Isabelle in the VIP department was very snippy at me today because I have been waiting 20 flipping days for a $800.00 approved cash-out. Good gosh I am pissed. Excuse, after excuse, after excuse, 4-7 business days, then another 4-7day for the bank people, then we are on the final 4-7 to finally be getting a FED-EX tracking number at some point this week. IS IT ME???
I should have known better. Steaming, >:( MissKaron
Silver Oak Casino è stanco che io chieda i MIEI soldi ogni giorno
- Iniziato da
- MissKaron
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Top bonuses
-
260% + 35 Spins
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 8132 mesi fa -
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 6752 mesi fa -
Lucky Owl Casino Club - Chip gratuito esclusivo Tutti i giocatori Nuovi giocatori - USA OK! Importo: $30 Chip gratuito $35 Chip gratuito $40 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGILucky Owl Casino Club - Chip gratuito es...
17 2.73 K2 mesi fa
Top bonuses
-
0.7 / 178 voti
Silver Oak
260% + 35 Spins
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- MissKaron
- at Jul 28, 11, 03:10:56 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIsabelle del reparto VIP è stata molto sprezzante con me oggi perché ho aspettato 20 giorni di lancio per un prelievo approvato di $ 800,00. Buon Dio, sono incazzato. Scuse, dopo scuse, dopo scuse, 4-7 giorni lavorativi, poi altri 4-7 giorni per gli addetti alle banche, poi siamo agli ultimi 4-7 per ricevere finalmente un numero di tracciamento FED-EX ad un certo punto questa settimana. SONO IO???
Avrei dovuto conoscerlo meglio. Cottura a vapore, >:( MissKaron -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 28, 11, 03:19:30 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
No it's not just you Karon and i hear ya loud and clear. And this is the VIP dept?? What happens if your not a VIP, i shutter to know.
Why oh why are these customer service reps monitored and better trained? They are the only thing between the player and the casino and it means a lot how players are treated.
Sorry about your delay in payment i hope it comes soon. Sit tight and let us know when you receive it. Delays seem to be pretty prevalent with lack of processors but i think this casino has a rep for being slowwwwwwwwwww.
LipsNo, non sei solo tu, Karon e io ti sentiamo forte e chiaro. E questo è il reparto VIP?? Cosa succede se non sei un VIP, ho fretta di saperlo.
Perché oh perché questi rappresentanti del servizio clienti sono monitorati e meglio formati? Sono l'unica cosa tra il giocatore e il casinò e significa molto il modo in cui vengono trattati i giocatori.
Mi dispiace per il ritardo nel pagamento, spero che arrivi presto. Siediti e facci sapere quando lo riceverai. I ritardi sembrano essere piuttosto diffusi a causa della mancanza di processori, ma penso che questo casinò abbia la reputazione di essere lentowwwwwwwww.
Labbra -
- Risposta da
- MissKaron
- at Jul 28, 11, 03:25:42 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Thank you so much for hearing me! I have been a silent member here for some years and a few years prior to that before I registered. I was not sure how to blog and post and things of this nature. Sincerely, MissKaron
Grazie mille per avermi ascoltato! Sono un membro silenzioso qui da alcuni anni e alcuni anni prima di registrarmi. Non ero sicuro di come bloggare, pubblicare e cose di questa natura. Cordiali saluti, signorina Karon
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 28, 11, 04:11:42 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Hi Karon.
I can only imagine how frustrating it can be and I am really glad to see you decided to speak up.
We may not be here to give much help but we are all here to listen whenever you need to vent and share experiences either good or bad.
It can be so disappointing when we give great trust and can't get it back the same...
Hope you will receive your money soon.Ciao Karon.
Posso solo immaginare quanto possa essere frustrante e sono davvero felice di vedere che hai deciso di parlare apertamente.
Potremmo non essere qui per darti molto aiuto, ma siamo tutti qui per ascoltarti ogni volta che hai bisogno di sfogarti e condividere esperienze, buone o cattive.
Può essere così deludente quando diamo grande fiducia e non riusciamo a riaverla indietro...
Spero che riceverai presto i tuoi soldi. -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 29, 11, 05:19:05 AM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
Hi MissKaron,
please private message me your casino user name and registered email and I will contact them on your behalf.
ZugaCiao MissKaron,
per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'e-mail registrata e li contatterò per tuo conto.
Zuga -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jul 29, 11, 01:03:17 PM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
That's frustrating indeed, I hope you will get the payment with Zuga's help.
È davvero frustrante, spero che riceverai il pagamento con l'aiuto di Zuga.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 29, 11, 03:32:01 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yes i hope you do too,
keep us posted and hopefully zuga will help you
gl
LuckyRJsì, lo spero anche tu,
tienici aggiornati e speriamo che zuga ti aiuti
gl
Fortunato RJ -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 30, 11, 11:32:16 AM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
One good thing out of this mess is we got you out of your silence Karon and now that you got your feet wet not only do i hope Zuga can settle this for you but hope to see a lot more of you on the forum!
LipsUna cosa buona da questo pasticcio è che ti abbiamo tirato fuori dal tuo silenzio Karon e ora che ti sei bagnato i piedi non solo spero che Zuga possa sistemare la situazione per te, ma spero di vederti molto di più sul forum!
Labbra -
- Risposta da
- MissKaron
- at Aug 04, 11, 02:30:59 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Hi Guys! I have been working like a dog and want to apologize for taking so long to post. OK. Here is the low-down. I got paid by SilverOak, as promised, on Aug 1st. Cashed the check at a well known bank that shall remain unnamed for the sake of privacy, in the US. NO problem. I regret the nasty remark about Isabelle in the SilverOak VIP Department. She has been awesome to me. In their defense, this was my first cash out with them and I have been told & believe that, subsequent payouts will be faster.
So all better now! Thank you ALL so much for backing me <-------(the newbie to posting). I have been with you all for years and you with me. You just did not know it. Lol. Sincerely, MissKaronCiao ragazzi! Ho lavorato come un cane e voglio scusarmi per aver impiegato così tanto tempo a pubblicare. OK. Ecco la verità. Sono stato pagato da SilverOak, come promesso, il 1° agosto. Ha incassato l'assegno presso una nota banca degli Stati Uniti che rimarrà anonima per motivi di privacy. Nessun problema. Mi dispiace per la brutta osservazione su Isabelle nel dipartimento VIP di SilverOak. È stata fantastica con me. A loro difesa, questo è stato il mio primo incasso con loro e mi è stato detto e credo che i pagamenti successivi saranno più rapidi.
Quindi adesso va tutto meglio! Grazie mille a TUTTI per avermi sostenuto <-------(il principiante nel pubblicare). Sono stato con tutti voi per anni e voi con me. Semplicemente non lo sapevi. Lol. Cordiali saluti, signorina Karon -
- Risposta da
- MissKaron
- at Aug 04, 11, 02:32:58 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Howe do I post a thank you to the hottie Zuga? Thank you, Zuga
Come faccio a postare un ringraziamento alla bella Zuga? Grazie, Zuga
-
- Risposta da
- MissKaron
- at Aug 04, 11, 02:34:34 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
How* Lol-see he gets me all bothered. I saw his picture a few years ago on this site. MissKaron
Come* Lol-vedi, mi dà fastidio. Ho visto la sua foto qualche anno fa su questo sito. Signorina Karon
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Aug 04, 11, 03:55:50 PM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I'm happy to hear that the problem was sorted out, enjoy spending the money!
P.S.: By the way, I've heard rumours that Zuga is marriedSono felice di sapere che il problema è stato risolto, divertiti a spendere i soldi!
PS: A proposito, ho sentito dire che Zuga è sposato -
- Risposta da
- MissKaron
- at Aug 04, 11, 04:07:54 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 04, 11, 05:19:09 PM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
Hi MissKaron,
good to hear you got paid.
P.S.: By the way, I've heard rumours that Zuga is married
Rumors are wrong Johnny, however i am takenCiao MissKaron,
è bello sapere che sei stato pagato.
PS: A proposito, ho sentito dire che Zuga è sposato
Le voci sono sbagliate, Johnny, comunque mi prendano -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Aug 04, 11, 06:48:52 PM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Rumors are wrong Johnny, however i am taken
Well, it's just about the same thing in my book
Le voci sono sbagliate, Johnny, comunque mi prendano
Beh, è più o meno la stessa cosa nel mio libro -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 05, 11, 12:05:32 AM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
That is great news karon! Glad it all worked out and thanks for coming to tell us. As far as the ty there is a button right above your chat box to your right when looking at screen. Click it on the post you are thanking and there ya go!
PS why are all the good ones taken ;)
LipsQuesta è una bella notizia, Karon! Sono felice che tutto abbia funzionato e grazie per essere venuto a raccontarcelo. Per quanto riguarda il ty, c'è un pulsante proprio sopra la casella di chat alla tua destra guardando lo schermo. Cliccalo sul post che stai ringraziando ed ecco fatto!
PS perché sono stati presi tutti quelli belli ;)
Labbra -
- Risposta da
- caseyk
- at Aug 20, 11, 10:03:18 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I don't know why, but I sent this casino a deposit today. Started with over 1K including bonus. The money was gone in no time. Not one bonus round hit in any of the games. I think the payout % was about 10 percent.
I contacted customer support about this and he basically confirmed payout was very, very low. It was the worst playtime I ever had at any online casino
Something definitely not right there because that experience was different than just "bad luck".Non so perché, ma oggi ho inviato un deposito a questo casinò. Iniziato con oltre 1K incluso il bonus. I soldi sono finiti in un attimo. Nessun round bonus andato a buon fine in nessuno dei giochi. Penso che la percentuale di pagamento sia stata di circa il 10%.
Ho contattato l'assistenza clienti a questo proposito e sostanzialmente ha confermato che il pagamento era molto, molto basso. È stato il momento di gioco peggiore che abbia mai avuto in qualsiasi casinò online
Qualcosa sicuramente non quadrava perché quell'esperienza era diversa dalla semplice "sfortuna". -
- Risposta da
- MissKaron
- at Aug 31, 11, 12:45:03 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Fixed? I am just not sure. I do not want to believe that RTG would give these guys power to manipulate the machines. I really need an answer to this question as do many honest hard working players.
Fisso? Non ne sono sicuro. Non voglio credere che RTG darebbe a questi ragazzi il potere di manipolare le macchine. Ho davvero bisogno di una risposta a questa domanda, così come molti giocatori onesti e che lavorano sodo.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 31, 11, 01:26:39 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
I really don't think the machines are fixed and i say this because of the Random Number Generator. But i do think there is the ability to loosen and tighten up the machines.
There are definitely some machines that are looser then others. There are some i never ever will touch when it comes to the slots because they never seem to pay or i never hear anyone really win on them.
I suggest sticking with slots you have had luck on and don't get too experimental with those you don't have much luck on and keep playing it.
LipsNon penso davvero che le macchine siano fisse e lo dico a causa del generatore di numeri casuali. Ma penso che ci sia la possibilità di allentare e rafforzare le macchine.
Ci sono sicuramente alcune macchine che sono più lente di altre. Ce ne sono alcune che non toccherò mai quando si tratta di slot perché sembrano non pagare mai o non ho mai sentito nessuno vincere davvero con esse.
Ti suggerisco di restare con le slot con cui hai avuto fortuna e di non sperimentare troppo con quelle con cui non hai molta fortuna e di continuare a giocarci.
Labbra
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito