>:(
During the past few weeks I have claimed promos at Tropica and they certainly take my money and my reversed withdrawals, but when it comes to granting the free chips connected with claiming the promos advertised, they do not give them to you.And you wait for 20 minutes on live chat to be told this.
They are crooks and cheaters!
stai lontano dai tropica..pubblicizzano promozioni e poi non le soddisfano
- Iniziato da
- cjlou
- Newbie 5
- attività più recente 13 anni fa
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4 4342 mesi fa
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- Iniziato da
- cjlou
- at Nov 13, 10, 11:19:55 AM
- Newbie 5
- attività più recente 13 anni fa
Originale Traduzione tradotto con>:(
Nelle ultime settimane ho richiesto le promozioni a Tropica e sicuramente prendono i miei soldi e i miei prelievi stornati, ma quando si tratta di concedere i gettoni gratuiti legati alla richiesta delle promozioni pubblicizzate, non te li danno. E tu aspetti 20 minuti di live chat per sentirlo dire.
Sono truffatori e imbroglioni! -
- Risposta da
- zuga
- at Nov 13, 10, 11:25:46 AM
- Admin 8368
- attività più recente 56 minuti fa
Hi cjlou,
you can contact Duwayne, Tropica's casino representative HERE
ZugaCiao Cjlou,
puoi contattare Duwayne, il rappresentante del casinò Tropica QUI
Zuga -
- Risposta da
- cjlou
- at Nov 13, 10, 11:36:04 AM
- Newbie 5
- attività più recente 13 anni fa
thank you zuga but I am so angry I wouldn't bother. nor would I expect anything to be done about it. I just wanted to warn everyone about them. They are full of excuses and literally steal your money!
grazie Zuga ma sono così arrabbiato che non mi preoccuperei. né mi aspetterei che venga fatto qualcosa al riguardo. Volevo solo avvisare tutti di loro. Sono pieni di scuse e ti rubano letteralmente i soldi!
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 13, 10, 11:41:17 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
c'mon, cjlou, give Duwayne a try. It worked for me and I was feeling the same way you are feeling now. Live chat didn't help me, much, but Duwayne made things all better, and I came out ahead. Please at least try.
andiamo, amico, prova Duwayne. Ha funzionato per me e mi sentivo come ti senti tu adesso. La chat dal vivo non mi ha aiutato molto, ma Duwayne ha migliorato le cose e ne sono uscito vincitore. Per favore, almeno provaci.
-
- Risposta da
- cjlou
- at Nov 13, 10, 11:52:23 AM
- Newbie 5
- attività più recente 13 anni fa
thanks chilly. i did send an anonymous message to duwayne to let him know what i think about Tropica and to let him know I posted my opinions here and intend to go on every other casino blog to do the same. In addition to being angry, I am very disappointed because I have enjoyed this casino and it's affiliate, Cocoa, for a long time. But no more. They draw you in and after awhile, start cheating you.
grazie freddoloso. Ho inviato un messaggio anonimo a Duwayne per fargli sapere cosa penso di Tropica e per fargli sapere che ho postato le mie opinioni qui e intendo andare su tutti gli altri blog di casinò per fare lo stesso. Oltre ad essere arrabbiato, sono molto deluso perché mi è piaciuto questo casinò e il suo affiliato, Cocoa, da molto tempo. Ma non più. Ti attirano e dopo un po' iniziano a imbrogliarti.
-
- Risposta da
- nucleardre
- at Nov 13, 10, 11:53:13 AM
- Full Member 122
- attività più recente 7 anni fa
TROPICA CASINO IS THE BEST CASINO ! AND WITH VEGAS REGAL IS THE BEST RIVAL CASINO ! today i 've made the playthrough for 5 $ free ! 500 $ playthrough, 25 cash out !
TROPICA CASINO È IL MIGLIOR CASINÒ ! E CON VEGAS REGAL È IL MIGLIOR CASINÒ RIVALE ! oggi ho effettuato il playthrough per 5 $ gratis ! 500$ di playthrough, 25 di cashout !
1.6/ 5
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- Risposta da
- nucleardre
- at Nov 13, 10, 11:55:38 AM
- Full Member 122
- attività più recente 7 anni fa
i don't think that you should allowed that kind of language about a trusted casino that you promote on that site !
non penso che dovresti permettere quel tipo di linguaggio riguardo a un casinò affidabile che promuovi su quel sito !
-
- Risposta da
- nucleardre
- at Nov 13, 10, 11:56:20 AM
- Full Member 122
- attività più recente 7 anni fa
i think Duwayne will solve this
Penso che Duwayne risolverà questo problema
-
- Risposta da
- genenco
- at Nov 13, 10, 11:59:32 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, in my opinion is that if you aren't willing to discuss this with their rep, then don't expect anything to be done. It could be that they may not even know this is occuring or such.
IMHO I think Tropica and VR are 2 of the better rivals. It really depends upon attitude and a willingness to be upfront and say "Why is this occuring?" and say it to the right people.Bene, secondo me se non sei disposto a discuterne con il loro rappresentante, non aspettarti che venga fatto nulla. Potrebbe darsi che non sappiano nemmeno che sta accadendo o qualcosa del genere.
IMHO penso che Tropica e VR siano 2 dei migliori rivali. Dipende davvero dall'atteggiamento e dalla volontà di essere sinceri e dire "Perché sta succedendo questo?" e dirlo alle persone giuste. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 13, 10, 12:06:23 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 years fa
If you have an issue with this casino yet won't talk to a rep to get it resolved and write to him "anonymously" then just what is it your trying to achieve?
I can understand your frustrated and it happens to us all from time to time. But don't bite your nose off to spite your face! I hope when you cool down you can get this rectified and do the right thing and talk to Duwayne.
LipsSe hai un problema con questo casinò ma non parli con un rappresentante per risolverlo e gli scrivi "in modo anonimo", allora cosa stai cercando di ottenere?
Posso capire la tua frustrazione e succede a tutti noi di tanto in tanto. Ma non morderti il naso per far dispetto alla tua faccia! Spero che quando ti sarai calmato potrai risolvere il problema, fare la cosa giusta e parlare con Duwayne.
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Nov 13, 10, 12:32:49 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
what promo did you take that grant you the free chip after completion? and what deposit method did you use? if you use Echeck to deposit, it will take sometimes before it is clear by their finance team, then they will credit you the free chip. Live support usually didnt know what promo you took or he/she was not sure if the casino had the promotions, so it's best for you to contact Tropica by email about your inquries or pm Tropica Rep here.
I played with them this morning and won up to $700, then played that $700 on one slot game without free spins and lost it all. I was upset too, but I didn't let it out like you. You need to calm down before somebody else can help you out.
glquale promozione hai preso che ti garantisce il chip gratuito dopo il completamento? e quale metodo di deposito hai utilizzato? se usi Echeck per depositare, ci vorrà del tempo prima che venga chiarito dal loro team finanziario, quindi ti accrediteranno il chip gratuito. Il supporto dal vivo di solito non sapeva quale promozione hai preso o non era sicuro che il casinò avesse le promozioni, quindi è meglio per te contattare Tropica via e-mail in merito alle tue richieste o inviare un messaggio privato al rappresentante Tropica qui.
Ho giocato con loro stamattina e ho vinto fino a $ 700, poi ho giocato quei $ 700 su una slot senza giri gratuiti e ho perso tutto. Anch'io ero arrabbiato, ma non l'ho lasciato uscire come te. Devi calmarti prima che qualcun altro possa aiutarti.
gl -
- Risposta da
- cjlou
- at Nov 13, 10, 02:15:55 PM
- Newbie 5
- attività più recente 13 anni fa
I did deal with the casino reps. I claimed a promo, then reversed a withdrawal as the promo allowed, the withdrawal was accepted. I played out the original amount, as mandated by the promo, after which the promo offered a$55 free chip. The casino said I did not claim the promo before I reversed a withdrawal to use for the promo. With me so far? I certainly did claim the promo before making the deposit by reversing a withdrawal. The first rep I dealt with said he readded the promo to my cashier, and I could make another deposit and use the promo. Now that means the promo was no longer in my cashier, available for me to use. Why? Because I HAD CLAIMED IT! That is why he "readded" it to my cashier. A week ago, I tried claiming this same promo that was alive and well, streaming in their promotion window and in my cashier. Claimed the promo, made my deposit, played out the deposit, then expected the $55 free chip. Had to get on chat to see what happened. I was informed that particular promo had expired, even tho it was in the promo window and in my cashier. This is not a % match that is added to your account balance immediately. You must play out your deposit first, then you get the free chip.
How does this make me a sore loser and why should I calm down? Seems to me they change the rules whenever they don't want to follow thru or they have a serious software/server issue. Except for when it comes to taking your money, of course.
I use an on-line wallet for immediate deposit/reversals so it wasn't my deposit. I suspect it is their software/server that did not recognize the facts.
They should have known that I had claimed the promo when they saw it was no longer in my cashier. Everyone knows it goes away once it has been claimed. If something malfunctioned, they should have manually put a $55 free chip into my cashier. Many casinos will do this as good will and I am surprised and disappointed and yes, angry, that Tropica apparently is sinking to the point of arguing with someone who has spent a whole lot of money at their casino.Ho avuto a che fare con i rappresentanti del casinò. Ho richiesto una promozione, quindi ho annullato un prelievo poiché la promozione lo consentiva e il ritiro è stato accettato. Ho giocato l'importo originale, come richiesto dalla promozione, dopodiché la promozione ha offerto un chip gratuito di $ 55. Il casinò ha detto che non ho richiesto la promozione prima di annullare un prelievo da utilizzare per la promozione. Con me finora? Sicuramente ho richiesto la promozione prima di effettuare il deposito annullando un prelievo. Il primo rappresentante con cui ho avuto a che fare ha detto di aver aggiunto la promozione alla mia cassa e che avrei potuto effettuare un altro deposito e utilizzare la promozione. Ciò significa che la promozione non era più nella mia cassa, a mia disposizione. Perché? Perché LO AVEVO RICHIESTO! Ecco perché l'ha "letto" al mio cassiere. Una settimana fa, ho provato a richiedere questa stessa promozione che era viva e vegeta, in streaming nella loro finestra promozionale e nella mia cassa. Ho richiesto la promozione, ho effettuato il deposito, ho giocato il deposito, quindi mi sono aspettato il chip gratuito da $ 55. Ho dovuto entrare in chat per vedere cosa è successo. Sono stato informato che una particolare promozione era scaduta, anche se era nella finestra della promozione e nella mia cassa. Questa non è una corrispondenza percentuale che viene aggiunta immediatamente al saldo del tuo account. Devi prima giocare il tuo deposito, poi riceverai il chip gratuito.
In che modo questo mi rende un perdente irritato e perché dovrei calmarmi? Mi sembra che cambino le regole ogni volta che non vogliono seguirle o hanno un serio problema software/server. Tranne quando si tratta di prendere i tuoi soldi, ovviamente.
Utilizzo un portafoglio online per depositi/storni immediati, quindi non era il mio deposito. Sospetto che sia stato il loro software/server a non riconoscere i fatti.
Avrebbero dovuto sapere che avevo richiesto la promozione quando hanno visto che non era più nella mia cassa. Tutti sanno che scompare una volta rivendicato. Se qualcosa non funzionava correttamente, avrebbero dovuto inserire manualmente un chip gratuito da $ 55 nella mia cassa. Molti casinò lo faranno per buona volontà e sono sorpreso, deluso e sì, arrabbiato, che Tropica stia apparentemente affondando al punto da discutere con qualcuno che ha speso un sacco di soldi nel loro casinò. -
- Risposta da
- cjlou
- at Nov 13, 10, 02:29:57 PM
- Newbie 5
- attività più recente 13 anni fa
By the way. I have won money at Tropica, a lot more than $700, so TAADAA I am not a rookie or a sore loser. I have won thousands of dollars playing on-line casinos so I know what I am doing and what I am talking about. I am not concerned with $5 or $55. I am concerned with bad PR and a casino who would rather argue with a player who has won and lost thousands of dollars with them instead of generating decent PR.
A proposito. Ho vinto soldi al Tropica, molto più di $ 700, quindi TAADAA non sono un novellino o un perdente. Ho vinto migliaia di dollari giocando ai casinò online, quindi so cosa sto facendo e di cosa sto parlando. Non mi interessano $5 o $55. Mi preoccupano le cattive PR e un casinò che preferisce discutere con un giocatore che ha vinto e perso migliaia di dollari con loro invece di generare PR decenti.
-
- Risposta da
- genenco
- at Nov 13, 10, 02:36:55 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
thank you zuga but I am so angry I wouldn't bother. nor would I expect anything to be done about it. I just wanted to warn everyone about them. They are full of excuses and literally steal your money!
OK, I am a bit confused...You claim you "Wouldn't Bother" dealing with the rep, but then you say you HAD dealt with them and then send an anonymous email to the rep....I'm a bit puzzled by this. I'd suggest you get the story straight before posting it next time.
grazie Zuga ma sono così arrabbiato che non mi preoccuperei. né mi aspetterei che venga fatto qualcosa al riguardo. Volevo solo avvisare tutti di loro. Sono pieni di scuse e ti rubano letteralmente i soldi!
OK, sono un po' confuso... Affermi che "non ti preoccuperesti" di avere a che fare con il rappresentante, ma poi dici che AVEVI avuto a che fare con loro e poi invii un'e-mail anonima al rappresentante... Sono un un po' perplesso da questo. Ti suggerisco di chiarire la storia prima di pubblicarla la prossima volta. -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Nov 13, 10, 03:32:00 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Cjlou, I do understand where you're coming from, but you could have put it a bit less harsh, I'm sure Duwayne could have solved it if you ask him.
But I've had a similar issue yesterday, claimed the Dep. 25.- get 55.- Island bonus from the cashier, it took me to the deposit screen, made the qualifying 25.- deposit and the bonus was NOT granted.
So I asked livechat who told me the bonus was no longer valid and not available for my account.
He offered to redeem another promo, Dep. 25.- get 40.-, so I said that was ok, but the T&C's were horrible, wasn't too happy with it.
(I know, should have checked before accepting)
Weird thing is, I check today and the promo that I claimed in the first place, the one that my account was not elegible for is there again.
Now I really wonder whats going to happen if I claim it again, but I dont want to try..
Point I'm trying to make is, if there's a promotion offered in the cashier, it should be granted.
I'm not bashing Tropica, they have been more than generous lately with free chips and the fact that its one the very few Rivals that still offer me promotions is something I highly appreciate, but they cannot just offer a depositbonus, make you claim it and after making the deposit then deny it.
If I had known, I would have deposited 30.- or 40.- and take one of the high percentage non-cashable ones.Cjlou, capisco da dove vieni, ma avresti potuto essere un po' meno duro, sono sicuro che Duwayne avrebbe potuto risolverlo se glielo avessi chiesto.
Ma ieri ho avuto un problema simile, ha affermato il Dip. 25.- ricevi 55.- bonus dell'isola dal cassiere, mi ha portato alla schermata di deposito, ho effettuato il deposito qualificante di 25.- e il bonus NON è stato concesso.
Allora ho chiesto a livechat che mi ha detto che il bonus non era più valido e non disponibile per il mio conto.
Si è offerto di riscattare un altro promo, Dep. 25.- prendi 40.-, quindi ho detto che andava bene, ma i termini e le condizioni erano orribili, non ne ero molto soddisfatto.
(Lo so, avrei dovuto controllare prima di accettare)
La cosa strana è che oggi controllo e la promozione che avevo richiesto in primo luogo, quella per la quale il mio account non era idoneo, è di nuovo lì.
Ora mi chiedo davvero cosa succederebbe se lo rivendico di nuovo, ma non voglio provarci..
Il punto che sto cercando di sottolineare è che, se c'è una promozione offerta alla cassa, dovrebbe essere concessa.
Non sto criticando Tropica, sono stati più che generosi ultimamente con le fiches gratuite e il fatto che sia uno dei pochissimi rivali che mi offre ancora promozioni è qualcosa che apprezzo molto, ma non possono semplicemente offrire un bonus di deposito, farti richiedere questo e dopo aver effettuato il deposito negarlo.
Se lo avessi saputo, avrei depositato 30.- o 40.- e avrei preso uno di quelli non incassabili ad alta percentuale. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Nov 13, 10, 04:32:31 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
>:(
During the past few weeks I have claimed promos at Tropica and they certainly take my money and my reversed withdrawals, but when it comes to granting the free chips connected with claiming the promos advertised, they do not give them to you.And you wait for 20 minutes on live chat to be told this.
They are crooks and cheaters!
cjlou...
Like many other members said, I do understand your frustration and upset and I personally have no problem with any venting/ranting regarding any issues about almost everything that is as long as it stays under the common rule(s).
The only time it matters to me is that when someone tries to put any other member(s) or rep(s) down with or without any proper reason(s) and that's when I feel it has been crossed the lines.
Everyone is entitled to their own opinions and voice them freely but no one needs to push one self go a way beyond and above to reach the limits to prove himself weather 'you are a rookie or a expert in gambling.'
Despite the fact that everyone is entitled to their opinions, please do remember a simple common sense and courtesy. Watch your language-don't post anythings that aren't appropriate to any of family member or casino.
Please treat the other members there the way you would want to be treated.
Both Tropica and VRC have one of the best, top notch customer support especially their reps here who have always running extra miles to help our members and if you ask, you might get an answer and please without asking promptly, do not make any hurtful statement(s) about the casino.Thanks for understanding.
Nan
>:(
Nelle ultime settimane ho richiesto le promo di Tropica e sicuramente prendono i miei soldi e i miei prelievi stornati, ma quando si tratta di concedere i gettoni gratuiti legati alla richiesta delle promo pubblicizzate, non te li danno. E tu aspetti 20 minuti di live chat per sentirlo dire.
Sono truffatori e imbroglioni!
ciao...
Come hanno detto molti altri membri, capisco la tua frustrazione e il tuo turbamento e personalmente non ho problemi con qualsiasi sfogo/invettiva riguardo a qualsiasi problema su quasi tutto ciò che è finché rimane sotto le regole comuni.
L'unica volta che conta per me è quando qualcuno cerca di abbattere qualsiasi altro membro o rappresentante con o senza ragioni adeguate ed è allora che sento che è stato oltrepassato il limite.
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni e ad esprimerle liberamente, ma nessuno ha bisogno di spingersi oltre e di andare oltre per raggiungere i limiti e mettersi alla prova se "sei un principiante o un esperto nel gioco d'azzardo".
Nonostante ognuno abbia diritto alle proprie opinioni, si prega di ricordare un semplice buon senso e cortesia. Fai attenzione a come parli: non pubblicare nulla che non sia appropriato per un membro della famiglia o per il casinò.
Per favore tratta gli altri membri lì nel modo in cui vorresti essere trattato.
Sia Tropica che VRC hanno uno dei migliori servizi di assistenza clienti di prim'ordine, in particolare i loro rappresentanti qui che fanno sempre chilometri extra per aiutare i nostri membri e se lo chiedi, potresti ricevere una risposta e per favore, senza chiedere prontamente, non fare alcuna dichiarazione offensiva (s) sul casinò. Grazie per la comprensione.
Nonna -
- Risposta da
- gabby
- at Nov 13, 10, 04:32:59 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I did deal with the casino reps. I claimed a promo, then reversed a withdrawal as the promo allowed, the withdrawal was accepted. I played out the original amount, as mandated by the promo, after which the promo offered a$55 free chip. The casino said I did not claim the promo before I reversed a withdrawal to use for the promo. With me so far? I certainly did claim the promo before making the deposit by reversing a withdrawal. The first rep I dealt with said he readded the promo to my cashier, and I could make another deposit and use the promo. Now that means the promo was no longer in my cashier, available for me to use. Why? Because I HAD CLAIMED IT! That is why he "readded" it to my cashier. A week ago, I tried claiming this same promo that was alive and well, streaming in their promotion window and in my cashier. Claimed the promo, made my deposit, played out the deposit, then expected the $55 free chip. Had to get on chat to see what happened. I was informed that particular promo had expired, even tho it was in the promo window and in my cashier. This is not a % match that is added to your account balance immediately. You must play out your deposit first, then you get the free chip.
How does this make me a sore loser and why should I calm down? Seems to me they change the rules whenever they don't want to follow thru or they have a serious software/server issue. Except for when it comes to taking your money, of course.
I use an on-line wallet for immediate deposit/reversals so it wasn't my deposit. I suspect it is their software/server that did not recognize the facts.
They should have known that I had claimed the promo when they saw it was no longer in my cashier. Everyone knows it goes away once it has been claimed. If something malfunctioned, they should have manually put a $55 free chip into my cashier. Many casinos will do this as good will and I am surprised and disappointed and yes, angry, that Tropica apparently is sinking to the point of arguing with someone who has spent a whole lot of money at their casino.
I understand your frustration. I truly do.
I do take issue with you claiming someone called you a sore loser. I read back and don't see those words used anywhere.
You may want to bite my head off, but since the initial post here was your first, sometimes thanking someone for their help is better than getting cranky at them. For others to take the time to help assist you where to go was kind but seems lost on you.
Just yesterday, I received an email for free spins after a deposit. (at a diff. casino) When I tried to claim, I was told it was a mistake. Was I mad? Of course. What did I do? Spoke to a manager who did agree the email was sent in error but honored the free spins anyway. Didn't win anything but that wasn't really the point.
Ho avuto a che fare con i rappresentanti del casinò. Ho richiesto una promozione, quindi ho annullato un prelievo poiché la promozione lo consentiva e il ritiro è stato accettato. Ho giocato l'importo originale, come richiesto dalla promozione, dopodiché la promozione ha offerto un chip gratuito di $ 55. Il casinò ha detto che non ho richiesto la promozione prima di annullare un prelievo da utilizzare per la promozione. Con me finora? Sicuramente ho richiesto la promozione prima di effettuare il deposito annullando un prelievo. Il primo rappresentante con cui ho avuto a che fare ha detto di aver aggiunto la promozione alla mia cassa e che avrei potuto effettuare un altro deposito e utilizzare la promozione. Ciò significa che la promozione non era più nella mia cassa, a mia disposizione. Perché? Perché LO AVEVO RICHIESTO! Ecco perché l'ha "letto" al mio cassiere. Una settimana fa, ho provato a richiedere questa stessa promozione che era viva e vegeta, in streaming nella loro finestra promozionale e nella mia cassa. Ho richiesto la promozione, ho effettuato il deposito, ho giocato il deposito, quindi mi sono aspettato il chip gratuito da $ 55. Ho dovuto entrare in chat per vedere cosa è successo. Sono stato informato che una particolare promozione era scaduta, anche se era nella finestra della promozione e nella mia cassa. Questa non è una corrispondenza percentuale che viene aggiunta immediatamente al saldo del tuo account. Devi prima giocare il tuo deposito, poi riceverai il chip gratuito.
In che modo questo mi rende un perdente irritato e perché dovrei calmarmi? Mi sembra che cambino le regole ogni volta che non vogliono seguirle o hanno un serio problema software/server. Tranne quando si tratta di prendere i tuoi soldi, ovviamente.
Utilizzo un portafoglio online per depositi/storni immediati, quindi non era il mio deposito. Sospetto che sia stato il loro software/server a non riconoscere i fatti.
Avrebbero dovuto sapere che avevo richiesto la promozione quando hanno visto che non era più nella mia cassa. Tutti sanno che scompare una volta rivendicato. Se qualcosa non funzionava correttamente, avrebbero dovuto inserire manualmente un chip gratuito da $ 55 nella mia cassa. Molti casinò lo faranno per buona volontà e sono sorpreso, deluso e sì, arrabbiato, che Tropica apparentemente stia affondando al punto da discutere con qualcuno che ha speso un sacco di soldi nel loro casinò.
Capisco la tua frustrazione. Lo faccio davvero.
Sono in disaccordo con te che affermi che qualcuno ti ha definito un perdente irritato. Ho riletto e non vedo quelle parole usate da nessuna parte.
Potresti volermi staccare la testa a morsi, ma dal momento che il post iniziale qui è stato il tuo primo, a volte ringraziare qualcuno per il suo aiuto è meglio che arrabbiarsi con lui. Per gli altri prendersi il tempo per aiutarti ad aiutarti dove andare è stato gentile ma sembra perso per te.
Proprio ieri ho ricevuto un'e-mail per giri gratuiti dopo un deposito. (in un casinò diverso) Quando ho provato a reclamare, mi è stato detto che era un errore. Ero pazzo? Ovviamente. Cosa ho fatto? Ho parlato con un manager che era d'accordo che l'e-mail fosse stata inviata per errore, ma ha comunque onorato i giri gratuiti. Non ho vinto nulla, ma non era proprio questo il punto. -
- Risposta da
- Rock222
- at Nov 13, 10, 05:31:52 PM
- Sr. Member 387
- attività più recente 8 anni fa
Just want to say Tropica and VRC are probley 2 of the most giving casinos out there,i'm sure they would work this out if you would just talk with them...Tropica has been very generouse lately and we should be thankful for that
Voglio solo dirti che Tropica e VRC sono probabilmente due dei casinò più generosi in circolazione, sono sicuro che risolverebbero la cosa se solo parlassi con loro... Tropica è stata molto generosa ultimamente e dovremmo esserne grati
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 13, 10, 06:06:42 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
thanks for the post i am in agreeance to each their own its your money and if you dont like what they did just go else where.Tropica seems to be a good place and vrc rocks maybe the situation will be resolved.I m hoping it all works out for you
grazie per il post, sono d'accordo che ognuno dia il proprio denaro, e se non ti piace quello che hanno fatto, vai altrove. Tropica sembra essere un buon posto e VRC è fantastico, forse la situazione verrà risolta. Spero che tutto vada bene funziona per te
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Nov 27, 10, 06:24:21 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
ok, I feel you now. Their promo email had the thanks giving offer 1 and 2. I was qualified for both offers, but they didnot credit me with the free chips and they did not answer my email. I'm gonna close my account yet with another rival casino.
ok, ti sento adesso. La loro e-mail promozionale conteneva le offerte di ringraziamento 1 e 2. Ero qualificato per entrambe le offerte, ma non mi hanno accreditato i chip gratuiti e non hanno risposto alla mia e-mail. Chiuderò il mio conto con un altro casinò rivale.
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- Risposta da
- Slotbeuker
- at Nov 28, 10, 11:20:16 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
They need to take a serious look at their promotional system.
On my last deposit I claimed a promotion that was not added to my balance, it just disappeared.
Contacted support and they said my account was not elegible for that promotion.
Then WHY was in in my cashiersection?
Today I cleared the WR on the 10.- lucky chip, slots were hitting left and right and up and down.
So cashed out the 25, claimed a bonus and reversed, and again, the promo was not honoured, again, it just dissapeared.
Livechat was not available, so I played my 25 without a bonus and lost.
I really like and appreciate the free chips, but when I deposit and claim a matchbonus I want to be sure its granted.
As for my next deposit, how can I be sure the claimed promo won't dissapear again?
So I think its a software error in their system, we think we claim a promo, but somehow the system fails to add it, so it looks like we never claimed it in the first place.
So please Tropica, FIX THIS BUG!Devono rivedere seriamente il loro sistema promozionale.
Sul mio ultimo deposito ho richiesto una promozione che non è stata aggiunta al mio saldo, è semplicemente scomparsa.
Ho contattato l'assistenza e hanno detto che il mio account non era idoneo per quella promozione.
Allora PERCHÉ era nella mia sezione cassa?
Oggi ho eliminato il WR sul chip fortunato da 10.-, le slot colpivano a destra ea sinistra e su e giù.
Quindi ho incassato i 25, richiesto un bonus e annullato, e ancora una volta, il promo non è stato onorato, ancora una volta, è semplicemente scomparso.
La livechat non era disponibile, quindi ho giocato i miei 25 senza bonus e ho perso.
Mi piacciono e apprezzo molto le fiches gratuite, ma quando deposito e richiedo un matchbonus voglio essere sicuro che venga concesso.
Per quanto riguarda il mio prossimo deposito, come posso essere sicuro che la promo richiesta non scomparirà più?
Quindi penso che sia un errore software nel loro sistema, pensiamo di rivendicare un promo, ma in qualche modo il sistema non riesce ad aggiungerlo, quindi sembra che non lo abbiamo mai rivendicato in primo luogo.
Quindi, per favore, Tropica, RISOLVI QUESTO BUG!
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