After hitting a jackpot and meeting WR at Slots Jungle, Im sitting pretty at 11k. I've cut myself off as to not gamble away a jackpot. I've already initiated 3K yesterday and will be sitting on a balance of 8K. I've withdrawn from Winpalace in the past so hopefully all will go smooth with SJ. SJ has been prompt with me in every in every other way. Any bets on how long my withdraw will take? I'm guessing an average 2 weeks per request.....so 2 months to withdraw it all? That would be a bit odd. Do they pay larger amounts the same way? I started this thread to document the process. I'll update as things change.
Quindi inizia il mio viaggio di ritiro....
- Iniziato da
- destro33
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...
LEGGICHIUSO: Concorso screenshot Bragg Group ...
39 2.51 K2 mesi fa -
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGIRISOLTO: Posh casino/prelievo
29 9542 mesi fa -
Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- destro33
- at Mar 16, 12, 02:57:59 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conDopo aver vinto il jackpot e aver incontrato WR allo Slots Jungle, sono seduto a 11k. Mi sono tagliato fuori per non scommettere un jackpot. Ho già avviato 3K ieri e avrò un saldo di 8K. Mi sono ritirato da WinPalace in passato, quindi spero che tutto andrà liscio con SJ. SJ è stato pronto con me in ogni altro modo. Qualche scommessa su quanto tempo impiegherà il mio prelievo? Immagino che in media siano necessarie 2 settimane per richiesta...quindi 2 mesi per ritirare il tutto? Sarebbe un po' strano. Pagano importi maggiori allo stesso modo? Ho aperto questo thread per documentare il processo. Aggiornerò man mano che le cose cambiano.
-
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 16, 12, 03:07:45 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Great idea destro33! It will be interesting to walk along with you on this journey! Slots Jungle is pretty reputable, so let's see how they do with this size withdrawal! Play somewhere else... don't give 'em back their jackpot money! There is a thread especially to help you resist reversing or playing it all back while you wait!
kattOttima idea destro33! Sarà interessante camminare insieme a te in questo viaggio! Slots Jungle è abbastanza rispettabile, quindi vediamo come si comportano con questo ritiro di dimensioni! Gioca da qualche altra parte... non restituirgli i soldi del jackpot! C'è un thread appositamente per aiutarti a resistere all'inversione o alla riproduzione di tutto mentre aspetti!
katt -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 16, 12, 04:57:08 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
gl destro33, i hope it doesnt take you that long, if it took me that long if i won a jackpot to withdraw i would be fuming mad, but i choose to deposit and play in casinos that have fast payout times now,
but i wish you the best of look with this process
LuckyRJgl destro33, spero che non ti ci voglia così tanto tempo, se ci mettessi così tanto tempo se vincessi un jackpot per prelevare mi arrabbierei furioso, ma ora scelgo di depositare e giocare nei casinò che hanno tempi di pagamento rapidi,
ma ti auguro il miglior aspetto con questo processo
Fortunato RJ -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 16, 12, 11:06:20 AM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Destro,
That is a fabulous win! They don't make exceptions for larger wins unless it is a Progressive Jackpot. And that is where you have to be strong and beat them a their own processing terms.
Leave a small amount to keep you occupied and set a limit and stick to it. Play minimum bets on slots for like .20 per spin to fill that craving to play.
The chances of you winning that big again during the payment process is slim. I have heard many players give it all back in due time without a single big hit after such a huge win. Hold that thought as you are contemplating to dip into that windfall.
Again congrats to you!!
LipsCiao Destro,
È una vittoria favolosa! Non fanno eccezioni per vincite maggiori a meno che non si tratti di un Jackpot Progressivo. Ed è qui che devi essere forte e batterli nei loro stessi termini di elaborazione.
Lascia una piccola somma per tenerti occupato e fissa un limite e rispettalo. Gioca puntate minime sulle slot per circa 0,20 per giro per soddisfare quella voglia di giocare.
Le possibilità che tu vinca di nuovo una cifra così grande durante il processo di pagamento sono scarse. Ho sentito molti giocatori restituire tutto a tempo debito senza un solo grande successo dopo una vittoria così grande. Mantieni quel pensiero mentre stai pensando di immergerti in quella manna.
Ancora complimenti a te!!
Labbra -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 16, 12, 12:24:23 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
dont play at the casino at all until you get paid....good luck
non giocare affatto al casinò finché non vieni pagato....buona fortuna
-
- Risposta da
- destro33
- at Mar 16, 12, 08:31:14 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I have no intentions to play at all. I'll play elsewhere. 11k can do a lot for me right now so no worries on giving anymore back.
Non ho alcuna intenzione di giocare. Giocherò altrove. 11k può fare molto per me in questo momento, quindi non preoccuparti di restituire altro.
-
- Risposta da
- destro33
- at Mar 19, 12, 08:04:07 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Still haven't been approved or denied.
Also placed high enough on the Rushmore 10k free roll to request a withdraw for $800 (-$100 on greed). I'm going to assume I'll be denied on Friday due to swift code issues and start the process over again.
What good is luck if I can't get the money. I guess that's how life evens thing out.Non sono ancora stati approvati o negati.
Inoltre si è piazzato abbastanza in alto sul Rushmore 10k free roll da richiedere un prelievo di $800 (-$100 per l'avidità). Presumo che mi verrà negato venerdì a causa di problemi con il codice rapido e ricomincerò il processo.
A cosa serve la fortuna se non riesco a ottenere i soldi? Immagino che sia così che la vita livella le cose. -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 19, 12, 10:07:56 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Well, prepare for the worst, but hope for the best destro33! Got my fingers crossed for ya!
kattBene, preparati al peggio, ma spera nel meglio destro33! Incrocio le dita per te!
katt -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 20, 12, 12:15:09 AM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
Getting paid at Rushmore Casino may be tougher. But don't give up the fight. Have your docs been approved at both of these casinos?
LipsEssere pagati al Rushmore Casino potrebbe essere più difficile. Ma non rinunciare alla lotta. I tuoi documenti sono stati approvati in entrambi questi casinò?
Labbra1.1/ 5
-
- Risposta da
- destro33
- at Mar 21, 12, 04:09:47 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
So I finally heard back from SJ. As expected, they approved $500 of the requested $3000 and put the $2500 back to my account. It won't let me request the $3000 again and limit me to $2500. I went ahead and requested $2500. My greed got me to play some down a few days back but either way, I got 2500 pending again and 5k sitting in my account. This blows! At 500 per request, this will take years to withdraw! Completely ridiculous!
Così finalmente ho ricevuto risposta da SJ. Come previsto, hanno approvato $ 500 dei $ 3000 richiesti e hanno rimesso i $ 2500 sul mio conto. Non mi permetterà di richiedere nuovamente $ 3000 e mi limiterà a $ 2500. Sono andato avanti e ho richiesto $ 2500. La mia avidità mi ha portato a scommettere un po' qualche giorno fa, ma in ogni caso ho ottenuto di nuovo 2500 in sospeso e 5k sul mio conto. Questo fa schifo! A 500 per richiesta, ci vorranno anni per ritirarlo! Completamente ridicolo!
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 21, 12, 04:29:27 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Even at 500 a request i would not complain much .. you still are able and can withdrawal right ?
Anche a 500 una richiesta non mi lamenterei molto... sei ancora in grado e puoi ritirare, giusto?
-
- Risposta da
- genenco
- at Mar 21, 12, 04:37:17 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
So I finally heard back from SJ. As expected, they approved $500 of the requested $3000 and put the $2500 back to my account. It won't let me request the $3000 again and limit me to $2500. I went ahead and requested $2500. My greed got me to play some down a few days back but either way, I got 2500 pending again and 5k sitting in my account. This blows! At 500 per request, this will take years to withdraw! Completely ridiculous!
Is that $500 a week, or month? If it's the latter, this casino would still be one to avoid.
Così finalmente ho ricevuto risposta da SJ. Come previsto, hanno approvato $ 500 dei $ 3000 richiesti e hanno rimesso i $ 2500 sul mio conto. Non mi permetterà di richiedere nuovamente $ 3000 e mi limiterà a $ 2500. Sono andato avanti e ho richiesto $ 2500. La mia avidità mi ha portato a scommettere un po' qualche giorno fa, ma in ogni caso ho ottenuto di nuovo 2500 in sospeso e 5k sul mio conto. Questo fa schifo! A 500 per richiesta, ci vorranno anni per ritirarlo! Completamente ridicolo!
Sono $ 500 a settimana o al mese? Se fosse quest'ultimo, questo casinò sarebbe comunque da evitare. -
- Risposta da
- destro33
- at Mar 21, 12, 08:50:03 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Right now its 500 a week. Are they really planning to pay out that slow? At Winpalace, they tried that at first but ended up paying out the whole amount when I complained enough. I know this was discussed in a different thread too. Daniel never replied to my question in direct support. I should post another question.
Adesso sono 500 a settimana. Hanno davvero intenzione di pagare così lentamente? A WinPalace, all'inizio ci hanno provato, ma alla fine hanno pagato l'intero importo quando mi sono lamentato abbastanza. So che se ne è parlato anche in un altro thread. Daniel non ha mai risposto alla mia domanda a supporto diretto. Dovrei postare un'altra domanda.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Mar 22, 12, 12:41:12 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
they will hope you play it back because of the frustration from waiting and waiting. This is why I decided a long time ago never to deposit at places that don't have proper cash flow and stall payments coupled with a measly $500 week.
Hope you don't give in, but most gamblers just don't have the discipline. They need to wait for future deposits and can then pay you - CASH FLOW PROBLEM!spereranno che tu lo riproduca a causa della frustrazione derivante dall'attesa e dall'attesa. Questo è il motivo per cui ho deciso molto tempo fa di non depositare mai in posti che non hanno un flusso di cassa adeguato e pagamenti bloccati insieme a una misera settimana di $ 500.
Spero che non ti arrendi, ma la maggior parte dei giocatori d'azzardo semplicemente non ha la disciplina. Devono attendere depositi futuri e poi potranno pagarti: PROBLEMA DEL FLUSSO DI CASSA! -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 22, 12, 01:03:37 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
So I finally heard back from SJ. As expected, they approved $500 of the requested $3000 and put the $2500 back to my account. It won't let me request the $3000 again and limit me to $2500. I went ahead and requested $2500. My greed got me to play some down a few days back but either way, I got 2500 pending again and 5k sitting in my account. This blows! At 500 per request, this will take years to withdraw! Completely ridiculous!
Im so sorry its only 500 a week, this really sucks, these casinos should not be allowed to operate, we should be able to withdraw the full amount at once, its totally unacceptable this is for you, i only play at casinos where there is no issues like this with a max withdraw and that takes a long time to withdraw
just be strong, and dont play it back
gl
LuckyRJ
Così finalmente ho ricevuto risposta da SJ. Come previsto, hanno approvato $ 500 dei $ 3000 richiesti e hanno rimesso i $ 2500 sul mio conto. Non mi permetterà di richiedere nuovamente $ 3000 e mi limiterà a $ 2500. Sono andato avanti e ho richiesto $ 2500. La mia avidità mi ha portato a scommettere un po' qualche giorno fa, ma in ogni caso ho ottenuto di nuovo 2500 in sospeso e 5k sul mio conto. Questo fa schifo! A 500 per richiesta, ci vorranno anni per ritirarlo! Completamente ridicolo!
Mi dispiace tanto, sono solo 500 a settimana, fa davvero schifo, a questi casinò non dovrebbe essere consentito di operare, dovremmo essere in grado di prelevare l'intero importo in una sola volta, è totalmente inaccettabile, questo è per te, gioco solo nei casinò dove c'è nessun problema come questo con un prelievo massimo e il prelievo richiede molto tempo
sii forte e non riprovare
gl
Fortunato RJ -
- Risposta da
- destro33
- at Mar 22, 12, 01:45:51 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
We'll see what happens. I refuse to play anymore back. I an really use the money. Here was there response when I asked to process the withdraw and close my account.....
Thank you for your email.
All withdrawals are paid in installments. Withdrawals and changes to payment
instructions are subject to clearance by our Security Department.
After you receive your first payment please go to the cashier and make a new
request.
Kind Regards
Johnny Wilson
FinanceVedremo cosa succede. Mi rifiuto di giocare ancora. Uso davvero i soldi. Ecco la risposta quando ho chiesto di elaborare il prelievo e chiudere il mio account.....
Grazie per la vostra email.
Tutti i prelievi vengono pagati a rate. Prelievi e modifiche al pagamento
le istruzioni sono soggette all'autorizzazione del nostro dipartimento di sicurezza.
Dopo aver ricevuto il primo pagamento, vai alla cassa ed effettuane uno nuovo
richiesta.
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Finanza -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 22, 12, 09:06:54 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
hmmmmmm i wonder if we tried to deposit 8k at the casino,would they only let us deposit 500 at a time or the whole amount 8'|
hmmmmmm mi chiedo se provassimo a depositare 8k al casinò, ci permetterebbero di depositarne solo 500 alla volta o l'intero importo 8'|
-
- Risposta da
- destro33
- at Mar 22, 12, 06:52:16 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Update:
After sending an email last night again, I got the following results:
Been approved for wire:
2000
Requested and pending since this morning:
2000
Sitting in my account:
3000Aggiornamento:
Dopo aver inviato nuovamente un'e-mail ieri sera, ho ottenuto i seguenti risultati:
Stato approvato per il filo:
2000
Richiesto e pendente da stamattina:
2000
Seduto nel mio account:
3000 -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 23, 12, 01:21:14 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
dont play anymore, especially if you need the money
non giocare più, soprattutto se hai bisogno di soldi
-
- Risposta da
- destro33
- at Mar 23, 12, 01:34:18 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
No worries. I now have all my money either approved and on the way or requested. I'll update as I receive money. If SJ would do this from the beginning, they may not be so low on people's avoid list.
Nessun problema. Ora ho tutti i miei soldi approvati e in arrivo o richiesti. Aggiornerò non appena riceverò denaro. Se SJ lo facesse fin dall'inizio, potrebbero non essere così in basso nella lista da evitare delle persone.
-
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 23, 12, 03:10:04 PM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Destro is it perhaps you were maybe being just a tad bit impatient ? I know i would be all kinds of impatient myself.
Destro è forse che eri solo un po' impaziente? So che anch'io sarei molto impaziente.
-
- Risposta da
- destro33
- at Mar 23, 12, 07:19:45 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Yes I am being impatient but in my defense, I've been depositing with them for a long time. I am verified and went through the same song and dance at WinPalace. I didn't want to wait around and go back and forth with SJ to withdraw money. I would have been fine with waiting if I was allowed 3000 per request but that was not going to be the case. The fact that they allowed me to request it all and literally approved some of them within hours tells me they don't need to make people wait a mandatory set of days for a withdraw to be approved.
I guess my point is if they speed things up for people, they probably wouldn't get so much negative publicity and perhaps change the minds of some people who don't think highly of RTGs as a whole. Just my 2 cents though..Sì, sono impaziente, ma in mia difesa deposito con loro da molto tempo. Sono stato verificato e ho seguito la stessa canzone e ballo al WinPalace. Non volevo aspettare e andare avanti e indietro con SJ per prelevare denaro. Mi sarebbe andato bene aspettare se mi fossero stati concessi 3000 per richiesta, ma non sarebbe stato così. Il fatto che mi abbiano permesso di richiedere tutto e che ne abbiano letteralmente approvato alcuni nel giro di poche ore mi dice che non hanno bisogno di far aspettare le persone per una serie obbligatoria di giorni prima che un ritiro venga approvato.
Immagino che il mio punto sia che se accelerassero le cose per le persone, probabilmente non avrebbero così tanta pubblicità negativa e forse non farebbero cambiare idea ad alcune persone che non hanno un'alta opinione degli RTG nel loro insieme. Solo i miei 2 centesimi però.. -
- Risposta da
- dditges1
- at Mar 26, 12, 03:20:22 AM
- Newbie 7
- attività più recente 12 anni fa
First of all congrats...that is an awesome win. FYI, I have been trying for a month now to get a $950 payout through Club World. They are telling me they are having a problem with their ACH??? and hopefully by Tomorrow they will have an answer for me.
Is there a better way to get your money than ACH???Innanzitutto complimenti... è una vittoria fantastica. Per tua informazione, è ormai da un mese che sto cercando di ottenere un pagamento di $ 950 tramite Club World. Mi dicono che hanno un problema con il loro ACH??? e spero che entro domani avranno una risposta per me.
Esiste un modo migliore per ottenere i tuoi soldi rispetto a ACH??? -
- Risposta da
- destro33
- at Mar 26, 12, 04:44:22 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I've only had a problem withdrawing the first time with club world. I recently made a withdraw using ACH at buzzluck and received it within a few days. Maybe others have a better alternative but ACH works fine for me.
Ho avuto problemi a ritirarmi solo la prima volta con Club World. Recentemente ho effettuato un prelievo utilizzando ACH su Buzzluck e l'ho ricevuto in pochi giorni. Forse altri hanno un'alternativa migliore, ma per me ACH funziona bene.
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 01, 12, 06:38:59 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I don't understand why they have the option to put routing and account numbers when you initiate a ACH if they are going to use invalid credentials. Support told me they will wire the money to the account I specify regardless of what is "on file". It's a bunch of BS. Just stalling if you ask me. Here's what they sent me when I asked about te delay.
Dear XXXX
I have been informed that you have not received either of the wires that we
have sent you so far. They have not been returned to us yet but this is
still a possibility.
We are unable to issue you a check and therefore we need alternative bank
account info in order to send you any further wires.
Bank's Name:
ABA Routing:
Acc. Holder: xxxxxxxx
Acc. Number:
Kind Regards
Johnny Wilson
FinanceNon capisco perché abbiano la possibilità di inserire numeri di routing e di conto quando si avvia un ACH se utilizzeranno credenziali non valide. L'assistenza mi ha detto che trasferiranno il denaro sul conto da me specificato indipendentemente da ciò che è "in archivio". Sono un mucchio di stronzate. Sto solo temporeggiando, se me lo chiedi. Ecco cosa mi hanno inviato quando ho chiesto del ritardo.
Caro XXXX
Sono stato informato che non hai ricevuto nessuno dei nostri telegrammi
ti ho mandato finora. Non ci sono ancora stati restituiti, ma questo lo è
ancora una possibilità.
Non siamo in grado di emetterti un assegno e quindi abbiamo bisogno di una banca alternativa
informazioni sull'account per inviarti eventuali ulteriori bonifici.
Nome della banca:
Itinerario ABA:
acc. Titolare: xxxxxxxx
acc. Numero:
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Finanza -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 02, 12, 07:24:45 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this is very poor business, it is a major stall tactic. anyone else can send a wire in five minutes......go figure
questo è un pessimo affare, è una tattica di stallo importante. chiunque altro può inviare un messaggio in cinque minuti... figuratevi
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 02, 12, 08:37:54 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
To add salt to the wound, I've been banned from redeeming comp points. Go figure.
Per aggiungere sale alla ferita, mi è stato vietato di riscattare i punti comp. Vai a capire.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 03, 12, 01:12:08 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Isn't slots jungle one of the top rated u.s. casinos on this website? Makes you wonder about things that just don't makesense.
Slots Jungle non è uno dei casinò americani più votati su questo sito? Ti fa riflettere su cose che semplicemente non hanno senso.
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 04, 12, 12:15:15 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
This is my opinion.....
SJ has always treated me well and service was prompt. I thought highly of them until I made a withdraw request recently. They have fell a few notches down the trust level in my book. I have hope they will turn things around and make it right.Questa è la mia opinione.....
SJ mi ha sempre trattato bene e il servizio è stato rapido. Li ho stimati molto fino a quando non ho presentato una richiesta di prelievo di recente. Sono scesi di qualche livello rispetto al livello di fiducia nel mio libro. Spero che cambieranno le cose e metteranno le cose a posto. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 05, 12, 02:05:42 PM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
Destro did you ever get this straightened out? I agree if you give them new banking info then why do they refer back to your old records. I think part of the reason may be fraud prevention.
Do let us know how it all work out with this continuing saga of delays.
LipsDestro, sei mai riuscito a sistemare la cosa? Sono d'accordo se fornisci loro nuove informazioni bancarie, allora perché fanno riferimento ai tuoi vecchi record. Penso che parte del motivo potrebbe essere la prevenzione delle frodi.
Fateci sapere come va a finire con questa continua saga di ritardi.
Labbra -
- Risposta da
- destro33
- at Apr 06, 12, 12:06:17 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Update....
I did get the money wired. I checked with my old bank and they said it arrived on the 25th which means it arrived on schedule. I thought I closed my accounts but apparently I had my savings account still open.
So I guess everything worked out as promised. Again, I ask why they have the option to put account info in during withdraw if they don't intend to use it. Oh well, I'm a happy man now. The rest was squandered away since my greed took over. We all know what happens when we do that but I can't complain. I technically still come out on top.Aggiornamento....
Ho ricevuto i soldi. Ho controllato con la mia vecchia banca e mi hanno detto che è arrivato il 25, il che significa che è arrivato nei tempi previsti. Pensavo di aver chiuso i miei conti ma a quanto pare avevo ancora il conto di risparmio aperto.
Quindi immagino che tutto abbia funzionato come promesso. Ancora una volta, chiedo perché hanno la possibilità di inserire le informazioni sull'account durante il prelievo se non intendono utilizzarle. Oh bene, sono un uomo felice adesso. Il resto è stato sperperato da quando la mia avidità ha preso il sopravvento. Sappiamo tutti cosa succede quando lo facciamo, ma non posso lamentarmi. Tecnicamente ne esco ancora vincitore. -
- Risposta da
- destro33
- at Apr 06, 12, 12:10:44 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I should learn from past posts I made.....change my accounting info via withdraw request forms. DUH!
Dovrei imparare dai post precedenti che ho scritto... modificare i miei dati contabili tramite i moduli di richiesta di prelievo. DUH!
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 06, 12, 12:54:39 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
So, of the 11K you had in your account, what did you receive in the end?
Quindi, degli 11K che avevi sul tuo conto, cosa hai ricevuto alla fine?
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 06, 12, 12:44:21 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
You can put me on the list for "dumbest gamblers". Part of me felt like I wouldn't see any of it. All I got in the end was my original request (3K) Nobody's fault but mine. I put myself to bed at night thinking I turned $25 to $3000 instead of squandering 8k. Ugh!
Puoi inserirmi nella lista dei "giocatori d'azzardo più stupidi". Una parte di me sentiva che non avrei visto nulla di tutto ciò. Alla fine ho ottenuto solo la mia richiesta originale (3K). La colpa è solo mia. Mi mettevo a letto la notte pensando di aver trasformato $ 25 in $ 3000 invece di sperperare 8k. Uffa!
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 06, 12, 09:03:15 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
that's exactly the reason why I would never play at casinos that stall and hold money hostage for more than 48 hours. They know most people will gamble away their winnings. Casinos like Coolcat, slots jungle and sister sites all do the same thing. The difference is that slots jungle will throw $500 a week to you, but most people don't have the patience to wait almost a year to get paid.
When goldvip club did this and I complained, they returned my money and kept the winnings. It was something close to 8K in winnings. They are related to winpalace owners (or same management), so that is the strategy. It works and they'll continue doing it.
Sorry to hear you gave in, but I don't blame you as it takes tremendous willpower to wait a year to get paid.
Why don't you try Bovada...they take up to 15 business days, but the money comes out of the pending within 24 hours. They'll also send 3K with each payment.questo è esattamente il motivo per cui non giocherei mai in casinò che restano in stallo e tengono in ostaggio i soldi per più di 48 ore. Sanno che la maggior parte delle persone perderà le proprie vincite. Casinò come Coolcat, Slots Jungle e siti gemelli fanno tutti la stessa cosa. La differenza è che la giungla delle slot ti darà $ 500 a settimana, ma la maggior parte delle persone non ha la pazienza di aspettare quasi un anno per essere pagata.
Quando il club goldvip ha fatto questo e mi sono lamentato, mi hanno restituito i soldi e hanno trattenuto le vincite. Era qualcosa di vicino a 8K in vincite. Sono imparentati con i proprietari di WinPalace (o con lo stesso management), quindi questa è la strategia. Funziona e continueranno a farlo.
Mi dispiace sapere che hai ceduto, ma non ti biasimo perché ci vuole un'enorme forza di volontà per aspettare un anno per essere pagato.
Perché non provi Bovada... ci vogliono fino a 15 giorni lavorativi, ma il denaro esce dal deposito entro 24 ore. Invieranno anche 3K con ogni pagamento. -
- Risposta da
- tinker
- at Apr 08, 12, 07:30:36 PM
- Sr. Member 432
- attività più recente 7 anni fa
first off congrats on your 11k destro. Secondly, I feel I can share this with someone since my big win from Rushmore back in November. I hit $18,700 jackpot, needless to say with their slow paying, etc., etc., I played back over $14,000. Looking back now I can't say for sure I wouldn't do it again!! But I'm glad destro you were able to withdrawal a good chunk of change.
innanzitutto congratulazioni per il tuo destro da 11k. In secondo luogo, sento di poter condividere questo con qualcuno dopo la mia grande vittoria a Rushmore a novembre. Ho vinto il jackpot di $ 18.700, inutile dire che con la loro lentezza nei pagamenti, ecc. Ecc., ho giocato oltre $ 14.000. Ripensandoci adesso non posso dire con certezza che non lo rifarei!! Ma sono felice che tu sia riuscito a ritirare una buona parte del resto.
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 08, 12, 09:12:02 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Thanks. It's nice to know I'm not the only gambler that's done that. I can say for sure.....I wouldn't do that again.
Grazie. È bello sapere che non sono l'unico giocatore d'azzardo ad averlo fatto. Posso dirlo con certezza...non lo rifarei.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Apr 08, 12, 09:58:49 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I've done it too and when I. Think about the casinos where it happened, I closed account. Any casinos that practice these strategies, I stay far away from. Can you imagine recommending them to one of your friends?
L'ho fatto anch'io e quando penso ai casinò in cui è successo, ho chiuso il conto. Sto lontano da tutti i casinò che praticano queste strategie. Riesci a immaginare di consigliarli a uno dei tuoi amici?
-
- Risposta da
- destro33
- at Apr 15, 12, 03:50:00 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Quick update...
Still haven't gotten my withdraw from Rushmore. It's been in "processing" for over 3 weeks. When I asked about it last week, support got upset with me because I inquired about my withdraw and it hasn't been 15 business days. He began to explain how frustrated he gets when players ask about their withdraws before waiting 15 business days. He went on about how Rushmore is a huge online casino and they can't get to requests because they get so many. Seems like a huge successful casino would have the staff to take care of business......wouldn't you think?
So to play their game, I waited and asked about it this weekend. Support told me that everything is fine and it will be processed. Support said that sometimes it takes 9 days, sometimes 15, sometimes 20, sometimes 30, and sometimes more. HAHAHA! Their site says "processing" status should only last for a few seconds at most. I guess they are rogue for people who haven't deposited much but responsive for regulars? Or are they like that with everyone? Based on what I've read here, seems to be everyone. Oh well, I'll update if anything changes.Aggiornamento rapido...
Non ho ancora ricevuto il ritiro da Rushmore. È in "elaborazione" da oltre 3 settimane. Quando ho chiesto spiegazioni la settimana scorsa, l'assistenza si è arrabbiata con me perché ho chiesto informazioni sul mio prelievo e non sono trascorsi 15 giorni lavorativi. Ha iniziato a spiegare quanto si sente frustrato quando i giocatori chiedono informazioni sui loro prelievi prima di attendere 15 giorni lavorativi. Ha continuato dicendo che Rushmore è un enorme casinò online e non riescono a soddisfare le richieste perché ne ricevono così tante. Sembra che un casinò di grande successo abbia lo staff adatto a prendersi cura degli affari...non credi?
Quindi, per stare al loro gioco, ho aspettato e ho chiesto informazioni questo fine settimana. Il supporto mi ha detto che va tutto bene e che verrà elaborato. Il supporto ha detto che a volte ci vogliono 9 giorni, a volte 15, a volte 20, a volte 30 e talvolta di più. HAHAHA! Il loro sito dice che lo stato di "elaborazione" dovrebbe durare solo pochi secondi al massimo. Immagino che siano canaglia per le persone che non hanno depositato molto ma sono reattivi per i clienti abituali? Oppure sono così con tutti? Sulla base di quello che ho letto qui, sembra che lo siano tutti. Oh bene, aggiornerò se cambia qualcosa. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 15, 12, 06:26:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I would agree - I think it's everyone. I'm glad you have the patience to wait and not reverse this withdrawal. I don't get why some sites can do it within minutes or a few hours. Surely it's just a press of a few buttons.
Looking forward to hearing about when you get this long awaited withdrawal.
blueSarei d'accordo: penso che valga per tutti. Sono felice che tu abbia la pazienza di aspettare e di non annullare questo ritiro. Non capisco perché alcuni siti riescano a farlo in pochi minuti o poche ore. Sicuramente è solo la pressione di pochi pulsanti.
Non vedo l'ora di sapere quando avrai questo ritiro tanto atteso.
blu -
- Risposta da
- destro33
- at Apr 15, 12, 10:52:18 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Blue,
It's more frustrating because I can't reverse it which means it has been approved. Support pointed this out to me so i wouldnt worry about getting the money. I have a feeling they will pay but it's a matter of how long they are going to make me wait.Blu,
È più frustrante perché non posso annullarlo, il che significa che è stato approvato. L'assistenza me lo ha fatto notare, quindi non mi preoccuperei di ricevere i soldi. Ho la sensazione che pagheranno, ma è questione di quanto tempo mi faranno aspettare. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 16, 12, 03:12:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Blue,
It's more frustrating because I can't reverse it which means it has been approved. Support pointed this out to me so i wouldnt worry about getting the money. I have a feeling they will pay but it's a matter of how long they are going to make me wait.
Ah right - if it has been approved, then you should get paid.
I'm not going to hold my breath on how much longer this will take. I guess talking about it helps take the frustration out of the situation "a little".
blue
Blu,
È più frustrante perché non posso annullarlo, il che significa che è stato approvato. L'assistenza me lo ha fatto notare, quindi non mi preoccuperei di ricevere i soldi. Ho la sensazione che pagheranno, ma è questione di quanto tempo mi faranno aspettare.
Ah giusto, se è stato approvato, dovresti essere pagato.
Non tratterrò il fiato pensando a quanto tempo ci vorrà. Immagino che parlarne aiuti a eliminare "un po'" la frustrazione dalla situazione.
blu -
- Risposta da
- destro33
- at Apr 25, 12, 11:10:08 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Just wanted to give an update about my Rushmore withdraw......
No update to give. Still waiting! HAHAHA!!Volevo solo darvi un aggiornamento sul mio ritiro dal Rushmore......
Nessun aggiornamento da fornire. Sto ancora aspettando! HAHAHA!! -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 26, 12, 02:52:08 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Just wanted to give an update about my Rushmore withdraw......
No update to give. Still waiting! HAHAHA!!
LOL
How long is that now?
blue
Volevo solo darvi un aggiornamento sul mio ritiro dal Rushmore......
Nessun aggiornamento da fornire. Sto ancora aspettando! HAHAHA!!
LOL
Quanto tempo manca adesso?
blu -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 26, 12, 06:40:21 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
gl destro33, i hope it doesnt take you that long, if it took me that long if i won a jackpot to withdraw i would be fuming mad, but i choose to deposit and play in casinos that have fast payout times now,
but i wish you the best of look with this process
LuckyRJ
Hi LuckyRJ,
I'm curious, which casinos would that be? Because I've been only playing at the ClubWorld Group because I have always gotten paid, but am nervous about going elsewhere, I'm in NY by the way.
gl destro33, spero che non ti ci voglia così tanto tempo, se ci mettessi così tanto tempo se vincessi un jackpot per prelevare mi arrabbierei furioso, ma ora scelgo di depositare e giocare nei casinò che hanno tempi di pagamento rapidi,
ma ti auguro il miglior aspetto con questo processo
Fortunato RJ
Ciao LuckyRJ,
Sono curioso, quale casinò sarebbe? Dato che ho giocato solo nel ClubWorld Group perché sono sempre stato pagato, ma sono nervoso all'idea di andare altrove, tra l'altro sono a New York. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Apr 26, 12, 06:53:59 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
gl destro33, i hope it doesnt take you that long, if it took me that long if i won a jackpot to withdraw i would be fuming mad, but i choose to deposit and play in casinos that have fast payout times now,
but i wish you the best of look with this process
LuckyRJ
Hi LuckyRJ,
I'm curious, which casinos would that be? Because I've been only playing at the ClubWorld Group because I have always gotten paid, but am nervous about going elsewhere, I'm in NY by the way.
3dice casino, skyvegas, go wild casino, paddy power, ladbrokes, but i think you are usa, so 3dice would be the only one that i play which u could play in
and 3dice is my fav casino
gl
LuckyRJ
gl destro33, spero che non ti ci voglia così tanto tempo, se ci mettessi così tanto tempo se vincessi un jackpot per prelevare mi arrabbierei furioso, ma ora scelgo di depositare e giocare nei casinò che hanno tempi di pagamento rapidi,
ma ti auguro il miglior aspetto con questo processo
Fortunato RJ
Ciao LuckyRJ,
Sono curioso, quale casinò sarebbe? Dato che ho giocato solo nel ClubWorld Group perché sono sempre stato pagato, ma sono nervoso all'idea di andare altrove, tra l'altro sono a New York.
Casinò 3dice, Skyvegas, casinò Go Wild, Paddy Power, Ladbrokes, ma penso che tu sia negli Stati Uniti, quindi 3dice sarebbe l'unico a cui gioco e in cui potresti giocare
e 3dice è il mio casinò preferito
gl
Fortunato RJ -
- Risposta da
- drtheolen
- at Apr 26, 12, 08:27:37 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 3 years fa
Although im not a resident od USA, i noticed by many reports from players it takes a longer time for someone inside US to make a withdrawal than for me in the same casinos. So i would say withdrawal time definitely varies for different players.
Also colywog, if you like RTG casinos, Jakpot capital, Slotocash, Casino Titan are also pretty good (i myself had no problems with them so far). Slotland / Win a day are also great US friendly casinos if you like great bonuses with low wagering.Anche se non risiedo negli Stati Uniti, ho notato da molte segnalazioni di giocatori che qualcuno negli Stati Uniti impiega più tempo per effettuare un prelievo rispetto a me negli stessi casinò. Quindi direi che il tempo di prelievo varia sicuramente a seconda dei diversi giocatori.
Anche Colywog, se ti piacciono i casinò RTG, anche Jakpot Capital, Slotocash e Casino Titan sono piuttosto buoni (io stesso non ho avuto problemi con loro finora). Slotland / Win a day sono anche ottimi casinò americani se ti piacciono i grandi bonus con scommesse basse.1.4/ 5
4.2/ 5
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 26, 12, 09:01:16 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for your suggestions, I do occasionally deposit at Jackpot Capital and their sister Grande Vegas, I happen to have a pending wihdrawal request in at Grande from meeting the playthrough on a bonus they gave me, so we'll see how that goes.
As for 3Dice, come to think of it, I remember seeing only rave reviews about it when I was contemplating depositing, I'm not sure why I never did, but I'm going to check it out since it's a different and fresh change from RTG's.
Slotocash gave me all sorts of problems when they were having their freeroll tourneys for depositors. They said I wasn't eligible to enter, so I emailed them and they never responded. I didn't like that, so I haven't gone back.
I'm not sure about Casino Titan, I think I may have ruined my relationship with them when I first found 'no deposit casinos'. Way back when I created multiple accounts in some places (for me - then my husband), I'm not even sure which ones, but I have to be careful where I play.
I'm not a big fan of WinADay/Slotland games, although kudos to them, it was the first place I ever cashed out from, no deposit required, from the sign-up bonus!Grazie per i tuoi suggerimenti, occasionalmente deposito su Jackpot Capital e sulla loro sorella Grande Vegas, mi è capitato di avere una richiesta di prelievo in sospeso presso Grande per aver soddisfatto il playthrough su un bonus che mi hanno dato, quindi vedremo come va.
Per quanto riguarda 3Dice, ora che ci penso, ricordo di aver visto solo recensioni entusiastiche al riguardo quando stavo pensando di depositare, non sono sicuro del motivo per cui non l'ho mai fatto, ma lo proverò dato che è un cambiamento diverso e fresco da RTG.
Slotocash mi ha dato ogni sorta di problemi quando organizzavano i loro tornei freeroll per i depositanti. Hanno detto che non ero idoneo a partecipare, quindi ho inviato loro un'e-mail e non hanno mai risposto. Non mi è piaciuto, quindi non sono tornato indietro.
Non sono sicuro di Casino Titan, penso di aver rovinato il mio rapporto con loro quando ho scoperto per la prima volta i "casinò senza deposito". Molto tempo fa, quando creavo più account in alcuni posti (per me, poi per mio marito), non sono nemmeno sicuro di quali, ma devo stare attento a dove gioco.
Non sono un grande fan dei giochi WinADay/Slotland, anche se complimenti a loro, è stato il primo posto da cui ho incassato, senza deposito richiesto, dal bonus di iscrizione! -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Apr 26, 12, 09:36:26 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
ok cool, i wish u the best of luck colywog
LuckyRJok bello, ti auguro buona fortuna, Colywog
Fortunato RJ -
- Risposta da
- destro33
- at Apr 28, 12, 12:11:22 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Blue,
My withdraw status was changed to processing on March 23rd. I recently wrote the finance department about my request and here is their reply....
I apologise for the. We are working on this issue and we are trying to get the withdrawals sent out in a timely fashion. The delays we have been having in the past have now been effecting the withdrawals at the moment. I do assure you that you will receive your winnings and if there is a delay that I become aware of I notify our players as soon as I am aware of this to keep our players updated. I sincerely apologise for the inconvenience this may have caused.
Best regards,
Tara Murdoch
Withdrawal ManagerBlu,
Il mio stato di prelievo è stato modificato in elaborazione il 23 marzo. Recentemente ho scritto al dipartimento finanziario in merito alla mia richiesta ed ecco la loro risposta....
Mi scuso per il. Stiamo lavorando su questo problema e stiamo cercando di inviare i prelievi in modo tempestivo. I ritardi che abbiamo avuto in passato stanno ora influenzando i ritiri. Ti assicuro che riceverai le tue vincite e se c'è un ritardo di cui vengo a conoscenza, avviserò i nostri giocatori non appena ne vengo a conoscenza per mantenerli aggiornati. Mi scuso sinceramente per l'inconveniente che ciò potrebbe aver causato.
Distinti saluti,
Tara Murdoch
Responsabile dei prelievi
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas