Does anyone know anything about Slots of Fortune? I am truly appalled at the way that I have been treated, or maybe I should feel lucky that it hasn't happend before now! I made my deposit and won $5000.00. My quicktender account was credited very quickly. The next couple of days i won another $10,000.00. I haggled on an off with live on-line support about when my account would be credited with the winnings. After about 7 days I received and email stating that my players account was closed and that my winnings were voided. They said that I provided them with false verification document (which is so not true). When I tried to call them no one will answer the telephone. This has just happen on Friday. What can I do?
Slot della fortuna
- Iniziato da
- HICKORY4
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
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- Iniziato da
- HICKORY4
- at Apr 27, 10, 12:12:41 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno sa qualcosa di Slots of Fortune? Sono davvero sconvolto dal modo in cui sono stato trattato, o forse dovrei sentirmi fortunato che non sia successo prima d'ora! Ho effettuato il mio deposito e ho vinto $ 5000,00. Il mio conto Quicktender è stato accreditato molto velocemente. I due giorni successivi vinsi altri $ 10.000,00. Ho contrattato con il supporto online in tempo reale su quando sarebbero state accreditate le vincite sul mio conto. Dopo circa 7 giorni ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio conto giocatore era stato chiuso e che le mie vincite erano state annullate. Hanno detto che avevo fornito loro un documento di verifica falso (il che non è vero). Quando ho provato a chiamarli nessuno rispondeva al telefono. Questo è successo proprio venerdì. Cosa posso fare?
1.4/ 5
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- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 27, 10, 01:00:04 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 giorni fa
Oh wow that is awful. I don't understand why they paid you once and docs were ok but not the second time.
Most casinos have limits of how much you can withdrawal per week/month. I am wondering if this is what the problem is. If that is the case then you should be told this.
I would be relentless in contacting them and demand a legit answer. If you are certain you followed all the terms and conditions exactly then don't give up the fight.
If they closed your account your only source of contact is via email and phone. DON'T GIVE UP!
LipsOh wow, è terribile. Non capisco perché ti hanno pagato una volta e i documenti erano ok ma non la seconda volta.
La maggior parte dei casinò impone dei limiti sull'importo che puoi prelevare a settimana/mese. Mi chiedo se sia questo il problema. Se è così allora dovresti dirtelo.
Sarei implacabile nel contattarli e chiedere una risposta legittima. Se sei sicuro di aver seguito esattamente tutti i termini e le condizioni, non rinunciare alla lotta.
Se hanno chiuso il tuo account, la tua unica fonte di contatto è tramite e-mail e telefono. NON ARRENDERSI!
Labbra -
- Risposta da
- HICKORY4
- at Apr 27, 10, 01:43:52 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
Thanks Lips for the words of encouragement! They do have weekly limits but they literally closed my account and will not talk to me. I just want everyone out there to know what happened. I just do not understand why they paid me $5000 and then would pay after that. Very confused and mad! >:(
Grazie Lips per le parole di incoraggiamento! Hanno limiti settimanali ma hanno letteralmente chiuso il mio account e non mi parlano. Voglio solo che tutti là fuori sappiano cosa è successo. Semplicemente non capisco perché mi hanno pagato $ 5000 e poi avrebbero pagato dopo. Molto confuso e arrabbiato! >:(
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- Risposta da
- LCB Admin
- at May 02, 10, 11:25:42 PM
- Admin 913
- attività più recente 1 giorno fa
Hi HICKORY4, I contacted the casino on your behalf and they sent me information claiming fraud from your part. They confirmed you were paid $5000 and when requested a further $10000 and they closed your account due to fraud... I am forwarding the information to Zuga and will ask his thoughts on the mater. But we do not have much power to change the casinos mind we can only make light of things.
Ciao HICKORY4, ho contattato il casinò per tuo conto e mi hanno inviato informazioni che denunciano frodi da parte tua. Hanno confermato che ti hanno pagato $ 5.000 e quando hai richiesto altri $ 10.000 hanno chiuso il tuo conto per frode... Inoltro le informazioni a Zuga e chiederò il suo parere in merito. Ma non abbiamo molto potere per far cambiare idea ai casinò, possiamo solo prendere alla leggera le cose.
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- Risposta da
- slotsoffortune
- at May 03, 10, 11:02:30 AM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Hello,
First of all we would like to thank all LCB members that have downloaded the casino and are loyal players at Slots of Fortune. We also glad to have a couple of big winners that are members of the site.
The particular account has been closed for being linked with high risk accounts and deliberately providing misleading information to the casino. Both customer service and the management team have informed the player of the facts that lead to our decision.
The initial amount of $5,000 was paid to the player within 12 hours as we strive to offer fast withdrawals. It must be noted that under the final outcome of the investigation the player was not entitled to the $5,000 winnings that were paid, however for Slots of Fortune fast withdrawals are a priority even if this sometimes leads to a certain profit sacrifice.
After reaching her weekly limit, and discrepancies falling into the attention of the Fraud/Finance team we requested the player to provide additional documentation, which unfortunately did not reflect the data on her casino account, and led to further investigation that brought to light additional evidence.
We want all our players to have a fun time at the casino and win big, however when it comes to bonus abuse and/or fraud we enforce our policies to protect both the casino and our players.
We would also like to invite all forum members to try the casino by taking advantage of LCB's Exclusive Welcome Package of a 500% Bonus and $50 No Deposit chip!
Regards,
Player Relations
Slots of FortuneCiao,
Prima di tutto vorremmo ringraziare tutti i membri LCB che hanno scaricato il casinò e sono giocatori fedeli di Slots of Fortune. Siamo anche lieti di avere un paio di grandi vincitori che sono membri del sito.
Il conto in questione è stato chiuso perché collegato a conti ad alto rischio e per aver deliberatamente fornito informazioni fuorvianti al casinò. Sia il servizio clienti che il team di gestione hanno informato il giocatore dei fatti che hanno portato alla nostra decisione.
L'importo iniziale di $ 5.000 è stato pagato al giocatore entro 12 ore poiché ci impegniamo a offrire prelievi rapidi. Va notato che secondo l'esito finale dell'indagine il giocatore non aveva diritto alla vincita di $ 5.000 pagata, tuttavia per Slots of Fortune i prelievi rapidi sono una priorità anche se questo a volte comporta un certo sacrificio di profitto.
Dopo aver raggiunto il limite settimanale e dopo che le discrepanze sono cadute all'attenzione del team Frode/Finanza, abbiamo chiesto al giocatore di fornire documentazione aggiuntiva, che sfortunatamente non rifletteva i dati sul suo conto del casinò, e ha portato a ulteriori indagini che hanno portato alla luce ulteriori prove .
Vogliamo che tutti i nostri giocatori si divertano al casinò e vincano alla grande, tuttavia quando si tratta di abuso e/o frode dei bonus applichiamo le nostre politiche per proteggere sia il casinò che i nostri giocatori.
Vorremmo anche invitare tutti i membri del forum a provare il casinò approfittando dell'esclusivo pacchetto di benvenuto di LCB che comprende un bonus del 500% e un chip senza deposito da $50!
Saluti,
Relazioni tra i giocatori
Slot della fortuna1.4/ 5
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- Risposta da
- HICKORY4
- at May 03, 10, 02:48:12 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
There was no fraud here. I gave you the information that you requested. Just because the mailing address is not the same as the physical address does not mean this is fraud. There is not a difference between this and having a po box. The casino is stating that I provided them with a fraudulent address where as I gave them the mailing address to my business as that is where I receive ALL of my mail since my physical home address would require a post office box. I have never had any problems with any other casino that I play with. Just Slots of Fortune. Also I could not get any one to speak with me over the situation. The only thing I received was some email stating that the decision is FINAL.
Non c'è stata alcuna frode qui. Ti ho dato le informazioni che hai richiesto. Solo perché l'indirizzo postale non è lo stesso dell'indirizzo fisico non significa che si tratti di frode. Non c'è differenza tra questo e avere una casella postale. Il casinò afferma che ho fornito loro un indirizzo fraudolento in cui ho dato loro l'indirizzo postale della mia attività poiché è lì che ricevo TUTTA la mia posta poiché il mio indirizzo di casa fisico richiederebbe una casella postale. Non ho mai avuto problemi con nessun altro casinò con cui gioco. Solo slot della fortuna. Inoltre non sono riuscito a convincere nessuno a parlare con me della situazione. L'unica cosa che ho ricevuto è stata un'e-mail in cui si affermava che la decisione è FINALE.
1.4/ 5
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- Risposta da
- slotsoffortune
- at May 03, 10, 03:34:25 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Unfortunately the situation is not as described, our loyal players here know that we offer a secure and fair gaming experience and we always strive to offer fast cash withdrawals.
Our initial post intended to inform our customer base here at lcb.org and ensure that there is an official reply of the casino regarding the false claims and allegations.
Please be advised that it is company policy not to engage into public dialogue regarding issues of fraudulent or bonus abuse activity.
Regards,
Player Relations
Slots of FortuneSfortunatamente la situazione non è quella descritta, i nostri fedeli giocatori qui sanno che offriamo un'esperienza di gioco sicura ed equa e ci sforziamo sempre di offrire prelievi di contanti rapidi.
Il nostro post iniziale aveva lo scopo di informare la nostra base clienti qui su lcb.org e garantire che ci sia una risposta ufficiale da parte del casinò in merito alle false affermazioni e accuse.
Si prega di notare che è politica aziendale non impegnarsi in un dialogo pubblico in merito a questioni relative ad attività fraudolente o di abuso di bonus.
Saluti,
Relazioni tra i giocatori
Slot della fortuna1.4/ 5
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- Risposta da
- MommyMachine
- at May 03, 10, 03:37:49 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Surely it has to be more than just an address for them to claim fraud right?
Sicuramente deve essere qualcosa di più di un semplice indirizzo per denunciare una frode, giusto?
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- Risposta da
- HICKORY4
- at May 03, 10, 04:10:33 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
The address was the only thing that they would write me anything about. I know of nothing else. I would gladly not make this public information though if I could privately speak with someone but no one will speak with me so therefore what am I to do?
L'indirizzo era l'unica cosa di cui mi avrebbero scritto qualcosa. Non so nient'altro. Tuttavia, non renderei volentieri queste informazioni pubbliche se potessi parlare in privato con qualcuno ma nessuno parlerà con me, quindi cosa devo fare?
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- Risposta da
- MommyMachine
- at May 03, 10, 08:40:27 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Right, I can imagine your frustration. I would harp on them until they told me exactly what I did wrong.
Did you have more than one account?
Did anyone else make an account from your house?
Just some things that come to mind when they say fraud, I would definately keep them on their toes, they have to tell you why. I would think?
Giusto, posso immaginare la tua frustrazione. Li insisterei finché non mi diranno esattamente cosa ho fatto di sbagliato.
Avevi più di un account?
Qualcun altro ha creato un account da casa tua?
Solo alcune cose che mi vengono in mente quando dicono di frode, li terrei sicuramente all'erta, devono dirti perché. Penserei? -
- Risposta da
- HICKORY4
- at May 04, 10, 08:58:00 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
I have tried and tried to talk or communicate with them but this post has been the only way I can get anyone to respond to me. I have sent many emails and they will not respond to them but they do respond to this post. I only have a lap top with a broad band card and that has been the only computer I have ever played from. If there is something more then I do not know about it but they also will not tell me anything other than that of fraud (which is pretty vague). I just don't want anyone else to experience this.
Ho provato e riprovato a parlare o comunicare con loro, ma questo post è stato l'unico modo per convincere qualcuno a rispondermi. Ho inviato molte e-mail e non risponderanno, ma rispondono a questo post. Ho solo un portatile con una scheda a banda larga e quello è stato l'unico computer da cui ho mai giocato. Se c'è qualcosa di più, non lo so, ma non mi diranno altro che la frode (che è piuttosto vaga). Semplicemente non voglio che nessun altro provi questa esperienza.
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- Risposta da
- HICKORY4
- at May 05, 10, 10:25:02 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
Once again I have made an attempt to contact them to communicate with me and I have still not heard anything back. The only way that they will communicate with me is here
Ancora una volta ho tentato di contattarli per comunicare con me e non ho ancora ricevuto risposta. L'unico modo in cui potranno comunicare con me è qui
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