Hi my name is Martin and I was wondering if u can help me or know anyone that could help me get my winnings paid to me. My withdrawal was approved on July 29th in the amount of 246. We are now going into September and still noting. 7 to 10 once I requested a payout to get my winnings approved, then gets approved and all they say is yes we're sorry for the delay . That they know I should have been paid long ago and escalate which I told em not to cause bow backs me up 48 to 72 hours to not get paid but to get an answer as to why asking so long , takes the fun honestly out of winning. Please help
RISOLTO: Posh casino/prelievo
- Iniziato da
- Martin Carbajal
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
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- Iniziato da
- Martin Carbajal
- at Aug 27, 24, 03:47:01 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo di 246. Ora stiamo entrando in settembre e non ci sono ancora notizie. 7-10 una volta ho richiesto un pagamento per ottenere l'approvazione delle mie vincite, poi è stato approvato e tutto quello che hanno detto è sì, ci scusiamo per il ritardo. Che sanno che avrei dovuto essere pagato molto tempo fa e hanno aumentato il ritardo, cosa che ho detto loro di non fare perché mi ha fatto aspettare 48-72 ore per non essere pagato ma per ottenere una risposta sul perché chiedere così tanto tempo toglie onestamente il divertimento di vincere. Per favore aiutatemi
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 04:11:17 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Hello Martin Carbajal,
First of all, welcome to LCB! Sorry to hear about that.
Please note that we do not have Posh Casino listed here on LCB. There are also many complaints with the same issue, but the casino is not participating in resolving them. However, you can send us your casino username via private message and we will try to contact them.
Please keep us posted if there is any progress.
Thank you.
Ciao Martin Carbajal ,
Innanzitutto, benvenuti a LCB! Mi dispiace sentirlo.
Si prega di notare che non abbiamo Posh Casino elencato qui su LCB. Ci sono anche molti reclami con lo stesso problema, ma il casinò non sta partecipando alla loro risoluzione. Tuttavia, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattarli.
Vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono progressi.
Grazie.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 28, 24, 04:49:31 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Yes of course, username is Ma***
Sì, certo, il nome utente è Ma***
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 05:39:37 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Dear Martin Carbajal,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino. Let's hope that we receive a response this time.
Keep you posted on this thread.
Caro Martin Carbajal ,
Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.
Tienici aggiornati su questa discussione.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 28, 24, 06:05:33 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Thank u soo much. As u can see I requested my withdrawal on July 18 was approved on July 29 for me to receive my withdrawal. like their terms say once approved I should receive within 8 to 10 and we are now August 28
Grazie mille. Come puoi vedere, ho richiesto il mio prelievo il 18 luglio ed è stato approvato il 29 luglio per ricevere il mio prelievo. Come dicono i loro termini, una volta approvato dovrei riceverlo entro 8-10 e ora siamo al 28 agosto.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 28, 24, 06:10:23 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Here can u see my screen shot
Qui puoi vedere il mio screenshot
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 07:53:26 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Dear Martin Carbajal,
Are you having trouble uploading the screenshot? Please check your private messages.
Caro Martin Carbajal ,
Hai problemi a caricare lo screenshot? Controlla i tuoi messaggi privati.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 28, 24, 03:39:39 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Screenshot_20240828_030255_Chrome.jpgX
+add more filesSchermata_20240828_030255_Chrome.jpgX
+aggiungi altri file -
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 28, 24, 03:42:29 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Good afternoon hope u received my approval and I should of been paid long ago as u see here 10 days after it was approved
Buongiorno, spero che tu abbia ricevuto la mia approvazione e avrei dovuto essere pagato molto tempo fa, come vedi qui, 10 giorni dopo che è stato approvato.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 28, 24, 08:45:14 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Hi this is Martin, I just wanted to ask if u received the image of when I withdraw and when it was approved as it shows the dates . And up to now I haven't been paid my winnings as promised by there rules and terms and the agents
Ciao, sono Martin, volevo solo chiederti se hai ricevuto l'immagine di quando ho effettuato il prelievo e quando è stato approvato, perché mostra le date. E fino ad ora non ho ricevuto le mie vincite come promesso dalle loro regole e termini e dagli agenti
-
- Risposta da
- slj911
- at Aug 28, 24, 11:09:14 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 years fa
Same problem with that casino here. Still waiting over two months
Stesso problema con quel casinò qui. Aspetto ancora più di due mesi
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 29, 24, 04:36:16 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Martin Carbajal wrote:
Hi this is Martin, I just wanted to ask if u received the image of when I withdraw and when it was approved as it shows the dates . And up to now I haven't been paid my winnings as promised by there rules and terms and the agents
Dear Martin Carbajal,
Yes, we have received the image, but we still haven't heard back from the casino. We'll send them a reminder and let's hope that we receive a response this time.
Martin Carbajal ha scritto:
Ciao, sono Martin, volevo solo chiederti se hai ricevuto l'immagine di quando ho effettuato il prelievo e quando è stato approvato, perché mostra le date. E fino ad ora non ho ricevuto le mie vincite come promesso dalle loro regole e termini e dagli agenti
Caro Martin Carbajal ,
Sì, abbiamo ricevuto l'immagine, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Gli invieremo un promemoria e speriamo di ricevere una risposta questa volta.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 29, 24, 04:56:32 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
To make another complaint against palace of chance can u help me as well?
Per sporgere un altro reclamo contro Palace of Chance, puoi aiutarmi?
0.3/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 29, 24, 05:03:27 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Hello slj911,
Sorry to hear that. Please note that we do not have this brand listed here on LCB. As you can see, there are many unresolved complaints with the same issue because the casino refuses to participate in resolving them. We aim always to do our best and help our members. If you wish, you can send us your casino username via private message, and we will contact them, but sometimes there isn’t much we can do if the casino refuses to cooperate.
Thank you.
Ciao slj911 ,
Mi dispiace sentirlo. Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Come puoi vedere, ci sono molti reclami irrisolti con lo stesso problema perché il casinò si rifiuta di partecipare alla loro risoluzione. Puntiamo sempre a fare del nostro meglio e ad aiutare i nostri membri. Se lo desideri, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e noi li contatteremo, ma a volte non c'è molto che possiamo fare se il casinò si rifiuta di collaborare.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 29, 24, 05:11:30 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Martin Carbajal wrote:
To make another complaint against palace of chance can u help me as well?
Dear Martin Carbajal,
You can post your complaint HERE providing more info about your issue and please send us your Palace of Chance Casino username via private message. We will then contact the casino representative and inquire further about your case.
Thank you.
Martin Carbajal ha scritto:
Per sporgere un altro reclamo contro Palace of Chance, puoi aiutarmi?
Caro Martin Carbajal ,
Puoi postare il tuo reclamo QUI fornendo maggiori informazioni sul tuo problema e inviarci il tuo username Palace of Chance Casino tramite messaggio privato . Contatteremo quindi il rappresentante del casinò e faremo ulteriori domande sul tuo caso.
Grazie.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 29, 24, 06:53:41 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Dear Martin Carbajal,
Your complaint regarding Palace of Chance Casino has been moved to this thread: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/coolcat-clubplayer-prism-cirrus-wild-vegas-palace-ofchance-vip-lounge-slots-of-v/msg739085#msg739085
Please keep an eye on that thread for further updates regarding your Palace of Chance casino case.
Thank you.
Caro Martin Carbajal ,
Il tuo reclamo riguardante Palace of Chance Casino è stato spostato in questo thread: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/coolcat-clubplayer-prism-cirrus-wild-vegas-palace-ofchance-vip-lounge-slots-of-v/msg739085#msg739085
Vi preghiamo di tenere d'occhio la discussione per ulteriori aggiornamenti riguardanti il vostro caso al casinò Palace of Chance.
Grazie.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 29, 24, 03:50:24 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Hi, are they posh casino are they affiliated with any other sites that u can maybe reach out to one of them to get this matter resolved? I always thought like cool cat or palace of chance and or prism etc I thought they was all sister sites , but ok keep me posted please.
Ciao, sono posh casino o sono affiliati ad altri siti a cui puoi rivolgerti per risolvere questa questione? Ho sempre pensato a cool cat o palace of chance e/o prism ecc. Pensavo fossero tutti siti affiliati, ma ok, tienimi aggiornato per favore.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 29, 24, 09:26:04 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Hi any news on posh casino ? Or do u know if this casino has any other sister sites that we can look at to get answers? I could of sworn palace of chance is a sister site and if it is they responded quickly .
Ciao, ci sono novità su posh casino? Oppure sai se questo casinò ha altri siti affiliati che possiamo consultare per avere delle risposte? Avrei giurato che palace of chance è un sito affiliato e se lo è, hanno risposto rapidamente.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 30, 24, 03:31:48 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Hello Martin Carbajal,
Good news, we did hear back from the casino regarding your case. They will look into it. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao Martin Carbajal ,
Buone notizie, abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Ci daranno un'occhiata. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Aug 30, 24, 03:53:53 AM
- Casino Rep 265
- attività più recente 1 giorno fa
Greetings all,
It isn't so much "sister sites" as a network of casinos using a common support system, Posh is now a part of this network and I am now able to service issues relating to Posh which will hopefully be great for everyone moving forward.
That said I was able to review your situation Martin Carbajal, all looks well honestly. Your requested withdrawal had already passed through the "approval" phase and I have sent a request directly to their payout department to release payment via BTC as soon as possible. It being Friday it may not be today, but you should see some movement soon.
Best wishes,
Nick and Posh
Saluti a tutti,
Non si tratta tanto di "siti gemelli" quanto di una rete di casinò che utilizzano un sistema di supporto comune. Posh fa ora parte di questa rete e ora sono in grado di risolvere i problemi relativi a Posh, il che spero sarà fantastico per tutti in futuro.
Detto questo, sono stato in grado di esaminare la tua situazione Martin Carbajal , tutto sembra a posto onestamente. Il prelievo richiesto era già passato attraverso la fase di "approvazione" e ho inviato una richiesta direttamente al loro reparto pagamenti per rilasciare il pagamento tramite BTC il prima possibile. Essendo venerdì, potrebbe non essere oggi, ma dovresti vedere presto qualche movimento.
Auguri,
Nick e Posh
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 30, 24, 05:19:19 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Thank u nick for helping myself and other players get paid their earned winnings. I honestly was giving up and was gonna cut my losses. How many aren't like me that let it go because we never new that Lcb or other sites existed to help players like us get what we deserve. Thank u once again for being my voice as the voice to many other players out there, might not win em all but at least with Lcb we have a damn good fighting chance.
Grazie Nick per aver aiutato me stesso e altri giocatori a ricevere le vincite guadagnate. Onestamente mi stavo arrendendo e volevo tagliare le perdite. Quanti non sono come me che lasciano perdere perché non sapevamo che Lcb o altri siti esistessero per aiutare giocatori come noi a ottenere ciò che meritano. Grazie ancora una volta per essere la mia voce e la voce di molti altri giocatori là fuori, potremmo non vincerli tutti ma almeno con Lcb abbiamo una dannata buona possibilità di combattere.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 30, 24, 06:11:22 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Thank you for your kind words, Martin Carbajal!
We're glad that we were able to help with both of your cases. If you need any further assistance or have additional questions in the future, we're here for you.
Please let us know when you receive your funds so we can mark this case as resolved.
Grazie per le tue gentili parole, Martin Carbajal !
Siamo lieti di essere stati in grado di aiutarti con entrambi i tuoi casi. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande in futuro, siamo qui per te.
Ti preghiamo di farci sapere quando riceverai i tuoi fondi, così potremo contrassegnare questo caso come risolto.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 30, 24, 08:26:11 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
We've so far resolved 1, but getting close to hopefully resolving the posh casino claim. It's a step in the right direction just to know u guys was able to get a hold of them to explain to them my concern and to soon resolve it.
Finora ne abbiamo risolto 1, ma ci stiamo avvicinando alla risoluzione del reclamo del casinò di lusso. È un passo nella giusta direzione sapere che siete riusciti a contattarli per spiegare loro il mio problema e risolverlo presto.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 31, 24, 09:13:59 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Good morning and hope u enjoy this long weekend, any new news or update on my withdrawal from posh?
Buongiorno e spero che vi godiate questo lungo weekend. Ci sono novità o aggiornamenti sul mio ritiro dal Posh?
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Aug 31, 24, 10:27:46 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Up to now I haven't received any emails about my withdrawal
Finora non ho ricevuto alcuna e-mail sul mio prelievo
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 02, 24, 01:52:07 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Dear Martin Carbajal,
As the casino rep mentioned above, 'It being Friday, it may not be today, but you should see some movement soon.' Given that it was the weekend, let's allow a little more time for your withdrawal to be processed. Please update us on the progress.
Thank you for your patience.
Caro Martin Carbajal ,
Come ha detto il rappresentante del casinò sopra, "Essendo venerdì, potrebbe non essere oggi, ma dovresti vedere presto qualche movimento". Dato che era il fine settimana, diamo un po' più di tempo per elaborare il tuo prelievo. Per favore, aggiornaci sui progressi.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Sep 02, 24, 06:46:10 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Understood. Thank you for checking in and if u hear anything please let me know, and I'll do the same .
Capito. Grazie per aver controllato e se senti qualcosa per favore fammelo sapere, e farò lo stesso.
-
- Risposta da
- Martin Carbajal
- at Sep 02, 24, 03:38:41 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
I'm reaching out this Labor Day Monday, long weekend to let you all know that posh Casino deposited my winnings just now into my Bitcoin.LCB you are 2 for 2 with my claims. Thank you thank you LCB For helping a player in need . I can play with confidence and a bit more at ease because I know if something like this ever comes up again, I know I have LCB on my side fighting for players like me to get their winnings paid. Have a beautiful day guys thank you.
Vi scrivo in questo lungo weekend del Labor Day, lunedì, per farvi sapere che Posh Casino ha appena depositato le mie vincite nel mio Bitcoin.LCB, siete 2 su 2 con le mie affermazioni. Grazie, grazie LCB per aver aiutato un giocatore in difficoltà. Posso giocare con sicurezza e un po' più di tranquillità perché so che se dovesse capitare di nuovo qualcosa del genere, so che LCB è dalla mia parte e lotta per far sì che giocatori come me ricevano le loro vincite. Vi auguro una splendida giornata, ragazzi, grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 03, 24, 03:28:03 AM
- Moderator 1958
- attività più recente 4 years fa
Dear Martin Carbajal,
Thank you so much for your kind words! We're glad we were able to assist you. If you need any further assistance or have additional questions, we’re here.
We will now mark this case as RESOLVED.
Caro Martin Carbajal ,
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti di essere stati in grado di aiutarti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande, siamo qui.
Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.
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