Finally, after many months of no cashout at InetBet I finally was able to cashout 2,026.00(2,076.00-minus 50.00 bonus)
It was about time as I couldn't hit a bonus round or a good win for the past 3+months.
Now I am owed a win at Clubworld as they also have been very tight for me for several months.
Yipee
Grazie Signore, grande vittoria su InetBet
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 2902 mesi fa -
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
9 7222 mesi fa -
Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....
LEGGIBonus e promozioni del casinò Nextbet
1 3162 mesi fa
Top bonuses
-
iNetBet
$15
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB15 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- footdr
- at Jun 11, 12, 10:40:51 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAlla fine, dopo molti mesi senza incassi su InetBet, sono finalmente riuscito a incassare 2.026,00 (2.076,00 meno 50,00 di bonus)
Era giunto il momento perché non sono riuscito a ottenere un round bonus o una buona vincita negli ultimi 3 mesi.
Ora mi spetta una vittoria al Clubworld perché anche per me sono stati molto combattuti per diversi mesi.
Evviva3.5/ 5
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jun 11, 12, 11:57:40 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
Wow! Congrats to you!!
Oh! Congratulazioni a te!!
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 12, 12, 02:15:47 AM
- Admin 13900
- attività più recente 2 years fa
Congrats on your fantastic win! Did you hit a jackpot or all in a bonus round?
LipsCongratulazioni per la tua fantastica vittoria! Hai vinto il jackpot o hai vinto tutto in un round bonus?
Labbra -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Jun 12, 12, 02:30:48 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Congrats Footdr, now go get them at Clubworld
Congratulazioni Footdr, ora vai a prenderli su Clubworld
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Jun 12, 12, 04:17:10 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 14 years fa
Huge congrats on a great cashout footdr!
Fingers crossed for Club World!Grandi congratulazioni per l'ottimo cashout footdr!
Incrociamo le dita per Club World! -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jun 12, 12, 04:35:50 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Congrats. That's a great win and I hope you have some good news for us when you hit Club World.
Congratulazioni. È una grande vittoria e spero che tu abbia qualche buona notizia per noi quando arriverai a Club World.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 12, 12, 10:26:51 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
wtg so happy for you
wow, sono così felice per te
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 12, 12, 06:02:24 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Huge congrats Footdr. A very nice win indeed.
Well done.
blueComplimenti enormi Footdr. Davvero una bella vittoria.
Ben fatto.
blu -
- Risposta da
- soonerchick
- at Jun 12, 12, 07:51:30 PM
- Full Member 109
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 12, 12, 08:42:00 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Awesome. Keep up the good work!
Eccezionale. Continua così!
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 12, 12, 09:56:56 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
congrats! but i wouldnt bring the big guy into it thinking he will help at club world :?)
congratulazioni! ma non coinvolgerei il ragazzone pensando che aiuterà nel mondo dei club:?)
-
- Risposta da
- footdr
- at Jun 14, 12, 11:40:51 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Thanks everyone for the congrats.
But something strange, normally inetbet withdrawal approved next day, it has been 3 days now and still pending, then after playing there since they opened and VIP for 4+ years, I see an email that was sent on the 13th asking me to confirm my address. Say what? They have been sending my payouts to same address all of these years and now a big win and two days after withdrawal they ask this? Obviously if my address had changed I would have changed with the casino and especially when requesting a check be sent.
This is not the norm for them and I hope it is not a sign that they too are having issues.
I will give them the benefit of the doubt but the email didn't even come from the cashier, it came from a VIP "premium" rep.(exact title shown).Grazie a tutti per i complimenti.
Ma qualcosa di strano, normalmente il ritiro di inetbet è stato approvato il giorno successivo, sono passati 3 giorni ed è ancora in sospeso, quindi dopo aver giocato lì da quando hanno aperto e VIP per più di 4 anni, vedo un'e-mail inviata il 13 chiedendomi di confermare il mio indirizzo. Che cosa? Hanno inviato i miei pagamenti allo stesso indirizzo in tutti questi anni e ora una grande vincita e due giorni dopo il ritiro mi chiedono questo? Ovviamente se il mio indirizzo fosse cambiato avrei cambiato con il casinò e soprattutto quando avrei richiesto l'invio di un assegno.
Questa non è la norma per loro e spero che non sia un segno che anche loro abbiano problemi.
Darò loro il beneficio del dubbio, ma l'e-mail non è arrivata nemmeno dal cassiere, è arrivata da un rappresentante VIP "premium" (titolo esatto mostrato).3.5/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 16, 12, 03:55:16 AM
- Admin 13900
- attività più recente 2 years fa
Has it been a long time since you have had a cash out at this casino? Sometimes a casino will want to update and verify personal information when a withdrawal is requested and it's been quite awhile since your last one. I had this happen to me after being a long standing player. Once i turned in what was requested of me i never had a problem again.
I hope it all goes well and please let us know the final outcome.
LipsÈ passato molto tempo dall'ultima volta che hai prelevato denaro in questo casinò? A volte un casinò vorrà aggiornare e verificare le informazioni personali quando viene richiesto un prelievo ed è passato un po' di tempo dall'ultimo. Mi è successo questo dopo essere stato un giocatore di lunga data. Una volta consegnato quanto mi è stato richiesto non ho mai più avuto problemi.
Spero che vada tutto bene e fateci sapere l'esito finale.
Labbra -
- Risposta da
- footdr
- at Jun 16, 12, 04:54:23 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Has it been a long time since you have had a cash out at this casino? Sometimes a casino will want to update and verify personal information when a withdrawal is requested and it's been quite awhile since your last one. I had this happen to me after being a long standing player. Once i turned in what was requested of me i never had a problem again.
I hope it all goes well and please let us know the final outcome.
Lips
It had been awhile(many deposits and losses) but I was able to get ahold of James(CSR) who has know me for years as a vip player and he expedited the payout and it was approved on Friday and so will receive early next week.
He said he just wanted to make sure address was same. That is so silly as my address has been the same and payouts sent to same address for 5+ years and unless a player is plain stupid they wouldn't request a courier check to an invalid address. I see Inetbets point but in my case as being a very longtime consistant player it really made no sence.
But it is all good and I will get paid via courier which will probably actually go out on monday and I will receive wednesday or thurs at latest.
boy, RTG's have been really tight for me for past 3-4 months now. Luckily I had a few previous wins and payments from "rouged casinos" and liberty slots in May and now this win of $2026.00. But still in red and need a few more good wins this month.
È passato molto tempo dall'ultima volta che hai prelevato denaro in questo casinò? A volte un casinò vorrà aggiornare e verificare le informazioni personali quando viene richiesto un prelievo ed è passato un po' di tempo dall'ultimo. Mi è successo questo dopo essere stato un giocatore di lunga data. Una volta consegnato quanto mi è stato richiesto non ho mai più avuto problemi.
Spero che vada tutto bene e fateci sapere l'esito finale.
Labbra
È passato un po' di tempo (molti depositi e perdite) ma sono riuscito a contattare James (CSR) che mi conosce da anni come giocatore VIP e ha accelerato il pagamento che è stato approvato venerdì e lo riceverò all'inizio della prossima settimana .
Ha detto che voleva solo assicurarsi che l'indirizzo fosse lo stesso. È così sciocco dato che il mio indirizzo è stato lo stesso e i pagamenti sono stati inviati allo stesso indirizzo per più di 5 anni e, a meno che un giocatore non sia semplicemente stupido, non richiederebbe un assegno tramite corriere a un indirizzo non valido. Vedo il punto di Inetbets, ma nel mio caso, essendo un giocatore costante da molto tempo, non aveva davvero senso.
Ma va tutto bene e verrò pagato tramite corriere che probabilmente partirà effettivamente lunedì e riceverò mercoledì o giovedì al massimo.
ragazzo, gli RTG sono stati davvero stretti per me negli ultimi 3-4 mesi ormai. Fortunatamente ho avuto alcune vincite e pagamenti precedenti da "casinò truccati" e slot liberty a maggio e ora questa vincita di $ 2026,00. Ma ancora in rosso e ho bisogno di qualche altra bella vittoria questo mese. -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Jun 16, 12, 05:03:38 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Has it been a long time since you have had a cash out at this casino? Sometimes a casino will want to update and verify personal information when a withdrawal is requested and it's been quite awhile since your last one. I had this happen to me after being a long standing player. Once i turned in what was requested of me i never had a problem again.
I hope it all goes well and please let us know the final outcome.
Lips
[/quote]
It had been awhile(many deposits and losses) but I was able to get ahold of James(CSR) who has know me for years as a vip player and he expedited the payout and it was approved on Friday and so will receive early next week.
He said he just wanted to make sure address was same. That is so silly as my address has been the same and payouts sent to same address for 5+ years and unless a player is plain stupid they wouldn't request a courier check to an invalid address. I see Inetbets point but in my case as being a very longtime consistant player it really made no sence.
But it is all good and I will get paid via courier which will probably actually go out on monday and I will receive wednesday or thurs at latest.
boy, RTG's have been really tight for me for past 3-4 months now. Luckily I had a few previous wins and payments from "rouged casinos" and liberty slots in May and now this win of $2026.00. But still in red and need a few more good wins this month.
[/quote]
boy, RTG's have been really tight for me for past 3-4 months now. Luckily I had a few previous wins and payments from "rouged casinos" and liberty slots in May and now this win of $2026.00. But still in red and need a few more good wins this month.
Don't blow all your money footdr, somethimes it is better to take your losses then to pursue to break even and lose even more, at least that's how i think about it.
È passato molto tempo dall'ultima volta che hai prelevato denaro in questo casinò? A volte un casinò vorrà aggiornare e verificare le informazioni personali quando viene richiesto un prelievo ed è passato un po' di tempo dall'ultimo. Mi è successo questo dopo essere stato un giocatore di lunga data. Una volta consegnato quanto mi è stato richiesto non ho mai più avuto problemi.
Spero che vada tutto bene e fateci sapere l'esito finale.
Labbra
[/citazione]
È passato un po' di tempo (molti depositi e perdite) ma sono riuscito a contattare James (CSR) che mi conosce da anni come giocatore VIP e ha accelerato il pagamento che è stato approvato venerdì e lo riceverò all'inizio della prossima settimana .
Ha detto che voleva solo assicurarsi che l'indirizzo fosse lo stesso. È così sciocco dato che il mio indirizzo è stato lo stesso e i pagamenti sono stati inviati allo stesso indirizzo per più di 5 anni e, a meno che un giocatore non sia semplicemente stupido, non richiederebbe un assegno tramite corriere a un indirizzo non valido. Vedo il punto di Inetbets, ma nel mio caso, essendo un giocatore costante da molto tempo, non aveva davvero senso.
Ma va tutto bene e verrò pagato tramite corriere che probabilmente partirà effettivamente lunedì e riceverò mercoledì o giovedì al massimo.
ragazzo, gli RTG sono stati davvero stretti per me negli ultimi 3-4 mesi ormai. Fortunatamente ho avuto alcune vincite e pagamenti precedenti da "casinò truccati" e slot liberty a maggio e ora questa vincita di $ 2026,00. Ma ancora in rosso e ho bisogno di qualche altra bella vittoria questo mese.
[/citazione]
ragazzo, gli RTG sono stati davvero stretti per me negli ultimi 3-4 mesi ormai. Fortunatamente ho avuto alcune vincite e pagamenti precedenti da "casinò truccati" e slot liberty a maggio e ora questa vincita di $ 2026,00. Ma ancora in rosso e ho bisogno di qualche altra bella vittoria questo mese.
Non sprecare tutti i tuoi soldi, a volte è meglio prendere le tue perdite piuttosto che perseguire il pareggio e perdere ancora di più, almeno è così che ci penso. -
- Risposta da
- footdr
- at Jun 17, 12, 03:50:44 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Good advice but hard to do when your monthly income is derived from online gambling. My husband is the bread winner and I only work for his business, for free. He gives me spending money but gambling wins allow me to save money in my own savings account and pay for extras for the kids, home improvements, dinner out and the like.
But as of late, I have not won enough to save anything.
Unfortunately, RTG's tight as of late and very few other casino groups to play at. Use to win alot at Micro casinos. and at English Harbor group casinos but now own liberty slots has that software( which I like a bunch).
I have become less disciplined as of late and have begun chasing losses which is not a good thing. Plus I am ticked off that Club World group has decreased their monthly vip bonuses, it use to be you could contact chat support and they would throw you a "bone" of a sizeable amount. Those days are gone.Un buon consiglio ma difficile da mettere in pratica quando il tuo reddito mensile deriva dal gioco d'azzardo online. Mio marito guadagna il pane e io lavoro solo per la sua attività, gratuitamente. Mi dà soldi da spendere, ma le vincite al gioco d'azzardo mi permettono di risparmiare denaro sul mio conto di risparmio e di pagare extra per i bambini, lavori di ristrutturazione della casa, cene fuori e simili.
Ma ultimamente non ho vinto abbastanza per salvare qualcosa.
Sfortunatamente, RTG è ristretto negli ultimi tempi e ci sono pochissimi altri gruppi di casinò in cui giocare. Usalo per vincere molto nei Micro casinò. e nei casinò del gruppo English Harbour, ma ora le proprie slot Liberty hanno quel software (che mi piace un sacco).
Negli ultimi tempi sono diventato meno disciplinato e ho iniziato a inseguire le perdite, il che non è una buona cosa. Inoltre mi ha fatto arrabbiare il fatto che il gruppo Club World abbia diminuito i bonus VIP mensili, in passato potevi contattare l'assistenza via chat e ti avrebbero lanciato un "osso" di una somma considerevole. Quei giorni sono andati. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jun 17, 12, 11:57:21 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- footdr
- at Jun 20, 12, 11:38:23 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Received check today, approved on the 15th, so recieved within 3 working days, not bad,
Assegno ricevuto oggi, approvato il 15, quindi ricevuto entro 3 giorni lavorativi, non male,
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas