Non dovrebbe essere QUI!!!
- Iniziato da
- genenco
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...
LEGGIRISOLTO: Rabona non incassa la mia scomm...
16 8892 mesi fa -
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 4882 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 5362 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- genenco
- at Aug 11, 10, 10:04:23 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto con
I just checked my account with Supreme Play and was checking on the withdrawl. Imagine my surprise that the $150 WD is now in the "Reverseable" position. I sent in my docs, have let them know I want this to go to QT. (I won this on July 27th and made the WD request that day)
Are they trying to get me to play this WD so they can not pay it? Have you had anything in dealing with Supreme Play you can share?
Thing is that stops me, is that I want this money to start opening doors at other casinos....
I think I may go to live chat and discuss this with them....
Ho appena controllato il mio conto con Supreme Play e stavo controllando il prelievo. Immagina la mia sorpresa nel vedere che il WD da $ 150 è ora nella posizione "Reversibile". Ho inviato i miei documenti, ho fatto loro sapere che voglio che questo vada a QT. (L'ho vinto il 27 luglio e ho presentato la richiesta WD quel giorno)
Stanno cercando di convincermi a giocare a questo WD in modo da non poterlo pagare? Hai avuto qualcosa che hai a che fare con Supreme Play che puoi condividere?
La cosa che mi ferma è che voglio che questi soldi inizino ad aprire le porte ad altri casinò....
Penso che potrei andare in chat dal vivo e discuterne con loro....1.6/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 11, 10, 10:07:18 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Genenco, i have seen other players discussing the money being reversed not by the player.. i just forget when it was i say someone saying it was happening to them.. same place too
Genenco, ho visto altri giocatori discutere del denaro che veniva stornato non dal giocatore.. ho solo dimenticato quando è stato, ho detto che qualcuno diceva che stava succedendo a loro.. stesso posto anche
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Aug 11, 10, 10:15:08 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
Hey Genenco I've had that happen when I first started. The two things I can think of is 1) Unfinished business w/wagering requirement--non withdrawable bonus to minimum withdrawal requirement issue, or 2) "software glitch"--a tactic to get you to play away your winnings (glitches somehow take weeks to fix)...
Ehi Genenco, mi è successo quando ho iniziato. Le due cose a cui mi vengono in mente sono 1) Affari incompiuti con requisiti di scommessa - bonus non ritirabile per il problema del requisito minimo di prelievo, o 2) "problema tecnico del software" - una tattica per farti giocare le tue vincite (i problemi in qualche modo prendono settimane per sistemare)...
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 11, 10, 10:25:09 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Here's what ahppened with live chat. Not very encouraging.
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Dana'
Dana: hello and welcome
Gene: Hi Dana
Gene: I have a WD which I sent in on July 27th, but now showing it as "Reverseable" I didn't ask for this.
Dana: What is your username please?
Gene: SHUTUP (Not really)
Gene: Any information would be great.
Dana: You need to send an e-mail to support@21grandcasino.com and request to close them. Your account manager will contact you then.
Dana: sorry my mistake
Gene: Close what? I was asking for a withdrawl.
Dana: please hold
Gene: Ok I see (Wrong window)
Dana: you need to send us the security docs
Gene: I did last week.
Dana: we sent you email with a request
Gene: Yes I know I replied with them.
Gene: I contacted Rachel at faxback#supremeplay.com
Dal: @
Dana: i am sure you will get paid today or tomorrow
Gene: Could you then flush this?
Dana: sorry but i can not
Dana: i dont see any problem with your cashout,
Gene: I shall contact Rachel again. This is not a good thing to ahve happen.
Dana: it's amy take another day or two
Gene: I have been patient, but this is not a good sign with this.
Well, this showed me I maybe shouldn't trust them too much...Guess I'll wait. If I do deposit more, I don't think it'll be with these guys.
What now throws me, is that It's in the "Reverseable stage" yet "Dana" is saying that there's no problem with cashout. Now I'm no idiot, but if it's in the "Reversable" stage, you CAN'T cashout!
Damn, I seem to pick the real winners don't I?Ecco cosa è successo con la live chat. Non molto incoraggiante.
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Dana'
Dana: ciao e benvenuto
Gene: Ciao Dana
Gene: Ho un WD che ho inviato il 27 luglio, ma ora lo mostro come "Reversibile" e non l'ho chiesto.
Dana: Qual è il tuo nome utente, per favore?
Gene: ZITTO (Non proprio)
Gene: Qualsiasi informazione sarebbe fantastica.
Dana: Devi inviare un'e-mail a support@21grandcasino.com e richiedere la chiusura. Il tuo account manager ti contatterà quindi.
Dana: scusa il mio errore
Gene: Chiudere cosa? Stavo chiedendo il ritiro.
Dana: aspetta, per favore
Gene: Ok, capisco (Finestra sbagliata)
Dana: devi inviarci i documenti sulla sicurezza
Gene: L'ho fatto la settimana scorsa.
Dana: ti abbiamo inviato un'e-mail con una richiesta
Gene: Sì, lo so, ho risposto con loro.
Gene: Ho contattato Rachel a faxback#supremeplay.com
Dal: @
Dana: sono sicura che verrai pagato oggi o domani
Gene: Allora potresti svuotarlo?
Dana: mi spiace ma non posso
Dana: non vedo alcun problema con il tuo prelievo,
Gene: Contatterò di nuovo Rachel. Non è una buona cosa che sia accaduta.
Dana: Amy, ci vorrà un altro giorno o due
Gene: Sono stato paziente, ma questo non è un buon segno.
Beh, questo mi ha fatto capire che forse non dovrei fidarmi troppo di loro... immagino che aspetterò. Se deposito di più, non credo che sarà con questi ragazzi.
Ciò che ora mi sconcerta è che è nella "fase reversibile" ma "Dana" dice che non ci sono problemi con il prelievo. Ora non sono un idiota, ma se è nella fase "Reversibile", NON PUOI incassare!
Dannazione, mi sembra di scegliere i veri vincitori, vero? -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 11, 10, 10:45:28 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I will admit, I WAS briefly tempted to Reverse it. But didn't. I am thinking that if this is a "Glitch" I could reverse it, then resubmit it for WD and see how long we can play that way....
I went back and did a search with Supreme Play and see alot of GOOD things people (Including myself) are saying about this Rival. Maybe it's just one of those rare occurances...I hope so....Lo ammetto, sono stato brevemente tentato di invertirlo. Ma non lo fece. Penso che se questo è un "Glitch" potrei invertirlo, quindi inviarlo nuovamente per WD e vedere per quanto tempo possiamo giocare in questo modo....
Sono tornato indietro e ho fatto una ricerca con Supreme Play e ho visto molte cose BUONE che le persone (incluso me stesso) dicono di questo Rival. Forse è solo uno di quei rari casi... lo spero....1.6/ 5
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Aug 11, 10, 10:47:06 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I've picked a few of these "winners" as of late.
If you really think this casino is rogue, maybe Zuga or Blueday can speak to them on your behalf. (It seems to work for me, being an LCB memberHo scelto alcuni di questi "vincitori" negli ultimi tempi.
Se pensi davvero che questo casinò sia un disonesto, forse Zuga o Blueday possono parlare con loro per tuo conto. (Sembra che funzioni per me, essendo membro della LCB -
- Risposta da
- max1mike
- at Aug 11, 10, 11:19:28 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
Damn, I seem to pick the real winners don't I?
At least you didn't pick mistress katherine.
Dannazione, mi sembra di scegliere i veri vincitori, vero?
Almeno non hai scelto l'amante Katherine. -
- Risposta da
- acgofer
- at Aug 12, 10, 12:26:04 AM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
Ohhh Gene... I feel your pain. That stinks...
also seems like the rep you got didn't speak English, nevermind UNDERSTAND it! I'm mad for you ,,,see..... >:(Ohhh Gene... sento il tuo dolore. Quello puzza...
sembra anche che il rappresentante che hai ricevuto non parlasse inglese, non importa CAPIRLO! Sono pazzo di te,,,vedi..... >:( -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 12, 10, 11:20:37 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well....I decided to continue with the games. So, I reversed the cashout and then re-submitted the withdrawl. I have over $350 in my bank if I want to play and if I do, I'll play elsewhere until this is resolved.
On the brightside, I KNOW I entered the QT account number correctly. So I have little doubt that this will be a reason for rejection. Of course I also updated my QT account earlier so all "Should" be good to go.
Thanks for all the support. I remain FIRM to collect this.Bene….ho deciso di continuare con i giochi. Quindi, ho annullato il prelievo e quindi ho inviato nuovamente il prelievo. Ho più di $350 in banca se voglio giocare e se lo voglio, giocherò altrove finché il problema non sarà risolto.
Il lato positivo è che SO di aver inserito correttamente il numero di conto QT. Quindi non ho dubbi che questo sarà motivo di rifiuto. Ovviamente ho anche aggiornato il mio account QT in precedenza, quindi tutti i "dovrebbero" essere a posto.
Grazie per tutto il supporto. Rimango SALDO a raccoglierlo. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 12, 10, 12:04:52 PM
- Admin 13900
- attività più recente 6 years fa
Hi Gene,
A casino is always going to reverse your withdrawal until your docs are approved. To have to wait this long for approval is the real issue here. Seems like there is a glitch in your docs. I would bet they will come back to you saying they need you to resend them.
Stay strong and don't spend it. I hope you do get paid quickly or are at least told why your docs are not being processed soon.
LipsCiao Gene,
Un casinò annullerà sempre il tuo prelievo finché i tuoi documenti non saranno approvati. Dover aspettare così a lungo per l'approvazione è il vero problema qui. Sembra che ci sia un problema tecnico nei tuoi documenti. Scommetto che torneranno da te dicendo che hanno bisogno che tu li invii nuovamente.
Sii forte e non spenderli. Spero che tu venga pagato rapidamente o almeno ti venga detto perché i tuoi documenti non verranno elaborati presto.
Labbra -
- Risposta da
- Forby
- at Aug 12, 10, 09:11:11 PM
- Full Member 156
- attività più recente 8 anni fa
Hi Gene,
u said before "reversable" and not "reversed." This means your money is in a queue, awaiting it being cashed for u. I know what u mean with wanting to play it, but u know that it has more chance of going down than up. Dont be sorry. Leave it there.
here in the UK, we dont need any proof of ID, it will send money back to the same card it came from. So if i have an amount that is reversable, say with 100 profit on,
i would unistall it, and play somewhere else, or for free etc. so it would be on its way to my bank. The option to reverse a withdrawal only usually stays there for 24 hours or less. U cashed out for a reason - to have had a good day yes? if u reverse it, it and withdraw say $20 less, thats gonna put the process back another day, and will u stop at 130 if u lose 20, or just do the same again?? and again?? as the live help says, she can remove this option for u, take this option to remove it Gene!! and good luckCiao Gene,
hai detto prima "reversibile" e non "invertito". Ciò significa che i tuoi soldi sono in coda, in attesa di essere incassati per te. So cosa intendi con volerlo giocare, ma sai che ha più possibilità di scendere che di salire. Non essere dispiaciuto. Lascialo lì.
qui nel Regno Unito, non abbiamo bisogno di alcuna prova di identità, il denaro verrà rispedito sulla stessa carta da cui proviene. Quindi, se ho un importo reversibile, diciamo con un profitto di 100,
Lo disinstallerei e giocherei da qualche altra parte, o gratuitamente, ecc. così sarebbe in viaggio verso la mia banca. L'opzione di annullare solo un prelievo di solito rimane lì per 24 ore o meno. Hai incassato per un motivo: aver avuto una buona giornata, sì? se lo inverti, e ritiri diciamo $ 20 in meno, rimetterai il processo un altro giorno, e ti fermerai a 130 se perdi 20, o rifarai lo stesso?? e di nuovo?? come dice l'aiuto dal vivo, può rimuovere questa opzione per te, prendi questa opzione per rimuoverla Gene!! e buona fortuna
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas