LA PUNTATA ROSSA RISOLTA pagherà le vincite ma non le vincite della WHITEBET

6,712
Visite
22
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
khan687
  • Iniziato da
  • khan687
  • India Newbie 11
  • attività più recente 12 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chat Content:
    Linda: [22:56] Welcome to our LiveChat support. I'm happy to assist you in either English or Latvian.
    [22:56] Hello again
    MOHAMMED AYUB: [22:56] Hello
    [22:57] You said you removed my winnings in redbet
    [22:57] because I have an account in white bet is that true ?
    Linda: [22:57] there is no pint to come as I will support your chat all night so you will get the same reply
    [22:57] Bye for now
    MOHAMMED AYUB: [22:57] These are two different casinos


    They hanged up on me, I won in Whitebet casino and in Red Bet Casino, these are two different casinos with two different websites, they removed my winnings at both saying I have multiple accounts and it is not allowed, are they out of their mind

    The worst part they hang up on my as if I am a spammer while I am their customer

    I won over 3000 in redbet and was on 1000 balance in whitebet whats wrong with them

    The casino is different , bonus different code all different


    whitebet.com
    redbet.com

    Contenuto della chat:
    Linda: [22:56] Benvenuto nel nostro supporto LiveChat. Sono felice di aiutarti in inglese o lettone.
    [22:56] Ciao di nuovo
    MOHAMMED AYUB: [22:56] Ciao
    [22:57] Hai detto di aver rimosso le mie vincite su Redbet
    [22:57] perché ho un conto in bianco, è vero?
    Linda: [22:57] non ci sarà nessuna pinta in arrivo perché supporterò la tua chat tutta la notte così riceverai la stessa risposta
    [22:57] Ciao per ora
    MOHAMMED AYUB: [22:57] Questi sono due casinò diversi


    Hanno riattaccato, ho vinto al casinò Whitebet e al casinò Red Bet, questi sono due casinò diversi con due siti Web diversi, hanno rimosso le mie vincite in entrambi dicendo che ho più account e non è consentito, sono fuori di testa

    La parte peggiore è che mi riattaccano come se fossi uno spammer mentre sono un loro cliente

    Ho vinto più di 3000 in redbet e avevo un saldo di 1000 in whitebet, cosa c'è che non va in loro?

    Il casinò è diverso, il codice bonus è diverso, tutto diverso


    whitebet.com
    redbet.com

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems like you have been chatting before? Why don't you insert the whole chat?

    I went to the sites you mentioned and in terms and conditions on WHITEBET you can read this:

    General Terms & Conditions

    Version 3.12Last revised 3rd of September, 2012

    1. Introduction

    1.1 Whitebet.com ("Whitebet") is a brand ultimately owned by Redbet Gaming Ltd, which is a company registered on the 6th day of March, 2008, under the laws of Malta; Registration number: C 43731 registered address: Apt 21, Suite 40, Charles Court St. Luke's Road, Pieta, PTA 1027 Malta. Any references to Whitebet shall be construed as constituting a reference to Redbet Gaming Ltd. Redbet Gaming Ltd includes the brands www.Redbet.com, www.Whitebet.com and www.Heypoker.com


    And this:
    1.2 Redbet Gaming Ltd was awarded a Class 1 on Class 4 license, numbered LGA/CL1/435/2007, issued on the 23rd December, 2009, operating on NetEntertainment Casino platform

    The same is on redbets terms and condition ( https://www.redbet.com/en/about/terms_and_conditions), these conditions you must also tick in that you have read before you can register?

    So, I do not agree with you that they did a bad job. You have 2 account on the same company, but 2 different brands. Clearly stated in terms and conditions, https://www.whitebet.com/en/about/terms_and_conditions

    Of course they can not check ALL players every minute, but when they withdraw or move money yes. So when they see that you have done something wrong they should take the winnings away.

    They also say under redbet bonuses ( https://www.redbet.com/en/casino/promotions/welcome_bonus):
    13.Only one use of this promotion is allowed per person, account, address, computer and IP address. We reserve the right to close any account that is deemed a duplicate account, and to not pay out any bonus to this account.


    So I really do not know why you are upset. If you do not read the terms and condition when you sign up, you can't blame them smiley

    Sembra che tu abbia già chattato prima? Perché non inserisci tutta la chat?

    Sono andato sui siti che hai citato e nei termini e condizioni su WHITEBET puoi leggere questo:

    Termini e condizioni generali

    Versione 3.12Ultima revisione il 3 settembre 2012

    1. Introduzione

    1.1 Whitebet.com ("Whitebet") è un marchio di proprietà di Redbet Gaming Ltd, che è una società registrata il 6 marzo 2008, secondo le leggi di Malta; Numero di registrazione: C 43731 sede legale: Apt 21, Suite 40, Charles Court St. Luke's Road, Pieta, PTA 1027 Malta. Qualsiasi riferimento a Whitebet sarà interpretato come riferimento a Redbet Gaming Ltd. Redbet Gaming Ltd include i marchi www.Redbet.com, www.Whitebet.com e www.Heypoker.com


    E questo:
    1.2 Redbet Gaming Ltd ha ottenuto una licenza di Classe 1 su Classe 4, numerata LGA/CL1/435/2007, rilasciata il 23 dicembre 2009, operante sulla piattaforma NetEntertainment Casino

    Lo stesso vale per i termini e le condizioni di Redbets (https://www.redbet.com/en/about/terms_and_conditions), queste condizioni devi anche verificare che hai letto prima di poterti registrare?

    Quindi non sono d'accordo con te sul fatto che abbiano fatto un pessimo lavoro. Hai 2 account sulla stessa azienda, ma 2 marchi diversi. Chiaramente indicato in termini e condizioni, https://www.whitebet.com/en/about/terms_and_conditions

    Ovviamente non possono controllare TUTTI i giocatori ogni minuto, ma quando prelevano o spostano denaro sì. Quindi quando vedono che hai fatto qualcosa di sbagliato dovrebbero portarti via la vincita.

    Dicono anche sotto i bonus Redbet (https://www.redbet.com/en/casino/promotions/welcome_bonus):
    13. È consentito un solo utilizzo di questa promozione per persona, account, indirizzo, computer e indirizzo IP. Ci riserviamo il diritto di chiudere qualsiasi conto ritenuto duplicato e di non pagare alcun bonus a questo conto.


    Quindi davvero non so perché sei arrabbiato. Se non leggi i termini e le condizioni al momento dell'iscrizione, non puoi biasimarli smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    But why to confiscate both winnings, why not to pay one of the winnings ?

    It is obvious it was a mistake I made, so why to confiscate both is it a good casino or a casino that try to f**k winners

    Ma perché confiscare entrambe le vincite, perché non pagare una delle vincite?

    È ovvio che ho commesso un errore, quindi perché confiscare entrambi: un buon casinò o un casinò che cerca di fregare i vincitori?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you sure you WON in both casinos? If you please can put the rest of the chat here in forum it will show more the truth of this... you need proof to say these stuff about companies. If it is like you say, that seems wrong. But if you won in one of the casinos and had used the offer before - the confiscating of the winning is correct?! People win on these casinos all day and get their money... why should they take money that you were going to have? A winner on a casino is not bad, rather the opposite. The casinos want good publicity smiley

    Sei sicuro di aver vinto in entrambi i casinò? Se per favore puoi mettere il resto della chat qui nel forum mostrerà di più la verità di questo... hai bisogno di prove per dire queste cose sulle aziende. Se è come dici tu, mi sembra sbagliato. Ma se hai vinto in uno dei casinò e hai già utilizzato l'offerta in precedenza, la confisca della vincita è corretta?! La gente vince in questi casinò tutto il giorno e ottiene i suoi soldi... perché dovrebbero prendere i soldi che avresti avuto tu? Vincere in un casinò non è male, anzi il contrario. I casinò vogliono una buona pubblicità smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you won, you just need to verify your account???? wink All players on all companies need to do that when they are withdrawing big money. A protection for us player that nobody else is using the account.

    2.17 Whitebet retains the right to examine and confirm the identity of its Player. When deemed necessary, Whitebet will request that documentation proving the Player's identity is forwarded to its offices. At a minimum, a player must have his identity verified before being able to effect a withdrawal of over €2300. Examples of documentation requested could be certified copies of photo id's, bank statements, references, last utility bill, photocopy of credit card, etc.
    ( https://www.whitebet.com/en/about/terms_and_conditions)

    Se vinci, devi solo verificare il tuo account???? wink Tutti i giocatori di tutte le società devono farlo quando prelevano grandi somme di denaro. Una protezione per noi giocatori che nessun altro utilizza l'account.

    2.17 Whitebet si riserva il diritto di esaminare e confermare l'identità del proprio Giocatore. Quando ritenuto necessario, Whitebet richiederà che la documentazione comprovante l'identità del Giocatore venga inoltrata ai suoi uffici. Come minimo, un giocatore deve verificare la propria identità prima di poter effettuare un prelievo di oltre € 2300. Esempi di documentazione richiesta potrebbero essere copie autenticate di documenti d'identità con foto, estratti conto bancari, referenze, ultima bolletta, fotocopia della carta di credito, ecc.
    (https://www.whitebet.com/en/about/terms_and_conditions)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sure I won at both, they reset the balance at both

    also, I don't have the first chat transcript

    They justify their confiscation, but I ask why to confiscate both ? if they were honest they should honor first casino winnings

    Also, their system should recognize trying to claim bonuses in both casinos as there is a code and deny the second code, why they make 2 casinos with 2 different codes and put tircky terms to confiscate winnings, how would people suppose to know that unless they try to steal your money, so so obvious shame on them, stealing money simple as that

    here is the email from them shame on these crooks

    Hello again Mohammed,

    We already contacted many times today before.

    I replied to you in chat that when you register your account you should tag that you read Terms and Condition on our page. Without tagging it you can not even create an account with us.

    In the first page you can read :

    1.1 Whitebet.com ("Whitebet") is a brand ultimately owned by Redbet Gaming Ltd, which is a company registered on the 6th day of March, 2008, under the laws of Malta; Registration number: C 43731 registered address: Apt 21, Suite 40, Charles Court St. Luke's Road, Pieta, PTA 1027 Malta. Any references to Whitebet shall be construed as constituting a reference to Redbet Gaming Ltd. Redbet Gaming Ltd includes the brands www.Redbet.com, www.Whitebet.com and www.Heypoker.com

    https://www.whitebet.com/en/about/terms_and_conditions

    As stated in the terms and conditions for the bonus:

    Redbet Gaming Ltd reserves the right to void bonuses and winnings if the customer or any person in the customers household has previously received a similar or equal bonus on one of our other brands. This applies to both sportsbetting and casino bonuses.

    Under the bonus offer you can see in Terms and conditions again that:

    13.Only one use of this promotion is allowed per person, account, address, computer and IP address. We reserve the right to close any account that is deemed a duplicate account, and to not pay out any bonus to this account.

    https://www.whitebet.com/en/casino/promotions/welcome_bonus

    Should you have any further queries please do not hesitate to contact us again.

    Have a nice day!

    Kind regards, Linda







    Whitebet Support Team
    Mail us: support@whitebet.com
    Call us: +46 (0)8 667 33 22
    Visit us: www.whitebet.com

    Sono sicuro di aver vinto in entrambi, hanno ripristinato l'equilibrio in entrambi

    inoltre, non ho la prima trascrizione della chat

    Giustificano la loro confisca, ma mi chiedo: perché confiscarli entrambi? se fossero onesti dovrebbero onorare le prime vincite al casinò

    Inoltre, il loro sistema dovrebbe riconoscere il tentativo di richiedere bonus in entrambi i casinò poiché esiste un codice e negare il secondo codice, perché creano 2 casinò con 2 codici diversi e mettono termini scomodi per confiscare le vincite, come potrebbero le persone saperlo a meno che non prova a rubarti i soldi, quindi è ovvio che si vergognino di rubare soldi in modo così semplice

    ecco l'e-mail da parte loro, vergogna per questi truffatori

    Ciao ancora Mohammed,

    Abbiamo già contattato molte volte oggi prima.

    Ti ho risposto in chat che quando registri il tuo account dovresti taggare che leggi Termini e Condizioni sulla nostra pagina. Senza taggarlo non potrai nemmeno creare un account con noi.

    Nella prima pagina puoi leggere:

    1.1 Whitebet.com ("Whitebet") è un marchio di proprietà di Redbet Gaming Ltd, che è una società registrata il 6 marzo 2008, secondo le leggi di Malta; Numero di registrazione: C 43731 sede legale: Apt 21, Suite 40, Charles Court St. Luke's Road, Pieta, PTA 1027 Malta. Qualsiasi riferimento a Whitebet sarà interpretato come riferimento a Redbet Gaming Ltd. Redbet Gaming Ltd include i marchi www.Redbet.com, www.Whitebet.com e www.Heypoker.com

    https://www.whitebet.com/en/about/terms_and_conditions

    Come indicato nei termini e condizioni del bonus:

    Redbet Gaming Ltd si riserva il diritto di annullare bonus e vincite se il cliente o qualsiasi persona nella sua famiglia ha precedentemente ricevuto un bonus simile o uguale su uno dei nostri altri marchi. Questo vale sia per le scommesse sportive che per i bonus dei casinò.

    Sotto l'offerta bonus puoi vedere nuovamente in Termini e condizioni che:

    13. È consentito un solo utilizzo di questa promozione per persona, account, indirizzo, computer e indirizzo IP. Ci riserviamo il diritto di chiudere qualsiasi conto ritenuto duplicato e di non pagare alcun bonus a questo conto.

    https://www.whitebet.com/en/casino/promotions/welcome_bonus

    Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci nuovamente.

    Buona giornata!

    Cordiali saluti, Linda







    Team di supporto di Whitebet
    Scrivici: support@whitebet.com
    Chiamaci: +46 (0)8 667 33 22
    Visitaci: www.whitebet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see this isn't the only forum you're posting in; are you looking for answers or answers that coincide with what you want to hear?

    Vedo che questo non è l'unico forum in cui stai postando; stai cercando risposte o risposte che coincidano con ciò che vuoi sentire?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i often wondered why people go to different forums asking for help before they give one a chance to try and resolve the problem huh

    Mi sono spesso chiesto perché le persone si rivolgono a forum diversi per chiedere aiuto prima di dare la possibilità di provare a risolvere il problema huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol, because he got the answer to his question and it wasn't the one he wanted, so he's going to keep asking until someone agrees with him to validate his argument

    lol, perché ha ottenuto la risposta alla sua domanda e non era quella che voleva, quindi continuerà a chiedere finché qualcuno non sarà d'accordo con lui per convalidare la sua argomentazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    I educated myself to have a system and policy in each thing I do

    When I play I play in a way I educated myself is the best way to win.

    When a casino is not paying I also have a policy, the policy consist of 2 parts

    1. warn other players, be careful whietbet.com and redbet is the same casino don't claim bonuses at both

    2. give them the bad publicity. The bad publicity is a policy as it is the only thing they care about - their reputation

    The forum is not only about help but about the bad publicity, the more bad publicity they get the less chance they will decide to confiscate money from you next time you play there, so look at it as a very useful policy and helpful to me and all the industry

    Mi sono educato ad avere un sistema e una politica in ogni cosa che faccio

    Quando gioco, gioco nel modo in cui mi sono educato è il modo migliore per vincere.

    Quando un casinò non paga ho anche una polizza, la polizza è composta da 2 parti

    1. avvisa gli altri giocatori, fai attenzione che whietbet.com e redbet sono lo stesso casinò e non richiedono bonus in entrambi

    2. dare loro la cattiva pubblicità. La cattiva pubblicità è una politica poiché è l'unica cosa a cui tengono: la loro reputazione

    Il forum non riguarda solo l'aiuto ma anche la cattiva pubblicità, più cattiva pubblicità ricevono meno possibilità decideranno di confiscarti dei soldi la prossima volta che giochi lì, quindi considerala una politica molto utile e utile per me e tutto il settore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, then it's also about GOOD publicity; both casinos have a good reputation, good casino reps, good bonuses and pay promptly.

    Ok, allora si tratta anche di BUONA pubblicità; entrambi i casinò hanno una buona reputazione, buoni rappresentanti del casinò, buoni bonus e pagano prontamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well if these casinos have good reps and another forum looked into it then just cut your losses and plkay elsewhjere IMO

    beh, se questi casinò hanno una buona reputazione e un altro forum ha esaminato la questione, allora riduci le perdite e per favore altrove, IMO

  • Originale English Traduzione Italiano

    i was going to start a new topic about people going around different forums asking for help on something when another forum has already tried to resolve the issue and also people who get banned from a forum for serious offenses and then going to a different forum to pray on unsuspecting members.There has to be a way to stop this from happening be_sickamp; sad

    stavo per iniziare un nuovo argomento sulle persone che vanno in giro per diversi forum chiedendo aiuto su qualcosa quando un altro forum ha già provato a risolvere il problema e anche sulle persone che vengono bannate da un forum per reati gravi e poi vanno in un altro forum per pregare su membri ignari. Deve esserci un modo per impedire che ciò accada be_sick amplificatore; sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Frankly if he were really concerned Andy of Redbet comes in here...he could just pm Andy...in fact ill give Andy a heads up to this thread

    Francamente, se fosse davvero preoccupato, Andy di Redbet viene qui... potrebbe semplicemente mandare un messaggio ad Andy... anzi, darò ad Andy un avviso su questo thread

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry I've no clue why that just posted three times, I hit enter once

    Mi dispiace, non ho idea del motivo per cui è stato pubblicato tre volte, ho premuto Invio una volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Loks like Keith is the rep here, I pmed him

    Sembra che Keith sia il rappresentante qui, gli ho mandato un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Guys, Girls,

    I've read all the posts here and at another well known forum. I will today get the full chat transcripts for every chat, and every email from this player.

    We never hide that Redbet, Whitebet and even Heypoker are linked. Indeed I give bonuses from all 3 in this very forum.

    The unfortunate thing is that I have to be very careful what I say in a public as I am restricted by data protection in a way that the player isn't!

    What I can assure you all is that I will review this is full and give you guys as best of an update as I can, and also IF there is any mistakes or wrong doing then I will correct this in full.

    I will keep you all updated smiley

    Keith smiley

    Ciao ragazzi, ragazze,

    Ho letto tutti i post qui e in un altro forum ben noto. Oggi riceverò le trascrizioni complete di ogni chat e ogni email da questo giocatore.

    Non nascondiamo mai che Redbet, Whitebet e persino Heypoker sono collegati. In effetti offro bonus da tutti e 3 proprio in questo forum.

    La cosa sfortunata è che devo stare molto attento a quello che dico in pubblico perché sono limitato dalla protezione dei dati in un modo che il giocatore non lo è!

    Quello che posso assicurarvi è che rivedrò tutto questo e vi darò il miglior aggiornamento possibile, e anche SE ci sono errori o errori, lo correggerò completamente.

    Vi terrò tutti aggiornati smiley

    Keith smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I havent heard any bad things either about these casinos.

    but i will say this, i always ask if a casino has sister casinos and i always ask beforehand if we can have an account with each of the casinos

    It is a GOLDEN RULE: it is logical....

    For example

    Recently i saw a thread on this forum about gala casino where u get 10 free i contacted live chat and the first question i asked was, can you check if i already have an account with this casino as i have a galabingo account and it allows me to log into the galacasino too, and they said no i only have the bingo account and that i can make a new account for the casino, so they said i can have an account in the casino and the bingo, so some allow it, but others not

    you should always ask

    so to end the argument, it is your own fault and i am sorry you didnt think before u did win at both of these casino

    just be more careful

    LuckyRJ

    Nemmeno io ho sentito niente di negativo su questi casinò.

    ma lo dirò, chiedo sempre se un casinò ha casinò gemelli e chiedo sempre in anticipo se possiamo avere un conto con ciascuno dei casinò

    È una REGOLA D'ORO: è logico....

    Per esempio

    Recentemente ho visto una discussione su questo forum sul casinò Gala dove ricevi 10 gratis, ho contattato la chat dal vivo e la prima domanda che ho posto è stata: puoi verificare se ho già un account con questo casinò poiché ho un account Galabingo e mi consente per accedere anche al galacasino, e hanno detto di no, ho solo il conto del bingo e che posso creare un nuovo conto per il casinò, quindi hanno detto che posso avere un conto sia nel casinò che nel bingo, quindi alcuni lo permettono, ma altri no

    dovresti sempre chiedere

    quindi, per concludere la discussione, è colpa tua e mi dispiace che tu non ci abbia pensato prima di vincere in entrambi questi casinò

    stai solo più attento

    Fortunato RJ

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Guys & Girls,

    As you mentioned this has been posted on other forums. Our Head of Casino Andy uses one of these forums (you even confused me with him, I wish as long as we swap salaries wink )

    Anyway, this his his exact response to this player and can explain in a far better way than I could!

    "OK I have it now.

    Firstly I have to say that the way you repeatedly abused out support staff and threatened us with multiple forum posts was extremely rude and I would urge you to moderate your language and manners in future.

    Here's what happened.

    You created an account on one of our brands and within minutes created an account on another, taking the welcome bonus on both.
    You were even playing on both casinos at the same time!

    Now here's the funny part.
    Your winnings from Redbet (the second casino you joined), €1407 were removed because of this violation.
    BUT
    You were contacted via email asking for verification docs so that we could pay the €2900 you won on Whitebet!
    You were so busy ranting and swearing at the Customer Service reps that you repeatedly ignored the fact that they were telling you that you would get paid the first winnings.

    So there you have it. You are getting paid for your initial winnings because it's already in process and our policy is always to pay for the first casino winnings because at that point nothing untoward had happened (and you're lucky because due to the fact that you were playing two bonuses on two casinos at once you could have had both sums confiscated).


    I'd just like to add that you are no longer welcome at any of our brands due to your despicable manners. Send your docs in, take your money and then I'll close your accounts.

    Andy"

    Have a great day! smiley

    Ciao ragazzi e ragazze,

    Come hai detto, questo è stato pubblicato su altri forum. Il nostro capo del casinò Andy utilizza uno di questi forum (mi hai persino confuso con lui, vorrei che ci scambiassimo gli stipendi wink )

    Ad ogni modo, questa è la sua risposta esatta a questo giocatore e può spiegarla in un modo molto migliore di quanto potrei fare io!

    "OK, adesso ce l'ho.

    In primo luogo devo dire che il modo in cui hai ripetutamente abusato del nostro personale di supporto e ci hai minacciato con più post sul forum è stato estremamente scortese e ti esorto a moderare il tuo linguaggio e le tue maniere in futuro.

    Ecco cosa è successo.

    Hai creato un account su uno dei nostri marchi e in pochi minuti hai creato un account su un altro, ottenendo il bonus di benvenuto su entrambi.
    Stavi addirittura giocando su entrambi i casinò contemporaneamente!

    Ora ecco la parte divertente.
    Le tue vincite su Redbet (il secondo casinò a cui ti sei iscritto), € 1407, sono state rimosse a causa di questa violazione.
    MA
    Sei stato contattato via e-mail chiedendo i documenti di verifica in modo da poter pagare i € 2900 che hai vinto su Whitebet!
    Eri così impegnato a sbraitare e imprecare contro i rappresentanti del servizio clienti che hai ripetutamente ignorato il fatto che ti stavano dicendo che saresti stato pagato con le prime vincite.

    Così il gioco è fatto. Verrai pagato per le tue vincite iniziali perché è già in corso e la nostra politica è sempre quella di pagare per le prime vincite al casinò perché a quel punto non è successo nulla di spiacevole (e sei fortunato perché a causa del fatto che stavi giocando due bonus su due casinò contemporaneamente avreste potuto vedervi confiscare entrambe le somme).


    Vorrei solo aggiungere che non sei più il benvenuto in nessuno dei nostri marchi a causa dei tuoi modi spregevoli. Invia i tuoi documenti, prendi i tuoi soldi e poi chiuderò i tuoi conti.

    Andy"

    Vi auguro una buona giornata! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I misunderstood RedBet support as they did say from the beginning they are going to pay the bigger win, I apologize it was my mistake and I take back the bad words.

    To Red Bet - I had a touch year, I haven't got paid by couple of casinos some bigger cashouts and I jumped to bad conclusion

    Ho frainteso il supporto di RedBet poiché hanno detto fin dall'inizio che avrebbero pagato la vincita più grande, mi scuso è stato un mio errore e ritiro le parolacce.

    Per Red Bet: ho avuto un anno difficile, non sono stato pagato da un paio di casinò con incassi più grandi e sono saltato a una brutta conclusione

  • Originale English Traduzione Italiano

    sad for the player,but like RJ said-your own fault.One less good casino to play at for u which is next to impossible to find these days.Oh well GL anyway 8'|

    triste per il giocatore, ma come ha detto RJ, colpa tua. Un casinò meno buono in cui giocare, che è quasi impossibile da trovare di questi tempi. Oh bene, GL comunque 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    Being as RedBet are paying your winnings on the first casino in their brand you opened, I have changed the topic title to resolved and also that Red Bet account will be paid. 

    Thanks Redbet Keith for the resolution.

    blue

    Dato che RedBet sta pagando le tue vincite sul primo casinò del loro marchio che hai aperto, ho cambiato il titolo dell'argomento in risolto e anche il conto RedBet verrà pagato.

    Grazie Redbet Keith per la risoluzione.

    blu

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas