebbero dovuto pagare tutti invece!
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Dec 31, 10, 04:27:44 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Their 2nd e-mail today
.
Dear xxxxxxxxxxxxx,
Thank you for contacting us.
Yes indeed, Please Accept our apologies.
Your withdrawal has been reversed as we need to end 2010 with no
pending withdrawals in the system. Please be so kind as to withdraw on
01 January 2011. Happy New Year!!
And of course it will be an additional 5 days wait. I don't think they are so great anymore.
La loro seconda e-mail oggi
.
Caro xxxxxxxxxxxxx,
Grazie per averci contattato.
Sì, certo, per favore accetta le nostre scuse.
Il tuo ritiro è stato annullato poiché dobbiamo concludere il 2010 con il n
prelievi in sospeso nel sistema. Per favore, sii così gentile da ritirarti
01 gennaio 2011. Buon anno nuovo!!
E ovviamente ci vorranno altri 5 giorni di attesa. Non penso che siano più così fantastici. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 31, 10, 05:15:34 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
exactly, the money should be in my usemywallet today, they do not have to worry about having pending withdrawals in their system.
Shame on them! They should have paid everyone instead!
esattamente, il denaro dovrebbe essere nel mio usemywallet oggi, non devono preoccuparsi di avere prelievi in sospeso nel loro sistema.
Che si vergognino! Avrebbero dovuto pagare tutti invece! -
- Risposta da
- martygraw
- at Dec 31, 10, 06:49:35 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
instead of being on the top ten casinos this web site should really evaluate this casino again and stop cashing their checks.
invece di essere tra i primi dieci casinò, questo sito web dovrebbe davvero valutare di nuovo questo casinò e smettere di incassare i propri assegni.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 01, 11, 10:46:55 PM
- Admin 13900
- attività più recente 5 years fa
instead of being on the top ten casinos this web site should really evaluate this casino again and stop cashing their checks.
Hi Marty,
LCB does take member feedback seriously. You might want to check this list Warning List with many new casinos just added. It is unfortunate that this has happened with Tropica and hopefully they will get paid soon. If in the event they do not, LCB will help to resolve it.
I think we have worked pretty hard to make our members feel they come first. But in all fairness, all factors are to be considered before labeling a casino rogue. There has been a lot of happy members too that love Tropica.
Just as it i not fair to snap judgement on a casino, i don't think it is fair to snap judgement on LCB either.
Lips
invece di essere tra i primi dieci casinò, questo sito web dovrebbe davvero valutare di nuovo questo casinò e smettere di incassare i propri assegni.
Ciao Marty,
LCB prende sul serio il feedback dei membri. Potresti voler controllare questo elenco Elenco avvisi con molti nuovi casinò appena aggiunti. È un peccato che ciò sia accaduto con Tropica e si spera che vengano pagati presto. In caso contrario, LCB aiuterà a risolverlo.
Penso che abbiamo lavorato molto duramente per far sì che i nostri membri si sentano al primo posto. Ma in tutta onestà, tutti i fattori devono essere considerati prima di etichettare un casinò come un truffatore. Ci sono stati anche molti membri felici che adorano Tropica.
Così come non è giusto esprimere giudizi affrettati su un casinò, non penso che sia giusto nemmeno esprimere giudizi affrettati su LCB.
Labbra
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 02, 11, 01:24:09 AM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Just as I expected Tropica is making me wait an ADDITIONAL 5 days. That is a TOTAL 10 days, I have to wait, since TROPICA REVERSED my withdrawal on December 31st. Stating the above please accept our apologies no pending withdrawals for 2010. They have sent NO e-mails for additional documentation etc and no explanation, other than the e-mail below. Just as TAA said they should have PAID US BOTH we had already WAITED THE 5 DAYS, before they (TROPICA) reversed our withdrawals on the 5th day. By the way YES I have deposited there before.
Dear XXXXXXXX,
Tropica Casino username: XXXXXXX
We have received your withdrawal request of 50. Your withdrawal will be processed within 2-5 business days after being received by our Accounting Department.
You may reverse your withdrawal by logging on, entering the Cashier and clicking on the cash-out within 24 hours after you requested the withdrawal. Should you wish to reverse your withdrawal after the 24 hour period has elapsed, please contact our 24 hour support desk.
Email: support@tropicacasino.com
From the US: 1-888-271-9514
From the UK: 0808 234 3845
International: +5999 433 8936
Kind regards,
The Tropica Casino Team
www.tropicacasino.comProprio come mi aspettavo, Tropica mi sta facendo aspettare ULTERIORI 5 giorni. Sono 10 giorni TOTALI, devo aspettare, poiché TROPICA HA INVERTITO il mio ritiro il 31 dicembre. Detto quanto sopra, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per nessun prelievo in sospeso per il 2010. Non hanno inviato alcuna e-mail per documentazione aggiuntiva, ecc. e nessuna spiegazione, oltre all'e-mail di seguito. Proprio come TAA ha detto che avrebbero dovuto PAGARE ENTRAMBI, avevamo già ASPETTATO I 5 GIORNI, prima che (TROPICA) annullassero i nostri prelievi il 5° giorno. A proposito, SI, ho già depositato lì.
Gentile XXXXXXXX,
Nome utente del Casinò Tropica: XXXXXXX
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di 50. Il tuo prelievo verrà elaborato entro 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte del nostro reparto contabilità.
Puoi annullare il tuo prelievo effettuando l'accesso, entrando nella Cassa e cliccando su prelievo entro 24 ore dalla richiesta del prelievo. Se desideri annullare il prelievo una volta trascorso il periodo di 24 ore, contatta il nostro servizio di supporto 24 ore su 24.
E-mail: support@tropicacasino.com
Dagli Stati Uniti: 1-888-271-9514
Dal Regno Unito: 0808 234 3845
Internazionale: +5999 433 8936
Cordiali saluti,
La squadra del Casinò Tropica
www.tropicacasino.com1.6/ 5
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 02, 11, 01:34:25 AM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Here is PROOF that Tropica received my withdrawal on December 27th. So on the 5th day which was December 31st was when they Reversed it.
from Tropica <support@tropicacasino.com>
to my e-mail
date Mon, Dec 27, 2010 at 9:00 PM
subject Your Cashout is being Processed
mailed-by casinocontroller.com
hide details 12/27/10 (5 days ago)
Images are not displayed.
Display images below - Always display images from support@tropicacasino.com
You are not seeing the images included in this e-mail. Please add support@tropicacasino.com to your addressbook to ensure that images display properly.
Dear xxxxxxxx,
Tropica Casino username: xxxxxxxxx
We have received your withdrawal request of 50. Your withdrawal will be processed within 2-5 business days after being received by our Accounting Department.
You may reverse your withdrawal by logging on, entering the Cashier and clicking on the cash-out within 24 hours after you requested the withdrawal. Should you wish to reverse your withdrawal after the 24 hour period has elapsed, please contact our 24 hour support desk.
Email: support@tropicacasino.com
From the US: 1-888-271-9514
From the UK: 0808 234 3845
International: +5999 433 8936
Kind regards,
The Tropica Casino Team
www.tropicacasino.com
Ecco la PROVA che Tropica ha ricevuto il mio ritiro il 27 dicembre. Quindi il 5° giorno, che era il 31 dicembre, fu quando lo invertirono.
da Tropica
alla mia e-mail
data lunedì 27 dicembre 2010 alle 21:00
oggetto Il tuo prelievo è in fase di elaborazione
inviato da casinocontroller.com
nascondi dettagli 27/12/10 (5 giorni fa)
Le immagini non vengono visualizzate.
Visualizza le immagini di seguito: visualizza sempre le immagini da support@tropicacasino.com
Non vedi le immagini incluse in questa e-mail. Aggiungi support@tropicacasino.com alla tua rubrica per assicurarti che le immagini vengano visualizzate correttamente.
Caro xxxxxxxx,
Nome utente del Casinò Tropica: xxxxxxxxx
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di 50. Il tuo prelievo verrà elaborato entro 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte del nostro reparto contabilità.
Puoi annullare il tuo prelievo effettuando l'accesso, entrando nella Cassa e cliccando su prelievo entro 24 ore dalla richiesta del prelievo. Se desideri annullare il prelievo una volta trascorso il periodo di 24 ore, contatta il nostro servizio di supporto 24 ore su 24.
E-mail: support@tropicacasino.com
Dagli Stati Uniti: 1-888-271-9514
Dal Regno Unito: 0808 234 3845
Internazionale: +5999 433 8936
Cordiali saluti,
La squadra del Casinò Tropica
www.tropicacasino.com1.6/ 5
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jan 02, 11, 03:41:45 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Looks like nothing but stalling to me..
No withdrawls in the system? Why not?
Have you tried to contact Duwayne?
I've sent him a PM more than 2 weeks ago about all my promotions that have vanished, never got a reply.
Still no promotions available.
Shucks.
My answer, No deposits available.
Wish you a happy new year guys, and good luck in getting your money.
Maybe Duwayne shows up in the next few days.A me non sembra altro che temporeggiare..
Nessun prelievo nel sistema? Perché no?
Hai provato a contattare Duwayne?
Gli ho inviato un PM più di 2 settimane fa riguardo a tutte le mie promozioni che sono svanite, senza mai ricevere risposta.
Ancora nessuna promozione disponibile.
Fa schifo.
La mia risposta: nessun deposito disponibile.
Vi auguro un felice anno nuovo ragazzi, e buona fortuna per ottenere i vostri soldi.
Forse Duwayne si farà vivo nei prossimi giorni. -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 02, 11, 01:37:47 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Kind of puzzling that they'd not email the players informing them that if they did have a wd, that it better be done before say 6 days till the end of the year and/or hold off till next year...
Hmmmm...could it be something is in the wind??? Hate to think so, I'll just hold off depositing till later to see...Better safe then sorry.È piuttosto sconcertante che non abbiano inviato un'e-mail ai giocatori informandoli che se avessero avuto un wd, sarebbe stato meglio farlo prima, diciamo, di 6 giorni fino alla fine dell'anno e/o aspettare fino al prossimo anno...
Hmmmm... potrebbe essere qualcosa nel vento??? Odio pensarlo, rimanderò il deposito più tardi per vedere... Meglio prevenire che scusare. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 02, 11, 11:32:31 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Lucky--- sorry it sucks u have to go through this. Such a joke how they do this type of stuff. Their reasoning wasnt even really an excuse "we didnt want pending deposits for end of year" there explanation is more like blatant middle finger. I am not sure if its a sign of things to come as some have suggested, but after this classless move I am sure they would have no problem hanging people out to dry if they ever ran into an issue.
I am with Martygraw on the comment on this casino being on the top 10 list. I saw they are # 9. Now obviously LCB cant control what the casinos do no matter what their reputation "has been", but i am sure they monitor current activity and judge it by such.
I hope this casino sees these posts and gets you cashed out right away, or because they are a "top 10" LCB can contact them and get them moving.Fortunato --- scusa, è uno schifo che tu debba affrontare tutto questo. Che scherzo come fanno questo tipo di cose. Il loro ragionamento non era nemmeno una vera scusa "non volevamo depositi in sospeso per la fine dell'anno" la spiegazione è più simile a un palese dito medio. Non sono sicuro che sia un segno di cose a venire come alcuni hanno suggerito, ma dopo questo trasloco senza classi sono sicuro che non avrebbero problemi a lasciare le persone ad asciugare se mai incontrassero un problema.
Sono d'accordo con Martygraw nel commento su questo casinò che è nella top 10 della lista. Ho visto che sono al numero 9. Ora ovviamente LCB non può controllare ciò che fanno i casinò, non importa quale sia stata la loro reputazione, ma sono sicuro che monitorano l'attività attuale e la giudicano in base a tale.
Spero che questo casinò veda questi post e ti faccia incassare subito, o poiché sono tra i "top 10" LCB può contattarli e farli muovere. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 02, 11, 11:37:38 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
It is such a shame the moves these casinos make. I have been a depositing player for a few years now, and have backed off quite a bit in the second half of 2010 after seeing so many horrible moves in this industry. Of cours eI have also backed off because I am tired of losing. As I stated i do typically deposit large and I am very selective where I play. The choices are getting smaller and smaller. If these casinos continue going dowhill I do predict that I will be out of the online game for good.
È un vero peccato le mosse che fanno questi casinò. Sono un giocatore che deposita da alcuni anni ormai, e ho fatto un bel passo indietro nella seconda metà del 2010 dopo aver visto così tante mosse orribili in questo settore. Naturalmente ho fatto marcia indietro anche perché sono stanco di perdere. Come ho detto, in genere deposito grandi somme e sono molto selettivo su dove gioco. Le scelte stanno diventando sempre più piccole. Se questi casinò continuano ad andare in declino, prevedo che sarò fuori dal gioco online per sempre.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 12:46:40 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi Marty,
LCB does take member feedback seriously. You might want to check this list Warning List with many new casinos just added. It is unfortunate that this has happened with Tropica and hopefully they will get paid soon. If in the event they do not, LCB will help to resolve it.
[/quote]
I was just reviewing the warning list and i see a casino thats on the warning list and then ranked as a #1 casino in one of LCB's list of casinos. The casino is Cool Cat and is listed under warnings and then listed as the #1 non deposit casino. No deposit or deposit if its a warning should it be removed from the advertisements and rankings of #1 under the catergory?
Ciao Marty,
LCB prende sul serio il feedback dei membri. Potresti voler controllare questo elenco Elenco avvisi con molti nuovi casinò appena aggiunti. È un peccato che ciò sia accaduto con Tropica e si spera che vengano pagati presto. In caso contrario, LCB aiuterà a risolverlo.
[/citazione]
Stavo giusto esaminando l'elenco degli avvisi e ho visto un casinò presente nell'elenco e classificato come casinò n. 1 in uno degli elenchi di casinò di LCB. Il casinò è Cool Cat ed è elencato sotto gli avvisi e quindi elencato come il casinò senza deposito n. 1. Nessun deposito o deposito se è un avviso, dovrebbe essere rimosso dagli annunci e dalle classifiche del n. 1 nella categoria? -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 03, 11, 05:50:09 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Its an automatic ranking system, that place bonuses according to their size.
ZugaÈ un sistema di classificazione automatico, che assegna i bonus in base alla loro dimensione.
Zuga -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 03, 11, 07:33:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It's probably ranked number 1 on the no deposit casinos because they give the most free chips. It is the top no deposit casino - that doesn't make it the top casino!
Regarding Tropica reversing all your withdrawals, is it possible they were worried about a glitch in the system when their server clicked over to 2011? I don't know if you have seen the news about the iphone alarm not working because of the new year (some weird glitch that means the alarm doesn't work if you selected a one time alarm) - lots of people laying in bed when they should have been at work!
The "no pending withdrawals" could have been a safeguard.
I know you said your 5 days were up Taaadaaa and that was really unfortunate. I'm not saying I agree with what they did but it could be a worry about a glitch for all we know.
blueProbabilmente è classificato al primo posto tra i casinò senza deposito perché danno il maggior numero di chip gratuiti. È il miglior casinò senza deposito, ma questo non lo rende il miglior casinò!
Per quanto riguarda Tropica che ha invertito tutti i tuoi prelievi, è possibile che fossero preoccupati per un problema tecnico nel sistema quando il loro server è passato al 2011? Non so se hai visto le notizie sulla sveglia dell'iPhone che non funziona a causa del nuovo anno (qualche strano problema tecnico che significa che la sveglia non funziona se hai selezionato una sveglia unica) - molte persone sdraiate a letto quando avrebbero dovuto essere al lavoro!
Il "nessun ritiro pendente" avrebbe potuto essere una salvaguardia.
So che hai detto che i tuoi 5 giorni erano scaduti Taaadaaa ed è stato davvero un peccato. Non sto dicendo che sono d'accordo con quello che hanno fatto, ma potrebbe trattarsi di un problema tecnico, per quanto ne sappiamo.
blu -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 03, 11, 12:45:44 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Ive notified Tropica Rep Duwayne about this thread.
cheers
ZugaHo informato Tropica Rep Duwayne di questo thread.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 03, 11, 01:02:18 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
just an update:
I made a withdrawal again on 1/1/11 and they processed it on 1/2/11 (which is faster than they normally process a payout) and the winning is on its way to my usemywallet.
I created this thread b/c I just wanted to state what happen with Tropica. Of course, I was not happy about it, but this was not really a complain.
thanks zuga for already trying to help.solo un aggiornamento:
Ho effettuato nuovamente un prelievo l'1/1/11 e l'hanno elaborato il 2/1/11 (il che è più veloce di quanto normalmente elaborano un pagamento) e la vincita è in arrivo sul mio usemywallet.
Ho creato questo thread perché volevo solo dichiarare cosa succede con Tropica. Naturalmente non ne ero felice, ma questa non era proprio una lamentela.
grazie Zuga per aver già provato ad aiutare. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 03, 11, 02:17:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
just an update:
I made a withdrawal again on 1/1/11 and they processed it on 1/2/11 (which is faster than they normally process a payout) and the winning is on its way to my usemywallet.
I created this thread b/c I just wanted to state what happen with Tropica. Of course, I was not happy about it, but this was not really a complain.
thanks zuga for already trying to help.
That's a great result Taaadaaa.
blue
solo un aggiornamento:
Ho effettuato nuovamente un prelievo l'1/1/11 e l'hanno elaborato il 2/1/11 (il che è più veloce di quanto normalmente elaborano un pagamento) e la vincita è in arrivo sul mio usemywallet.
Ho creato questo thread perché volevo solo dichiarare cosa succede con Tropica. Naturalmente non ne ero felice, ma questa non era proprio una lamentela.
grazie Zuga per aver già provato ad aiutare.
È un grande risultato Taaadaaa.
blu -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 04:49:46 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
just an update:
I created this thread b/c I just wanted to state what happen with Tropica. Of course, I was not happy about it, but this was not really a complain.
thanks zuga for already trying to help.
I think you definetely had to make it a complaint. Its crazy the things they try to do. I see people on here talk about payments in 3-4 weeks like its no big deal. That is absolutely crazy that people are ok with that. I personally would go crazy having to wait that long, not to mention the extreme possibility of reversing before that time. The main thing I look for in a casino is a prompt payout. Say like 2-5 days depending upon the method. Every casino I play at fits this payout criteria.
solo un aggiornamento:
Ho creato questo thread perché volevo solo dichiarare cosa succede con Tropica. Naturalmente non ne ero felice, ma questa non era proprio una lamentela.
grazie Zuga per aver già provato ad aiutare.
Penso che dovessi assolutamente presentare un reclamo. È pazzesco le cose che cercano di fare. Vedo persone qui parlare di pagamenti in 3-4 settimane come se non fosse un grosso problema. È assolutamente pazzesco che la gente sia d'accordo con questo. Personalmente impazzirei a dover aspettare così tanto, per non parlare dell'estrema possibilità di fare retromarcia prima di quel momento. La cosa principale che cerco in un casinò è un pagamento immediato. Diciamo circa 2-5 giorni a seconda del metodo. Ogni casinò in cui gioco soddisfa questi criteri di pagamento. -
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 05:23:30 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Thank you to the FEW who can see the forest thru the TREES!!!!!!
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 2. The average wait is 52seconds. An operator will be with you shortly.
info: You are now chatting with 'Liz'
Liz: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?
xxxxxxxxxl: I have emailed all my docs to your fax@tropicacasino.com 15 times it has not worked they have all come back recipient rejected.
xxxxxxxxxl: Delivery to the following recipient failed permanently: faxback@tropicacasino.com Technical details of permanent failure: Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 552 552 5.3.4 Error: message file too big (state 18).
Liz: May I have your Login name and email address please?
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx: and to the casino controller one
xxxxxxxxxxx: Delivery to the following recipient failed permanently: 20110101054422.7E7E045867CA6@xi.casinocontroller.com Technical details of permanent failure: DNS Error: Domain name not found
xxxxxxxxxxx: and also to the support email
xxxxxxxxxx: Delivery to the following recipient failed permanently: support@tropicacasino.com Technical details of permanent failure: Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 552 552 5.3.4 Error: message file too big (state 18).
Liz: I will be right with you.
xxxxxxxxxxx: ty
Liz: The documents were received and forwarded to Accounting
xxxxxxxxxx: ok thanks, will they be contacting me if they nd anything else?
Liz: Yes they will
xxxxxxxxx: I did not know they they even needed docs again after I had waited the 7 days, so asking this question is not to be glib.
Liz: Alright
xxxxxxxxxl: 7 days went by and I heard nothing from no one, other than the e-mail your withdrawal is being processed.
Liz: The documents were received today
xxxxxxxxxl: and then my withdrawal was reversed on the 31st
Liz: It takes 1 to 2 days to review them
xxxxxxxxxl: ok Liz thanks
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxxxxl.com at the end of your chat.Grazie ai POCHI che riescono a vedere la foresta attraverso gli ALBERI!!!!!!
info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 2. L'attesa media è di 52 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
informazioni: ora stai chattando con 'Liz'
Liz: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?
xxxxxxxxxl: Ho inviato via email tutti i miei documenti al tuo fax@tropicacasino.com 15 volte non ha funzionato, sono tutti tornati con il destinatario rifiutato.
xxxxxxxxxl: La consegna al seguente destinatario è fallita in modo permanente: faxback@tropicacasino.com Dettagli tecnici del fallimento permanente: Google ha provato a consegnare il tuo messaggio, ma è stato rifiutato dal dominio del destinatario. Ti consigliamo di contattare l'altro provider di posta elettronica per ulteriori informazioni sulla causa di questo errore. L'errore restituito dall'altro server è stato: 552 552 5.3.4 Errore: file di messaggi troppo grande (stato 18).
Liz: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx: e a quello del controllore del casinò
xxxxxxxxxxx: La consegna al seguente destinatario è fallita in modo permanente: 20110101054422.7E7E045867CA6@xi.casinocontroller.com Dettagli tecnici del fallimento permanente: Errore DNS: Nome di dominio non trovato
xxxxxxxxxxxx: e anche all'email di supporto
xxxxxxxxxx: La consegna al seguente destinatario è fallita in modo permanente: support@tropicacasino.com Dettagli tecnici del fallimento permanente: Google ha provato a consegnare il tuo messaggio, ma è stato rifiutato dal dominio del destinatario. Ti consigliamo di contattare l'altro provider di posta elettronica per ulteriori informazioni sulla causa di questo errore. L'errore restituito dall'altro server è stato: 552 552 5.3.4 Errore: file di messaggi troppo grande (stato 18).
Liz: Sarò proprio con te.
xxxxxxxxxxxx: tiv
Liz: I documenti sono stati ricevuti e inoltrati alla contabilità
xxxxxxxxxx: ok grazie, se trovano altro mi contatteranno?
Liz: Sì, lo faranno
xxxxxxxxx: Non sapevo che avessero di nuovo bisogno di documenti dopo aver aspettato 7 giorni, quindi fare questa domanda non deve essere superficiale.
Liz: Va bene
xxxxxxxxxl: Sono passati 7 giorni e non ho ricevuto notizie da nessuno, a parte l'e-mail in cui è in corso l'elaborazione del tuo prelievo.
Liz: I documenti sono stati ricevuti oggi
xxxxxxxxxl: e poi il mio ritiro è stato annullato il 31
Liz: Ci vogliono da 1 a 2 giorni per esaminarli
xxxxxxxxxl: ok Liz grazie
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxxxxxl.com alla fine della chat.1.6/ 5
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 05:40:48 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I did not mean to give Robert such a hard time, but Really???? Not Stalling......I will do it all again tomorrow.
Chat Transcript
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 22seconds. An operator will be with you shortly.
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. An operator will be with you shortly.
info: You are now chatting with 'Robert'
Robert: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?
me: Can you pls check with Nathan to see if he recd my docs I have sent them 5 times and keep getting the receipient (Tropica) did not go thru.
me: Delivery to the following recipient failed permanently: faxback@tropicacasino.com Technical details of permanent failure: Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 552 552 5.3.4 Error: message file too big (state 18). ----- Original message -----
Robert: I'm afraid Nathan has left for the day
me: He was the one who sent me he nds utitlity and signed transactions BUT>>>>>since they did NOT go directly to him only to the faxback@tropicacasino.com is there someone else there that could check? You see I keep getting conflicting e-mails from the cashiers WE HAVE REV"D ALL YOUR DOCS ETC. Then Nathan we still need etc
me: Dear ME, Thank you for sending in the requested documentation. It has been accepted. If you have pending cashouts, they will be processed shortly. Member Services Tropica Casino
me: and AFTER this one from Nathan
me: Dear me, Regarding your security documents. I would like to inform you that we have received your documents, however, we are still missing a recent bill/invoice and also the faxback form with the initialed deposits. Thank you for contacting us. If you have any further questions, please don't hesitate to contact us again. Have a nice day. Sincerely, Nathan Tropica Customer Service
Robert: We received it, it appears Nathan has forwarded this matter for review. Once they have been reviewed, we should get back to you through e-mail on the matter. Thank you
me: Their is not a MATTER??????
me: You asked me to sign my transactions and I did. No MATTER there???
Robert: Well I mean about this matter. The matter you came into chat for.
me: And a copy of my Utility bill which has a credit of $85 with my address on it less than 2 months
Robert: We should let you know at least if they were received and that they're sufficient.
me: which I sent over 7 times
mel: I am REALLY trying to remain NEUTRAL here and Not trying to BASH the Casino for what OTHERS are already saying that this MATTER is NOTHING but stall tactics.
me: Hilarious all this for $50 which what I dep last wk was $1200 but not to your casino, obviously because of this.
me: Since I requested this on December 27th your cashiers if they NEEDED ANYTHING could have asked then, and they did NOT. They instead REVERSED my withdrawal after 5 days and sent an e-mail saying sorry, and to Re-request it, as I did. Now had I not come to chat to see what was up I would have NEVER known you needed anything.
mel: So whatever this MATTER is I can tell you that other members are waiting to dep to your Casino as they DO NOT BELIEVE YOU and your credibility is at risk, they see this as NOTHING but stall tactics.
Robert: We have e-mailed you on the matter but it seems you have not received it. Probably due to your spam filters in your e-mail. The moment you request an e-mail there is no way we know of documents are needed or not, once your cashout request is reviewed by the auditor, he then determines whether or not something is needed, if so, what exactly is needed, and then sends a request out. Depending on the amount of cashouts in cue, the time with which the auditor does this varies between 2 and 4 business days.
Robert: Thank you for your cooperation in sending in the documents. Whether we are believed or not, these things are necessary in order to keep the integrity of our security up to par, and to keep our licence.
Robert: We are currently extremely busy. Please be patient I will be with you shortly. I apologize for this delay.
Robert: I understand your disappointment, but I'm afraid that your documents will still have to be reviewed and approved before we can process your cashout. You seem to be an intelligent person, I hope you understand that I'm not the one who calls the shots around here, I am doing my job, and this really is the best that I can do at this point in time.
me: So I'll keep going thru the motions and sending you AGAIN everything you request, again and again and again. I'll keep getting Recepient Tropica declined e-mail and keep coming on chat and you can tell me you rec'd it. I'll get the e-mails that say thanks we rec'd all your docs. Then another one saying we still need etc. You can say it is not STALLING, as the sun sets on this day Cashiers have gone home etc. No I won't call it stalling either, who would......
me: Thanks for your time Robert not your fault.
mel: I'll do this ALL again tomorrow.
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxxxxxx at the end of your chat.
Keep in mind that I deposited their and had a withdrawal before, so I did not know they wanted initialled by each of your transactions,They sent me a list of all my credit card transactions and my usemywallet transactions and wanted me to initial them, i did. Then requested all docs again, I sent them. But as Robert explains above 2-5 to review. HELLOOOO I requested this w/d ORIGINALLY on Dec 27th got an email we are processing your withdrawal. Then on the 31st got an e-mail SORRY we are REVERSING your withdrawal. As in LIFE "IT REALLY DOES NOT MATTER< UNLESS IT HAPPENS TO YOU"!!!! I can tell you, I would call FOUL if anyone other than myself was going thru this. It's funny how ppl complain they have no promos etc. then RAVE about Tropica the next day I got my promos. The OFFENSE is the OFFENSE PERIOD, wheather it's fixed or not. You cannot UNSLAP a FACE. NO I have not heard from the Manager any ADMIN at LCB, After all, it's just happening to me. And TAA but he later apologized for the POST after he got PAID.????Non volevo dare a Robert un momento così difficile, ma davvero???? Non temporeggiare... farò tutto di nuovo domani.
Trascrizione della chat
info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 22 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. Un operatore ti raggiungerà a breve.
informazioni: ora stai chattando con 'Robert'
Robert: Benvenuto nella chat dal vivo del casinò. Come posso aiutarti?
io: Per favore, puoi verificare con Nathan per vedere se ha registrato i miei documenti? Li ho inviati 5 volte e continuo a ricevere il destinatario (Tropica) che non è andato a buon fine.
io: La consegna al seguente destinatario è fallita in modo permanente: faxback@tropicacasino.com Dettagli tecnici del fallimento permanente: Google ha provato a consegnare il tuo messaggio, ma è stato rifiutato dal dominio del destinatario. Ti consigliamo di contattare l'altro provider di posta elettronica per ulteriori informazioni sulla causa di questo errore. L'errore restituito dall'altro server è stato: 552 552 5.3.4 Errore: file di messaggi troppo grande (stato 18). ----- Messaggio originale -----
Robert: Temo che Nathan sia andato via oggi
io: È stato lui a mandarmi le transazioni trovate e firmate MA>>>>>visto che NON sono andate direttamente a lui solo all'indirizzo faxback@tropicacasino.com c'è qualcun altro lì che può controllare? Vedi, continuo a ricevere e-mail contrastanti dai cassieri ABBIAMO REVOCATO TUTTI I TUOI DOCUMENTI ECC. Allora Nathan abbiamo ancora bisogno ecc.
io: Caro ME, grazie per aver inviato la documentazione richiesta. È stato accettato. Se hai prelievi in sospeso, verranno elaborati a breve . Servizi per i membri Tropica Casino
io: e DOPO questo di Nathan
io: Santo cielo, riguardo ai tuoi documenti di sicurezza. Vorrei informarvi che abbiamo ricevuto i vostri documenti, tuttavia ci manca ancora una fattura/fattura recente e anche il modulo faxback con i depositi siglati. Grazie per averci contattato. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci nuovamente. Buona giornata. Cordiali saluti, Servizio clienti Nathan Tropica
Robert: L'abbiamo ricevuto, sembra che Nathan abbia inoltrato la questione per la revisione. Una volta esaminati, dovremmo ricontattarti tramite e-mail in merito. Grazie
io: La loro non è una QUESTIONE??????
io: Mi hai chiesto di firmare le mie transazioni e l'ho fatto. Non importa lì???
Robert: Beh, intendo proprio questo argomento. La questione per cui sei entrato in chat.
io: E una copia della mia bolletta delle utenze che ha un credito di $ 85 con sopra il mio indirizzo da meno di 2 mesi
Robert: Dovremmo almeno farti sapere se sono pervenuti e che sono sufficienti.
io: che ho inviato più di 7 volte
mel: Sto VERAMENTE cercando di rimanere NEUTRALE qui e non sto cercando di BATTERE il Casinò per quello che ALTRI stanno già dicendo che questa QUESTIONE non è altro che una tattica di stallo.
io: Esilarante tutto questo per $ 50, che quello che ho versato la scorsa settimana era $ 1200 ma non per il tuo casinò, ovviamente per questo.
io: Dato che l'ho richiesto il 27 dicembre, i tuoi cassieri se avessero avuto BISOGNO DI QUALCOSA avrebbero potuto chiedere allora, e NON l'hanno fatto. Invece hanno INVERTITO il mio prelievo dopo 5 giorni e mi hanno inviato un'e-mail chiedendo scusa e richiedendolo nuovamente, come ho fatto io. Ora, se non fossi venuto a chiacchierare per vedere cosa stava succedendo, non avrei MAI saputo che avevi bisogno di qualcosa.
mel: Quindi qualunque sia questa QUESTIONE, posso dirti che altri membri stanno aspettando di andare al tuo Casinò perché NON TI CREDONO e la tua credibilità è a rischio, vedono questo come NIENTE se non una tattica di stallo.
Robert: Ti abbiamo inviato un'e-mail sull'argomento ma sembra che tu non l'abbia ricevuta. Probabilmente a causa dei filtri antispam nella tua posta elettronica. Nel momento in cui richiedi un'e-mail non possiamo sapere se i documenti sono necessari o meno, una volta che la tua richiesta di prelievo viene esaminata dal revisore dei conti, determina se qualcosa è necessario o meno, in tal caso, cosa è esattamente necessario e quindi invia una richiesta. A seconda dell'importo dei prelievi in anticipo, il tempo con cui il revisore effettua questa operazione varia tra 2 e 4 giorni lavorativi.
Robert: Grazie per la collaborazione nell'invio dei documenti. Che ci si creda o no, queste cose sono necessarie per mantenere al massimo l'integrità della nostra sicurezza e per mantenere la nostra licenza.
Robert: Al momento siamo estremamente occupati. Per favore sii paziente, sarò da te a breve. Mi scuso per questo ritardo.
Robert: Capisco il tuo disappunto, ma temo che i tuoi documenti dovranno ancora essere esaminati e approvati prima di poter elaborare il tuo prelievo. Sembri una persona intelligente, spero che tu capisca che non sono io a comandare da queste parti, sto facendo il mio lavoro, e questo è davvero il meglio che posso fare in questo momento.
io: Quindi continuerò a seguire le proposte e a inviarti ANCORA tutto ciò che richiedi, ancora e ancora e ancora. Continuerò a ricevere e-mail rifiutate dal destinatario Tropica e continuerò a venire in chat e tu potrai dirmi che l'hai ricevuto. Riceverò le e-mail che dicono: "Grazie, abbiamo ricevuto tutti i tuoi documenti". Poi un altro che dice che ne abbiamo ancora bisogno ecc. Puoi dire che non è STALLO, poiché il sole tramonta in questo giorno I cassieri sono tornati a casa ecc. No, non lo chiamerò nemmeno stallo, chi lo farebbe......
io: Grazie per il tuo tempo, Robert, non è colpa tua.
mel: Lo farò TUTTO di nuovo domani.
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxxxxxx alla fine della chat.
Tieni presente che ho già depositato e effettuato un prelievo, quindi non sapevo che volessero siglare ciascuna delle tue transazioni, mi hanno inviato un elenco di tutte le transazioni con carta di credito e le transazioni di usemywallet e volevano che le siglassi, io fatto. Quindi ho richiesto nuovamente tutti i documenti, li ho inviati. Ma come spiega Robert sopra, 2-5 da rivedere. CIAOOO, ho richiesto questo w/d ORIGINALMENTE il 27 dicembre, ho ricevuto un'e-mail in cui stiamo elaborando il tuo prelievo. Poi il 31 ho ricevuto un'e-mail SCUSA, stiamo INVERTENDO il tuo prelievo. Come nella VITA "NON IMPORTA VERAMENTE < A MENO CHE NON SUCCADA A TE"!!!! Posso dirti che chiamerei FALLO se qualcun altro oltre a me stesse attraversando questa situazione. È divertente come le persone si lamentino di non avere promozioni, ecc. Poi RAVE di Tropica il giorno dopo ho ricevuto le mie promozioni. Il REATO è il PERIODO DEL REATO, fisso o meno. Non puoi UNSLAP una FACCIA. NO, non ho sentito alcun amministratore da parte del direttore di LCB, dopo tutto, sta succedendo solo a me. E TAA ma in seguito si è scusato per il POST dopo essere stato PAGATO.????1.6/ 5
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- lucky8s
- at Jan 03, 11, 06:00:04 PM
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Re: Tropica Casino N/D
« Reply #1147 on: Today at 02:33:49 PM »
Reply with quoteQuote Thank YouThank You
Oh they reversed it again on the 31st same as u guys. It was reversed due to the end of year and not wanting any pending...........Soooooooooo i sent them an email that i knew an easy way to rectify the situation. Just frikking pay me out as it takes just moments to do so. Of course that didnt happen...
Now ONCE AGAIN it is out of reverse withdrawal mode and in PROCESSING. So they reversed it a total of 3 times on me. I withdrew December 22, 2010..............
I agree they use some very shady tactics.
Boom Boom Well I was feeling ALONE I am so Glad to see I am NOT the ONLY One.BoomBoomLaRue Visualizza il profilo pubblico
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Ri: Casinò Tropica N/D
« Rispondi #1147 su: Oggi alle 14:33:49 »
Rispondi citandoCitazione GrazieGrazie
Oh, l'hanno invertito di nuovo il 31, come voi ragazzi. La situazione è stata invertita a causa della fine dell'anno e non volevo che ci fosse nulla in sospeso........... Quindi ho inviato loro un'e-mail in cui sapevo come risolvere la situazione in modo semplice. Dannatamente pagami perché ci vogliono solo pochi istanti per farlo. Ovviamente ciò non è avvenuto...
Ora ANCORA UNA VOLTA è fuori dalla modalità di prelievo inverso e in ELABORAZIONE. Quindi su di me l'hanno invertito per un totale di 3 volte. Ho ritirato il 22 dicembre 2010..............
Sono d'accordo che usano alcune tattiche molto losche.
Boom Boom Beh, mi sentivo SOLO, sono così felice di vedere che NON sono l'UNICO.1.6/ 5
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- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 06:12:24 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Get ready Boom, cause next they will send you a list of all your deposit transactions that you made for the last 2 months and ask you to sign by each one of them and e-mail it back to their e-mail that does not receive emials. Then you will get an e-mail like this faxback@tropicacasino.com
Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error.
good Luck and like I said before YOU CANNOT UNSLAP A FACE. Eventually we will be PAID but this should not be happening in the first place.
Preparati Boom, perché poi ti invieranno un elenco di tutte le transazioni di deposito che hai effettuato negli ultimi 2 mesi e ti chiederanno di firmare ciascuno di essi e di inviarlo via e-mail alla loro e-mail che non riceve emials. Quindi riceverai un'e-mail come questa faxback@tropicacasino.com
Particolari tecnici di guasto permanente:
Google ha provato a recapitare il tuo messaggio, ma è stato rifiutato dal dominio del destinatario. Ti consigliamo di contattare l'altro provider di posta elettronica per ulteriori informazioni sulla causa di questo errore.
buona fortuna e come ho detto prima NON PUOI SBLOCCARE UNA FACCIA. Alla fine verremo PAGATI, ma questo non dovrebbe accadere in primo luogo. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 03, 11, 06:46:18 PM
- Admin 13900
- attività più recente 5 years fa
The OFFENSE is the OFFENSE PERIOD, wheather it's fixed or not. You cannot UNSLAP a FACE. NO I have not heard from the Manager any ADMIN at LCB, After all, it's just happening to me. And TAA but he later apologized for the POST after he got PAID.????
Please PM me your user name at Tropica and will look into it.
Lips
Il REATO è il PERIODO DEL REATO, fisso o meno. Non puoi UNSLAP una FACCIA. NO, non ho sentito alcun amministratore da parte del direttore di LCB, dopo tutto, sta succedendo solo a me. E TAA ma in seguito si è scusato per il POST dopo essere stato PAGATO.????
Per favore mandami il tuo nome utente su Tropica e lo esamineremo.
Labbra -
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 06:55:05 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Thanks LIPS just sent you PM. Go get um.
Grazie LIPS ti ho appena mandato un PM. Vai a prendere, ehm. -
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 08:10:39 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Posted by Bonusroundplease December 22, 2010
I think there are a lot of casinos stalling right now. I just dealt with mine. Get this. I cashed out at 'Tropica yesterday....$300. AND had to resend in my documents, including drivers license, utility bill and sign next to each transaction. I told support I was only supposed to send in my driver license and utility bill in once. He told me they can ask for it anytime they want. It's funny though on the faxback form I filled out, it states you will only be asked for these items once. lmao.
I am just grateful I went to support after my withdraw and asked to flush cause that is when I was notified I had to feel out the faxback and send in my verification documents. If I hadn't went to support I would be sitting an waiting and waiting on a withdrawal that would not come until I get my paper work in to them again. Maybe, they rerequested the documents so I wouldn't get paid in the normal time...I don't know if that is the case. It just sucks you can deposit and not get paid instantly. Sorry you two are going through this and at Christmas time too. I hope you get your funds this week!Pubblicato da Bonusroundplease il 22 dicembre 2010
Penso che ci siano molti casinò in fase di stallo in questo momento. Mi sono appena occupato del mio. Prendi questo. Ieri ho incassato al Tropica...$300. E ho dovuto inviare nuovamente i miei documenti, inclusa la patente di guida, la bolletta e la firma accanto a ciascuna transazione. Ho detto all'assistenza che avrei dovuto inviare la patente e la bolletta solo una volta. Mi ha detto che possono richiederlo quando vogliono. La cosa strana è che sul modulo di faxback che ho compilato c'è scritto che ti verranno richiesti questi elementi solo una volta. lmao.
Sono semplicemente grato di essere andato all'assistenza dopo il mio ritiro e di aver chiesto di lavare perché è stato allora che mi è stato comunicato che dovevo controllare il faxback e inviare i miei documenti di verifica. Se non fossi andato all'assistenza, sarei rimasto ad aspettare e ad aspettare un ritiro che non sarebbe arrivato finché non avessi ricevuto di nuovo i miei documenti. Forse hanno richiesto nuovamente i documenti per non farmi pagare nei tempi normali...non so se è così. È semplicemente uno schifo che tu possa depositare e non essere pagato immediatamente. Mi dispiace che voi due stiate passando tutto questo e anche nel periodo natalizio. Spero che riceverai i fondi questa settimana! -
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 04, 11, 11:20:47 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
i reversed my withdraw but im glad your helping the other people that shows alot to me.
Hi Guys,
Please can everyone send me a PM with their tropica username and when they made their withdrawals. I'll have a look into all them today and see what the delays are. Withdrawals shouldn't take longer than 5 working days unless you deposited with eCheck. With eCheck, we have to wait for the funds to clear your bank account before paying out on winnings. With eCheck (ACH), it takes 7 days before the funds clear your bank account.
Kind regards,
Duwayne
Kind regards,
Duwayne
Ho invertito il mio ritiro, ma sono felice che tu abbia aiutato le altre persone, questo mi ha dimostrato molto.
Ciao ragazzi,
Per favore, tutti possono inviarmi un PM con il loro nome utente tropica e quando hanno effettuato i prelievi. Darò un'occhiata a tutti oggi e vedrò quali sono i ritardi. I prelievi non dovrebbero richiedere più di 5 giorni lavorativi a meno che tu non abbia depositato con eCheck. Con eCheck, dobbiamo attendere che i fondi vengano accreditati sul tuo conto bancario prima di pagare le vincite. Con eCheck (ACH), sono necessari 7 giorni prima che i fondi vengano accreditati sul tuo conto bancario.
Cordiali saluti,
Duwayne
Cordiali saluti,
Duwayne -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 06, 11, 10:39:04 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
An Update
I was informed by Duwayne that lucky8s's withdrawal was processed last night.
ZugaUn aggiornamento
Duwayne mi ha informato che il prelievo di Lucky8s è stato elaborato ieri sera.
Zuga -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 06, 11, 10:43:05 AM
- Admin 13900
- attività più recente 5 years fa
Of course it was! With your help, my help and duwayne's it was inevitable.
LipsNaturalmente lo era! Con il tuo aiuto, il mio aiuto e quello di Duwayne, era inevitabile.
Labbra -
- Risposta da
- poker247
- at Jan 08, 11, 07:28:12 AM
- Full Member 137
- attività più recente 7 anni fa
I am a very frequent depositor at Tropica and they have been scamming me on the bonuses! People who NEVER deposit get bonuses daily.... I on the other hand get NOTHING even if i deposit! Currently the promotion is deposit and play over $30 dollars, and receive 20 and 11 chips free every day in January. So far since 1/1/11 i have mad 4 deposits and only receive 11 free ONCE. When I contact support and ask why they either ignore my inquiry or tell me to be patient. Same with the 10% monthly cashback they offer.... I never recieved it for November OR December!!! As usual they ignore my inquiries and when they do respond i am told "Be patient, it's being looked into"
This is the treatment I get from email support..... Don't even get me started on Live Support..... when they are open. which isn't very often!Sono un depositante molto frequente a Tropica e mi hanno truffato sui bonus! Le persone che non depositano MAI ricevono bonus giornalieri.... Io invece non ottengo NIENTE anche se deposito! Attualmente la promozione prevede il deposito e il gioco di oltre $ 30 dollari e la ricezione di 20 e 11 fiches gratuite ogni giorno a gennaio. Finora dal 1/1/11 ho effettuato 4 depositi e ne ricevo solo 11 gratuiti UNA VOLTA. Quando contatto l'assistenza e chiedo perché ignorano la mia richiesta o mi dicono di essere paziente. Lo stesso vale per il rimborso mensile del 10% che offrono.... Non l'ho mai ricevuto per novembre o dicembre!!! Come al solito ignorano le mie richieste e quando rispondono mi viene detto "Sii paziente, è in corso un'indagine"
Questo è il trattamento che ricevo dal supporto via email..... Non fatemi nemmeno iniziare con il supporto live..... quando sono aperti. il che non accade molto spesso! -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jan 08, 11, 02:19:20 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I am a very frequent depositor at Tropica and they have been scamming me on the bonuses! People who NEVER deposit get bonuses daily.... I on the other hand get NOTHING even if i deposit! Currently the promotion is deposit and play over $30 dollars, and receive 20 and 11 chips free every day in January. So far since 1/1/11 i have mad 4 deposits and only receive 11 free ONCE. When I contact support and ask why they either ignore my inquiry or tell me to be patient. Same with the 10% monthly cashback they offer.... I never recieved it for November OR December!!! As usual they ignore my inquiries and when they do respond i am told "Be patient, it's being looked into"
This is the treatment I get from email support..... Don't even get me started on Live Support..... when they are open. which isn't very often!
Please copy and paste your complaint under Tropica Casino Support thread. I have been dealing with the same thing all week long. Support tells me it is random also even though it does not state that. I have screenshots of the pop up message from the lobby and the email promo that states what you are saying. I am not telling you what to do but it may help my our case if more people feel mislead as I do. Again, i just got done posting my issue under the Tropica Support thread.
Sono un depositante molto frequente a Tropica e mi hanno truffato sui bonus! Le persone che non depositano MAI ricevono bonus giornalieri.... Io invece non ottengo NIENTE anche se deposito! Attualmente la promozione prevede il deposito e il gioco di oltre $ 30 dollari e la ricezione di 20 e 11 fiches gratuite ogni giorno a gennaio. Finora dal 1/1/11 ho effettuato 4 depositi e ne ricevo solo 11 gratuiti UNA VOLTA. Quando contatto l'assistenza e chiedo perché ignorano la mia richiesta o mi dicono di essere paziente. Lo stesso vale per il rimborso mensile del 10% che offrono.... Non l'ho mai ricevuto per novembre o dicembre!!! Come al solito ignorano le mie richieste e quando rispondono mi viene detto "Sii paziente, è in corso un'indagine"
Questo è il trattamento che ricevo dal supporto via email..... Non fatemi nemmeno iniziare con il supporto live..... quando sono aperti. il che non accade molto spesso!
Copia e incolla il tuo reclamo nel thread di supporto di Tropica Casino. Ho avuto a che fare con la stessa cosa per tutta la settimana. Il supporto mi dice che è casuale anche se non lo afferma. Ho degli screenshot del messaggio pop-up dalla lobby e del promo via email che indica ciò che stai dicendo. Non ti dico cosa fare, ma potrebbe aiutare il mio caso se più persone si sentono fuorviate come me. Ancora una volta, ho appena finito di pubblicare il mio problema nel thread del supporto Tropica.1.6/ 5
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