Hi all,
Just got to tell someone. I deposited 30 into this is vegas with a, get this, 600% bonus with a 45 times wager requirements! I never really thought I could make requirements but would have more to have fun with. I played a lot of different games and was up to 1900 but play through not met.
I finally got down to 407.00 and made requirements. They of course take out the bonus and I am waiting on withdraw of 257.00!
This is the very first time Ive been able to withdraw ANYTHING! I will let you all know how withdraw goes!
YIPPEE!!!!!
QUESTA È VEGAS, HO CAPITO
- Iniziato da
- karen simmons
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...
LEGGICHIUSO: Everygame Casino - Torneo Freero...
7 2852 mesi fa -
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 5672 mesi fa -
Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Plati...
3 1.59 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- karen simmons
- at Jun 25, 09, 09:16:33 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Devo solo dirlo a qualcuno. Ne ho depositati 30 su This is Las Vegas con un bonus del 600% con requisiti di scommessa pari a 45 volte! Non avrei mai pensato di poter imporre dei requisiti, ma avrei avuto di più con cui divertirmi. Ho giocato a molti giochi diversi e sono arrivato fino al 1900, ma il gioco non è stato raggiunto.
Alla fine sono arrivato a 407.00 e ho formulato i requisiti. Ovviamente prelevano il bonus e aspetto il prelievo di 257,00!
Questa è la prima volta che riesco a ritirare QUALCOSA! Vi farò sapere come va il ritiro!
EVVIVA!!!!! -
- Risposta da
- PMM2008
- at Jun 25, 09, 09:21:23 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
WAY TO GO Louiseff ! That is awesome.
Yes, do keep us informed how the withdrawl goes.BEN ANDATO Louiseff ! Questo è impressionante.
Sì, tienici informati su come va il ritiro. -
- Risposta da
- Shelli
- at Jun 25, 09, 10:02:39 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
WTG louiseff!!!!! Woooooo Hoooooo!!!!Che cavolo Louiseff!!!!! Woooooo Hoooooo!!!! -
- Risposta da
- karen simmons
- at Jun 25, 09, 10:27:03 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
Thank you all
I dont know how to do screen shots but on future fortune hit a 1300.00 and would of been nice to show it off!Grazie a tutti
Non so come fare le schermate, ma in futuro la fortuna ha raggiunto 1300,00 e sarebbe stato carino metterlo in mostra! -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jun 25, 09, 12:43:49 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
WTG Louise,
Go to Zuga's link and there are instructions on how to do a screenie...
Of course then you have to go back and get another big win to show off.WTG Louise,
Vai al link di Zuga e ci sono le istruzioni su come fare uno screenie...
Ovviamente poi devi tornare indietro e ottenere un'altra grande vittoria da mettere in mostra. -
- Risposta da
- karen simmons
- at Jun 29, 09, 10:52:07 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
HEY all contacted THIS IS VEGAS about withdraw and this is my chat with william at supportWilliam: Welcome to thisisvegas Live Support. How may I assist you?
karen: good morning william
karen: i was wondering how my withdraw was goin hun
William: May I have your Login name and email address please?
William: One moment please.
karen: ok ty
William: You should get it shortly maybe tomorrow
karen: wow you guys are great im a member of LCB and i am going to give you guys a BIG KUDOS on a post there should bring in lots more business for you all i hope
karen: and a return customer from me
karen: thats for sure
William: Is there anything else I can help you with?
karen: no ty
WOOOOHOOOOO!
ill keep you updatedCiao a tutti, ho contattato THIS IS VEGAS per il ritiro e questa è la mia chat con William al supporto William: Benvenuto al supporto live di thisisvegas. Come posso aiutarti?
karen: buongiorno William
karen: mi chiedevo come stesse andando il mio ritiro, tesoro
William: Posso avere il tuo nome utente e il tuo indirizzo e-mail, per favore?
William: Un momento, per favore.
karen: ok, tesoro
William: Dovresti riceverlo a breve, forse domani
karen: wow ragazzi, siete fantastici, sono un membro di LCB e vi farò dei GRANDI COMPLIMENTI per un post che dovrebbe portare molti più affari per tutti voi, spero
karen: e un mio cliente di ritorno
Karen: questo è sicuro
William: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
karen: no, no
WOOOOHOOOOO!
Ti terrò aggiornato -
- Risposta da
- karen simmons
- at Jun 30, 09, 09:56:04 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
Well have to wait another two days! Will keep you posted if it shows up I'm gettin worried now!
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 13seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Suzy'
Suzy: Welcome to thisisvegas Live Support. How may I assist you?
karen: good morning suzy
karen: i was checking on my withdraw please
Suzy: May I have your Login name and email address please?
Suzy: You should receive you withdrawal by July 2
karen: i spoke to william yesterday he said shortly by today
karen: how come the 2nd now?
Suzy: The accounting department inform that you should receive it on the 2nd
Suzy: Is there anything else I can help you with?
karen: i cashed out on 24th it says 2-5 business days this is the 5th day hun and no accounting didnt say by 2nd william said by today
Suzy: But your account is a new account
karen: ok
karen: and
Suzy: and for the new account it take longer for the first withdrawal
karen: then why did william say by today? He works in accounting right? also there is no promos will any be available to me?
Suzy: Not sure but I receive the information from accounting department
karen: please dont think im upset or anything its just ive never cashed out anywhere before and im learning as i go
karen: ive heard bad things about online casinos not paying out thier withdraws should i fear this is whats occuring?
Suzy: and there is no bonus available at the moment for your account
Suzy: don't worry you will receive your withdraw
karen: ok cause i really like this one
karen: hope i get some deposit bonuses in there a little extra is always fun
Suzy: that's true
Suzy: Is there anything else I can help you with?
karen: ok i guess i have to wait another 2 days
karen: no guess not ty hagd
Suzy: Thank you very much!
Suzy: You are very welcome.
Suzy: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.Beh, dovremo aspettare altri due giorni! Ti terrò aggiornato se si presenta, ora mi sto preoccupando!
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 13 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Suzy"
Suzy: Benvenuto al supporto live di thisisvegas. Come posso aiutarti?
karen: buongiorno Suzy
karen: stavo controllando il mio prelievo, per favore
Suzy: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
Suzy: Dovresti ricevere il prelievo entro il 2 luglio
karen: ho parlato con William ieri, mi ha detto a breve oggi
karen: come mai il 2° adesso?
Suzy: Il reparto contabilità informa che dovresti riceverlo il 2
Suzy: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
karen: ho incassato il 24, dice 2-5 giorni lavorativi, questo è il 5 giorno, tesoro, e nessuna contabilità non l'ha detto entro il 2, William l'ha detto oggi
Suzy: Ma il tuo account è un nuovo account
Karen: ok
Karen: e
Suzy: e per il nuovo conto ci vuole più tempo per il primo prelievo
karen: allora perché William l'ha detto oggi? Lavora in contabilità, giusto? inoltre non ci sono promozioni, ne avrò qualcuna a disposizione?
Suzy: Non ne sono sicura, ma ricevo le informazioni dal reparto contabilità
karen: per favore, non pensare che io sia arrabbiata o qualcosa del genere, è solo che non ho mai incassato da nessuna parte prima e sto imparando strada facendo
karen: ho sentito parlare male di casinò online che non pagano i loro prelievi, dovrei temere che sia questo che sta succedendo?
Suzy: e al momento non sono disponibili bonus per il tuo account
Suzy: non preoccuparti riceverai il tuo prelievo
karen: ok perché mi piace davvero questo
karen: spero di ottenere qualche bonus sul deposito, qualche piccolo extra è sempre divertente
Suzy: è vero
Suzy: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
karen: ok, credo che dovrò aspettare altri 2 giorni
karen: no, non credo che sia Ty Hagd
Suzy: Grazie mille!
Suzy: Sei il benvenuto.
Suzy: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente. -
- Risposta da
- mondobiz
- at Jun 30, 09, 11:34:33 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
well louise glad for u
beh Luisa felice per te
-
- Risposta da
- karen simmons
- at Jul 02, 09, 12:34:25 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
another update
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 37seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Nikki'
Nikki: Welcome to thisisvegas Live Support. How may I assist you?
karen: hi nikki
karen: can i check on my withdraw please
Nikki: May I have your Login name and email address please?
Nikki: One moment please.
karen: ty
Nikki: I will forward this to the accounting department and you receive a reply by email.
karen: will it be today?
karen: thats what i was old
karen: told
Nikki: Sorry but i am un able to say but i can however forward this to the accounting to be reviewed
karen: is there info available? or a problem
Nikki: I am un able to say and that is why i have to forward this matter
Nikki: I do not know the exact reason that is why i have to forward this to be reviewed
karen: reason for what? the delay? or they wont give me withdraw?
karen: im sorry to trouble you im just wondering hun
Nikki: One moment please.
karen: k
Nikki: The delay and whether you receive the withdrawal or not is not our decision the account is reviewed by the accounting department and then the decision is made. And as i have said i am un able to see the exact reason for the delay that is why i have to forward this matter.
karen: oh so its not denied just delayed?
karen: i know they said im a new account so it takes a little longer
Nikki: yes i can see that it is still processing
karen: oh scared me hehehehe
karen: phew
Nikki: And it maybe just that but i will forward this and you will receive an reply by email.
karen: you must have to deal
karen: with a lot of angry people
karen: im sorry if i got you to think im one of them hun
Nikki: No that is ok
Nikki: i am here to help
karen: i work in service industry too
Nikki: that is why i want to see why the withdrawal is in delay
karen: people can be mean
karen: ok ty so much for your time hagd hun
Nikki: You are very welcome.
Nikki: Have a nice night.
Nikki: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
karen: ty u2
Well they are nice people so far!un altro aggiornamento
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 37 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Nikki"
Nikki: Benvenuto al supporto live di thisisvegas. Come posso aiutarti?
karen: ciao Nikki
karen: posso controllare il mio prelievo, per favore
Nikki: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo email, per favore?
Nikki: Un momento, per favore.
karen: ti
Nikki: Lo inoltrerò al reparto contabilità e riceverai una risposta via e-mail.
karen: sarà oggi?
karen: questo è quello che ero vecchio
karen: detto
Nikki: Mi dispiace ma non posso dirlo, ma posso comunque inoltrare la cosa alla contabilità per la revisione
karen: ci sono informazioni disponibili? o un problema
Nikki: Non posso dirlo ed è per questo che devo inoltrare la questione
Nikki: Non conosco il motivo esatto per cui devo inoltrarlo per la revisione
karen: motivo di cosa? il ritardo? oppure non mi danno il ritiro?
karen: mi dispiace disturbarti, mi stavo solo chiedendo, tesoro
Nikki: Un momento, per favore.
karen: k
Nikki: Il ritardo e se riceverete o meno il ritiro non è una nostra decisione, il conto viene esaminato dal reparto contabilità e quindi viene presa la decisione. E come ho detto non riesco a vedere il motivo esatto del ritardo, ecco perché devo inoltrare la questione.
karen: oh quindi non è negato, è solo ritardato?
karen: so che hanno detto che ho un nuovo account, quindi ci vuole un po' più di tempo
Nikki: sì, vedo che è ancora in fase di elaborazione
karen: oh mi ha spaventato hehehehe
karen: uff
Nikki: E forse è proprio questo, ma lo inoltrerò e riceverai una risposta via email.
karen: devi avere a che fare
karen: con un sacco di gente arrabbiata
karen: mi dispiace se ti ho fatto credere che sono una di loro, tesoro
Nikki: No, va bene
Nikki: sono qui per aiutarti
karen: anch'io lavoro nel settore dei servizi
Nikki: ecco perché voglio vedere perché il ritiro è in ritardo
karen: le persone possono essere cattive
karen: ok, ti ringrazio tanto per il tuo tempo, tesoro
Nikki: Sei il benvenuto.
Nikki: Buona serata.
Nikki: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
karen: sì, u2
Beh, finora sono brave persone! -
- Risposta da
- satansmuff
- at Jul 02, 09, 03:21:42 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
uh...oh, Looks like they are trying to give you the runaround......I really hope you get your money!
uh... oh, sembra che stiano cercando di prenderti in giro... spero davvero che tu riceva i tuoi soldi!
-
- Risposta da
- karen simmons
- at Jul 02, 09, 07:54:58 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
Well recieved this email this morning I think they really will pay out my withdraw!
Thank you for contacting us.
Please be informed that you should receive your withdrawal on the 2nd July.
If you have any further questions, please don't hesitate to contact us again.
Have a nice day.
Sincerely,
thisisvegas Customer ServiceHo ricevuto questa email stamattina, penso che pagheranno davvero il mio prelievo!
Grazie per averci contattato.
Tieni presente che dovresti ricevere il prelievo il 2 luglio.
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci nuovamente.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
questo è il servizio clienti di Las Vegas -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jul 02, 09, 07:58:40 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Let us know when it shows in your account but looks pretty good.
June 25th to July 2nd is 8 days or 6 business days. Not bad for a first time withdraw that required initial document verification.Facci sapere quando viene visualizzato nel tuo account ma sembra piuttosto buono.
Dal 25 giugno al 2 luglio sono 8 giorni o 6 giorni lavorativi. Non male per la prima volta ritirare ciò che richiedeva la verifica iniziale del documento. -
- Risposta da
- karen simmons
- at Jul 03, 09, 07:42:34 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
I recieved my withdraw as they said. WAY TO GO THIS IS VEGAS! THANK YOU!
Ho ricevuto il mio ritiro come hanno detto. BEN ANDATA, QUESTA È VEGAS! GRAZIE!
-
- Risposta da
- tommyb
- at Jul 03, 09, 08:44:11 AM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
way to go! just have patience..they will EVENTUALLY pay out (well mostly even if they do change the story a couple of times)..good luck!
ben fatto! abbi pazienza... ALLA FINE pagheranno (beh, soprattutto anche se cambiano la storia un paio di volte).. buona fortuna!
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Jul 03, 09, 09:34:12 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
WELL DONE! Another Casino that actually pays when they say! You should frame it..lol keep on winning!
BEN FATTO! Un altro Casinò che paga davvero quando lo dicono loro! Dovresti incorniciarlo...lol continua a vincere!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas