E-mail di TopGame

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da MommyMachine
MommyMachine
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    2 mesi fa

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    I got this email from 7 spins today. It said that my account has been credited with a bonus, but to claim it I had to contact my account manager or support. I log in, ask live chat, and they have no clue what the heck I am talking about. GRRR I get so mad when they don't honor their emails.

    Live chat then starts offering me deposit bonuses, blah blah blah.

    This may just be a ploy to get people to log in and talk to support and get talked into depositing. That is just my opinion of course.

    Last week I also got an email from almost all the TopGame casinos I had accounts with (most of which are now closed) thanking me for my deposit. I know alot of people got this email, and it was talked about another thread.

    Why are they sending these misleading emails. I for one don't appreciate it, and I will close my 7spins account because of this.


    :-*

    Ho ricevuto questa email da 7 giri oggi. Diceva che sul mio conto era stato accreditato un bonus, ma per richiederlo dovevo contattare il mio account manager o l'assistenza. Accedo, chiedo la chat dal vivo e non hanno idea di cosa diavolo sto parlando. GRRR Mi arrabbio così tanto quando non onorano le loro e-mail.

    La chat dal vivo inizia quindi a offrirmi bonus di deposito, blah blah blah.

    Questo potrebbe essere solo uno stratagemma per convincere le persone ad accedere, parlare con il supporto e farsi convincere a depositare. Questa è solo la mia opinione ovviamente.

    La settimana scorsa ho anche ricevuto un'e-mail da quasi tutti i casinò TopGame con cui avevo un conto (la maggior parte dei quali ora sono chiusi) che mi ringraziavano per il mio deposito. So che molte persone hanno ricevuto questa email e se ne parlava in un altro thread.

    Perché inviano queste e-mail fuorvianti. Io per primo non lo apprezzo e per questo chiuderò il mio account 7spins.


    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i've gotten the same emails.. and for years thats their ploy i beleive to get you talking to support for more oportunity for you to deposit, it seems desperate, i have even had a top game chat support person harrass me.. i once took freebie that cs offered, didn't win a thing with it was disappointed and left.. next thing i knew within 30 minutes i was recieving emails from that person asking me.."why did you leave?" "why didn't i deposit?" "did i do something wrong?" "i gave you an extra special bonus in belief you would deposit" and other words to the effect of making me feel guilty... this top game casino no longer is active.. but the tactics they used.. were just desperate...

    Sì, ho ricevuto le stesse e-mail... e per anni credo che questo sia il loro stratagemma per farti parlare con l'assistenza per avere maggiori opportunità di depositare, sembra disperato, ho persino avuto una persona di supporto della chat di gioco di alto livello che mi ha molestato.. Una volta ho preso l'omaggio offerto da CS, non ho vinto nulla, sono rimasto deluso e me ne sono andato.. cosa successiva che sapevo, entro 30 minuti stavo ricevendo email da quella persona che mi chiedeva.."perché te ne sei andato?" "perché non ho depositato?" "ho fatto qualcosa di male?" "ti ho dato un bonus speciale extra credendo che avresti depositato" e altre parole con l'effetto di farmi sentire in colpa... questo casinò di alto livello non è più attivo... ma le tattiche che hanno usato... erano semplicemente disperate... .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah they use the old Bait and Switch method, and frankly it makes me so mad... That is why I will not ever deposit another dime into a TG casino!


    :-*

    Sì, usano il vecchio metodo Bait and Switch, e francamente mi fa davvero arrabbiare... Ecco perché non depositerò mai più un centesimo in un casinò TG!


    :-*

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