Rome Casino

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da caseyk
lostflower
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Im having problems getting Rome Casino to acknowledge my withdrawal request I have since played at other casinos and cashed out and got my winnings. Does anyone have any info on Rome Casino? i think that i might get beat out of my money.

    Ho problemi a convincere Rome Casino a riconoscere la mia richiesta di prelievo. Da allora ho giocato in altri casinò, ho incassato e ottenuto le mie vincite. Qualcuno ha qualche info sul Casinò di Roma? penso che potrei perdere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

      Try e-mailing finance there. It takes them awhile

    Prova a inviare un'e-mail ai finanziamenti lì. Ci vuole un po'

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lostflower,

    you can post your complaint here : Rome Casino

    cheers
    Zuga

    Ciao Lostflower,

    puoi pubblicare il tuo reclamo qui: Casinò di Roma

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stay away from top gaming casinos. Unless you're willing to wait weeks or months to be paid.

    Stai lontano dai migliori casinò da gioco. A meno che tu non sia disposto ad aspettare settimane o mesi per essere pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to tell you Rome is the best of the Top Game sites.  I should know I have played at many of them.  I admit it takes me 5 weeks to get paid from Rome into my usemywallet account but my god other than that dealing with customer service and finance departments is painless.  I think I will start a new thread on "my guide to Top Game sites.

    Devo dirti che Roma è il migliore dei siti Top Game. Dovrei sapere di aver giocato in molti di loro. Ammetto che mi ci vogliono 5 settimane per essere pagato da Roma sul mio conto usemywallet, ma mio Dio, a parte il fatto di occuparmi del servizio clienti e dei dipartimenti finanziari, è indolore. Penso che inizierò una nuova discussione sulla "mia guida ai migliori siti di giochi".

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to thank all of you for your responses. I will be contacting Noah@romepartners.com for a status of my withdrawal request. I do think that Rome Casino could improve in the manner in which they communicate. After I made the withdrawal transaction, a message prompted and said that someone would contact me shortly. I have yet to hear anything from Rome Casino. After two days passed, I contacted live chat and was told that I would get an email. Its been two days since I was told I would get the email and I have not received any acknowledgement from Rome Casino. I also noticed that Rome Casino did not confirm when I deposited money with them, unlike the confirning emails that I have received from other casinos that are also RTG. I won money from one RTG casino the day after I won at Rome and I have already received my money and a non RTG casino that I won at on the same day confirmation my deposit was received and I have since received confirmation my withdrawal request went through and I will have my money on Monday. If Rome Casino's process is slow, then they should communicate this to players rather than ignoring customers and leaving them hanging, especially after telling a player that he or she would be contacted and then no one contacts the player. Thanks again to all smiley
     

    Voglio solo ringraziare tutti voi per le vostre risposte. Contatterò Noah@romepartners.com per conoscere lo stato della mia richiesta di prelievo. Penso che Rome Casino potrebbe migliorare il modo in cui comunicano. Dopo aver effettuato la transazione di prelievo, è stato visualizzato un messaggio in cui si diceva che qualcuno mi avrebbe contattato a breve. Devo ancora sentire nulla dal Casinò di Roma. Dopo che sono trascorsi due giorni, ho contattato la chat dal vivo e mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail. Sono passati due giorni da quando mi è stato detto che avrei ricevuto l'e-mail e non ho ricevuto alcuna conferma da Rome Casino. Ho anche notato che Rome Casino non ha confermato quando ho depositato denaro presso di loro, a differenza delle e-mail di conferma che ho ricevuto da altri casinò anch'essi RTG. Ho vinto soldi in un casinò RTG il giorno dopo aver vinto a Roma e ho già ricevuto i miei soldi e in un casinò non RTG in cui ho vinto lo stesso giorno ho ricevuto la conferma che il mio deposito è stato ricevuto e da allora ho ricevuto la conferma che la mia richiesta di prelievo è andata a buon fine e avrò i miei soldi lunedì. Se il processo di Rome Casino è lento, allora dovrebbero comunicarlo ai giocatori piuttosto che ignorare i clienti e lasciarli in sospeso, soprattutto dopo aver detto a un giocatore che sarebbe stato contattato e poi nessuno lo contatta. Grazie ancora a tutti smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to update everyone I have not received any word regarding my withdrawal request from Rome Casino since I made my withdrawal request on Nov 15th.  I did get an email from someone who called himself a VIP and was asking for a deposit on one of its casino bonus offers. I felt insulted after receiving the email so I went into the casino and chatted with "Roger" who was helpful and he told me to send my ID and utility bill to finance@romepartners.com. That's something someone could have and should have told me more than a week ago. So I will be sending in my info to Rome Casino and now it is wait and see what happens Thanks again to all who responded to my post. ciao Lostflower 

    Voglio solo aggiornare tutti che non ho ricevuto alcuna notizia riguardante la mia richiesta di prelievo da Rome Casino da quando ho effettuato la richiesta di prelievo il 15 novembre. Ho ricevuto un'e-mail da qualcuno che si definiva un VIP e chiedeva un deposito su una delle sue offerte bonus del casinò. Mi sono sentito insultato dopo aver ricevuto l'e-mail, quindi sono andato al casinò e ho chiacchierato con "Roger" che è stato utile e mi ha detto di inviare la mia carta d'identità e la bolletta a finance@romepartners.com. Questo è qualcosa che qualcuno avrebbe potuto e dovuto dirmi più di una settimana fa. Quindi invierò le mie informazioni a Rome Casino e ora aspetto e vedo cosa succede. Grazie ancora a tutti coloro che hanno risposto al mio post. ciao Lostflower

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lostflower, I apologize I thought you sent your documents in.  I have played at Rome many many times and Roger is one of the best customer reps. you will find.  What I dont understand is why you didnt receive an email from Jennifer in finance the day after you set your withdrawal up telling you what documents you needed to send in and where to send them.  I am telling you the truth it takes 5 weeks for me  to get my money.  My October 19th is still listed as pending.

    Lostflower, mi scuso, pensavo avessi inviato i tuoi documenti. Ho suonato a Roma molte volte e Roger è uno dei migliori rappresentanti dei clienti. troverai. Quello che non capisco è perché non hai ricevuto un'e-mail da Jennifer del dipartimento finanziario il giorno dopo aver impostato il prelievo che ti informava quali documenti dovevi inviare e dove inviarli. Ti sto dicendo la verità, mi ci vogliono 5 settimane per ottenere i miei soldi. Il mio 19 ottobre è ancora elencato come in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gunnylab, I sent my documents in. I chatted with rep Guy during the week and he said I would be contacted by the weekend about my withdrawal. No one contacted me about my withdrawal. Instead I received an email from Rome Casino asking me for a deposit regarding one of their bonus offers. I feel insulted to say the least. Like I am supposed to acknowledge their request for my money but they dont acknowledge my request for a withdrawal of my winnings. This is customer/player abuse. I think other blogs and forums may be correct. This is a rogue casino. So what if Roger is a nice guy? Does that mean that I am suppose to roll over and play dead and pretend that they aren't treating me this way? This is the only casino that has never acknowledged my deposit, does not confirm my withdrawal, does not confirm they received my documents and has left me in limbo not knowing what to expect. It is poor customer service to say the least, no matter how long or how short of a time it takes to get paid. There are other issues involved. Honesty for one. I made my request several weeks ago. I have since been told been repeatedly that someone would contact me. No one has contacted me other than to ask me for more deposits. Then I was just told by Guy today to send an email to finance if I had any questions. If Rome Casino has not ackowledged all the other emails I sent, they certainly are not going to respond to my next email, either.

    gunnylab, ho inviato i miei documenti. Ho chiacchierato con il rappresentante Guy durante la settimana e mi ha detto che sarei stato contattato entro il fine settimana per il mio ritiro. Nessuno mi ha contattato riguardo al mio ritiro. Invece ho ricevuto un'e-mail da Rome Casino che mi chiedeva un deposito riguardante una delle loro offerte bonus. Mi sento insultato per non dire altro. Ad esempio, dovrei riconoscere la loro richiesta per i miei soldi, ma loro non riconoscono la mia richiesta di ritiro delle mie vincite. Questo è un abuso del cliente/giocatore. Penso che altri blog e forum potrebbero essere corretti. Questo è un casinò canaglia. E se Roger fosse un bravo ragazzo? Ciò significa che dovrei girarmi dall'altra parte, fingere di essere morto e fingere che non mi trattino in questo modo? Questo è l'unico casinò che non ha mai riconosciuto il mio deposito, non conferma il mio prelievo, non conferma di aver ricevuto i miei documenti e mi ha lasciato nel limbo senza sapere cosa aspettarmi. È un servizio clienti a dir poco scadente, non importa quanto tempo o quanto poco tempo ci vuole per essere pagato. Ci sono altre questioni coinvolte. Onestà per uno. Ho fatto la mia richiesta diverse settimane fa. Da allora mi è stato detto più volte che qualcuno mi avrebbe contattato. Nessuno mi ha contattato se non per chiedermi ulteriori depositi. Poi oggi Guy mi ha detto di inviare un'e-mail alla finanza se avessi qualche domanda. Se Rome Casino non ha confermato tutte le altre e-mail che ho inviato, sicuramente non risponderanno nemmeno alla mia prossima e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lostflower, send me your screen name and real name in a private email thru here and let me see if I can use my connections to try and help you.  Oh, also tell me the method of withdrawal you chose.  My withdrawal is being paid to me this coming week.  I am only trying to help you if you want me to. 

    Lostflower, inviami il tuo pseudonimo e il tuo vero nome in un'e-mail privata da qui e fammi vedere se posso usare le mie connessioni per provare ad aiutarti. Oh, dimmi anche il metodo di prelievo che hai scelto. Il mio prelievo mi verrà pagato la prossima settimana. Sto cercando di aiutarti solo se lo vuoi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lostflower, If/when you get paid. Avoid all Top Game Casinos. They are pretty much one in the same. For someone to recommend them and thinks its okay to wait 5 weeks to get paid. That should tell you something about that person. Most decents casinos will pay you in a few hrs up to 48hrs. Not 5 weeks. Top Game is not worth the hassle or trouble. They are underfunded and are borrowing from Fred to pay Ted.

    Lostflower, Se/quando verrai pagato. Evita tutti i migliori casinò. Sono praticamente la stessa cosa. Per qualcuno che li consigli e pensa che sia giusto aspettare 5 settimane per essere pagato. Questo dovrebbe dirti qualcosa su quella persona. La maggior parte dei casinò decenti ti pagherà in poche ore fino a 48 ore. Non 5 settimane. Top Game non vale la pena o i problemi. Sono sottofinanziati e stanno prendendo in prestito da Fred per pagare Ted.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, Chocolatewhatever I will try and keep my cool here so Zuga doesnt punish me.  Besides wanting to tell you to go do something to yourself I will try and explain something to you.  I am bored with rival software and have no chance at rtg sites.  I chose top game sites because with my bonuses my playthru is so much better.  Yes they pay alot slower but the odds of withdrawaling is far greater.  If I feel its ok for me to wait 5 weeks its my choice and now u can (the letter after D in the alphabet) yourself.  Zuga, I apologize this *****  on more than 1 thread acts like an ******* towards other members and Ive had enough of this *******.

    Ok, Chocolatewhatever, cercherò di mantenere la calma così Zuga non mi punirà. Oltre a volerti dire di andare a farti qualcosa, cercherò di spiegarti una cosa. Sono annoiato dal software rivale e non ho alcuna possibilità nei siti rtg. Ho scelto i migliori siti di giochi perché con i miei bonus il mio gioco è molto migliore. Sì, pagano molto più lentamente, ma le probabilità di prelievo sono molto maggiori. Se sento che va bene per me aspettare 5 settimane è una mia scelta e ora puoi (la lettera dopo la D nell'alfabeto) tu stesso. Zuga, mi scuso, questo ***** in più di 1 thread si comporta come un ******* nei confronti degli altri membri e ne ho abbastanza di questo *******.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I personally think Top Game casino's are just about the best in the business. Where else can you get a 600% bonus with a play through of 20x and a max cash out of $2500 a week? Nowhere! Also the percentage of payouts per bet are the best I have ever seen. Where else can you win $105 on a .90 cent spin. RARE!       
                                  Just my opinion  JacobBlack

    Personalmente ritengo che i casinò Top Game siano i migliori del settore. In quale altro luogo puoi ottenere un bonus del 600% con una giocata di 20x e un incasso massimo di $ 2500 a settimana? Luogo inesistente! Anche la percentuale di vincita per scommessa è la migliore che abbia mai visto. In quale altro luogo puoi vincere $ 105 con un giro da 0,90 centesimi. RARO!
    Solo la mia opinione JacobBlack

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey Jacob, which casino you getting 600% huh??  Oh on my above post it was suppose to say 2nd letter after "d".

    ehi Jacob, in quale casinò ottieni il 600%huh ?? Oh, nel mio post sopra si supponeva che fosse la seconda lettera dopo la "d".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive been offered 600 at a few. 600 at Yeswecan, 4 to 500 at 7spins, and 3 to 400 at Blacklights.

    Mi sono stati offerti 600 in pochi. 600 su Yeswecan, da 4 a 500 a 7spin e da 3 a 400 su Blacklights.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gunnylab, I shouldn't have to resort to giving my personal information out to a stranger on the forum. Rome Casino should be made to take responsibility for its own actions or lack thereof. I have not come across any problems with other Top Game or RTG casinos. I just dont appreciate all the BS about someone contacting me with regard to my withdrawal request when they know full well that no one is going to contact me because its a game of chase them for my money. They are very careful and go out of their way not to have any documented evidence that they have received money from me, that they are acknowledging that I won money and that my withdrawal request is being processed. They also do not provide an opportunity for the player to get a copy of the chat transcript. Very controlling. I do want to thank eveyone for their responses but I am going to have to agree with chocolateman because his statement was my thoughts exactly about what is going on. Quite frankly, if the casino can't afford to be in business, it shouldn't be in business. I just do not know how it can be in business operating the way it does by making people wait to get paid because they have to wait to have enough money deposited and have to get enough profit for themselves before they pay the player. Unfortunately, these are some, but not all, of the reasons why the US prohibits anyone from operating on line gambling sites in the US.  Lostflower

    gunnylab, non dovrei dover ricorrere a fornire le mie informazioni personali a uno sconosciuto sul forum. Rome Casino dovrebbe essere indotto ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni o della loro mancanza. Non ho riscontrato alcun problema con altri casinò Top Game o RTG. Semplicemente non apprezzo tutte le stronzate di qualcuno che mi contatta in merito alla mia richiesta di prelievo quando sa benissimo che nessuno mi contatterà perché è un gioco per inseguirli per i miei soldi. Sono molto attenti e fanno di tutto per non avere alcuna prova documentata di aver ricevuto denaro da me, che stanno riconoscendo che ho vinto denaro e che la mia richiesta di prelievo è in fase di elaborazione. Inoltre, non offrono al giocatore l'opportunità di ottenere una copia della trascrizione della chat. Molto controllante. Voglio ringraziare tutti per le loro risposte, ma dovrò essere d'accordo con Chocolateman perché la sua dichiarazione rifletteva esattamente il mio pensiero su ciò che sta succedendo. Francamente, se il casinò non può permettersi di essere in affari, non dovrebbe essere in affari. Semplicemente non so come possa essere nel mondo degli affari operare in questo modo facendo sì che le persone aspettino di essere pagate perché devono aspettare di avere abbastanza soldi depositati e devono ottenere abbastanza profitto per se stesse prima di pagare il giocatore. Sfortunatamente, questi sono alcuni, ma non tutti, i motivi per cui gli Stati Uniti vietano a chiunque di gestire siti di gioco d'azzardo online negli Stati Uniti. Fiore perduto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Jacob exclamation!  I asked you because I thought it might be Yes We Can and Blacklights.  I got 500% whenever i wanted to play there if I didnt have a better email promotion bonus.  Everything was going so smooth at those 2 places.  Both are owned by the same company.  I received my withdrawals up until the middle of August in 3 weeks.  All of a sudden they wouldnt pay me in over 9 weeks.  Finally they told me my account was sent to security and fraud department for inconsistencies.  I played my account down from $1,500 to $270 because I figured they were going to make up some reason not to pay me.  A few weeks ago I talked to customer service and told them I couldnt play there anymore because I did nothing wrong and to avoid paying me they decided to send my account to the s and f department.  They found I did nothing wrong paid me in a few days and blocked my access to both my accounts which was fine with me. 

    Grazie Giacobbe exclamation ! Te l'ho chiesto perché pensavo che potessero essere Yes We Can e Blacklights. Ricevevo il 500% ogni volta che volevo giocare lì se non avessi un bonus promozionale migliore via email. Stava andando tutto così liscio in quei 2 posti. Entrambi sono di proprietà della stessa azienda. Ho ricevuto i miei prelievi fino a metà agosto in 3 settimane. All'improvviso non mi avrebbero pagato in più di 9 settimane. Alla fine mi hanno detto che il mio account era stato inviato al dipartimento di sicurezza e frode per incongruenze. Ho abbassato il mio conto da $ 1.500 a $ 270 perché pensavo che avrebbero trovato una ragione per non pagarmi. Qualche settimana fa ho parlato con il servizio clienti e ho detto loro che non potevo più giocare lì perché non avevo fatto nulla di male e per evitare di pagarmi hanno deciso di inviare il mio account al dipartimento s&f. Hanno scoperto che non avevo fatto nulla di male, mi hanno pagato in pochi giorni e mi hanno bloccato l'accesso a entrambi i miei account, il che per me andava bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update on Rome Casino. I was forced to log in and contact the chat again because they did not contact me from the time I deposited, other than to ask me for deposit money on other bonus offers. I am now told, that I am not eligible for a withdrawal. When I won the money, I called the live support toll free number to question whether I made the playthrough and I was told that I made it and that I was specifically told that I was eligible to withdraw the winnings. I have been on the customer chat several times with reps and they have told me that I am eligible to withdraw. I was also told during chat that my documents are fine. This was all after chasing after them for a status or to find out if everything was in order. I am now being told that the amount I requested to withdraw did not cover their withdrawal fees. Yet again, their is no official contact or email from the casino alleging this, only a live rep saying so on chat that doesnt allow you to email or print out a record of the chat.  Originally, there was no mention of a $50 fee to withdraw funds. Suddenly, since I came on this forum questioning their ethics, there is an issue and suddenly its all my fault. I cancelled the withdrawal request and purposely played through the money because I will never play at Rome Casino again. Rome Casino is lucky that I didnt look at the optional way of reversing my money and that would have been by contacting the third party depositor and having them reverse the money back into my account based on their fraudulent practices. There is something very unfair and deceptive in the manner in which Rome Casino conducts business. I really don't care if anyone disagress with me because my post is about my bad experience with them. I have found that other players have had similar experiences. Lostflower.

    Solo un aggiornamento sul Casinò di Roma. Sono stato costretto ad accedere e contattare nuovamente la chat perché non mi hanno contattato dal momento in cui ho depositato, se non per chiedermi di depositare denaro su altre offerte di bonus. Ora mi è stato detto che non ho diritto al prelievo. Quando ho vinto i soldi, ho chiamato il numero verde del supporto live per chiedere se avevo effettuato il gioco e mi è stato detto che ce l'avevo fatta e che mi era stato specificamente detto che avevo diritto a ritirare le vincite. Sono stato più volte nella chat del cliente con i rappresentanti e mi hanno detto che ho diritto al prelievo. Durante la chat mi è stato anche detto che i miei documenti vanno bene. Tutto questo dopo averli rincorsi per uno status o per sapere se era tutto in ordine. Ora mi viene detto che l'importo che ho richiesto di prelevare non copriva le commissioni di prelievo. Ancora una volta, non c'è alcun contatto ufficiale o e-mail da parte del casinò che lo affermi, solo un rappresentante dal vivo che lo dice in chat che non ti consente di inviare e-mail o stampare una registrazione della chat. Inizialmente non veniva menzionata una commissione di 50 dollari per prelevare fondi. All'improvviso, da quando sono entrato in questo forum mettendo in discussione la loro etica, c'è un problema e all'improvviso è tutta colpa mia. Ho annullato la richiesta di prelievo e ho giocato di proposito con i soldi perché non giocherò mai più al Casinò di Roma. Rome Casino è fortunato a non aver considerato il modo opzionale per stornare i miei soldi e che sarebbe stato contattare il depositante di terze parti e chiedergli di stornare i soldi sul mio conto in base alle loro pratiche fraudolente. C'è qualcosa di molto ingiusto e ingannevole nel modo in cui il Casinò di Roma conduce gli affari. Davvero non mi interessa se qualcuno non è d'accordo con me perché il mio post riguarda la mia brutta esperienza con loro. Ho scoperto che altri giocatori hanno avuto esperienze simili. Fiore perduto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update on Rome Casino. I was forced to log in and contact the chat again because they did not contact me from the time I deposited, other than to ask me for deposit money on other bonus offers. I am now told, that I am not eligible for a withdrawal. When I won the money, I called the live support toll free number to question whether I made the playthrough and I was told that I made it and that I was specifically told that I was eligible to withdraw the winnings. I have been on the customer chat several times with reps and they have told me that I am eligible to withdraw. I was also told during chat that my documents are fine. This was all after chasing after them for a status or to find out if everything was in order. I am now being told that the amount I requested to withdraw did not cover their withdrawal fees. Yet again, their is no official contact or email from the casino alleging this, only a live rep saying so on chat that doesnt allow you to email or print out a record of the chat.  Originally, there was no mention of a $50 fee to withdraw funds. Suddenly, since I came on this forum questioning their ethics, there is an issue and suddenly its all my fault. I cancelled the withdrawal request and purposely played through the money because I will never play at Rome Casino again. Rome Casino is lucky that I didnt look at the optional way of reversing my money and that would have been by contacting the third party depositor and having them reverse the money back into my account based on their fraudulent practices. There is something very unfair and deceptive in the manner in which Rome Casino conducts business. I really don't care if anyone disagress with me because my post is about my bad experience with them. I have found that other players have had similar experiences. Lostflower.


    As I've stated avoid TOP Game casinos. And don't listen to the shills here. I can't believe there are people here. That deposits at Virtual Casino group, But they do. So take this as a lesson learned, and learn from it. AVOID!!!

    Solo un aggiornamento sul Casinò di Roma. Sono stato costretto ad accedere e contattare nuovamente la chat perché non mi hanno contattato dal momento in cui ho depositato, se non per chiedermi di depositare denaro su altre offerte di bonus. Ora mi è stato detto che non ho diritto al prelievo. Quando ho vinto i soldi, ho chiamato il numero verde del supporto live per chiedere se avevo effettuato il gioco e mi è stato detto che ce l'avevo fatta e che mi era stato specificamente detto che avevo diritto a ritirare le vincite. Sono stato più volte nella chat del cliente con i rappresentanti e mi hanno detto che ho diritto al prelievo. Durante la chat mi è stato anche detto che i miei documenti vanno bene. Tutto questo dopo averli rincorsi per uno status o per sapere se era tutto in ordine. Ora mi viene detto che l'importo che ho richiesto di prelevare non copriva le commissioni di prelievo. Ancora una volta, non c'è alcun contatto ufficiale o e-mail da parte del casinò che lo affermi, solo un rappresentante dal vivo che lo dice in chat che non ti consente di inviare e-mail o stampare una registrazione della chat. Inizialmente non veniva menzionata una commissione di 50 dollari per prelevare fondi. All'improvviso, da quando sono entrato in questo forum mettendo in discussione la loro etica, c'è un problema e all'improvviso è tutta colpa mia. Ho annullato la richiesta di prelievo e ho giocato di proposito con i soldi perché non giocherò mai più al Casinò di Roma. Rome Casino è fortunato a non aver considerato il modo opzionale per stornare i miei soldi e che sarebbe stato contattare il depositante di terze parti e chiedergli di stornare i soldi sul mio conto in base alle loro pratiche fraudolente. C'è qualcosa di molto ingiusto e ingannevole nel modo in cui il Casinò di Roma conduce gli affari. Davvero non mi interessa se qualcuno non è d'accordo con me perché il mio post riguarda la mia brutta esperienza con loro. Ho scoperto che altri giocatori hanno avuto esperienze simili. Fiore perduto.


    Come ho già detto, evita i casinò TOP Game. E non ascoltare gli shills qui. Non posso credere che ci siano persone qui. Deposita nel gruppo Virtual Casino, ma lo fanno. Quindi prendila come una lezione appresa e impara da essa. EVITARE!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    MAN, the slots at ROME are so loose it don't make any sense.. Look, this is from the last $5 ND they gave..  











    Then I spun it way down on max bet, but low and behold...  2nd screen shot

    UOMO, gli slot a ROMA sono così scarsi che non hanno alcun senso.. Guarda, questo è degli ultimi $ 5 ND che hanno dato..











    Poi l'ho abbassato sulla puntata massima, ma bassa ed ecco... 2a schermata

  • Originale English Traduzione Italiano

    good luck getting paid!

    buona fortuna per essere pagato!

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