Hi! Is there a representative from Rival's Cash o' lot casino? I have been trying to contact Live Chat but no one is ever there.
Casinò rivale Cash o' lot

- Iniziato da
- libbeygal
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- libbeygal
- di Nov 16, 13, 09:23:28 PM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
CIAO! C'è un rappresentante del casinò Rival's Cash o' lot? Ho provato a contattare la Live Chat ma non c'è mai nessuno.
1.5/ 5
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- Risposta da
- zuga
- di Nov 17, 13, 11:53:54 AM
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Amministratore 8391
- attività più recente 2 giorni fa
Hi libbeygal,
there is no Rep on board. Is there anything we can help you with?
cheers
ZugaCiao libbeygal,
non c'è nessun rappresentante a bordo. C'è qualcosa con cui possiamo aiutarti?
saluti
Zuga -
- Risposta da
- libbeygal
- di Nov 17, 13, 09:50:55 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
I hope so. I would like to make a withdrawal and I have been trying to contact someone through "live chat" but no one is ever there. I have sent emails for a week to support@casholotcasino.com and have not received a reply.
Can you assist?Lo spero. Vorrei effettuare un prelievo e ho provato a contattare qualcuno tramite "live chat" ma non c'è mai nessuno. Ho inviato e-mail per una settimana a support@casholotcasino.com e non ho ricevuto risposta.
Puoi aiutare? -
- Risposta da
- zuga
- di Nov 18, 13, 04:53:57 PM
-
Amministratore 8391
- attività più recente 2 giorni fa
Please private message me your user name at this casino and the withdrawal amount.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente in questo casinò e l'importo del prelievo.
-
- Risposta da
- mytropicacasino
- di Nov 21, 13, 04:36:53 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 7 anni fa
Hi there,
I will be happy to assist.
I am the VIP manager at Cash o Lot.
pls PM your login.
;)Ciao,
Sarò felice di aiutarti.
Sono il manager VIP di Cash o Lot.
ti preghiamo di inviare in privato il tuo login.
;) -
- Risposta da
- libbeygal
- di Nov 25, 13, 10:44:18 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi, I have been trying to find someone to provide me with what is needed to process a withdrawal? I cannot find the faxback form for Cash o Lot.
My username is *****Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca ciò di cui ho bisogno per elaborare un prelievo? Non riesco a trovare il modulo faxback per Cash o Lot.
Il mio nome utente è ***** -
- Risposta da
- bruno234
- di Dec 01, 13, 01:12:35 PM
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Membro Effettivo 208
- attività più recente 3 anni fa
Hi, I have been trying to find someone to provide me with what is needed to process a withdrawal? I cannot find the faxback form for Cash o Lot.
My username is rwoodcoc.
a recomendation.
dont post usernames and /or other personal information publicly in any thread / forum
Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca ciò di cui ho bisogno per elaborare un prelievo? Non riesco a trovare il modulo faxback per Cash o Lot.
Il mio nome utente è rwoodcoc.
una raccomandazione.
non pubblicare nomi utente e/o altre informazioni personali pubblicamente in nessun thread/forum -
- Risposta da
- glaughnan
- di Dec 10, 13, 04:37:36 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 98
- attività più recente 2 mesi fa
^^^ Was the above issue ever resolved?
Usernames are everywhere on this forum. You need to send them to receive bonuses from reps and claim forum prizes.
I downloaded Casholot today because I couldn't wait any longer for an exclusive chip to try them out. I log in after looking at their deposit bonus structure and it looks pretty decent once you make a few deposits. However, I had no promotions available in the cashier. Ok, so not a big deal. Maybe nobody has reviewed my account they add them manually or something.
Then I try to find live chat. It's missing from the cashier although a message directs the customer to the blank right side of the page. Maybe the Queen's English just doesn't fly with US customers or something. So I try the main site. I took a screenshot of the minute I sent my question and I have not had a response in about 10 minutes. Their live help is located next to a reminder that they are there for you 24/7.
As I write this I just tried to send another very polite message asking if someone could please help me and I got a message saying no agents on their "friendly 24/7" team could help and I will get a reply by email.
If the people running marketing and operations aren't aware of these issues they need to be. And they should be keeping their (potential) players updated. A trained casino staff already knows customers are impatient and ready for action the second they walk in/log in. Nobody's going to wait around. Those promos looked really fun, too.
Recap:
No Promotions (maybe just for US?)
No Live Support
No Immediate Reply By Email =
No Deposit by Customer
I won't rub it in any more -- I bet the casino is just as upset it is having problems!^^^ Il problema di cui sopra è mai stato risolto?
I nomi utente sono ovunque su questo forum. Devi inviarli per ricevere bonus dai rappresentanti e richiedere i premi del forum.
Ho scaricato Casholot oggi perché non potevo più aspettare di avere un chip esclusivo per provarli. Accedo dopo aver esaminato la struttura dei bonus sul deposito e sembra abbastanza decente dopo aver effettuato alcuni depositi. Tuttavia, non avevo promozioni disponibili alla cassa. Ok, quindi non è un grosso problema. Forse nessuno ha esaminato il mio account, li ha aggiunti manualmente o qualcosa del genere.
Quindi provo a trovare la chat dal vivo. Manca alla cassa, anche se un messaggio indirizza il cliente al lato destro vuoto della pagina. Forse l'inglese della regina semplicemente non vola con i clienti statunitensi o qualcosa del genere. Quindi provo il sito principale. Ho fatto uno screenshot del momento in cui ho inviato la mia domanda e non ho ricevuto risposta per circa 10 minuti. Il loro aiuto dal vivo si trova accanto a un promemoria che ti ricorda che sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Mentre scrivo ho provato a inviare un altro messaggio molto educato chiedendo se qualcuno potesse aiutarmi e ho ricevuto un messaggio che diceva che nessun agente del loro team "amichevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7" avrebbe potuto aiutarmi e riceverò una risposta via e-mail.
Se le persone che gestiscono il marketing e le operazioni non sono consapevoli di questi problemi, devono esserlo. E dovrebbero tenere aggiornati i loro (potenziali) giocatori. Uno staff di casinò addestrato sa già che i clienti sono impazienti e pronti all'azione nel momento in cui entrano/effettuano l'accesso. Nessuno aspetterà. Anche quelle promozioni sembravano davvero divertenti.
Ricapitolare:
Nessuna promozione (forse solo per gli Stati Uniti?)
Nessun supporto dal vivo
Nessuna risposta immediata via e-mail =
Nessun deposito da parte del cliente
Non lo farò più: scommetto che il casinò è tanto arrabbiato quanto sta avendo problemi! -
- Risposta da
- zuga
- di Dec 10, 13, 04:47:05 PM
-
Amministratore 8391
- attività più recente 2 giorni fa
The issue here is the incomplete banking details. After I got in touch with their Rep I informed libbeygal what they need to do.
I dont know what happened then as I havent heard back from the player.
Il problema qui sono i dettagli bancari incompleti. Dopo aver contattato il loro rappresentante, ho informato la libbeygal su cosa dovevano fare.
Non so cosa sia successo allora perché non ho ricevuto risposta dal giocatore.
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