Casinò rivale Cash o' lot

4,542
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da zuga
libbeygal
  • Iniziato da
  • libbeygal
  • United States Nuovo Arrivato 9
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ho perso 1000e su vavada casino, quando ho provato a depositare di più all'improvviso non è più possibile, non dice nei loro termini e condizioni che il loro limite è di 1000e e non dice nemmeno...

    LEGGI
  • Ho notato che in questo momento in cui il forum è apparentemente non supervisionato e vulnerabile, le persone pubblicano messaggi in cui annunciano la vendita di armi, o falsi casinò, o trucchi per...

    LEGGI
  • Freewallet org non è un portafoglio crypto. Non è "un'app crypto sicura e protetta". È una truffa! L'amministrazione dell'applicazione non aiuta i clienti. Li blocca e ruba i loro soldi. E tutte...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Is there a representative from Rival's Cash o' lot casino? I have been trying to contact Live Chat but no one is ever there.

    CIAO! C'è un rappresentante del casinò Rival's Cash o' lot? Ho provato a contattare la Live Chat ma non c'è mai nessuno.

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi libbeygal,

    there is no Rep on board.  Is there anything we can help you with?

    cheers
    Zuga

    Ciao libbeygal,

    non c'è nessun rappresentante a bordo. C'è qualcosa con cui possiamo aiutarti?

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope so. I would like to make a withdrawal and I have been trying to contact someone through "live chat" but no one is ever there. I have sent emails for a week to support@casholotcasino.com and have not received a reply.
    Can you assist?

    Lo spero. Vorrei effettuare un prelievo e ho provato a contattare qualcuno tramite "live chat" ma non c'è mai nessuno. Ho inviato e-mail per una settimana a support@casholotcasino.com e non ho ricevuto risposta.
    Puoi aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your user name at this casino and the withdrawal amount.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente in questo casinò e l'importo del prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    I will be happy to assist.
    I am the VIP manager at Cash o Lot.
    pls PM your login.

    ;)

    Ciao,

    Sarò felice di aiutarti.
    Sono il manager VIP di Cash o Lot.
    ti preghiamo di inviare in privato il tuo login.

    ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have been trying to find someone to provide me with what is needed to process a withdrawal? I cannot find the faxback form for Cash o Lot.
    My username is *****

    Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca ciò di cui ho bisogno per elaborare un prelievo? Non riesco a trovare il modulo faxback per Cash o Lot.
    Il mio nome utente è *****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have been trying to find someone to provide me with what is needed to process a withdrawal? I cannot find the faxback form for Cash o Lot.
    My username is rwoodcoc.


    a recomendation.

    dont post usernames and /or other personal information publicly in any thread / forum

    Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca ciò di cui ho bisogno per elaborare un prelievo? Non riesco a trovare il modulo faxback per Cash o Lot.
    Il mio nome utente è rwoodcoc.


    una raccomandazione.

    non pubblicare nomi utente e/o altre informazioni personali pubblicamente in nessun thread/forum
  • Originale English Traduzione Italiano

    ^^^ Was the above issue ever resolved?
    Usernames are everywhere on this forum.  You need to send them to receive bonuses from reps and claim forum prizes.

    I downloaded Casholot today because I couldn't wait any longer for an exclusive chip to try them out. I log in after looking at their deposit bonus structure and it looks pretty decent once you make a few deposits. However, I had no promotions available in the cashier. Ok, so not a big deal. Maybe nobody has reviewed my account they add them manually or something.

    Then I try to find live chat. It's missing from the cashier although a message directs the customer to the blank right side of the page. Maybe the Queen's English just doesn't fly with US customers or something. So I try the main site. I took a screenshot of the minute I sent my question and I have not had a response in about 10 minutes. Their live help is located next to a reminder that they are there for you 24/7.

    As I write this I just tried to send another very polite message asking if someone could please help me and I got a message saying no agents on their "friendly 24/7" team could help and I will get a reply by email.

    If the people running marketing and operations aren't aware of these issues they need to be. And they should be keeping their (potential) players updated. A trained casino staff already knows customers are impatient and ready for action the second they walk in/log in. Nobody's going to wait around. Those promos looked really fun, too. sad

    Recap:
    No Promotions (maybe just for US?)
    No Live Support
    No Immediate Reply By Email =

    No Deposit by Customer
    I won't rub it in any more -- I bet the casino is just as upset it is having problems!

    ^^^ Il problema di cui sopra è mai stato risolto?
    I nomi utente sono ovunque su questo forum. Devi inviarli per ricevere bonus dai rappresentanti e richiedere i premi del forum.

    Ho scaricato Casholot oggi perché non potevo più aspettare di avere un chip esclusivo per provarli. Accedo dopo aver esaminato la struttura dei bonus sul deposito e sembra abbastanza decente dopo aver effettuato alcuni depositi. Tuttavia, non avevo promozioni disponibili alla cassa. Ok, quindi non è un grosso problema. Forse nessuno ha esaminato il mio account, li ha aggiunti manualmente o qualcosa del genere.

    Quindi provo a trovare la chat dal vivo. Manca alla cassa, anche se un messaggio indirizza il cliente al lato destro vuoto della pagina. Forse l'inglese della regina semplicemente non vola con i clienti statunitensi o qualcosa del genere. Quindi provo il sito principale. Ho fatto uno screenshot del momento in cui ho inviato la mia domanda e non ho ricevuto risposta per circa 10 minuti. Il loro aiuto dal vivo si trova accanto a un promemoria che ti ricorda che sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Mentre scrivo ho provato a inviare un altro messaggio molto educato chiedendo se qualcuno potesse aiutarmi e ho ricevuto un messaggio che diceva che nessun agente del loro team "amichevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7" avrebbe potuto aiutarmi e riceverò una risposta via e-mail.

    Se le persone che gestiscono il marketing e le operazioni non sono consapevoli di questi problemi, devono esserlo. E dovrebbero tenere aggiornati i loro (potenziali) giocatori. Uno staff di casinò addestrato sa già che i clienti sono impazienti e pronti all'azione nel momento in cui entrano/effettuano l'accesso. Nessuno aspetterà. Anche quelle promozioni sembravano davvero divertenti. sad

    Ricapitolare:
    Nessuna promozione (forse solo per gli Stati Uniti?)
    Nessun supporto dal vivo
    Nessuna risposta immediata via e-mail =

    Nessun deposito da parte del cliente
    Non lo farò più: scommetto che il casinò è tanto arrabbiato quanto sta avendo problemi!

  • Originale English Traduzione Italiano
    ^^^ Was the above issue ever resolved?


    The issue here is the incomplete banking details. After I got in touch with their Rep I informed libbeygal what they need to do.

    I dont know what happened then as I havent heard back from the player.
    ^^^ Il problema di cui sopra è mai stato risolto?


    Il problema qui sono i dettagli bancari incompleti. Dopo aver contattato il loro rappresentante, ho informato la libbeygal su cosa dovevano fare.

    Non so cosa sia successo allora perché non ho ricevuto risposta dal giocatore.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
46

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
32

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
159

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!