"timely fashion"...hmmm I hardly think that is applicable here.
blue
Quindi inizia il mio viaggio di ritiro....
- Iniziato da
- destro33
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di iNetBet
1 5562 mesi fa -
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 3152 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 30, 12, 03:34:00 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Found out today that I can no longer participate in the $50 cash back promo through this site for Slots Jungle. WTF?
Ho scoperto oggi che non posso più partecipare alla promozione di rimborso in contanti di $ 50 tramite questo sito per Slots Jungle. WTF?
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 30, 12, 05:00:25 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
blue, can we get some words from daniel as to what is up with this please
Found out today that I can no longer participate in the $50 cash back promo through this site for Slots Jungle. WTF?
blu, possiamo avere qualche parola da Daniel su cosa sta succedendo, per favore
Ho scoperto oggi che non posso più partecipare alla promozione di rimborso in contanti di $ 50 tramite questo sito per Slots Jungle. WTF? -
- Risposta da
- destro33
- at Apr 30, 12, 05:12:04 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I found out from Daniel through a PM. Since im banned from redeeming bonuses for deposits, I'm no longer qualify for the cashbacks.
L'ho scoperto da Daniel tramite un PM. Dato che mi è stato vietato di riscattare i bonus per i depositi, non ho più diritto ai cashback.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 01, 12, 03:32:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Found out today that I can no longer participate in the $50 cash back promo through this site for Slots Jungle. WTF?
[/quote]
[quote author=destro33 link=topic=22621.msg218234#msg218234 date=1335820324]
I found out from Daniel through a PM. Since im banned from redeeming bonuses for deposits, I'm no longer qualify for the cashbacks.
Why were you bonus banned?
blue
Ho scoperto oggi che non posso più partecipare alla promozione di rimborso in contanti di $ 50 tramite questo sito per Slots Jungle. WTF?
[/citazione]
[quote autore=destro33 link=topic=22621.msg218234#msg218234 data=1335820324]
L'ho scoperto da Daniel tramite un PM. Dato che mi è stato vietato di riscattare i bonus per i depositi, non ho più diritto ai cashback.
Perché ti è stato vietato il bonus?
blu -
- Risposta da
- destro33
- at May 01, 12, 07:15:15 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I was bonus banned after I requested a withdraw recently.
Sono stato bannato dal bonus dopo aver richiesto un prelievo di recente.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at May 01, 12, 07:38:18 AM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
Wow that is a shame. Did you take a bonus very deposit or is it because you requested too many withdrawals on your bonuses? I am curious to know what their exact reasoning was for this. Can one stinking withdrawal put players on the ban list?
LipsWow, è un peccato. Hai prelevato un bonus ogni volta che hai depositato o è perché hai richiesto troppi prelievi sui tuoi bonus? Sono curioso di sapere quale sia stato il loro ragionamento esatto per questo. Può un ritiro puzzolente mettere i giocatori nella lista dei divieti?
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at May 01, 12, 08:25:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I was bonus banned after I requested a withdraw recently.
I have asked Daniel to look into it for you. This may not change the current situation but at least it would be nice to know.
blue
Sono stato bannato dal bonus dopo aver richiesto un prelievo di recente.
Ho chiesto a Daniel di esaminarlo per te. Ciò potrebbe non cambiare la situazione attuale, ma almeno sarebbe bello saperlo.
blu -
- Risposta da
- destro33
- at May 01, 12, 09:13:21 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
The withdraw at SJ recently was my first request I followed through with. I got bonus banned from Winpalace as well when I requested a withdraw last year. I did mix it up at SJ. I didn't take a bonus every time. Lately, I was doing mostly straight deposits in hopes to win and not worry about WR. It seems they bonus ban when you win after taking a bonus. No worries since for the time being its not bothering me. Not sure why its not bothering me but thanks for looking into it. Curious to see the reasoning.
Il recente ritiro presso SJ è stata la mia prima richiesta a cui ho dato seguito. Anche il bonus mi è stato vietato da WinPalace quando ho richiesto un prelievo l'anno scorso. Ho fatto confusione con SJ. Non ho preso un bonus ogni volta. Ultimamente, ho effettuato principalmente depositi diretti nella speranza di vincere e di non preoccuparmi di WR. Sembra che vietino il bonus quando vinci dopo aver preso un bonus. Non preoccupatevi perché per il momento non mi dà fastidio. Non so perché non mi dà fastidio, ma grazie per averlo approfondito. Curioso di vedere il ragionamento.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 02, 12, 02:41:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The withdraw at SJ recently was my first request I followed through with. I got bonus banned from Winpalace as well when I requested a withdraw last year. I did mix it up at SJ. I didn't take a bonus every time. Lately, I was doing mostly straight deposits in hopes to win and not worry about WR. It seems they bonus ban when you win after taking a bonus. No worries since for the time being its not bothering me. Not sure why its not bothering me but thanks for looking into it. Curious to see the reasoning.
Either way destro - you can no longer claim your cashback on your deposits of $250 from SJ because of this bonus ban. It would be nice to see that changed but I won't hold my breath.
blue
Il recente ritiro presso SJ è stata la mia prima richiesta a cui ho dato seguito. Anche il bonus mi è stato vietato da WinPalace quando ho richiesto un prelievo l'anno scorso. Ho fatto confusione con SJ. Non ho preso un bonus ogni volta. Ultimamente, ho effettuato principalmente depositi diretti nella speranza di vincere e di non preoccuparmi di WR. Sembra che vietino il bonus quando vinci dopo aver preso un bonus. Non preoccupatevi perché per il momento non mi dà fastidio. Non so perché non mi dà fastidio, ma grazie per averlo approfondito. Curioso di vedere il ragionamento.
In ogni caso, distrutto: non puoi più richiedere il rimborso in contanti sui tuoi depositi di $ 250 da SJ a causa di questo divieto di bonus. Sarebbe bello vedere la situazione cambiare, ma non trattengo il fiato.
blu
-
- Risposta da
- dabigdog
- at May 02, 12, 07:09:51 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
is there a certain criteria for being bonus banned? the secrecy of this is crazy....nobody can still explain the VIP level either.....daniel PLEASE advise on both topics ans they have been out there for months and never answered
esiste un determinato criterio per il ban dei bonus? la segretezza di tutto ciò è pazzesca...nessuno riesce ancora a spiegare il livello VIP.....daniel PER FAVORE consigliami su entrambi gli argomenti e sono lì fuori da mesi e non hanno mai risposto
-
- Risposta da
- destro33
- at May 02, 12, 10:15:27 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- caseyk
- at May 02, 12, 10:15:41 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Unfortunately, they never will be answered. This is what you get with this operation. Take or leave it...there will always be another new player lured in with the big deposit bonus and that's who they're targeting.
Purtroppo non avranno mai risposta. Questo è ciò che ottieni con questa operazione. Prendere o lasciare... ci sarà sempre un altro nuovo giocatore attirato dal grande bonus sul deposito ed è a lui che stanno prendendo di mira.
-
- Risposta da
- destro33
- at May 03, 12, 07:30:26 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Got some good news....
My withdraw from Rushmore has finally been processed. Will update once I receive it.Ho delle buone notizie....
Il mio ritiro da Rushmore è stato finalmente elaborato. Aggiornerò una volta ricevuto. -
- Risposta da
- blueday
- at May 04, 12, 04:16:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Got some good news....
My withdraw from Rushmore has finally been processed. Will update once I receive it.
Yay....finally. Nice one destro.
blue
Ho delle buone notizie....
Il mio ritiro da Rushmore è stato finalmente elaborato. Aggiornerò una volta ricevuto.
Evvai....finalmente. Bello, distrutto.
blu -
- Risposta da
- Melody
- at May 04, 12, 04:42:10 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
My experiences:
SJ : they payed me 500 per week, the total amount, so it takes some months, then they cut you off from every promo, but it's ok. I believe you're intentioned not to play there till you cash out, but pls pay attention, because temptetion is behind the corner.
Rushmore: recently I won about 1000 and I've been paid in 2 days via MoneybookersLe mie esperienze:
SJ: mi pagavano 500 a settimana, il totale, quindi ci vogliono alcuni mesi, poi ti tagliano fuori da ogni promo, ma va bene. Credo che tu non abbia intenzione di giocare lì finché non incassi, ma per favore presta attenzione, perché la tentazione è dietro l'angolo.
Rushmore: recentemente ho vinto circa 1000 e sono stato pagato in 2 giorni tramite Moneybookers -
- Risposta da
- footdr
- at May 04, 12, 09:19:10 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Agree that the Rep here, Daniel should get some answers for us. And... he should ask the casino to update their website to provide more specific information on how the payout of winnings will be made. It does no good to reach VIP level at Slots Jungle if you can't take advantage of any of the VIP benefits. This is just wrong.
Concordo sul fatto che il rappresentante qui, Daniel, dovrebbe darci delle risposte. E... dovrebbe chiedere al casinò di aggiornare il proprio sito web per fornire informazioni più specifiche su come verrà effettuato il pagamento delle vincite. Non serve a nulla raggiungere il livello VIP su Slots Jungle se non puoi usufruire di nessuno dei vantaggi VIP. Questo è semplicemente sbagliato.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at May 05, 12, 03:12:07 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
did you ever notice how some of the casino reps just repeatedly ignore the questions and or situations presented to them but jump all over the easy things or the items that make them look good??
Agree that the Rep here, Daniel should get some answers for us. And... he should ask the casino to update their website to provide more specific information on how the payout of winnings will be made. It does no good to reach VIP level at Slots Jungle if you can't take advantage of any of the VIP benefits. This is just wrong.
hai mai notato come alcuni rappresentanti del casinò ignorano ripetutamente le domande e/o le situazioni presentate loro, ma saltano sopra le cose facili o gli elementi che li fanno sembrare belli??
Concordo sul fatto che il rappresentante qui, Daniel, dovrebbe darci delle risposte. E... dovrebbe chiedere al casinò di aggiornare il proprio sito web per fornire informazioni più specifiche su come verrà effettuato il pagamento delle vincite. Non serve a nulla raggiungere il livello VIP su Slots Jungle se non puoi usufruire di nessuno dei vantaggi VIP. Questo è semplicemente sbagliato. -
- Risposta da
- footdr
- at May 05, 12, 11:26:49 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Have a feeling that the Casino Reps are limited in their ability to provide answers. After 6+ years of dealing with online casinos and with my experience in owning a business and a degree in business and information management; it seems to me that these Casino groups have a very poor management structure; and, one hand doesn't know what the other is doing. It is unfortunate that players have no ability to reach the "Owners or top management" to provide feedback or get answers. I am sure that it is intentional.
So, instead of only relying on the Reps. we need to also email security, withdrawals, support and all other available emails with our questions. Also, perhaps LCB could request answers for us as they likely have more "pull" than us players do.Hai la sensazione che i rappresentanti del casinò abbiano una capacità limitata di fornire risposte. Dopo più di 6 anni trascorsi a gestire casinò online e con la mia esperienza nella gestione di un'impresa e una laurea in gestione aziendale e delle informazioni; mi sembra che questi gruppi di Casinò abbiano una struttura gestionale molto povera; e una mano non sa cosa sta facendo l'altra. È un peccato che i giocatori non abbiano la possibilità di contattare i "proprietari o il top management" per fornire feedback o ottenere risposte. Sono sicuro che sia intenzionale.
Quindi, invece di fare affidamento solo sui rappresentanti, dobbiamo anche inviare via e-mail la sicurezza, i prelievi, il supporto e tutte le altre e-mail disponibili con le nostre domande. Inoltre, forse LCB potrebbe richiedere risposte per noi poiché probabilmente hanno più "attrazione" di noi giocatori. -
- Risposta da
- masskat
- at May 06, 12, 02:25:38 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
yeah I find it amusing that on some casinos when you uninstall, a questionairre pops up asking why you are uninstalling and asks a series of maybe 5 questions, the last one being "would you like to be contacted by one of our reps"..I answererd yes to maybe 6-7 of those and not once did anyone contact me ..ever. The same when I email support with a question..concern..etc. I immediately get a response saying someone will contact me within 24 hours (with a ticket #) and not once out of maybe 10 emails in the past 1-3 years have any of my emails (other than my issue with Treasure Mile where I did get a response) ever been responded to. I just don't understand why they have those systems in place at all if they are going to ignore paying customers..just bad bad business.
sì, trovo divertente che in alcuni casinò, quando si disinstalla, venga visualizzato un questionario che chiede perché si sta disinstallando e pone una serie di forse 5 domande, l'ultima delle quali è "vorresti essere contattato da uno dei nostri rappresentanti". Ho risposto sì a forse 6-7 di questi e nessuno mi ha contattato nemmeno una volta... mai. Lo stesso quando invio un'e-mail al supporto con una domanda... preoccupazione... ecc. Ricevo immediatamente una risposta che dice che qualcuno mi contatterà entro 24 ore (con un numero di ticket) e che nemmeno una volta su 10 e-mail negli ultimi 1-3 anni hanno ricevuto nessuna delle mie e-mail (a parte il mio problema con Treasure Mile in cui ho fatto ottenere una risposta) a cui sia mai stata data risposta. Semplicemente non capisco perché abbiano messo in atto questi sistemi se vogliono ignorare i clienti paganti.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- masskat
- at May 06, 12, 02:26:17 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
on second thought "amusing" was definitely not the right word to use..
ripensandoci "divertente" non era sicuramente la parola giusta da usare..
-
- Risposta da
- destro33
- at May 06, 12, 01:55:14 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Over the last few weeks I noticed a pattern.....I get withdraws much faster if I'm a depositor.
With club world casinos, my very first withdraw was painful. Since then, if I'm lucky enough to withdraw, I'll request an ach and it will be approved in 5 days and I'll receive it 5 days later. It's also the case with Pay my card. I've been heavily depositing with them lately and I was able to make a $700 request last Sunday using pay my card. It was approved, processed and showed up my card on Yesterday morning. That's 6 days total. I'm not complaining, just something I noticed.
Why can't all the casinos be quick? Is this a case of VIP level? Just wondering what everybody else thinks.Nelle ultime settimane ho notato uno schema... i prelievi vengono effettuati molto più velocemente se sono un depositante.
Con i casinò Club World, il mio primo ritiro è stato doloroso. Da allora, se ho la fortuna di recedere, richiederò un ach che verrà approvato in 5 giorni e lo riceverò 5 giorni dopo. È anche il caso di Pay my card. Ultimamente ho depositato molto con loro e domenica scorsa sono riuscito a fare una richiesta di $ 700 utilizzando la mia carta di pagamento. È stato approvato, elaborato e presentato la mia carta ieri mattina. Sono 6 giorni in totale. Non mi sto lamentando, ho solo notato qualcosa.
Perché non tutti i casinò possono essere veloci? È un caso di livello VIP? Mi stavo solo chiedendo cosa pensano tutti gli altri. -
- Risposta da
- caseyk
- at May 06, 12, 02:21:35 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
10 days is not that quick. The best casinos pay within 24-48 hours. It's all according to what you feel is acceptable. When the U.S. regulates online gaming, I think they'll pay in 2 days or less.
10 giorni non sono così veloci. I migliori casinò pagano entro 24-48 ore. Dipende tutto da ciò che ritieni accettabile. Quando gli Stati Uniti regoleranno il gioco online, penso che pagheranno in 2 giorni o meno.
-
- Risposta da
- destro33
- at May 06, 12, 03:07:21 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Your right, 10 days is not that quick but it does accurately reflect their policy for withdraws using ach and pay my card.
Hai ragione, 10 giorni non sono così rapidi ma riflettono accuratamente la loro politica per i prelievi utilizzando ciascuno e pagando la mia carta.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 19, 12, 11:12:08 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
Got some good news....
My withdraw from Rushmore has finally been processed. Will update once I receive it.
i might have missed it ,but did u get your money?
Ho delle buone notizie....
Il mio ritiro da Rushmore è stato finalmente elaborato. Aggiornerò una volta ricevuto.
forse me lo sono perso, ma hai ricevuto i soldi? -
- Risposta da
- destro33
- at Jul 01, 12, 10:10:56 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Yes I'd did get my withdraw from Rushmore a few days after it processed. I truly believe my message to the rep helped since it got processed soon after I sent her a message.
Sì, ho ricevuto il mio prelievo da Rushmore pochi giorni dopo l'elaborazione. Credo davvero che il mio messaggio al rappresentante sia stato d'aiuto poiché è stato elaborato subito dopo averle inviato un messaggio.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 02, 12, 06:39:03 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Jul 02, 12, 06:46:36 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Good to know destro and congrats!!
Buono a sapersi, Destro, e complimenti!!
-
- Risposta da
- SMOKEY1958
- at Sep 05, 18, 09:24:04 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 2 anni fa
Hi. The fastest paying out casino I know is Videoslots Casino. Usually within the hour. So good to know that you don’t have to fight for what is rightfully yours.
CIAO. Il casinò che paga più velocemente che conosco è Videoslots Casino. Di solito entro un'ora. È così bello sapere che non devi lottare per ciò che è tuo di diritto.
-
- Risposta da
- Bomb
- at Oct 16, 18, 07:20:08 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 2 anni fa
Be patient! Many of my friends couldn't stand it and lost.
Essere pazientare! Molti dei miei amici non hanno potuto sopportarlo e hanno perso.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Oct 16, 18, 09:31:16 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
SMOKEY1958 wrote:
Hi. The fastest paying out casino I know is Videoslots Casino. Usually within the hour. So good to know that you don’t have to fight for what is rightfully yours.
Videoslots pay out in 15 minutes or less, Bitstars or some other Direx NV in 5 minutes or less.
The quickest I have seen is MR Green - Litterally less than 1 minute at times.
SMOKEY1958 ha scritto:CIAO. Il casinò che paga più velocemente che conosco è Videoslots Casino. Di solito entro un'ora. È così bello sapere che non devi lottare per ciò che è tuo di diritto.
Le videoslot pagano in 15 minuti o meno, Bitstars o qualche altro Direx NV in 5 minuti o meno.
Il più veloce che ho visto è MR Green: a volte letteralmente meno di 1 minuto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas