Hi fellow-LCB-forumers!
I've recently won some money in Slots of Fortune, and now I think I'm up for some cashing out. So I wanted to ask if anyone had any experiences with this casino's processing, how long it could take, any issues recorded, etc. Just wanna know what I can expect.
Thanks,
Cat
Slots of Fortune: qualche esperienza con l'elaborazione dei prelievi?
- Iniziato da
- CatFace
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...
LEGGITornei del casinò kripty
2 3992 mesi fa -
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.78 K2 mesi fa -
Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...
LEGGICHIUSO: Slots Plus - Torneo Freeroll esc...
1 2082 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- CatFace
- at Aug 26, 10, 05:06:20 PM
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao colleghi forumisti di LCB!
Recentemente ho vinto dei soldi su Slots of Fortune e ora penso di aver voglia di incassare. Quindi volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con l'elaborazione di questo casinò, quanto tempo potrebbe richiedere, eventuali problemi registrati, ecc. Voglio solo sapere cosa posso aspettarmi.
Grazie,
Gatto1.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 27, 10, 06:12:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hey Catface,
Can't say that I've played at this casino. Are you having problems?
blueCiao Catface,
Non posso dire di aver giocato in questo casinò. Hai problemi?
blu -
- Risposta da
- CatFace
- at Aug 27, 10, 02:16:45 PM
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
Not really (or at least not yet), I'm just trying to find out if I should be prepared for anything when it comes to this casino. To be quite frank, the sum isn't too much (unfortunately, I played with a free chip, so the cashout is low, even though I have about $3,000 my acct at the moment), so I won't get too stressed out even if I don't get it, but I still wanted to see if anyone's got anything to share about Slots of Fortune.
Non proprio (o almeno non ancora), sto solo cercando di scoprire se dovrei essere preparato a qualsiasi cosa quando si tratta di questo casinò. Ad essere sincero, la somma non è eccessiva (purtroppo ho giocato con un chip gratuito, quindi l'incasso è basso, anche se al momento ho circa $ 3.000 sul conto), quindi non mi stresserò troppo anche se non capisco, volevo comunque vedere se qualcuno ha qualcosa da condividere su Slots of Fortune.
1.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 27, 10, 03:44:26 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
What a shame that nice win is on a free chip. I hope you manage to cashout at least the min.
Good luck.
blueChe peccato che quella bella vincita sia su un chip gratuito. Spero che tu riesca a incassare almeno il min.
Buona fortuna.
blu -
- Risposta da
- CatFace
- at Aug 28, 10, 01:44:21 PM
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
Yeah, well, I just figured I should play with the chip until I reach the min cashout sum. And then I hope I'll manage to get it.
But thanks on the good wishes anyway!Sì, beh, ho solo pensato che dovrei giocare con il chip finché non raggiungo la somma minima per il prelievo. E poi spero di riuscire ad ottenerlo.
Ma grazie comunque degli auguri! -
- Risposta da
- HICKORY4
- at Aug 31, 10, 04:19:18 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
Hello Catface! All I can say is I hope you get your money because I sure didn't get mine. They were my first really bad experience with online casinos. I love playing at Rivals but this casino ruined me. I won $5000.00 and cashed out. I still had some left on my account so I continued to play. I got that amount up to $10,000.00. I cashed this out the next day. I immediately received my $5000.00 in my quicktender account. Several days passed and lots of run around about it being processed blah blah blah and then I received an email saying that I had multiple accounts and I was a fraud and a bunch of other stuff. They basically made up all this stuff so that they didn't have to pay me. I was so furious. I never received my money and they refuse to talk to me. So long story short good luck! Maybe you will get yours.
Ciao Catface! Tutto quello che posso dire è che spero che tu riceva i tuoi soldi perché di sicuro io non ho ricevuto i miei. È stata la mia prima esperienza davvero negativa con i casinò online. Adoro giocare a Rivals ma questo casinò mi ha rovinato. Ho vinto $ 5000,00 e ho incassato. Ne avevo ancora un po' sul mio conto, quindi ho continuato a giocare. Ho ottenuto tale importo fino a $ 10.000,00. L'ho incassato il giorno successivo. Ho ricevuto immediatamente i miei $ 5000,00 sul mio conto QuickTender. Sono passati diversi giorni e si è parlato molto di elaborazione blah blah blah e poi ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevo più account ed ero un truffatore e un sacco di altre cose. Fondamentalmente hanno inventato tutta questa roba in modo da non dovermi pagare. Ero così furioso. Non ho mai ricevuto i miei soldi e si rifiutano di parlarmi. Quindi, per farla breve, buona fortuna! Forse otterrai il tuo.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Aug 31, 10, 04:29:46 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Wish you will be able tro cash out your winning with no hassles...
I personally don't play at this site but haven't heard any bad so hopefully you will get paid.
Good luck!Spero che tu possa incassare la tua vincita senza problemi...
Personalmente non gioco su questo sito ma non ho sentito niente di negativo quindi spero che verrai pagato.
Buona fortuna! -
- Risposta da
- CatFace
- at Sep 01, 10, 08:42:46 AM
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
Thanks a lot guys! And I'm very sorry this happened to you hickory4! I, on the other hand, have a smaller amount to withdraw (as I already said, I won on a free chip, so there's limited cashout), so I hope I'll be of better luck with them. Will keep you posted, anyway!
Grazie mille ragazzi! E mi dispiace molto che ti sia successo, Hickory4! Io invece ho una somma minore da prelevare (come ho già detto, ho vinto con un chip gratuito, quindi il prelievo è limitato), quindi spero di avere più fortuna con loro. Ti terrò comunque aggiornato!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 29, 10, 09:40:19 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
this casino is very slow in payment, I had a pending withdrawal since 9/22 that not been processed yet. Just contact live chat and was told it takes at least 7-10 business days this is the first rival casino that take this long to process a cashout, stay away.
Or they used the delay tatic, in hope that you reverse and lose it all so they dont have to pay, lol.questo casinò è molto lento nei pagamenti, ho un prelievo in sospeso dal 22/9 che non è stato ancora elaborato. Basta contattare la chat dal vivo e mi è stato detto che ci vogliono almeno 7-10 giorni lavorativi questo è il primo casinò rivale che impiega così tanto tempo per elaborare un prelievo, stai lontano.
Oppure hanno usato la tattica del ritardo, nella speranza che tu invertisca e perda tutto in modo che non debbano pagare, lol. -
- Risposta da
- slotsoffortune
- at Sep 30, 10, 08:10:06 AM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Hello Daica,
Please check your pm about the status of your withdrawal.
It should be in your account soon
For new players that have no documents on file it takes a couple of days more, since our security team has to verify your account.
It also appears we received your complete set of documents during the weekend, and our accounting department is only working on weekdays. According to our records your documents were placed on the queue three days ago on Monday, which is the fist working day after they have been received.
Kind Regards,
Player Relations
Slots of FortuneCiao Daica,
Controlla sul tuo pm lo stato del tuo prelievo.
Dovrebbe essere presto nel tuo account
Per i nuovi giocatori che non hanno documenti in archivio ci vogliono un paio di giorni in più, poiché il nostro team di sicurezza deve verificare il tuo account.
Sembra inoltre che abbiamo ricevuto la tua serie completa di documenti durante il fine settimana e il nostro reparto contabilità lavora solo nei giorni feriali. Secondo i nostri archivi, i tuoi documenti sono stati messi in coda tre giorni fa, lunedì, che è il primo giorno lavorativo dopo la loro ricezione.
Cordiali saluti,
Relazioni tra i giocatori
Slot della fortuna1.4/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 30, 10, 10:10:19 AM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
So nice to get a Rep's support and reassurance!! Ty for that. Now let's hope catface can get hers soon too!!!
È così bello ricevere il supporto e la rassicurazione di un rappresentante! Ty per quello. Ora speriamo che anche Catface possa avere presto il suo!!!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 30, 10, 12:08:50 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
thank you slotsoffortune for your reply,
at least I understand now why my withdrawal takes too long to process. I understand that my documents were received during the weekend, but come on, it takes another 4-5 business days for the security team to review it? this long process makes even a loyal customer like me pause for a second the next time if I want to deposit. I was a new customer and made a cashout with one of the rival casinos about two weeks ago and it took them only 3 business days to complete my withdrawal.grazie slotsoffortune per la tua risposta,
almeno ora capisco perché il mio prelievo richiede troppo tempo per essere elaborato. Capisco che i miei documenti sono stati ricevuti durante il fine settimana, ma dai, ci vogliono altri 4-5 giorni lavorativi perché il team di sicurezza li esamini? questo lungo processo fa sì che anche un cliente fedele come me si fermi per un secondo la prossima volta se voglio depositare. Ero un nuovo cliente e ho effettuato un prelievo presso uno dei casinò rivali circa due settimane fa e ci sono voluti solo 3 giorni lavorativi per completare il mio prelievo. -
- Risposta da
- CatFace
- at Oct 01, 10, 06:59:33 AM
- Sr. Member 433
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for thinking about me as well, guys! However, when I figured out I can withdraw only a little money because of the free chip restrictions, I decided to give myself a treat and spend more money in the casino on some other games I wanted to play. And it was worth it, believe me, I had hours and hours of great time.
Grazie per aver pensato anche a me, ragazzi! Tuttavia, quando ho capito che potevo prelevare solo una piccola somma di denaro a causa delle restrizioni relative ai chip gratuiti, ho deciso di concedermi un regalo e di spendere più soldi nel casinò su altri giochi a cui volevo giocare. E ne è valsa la pena, credetemi, ho trascorso ore e ore di grande divertimento.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low