Anybody knows why slot power chat is closed for almost 24hrs already? I also tr4ied emailing them since yesterday but no reply at all. I have a pending withdrawal with them amounting to 45.21euro. I was expecting it june29. I request for withdrawal last june19 and it was only approved last june22.
They told me last june 29 that my withdrawal should be in or reach me june 30 or friday the latest. Until now no money has arrive. Any problem with slot power?
SLOT POWER / CHAT CHIUSA GIÀ DA QUASI 24 ORE
- Iniziato da
- angeleumi
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- angeleumi
- at Jul 01, 11, 02:04:31 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno sa perché la chat di Slot Power è chiusa già da quasi 24 ore? Ho anche provato a inviare loro un'e-mail da ieri ma nessuna risposta. Ho un prelievo in sospeso con loro pari a 45,21 euro. Lo aspettavo il 29 giugno. Ho richiesto il ritiro lo scorso giugno19 ed è stato approvato solo lo scorso giugno22.
Mi hanno detto lo scorso 29 giugno che il mio ritiro sarebbe dovuto avvenire o pervenire entro il 30 giugno o venerdì al più tardi. Finora non sono arrivati soldi. Qualche problema con l'alimentazione dello slot? -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 01, 11, 02:37:55 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 years fa
Hi Angel,
That is strange. I just checked too and it says "closed". I am assuming you are a non US player by requesting Euros. So i don't think it is closed to existing US players as that was my first thought.
It could possibly be a glitch. I would definitely email them again today.
LipsCiao Angelo,
Questo è strano. Ho appena controllato anch'io e dice "chiuso". Presumo che tu non sia un giocatore statunitense richiedendo Euro. Quindi non penso che sia chiuso ai giocatori statunitensi esistenti poiché questo è stato il mio primo pensiero.
Potrebbe essere un problema tecnico. Li invierei sicuramente di nuovo via email oggi.
Labbra -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 02, 11, 01:11:02 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Hi Angel,
That is strange. I just checked too and it says "closed". I am assuming you are a non US player by requesting Euros. So i don't think it is closed to existing US players as that was my first thought.
It could possibly be a glitch. I would definitely email them again today.
Lips
Yes I'm not a US player. Up to now i haven't received my withdrawal with such a small amount 45.21euro.
Ciao Angelo,
Questo è strano. Ho appena controllato anch'io e dice "chiuso". Presumo che tu non sia un giocatore statunitense richiedendo Euro. Quindi non penso che sia chiuso ai giocatori statunitensi esistenti poiché questo è stato il mio primo pensiero.
Potrebbe essere un problema tecnico. Li invierei sicuramente di nuovo via email oggi.
Labbra
Sì, non sono un giocatore statunitense. Fino ad ora non ho ricevuto il mio prelievo con un importo così piccolo di 45,21 euro. -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 02, 11, 01:42:21 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
I think they have a problem. I tried emailing their accounting and support just now and the email just bounced back.
Even their chat which say 24hrs available on their website is CLOSED again.
Who can help us? Can anybody help please.Penso che abbiano un problema. Ho provato a inviare un'e-mail alla loro contabilità e al supporto proprio ora e l'e-mail è tornata indietro.
Anche la loro chat che dice che è disponibile 24 ore su 24 sul loro sito web è di nuovo CHIUSA.
Chi ci puo aiutare? Qualcuno può aiutare per favore? -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 02, 11, 04:49:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think they have a problem. I tried emailing their accounting and support just now and the email just bounced back.
Even their chat which say 24hrs available on their website is CLOSED again.
Who can help us? Can anybody help please.
Which email address did you use angeleumi?
Try this one: support@slotpowers.com (note the "s" on the end of slotpower).
blue
Penso che abbiano un problema. Ho provato a inviare un'e-mail alla loro contabilità e al supporto proprio ora e l'e-mail è tornata indietro.
Anche la loro chat che dice che è disponibile 24 ore su 24 sul loro sito web è di nuovo CHIUSA.
Chi ci puo aiutare? Qualcuno può aiutare per favore?
Quale indirizzo email hai utilizzato angeleumi?
Prova questo: support@slotpower s .com (nota la "s" alla fine di slotpower).
blu -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 02, 11, 05:26:29 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
I think they have a problem. I tried emailing their accounting and support just now and the email just bounced back.
Even their chat which say 24hrs available on their website is CLOSED again.
Who can help us? Can anybody help please.
Which email address did you use angeleumi?
Try this one: support@slotpowers.com (note the "s" on the end of slotpower).
blue
yes thats what i'm using.
support@slotpowers.com and faxback@slotpowers.com
Whats your email add blue? I'll Cc you on my next email to them.
Thank you.
Penso che abbiano un problema. Ho provato a inviare un'e-mail alla loro contabilità e al supporto proprio ora e l'e-mail è tornata indietro.
Anche la loro chat che dice che è disponibile 24 ore su 24 sul loro sito web è di nuovo CHIUSA.
Chi ci puo aiutare? Qualcuno può aiutare per favore?
Quale indirizzo email hai utilizzato angeleumi?
Prova questo: support@slotpower s .com (nota la "s" alla fine di slotpower).
blu
sì, è quello che sto usando.
support@slotpowers.com e faxback@slotpowers.com
Qual è la tua email, aggiungi blu? Ti manderò in Cc la prossima email che invierò loro.
Grazie. -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 02, 11, 10:08:13 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Blue, this happened just a few minutes ago:
"All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 25seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Eric'
angeleumi: hi. i would like to follow up my withdrawal pleas.
Eric: Welcome to Slot Power Casino Live Support. How may I assist you?
angeleumi: i would like to follow up my withdrawal please.
Eric: please note that support can only check the current status and that during non-busienss days updates may not happen
Eric: May I have your Login name and email address please?
angeleumi: angeleumi
angeleumi: xxxxxxxx@hotmail.com
angeleumi: whats happening with you guys.
angeleumi: everyday you give different excuses.
angeleumi: you are the operator that i chatted with yesterday.
Eric: I do not give any excuse
Eric: if you chatted with me yesterday then you will not receive any update today most likely
angeleumi: with sucha very small amount why is it delayed.
Eric: as it is the weekend
angeleumi: it should have arrived last june 29 and 30th.
angeleumi: its already july 2 now.
angeleumi: i requested that last june 19.
angeleumi: i email your support and accounting everyday but til now they dont have any reply.
Eric: I do see you sent an email which the accounting department has assigned. please await their email reply to your email
Eric: please note that support can only check the current status and that during non-business days updates may not happen
angeleumi: how can i trust to deposit asfain next time with this.
Eric: Is there anything else I can help you with?
angeleumi: this is too frustrating already. i already informed latestcasinobonuses and my friend at associated press who cover online gaming.
angeleumi: what is the status of my withdrawal?
Eric: You already received an answer to your question, please await the email as I mentioend from the outset that support has no access and thus cannot advice more then for you to await your processing withdrawal. if you keep asking the same question which is answered I will have to end this chat to assist other customers.
Eric: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
Chat session has been terminated by the site operator."
I think sllot power has a big problem.Blu, questo è successo solo pochi minuti fa:
"Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 25 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Eric"
angeloumi: ciao. Vorrei dare seguito alle mie richieste di recesso.
Eric: Benvenuto al supporto live di Slot Power Casino. Come posso aiutarti?
angeloumi: vorrei dare seguito al mio ritiro, per favore.
Eric: tieni presente che il supporto può solo verificare lo stato attuale e che durante i giorni non lavorativi gli aggiornamenti potrebbero non avvenire
Eric: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
angeloumi: angeloumi
angeloumi: xxxxxxxx@hotmail.com
angeloumi: cosa vi succede ragazzi?
angeloumi: ogni giorno dai scuse diverse.
angeloumi: sei l'operatore con cui ho chiacchierato ieri.
Eric: Non do alcuna scusa
Eric: se hai chattato con me ieri, molto probabilmente non riceverai alcun aggiornamento oggi
angeleumi: con una somma così piccola perché è in ritardo?
Eric: visto che è il fine settimana
angeleumi: sarebbe dovuto arrivare il 29 e 30 giugno scorsi.
angeloumi: ormai è già il 2 luglio.
angeloumi: l'ho richiesto lo scorso 19 giugno.
angeleumi: mando ogni giorno e-mail al vostro supporto e alla vostra contabilità, ma fino ad ora non hanno ricevuto alcuna risposta.
Eric: Vedo che hai inviato un'e-mail assegnata dal reparto contabilità. attendi la loro risposta via email alla tua email
Eric: tieni presente che il supporto può solo verificare lo stato attuale e che durante i giorni non lavorativi gli aggiornamenti potrebbero non avvenire
angeloumi: come posso fidarmi di depositare Asfain la prossima volta con questo.
Eric: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
angeleumi: questo è già troppo frustrante. Ho già informato latestcasinobonus e il mio amico della stampa associata che si occupa di giochi online.
angeloumi: qual è lo stato del mio recesso?
Eric: Hai già ricevuto una risposta alla tua domanda, attendi l'e-mail poiché dico fin dall'inizio che il supporto non ha accesso e quindi non può consigliarti altro che attendere il ritiro dell'elaborazione. se continui a fare la stessa domanda a cui viene data risposta dovrò terminare questa chat per assistere altri clienti.
Eric: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito."
Penso che il potere delle slot sia un grosso problema. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 02, 11, 11:35:43 AM
- Admin 13900
- attività più recente 3 years fa
Angel i edited your email for your protection.
Looks as if you are going to have to wait until you hear from support. Weekends are never a good time to get an answer.
Live Chat could of been a bit more helpful or at least more courteous. There is obviously a delay and you mentioned you should receive funds no later then Friday which was just yesterday.
I would think you will here something back from support soon.
LipsAngelo, ho modificato la tua email per la tua protezione.
Sembra che dovrai aspettare finché non avrai notizie dall'assistenza. I fine settimana non sono mai un buon momento per ottenere una risposta.
La chat dal vivo avrebbe potuto essere un po' più utile o almeno più cortese. Ovviamente c'è un ritardo e hai detto che dovresti ricevere i fondi entro venerdì, che era proprio ieri.
Penso che presto riceverai qualcosa in cambio dal supporto.
Labbra -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 02, 11, 12:05:15 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Angel i edited your email for your protection.
Looks as if you are going to have to wait until you hear from support. Weekends are never a good time to get an answer.
Live Chat could of been a bit more helpful or at least more courteous. There is obviously a delay and you mentioned you should receive funds no later then Friday which was just yesterday.
I would think you will here something back from support soon.
Lips
Thank you very much lips.
Angelo, ho modificato la tua email per la tua protezione.
Sembra che dovrai aspettare finché non avrai notizie dall'assistenza. I fine settimana non sono mai un buon momento per ottenere una risposta.
La chat dal vivo avrebbe potuto essere un po' più utile o almeno più cortese. Ovviamente c'è un ritardo e hai detto che dovresti ricevere i fondi entro venerdì, che era proprio ieri.
Penso che presto riceverai qualcosa in cambio dal supporto.
Labbra
Grazie mille labbra. -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 04, 11, 11:24:25 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Blue,
A new update.
"All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 23seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Nathan'
Nathan: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?
angeleumi: hi. may i follow up my withdrawal pls.
Nathan: May I have your Login name and email address please?
angeleumi: nathan you told me few days ago that my withdrawal is coming before the weekend. why til now its not yet in?
angeleumi: angeleumi
Nathan: One moment please.
angeleumi: xxxxxxxx@xxxx.com
Nathan: One moment please.
angeleumi: ok. thank you.
Nathan: Im sorry but our accounting department has been experiencing some unforeseen delays with some of the cashouts, however, I do see that a note has been placed that all delayed withdrawal will be processed this week. I do apologize for the inconvenience.
angeleumi: ok. thank you nathan.
Nathan: You are very welcome.
Nathan: Have a nice day.
Nathan: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.
Chat session has been terminated by the site operator."
I think they are have money problems now.
What do you think?Blu,
Un nuovo aggiornamento.
"Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 23 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Nathan"
Nathan: Benvenuto nella chat dal vivo del casinò. Come posso aiutarti?
angeloumi: ciao. posso dare seguito al mio ritiro, per favore.
Nathan: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
angeloumi: nathan mi hai detto qualche giorno fa che il mio ritiro sarebbe arrivato prima del fine settimana. perché fino ad ora non è ancora arrivato?
angeloumi: angeloumi
Nathan: Un momento, per favore.
angeloumi: xxxxxxxx@xxxx.com
Nathan: Un momento, per favore.
angeloumi: ok. Grazie.
Nathan: Mi dispiace, ma il nostro reparto contabilità ha riscontrato alcuni ritardi imprevisti con alcuni prelievi, tuttavia, vedo che è stata inserita una nota secondo cui tutti i prelievi ritardati verranno elaborati questa settimana. Mi scuso per l'inconveniente.
angeloumi: ok. grazie natana.
Nathan: Sei il benvenuto.
Nathan: Buona giornata.
Nathan: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito."
Penso che abbiano problemi di soldi adesso.
Cosa ne pensi? -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 04, 11, 05:49:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
As already suggested to you, wait a few days and see what happens angeleumi.
Keep us posted.
blueCome già ti ho suggerito, aspetta qualche giorno e vedi cosa succede angeleumi.
Tienici aggiornati.
blu -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 04, 11, 11:53:23 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
My withdrawal just arrived. Have it not for the letter of complaint I sent few hours ago addressed to their manager I guess they will not act on it.
For just 45.12euro withdrawal, it took them 15days to process and release it. I'll be having second thought playing in their casino again. And they just send 45euro, lacking .12euro. What a casino.
Think twice before playing with this casino again.Il mio ritiro è appena arrivato. Non sia per la lettera di reclamo che ho inviato poche ore fa indirizzata al loro manager, immagino che non agiranno di conseguenza.
Per un prelievo di soli 45,12 euro, ci sono voluti 15 giorni per elaborarlo e rilasciarlo. Ci penserò di nuovo giocando nel loro casinò. E mandano solo 45 euro, mancano 0,12 euro. Che casinò.
Pensaci due volte prima di giocare di nuovo con questo casinò. -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 05, 11, 03:04:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So glad you got it finally.
blueSono così felice che tu l'abbia capito, finalmente.
blu -
- Risposta da
- lua
- at Jul 05, 11, 03:10:26 AM
- Full Member 128
- attività più recente 8 anni fa
Yeah, finally you got it. For what you posted they have shitty live chat support..
Sì, finalmente hai capito. Per quello che hai pubblicato hanno un supporto live chat di merda..
-
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 05, 11, 05:13:32 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Thank you blue. Thank you lua.
Grazie blu. Grazie Lua.
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