SLOT POWER / CHAT CHIUSA GIÀ DA QUASI 24 ORE

6,891
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da angeleumi
angeleumi
  • Iniziato da
  • angeleumi
  • Philippines Jr. Member 91
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anybody knows why slot power chat is closed for almost 24hrs already?  I also tr4ied emailing them since yesterday but no reply at all.  I have a pending withdrawal with them amounting to 45.21euro.  I was expecting it june29. I request for withdrawal last june19 and it was only approved last june22.

    They told me last june 29 that my withdrawal should be in or reach me june 30 or friday the latest.  Until now no money has arrive.  Any problem with slot power?

    Qualcuno sa perché la chat di Slot Power è chiusa già da quasi 24 ore? Ho anche provato a inviare loro un'e-mail da ieri ma nessuna risposta. Ho un prelievo in sospeso con loro pari a 45,21 euro. Lo aspettavo il 29 giugno. Ho richiesto il ritiro lo scorso giugno19 ed è stato approvato solo lo scorso giugno22.

    Mi hanno detto lo scorso 29 giugno che il mio ritiro sarebbe dovuto avvenire o pervenire entro il 30 giugno o venerdì al più tardi. Finora non sono arrivati soldi. Qualche problema con l'alimentazione dello slot?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Angel,

    That is strange. I just checked too and it says "closed". I am assuming you are a non US player by requesting Euros. So i don't think it is closed to existing US players as that was my first thought.

    It could possibly be a glitch. I would definitely email them again today.

    Lips
    Ciao Angelo,

    Questo è strano. Ho appena controllato anch'io e dice "chiuso". Presumo che tu non sia un giocatore statunitense richiedendo Euro. Quindi non penso che sia chiuso ai giocatori statunitensi esistenti poiché questo è stato il mio primo pensiero.

    Potrebbe essere un problema tecnico. Li invierei sicuramente di nuovo via email oggi.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angel,

    That is strange. I just checked too and it says "closed". I am assuming you are a non US player by requesting Euros. So i don't think it is closed to existing US players as that was my first thought.

    It could possibly be a glitch. I would definitely email them again today.

    Lips




    Yes I'm not a US player. Up to now i haven't received my withdrawal with such a small amount 45.21euro.

    Ciao Angelo,

    Questo è strano. Ho appena controllato anch'io e dice "chiuso". Presumo che tu non sia un giocatore statunitense richiedendo Euro. Quindi non penso che sia chiuso ai giocatori statunitensi esistenti poiché questo è stato il mio primo pensiero.

    Potrebbe essere un problema tecnico. Li invierei sicuramente di nuovo via email oggi.

    Labbra




    Sì, non sono un giocatore statunitense. Fino ad ora non ho ricevuto il mio prelievo con un importo così piccolo di 45,21 euro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think they have a problem.  I tried emailing their accounting and support just now and the email just bounced back.

    Even their chat which say 24hrs available on their website is CLOSED again.

    Who can help us?  Can anybody help please.

    Penso che abbiano un problema. Ho provato a inviare un'e-mail alla loro contabilità e al supporto proprio ora e l'e-mail è tornata indietro.

    Anche la loro chat che dice che è disponibile 24 ore su 24 sul loro sito web è di nuovo CHIUSA.

    Chi ci puo aiutare? Qualcuno può aiutare per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think they have a problem.  I tried emailing their accounting and support just now and the email just bounced back.

    Even their chat which say 24hrs available on their website is CLOSED again.

    Who can help us?  Can anybody help please.


    Which email address did you use angeleumi?

    Try this one: support@slotpowers.com (note the "s" on the end of slotpower).

    blue

    Penso che abbiano un problema. Ho provato a inviare un'e-mail alla loro contabilità e al supporto proprio ora e l'e-mail è tornata indietro.

    Anche la loro chat che dice che è disponibile 24 ore su 24 sul loro sito web è di nuovo CHIUSA.

    Chi ci puo aiutare? Qualcuno può aiutare per favore?


    Quale indirizzo email hai utilizzato angeleumi?

    Prova questo: support@slotpower s .com (nota la "s" alla fine di slotpower).

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano


    I think they have a problem.  I tried emailing their accounting and support just now and the email just bounced back.

    Even their chat which say 24hrs available on their website is CLOSED again.

    Who can help us?  Can anybody help please.


    Which email address did you use angeleumi?

    Try this one: support@slotpowers.com (note the "s" on the end of slotpower).

    blue


    yes thats what i'm using.


    support@slotpowers.com and faxback@slotpowers.com

    Whats your email add blue? I'll Cc you on my next email to them.

    Thank you.


    Penso che abbiano un problema. Ho provato a inviare un'e-mail alla loro contabilità e al supporto proprio ora e l'e-mail è tornata indietro.

    Anche la loro chat che dice che è disponibile 24 ore su 24 sul loro sito web è di nuovo CHIUSA.

    Chi ci puo aiutare? Qualcuno può aiutare per favore?


    Quale indirizzo email hai utilizzato angeleumi?

    Prova questo: support@slotpower s .com (nota la "s" alla fine di slotpower).

    blu


    sì, è quello che sto usando.


    support@slotpowers.com e faxback@slotpowers.com

    Qual è la tua email, aggiungi blu? Ti manderò in Cc la prossima email che invierò loro.

    Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue, this happened just a few minutes ago:

    "All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 25seconds. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'Eric'

    angeleumi: hi. i would like to follow up my withdrawal pleas.

    Eric: Welcome to Slot Power Casino Live Support. How may I assist you?

    angeleumi: i would like to follow up my withdrawal please.

    Eric: please note that support can only check the current status and that during non-busienss days updates may not happen

    Eric: May I have your Login name and email address please?

    angeleumi: angeleumi

    angeleumi: xxxxxxxx@hotmail.com

    angeleumi: whats happening with you guys.

    angeleumi: everyday you give different excuses.

    angeleumi: you are the operator that i chatted with yesterday.

    Eric: I do not give any excuse

    Eric: if you chatted with me yesterday then you will not receive any update today most likely

    angeleumi: with sucha very small amount why is it delayed.

    Eric: as it is the weekend

    angeleumi: it should have arrived last june 29 and 30th.

    angeleumi: its already july 2 now.

    angeleumi: i requested that last june 19.

    angeleumi: i email your support and accounting everyday but til now they dont have any reply.

    Eric: I do see you sent an email which the accounting department has assigned. please await their email reply to your email

    Eric: please note that support can only check the current status and that during non-business days updates may not happen

    angeleumi: how can i trust to deposit asfain next time with this.

    Eric: Is there anything else I can help you with?

    angeleumi: this is too frustrating already. i already informed latestcasinobonuses and my friend at associated press who cover online gaming.

    angeleumi: what is the status of my withdrawal?

    Eric: You already received an answer to your question, please await the email as I mentioend from the outset that support has no access and thus cannot advice more then for you to await your processing withdrawal. if you keep asking the same question which is answered I will have to end this chat to assist other customers.

    Eric: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.

    Chat session has been terminated by the site operator."


    I think sllot power has a big problem.

    Blu, questo è successo solo pochi minuti fa:

    "Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 25 secondi. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con "Eric"

    angeloumi: ciao. Vorrei dare seguito alle mie richieste di recesso.

    Eric: Benvenuto al supporto live di Slot Power Casino. Come posso aiutarti?

    angeloumi: vorrei dare seguito al mio ritiro, per favore.

    Eric: tieni presente che il supporto può solo verificare lo stato attuale e che durante i giorni non lavorativi gli aggiornamenti potrebbero non avvenire

    Eric: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?

    angeloumi: angeloumi

    angeloumi: xxxxxxxx@hotmail.com

    angeloumi: cosa vi succede ragazzi?

    angeloumi: ogni giorno dai scuse diverse.

    angeloumi: sei l'operatore con cui ho chiacchierato ieri.

    Eric: Non do alcuna scusa

    Eric: se hai chattato con me ieri, molto probabilmente non riceverai alcun aggiornamento oggi

    angeleumi: con una somma così piccola perché è in ritardo?

    Eric: visto che è il fine settimana

    angeleumi: sarebbe dovuto arrivare il 29 e 30 giugno scorsi.

    angeloumi: ormai è già il 2 luglio.

    angeloumi: l'ho richiesto lo scorso 19 giugno.

    angeleumi: mando ogni giorno e-mail al vostro supporto e alla vostra contabilità, ma fino ad ora non hanno ricevuto alcuna risposta.

    Eric: Vedo che hai inviato un'e-mail assegnata dal reparto contabilità. attendi la loro risposta via email alla tua email

    Eric: tieni presente che il supporto può solo verificare lo stato attuale e che durante i giorni non lavorativi gli aggiornamenti potrebbero non avvenire

    angeloumi: come posso fidarmi di depositare Asfain la prossima volta con questo.

    Eric: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?

    angeleumi: questo è già troppo frustrante. Ho già informato latestcasinobonus e il mio amico della stampa associata che si occupa di giochi online.

    angeloumi: qual è lo stato del mio recesso?

    Eric: Hai già ricevuto una risposta alla tua domanda, attendi l'e-mail poiché dico fin dall'inizio che il supporto non ha accesso e quindi non può consigliarti altro che attendere il ritiro dell'elaborazione. se continui a fare la stessa domanda a cui viene data risposta dovrò terminare questa chat per assistere altri clienti.

    Eric: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.

    La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito."


    Penso che il potere delle slot sia un grosso problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Angel i edited your email for your protection.

    Looks as if you are going to have to wait until you hear from support. Weekends are never a good time to get an answer.

    Live Chat could of been a bit more helpful or at least more courteous. There is obviously a delay and you mentioned you should receive funds no later then Friday which was just yesterday.

    I would think you will here something back from support soon.

    Lips
    Angelo, ho modificato la tua email per la tua protezione.

    Sembra che dovrai aspettare finché non avrai notizie dall'assistenza. I fine settimana non sono mai un buon momento per ottenere una risposta.

    La chat dal vivo avrebbe potuto essere un po' più utile o almeno più cortese. Ovviamente c'è un ritardo e hai detto che dovresti ricevere i fondi entro venerdì, che era proprio ieri.

    Penso che presto riceverai qualcosa in cambio dal supporto.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Angel i edited your email for your protection.

    Looks as if you are going to have to wait until you hear from support. Weekends are never a good time to get an answer.

    Live Chat could of been a bit more helpful or at least more courteous. There is obviously a delay and you mentioned you should receive funds no later then Friday which was just yesterday.

    I would think you will here something back from support soon.

    Lips




    Thank you very much lips.

    Angelo, ho modificato la tua email per la tua protezione.

    Sembra che dovrai aspettare finché non avrai notizie dall'assistenza. I fine settimana non sono mai un buon momento per ottenere una risposta.

    La chat dal vivo avrebbe potuto essere un po' più utile o almeno più cortese. Ovviamente c'è un ritardo e hai detto che dovresti ricevere i fondi entro venerdì, che era proprio ieri.

    Penso che presto riceverai qualcosa in cambio dal supporto.

    Labbra




    Grazie mille labbra.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue,

    A new update.

    "All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 23seconds. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'Nathan'

    Nathan: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?

    angeleumi: hi. may i follow up my withdrawal pls.

    Nathan: May I have your Login name and email address please?

    angeleumi: nathan you told me few days ago that my withdrawal is coming before the weekend. why til now its not yet in?

    angeleumi: angeleumi

    Nathan: One moment please.

    angeleumi: xxxxxxxx@xxxx.com

    Nathan: One moment please.

    angeleumi: ok. thank you.

    Nathan: Im sorry but our accounting department has been experiencing some unforeseen delays with some of the cashouts, however, I do see that a note has been placed that all delayed withdrawal will be processed this week. I do apologize for the inconvenience.

    angeleumi: ok. thank you nathan.

    Nathan: You are very welcome.

    Nathan: Have a nice day.

    Nathan: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.

    Chat session has been terminated by the site operator."

    I think they are have money problems now.

    What do you think?

    Blu,

    Un nuovo aggiornamento.

    "Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 23 secondi. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con "Nathan"

    Nathan: Benvenuto nella chat dal vivo del casinò. Come posso aiutarti?

    angeloumi: ciao. posso dare seguito al mio ritiro, per favore.

    Nathan: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?

    angeloumi: nathan mi hai detto qualche giorno fa che il mio ritiro sarebbe arrivato prima del fine settimana. perché fino ad ora non è ancora arrivato?

    angeloumi: angeloumi

    Nathan: Un momento, per favore.

    angeloumi: xxxxxxxx@xxxx.com

    Nathan: Un momento, per favore.

    angeloumi: ok. Grazie.

    Nathan: Mi dispiace, ma il nostro reparto contabilità ha riscontrato alcuni ritardi imprevisti con alcuni prelievi, tuttavia, vedo che è stata inserita una nota secondo cui tutti i prelievi ritardati verranno elaborati questa settimana. Mi scuso per l'inconveniente.

    angeloumi: ok. grazie natana.

    Nathan: Sei il benvenuto.

    Nathan: Buona giornata.

    Nathan: Grazie per aver utilizzato il supporto live. In caso di domande future, contattaci nuovamente.

    La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito."

    Penso che abbiano problemi di soldi adesso.

    Cosa ne pensi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    As already suggested to you, wait a few days and see what happens angeleumi.

    Keep us posted.

    blue

    Come già ti ho suggerito, aspetta qualche giorno e vedi cosa succede angeleumi.

    Tienici aggiornati.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal just arrived.  Have it not for the letter of complaint I sent few hours ago addressed to their manager I guess they will not act on it.

    For just 45.12euro withdrawal, it took them 15days to process and release it.  I'll be having second thought playing in their casino again.  And they just send 45euro, lacking  .12euro.  What a casino.

    Think twice before playing with this casino again.

    Il mio ritiro è appena arrivato. Non sia per la lettera di reclamo che ho inviato poche ore fa indirizzata al loro manager, immagino che non agiranno di conseguenza.

    Per un prelievo di soli 45,12 euro, ci sono voluti 15 giorni per elaborarlo e rilasciarlo. Ci penserò di nuovo giocando nel loro casinò. E mandano solo 45 euro, mancano 0,12 euro. Che casinò.

    Pensaci due volte prima di giocare di nuovo con questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So glad you got it finally.

    blue

    Sono così felice che tu l'abbia capito, finalmente.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, finally you got it. For what you posted they have shitty live chat support..

    Sì, finalmente hai capito. Per quello che hai pubblicato hanno un supporto live chat di merda..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you blue.  Thank you lua.

    Grazie blu. Grazie Lua.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low