Hey friends...
Check this chat from last night
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Shane'
Shane: Welcome to our live chat service. My name is Shane; how may I assist you today?
u4eazz: hi Shane
Shane: Hi, how are you?
u4eazz: I want to ask for some free spins please for my unbelievable bad gameplay here today
Shane: I can certainly check on that for you.
Shane: Can you please hold while I look into your query?
u4eazz: please see my gameplay history
u4eazz: ok
Shane: Please provide your account login name so that I can better assist you.
u4eazz: minimalz
Shane: I was not able to locate an account with that username.
u4eazz: minimalzz
u4eazz: sorry
Shane: You're in an account class unable to receive free bonuses.
u4eazz: what the heck???
u4eazz: in that case
u4eazz: consider that it was my last deposit at Slotastic
u4eazz: seems fair,not?
Shane: I do understand, however we are not able to credit bonuses to some account classes.
Shane: You can still receive the cash back bonus but you're not currently eligible for a cash back.
u4eazz: haha...this is hilarious stupid
Shane: I'm sorry you feel that way.
u4eazz: you may close account if nothing free can be credited Shane
Shane: I have closed your account as you requested.
u4eazz: will write a review on casinoforums later on to protect other players about this never heard rules of account classes
Greetz
slotastico Attenzione! (Regola mai sentita)
- Iniziato da
- u4eazz
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 3 mesi fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.75 K2 mesi fa -
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 8972 mesi fa -
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 4482 mesi fa
Top bonuses
-
Slotastic
$30
No Deposit Bonus - EXCLUSIVE
LCB30FREE codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- u4eazz
- at Nov 07, 15, 07:41:58 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 3 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conEhi amici...
Controlla questa chat di ieri sera
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Shane"
Shane: Benvenuto nel nostro servizio di chat dal vivo. Il mio nome è Shane; come posso aiutarti oggi?
u4eazz: ciao Shane
Shane: Ciao, come stai?
u4eazz: Voglio chiederti alcuni giri gratuiti, per favore, per il mio incredibile gameplay pessimo qui oggi
Shane: Posso certamente verificarlo per te.
Shane: Puoi aspettare mentre esamino la tua domanda?
u4eazz: guarda la mia cronologia di gioco
u4eazz: ok
Shane: Per favore fornisci il nome di accesso del tuo account in modo che io possa assisterti meglio.
u4eazz: minimalz
Shane: Non sono riuscito a trovare un account con quel nome utente.
u4eazz: minimalzz
u4eazz: scusa
Shane: Sei in una classe di account che non può ricevere bonus gratuiti.
u4eazz: che cavolo???
u4eazz: in tal caso
u4eazz: considera che è stato il mio ultimo deposito su Slotastic
u4eazz: sembra giusto, no?
Shane: Capisco, tuttavia non siamo in grado di accreditare bonus su alcune classi di conto.
Shane: Puoi ancora ricevere il bonus in contanti ma al momento non hai diritto a un rimborso in contanti.
u4eazz: ahah...è davvero esilarante, stupido
Shane: Mi dispiace che tu la pensi così.
u4eazz: puoi chiudere l'account se a Shane non viene accreditato nulla di gratuito
Shane: Ho chiuso il tuo account come hai richiesto.
u4eazz: scriverò una recensione sui forum dei casinò in seguito per proteggere gli altri giocatori da queste regole mai sentite delle classi di account
Saluti3.5/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Nov 08, 15, 09:08:14 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
First I'd take your personal info out of the post.
This is just a complaint because you didn't get something for free. Then your going to "warn and protect the players" by posting. Calm down and relax, it's no big deal that you can't get something for free. There was no need to throw a tantrum and threaten them with posting at the forum.Per prima cosa toglierei le tue informazioni personali dal post.
Questo è solo un reclamo perché non hai ricevuto qualcosa gratuitamente. Quindi "avviserai e proteggerai i giocatori" pubblicando. Calmati e rilassati, non è un grosso problema che non puoi ottenere qualcosa gratuitamente. Non c'era bisogno di fare i capricci e minacciarli di postare sul forum. -
- Risposta da
- tinka5555
- at Nov 08, 15, 11:18:04 AM
- Hero Member 613
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Nov 08, 15, 01:16:43 PM
- Hero Member 807
- attività più recente 4 giorni fa
Yeah i agree with BMWSTCK. So u did not get the bonus, big deal. Hardly a warnign material. Also not cool to threaten them to trash talk them at forums. Thats just wrong. Grow up.
Sì, sono d'accordo con BMWSTCK. Quindi non hai ricevuto il bonus, un grosso problema. Difficilmente un materiale di avvertimento. Inoltre non è bello minacciarli di insultarli nei forum. E' semplicemente sbagliato. Crescere.
-
- Risposta da
- jimbob56
- at Nov 08, 15, 01:23:38 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
i have to agree with the members above....my accounts are closed with this group because slotastic did not pay me when I won off the comp points, I had 2 pending cashouts one at grande vegas and the other one here. I closed my accounts at all 3 of their casinos. grand vegas paid me
devo essere d'accordo con i membri di cui sopra.... i miei conti sono chiusi con questo gruppo perché Slotastic non mi ha pagato quando ho vinto i punti comp, avevo 2 prelievi in sospeso uno a Grande Vegas e l'altro qui. Ho chiuso i miei conti in tutti e 3 i loro casinò. Grand Vegas mi ha pagato
-
- Risposta da
- Total Raccoon
- at Nov 08, 15, 02:16:54 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 4 giorni fa
Don't play at a casino if you get so mad after loosing! 1st thing- why should they give you something for free? Lost, didn't get the bonus so what, but now threatening just a man on live chat about bad talking on forums
Non giocare al casinò se ti arrabbi così tanto dopo aver perso! Prima cosa: perché dovrebbero darti qualcosa gratis? Perso, non ho ricevuto il bonus e allora, ma ora minaccia solo un uomo nella chat dal vivo per le cattive chiacchiere sui forum
-
- Risposta da
- barebones
- at Nov 08, 15, 03:40:16 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 7 giorni fa
I can agree with the comments above. There are only few casinos that give me free stuff, for example, Casumo almost never gives me anything except for 5 free spins once a month when a new game arrives. But that is not a reason to warn others. I was expecting some kind of rudeness from support, when I read the name of this thread, but the support was really polite to you and it's not his fault he couldn't give you any credits. Just don't play there, but threating someone definitely won't give you any credits there. I can understand you're upset, but if they can't credit something, they can't.
Posso essere d'accordo con i commenti sopra. Ci sono solo pochi casinò che mi danno cose gratis, ad esempio Casumo non mi dà quasi mai nulla tranne 5 giri gratuiti una volta al mese quando arriva un nuovo gioco. Ma questo non è un motivo per avvisare gli altri. Mi aspettavo una sorta di scortesia da parte del supporto, quando ho letto il nome di questo thread, ma il supporto è stato davvero gentile con te e non è colpa sua se non ha potuto darti alcun credito. Basta non giocare lì, ma minacciare qualcuno sicuramente non ti darà alcun credito lì. Posso capire che tu sia arrabbiato, ma se non possono dare credito a qualcosa, non possono farlo.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- goranblack
- at Nov 16, 15, 04:31:51 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
I do not like that casino and i hate when i receive email that i receive free spins but i need dep,that is stupid and for example in winner casino get 5 free almost every 2-3 weeks,and few time i withdraw after that 5 no deposit so i will deposit always before to casino where i get free spins,and in casino 21dukes get afterdep few time 25 euro ok in that casino is a litle big wager but i have fun
Non mi piace quel casinò e odio quando ricevo un'e-mail che mi informa che ricevo giri gratuiti ma ho bisogno di dep, questo è stupido e ad esempio nel casinò vincitore ne ricevo 5 gratis quasi ogni 2-3 settimane, e poche volte mi ritiro dopo quei 5 nessun deposito quindi depositerò sempre prima al casinò dove ottengo giri gratuiti, e al casinò 21dukes dopo qualche volta ricevo 25 euro ok in quel casinò è una piccola scommessa grande ma mi diverto
2.7/ 5
2.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas