One month ago I won $100 from a freebie at Rich casino. I made a withdrawal request april 4.
I immediately deposit 50/25/25 at Thebes/Money/7spins casinos, they also belong to Rich casino group. I won $100 at Money, sent in security docs but never received an answer from their sec. dep.
After that they blocked my account at Thebes.
May 10, I finally got my $100 from Rich, after I had sent a message to their finance department. I logged into 7 spins to make a deposit, but my account was blocked. >:( >:( >:(
Conti bloccati nei casinò di Tebe/7spins
- Iniziato da
- emmiee
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti su Coyote Canyon Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
5 7312 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 8802 mesi fa -
Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€
LEGGITornei del casinò Cryptorush
1 3682 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- emmiee
- at May 11, 10, 07:08:51 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conUn mese fa ho vinto $ 100 da un omaggio al Rich Casino. Ho presentato una richiesta di prelievo il 4 aprile.
Deposito immediatamente 50/25/25 ai casinò Thebes/Money/7spins, che appartengono anche al gruppo di casinò Rich. Ho vinto $ 100 su Money, ho inviato documenti sulla sicurezza ma non ho mai ricevuto risposta dal loro tecnico. dip.
Successivamente mi hanno bloccato il conto a Tebe.
Il 10 maggio ho finalmente ricevuto i miei $ 100 da Rich, dopo aver inviato un messaggio al loro dipartimento finanziario. Ho effettuato l'accesso a 7 giri per effettuare un deposito, ma il mio account è stato bloccato. >:( >:( >:(1.7/ 5
-
- Risposta da
- billy_g22
- at May 11, 10, 02:56:11 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
happened to me at thebes as well. most of the others just restricted my account
è successo anche a me a Tebe. la maggior parte degli altri ha semplicemente limitato il mio account
-
- Risposta da
- rabritin
- at May 11, 10, 03:11:29 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 4 anni fa
I sent my cc authorization and related docs to Rich on April 6. They told me everything was fine. Tried to make a deposit this morning and was told I needed to submit the same documents. I'm done with Rich. Thanks for the heads up on Thebes, etc. I won't waste my time or money at any of those casinos now. Good luck to you!
Ho inviato la mia autorizzazione cc e i relativi documenti a Rich il 6 aprile. Mi hanno detto che andava tutto bene. Stamattina ho provato a effettuare un deposito e mi è stato detto che dovevo presentare gli stessi documenti. Ho chiuso con Rich. Grazie per l'avviso su Tebe, ecc. Non perderò tempo o denaro in nessuno di quei casinò adesso. Buona fortuna a te!
-
- Risposta da
- emmiee
- at May 12, 10, 05:44:40 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
I don't think you have to give up about getting your winnings.(if you did)
It's my impression from what I have read that they will eventually pay, but you may have to remind them once or twice.
Too bad because I really like TopGame. Some of the slots are, as you may have experienced, quite loose. If I find a better Top Game casino I will tell you! Good luck to you too!Non penso che tu debba rinunciare a ricevere le tue vincite. (se lo facessi)
Da quello che ho letto ho l'impressione che alla fine pagheranno, ma potresti doverlo ricordare una o due volte.
Peccato perché mi piace molto TopGame. Alcune slot sono, come forse avrai notato, piuttosto lente. Se trovo un casinò Top Game migliore te lo dirò! Buona fortuna anche a te! -
- Risposta da
- JacobBlack
- at May 20, 10, 08:56:55 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 1 giorno fa
I was just signed into Rich Casino, was talking to live support about a deposit bonus that was available yesterday. He said no, but had other great deals. I said, well im going to be real with you. I have about 15 other Topgame casinos and if none will give me the bonus im looking for then ill come back. He said hold on and let me see what I can do for you. Came back and said, ok if you deposit $150 I can give you the 600%. I said no. Any of my first deposits at a casino are never over $50. He closed the chat box, and somehow removed the section where you type your words. I was like, well thats a wonderful way to get a deposit from somebody. HEH!!
Avevo appena effettuato l'accesso a Rich Casino e stavo parlando con l'assistenza dal vivo di un bonus di deposito disponibile ieri. Ha detto di no, ma ha fatto altri ottimi affari. Ho detto, beh, sarò sincero con te. Ho circa altri 15 casinò Topgame e se nessuno mi darà il bonus che sto cercando, tornerò. Ha detto aspetta e fammi vedere cosa posso fare per te. Sono tornato e ho detto, ok se depositi $ 150 posso darti il 600%. Ho detto no. Nessuno dei miei primi depositi in un casinò non supera mai i $ 50. Ha chiuso la finestra della chat e in qualche modo ha rimosso la sezione in cui scrivi le tue parole. Ho pensato, beh, questo è un modo meraviglioso per ottenere un deposito da qualcuno. EH!!
1.7/ 5
-
- Risposta da
- spazz03
- at May 21, 10, 08:50:37 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
i like rialto and casino moons i recieved a 25.00 ndb from both of them this am and always win a little something it takes 19 days for a pay out but they have paid they also give you a case manager and that makes things easier those are really the two that havetreated me with most respect and kindness. sorry to hear about thebes and rich but not big fans of theres now the 21 casino manager has called me and said he was leaving my 500 percent bonus on hold till i can use it. call them and complain but ask whio you case manager iss cuz they give you one
mi piacciono Rialto e Casino Moons ho ricevuto 25,00 ndb da entrambi stamattina e vinco sempre qualcosa ci vogliono 19 giorni per un pagamento ma hanno pagato ti danno anche un case manager e questo rende le cose più facili, quelli sono davvero i due che mi hanno trattato con più rispetto e gentilezza. mi dispiace sapere di Thebes e dei ricchi ma non dei grandi fan di theres now, il direttore del casinò 21 mi ha chiamato e mi ha detto che avrebbe lasciato il mio bonus del 500% in sospeso finché non avrò potuto usarlo. chiamali e lamentati, ma chiedi a chi è il tuo case manager perché te ne danno uno
1.6/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- emmiee
- at May 25, 10, 04:15:10 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
Oh, so the chat-box is removable, well parts of it anyway. I will settle with 300% if they remove the whole damn thing. Thanks for the negotiation tips, I have a lot to learn
I was just signed into Rich Casino, was talking to live support about a deposit bonus that was available yesterday. He said no, but had other great deals. I said, well im going to be real with you. I have about 15 other Topgame casinos and if none will give me the bonus im looking for then ill come back. He said hold on and let me see what I can do for you. Came back and said, ok if you deposit $150 I can give you the 600%. I said no. Any of my first deposits at a casino are never over $50. He closed the chat box, and somehow removed the section where you type your words. I was like, well thats a wonderful way to get a deposit from somebody. HEH!!
Oh, quindi la chat è rimovibile, o almeno alcune parti di essa. Mi accontenterò del 300% se rimuovono tutta quella dannata cosa. Grazie per i suggerimenti sulla negoziazione, ho molto da imparare
Avevo appena effettuato l'accesso a Rich Casino e stavo parlando con l'assistenza dal vivo di un bonus di deposito disponibile ieri. Ha detto di no, ma ha fatto altri ottimi affari. Ho detto, beh, sarò sincero con te. Ho circa altri 15 casinò Topgame e se nessuno mi darà il bonus che sto cercando, tornerò. Ha detto aspetta e fammi vedere cosa posso fare per te. Sono tornato e ho detto, ok se depositi $ 150 posso darti il 600%. Ho detto no. Nessuno dei miei primi depositi in un casinò non supera mai i $ 50. Ha chiuso la finestra della chat e in qualche modo ha rimosso la sezione in cui scrivi le tue parole. Ho pensato, beh, questo è un modo meraviglioso per ottenere un deposito da qualcuno. EH!!1.7/ 5
-
- Risposta da
- emmiee
- at May 25, 10, 04:33:29 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
Hi Spazz, thanks a lot.:) That's impressive. Now I know where to go, because I really like the nice and loose Top Game slots, especially Black Diamond. $25 keeps me busy for a couple of nights usually.
Good luck 2u:) Take care
i like rialto and casino moons i recieved a 25.00 ndb from both of them this am and always win a little something it takes 19 days for a pay out but they have paid they also give you a case manager and that makes things easier those are really the two that havetreated me with most respect and kindness. sorry to hear about thebes and rich but not big fans of theres now the 21 casino manager has called me and said he was leaving my 500 percent bonus on hold till i can use it. call them and complain but ask whio you case manager iss cuz they give you one
Ciao Spazz, grazie mille.:) È impressionante. Ora so dove andare, perché mi piacciono davvero le slot Top Game, belle e rilassanti, in particolare Black Diamond. Di solito $ 25 mi tengono occupato per un paio di notti.
Buona fortuna 2u:) Abbi cura di te
mi piacciono Rialto e Casino Moons ho ricevuto 25,00 ndb da entrambi stamattina e vinco sempre qualcosa ci vogliono 19 giorni per un pagamento ma hanno pagato ti danno anche un case manager e questo rende le cose più facili, quelli sono davvero i due che mi hanno trattato con più rispetto e gentilezza. mi dispiace sapere di Thebes e dei ricchi ma non dei grandi fan di theres now, il direttore del casinò 21 mi ha chiamato e mi ha detto che avrebbe lasciato il mio bonus del 500% in sospeso finché non avrò potuto usarlo. chiamali e lamentati, ma chiedi a chi è il tuo case manager perché te ne danno uno1.6/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 25, 10, 04:39:01 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I used to LOVE Topgame casinos, I deposited at Black Diamond when they were Topgame, Casino States, Planet 23...But now it just seems different when I play them, although I can't really put my finger on exactly what has changed Maybe it is just me..
:-*ADORO i casinò Topgame, depositavo su Black Diamond quando erano Topgame, Casino States, Planet 23... Ma ora sembra diverso quando ci gioco, anche se non riesco a capire esattamente cosa sia cambiato Forse sono solo io..
:-*1.8/ 5
0/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at May 25, 10, 04:49:43 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
So what exactly are the reasons for blocking the accounts? Is it from too many bonuses being used, or cash-outs? Or just giving no reasons at all? Is it being said they want your money but lock you out when you have a withdrawl?
I love the TopGame casinos and never have any problems with them.. so whats the deal really?
I'm asking because i don't want anything like this to happen to me with these responses i can know what to watch for and maybe avoid it.Ma quali sono esattamente i motivi per bloccare i conti? È dovuto al fatto che vengono utilizzati troppi bonus o prelievi? O semplicemente senza fornire alcuna motivazione? Si dice che vogliono i tuoi soldi ma ti bloccano fuori quando hai un prelievo?
Adoro i casinò TopGame e non ho mai avuto problemi con loro... quindi qual è il vero problema?
Lo chiedo perché non voglio che mi accada qualcosa del genere con queste risposte posso sapere a cosa prestare attenzione e magari evitarlo. -
- Risposta da
- emmiee
- at May 25, 10, 06:12:18 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
Warning, repeating myself quite a bit here, just want you to get the full picture.
I signed up at every Top game casino, received sign-ups and lots of freebies without depositing.
It was after I withdrew $100 from a free-chip-which I immediately deposited at three casinos in the same group-that they blocked my account at one of them.(the mail form didn't work so I did not bother to ask for the reason, maybe claiming first deposit bonuses at 3 different casinos is considered bonus-abusing)
Then I won another $100, sent docs, never received an answer, got tired of waiting, did a chargeback and lost it. Then they blocked my account at another casino where I had deposited. By that time I didn't care what the reasons were, so I unfortunately I can't answer that question.
But I know one thing - have never seen a free chip since, at any Top Game casino.
So what exactly are the reasons for blocking the accounts? Is it from too many bonuses being used, or cash-outs? Or just giving no reasons at all? Is it being said they want your money but lock you out when you have a withdrawl?
I love the TopGame casinos and never have any problems with them.. so whats the deal really?
I'm asking because i don't want anything like this to happen to me with these responses i can know what to watch for and maybe avoid it.
Attenzione, mi ripeto parecchio qui, voglio solo che tu abbia il quadro completo.
Mi sono iscritto in tutti i casinò Top Game, ho ricevuto iscrizioni e tanti omaggi senza depositare.
È stato dopo aver prelevato $ 100 da un chip gratuito, che ho immediatamente depositato in tre casinò dello stesso gruppo, che hanno bloccato il mio conto in uno di essi. (Il modulo di posta non ha funzionato, quindi non mi sono preso la briga di chiedere il motivo, forse richiedere bonus sul primo deposito in 3 casinò diversi è considerato un abuso di bonus)
Poi ho vinto altri $ 100, ho inviato documenti, non ho mai ricevuto risposta, mi sono stancato di aspettare, ho effettuato uno storno di addebito e l'ho perso. Poi hanno bloccato il mio conto in un altro casinò dove avevo depositato. A quel punto non mi importava quali fossero le ragioni, quindi purtroppo non posso rispondere a questa domanda.
Ma so una cosa: non ho mai visto un chip gratuito da allora, in nessun casinò Top Game.
Ma quali sono esattamente i motivi per bloccare i conti? È dovuto al fatto che vengono utilizzati troppi bonus o prelievi? O semplicemente senza fornire alcuna motivazione? Si dice che vogliono i tuoi soldi ma ti bloccano fuori quando hai un prelievo?
Adoro i casinò TopGame e non ho mai avuto problemi con loro... quindi qual è il vero problema?
Lo chiedo perché non voglio che mi accada qualcosa del genere con queste risposte posso sapere a cosa prestare attenzione e magari evitarlo. -
- Risposta da
- emmiee
- at May 25, 10, 06:23:19 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
I don't think it's you. I believe in your intuition, will you please tell us what it is if you figure it out:-)
I used to LOVE Topgame casinos, I deposited at Black Diamond when they were Topgame, Casino States, Planet 23...But now it just seems different when I play them, although I can't really put my finger on exactly what has changed Maybe it is just me..
:-*
Non penso che tu sia tu. Credo nella tua intuizione, potresti dirci di cosa si tratta se lo capisci :-)
ADORO i casinò Topgame, depositavo su Black Diamond quando erano Topgame, Casino States, Planet 23... Ma ora sembra diverso quando ci gioco, anche se non riesco a capire esattamente cosa sia cambiato Forse sono solo io..
:-*1.8/ 5
0/ 5
-
- Risposta da
- emmiee
- at May 25, 10, 06:30:40 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
Luckynn, please help me I messed things up can't remove the doubled post
Oh, maybe I should report myself, my post I mean, still learning
Hmm "you can't report your own post to the moderator, that doesn't make sense"
I give up, have been awake 36 hours, Good nightLuckynn, per favore aiutami, ho fatto un pasticcio e non riesco a rimuovere il post raddoppiato
Oh, forse dovrei segnalare me stesso, il mio post intendo, che sto ancora imparando
Hmm "non puoi segnalare il tuo post al moderatore, non ha senso"
Mi arrendo, sono sveglio da 36 ore, buonanotte -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at May 25, 10, 08:17:13 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Emmiee, thank you so kindly for answering, i got it now.. being that you made deposits w/recieving bonuses at several of the rich group casinos along with making a withdrawl from one, they blocked your account.
At first you are left with why did this happen.. then assume it's because too many bonuses are used.
Do they make anyone aware this will happen in any or their terms or conditions?
See to me it just doesn't make sense that these casinos do this, your a customer making deposits. Everyone wants the most with their money. So i'm guessing to avoid this, in between they want some deposits without bonuses. If this is the case they should mention it or at least warn people.Emmie, grazie così gentilmente per la risposta, ho capito adesso... dato che hai effettuato depositi ricevendo bonus in diversi casinò del gruppo ricco e facendo un prelievo da uno, hanno bloccato il tuo account.
All'inizio ti rimane il motivo per cui è successo... poi supponi che sia perché vengono utilizzati troppi bonus.
Fanno sapere a qualcuno che ciò accadrà in qualcuno dei loro termini o condizioni?
Vedi, non ha senso che questi casinò facciano questo, tu sei un cliente che effettua depositi. Tutti vogliono il massimo con i propri soldi. Quindi immagino che per evitarlo, nel frattempo vogliono dei depositi senza bonus. Se questo è il caso dovrebbero menzionarlo o almeno avvisare le persone. -
- Risposta da
- reelplay
- at May 25, 10, 11:30:04 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 14 anni fa
I love Top Game Software. A few months ago, I was playing and winning often, but not large cashouts. If I hit playthrough, I would cashout, and I had 4 or 5 cashouts all under $200 coming to me back in January. They blocked my accounts, so I could not log in at all. Finally,they sent me an email stating that I "managed to cashout over $2,000", and they would send back my last deposit of $50 and cancel my last cashout, and I cannot play their casinos again.
Adoro i migliori software di gioco. Alcuni mesi fa giocavo e vincevo spesso, ma non incassavo grandi somme. Se avessi raggiunto il playthrough, avrei incassato e a gennaio mi sono arrivati 4 o 5 incassi, tutti inferiori a $ 200. Hanno bloccato i miei account, quindi non ho potuto accedere affatto. Alla fine, mi hanno inviato un'e-mail affermando che "sono riuscito a incassare oltre $ 2.000" e che avrebbero rispedito il mio ultimo deposito di $ 50 e annullato il mio ultimo prelievo e non potrò più giocare ai loro casinò.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 26, 10, 01:08:42 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
OH MY! What kind of treatment is that reelplay? That is ridiculous to say the least...good luck to you wherever you do play now....
:-*OH MIO! Che tipo di trattamento è quel reelplay? È a dir poco ridicolo... buona fortuna a te ovunque giochi adesso...
:-* -
- Risposta da
- blueday
- at May 26, 10, 12:47:02 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Luckynn, please help me I messed things up can't remove the doubled post
Oh, maybe I should report myself, my post I mean, still learning
Hmm "you can't report your own post to the moderator, that doesn't make sense"
I give up, have been awake 36 hours, Good night
I removed the one where you didn't say anything and just "quoted" other responses. I'm guessing that was the one you meant emmiee.
blue
Luckynn, per favore aiutami, ho fatto un pasticcio e non riesco a rimuovere il post raddoppiato
Oh, forse dovrei segnalare me stesso, il mio post intendo, che sto ancora imparando
Hmm "non puoi segnalare il tuo post al moderatore, non ha senso"
Mi arrendo, sono sveglio da 36 ore, buonanotte
Ho rimosso quello in cui non hai detto nulla e hai semplicemente "citato" altre risposte. Immagino che fosse quello che intendevi, Emmie.
blu -
- Risposta da
- emmiee
- at May 26, 10, 04:31:22 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
Really, was that all they were referring to that you "managed to cash-out over $2000" May I ask what casinos or casinogroup this is?
I love Top Game Software. A few months ago, I was playing and winning often, but not large cashouts. If I hit playthrough, I would cashout, and I had 4 or 5 cashouts all under $200 coming to me back in January. They blocked my accounts, so I could not log in at all. Finally,they sent me an email stating that I "managed to cashout over $2,000", and they would send back my last deposit of $50 and cancel my last cashout, and I cannot play their casinos again.
Davvero, tutto ciò a cui si riferivano era che "sei riuscito a incassare oltre $ 2000". Posso chiederti di che casinò o gruppo di casinò si tratta?
Adoro i migliori software di gioco. Alcuni mesi fa giocavo e vincevo spesso, ma non incassavo grandi somme. Se avessi raggiunto il playthrough, avrei incassato e a gennaio mi sono arrivati 4 o 5 incassi, tutti inferiori a $ 200. Hanno bloccato i miei account, quindi non ho potuto accedere affatto. Alla fine, mi hanno inviato un'e-mail affermando che "sono riuscito a incassare oltre $ 2.000" e che avrebbero rispedito il mio ultimo deposito di $ 50 e annullato il mio ultimo prelievo e non potrò più giocare ai loro casinò. -
- Risposta da
- emmiee
- at May 26, 10, 05:27:37 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
I totally agree with you it doesn't make sense.
I checked terms and conditions for one of the casinos where my account was blocked. I choose not to give the name of the casino here, but if anyone is interested I will tell you of course.
"The casino reserves the right to cancel your membership at anytime without notice. Deposits made into your account may be immediately credited back to you."
"The casino has the full discretion to terminate Player's account and any and all winnings in excess of Player's original deposit (INCLUDING THOSE IN ANY ACCOUNT ON ANY CASINO USING THE TOP GAME PLATFORM) may be void."
It is I who use the capital letters of course, because I don't believe my eyes. It would be logical if this statement was followed by "under the following circumstances....." but it's not.
Further down though it is stated that the casino reserves the right to void any winnings and withhold any balance under certain circumstances, fx fraudful behaviour, misleading information, cheating, etc etc. but I found nothing about "bonus abuse", what constitutes it or that it could be a reason for blocking accounts or ending membership.
One should always read T&C thoroughly of course, but I usually don't when I play at fairly reputable casinos.
From now on I will certainly be more careful.
Sending an e-mail to them now asking for the reason, will tell you when i receive an answer.
Emmiee, thank you so kindly for answering, i got it now.. being that you made deposits w/recieving bonuses at several of the rich group casinos along with making a withdrawl from one, they blocked your account.
At first you are left with why did this happen.. then assume it's because too many bonuses are used.
Do they make anyone aware this will happen in any or their terms or conditions?
See to me it just doesn't make sense that these casinos do this, your a customer making deposits. Everyone wants the most with their money. So i'm guessing to avoid this, in between they want some deposits without bonuses. If this is the case they should mention it or at least warn people.
Sono totalmente d'accordo con te che non ha senso.
Ho controllato i termini e le condizioni di uno dei casinò in cui il mio account era bloccato. Scelgo di non fornire qui il nome del casinò, ma se qualcuno è interessato te lo dirò ovviamente.
"Il casinò si riserva il diritto di cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento senza preavviso. I depositi effettuati sul tuo conto potrebbero esserti immediatamente riaccreditati."
"Il casinò ha la piena discrezione di chiudere il conto del Giocatore e tutte le vincite in eccesso rispetto al deposito originale del Giocatore (INCLUSE QUELLE IN QUALSIASI CONTO SU QUALSIASI CASINO CHE UTILIZZA LA MIGLIORE PIATTAFORMA DI GIOCO) potrebbero essere annullate."
Sono io che uso la maiuscola ovviamente, perché non credo ai miei occhi. Sarebbe logico se questa affermazione fosse seguita da "nelle seguenti circostanze....." ma non lo è.
Più in basso però si afferma che il casinò si riserva il diritto di annullare qualsiasi vincita e trattenere qualsiasi saldo in determinate circostanze, per correggere comportamenti fraudolenti, informazioni fuorvianti, imbrogli, ecc. Ecc. ma non ho trovato nulla riguardo all'"abuso di bonus", cosa lo costituisce o che potrebbe essere un motivo per bloccare gli account o terminare l'iscrizione.
Ovviamente bisognerebbe sempre leggere attentamente i Termini e condizioni, ma di solito non lo faccio quando gioco in casinò abbastanza affidabili.
D'ora in poi starò sicuramente più attento.
Inviando loro un'e-mail ora chiedendo il motivo, ti dirò quando riceverò una risposta.
Emmie, grazie così gentilmente per la risposta, ho capito adesso... dato che hai effettuato depositi ricevendo bonus in diversi casinò del gruppo ricco e facendo un prelievo da uno, hanno bloccato il tuo account.
All'inizio ti rimane il motivo per cui è successo... poi supponi che sia perché vengono utilizzati troppi bonus.
Fanno sapere a qualcuno che ciò accadrà in uno qualsiasi dei loro termini o condizioni?
Vedi, non ha senso che questi casinò facciano questo, tu sei un cliente che effettua depositi. Tutti vogliono il massimo con i propri soldi. Quindi immagino che per evitarlo, nel frattempo vogliono dei depositi senza bonus. Se questo è il caso dovrebbero menzionarlo o almeno avvisare le persone.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024